Alfano cinghiale ferito

Ncd avverte Renzi: non toccate il sottosegretario Gentile, oppure... È la stessa minaccia usata per impedire l'uscita del giornale che aveva uno scoop contro il protetto di Angelino

Minacce ai direttori di giornali, minacce a Renzi. Più che un nuovo centrodestra quello di Alfano sembra il nuovo centro minacce. Nonostante l'età, ieri Cicchitto ha mostrato i muscoli dai microfoni del Tg3: «Il premier deve stare ben attento a quello che fa, altrimenti...». In ballo c'è il destino del neo sottosegretario Antonio Gentile, coordinatore calabro e senatore di Ncd. Politici, giornalisti e persino il presidente dell'Antimafia Rosy Bindi chiedono giustamente in queste ore a Renzi di cacciarlo per indegnità. Il caso è quello sollevato nei giorni scorsi da noi de Il Giornale: un quotidiano, L'Ora della Calabria, bloccato in tipografia dagli amici di Gentile per impedire la pubblicazione di una notizia non gradita al senatore (le indagini su suo figlio per associazione a delinquere). Il tutto a suon di minacce: «Occhio che il cinghiale ferito poi ammazza tutti», si sente nella registrazione di una delle telefonate per convincere il direttore a sfilare la notizia.
Il cinghiale ferito pronto a fare strage della libera informazione era il senatore Gentile, oggi è Alfano che, via Cicchitto, avverte Renzi: se tocchi il mio sottosegretario ammazzo il governo. Gli amici degli amici fanno quadrato, da quelle parti si usa così. In confronto il povero Scajola è stato un gigante: per due volte si è dimesso da ministro per frasi infelici (la prima su Marco Biagi, la seconda sulla casa a sua insaputa). Gentile invece fa il duro: non sono inquisito, macchina del fango e fregnacce varie. Qui non c'entra il garantismo. Non è questione di reati. È il fango in cui nuota Gentile a casa sua che è incompatibile con una carica di governo. Bloccare l'uscita di un giornale, fosse pure - e non risulta - «a sua insaputa», non è cosa. Non si può fare. Punto. E se a farlo sono i tuoi amici, peggio mi sento. Che potrebbero fare domani questi signori in nome e per conto di un sottosegretario? Spezzare gambe? Incendiare il Giornale? Già, lo chiedo a Cicchitto, cosa può fare un cinghiale ferito? Adesso quantomeno sapremo se Matteo Renzi intende governare il Paese sottostando ai ricatti. Se anche lui avrà paura di affrontare la rabbia del suo cinghiale ministro degli Interni. O se, invece, come ci auguriamo, è davvero un uomo libero.

Commenti

pino48

Lun, 03/03/2014 - 15:18

Chissà se Angelino "giuda" rimpiange essersi distanziato da chi politicamente l'ha inventato.... Temo siano arrivati per lui tempi molto duri....

giottin

Lun, 03/03/2014 - 15:18

Mister Bean, un bamboccio e nulla più. Mai fidarsi dei demoni cristiani, sono peggio dei komunisti!!!!!

Ritratto di Kasparov77

Kasparov77

Lun, 03/03/2014 - 15:21

Sono d’accordo sull’epiteto, dopotutto proviene da FI, coi cugini non selvatici ha rotto e se ne sente ferito.

Cinghiale

Lun, 03/03/2014 - 15:22

Posso parlare con cognizione di causa, questo in foto non è un cinghiale e non è nemmeno in grado di fare del male a qualcuno, visti i numeri che ha. Se proprio vogliamo restare in famiglia, porcellino d'india è più adeguato.

Rossana Rossi

Lun, 03/03/2014 - 15:25

i soliti sistemi mafiosi che non cambieranno mai perché nessuno ha la forza morale e materiale di opporvisi seriamente, ci sono in gioco troppe cose...........

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 03/03/2014 - 15:26

"Occhio che il cinghiale ferito poi ammazza tutti". Cicchitto non esageriamo. Una seconda schioppetata e il cinghiale finisce a far compagnia alle pappardelle!!!

Higgs

Lun, 03/03/2014 - 15:27

E' veramente confortante vedere quanti STATISTI Italiani oggi lavorano per il bene del loro popolo. E' esaltante vedere che le nostre sorti dipendono dalla Linea Maginot degnamente rappresentata da quel Cosentino, che immagino sia fondamentale per raddrizzare la baracca. Grazie Alf! Grazie di cuore! Vai avanti cosi', come Thelma e Louise.

pastello

Lun, 03/03/2014 - 15:30

Che Renzi abbia intenzione di aderire alla P2 ? Più che una minaccia direi che è un ottimo consiglio....

Libertà75

Lun, 03/03/2014 - 15:30

dopo le europee torneranno anche loro tra le braccia del padre silvio

michetta

Lun, 03/03/2014 - 15:31

Al solo supporre, di parole, come quelle che titolano l'articolo, che vengano pronunciate da un politico, sia esso di sinistra che di destra, si rischia di ammalarsi di fegato! Ma chi c'e' al servizio del Popolo Italiano? Che razza di gentaglia dovrebbe decidere di noi in Parlamento? Immaginate questa gente debba prendere decisioni perla sicurezza del Paese, ma in che mani siamo affidati? Gente come questo politico che, invece di pensare all'Italia ed agli Italiani, si masturba il cervello per come dovra' "difendersi" allo scopo unico di non farsi togliere la poltrona sotto il culo, va' fucilata! All'istante! Sono dei veri e propri traditori dell'Un ita' Nazionale! Sono dei veri e propri ragionieri di conti personali e portafogli gonfiat, senza aver mai fatto nulla di utile nella vita. Traditori di sentimenti ed idee, suggeriti da noi e da chi li ha messi a quel posto! E come si sa', non solo in tempo in guerra, in tanti Paesi, il tradimento e' punito con la pena di morte! Attenti, voi del cosiddetto Nuovo Centro Destra, la Libia e l'Ucraina INSEGNANO! E dopo, non ci sara' certouna Russia che tenti di mettere a posto le cose.....! Understand? Capito? Malgrado questa gentaccia, AUGURI ITALIA.

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 03/03/2014 - 15:33

Questa e´la dimostrazione pratica di come il potere mafioso politico siciliano usa e pretende stare al governo, Alfano spero che qualcuno possa chiudert nel nulla come e´stato del tuo compagno FINI... i Giuda prima o poi pagano

pupism

Lun, 03/03/2014 - 15:33

Non lo toccano per i voti che porta a NCD. La Calabria è pascolo riservato ai nuovi alfieri del centro-destra (vds. anche richiesta di commissariare Reggio Calbria posticipata vero Min. dell'Interno?.)Non è mica la De Gerolamo che di voti ne porta pochini è può essere sacrificata al PD!!!

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 03/03/2014 - 15:34

Questa e´la dimostrazione pratica di come il potere mafioso politico siciliano usa e pretende stare al governo, Alfano spero che qualcuno possa chiudert nel nulla come e´stato del tuo compagno FINI... i Giuda prima o poi pagano

pastello

Lun, 03/03/2014 - 15:35

Con tutto il rispetto per i cinghiali.

Lino1234

Lun, 03/03/2014 - 15:41

Io credo che nemmeno un consigliere di assemblea comunale di un paesello non conosca l'inopportunità di usare il RICATTO in politica. Soprattutto in democrazia. Alfano : sempre più giù. Che delusione! Saluti Lino. W Silvio.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 03/03/2014 - 15:43

ma il giorno che fi tornera' con alfano, sarete voi a diventare cinghiali o sara' lui a diventare puzzola?

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Lun, 03/03/2014 - 15:43

Queste minacce continue da parte di esponenti del NCD al governo hanno veramente odore di mafia politica. E mai possibile che un governo sia giornalmente sotto ricatto? Ma Renzi non è il maggiore responsabile di tutto questo?Per restare al potere accettare i ricatti da una parte della sua maggioranza oltre che scandalosa e anche deleteria per tutto il paese.Renzi si decida o richiama all'ordine il NCD, e l'arma in mano c'è Dicendole chiaro: HO QUI DECIDO IO HO ALTRIMENTI SI VA ALLE ELEZIONI. Sono certo che calmerebbe le mire di Alfano.

pastello

Lun, 03/03/2014 - 15:43

Cinghiale: mammifero simile al maiale che vive nei boschi e si procura da vivere in tutta dignità. Non risulta abbia mai chiesto l'elemosina a destra o a sinistra. Che c'azzecca con Giudalfano?

ilfatto

Lun, 03/03/2014 - 15:44

Rossana Rossi...dlin...dlon..si informano i FORZAitalioti che il soggetto in questione era fino a 4 mesi fa il SEGRETARIO del LORO partito nonché il delfino designato dal padrone....dlin...dlon....

unclesam1

Lun, 03/03/2014 - 15:49

Caro Direttore, condivido la presa di posizione su Gentile, ma allora per par condicio (tra indagati) anche qualche altro del governo Renzi dovrebbe andarsene. E poi attenzione ad accarezzare troppo il nuovo premier (golpista) perché lui è peggio di un cinghiale: è uno sciacallo.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 03/03/2014 - 15:52

ECCO I CIALTRONI SENTINELLE CONTRO LE TASSE......

ortensia

Lun, 03/03/2014 - 15:54

Ma non leggete il Lombroso? Basta guardare in faccia Gentile per capire. Ha un viso cosi' pulito, una cosi' bella espressione di uomo incorruttibile! Deve essere un gran buon uomo, uno che non si tira mai indietro quando un amico gli chiede un piacere.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 03/03/2014 - 15:55

... ma che volete cambiare le regole del gioco a partita iniziata? Qui di "onestamente" democratico non c'è più niente ... è tutto in rimescolio partitico d'interessi per resistere a questo periodo di sconvolgimento politico in attesa che passi con il minor danno possibile. Tra poco ci renderemo conto che anche andando a votare non PUÒ cambiare niente ... perché l'inquinamento ha raggiunto un tale livello che per inquinamento ormai s'intende la classe delle persone oneste. Il problema - purtroppo - non è più risolvibile in modo democratico, ma solo con uno "terremoto" del 10° grado della scala Mercalli.

unosolo

Lun, 03/03/2014 - 15:56

minacce , minacce , cavolo come sono grandi , ma chi hanno dietro che li tutela questi del NCD , oddio qualcuno si scagliò anche contro il Craxi , quindi facile anche capire chi hanno dietro per fare minacce , sporca politica ma non tutti i politicanti , solo i pupari muovono quei pupazzi che si credono al di sopra della legge , forse sono anche tutelati , vediamo la prescrizione del Penati , quindi se minacciano forse sono appoggiati bene e anche coperti.

cloroalclero

Lun, 03/03/2014 - 15:56

calabresi o siciliani stessa razza..sanno solo minacciare..alludere..non ti affrontano mai da uomini..se poi ci metti che sono figli dello stesso padre..

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 03/03/2014 - 16:00

Qualcuno non ha bisogno di diventare chissa quale animale; pirla è e pirla rimane. C.V.C.C.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Lun, 03/03/2014 - 16:00

Come l´espressione: fare di una mosca un elefante! adesso facciamo da un VERME STRISCIANDE un cinghiale saltando? Povero AN.AL. che ci sei cascato! Il tuo tempo sta scadere come una clessidra a sabbia!

cicciosenzaluce

Lun, 03/03/2014 - 16:02

nei sondaggi farlocchi,nella vostra coalizione vincente ( si fa per dire)mettete SEMPRE,il 4% del NCD e dite di raggiungere circa il 370 38%,provate a toglierlo e metterlo al PD,tra mettere e togliere diventa 8% la differenza,e quindi siete fottuti per sempre.Coglionazzi dal 3 ottobre che Angelino vi sodomizza,e continuerà a farlo finchè vi abituerete e cosi ci sentirete pure gusto !

senseigodan

Lun, 03/03/2014 - 16:02

Bravo Morettini...aggiungo, attento cinghiale perchè se continuate a farvi i vostri sporchi giochetti di potere al prossimo giro si solleva tutta la giungla e il cinghiale scompare di fronte a elefanti, leoni, leopardi, rinoceronti incazzati! Siamo stufi e il paese tra poco vi manda tutti a casa sul serio.

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 03/03/2014 - 16:03

Eccoli qui i sinistrati: il fatto, riccio.lino e compania cantante: come mai non vediamo i Vs grandi commenti sul Franceschini? Vi è sfuggito l'articolo? Non Vi interessa? Non sapete che dire? L'obbiettività era assente (ma non solo lei) quando siete nati e ancora non si è fatta vedere

occhiotv

Lun, 03/03/2014 - 16:08

Scendiamo sempre più giù......che brutta Italia!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 03/03/2014 - 16:13

Forza Alfano.. sei tutti ... LORO!

Cinghiale

Lun, 03/03/2014 - 16:13

Basta bistrattare i cinghiali!!!!! Mi sento offeso nell'intimo spirito guerriero da amante della boxe.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 03/03/2014 - 16:15

angelino da colomba adesso sei diventato cinghiale??? occhio alle macellerie che ti aspettano.

ilfatto

Lun, 03/03/2014 - 16:18

@lettore57...cos'è la verità incontrovertibile le causa un insopportabile bruciore a livello rettale? provi con un bell'impacco...non sia mai che le porti giovamento...

hectorre

Lun, 03/03/2014 - 16:20

cicciosenzacervello...abusare delle pastiglie fa male,devi aeguire le indicazioni del medico......

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Lun, 03/03/2014 - 16:21

sempre e solo minacce , si può continuare ad andare avanti così ? cosa ci vuole per fare crescere i nostri piccoli uomini politici ? Parlano solo per le loro posizioni senza pensare a quello che può fare bene al popolo se ne sbattono della gente che li ha mandati ad occupare quei posti , ma se questa gente s'incazza , cosa pensano che potrà succedere ?

Giorgio1952

Lun, 03/03/2014 - 16:23

Sallusti da chi avranno imparato costoro per dire "Il premier deve stare ben attento a quello che fa, altrimenti..." In ballo non c'è il destino del sottosegretario Gentile, in ballo c'è il destino di qualche milione di italiani, Cicchitto e Alfano non contano nulla e il cinghiale ferito più pericoloso è Silvio Berlusconi. Caro Sallusti lei mi pare se ne intenda di giornali imbavagliati e fango gettato a palate in faccia agli avversari del suo editore, dice che il fango in cui nuota Gentile che lo rende incompatibile con la sua carica di governo, ma un premier indagato, condannato, ridicolizzato in Europa può rappresentare il suo paese, io da italiano non mi sono mai sentito tale da un personaggio così discutibile e non venitemi a fare i soliti discorsi sulla presunta moralità di sinistra, non sono komunista sono un liberale che crede nella democrazia e nell'insegnamento di mio padre che per prima di tutto mi ha detto di essere sempre una persona onesta, perché solo così uno può andare a testa alta. In Italia purtroppo di persone oneste ce ne sono poche, mi auguro che in un futuro molto prossimo si possa dire come oggi all'Oscar di un italiano, the winner is Matteo Renzi, è l'unica possibilità che abbiamo di rialzarci.

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 03/03/2014 - 16:36

Lasci stare cosa mi causa sono affari miei; dire che lei ha i paraocchi e chi si arrampica sugli specchi è un eufemismo. Pensa che il barbuto deve stare al suo posto dopo il can can che ha fatto con Bondi? Lo scriva le manca il coraggio? Bondi aveva colpi e il barbuto (o quello che c'era prima con l'altro compare) non hanno colpe? Il Vs amato vecchio tace e fa bene? Anche il concetto di demoscrizia era latitante alla nascita

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 03/03/2014 - 16:38

A ME PIU CHE DE CINGHIALE FERITO, ME PARE CHE C'HA NA FACCIA DE PESCE LESSATOOO!!!! HAHAHA. Saludos

cicciosenzaluce

Lun, 03/03/2014 - 16:42

Giorgio,sallusti dimentica che cosentino,condannato per concorso in camorra,uomo di assoluta fiducia del pregiudicato,era sottosegretario all'economia ! Altro che gentile !

mbotawy'

Lun, 03/03/2014 - 16:44

Ovviamente, e come previsto,questo governicchio non avra' lunga vita. Gia' sono cominciate le minacce, poi i problemi insoluti,e aggravati per la immobilita' decisionale, nonche' la mancanza di mezzi, ed in fine per lo scontento popolare, salta fuori il comunista che dara' il colpo di grazia a questa smembrata e affamata repubblica.Amen!

Ritratto di lucianaza

lucianaza

Lun, 03/03/2014 - 16:52

a Firenze c'è il silenzio di tomba sulla situazione e i lacchezzi del comune di Firenze, da Renzi in giù, la stampa tace o inneggia a Renzi, come mai di questo non si fa scandalo? Io penso che ciò che vale per uno, deve valere per tutti, andate a fare inchieste anche sullo stato del comune di Firenze

Duka

Lun, 03/03/2014 - 16:59

Alfano dice: " NON TOCCATE GENTILE OPPURE...." ma disse la stessa cosa per l'IMU senza accorgersi che ha cambiato nome e la paghiamo moltiplicata per 3. E' tanto difficile lasciar perdere ammettere d'aver sbagliato e ritirarsi in buon ordine?

ilfatto

Lun, 03/03/2014 - 17:00

@lettore57...io mi arrampico sugli specchi? ma qui di chi si parla? di franceschini o del vostro ex-SEGRETARIO? franceschini è ministro da UNA SETTIMANA! poi se i crolli fra un anno continuano ne chiediamo insieme le dimissioni...d'accordo?

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Lun, 03/03/2014 - 17:03

di Angelino, metaforicamente per carità , se ne facciano salsicce di chinghialone.

Il giusto

Lun, 03/03/2014 - 17:11

Un fuoriuscito da un partito-clan mafioso è ovvio che usi quel tipo di dialoghi!Sono le stesse parole che usa il pregiudicato nei confronti dei sudditi che osano ribellarsi!!!

Il giusto

Lun, 03/03/2014 - 17:13

Un fuoriuscito da un partito-clan mafioso è ovvio che usi quel tipo di dialoghi!Sono le stesse parole che usa il pregiudicato nei confronti dei sudditi che osano ribellarsi!!!

Ritratto di albauno

albauno

Lun, 03/03/2014 - 17:20

Il coniglio (alfano) ridens, non farà cadere mai il governo. Meglio un posto in incerto che nessun posto!

maurizio50

Lun, 03/03/2014 - 17:26

Parole da mafioso!non è una novità che mafia e politica siano una cosa sola: Campania, Calabria, Sicilia sono governate da mafiosi che fanno politica e da politici che sono legati alla mafia. E poi l'autodefinitosi leader del NCD vuole essere sentinella antitasse: ma per costui chi sarà la sentinella antimafia???

Ritratto di ..beautifulDay.

..beautifulDay.

Lun, 03/03/2014 - 17:30

ncd avverte, la politica è Cosa Loro

giovanni PERINCIOLO

Lun, 03/03/2014 - 17:36

Cari cicchitto e alf-ANO, celesti formiconi e soci vorrei farvi notare qualche problemino. In primo luogo la legge elettorale va cambiata quanto prima e non é scritto da nessuna parte che subito dopo si debba necessariamente andare a nuove elezioni, anzi sarebbe benvenuta anche la legge sulla modifica del senato ma tutto dipende da quello che fa il governo. In secondo luogo, se ancora qualcuno nutre dubbi in proposito, é proprio il vostro comportamento ricattatorio che rende assolutamente indispensabile una legge elettorale che elimini i partitini piattola succhiasangue! Quindi lo sbarramento dovrebbe essere innalzato ulteriormente per evitare sorprese e non venite a parlare di democrazia perché nessuno dei paesi democratici puo' vantare tanti partitini come l'Italia e, di tutta evidenza, negli altri paesi la democrazia c'é e funziona meglio che da noi proprio perché non esistono o sono molto limitate le possibilità di ricatto! Infine se anche si andasse a nuove elezioni prima di aver messo mano alle riforme costituzionali non sarebbe un gran male anzi, dette riforme avrebbero maggior valore fatte da un nuovo parlamento invece che da questo che, piaccia o non piaccia, é praticamente stato declassato dalla sentenza della corte che ha giudicato incostituzionale la vecchia legge elettorale !

Cinghiale

Lun, 03/03/2014 - 17:37

@Il giusto Lun, 03/03/2014 - 17:13 - Ma lei ha proprio un complesso di inferiorità o ha paura che il Cavaliere le ha zompato la moglie?

bruna.amorosi

Lun, 03/03/2014 - 17:41

ALFANO datti da fare adesso mica puoi nasconderti dietro a BERLUSCONI adesso le scarpe le faranno a te . non ti ha insegnato nulla IL FINI?? .non c'è niente da fare non hai il QUID.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Lun, 03/03/2014 - 17:45

Per chi critica e insulta Angelino invito tutti a leggere il post di cicciosenzaluce (h. 16.02). Non aggiungo altro, anzi no: FORZA ANGELINO, ti siamo grati se alla fine ti sei smarcato dal pregiudicato che ha truffato gli italiani di oltre 300 milioni di euro. Meglio tardi che mai!!!!!

