Ruby: "Berlusconi condannato per nulla"

La giovane: "Se mi avesse dato 5 milioni non dovrei chiedere soldi ai suoceri per fare la spesa"

Milano Lei non ci verrà, al processo che porta il suo nome, anche perché stavolta non l'hanno nemmeno invitata come «parte offesa». Parte stamattina il processo d'appello a Silvio Berlusconi, e per tutto il mondo è il «processo Ruby». «Un soprannome che mi sono inventata quando avevo nove anni, e che adesso mi pesa. Vorrei liberarmene, vorrei tornare a essere Kharima, voglio essere la ragazza che vendeva tappeti in spiaggia a Catania. Ma non mi viene permesso, vengo massacrata in continuazione. So che il vero bersaglio non sono io ma è Berlusconi. Ma lui è maggiorenne e vaccinato, io invece devo pensare a difendere me stessa e mia figlia. E mi domando: quanto deve durare questo massacro?».

Converrà, signora el Mahroug, che una mano a questo putiferio lo ha dato anche lei. Nelle sue intercettazioni diceva di avere avuto rapporti con Berlusconi, «l'altra è la pupilla e io il c...». E ai pm quando l'hanno interrogata ha descritto le sere di Arcore in modo abbastanza colorito.
«Avevo diciassette anni, ero totalmente allo sbando, e in quelle telefonate mi attaccavo ad amiche che poi amiche non erano, e mi inventavo cazzate per darmi arie. Errori di gioventù che non credo di dover pagare in eterno. Il problema vero è quello che è successo dopo, quando sono arrivati i pm a interrogarmi, e ho capito subito che di me non gli interessava assolutamente niente, volevano solo e a tutti i costi questo signor Berlusconi, e io gli ho dato quello che volevano. Sono stata anche pittoresca, certo. Faccio mea culpa, va bene? Ma da qui a prendere per oro colato le parole di una ragazzina di diciassette anni scappata di casa ce ne corre».

E allora qual è la verità? Quella dei verbali, delle intercettazioni, degli interrogatori in aula?
«La verità è che Berlusconi mi ha rispettato più di tutti gli uomini che ho incontrato nella mia vita precedente nei locali e nelle discoteche. Gli hanno dato sette anni per nulla».

Per avere sostenuto questa versione durante il processo di primo grado, lei è stata incriminata per falsa testimonianza e oggi è sotto inchiesta per corruzione in atti giudiziari. I giudici dicono che Berlusconi ha comprato il suo silenzio.
«Io di essere sotto inchiesta l'ho saputo solo dai giornali, perché nessuno mi ha detto niente. È dall'inizio di questa storia che leggo tutto sui giornali. Sono sotto inchiesta? Bene. Io sono tranquilla, perché se Berlusconi mi avesse dato i cinque milioni di cui parlavo nelle intercettazioni, non sarei ridotta adesso a chiedere ai miei suoceri i soldi per fare la spesa. Invece quando cerco lavoro, anche come commessa, trovo solo porte chiuse perché la gente pensa “ma come, questa ha cinque milioni di euro e vuole lavorare, chissà cosa c'è sotto”. Adesso forse ho trovato un posto in un ristorante a Milano. Se va male anche lì, andrò dalla Boccassini a chiederle di prendermi come donna delle pulizie».

Ilda Boccassini non è stata tenera con lei, nella sua requisitoria. L'ha accusata di «furbizia orientale».
«Io l'ho incontrata per la prima volta in aula, al processo, quando dovevano interrogarmi e poi non mi hanno interrogata. Poi ho letto quella frase e mi ha lasciata di sasso. Diciamo che non mi è sembrata per niente garbata né nei miei confronti né delle donne orientali. Mi è sembrata una frase razzista. E soprattutto mi ha lasciata incredula che una persona del livello della Boccassini non sapesse che il Marocco non è in Oriente. Magari adesso faccio una colletta e le regalo un atlante o un mappamondo».

Io sarei più cauto.
«Io sono stanca. Sono finita dentro una macchina da guerra, davanti a gente che non voleva sapere la verità ma solo perseguire un obiettivo, l'interesse non era per me ma per una persona che aveva un ruolo infinitamente più grande. Quando sono entrata in aula e ho letto scritto sul muro che la legge è uguale per tutti mi è venuto da ridere, perché in questi quattro anni ho potuto toccare con mano come per colpire una persona abbiano rovinato la vita e la psiche di una ragazza di diciassette anni. Grazie a loro sono stata coperta di spazzatura mediatica, ho dovuto cambiare città, a volte faccio ancora fatica a girare per strada. Mi sento trattata come un killer mentre i veri killer sono a piede libero».

Annunci

Commenti

FerguSSon

Ven, 20/06/2014 - 10:14

ma voi continuate co sta storia della Ruby e del sesso co a minore e cose varie ma il fattaccio in realtà è la concussione. E' qui che Silvio rischia grosso. E le prove ci sono perché la telefonata l'ha fatta e la Ruby è stata portata via dalla Minetti. La prostituzione minorile è solo un contorno della faccenda.

tuccir

Ven, 20/06/2014 - 10:16

Bugiarda patentata. E come difende Silviuccio.....Ah, Ah, Ah!

no beluscao

Ven, 20/06/2014 - 10:19

poveretta fa quasi pena ...una povera marocchina discretata , tanto brava e buona .....via luca fazzo scrivi qualcosa di piu' sensato

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 20/06/2014 - 10:21

sinistronzi, imprimete nelle vostre menti piene di merda questa intervista: 7 anni per niente! un processo politico diretto a colpire berlusconi! non a colpire gli abusi dato che al giudice non gli fotte un cazzo, ma a bloccare berlusconi! chi è che vogliono bloccarlo? la sinistra! napolitano, prodi, de benedetti, franceschini, renzi, tutta questa gente che ho nominato è mafiosa!!! e fate schifo anche voi sinistronzi!!!!

El Chapo Isidro

Ven, 20/06/2014 - 10:22

Praticamente un santo, berlusconi aveva il palo delle spogliarelliste in casa non per far ballare le povere vergini illibate ma per fargli fare ginnastica...e non le ha mai pagate, lo sanno tutti che le minorenni frequentano con piacere persone di 50 anni più vecchie di loro, basta guardare ai giardinetti di tutte le città per vedere milioni di vecchi accompagnati da minorenni provocative che si fanno chiamare "rubacuori" o "mangiauomini" per capire che berlusconi è un santo e con le minorenni che invitava a casa sua ci recitava il rosario e basta. Semplicemente patetico...

Libertà75

Ven, 20/06/2014 - 10:22

2 cose: 1. se Berlusconi fosse di sinistra oggi si parlerebbe di Ruby come di una donna integerrima che sfida un sistema giudiziario fascista (quindi in questo specifico caso Berlusconi usa correttamente il metro logico per cui può appellare i giudici di comunismo, non perché lo siano ma perché la misura interpretativa è stata stabilita dai compagni tempo addietro). 2. anche la Ruby si accorge che una donna di sinistra come la Bocassini è razzista, ma non per ignoranza geografica, ma proprio perché appartenente alla cerchia dei compagni (infatti loro sono razzisti con chiunque non appartenga al loro gruppo). Un mio carissimo amico comunista (di quelli veri, purtroppo a suo dire l'ultimo) insegnante di diritto universitario è inorridito davanti alla requisitoria, alla condanna e alla conseguente incriminazione di tutti i testi a favore della difesa.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 20/06/2014 - 10:25

Stiamo parlando della stessa persona che passa le vacanze tra Dubai a Playa del Carmen, in Messico, dove possiede un resort di lusso (“Casa Sofia”, ndr) e dove risultano versati circa due milioni di euro (suoi) di cui non si conosce la provenienza? E' la stessa che vuole tornare a vendere "tappeti in spiaggia a Catania"? Ma davvero credete che siamo tutti Bruni e Amorosi o Pasquali ed Espositi? Posso anche comprendervi quando scrivete che uno a casa sua dovrebbe poter fare quello che vi pare (non è proprio così ma se ne può almeno discutere) ma la santificazione di questa z......la, per favore, risparmiatecela!

tuccir

Ven, 20/06/2014 - 10:28

Chissà dove ha preso quel milione e mezzo per il resort in Messico e i 2,3 milioni investiti a Dubai....

amedeov

Ven, 20/06/2014 - 10:29

Se c'è stata concussione per Berlusconi ci deve stare anche per la telefonata di ventola per riaprire un concorso

teoalfieri

Ven, 20/06/2014 - 10:29

se lo dice lei... stiamo in effetti parlando di un santo benefattore... :)))

Massìno

Ven, 20/06/2014 - 10:33

Non ha i soldi per fare la spesa? Curioso che altri scrivano che ha acquistato beni in oriente e in Messico (un paio di locali).

Frank.brownies

Ven, 20/06/2014 - 10:35

leggere di anime innocenti coinvolte in disavventure giudiziarie e' sempre triste... Ma come si possono avere certi sospetti......???? Stiamo parlando solo di invenzioni e montature dei giudici....

gian paolo cardelli

Ven, 20/06/2014 - 10:36

FerguSSon, nella telefonata non c'è alcuna traccia di minacce, pressioni o altro, quindi la concussione non c'è: vada a leggersi il Codice PEnale prima di fare la figura del boccalone.

Salvatore1950

Ven, 20/06/2014 - 10:36

FerguSSon....ma come si fa a parlare ancora di concussione se il presunto concusso dice che non c'e' stata concussione cosi come la presunta vittima dice non e' vittima...la verita' e' che questo e' un processo farlocco scritto e diretto da quei due brutti personaggi di Bruti Liberati e Boccassini e per il piacere del comunista del colle che non mi va neanche di nominare

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 20/06/2014 - 10:37

LA BOCASSINI RAPPRESENTA LA SCHIFEZZA DELLA MAGISTRATURA ITALIANA.

Libertà75

Ven, 20/06/2014 - 10:41

@fergusson, come è stato testimoniato, le procure non vogliono tenere minori in detenzione e appena appare un possibile tutore concedono il minore. I possibili tutori sono sempre persone note e onorabili (per esempio capi di comunità di accoglienza), se in quanto pubblico ufficiale devi trovare un tutore pro-tempore e ti telefona il primo ministro, più "onorabile" di tale figura non troveresti in poche ore (visto l'obiettivo di non tenere ingiustamente in detenzione un minore). Come vedi non esiste concussione, per il semplice fatto che SB non ha dato altro che indicazione su un possibile "adulto responsabile" che potesse prendere in custodia la minore, come prassi. La concussione sarebbe esistita qualora la prassi avesse implicato una detenzione di svariati giorni ogni volta che un minore fosse finito in Questura. Capisco che è troppo difficile capire che il suo odiato nemico possa essere innocente, però coraggio, non si identifichi nei bananasrenzini

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 20/06/2014 - 10:42

poveretti i sinistronzi, vengono qui per dire di provare pietà, ma non si rendono per nulla conto che è la magistratura a far pietà, che si è abbassata a credere per oro colato quello che diceva una sbandata 17enne.... ridicoli i sinistronzi, gente che ha solo merda nel cervello!

Atlantico

Ven, 20/06/2014 - 10:43

Quindi sono sempre i suoceri che pagano gli acquisti di ristoranti-resort in riva al mare in Messico dal prezzo milionario ed altri beni immobili per due milioni di euro ad Abu Dhabi ? Ma che facevano i suoceri di Ruby ?

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 20/06/2014 - 10:44

Ora che ci avete detto la verità, stiamo tranquilli... hahhaha

Ritratto di federalhst

federalhst

Ven, 20/06/2014 - 10:46

E via con la difesa d'ufficio, questo si che è giornalismo!

gian paolo cardelli

Ven, 20/06/2014 - 10:46

Berlusconi che paga 5 MILIONI per una "notte di passione" con una quasi diciottenne, dopo aver pagato... quanto? non si sa, per una quarantaquattrenne come la D'Addario: credibile quanto l'esistenza di capacità intellettive tra chi vota per "la sinistra"...

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Ven, 20/06/2014 - 10:51

10 is the magic munber .........3 per mediaset e 7 per ruby ahi ahi ahi berluscaz!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 20/06/2014 - 10:51

sinistronzi, siete sempre patetici! gente che vive con i soldi degli altri! parassiti e vigliacchi!!

tuccir

Ven, 20/06/2014 - 10:54

Ma di che parli Libertà 75? Telefona chi ha rapporti con questa minorenne e tu gliela dai? Ma sei stupido o che?

gian paolo cardelli

Ven, 20/06/2014 - 10:55

Liberta 75, in effetti un'ipotesi di concussione avrebbe potuto esserci ("nella qualità") ma, guarda la combinazione, NESSUN PM E' ANDATO AD INDAGARE IN TAL SENSO: per l'esistenza del reato "nella qualità di PDC" si sarebbe dovuto accertare che il Cav., parlando della "nipote di Mubarak" stesse mentendo sapendo di mentire, ovvero si sarebbe dovuto accertare che Berlusconi sapeva che Ruby NON ERA una nipote di Mubarak; in tal caso la concussione sarebbe stata inequivocabile. Ora penso che i "sinistri" sapranno spiegarci il perchè di questa "omissione di indagine" da parte dei loro PM prezzolati, vero? aspettiamo fiduciosi...

scipione

Ven, 20/06/2014 - 10:57

La criminale persecuzione politica-giudiziaria ventennale,continua. FerguSSon,ti informo che il funzionario di polizia e il giudice responsabile per l'affidamento dei minori,hanno TESTIMONIATO SOTTO GIURAMENTO che NON CI FU NESSUNA,MA PROPRIO NESSUNA, CONCUSSIONE da parte di Berlusconi.Che poi i due siano stati accusati e indagati per falsa testimonianza ( come gli altri testimoni che non hanno confermato i teoremi farneticanti della rossa) questo attiene allo stato fognario della cosiddetta giustizia italiana.FerguSSon,smettila e pensa che un giorno potresti trovarti tu nelle grinfie di simile giustizia .E ti assicuro,sono c...i amari.

Atlantico

Ven, 20/06/2014 - 11:01

La cosa che fa quasi sorridere è che secondo i bananas la prova dell'innocenza starebbe nel fatto che i presunti pubblici ufficiali concussi negano di esserlo ( e vorrei vedere che lo confessassero ! ) e le presunte ragazze prezzolate per allietare le serate di un signore che potrebbe essere il loro nonno neghino di aver preso i soldi per ragioni di mercimonio ma tutti ammettono i 2.500 euro mensili, alcuni appartamenti regalati o dati in comodato, le cariche pubbliche con relativi ricchi stipendi, le auto, i regali, le vacanze, ecc. Una volta facevate sorridere per queste cose ma ormai nemmeno quello, banani.

Paul Vara

Ven, 20/06/2014 - 11:02

"Fare la spesa..." dove in Messico o in Arabia Saudita ? "Tu fai la pazza..." le disse il cavaliere disarcionato, il ruolo di vittima non si addice proprio a questa "professionista" (per restare educati).

maicon.silvio

Ven, 20/06/2014 - 11:03

mmm...vedo che i Cardelli e i Topimorti continuano a difendere l'indifendibile...COMPLIMENTI! Fate più pena del condannato stesso.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Ven, 20/06/2014 - 11:12

FERguSSon Il suo nome dice tutto e niente, Sa cosa è la concussione? e nel processo le risulta chi è stato con conccusso se tutti hanno testimoniato di non essere stati conccussi ma di avere agito con le loro autonome mansioni questi testimoni sono stati ascoltati sotto giuramento, soni personaggi della polizia,e subito creduti, ma dopo ordini superiori sono stati dichiarati testimonianze false.MA NON PARLATE E SCRIVETE DETTATI DA RANCORI POLITICI DIMOSTRATE LA VOSTRA IGNORANZA

Aldabra

Ven, 20/06/2014 - 11:13

ma quindi chiunque va con una più giovane è condanbabile?se la paga è condannabile?andare con una di 17 non è un reato altrimenti nella riviera romagnola ogni estate ci sarebbero le carceri piene. non è previsto come reato

cast49

Ven, 20/06/2014 - 11:14

amedeov, HAI RAGIONE

FerguSSon

Ven, 20/06/2014 - 11:17

Dimenticavo che Avv. Cardelli ha DOVUTO leggere tanti di quei TOMI che manco a dirlo adesso sa tutto. Quindi questi 5 milioni non ci sono. e ruby è una morta di fame. Ottimo sta tutto in piedi benissimo. Quindi se non c'e' stata concussione perché hanno votato tutti che Ruby era nipote di Moubarach? e se non era concussione eprché Ruby è stata affidata al consigliere comunale Minetti? dai dai Avvocato Cardelli che sei solo uno scoreggione di bocca. Comunque la concussione per induzione non implica le "minacce" di cui le parla da dotto.

elgar

Ven, 20/06/2014 - 11:18

Sara dura dover dimostrare che Berlusconi ha svolto un atto sessuale. Perché di questo si tratta. Po,i se nessuno ha ricevuto pressioni dove sta la concussione? L'ultima parola spettava a un magistrato. Se l'hanno lasciata andare ha più colpa chi l'ha fatta andar via. Così come viene punita una sentinella se non rispetta una consegna di non far passare nessuno fosse anche il Capo di Stato Maggiore. Si chiama violata consegna. Se non ricordo male il magistrato Elisabetta Fiorillo diede tale assenso. Altrimenti sarebbero stati puniti i poliziotti stessi all'indomani del fatto. Ma questo non c'è stato. Nessuno può andar via da una questura così perché arriva una telefonata. Al limite dopo la telefonata i poliziotti avranno informato il diretto superiore. Se decide il rilascio la responsabilità è solo sua. Altrimenti dovevano essere loro a denunciare la concussione sempre al magistrato. D'ufficio.

strettara

Ven, 20/06/2014 - 11:21

Mortimer... "gente che vive con i soldi degli altri" - Veramente è Berlusconi, avendo rubato centinaia di milioni al fisco, che vive con i soldi degli altri. Comunque, con un pò di fortuna vedremo questo parassita e vigliaccho rinchiuso in casa per i prossimi dieci anni. Speriamo.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 20/06/2014 - 11:23

@gian paolo cardelli No, no, non si confonda, quei milioni Berlusconi li ha pagati molto dopo, quando la povera venditrice di tappeti l'ha minacciato di andare i giro a raccontare i suoi vizietti, cose probabilmente anche entro i limiti di legge (oddio c'è quella storia dell'età che non va benissimo) ma che non avrebbero fatto una bellissima impressione in giro.

eloi

Ven, 20/06/2014 - 11:25

el Chapo Isidro Lei si dichioara frequentatore dei parchi cittadini dove vede vecchietti infoiati in compacnia di giovani fanciulle Mi pare che infoiato sia lei. Non potrebbero essere nonni e nepoti? Non potrebbero essere badanti con il mero proposito di circuire tali vacchietti per trascinarli davanti all'ufficiali di stato civile e farso sposare ed ereditare dei patrimoni, ripulendo anche i conti in banca di persone ormai poco capaci? Il soottoscritto ha la bellezza di 83 anni con piena facoltà di intendere e di volere Se dovessi sentirmi in futuro abbandonato dai miei cari e solo non ci penserei due volte a nominare erede la persona che si è presa cura del sottoscritto.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 20/06/2014 - 11:26

La giovane: "Se mi avesse dato 5 milioni non dovrei chiedere soldi ai suoceri per fare la spesa". Ha solo da fare il mestiere che ha sempre fatto e che forse è l'unica cosa che sappia fare.

ludovik

Ven, 20/06/2014 - 11:28

ahahah ancora a farvi prendere in giro, 4 vecchi arrapati che vogliono giustificarsi a vicenda...che tristezza i support dell'ex cav.

Howl

Ven, 20/06/2014 - 11:31

Verrà assolto con la formula " perchè il fatto non sussiste " ! per ordine di Napolitano per far continuare Renzi ( Secondo voi cosa c'è scritto nella lettera inviata dal PdR al tribunale di Milano ? " Caro Bruti tu assolvi B. e il Csm non ti punisce " ) La concussione è palese ( il fantomatico azzeccagarbugli Cardelli avrà conseguito la laurea insieme al Trota...........) e la prostituzione minorile è evidente dallo scambio danaro-spettacolo porno ( non è necessario il sesso............provate voi a pagare una ragazza di 17 anni per fare lo spogliarello e poi vediamo ??!!! ) Agli ignorantoni tipo Salvatore 1950 qualcuno spieghi che vi sono reati perseguibili d'ufficio ( dove NON E' NECESSARIA UNA DENUNCIA DI PARTE ). CMQ voialtri avete l'arroganza dell'ignoranza ; "il presunto concusso dice che non c'è stata concussione" ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah non mi metto neanche a spiegarle l'assurdità della sua affermazione ,tanto non capirebbe. Fate compassione ! Poi ci sono i *rla come moritmermouse che non si rende neanche conto di fare il Tafazzi ( e forse gli piace ) : se la "signorina " non è credibile perchè sbandata ossia è falsa , è falsa sempre anche quando scagionerebbe il suo padrone ( dice la verità quando afferma di non avere fatto sesso con B. ma mente quando dice che lo ha fatto ??? ah ah ah ah ah ah ah moritmermouse l'intelligenza sicuramente non la qualifica anzi ne è addirittura privo !

Howl

Ven, 20/06/2014 - 11:32

Verrà assolto con la formula " perchè il fatto non sussiste " ! per ordine di Napolitano per far continuare Renzi ( Secondo voi cosa c'è scritto nella lettera inviata dal PdR al tribunale di Milano ? " Caro Bruti tu assolvi B. e il Csm non ti punisce " ) La concussione è palese ( il fantomatico azzeccagarbugli Cardelli avrà conseguito la laurea insieme al Trota...........) e la prostituzione minorile è evidente dallo scambio danaro-spettacolo porno ( non è necessario il sesso............provate voi a pagare una ragazza di 17 anni per fare lo spogliarello e poi vediamo ??!!! ) Agli ignorantoni tipo Salvatore 1950 qualcuno spieghi che vi sono reati perseguibili d'ufficio ( dove NON E' NECESSARIA UNA DENUNCIA DI PARTE ). CMQ voialtri avete l'arroganza dell'ignoranza ; "il presunto concusso dice che non c'è stata concussione" ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah non mi metto neanche a spiegarle l'assurdità della sua affermazione ,tanto non capirebbe. Fate compassione ! Poi ci sono i *rla come moritmermouse che non si rende neanche conto di fare il Tafazzi ( e forse gli piace ) : se la "signorina " non è credibile perchè sbandata ossia è falsa , è falsa sempre anche quando scagionerebbe il suo padrone ( dice la verità quando afferma di non avere fatto sesso con B. ma mente quando dice che lo ha fatto ??? ah ah ah ah ah ah ah moritmermouse l'intelligenza sicuramente non la qualifica anzi ne è addirittura privo !

fabio tincati

Ven, 20/06/2014 - 11:32

l'ironia è l'arma degli stupidi! Chi non ha fatti usa (per sentito dire) delle opinioni, ma Cancellieri cosa aveva fatto?? E come è andata a finire?? E chi è intervenuto all'epoca nei due casi?

Il giusto

Ven, 20/06/2014 - 11:32

I mondiali,i processi del pregiudicato e 15 giorni di vacanza in Grecia!Sarà un'estate fantastica!!!

electric

Ven, 20/06/2014 - 11:34

Manca solo il commento del solito imbecille sinistrorso che definisce Berlusconi 'pregiudicato'. Coraggio, Mark61 e il Giusto che fate, dormite?

Howl

Ven, 20/06/2014 - 11:34

Verrà assolto con la formula " perchè il fatto non sussiste " ! per ordine di Napolitano per far continuare Renzi ( Secondo voi cosa c'è scritto nella lettera inviata dal PdR al tribunale di Milano ? " Caro Bruti tu assolvi B. e il Csm non ti punisce " ) La concussione è palese ( il fantomatico azzeccagarbugli Cardelli avrà conseguito la laurea insieme al Trota...........) e la prostituzione minorile è evidente dallo scambio danaro-spettacolo porno ( non è necessario il sesso............provate voi a pagare una ragazza di 17 anni per fare lo spogliarello e poi vediamo ??!!! ) Agli ignorantoni tipo Salvatore 1950 qualcuno spieghi che vi sono reati perseguibili d'ufficio ( dove NON E' NECESSARIA UNA DENUNCIA DI PARTE ). CMQ voialtri avete l'arroganza dell'ignoranza ; "il presunto concusso dice che non c'è stata concussione" ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah non mi metto neanche a spiegarle l'assurdità della sua affermazione ,tanto non capirebbe. Fate compassione ! Poi ci sono i *rla come moritmermouse che non si rende neanche conto di fare il Tafazzi ( e forse gli piace ) : se la "signorina " non è credibile perchè sbandata ossia è falsa , è falsa sempre anche quando scagionerebbe il suo padrone ( dice la verità quando afferma di non avere fatto sesso con B. ma mente quando dice che lo ha fatto ??? ah ah ah ah ah ah ah moritmermouse l'intelligenza sicuramente non la qualifica anzi ne è addirittura privo !

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Ven, 20/06/2014 - 11:36

In Italia la dittatura della ottusitá e della ignoranza di una massa di gente meschina disadattata interiormente che ha trovato il suo covo infame nell´apparato burocratico statale impone al Paese la violenza della loro distruzione interiore, la distruzione di ogni Intelligenza, capacitá di saper costruire, creare valore e benessere per se e per gli altri ... Occorre abbattere il peggior Muro che la Storia abbia mai conosciuto al mondo: quello dello dello stato mafioso italiano, sopra la pelle dei Lavoratori, per la distruzione nel Paese di ogni vitale ordine interiore di valori della gente onesta ... Basta con questo stato pappone italiano, bacino autoritario di meschinitá e bassezza ... Basta con questa magistratura italiana ricettacolo ottuso e ignorante di totalitarismo per la distruzione nel Paese di ogni Veritá e Giustizia.

82masso

Ven, 20/06/2014 - 11:37

Libertà75... Abbi pazienza, non mi venga a rancontare le storie con i "se" e con i "ma", rimanga vigile e sopratutto sul pezzo; nostro signore, per i credenti, c'ha dato un dono l'obbiettività, ora, se un soggetto, appunto, è dotato di comune intelligenza e analizza il caso e sopratutto si prendesse la briga di ascoltarsi le odiosissime intercettazioni verrebbe a capo di due certezze e sono: 1) le raggazze partecipavano a quelle feste sotto compenso 2) La ragazza (Ruby) dà due diversissime e diametralmente opposte testimonianze davanti ai giudici 3) E' plausibilissimo che i teste siano stati lautamente pagati per dire il falso (stupidi oserei dir io ti intercettano che che dici A e davanti ai giudici dici B? U signur...). Passiamo al lato morale, ogni individuo è libero di far ciò che vuole all'interno della propria casa? verissimo, al contrario un Presidente del Consiglio è tenuto ad aver un comportamento consono alla carica da lui presieduta, è un reato? assolutamente no! ma è moralmente deprecabile e, in un paese normale, degno di dimissioni istantanee; finirei con aggiungere l'uso di voli di Stato, pagati da noi contribuente, usati per portar le fanciulle nelle residenze del Premier che sia Arcore che sia Villa Certosa. Io, che non sono sinistronzo e ne forcaiolo, dico che le informazioni in mio possesso sono sufficiente per farmi una chiara idea della situazione.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Ven, 20/06/2014 - 11:37

In Italia la dittatura della ottusitá e della ignoranza di una massa di gente meschina disadattata interiormente che ha trovato il suo covo infame nell´apparato burocratico statale impone al Paese la violenza della loro distruzione interiore, la distruzione di ogni Intelligenza, capacitá di saper costruire, creare valore e benessere per se e per gli altri ... Occorre abbattere il peggior Muro che la Storia abbia mai conosciuto al mondo: quello dello dello stato mafioso italiano, sopra la pelle dei Lavoratori, per la distruzione nel Paese di ogni vitale ordine interiore di valori della gente onesta ... Basta con questo stato pappone italiano, bacino autoritario di meschinitá e bassezza ... Basta con questa magistratura italiana ricettacolo ottuso e ignorante di totalitarismo per la distruzione nel Paese di ogni Veritá e Giustizia.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Ven, 20/06/2014 - 11:38

In Italia la dittatura della ottusitá e della ignoranza di una massa di gente meschina disadattata interiormente che ha trovato il suo covo infame nell´apparato burocratico statale impone al Paese la violenza della loro distruzione interiore, la distruzione di ogni Intelligenza, capacitá di saper costruire, creare valore e benessere per se e per gli altri ... Occorre abbattere il peggior Muro che la Storia abbia mai conosciuto al mondo: quello dello dello stato mafioso italiano, sopra la pelle dei Lavoratori, per la distruzione nel Paese di ogni vitale ordine interiore di valori della gente onesta ... Basta con questo stato pappone italiano, bacino autoritario di meschinitá e bassezza ... Basta con questa magistratura italiana ricettacolo ottuso e ignorante di totalitarismo per la distruzione nel Paese di ogni Veritá e Giustizia.

electric

Ven, 20/06/2014 - 11:39

El Chapro (10:22) vedo che sei pratico di spogliarelliste. Cosa è, la professione più esercitata tra i tuoi familiari?

Rossana Rossi

Ven, 20/06/2014 - 11:42

E' tipico dei sinistronzi trinciare giudizi senza sapere le cose pur di buttare fango su tutto ciò che riguarda Berlusconi. Questo è il loro sistema di fare politica. E gli italiani babbei li votano. E gli italiani babbei se li meritano. Ha ragione Libertà75......

Atlantico

Ven, 20/06/2014 - 11:42

Elgar, straparli di cose che non sai e, senza volerlo, hai dimostrato che la concussione c'è stata eccome. Il magistrato di turno quella notte dispose proprio che Ruby fosse affidata ad una struttura idonea ma, guarda caso !, qualcosa interruppe lo svolgimento normale delle cose e in modo del tutto improprio la min orenne accusata di furto fu affidata al 'consigliere ministeriale' Minetti: a che titolo ? In base a quel norma vigente ? E perché, se invece, il magistrato di turno aveva disposto tutta un'altra cosa ? Complimenti, elgar, hai capito tutto. Ora ti basta fare due più due ed avrai tutte le risposte.

Armandoestebanquito

Ven, 20/06/2014 - 11:46

un gruppo di politici e magistrati comunisti ha indottrinato le masse e adesso questi danno per scontato che Silvio ha abusato di una menore. Questo e' peggio della Siria, L'Argentina, La Nord Corea, L'Iraq... L'Italia, paese composto da gente mediocrei che vive dalle realizzazioni ottenuta nel passato non comunista, e addirittura quando non era ancora repubblica. Per favore retiratevi almeno per 1 anno, Puo' solo cambiare per bene

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Ven, 20/06/2014 - 11:47

ma della udienza di ieri per il caso lavitola nessuna notizia???

Giorgio1952

Ven, 20/06/2014 - 11:50

Scusate ma volete che i concussi dicano di esserlo stato? Che Ruby dica di essere andata a letto con Berlusconi? Perché affidarla alla Minetti che era quella che organizzava le serate ad Arcore, avete sentito la telefonata in cui "briffava" l'amica con due lauree? Sono d'accordo con ElPresidente 10:25 dove li ha presi Ruby i soldi?

gagx

Ven, 20/06/2014 - 11:51

I 3 commenti di mortimer vi fanno onore , complimenti a chi censura chi dice cose corrette e pubblica mortimer

teoalfieri

Ven, 20/06/2014 - 11:51

mortimermouse sei come il tuo leader.... bacato nei confronti dei comunisti... ma ci sono altre persone intelligenti... anche se non sono comuniste!!!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 20/06/2014 - 11:53

Libertà75, il tuo amico "comunista" non esiste, fatti vedere da uno bravo, l'amico immaginario è un campanello di allarme!

KARLO-VE

Ven, 20/06/2014 - 11:58

Certo lei ha almeno 5 milioni di motivi per credere e dire che Berlusconi è innocente. Poi dav'essere talmente povera che in questi anni se ne è stata allìestero tra Messico e Dubay a fare investimenti.

Angelo48

Ven, 20/06/2014 - 12:00

Vorrei esporre - se possibile - il mio pensiero sulla vicenda usando un linguaggio "diretto e anticonformistico" nella speranza che la redazione me lo passi. Ci provo. Questa vicenda giudiziaria mi lascia perplesso su alcuni aspetti e cerco di esporli in modo chiaro. Nel leggere le motivazioni della sentenza di 1° grado, esse mi appaiono più come una esplicita descrizione dell'arte del porno che come una descrizione fattuale del reato compiuto. Da quel che trapela delle 330 pagine di motivazioni della condanna, infatti, i magistrati sembra diano libero sfogo alle loro pulsioni sessuali; quello che mi colpisce è che esse sono: a) basate su fatti per lo più smentiti dalle protagoniste; b) del tutto irrilevanti al fine della condanna dell'ex Cavaliere. E allora - mi chiedo - perché i giudici si trastullano per 330 pagine con rapporti orali, leccamenti vaginali, balli sfrenati e altri dettagli che non stonerebbero in qualsiasi rivista hard? Delle due l’una: o hanno voglia di divertirsi o hanno voglia di sputtanare Silvio. Certo è che per chi come me aveva ancora un minimo rispetto per ciò che sta sotto l’ermellino, è davvero deludente leggere queste pagine scritte con un cattivo gusto e con un’attenzione per i dettagli che definire pruriginosa è poco. Che i dettagli siano veri, per altro, è tutto da dimostrare visto che si tirano in ballo ragazze che hanno sempre smentito e che continuano a smentire il racconto a cominciare dalla famosa Belen Rodriguez, che - secondo i giudici - sarebbe stata proprio oggetto delle attenzioni linguistiche di Silvio. Belen che invece ha smentito di aver mai partecipato a una "cena elegante" o a un "festino" che dir si voglia. Ed allora, qualcuno sa spiegarmi perché nelle motivazioni di una sentenza compare, arricchita da particolari quanto mai pruriginosi, una persona la cui presenza alla villa d Arcore non è mai stata accertata e che (come compare dagli atti) la magistratura non è riuscita a dimostrare il contrario né ad accusarla di falsa testimonianza? Che senso ha, a parte quello di compiacere per l’appunto, l’ansia di prestazione sessual-giuridica dei magistrati? Anche per quanto riguarda il resto del racconto così come descritto nelle motivazioni, è piuttosto singolare che in tribunale si prendano per buone le testimonianze delle ragazze quando raccontano i particolari più esagerati e poi le si considera delle bugiarde quando raccontano le sere ad Arcore come normali cene. Un esempio? Eccovelo. Prendiamo Ruby: non si è ancora capito se i giudici la considerino una mentitrice acclarata oppure una persona credibile. Se la ritengono una gran bugiarda, devono spiegare perché allora la prendono sul serio quando costruisce fantasie erotiche che farebbero invidia a Tinto Brass. Nel secondo caso, invece, devono spiegare perché smettono di crederle non appena lei assicura che non ha mai fatto sesso con Berlusconi. --> Segue

superpunk

Ven, 20/06/2014 - 12:00

ok va bene, grazie caro giornalista dipendente di Berlusconi proprietario del giornale su cui intervista una povera marocchina nipote di re egiziano che se la spassa a dubai e messico ma in italia fa la spesa con i soldi della suocera e che cerca pure un lavoro che i comunisti non gli danno, ok inutile spendere soldi degli italiani per i processi, mandiamo luca fazzo per le interviste ed è fatto, w la giustizia. Come dite ? fazzo così assolve il suo datore di lavoro ? Vabbè è un caso, un caso del fazzo.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Ven, 20/06/2014 - 12:01

In Italia la dittatura della ottusitá e della ignoranza di una massa di gente meschina disadattata interiormente che ha trovato il suo covo infame nell´apparato burocratico statale impone al Paese la violenza della loro distruzione interiore, la distruzione di ogni Intelligenza, capacitá di saper costruire, creare valore e benessere per se e per gli altri ... Occorre abbattere il peggior Muro che la Storia abbia mai conosciuto al mondo: quello dello dello stato mafioso italiano, sopra la pelle dei Lavoratori, per la distruzione nel Paese di ogni vitale ordine interiore di valori della gente onesta ... Basta con questo stato pappone italiano, bacino autoritario di meschinitá e bassezza ... Basta con questa magistratura italiana ricettacolo ottuso e ignorante di totalitarismo per la distruzione nel Paese di ogni Veritá e Giustizia.

superpunk

Ven, 20/06/2014 - 12:01

Quanto mi piace la frase sulla striscetta gialla, ABBIAMO RICEVUTO IL SUO COMMENTO GRAZIE, e poi non pubblicate niente, w il giornale, w zelig

soldellavvenire

Ven, 20/06/2014 - 12:02

lo so, c'è la fila per diventare avvocati di silvio, ma finora ghedini, coppi etc. pur non riuscendo a far assolvere il boss, sono ancora in sella... purtroppo gli avvocati delle cause perse si dividono in: quelli che si fanno pagare (bene assai, è sicuro), e quelli che rosicano assai, come voi bananas, che da buoni servi impiegate la vostra rispettabile cultura per difendere gratis e non richiesti un pregiudicato arrogante e supponente che disprezza cordialmente la legge che voi tanto amate e conoscete. date retta, limitatevi agli insulti ed all'ironia, è più divertente e dà maggior soddisfazione.

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Ven, 20/06/2014 - 12:05

Se mi è consentito vorrei sintetizzare questo "inconsueto" e decisamente "divertente" processo con detto popolare utilizzato delle mie parti ovvero: la gallina fà l'uovo e al gallo gli prude il culo, in questo caso la gallina è Ruby e il gallo è la magistratura ... potete spiegarmi come mai i magistrati si sono così accaniti nel difendere le marchette della bella giovane, la quale non mi sembra abbia denunciato qualcuno o tantomeno costretta a fare questo o quest'altro ... intanto gli assassini (vedi il caso Bossetti) con tanto di sperma sugli slip passsano (quasi) per innocenti ... che bella giustizia nel bel paese ... venghino signori venghino

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 20/06/2014 - 12:08

Visto che,anche se ovviamente lo nega,il pregiudicato i milioni glieli ha dati , ovvio che lo difenda.

Ritratto di Antonello1971

Antonello1971

Ven, 20/06/2014 - 12:08

A dire il vero non volevo commentare odio la volgarità di questa faccenda, ma l'altrettanto ENORME volgarità di una persona mi ha spinto a soprassedere dal m mio proposito di silenzio. Allora, caro mortimermouse, io non sono sinistronzo, ma vorrei dirti una cosa: il nulla a cui si riferisce questa meretrice è il pisello del tuo capo, infinitamente piccolo, proprio come il tuo. ci fosse stato un maschio vero la signorina avrebbe usato altro commento fidati invertebrato

James Cook

Ven, 20/06/2014 - 12:10

Gian Paolo Cardelli...... Lei è veramente penoso mi sembra il Taormina ministro delle giustizia, che pretendeva di difendere i mafiosi come avvocato...... capisco che Lei su questo blog de il Giornale può avere un seguito per dirla come lei..... di Besughi ma non esageri altrimenti in compagnia di Mortimer sareste un duo comico di grande successo....

Angelo48

Ven, 20/06/2014 - 12:14

SEGUE 2 di 2) Mi spingo oltre amici lettori chiedendovi: e se anche quei dettagli a luci rosse fossero veri? E se fossero veri anche il sesso orale e le varie "slinguate" di cui i magistrati si occupano nelle loro motivazioni? Qualcuno può spiegarmi dov’è il problema? Ma insomma: di che reato si tratta? Quelli che vengono descritti dai magistrati con un’attenzione morbosa (figlia probabilmente dell’invidia?), non sono altro che rapporti fra persone adulte e consenzienti. Perché i magistrati se ne occupano? Nel processo si dovrebbe valutare la concussione di un poliziotto e la prostituzione minorile di Ruby. Esistono questi reati? Son stati compiuti? Si sono raccolti elementi probanti in tal senso? Tutto il resto, che c’entra? Con tutto il rispetto per la vagina di Belen e delle altre ragazze: che importa chi le ha leccate? Perché se ne interessano i giudici? Soprattutto: perché lo descrivono con tanto compiacimento in una motivazione che dovrebbe essere un testo giuridico e non un rapporto DETTAGLIATO di self-porno applicato al codice? Cosa mi appare dunque alla fine della lettura delle motivazioni? Che è triste vedere come nelle aule dei tribunali, si passa in fretta dal diritto romano al diritto hardcore; che è triste vedere che quelli che dovrebbero essere gli equilibrati amministratori della giustizia, si comportano come accaniti voyeur; che è triste vedere che più che una motivazione di sentenza si emetta un gemito d’orgasmo. Ecco cosa mi appare: praticamente, un manifesto della nuova magistratura. Al netto degli errori politici e comportamentali di Silvio che pur restano tanti.

Armandoestebanquito

Ven, 20/06/2014 - 12:15

comunista non e' solo una parola. Certo dopo tanti anni d'indottrinamento quelli dentro del termo non riescono a capire le differenze, addirittura si offendono quando li chiami comunisti. Il 98% degli italiani sono stati contaminati dalla dottrina dopo oltre 50 anni di indottrinamento partegiano travestito in momi diversi. Quando tu leggi i commenti contro Silvio, ecco! si vedono i resultati prodotto della dottrina.

James Cook

Ven, 20/06/2014 - 12:18

Cadaques...... abbiamo provato anche i tuoi compari del PDL/FI guarda caso non è cambiato niente...... tra le righe Un certo Mangano/Dell'Utri..... non ti dicono niente! il tuo cranio si sente un vuoto dentro......

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Ven, 20/06/2014 - 12:18

ma si dai che e' innocente, son anni che non gli tira piu'ahahahahahaha

electric

Ven, 20/06/2014 - 12:19

Di tutti i processi-farsa intentati contro Berlusconi questo è il più ridicolo. Chiunque capirebbe che in una situazione del genere non poteva non esserci almeno una foto o un filmino delle cosidette orge di Arcore, considerando i sistemi di registrazione attuali. Il fatto che non esista nulla del genere significa che è tutto inventato. Boccassini, invece di perdere tempo a perseguire le tue vendette personali perché non inpieghi meglio lo stipendio che noi contribuenti ti diamo cercando di combattere i veri colpevoli?

Iacobellig

Ven, 20/06/2014 - 12:40

nessuno prende provvedimenti verso la Boccassini nonostsnte i suoi interventi durante le fasi della causa sono apparsi sotto gli occhi di tutti pieni di livore e odio verso berlusconi.

elgar

Ven, 20/06/2014 - 12:46

Atlantico se il magistrato come dici aveva disposto tutt'altra cosa perché non ha preso provvedimenti con coloro che avevano disatteso le sue direttive? Perché non ha sporto denuncia immediatamente vale a dire il 27 maggio 2010. Messa così la cosa sarebbe più sensata.

evidio

Ven, 20/06/2014 - 12:59

Ruby non ha ricevuto 5 milioni implicherebbe che Berlusconi è stato condannato per niente. Qualcuno riesce a spiegarmi la logica di questo articolo?!

xgerico

Ven, 20/06/2014 - 12:59

Qualcuno mi sa spiegare, perché nelle cene eleganti, ci andavano mignotte, e non i parenti e/o amici?

xgerico

Ven, 20/06/2014 - 13:02

Nessuno si domanda perché Ruby aveva il numero di cellulare, di Silvio, ma non il mio, o vostro?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 20/06/2014 - 13:07

XGERICO perchè "qualcuno" si era "convinto" che alle cene ci stavano mignotte, e le prove non ci sono :-)

Sabino GALLO

Ven, 20/06/2014 - 13:08

Eduardo! Perché sei morto? Peppino! Perché sei morto? Titina! Anche tu ti sei affidata alla morte e ci hai lasciati soli! Perché, perché lo hai fatto? E tu, tu, Totò! Perché sei morto anche tu? Senza di voi, come potremo uscire da questi problemi, senza piangere lacrime amare? Fate qualcosa per il Paese che fu anche vostro! Per tutti gli italiani che Vi amarono e che ancora piangono per la vostra morte! Illuminate la notte che ci copre, ispirate quelli che ne hanno bisogno, suggerite delle soluzioni perché questa nostra Italia modifichi le sue attuali tendenze alla propria autodistruzione. Voi, voi quattro che foste napoletani, come tanti di noi lo sono, dateci ancora la forza di ridere o, almeno, sorridere! E noi, ve lo promettiamo, ce la metteremo tutta per trasmettere gli stessi sentimenti , gli stessi desideri dei napoletani a tutti gli italiani che, da tempo, hanno preso l'abitudine di piangere per eventi che fanno ridere. E' una implorazione questa, rivolta a voi con un sincero sorriso di speranza : tornate sullo "Stivale" e fateci uscire dalla crisi di nervi che ci opprime, noi italiani di un tempo. E che, ora, trasmettiamo anche ai poveri migranti terrorizzati che, in cerca di salvezza e serenità, approdano, quando i nostri marinai riescono a salvarli, sulle nostre rive!! Tornate fra noi Eduardo, Peppino, Titina bella e Totò! Fateci ancora ridere dei nostri problemi, ai quali solo voi avreste potuto dare un'altra dimensione!! Persino i delinquenti che trasportano i poveri migranti buoni, dopo averli depredati, hanno le facce tristi! Tornate nei nostri sogni e fateci ridere!!

Atlantico

Ven, 20/06/2014 - 13:10

Elgar, i funzionari sono tutti accusati. Tu la fai semplice ma le cose, specie certe cose, seguono regole e tempi. Tempi che non sono quelli della conversazione che possiamo avere io e te.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Ven, 20/06/2014 - 13:18

Ultim'ora: finalmente resi noti i risultati della perizia strutturale commissionata dalla difesa del Cav sul palo da lap dance nella sala del bunga bunga. Secondo l'architetto Guilio Palmini e l'ingegnere strutturale Augusto Trave il suddetto "palo", cosi' definito dalla stampa di sinistra e forcaiola che ben conosciamo, svolge in realta' una funzione portante della volta della sala senza la quale l'equilibrio statico della sala sarebbe compromesso. Questa sarebbe stata la ragione secondo la quale un puntellamento si sarebbe reso necessario. Inoltre secondo Palmini la necessita' di rendere l'intervento strutturale un elemento estetico della sala e al tempo stesso garantire una visuale "a scomparsa" l'elemento strutturale e' stato modellato nella forma di un palo snello in acciaio INOX. Viene pertanto a cadere il teorema della sinistra e dei malpensanti secondo cui il palo fosse stato introdotto per spogliarelli. Se mai cosi' fosse stato, non era questa .l'intenzione dei progettisti e del committente d'opera

FerguSSon

Ven, 20/06/2014 - 13:18

@scipione: mi ricorda quando da bambino giuravo una cosa e poi ne facevo un'altra. Pensi che qualcuno ha anche giurato sui propri figli?!?!? io mi limitavo a giurare sul gatto. le auguro calorosamente, tutto quello che lei augura agli altri ed al sottoscritto, anzi come si faceva da bambini: specchio riflesso. Tipico atteggiamento di chi non h argomenti e allora minaccia.

Ritratto di caputese

caputese

Ven, 20/06/2014 - 13:19

Se lo dice Ruby è tutto vero. Il magistrato è lei.....

johansenite

Ven, 20/06/2014 - 13:19

Sarebbe interessante indagare nella vita privata di chi accusa Berlusconi. Penso che ne uscirebbero delle belle. Scheletri nell'armadio ce ne sono per tutti.No, scusate.Esistono anche i casti e puri. Non in magistratura e in politica però.Aia, aia,aia....L'ho detta grossa.

migrante

Ven, 20/06/2014 - 13:27

sfortunatamente i mezzi di informazione paiono fare tutto tranne "informare" ed il popolino semplicemente segue boccaloneggiando il fanfarone che piu` lo aggrada, sia esso il barzellettiere travaglio o lo strappalacrime alla Fazzo ! In una situazione del genere e` ovvio che poi anche i giudici si sentano "liberi" di dare sfogo al proprio "animo creativo" come dice Angelo48 ! Ad alcuni principi del foro qui presenti, tipo Howl e masso82 vorrei solo far presenti alcuni "insignificanti" dettagli...1) Karima si trovava in Questura per una procedura di riconoscimento 2) aveva gia` compiuto i sedici anni e la sua situazione era seguita dal Giudice tutelare di Messina 3) non si trovava ne in stato di indigenza ne di pericolo 4) e`stata accompagnata in questura attorno alle 19 5) non e` sta affidata alla Minetti...forse continuero` !

ciannosecco

Ven, 20/06/2014 - 13:32

"FerguSSon" Prima di buttarsi in qualsiasi discussione che tratta la concussione deve sapere che,nel frattempo è sopraggiunta una sentenza delle Sezioni Unite della Cassazione che ha riportato ordine nell'applicazione anarchica del reato di concussione. Quindi,tanto per cominciare,nel processo che è appena iniziato,l'applicazione e l'interpretazione che se ne darà,sarà differente da quanto applicato nel primo grado.E se cade la concussione,il resto glielo lascio immaginare.Saluti. http://www.penalecontemporaneo.it/area/2-2/-/-/2916-dalle_sezioni_unite_il_criterio_per_distinguere_concussione_e____induzione_indebita_____minaccia_di_un_danno_ingiusto_vs__prospettazione_di_un_vantaggio_indebito/

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 20/06/2014 - 13:33

Quanti commenti e anche giusti. Però tutto questo pesa sempre nelle nostre tasche ma nessuno dice la cifra. Regards

ciannosecco

Ven, 20/06/2014 - 13:40

"Angelo48" Caro amico mio,tu ci chiedi quale reato si sarebbe commesso?Ci provo: "concorso esterno in slinguatura" con l'aggravante,perchè compiuto da un'imputato colpito da carcinoma prostatico ( rivolgersi ad un urologo per maggiori informazioni).Ciao fratello.Lino

migrante

Ven, 20/06/2014 - 13:44

Atlantico 13.10 bene Dott.Atlantico, di cosa sarebbero accusati tutti i funzionari ? sono forse sotto acusa in qualita` di "concussi" ? uhm !!! e chi sarebbero 'sti funzionari ? forse la Iafrate ?...e di grazia...chi l'abrebbe concussa ? Berlusconi ? e dove sta`la registrazione della comunicazione tra Berlusconi e la Iafrate ?...non c'e` ?...ma va la` !...come dice ?..Berlusconi ha concusso Ostuni ? dove e`la ragistrazione della comunicazione tra Ostuni e Berlusconi ?..non c'e` ?..ah !..mi scusi, avevo capito male...allora c'e`la registrazione della telefonata in cui Ostuni ordina alla Iafrate di "liberare" immediatamente Karima ?...non c'e` neanche quella ?..accipicchia...ma allora non ci avevo capito proprio una cippa !!!!

nino47

Ven, 20/06/2014 - 13:45

""Se mi avesse dato 5 milioni non dovrei chiedere soldi ai suoceri per fare la spesa".....Ma altrove la sig.ra magistrato Giovanna Ceppaluni afferma : " «Non c'è alcun bisogno che lei capisca, funziona cosi'"! AMEN.

Ritratto di mirosky

mirosky

Ven, 20/06/2014 - 13:46

mortimermouse guarda, un asino che vola!!

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 20/06/2014 - 13:50

el chapoisidro ha ragione lo sanno tutti che le belle ragazze vanno pazze per i nonnetti e organizzano festini per loro a gratis e poi berlusconi lo ha sempre ribadito che lui non ha mai pagato una donna in vita sua.

xgerico

Ven, 20/06/2014 - 13:50

Fine novembre 2013: Karima El Marhrough ("professione show girl") apre un conto alla National Bank of Abu Dhabi...........Si li danno interessi dello 0,00001%

Ritratto di mirosky

mirosky

Ven, 20/06/2014 - 13:51

dunque,mortimermouse c'è,rossana rossi c'è,manca solo raddrizzo le banane....aspettiamo con ansia che arrivi.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 20/06/2014 - 13:53

MIROSKY è vero! vedo, è un asino con scritto sul fianco "IL CRETINO MIROSKY" :-)

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 20/06/2014 - 13:53

dai mortimermouse inventati qualcosa di nuovo per farci ridere,per esempio ho saputo che l'altro giorno il grande silvio ha convertito un vecchio comunista e poi gli ha dato l'assoluzione per i suoi peccati.

xgerico

Ven, 20/06/2014 - 13:54

Fine novembre 2013: Karima El Marhrough ("professione show girl") apre un conto alla National Bank of Abu Dhabi...............Si li danno l'interesse dello 0,000001%

Il giusto

Ven, 20/06/2014 - 14:04

Poveretto...costretto ad accettare i voleri di Renzi per far credere al suo modesto elettorato,ma soprattutto ai giudici,che lui conta ancora qualcosa!Ma tra un po' l'unica cosa che potrà contare saranno i giorni di galera!!!Ah-ah-ah-...dai silvioti fatevi una risata...in fondo in galera non ci andate voi!Pensate che grazie a voi lui ha fatto una vita da nababbo!Mentre voi vi alzavate alle 6 per andare a lavorare lui tornava dalle"cene eleganti"!Mentre voi perdevate il lavoro,lui si imboscava 1,2 miliardi di €!Mentre l'Italia affondava lui,da buon schettino,saliva sulla scialuppa dorata e dava la nave in mano ad altri per poi addossare loro ogni colpa!Ma per fortuna è finita,questo pericolo criminale sarà ricordato nei libri alla voce"delinquenti abituali"!!!!

Charles buk

Ven, 20/06/2014 - 14:11

Ma che malelingue. Chi non guadagna milioni di euro vendendo tappeti a catania..... E ancora con 'ste cene eleganti ? Mizzica, si ingroppavano come matti....

bruna.amorosi

Ven, 20/06/2014 - 14:12

ISIDORO che cera il palo chi te lo ha detto tua figlia con tua moglie che ci hanno ballato addosso . ??.poveracci.che siete .poveracci e invidiosi perchè un uomo di 73 anni e senza prostata ancora si fa le donne e voi siete ridotti a suonar di piffero ai maschietti vostri kompagnucci .

migrante

Ven, 20/06/2014 - 14:13

mafiosi e pluriomicidi sono liberi per una virgola malposta od una fotocopiatrice malfunzionante, mentre su come il tribunale di Milano abbia "gestito" questa vicenda circola piu`che una voce...eppure si fa finta di niente !!! Se si mettono in relazione il "momento", gli eventi internazionali e le dichiarazioni di eminenti "personaggi" allora il quadro diventa veramente "sinistro", ma l'Italiano medio pare esser oramai ber rappresentato dal "povero idiota" !!!

pilandi

Ven, 20/06/2014 - 14:17

va beh se le avessero dato un cervello non rilascerebbe interviste così... sempre che sia vera...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 20/06/2014 - 14:18

MA; CARI BLOGGISTI DI DX PERCHE RISPONDETE ANCORA A XGERICO! SE LUI É PIU IGNORANTE DI UNA BARCA CARICA DI AFRICANI ANALFABETI?!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 20/06/2014 - 14:20

MA; CARI BLOGGISTI DI DX PERCHE RISPONDETE ANCORA A XGERICO! SE LUI É PIU IGNORANTE DI UNA BARCA CARICA DI AFRICANI ANALFABETI?!.

bruna.amorosi

Ven, 20/06/2014 - 14:20

poveri kompagnozzi così invidiosi di non avere quello che fa felici le loro donne si incazzano dei piselli degli altri ,e che sarà mai in fondo avete il deretano voi che vi funziona alla grande .perciò .fatevi li affaracci vostri che ci guadagnate di stima .

