Leggi il settimanale

Dovremmo forse trasformare ogni rapporto sessuale in una sorta di pratica notarile? Fermarsi ogni cinque minuti per rinnovare l'assenso?

Vittorio Feltri
Il diritto non è una questione emotiva

Lo Stato difende gli onesti e ferma i criminali. E non come fanno a sinistra qui da noi

Tommaso Cerno
Qualcosa di sinistro

Secondo il ministro degli Esteri Tajani ospite della festa del Giornale il movimento per la libertà in Iran è reale ma frammentato: il regime resta solido. Anche figure esterne come Reza Pahlavi hanno consenso, ma il cambio di sistema non è imminente

Redazione web
Iran, Tajani: “L’opposizione esiste ma non è ancora in grado di cambiare il sistema”

Il vicepremier ospite de Il Giornale a Montegrotto Terme rivendica il nuovo ruolo dell’Italia in Europa: a Strasburgo, davanti al PPE, sostiene che l’asse politico si è spostato su Roma-Berlino grazie a un governo stabile e credibile

Redazione web
Tajani: “Governo stabile, così Italia è affidabile in Europa”

Nel confronto su Trump, Groenlandia e tensioni transatlantiche, Antonio Tajani alla festa del Giornale rivendica una linea di equilibrio: l’Europa deve rafforzare la propria autonomia e la sicurezza comune, senza rompere l’alleanza con Washington, decisiva nella competizione globale con la Cina.

Redazione web
Tajani: "Europa e Usa indispensabili l’una all’altra"

Il ministro degli Esteri ospite dalla Festa dei lettori del Giornale ricorda gli attimi dopo la tragedia in Svizzera, una giornata segnata dall’attesa e dalla paura dei familiari delle vittime. L’intervento nasce dall’empatia di un padre che sceglie di condividere il dolore, offrire ascolto e vicinanza, più che risposte formali.

Redazione web
La commozione di Tajani: "Ho parlato da padre: davanti al dolore non esistono discorsi"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica