Baldelli, che imitava la Boldrini, eletto vicepresidente della Camera

Il deputato Pdl assisterà la presidente nei lavori della Camera

In passato si era fatto notare per un video in cui imitava, in modo piuttosto riuscito, la presidente della Camera, Laura Boldrini. Ora Simone Baldelli, deputato del Pdl, dovrà affiancarla nei lavori del Parlamento, dopo che è stato scelto oggi come suo vice.

Baldelli ha ottenuto 274 voti su un totale di 552, superando nettamente la collega Francesca Businarolo (Movimento 5 Stelle), che non ha superato le 94 preferenze. Otto voti sono andati a Daniela Santanchè (Pdl), 6 ad Antonio Leone (Pdl), 5 ai Democratici Francesco Bonifazi ed Enrico Gasbarra. 24 schede sono state considerate nulle, 124 consegnate bianche.

Commenti

Beaufou

Mer, 25/09/2013 - 14:37

I deputati forse credono di essere alla "Corrida" o al "Grande Fratello". Quello di aver imitato, goliardicamente, la presidente dev'essere un merito non da poco, per i nostri onorevoli. Ma mi facciano il piacere! Il Parlamento dovrebbe essere una cosa seria. Dovrebbe.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 25/09/2013 - 14:40

Bravo e simpatico, sopratutto non allineato. Merita il posto di vicepresidente. Carica che qualcuno aveva tentato di deleggittimare proponendo la Santanchè.

berserker2

Mer, 25/09/2013 - 15:29

Oh ma lo sapete che sto Baldelli è molto più femminile ed elegante (quanto meno simpatico ed ironico) dell'originale Sboldrini. Peraltro non si è rifatto il nasino come la Sboldrini originale che ipocritamente sbraita e lancia anatemi contro un certo modello di donna e poi si rifà il nasino carino carino per assomigliare proprio a quel modello di donna, con i canoni estetici che proprio vogliono il nasino carino carino.....

aredo

Mer, 25/09/2013 - 16:07

Il gay transessuale del PDL piace alla sinistra... Sanno che è un bel Cavallo Di Troia pronto a fare ciò che la sinistra comanda.

carpa1

Mer, 25/09/2013 - 17:19

D'ora in poi come faremo a capire chi dei due sta seduta sulla scranno? Ci hanno pensato bene prima di nominare il sostituto? Rischieranno di mandare a quel paese una credendo di mandarci l'altra.

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Gio, 26/09/2013 - 00:34

@carpa1: non credo ci sia questo pericolo. Sto travestito è più intelligente.