1filippo1

Lun, 03/03/2014 - 17:45

Ma quale cinghiale!Ha più la faccia di un bamboccione,senza sale nè pepe, che quella di un uomo col "quid".Il suo vero volto politico sta assumendo sempre più le sembianze di un abbominevole traditore .Ancor più di Fini.Almeno,quello aveva -di suo- un retroterra politico;questi invece non era nessuno:nasce dal forcipe berlusconiano.Ma non lo sa.

tormalinaner

Lun, 03/03/2014 - 17:48

E'vergognoso che un senatore della Repubblica faccia intimidazioni alla stampa come un Capobastone dell'andrangeta. Ancora più vergognoso che Alfano lo difenda. Se Gentile fosse un uomo si sarebbe già dimesso ma è solo un quaraquaquà con gli stivali di cartone....

Cinghiale

Lun, 03/03/2014 - 17:49

@andrea626390 Lun, 03/03/2014 - 17:45 - La cosa che mi fa sorridere è che a seconda di chi posta il denaro evaso dal Cavaliere viaria dai suoi 300 milioni a 1,5 miliardi di euro (leggasi il Giusto). Alfano è infingardo, lei sarebbe lieto di vederlo tra le sue file dopo questo "ravvedimento"? Credo che farà la fine di Fini la nave scuola dei traditori.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Lun, 03/03/2014 - 17:49

Apprendo ora tramite TV che Formigoni è stato rinviato a giudizio per associazione a delinquere,Altra ferita per il cinghiale Alfano. Ricordo una intervista al formigoni che sprezzante dichiara che Berlusconi era un condannato un delinquente che non potrà candidarsi alle Europee,LUI LASCERA IL SENATO?

Anonimo (non verificato)

eloi

Lun, 03/03/2014 - 17:59

Se sostituisse Gentile con un'altro dei suoi Alfano non direbbe niente, oppure parlerebbe sottovoce.

ammazzalupi

Lun, 03/03/2014 - 18:00

alfano sarebbe un cinghiale? Ma va là! Un semplice, insipido maiale.

Ritratto di _alb_

_alb_

Lun, 03/03/2014 - 18:06

Allora è vero che sono tutti mafiosi questi Siculi... Anche il TONNO (non mi pare un cinghiale) Al-fini non sembra da meno.

vincenzo

Lun, 03/03/2014 - 18:06

Vi sbagliate, i cinghiali sono animali intelligenti!

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Lun, 03/03/2014 - 18:07

Ricciolone- e quindi? Anche il renzigno disse che non voleva alfa+ani. Quindi caro ricciolo d'oro pensa al presente non al futuro . Ingoia il rospetto e zitto. Evita di fare il veggente fankazzista .

Cinghiale

Lun, 03/03/2014 - 18:08

Grazie a questo articolo e successivi post dovrò quasi cambiare nick, avete usato vilipendio al cinghiale.

gedeone@libero.it

Lun, 03/03/2014 - 18:23

Alcuni sinistri rimarcano che fino a qualche mese fa alfanuccio era segretario del PDL. E' vero, dimenticano però che anche fini era un pezzo da novanta del cdx e vedi la fine che ha fatto. Il Popolo di cdx non perdona i traditori!

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Lun, 03/03/2014 - 18:25

A quanto pare, grazie ad Angelino, la nuova legge elettorale, voluta soprattutto dal pregiudicato truffatore degli italiani di oltre 300 milioni di euro, non si farà a breve o, se si farà, sarà solo per la Camera e NON per il Senato. Grazie Angelino. Sono sicuro e ne sono contento, che il delinquente di Arcore (da sentenza) starà schiumando rabbia. Ah ah ah ah ah

Ritratto di albauno

albauno

Lun, 03/03/2014 - 18:30

Formigoni, Alfano e gli transfughi che per il posto hanno venduto la loro anima, mi fanno letteralmente schifo. ma proprio tanto, tanto schifo!

