Governo

Pubblica una foto con la Meloni: l'odio dei social contro la figlia di Massari

Haters all'attacco di Debora Massari con Giorgia Meloni. Venerdì, prima di chiudere la campagna elettorale di Fabio Rolfi candidato a Brescia per il centrodestra, la presidente del Consiglio ha fatto tappa alla pasticceria

Haters all'attacco di Debora Massari con Giorgia Meloni
Haters all'attacco di Debora Massari con Giorgia Meloni

Ascolta ora: "Pubblica una foto con la Meloni: l'odio dei social contro la figlia di Massari"

Pubblica una foto con la Meloni: l'odio dei social contro la figlia di Massari

00:00 / 00:00
100 %

Una fotografia, uno scatto postato in ricordo di una visita “eccellente“. Doveva essere solo un ricordo e un modo per testimoniare come la politica apprezza l’eccellenza. Ma nessuno poteva mettere in conto quanto accaduto a Debora Massari, figlia del re dei pasticcieri Iginio. Dopo lo scatto messo sui social centinaia di persone in poche ore hanno smesso di seguire la pagina con gli haters all'attacco dell'immagine di Massari con Giorgia Meloni. Venerdì, prima di chiudere la campagna elettorale di Fabio Rolfi candidato a Brescia per il centrodestra contro Laura Castelletti sostenuta dall’estrema sinistra e dal Pd, la presidente del Consiglio ha fatto tappa alla pasticceria di Iginio Massari.

I commenti e gli attacchi

Non era la prima volta, ma in rete gli odiatori hanno fatto più rumore dei commenti positivi. "Male, sei pessima", "anche tu fascista", "se fossi in lei mi vergognerei di avere simili conoscenze", "abbiamo capito di che schieramento sei, era necessaria questa foto?". "Esiste una dinamica che contraddistingue spesso le discussioni sulla rete che rende e mostra le persone molto più aggressive e maleducate rispetto a un confronto di persona. Sono certa che nessuno di chi ha scritto negativamente avrebbe detto le stesse cose vis a vis" ha commenta Debora Massari. "Parliamo del presidente del Consiglio e quindi di una istituzione. Come io sono libera di pubblicare, gli haters sono liberi di odiare. Certo il gioco è impari: vorrei vedere quei leoni quanto sarebbero egualmente agguerriti nella savana dei confronti sulle idee e in un vero contraddittorio su contenuti e temi e non sui preconcetti" ha aggiunto la figlia di Iginio Massari.

Gli insulti segnalati

Ora ogni singolo commento è stato segnalato sia ai social che alle autorità.

Intanto in via Veneto, dove ha sede il negozio storico dei Massari, si è provveduto a reinvitare Giorgia Meloni per il post elezioni, magari per festeggiare una vittoria sicuramente più dolce degli attacchi gratuiti alla fotografia postata.

Commenti