APG

Lun, 03/03/2014 - 18:37

@ Il giusto - Leggendo i suoi post, appare sempre più evidente che lei è un caso patologico di manifesta fissazione ossessiva per tutto quanto attiene al Cavaliere, che è ormai diventato per lei un riferimento ed un termine di paragone assoluto e globale. E' evidente che l'odio per il Cav di cui lei è pervaso è in realtà un misto di invidia ed ammirazione per quella persona, cosa peraltro comprensibilissima, data la levatura politica e umana del personaggio. Si rilassi e cerchi di liberarsi da questa ossessione che l'attanaglia e guardi che c'è tutto un altro mondo al di fuori, che non è per nulla Cavaliere-centrico come il suo.

Gioortu

Lun, 03/03/2014 - 18:47

Alfano cinghiale ferito ma non ancora morto,a sistemarlo definitivamante nel mondo dei fù, ci penseremo alle prossime elezioni poitiche.Fini lo sta aspettando.Giuda infame.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Lun, 03/03/2014 - 18:56

Giuda è solo questione di tempo.

enzo1944

Lun, 03/03/2014 - 19:04

ilfatto,ilgiusto,andrea626390.....PECORONI ROSSI!..Servi dei tassatori del PCI-PD e dei catto-comunisti ciellini,ladroni come tutti voi sinistri!!...SERVI PECORONI ROSSI!!

APG

Lun, 03/03/2014 - 19:08

@ Il giusto - Leggendo i suoi post, appare sempre più evidente che lei è un caso patologico di manifesta fissazione ossessiva per tutto quanto attiene al Cavaliere, che è ormai diventato per lei un riferimento ed un termine di paragone assoluto e globale. E' evidente che l'odio per il Cav di cui lei è pervaso è in realtà un misto di invidia ed ammirazione per quella persona, cosa peraltro comprensibilissima, data la levatura politica e umana del personaggio. Si rilassi e cerchi di liberarsi da questa ossessione che l'attanaglia e guardi che c'è tutto un altro mondo al di fuori, che non è per nulla Cavaliere-centrico come il suo.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Lun, 03/03/2014 - 19:22

Cinghiale- chi conosce veramente l'ungulato non puo' che rendirti onore. Lascia perdere i kompagni , quelli conoscono topolino.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 03/03/2014 - 19:28

Alfano, quante volte devi tradire per essere CACCIATO DAL PARLAMENTO ??? Con i KOMUNISTI si fanno i patti firmati con il sangue, altrimenti non valgono un fico secco,poi, FIDARSI DI UN COMUNISTA, e COME FIDARSI DI UN SERPENTE A SONAGLI.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mark 61

mark 61

Lun, 03/03/2014 - 19:40

voglio un paese dove chi governa deve essere in grado di governare senza magistrati .........un pensiero di uno di DESTRA cioè fare quello che si vuole senza che nessuno possa dire che è sbagliato ........... classico pensiero del disonesto parassita ladro mortimermouse Dom, 02/03/2014 - 08:40 ne è un chiaro ESEMPIO

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Lun, 03/03/2014 - 19:53

@il giusto, sei tutto sbagliato! Chissà quante botte ti hanno dato all'orfanotrofio.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 04/03/2014 - 10:26

Questa storia non mi piace e non mi piace come la racconta il Giornale. Se il cinghiale è tale lo si dimostri. Non bastano le telefonate e non basta che la magistratura ci sia o no (figuriamoci). Non mi piace che si metta in croce un delinquente perché supposto tale. L'ho ascoltato alla telefonata con Belpietro e non mi è piaciuto e non sarebbe piaciuto neanche a Lombroso. Ma non basta. A noi non basta!! Basterebbe ai Cicchitto ed alle Bindi, a parti invertite, certamente. Ma le parti ci sono ed una ragione c'è. Non siamo tutti uguali. Ad alcuni bastano i sospetti e le chiacchiere ad altri occorrono le prove. Ecco, noi siamo di questa parte.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Mar, 04/03/2014 - 11:47

Marketta- ottima la tua descrizione , dovresti toglierti dallo specchio . Curati .

Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Mar, 04/03/2014 - 12:19

AlFano ormai è diventato un bolscevico! Propongo un patto: scambiamo lui con Renzi. AlFano diventa il lider dei Rossi, e Renzi viene a fare il delfino del Nostro Illustre Statista, il Cavalier Silvio Berlusconi! (VIVA sempre!)