GattoBrina

Ven, 20/06/2014 - 14:21

Ma io ho visto che la Ruby è stata a Dubai era in un bellissimo posto e ha fatto anche un lancio con il paracadute. Poi è stata in Messico anche lì in posti stupendi. Poi ieri ho visto un servizio da Alassio in cui era fotografata al ristorante con lo stesso chirurgo plastico che curava le olgettine. Infine a Genova era al ristorante in Albaro con figlia e un'amica ed era elegantissima( vista con i miei occhi) Mi pare che una che non ha i soldi per fare la spesa non faccia questo tipo di vita! Secondo me é mantenuta ancora da Berlusconi sotto ricatto......perché se dicesse la verità !

nino47

Ven, 20/06/2014 - 14:22

@Angelo48: fortunato Lei che la Boccassini non leggera' il suo post, perche' sicuramente vi potrebbe ricontrare gli estremi di letteratura pornografica! In quanto al resto, hai voglia di ragionare....trattandosi del Berlusca va meglio a Don Chisciotte contro i mulini a vento che ogni raziocinio contro una massa prevenuta, per la quale dovrebbe bastare l'ironico se pur prevenuto anch'esso, commento di @ettoremuti. Ma anche in questo caso ci sarebbe sempre l'accusa di voierismo...per cui,cari antiB siete tutti in una botte di ferro comunque vada.

migrante

Ven, 20/06/2014 - 14:24

per fortuna che in Italia vi sono Italiani come ilgiusto...tanto di cappello a questo arguto cittadino !

gianni59

Ven, 20/06/2014 - 14:25

E già poverina ha guadagnato due milioni di euro con cui aprire un resort di lusso in Messico (casa sofia, vedetevelo su internet) col sudore della fronte...invece i nostri imprenditori a Silvio non fanno pena forse perché gli manca ...il fisico!

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Ven, 20/06/2014 - 14:27

mortimermouse: la risposta a xgerico è incomprensibile. Per renderla più chiara le ricordo di aggiungere prossimamente almeno le seguenti parole: sinistronzi, patetici, mafiosi, parassiti e vigliacchi. Mi raccomando non si faccia più riprendere! Non vorrà che la principale caratteristica dei suoi post venga usurpata da altri bravi commentatori!

gianni59

Ven, 20/06/2014 - 14:28

Non si preoccupi se non trova lavoro nel ristorante di Milano...ho fior di amici pronti ad assumerla e anche con buona paga!!!

GattoBrina

Ven, 20/06/2014 - 14:29

Alcune persone in questi commenti tirano fuori sinistra e destra qui abbiamo un uomo che ha commesso due reati gravi come concussione e prostituzione minorile ed é stato condannato. Il resto sono chiacchiere. Infatti non é la magistratura che si accanisce ma é lui che non riesce ad evitare le amicizie pericolose e dequalificanti. Lavitola, Tarantini, Tommasi , De Gregorio, Minetti, Lele Mora, Polanco solo per citarne alcune non dovrebbero essere frequentazioni di un PDC. Eppure così è accaduto. Pensiamo poi Scajola, Dell'Utri , Berlusconi fondatori di Forza Italia tutti vittime delle Toghe risse? Guardare in faccia la realtà sarebbe divere morale!

GattoBrina

Ven, 20/06/2014 - 14:29

Alcune persone in questi commenti tirano fuori sinistra e destra qui abbiamo un uomo che ha commesso due reati gravi come concussione e prostituzione minorile ed é stato condannato. Il resto sono chiacchiere. Infatti non é la magistratura che si accanisce ma é lui che non riesce ad evitare le amicizie pericolose e dequalificanti. Lavitola, Tarantini, Tommasi , De Gregorio, Minetti, Lele Mora, Polanco solo per citarne alcune non dovrebbero essere frequentazioni di un PDC. Eppure così è accaduto. Pensiamo poi Scajola, Dell'Utri , Berlusconi fondatori di Forza Italia tutti vittime delle Toghe risse? Guardare in faccia la realtà sarebbe divere morale!

gianni59

Ven, 20/06/2014 - 14:31

gian paolo cardelli...i 5milioni non sono per una notte di passione ma per il silenzio...ha mai sentito parlare di ricatto?

Ritratto di massiga

massiga

Ven, 20/06/2014 - 14:34

E chi se ne frega di quello che ha da dire una ex-prostituta che ruba ina casa di amici?

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 20/06/2014 - 14:35

@pasquale.esposito Esci da questo blog (cit. Renzi)

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 20/06/2014 - 14:44

@gian paolo cardelli, a che edizione è arrivato il suo codice penale personale? Si trova su Amzazon, potrebbe essere utile per le Università delle Terze età

@ollel63

Ven, 20/06/2014 - 14:44

pace alle teste vuote dei cogli... sinistratati, crani risonanti di gemiti e frastuoni, squallidi spazi maleodoranti di fogna e cadaveri in decomposizione.

Nebbiafitta

Ven, 20/06/2014 - 14:46

Di fronte ad un reato inesistente, spero che i giudici di appello riformino la sentenza di primo grado, facendo finalmente giustizia di una palese ingiustizia commessa nel confronti di Berlusconi. Per il concretizzarsi del reato di concussione è necessaria la "costrizione" a dare o commettere indebitamente qualcosa per trarne un ingiusto vantaggio. Nel caso in esame con quella telefonata anche se inopportuna, la costrizione come hanno testimoniato gli stessi agenti non c'è stata, per cui il fatto è stato visto e giudicato in un'ottica completamente distorta con l'unico evidente motivo di colpire l'imputato. Sette anni al presidente del Consiglio, per una telefonata! Cose che non meritano nemmeno di essere commentate e che sono giustificate unicamente dalla sinistra per l'odio nutrito da sempre contro il Cavaliere.

Libertà75

Ven, 20/06/2014 - 14:48

@tuccir, lo so che solitamente la gente attribuisce agli altri i propri difetti, vede lei infatti ipotizza una mia stupidità. Le rendo noto che un funzionario di polizia difficilmente domanda al PdC se la ragazza la vuole libera per poterci andare a letto. Se lei pensa questo è veramente molto, ma molto stupido.

maupraga

Ven, 20/06/2014 - 14:52

Egregio Mortimermouse ... Mi rimane molto difficile qualificarla. Ma sono sicuro che Lei soffra di un grande complesso di inferiorita'. Non si spiega altrimenti il suo manifestare con arroganza e con odio e talune volte anche un linguaggio scurile. Il suo odio puo' fare felice solo Lei stesso e nessun altro , specialmente quando inveisce contro milioni e milioni di italiani che non sono d'accordo con Lei. Deve sapere che l'arroganza umilia anche quando hai ragione, l'umilta' esalta anche quando hai torto . I miei ossequi.

Libertà75

Ven, 20/06/2014 - 14:57

@82masso, che lei sia forcaiolo lo sa lei, io solitamente la leggo prendere a cuore ogni accusa a SB. Vero o no. Intanto io non l'ho mai votato e tuttavia sento il bisogno di rimanere lucido (a contrario di lei). 1) è vero che le ragazze ricevevano compensi per le serate? Sì, quindi? Io ho un'amica che insegna pole dance, secondo lei va a letto con qualcuno per farsi pagare? Ho un'amica che posa per fotografi e pittori, secondo lei è implicito l'atto sessuale? Come vede il suo argomento è sterile, tipico di forcaiolo in questo punto. 2) Ruby da versioni antitetiche e quindi si capisce che nella versione in cui accusa è sincera e quella in cui smentisce invece è corrotta? E chi lo ha detto? Lei perché lo ha capito dal punto 1? Lo so che, come detto prima, le costa fatica, ma se una persona continua a cambiare versione risulta solo "inaffidabile" sia quando accusa sia quando difende. Veda lei se non è forcaiolo utilizzando delle argomentazioni non solide. 3) Per lei è plausibile che i testi a favore siano corrotti, innanzitutto la metterei innanzi al suo razzismo classista, dal quale emergono i forcaioli, perché lei desume la corruttibilità dei testi dal potere economico dell'imputato. Finisco appellandomi al dono che le ha fatto Dio con il lume della ragione. Lo usi, si ponga qualche dubbio che solitamente non hanno i forcaioli. Buon pomeriggio a Lei.

onurb

Ven, 20/06/2014 - 15:04

FerguSSon. La concussione è il reato dell'ufficiale o dell’incaricato di un pubblico servizio che, con abuso dei propri poteri, delle proprie qualifiche o qualità, e quindi strumentalizzando la funzione che esercita, costringe o comunque porta una persona a dargli o a promettergli indebitamente denaro o un qualche altro vantaggio.

davidebravo

Ven, 20/06/2014 - 15:07

Una che vi dice che non ha i soldi per fare la spesa e poi gira da un resort all'altro non vi fa venire qualche dubbio?

Ritratto di Zione

Zione

Ven, 20/06/2014 - 15:07

L'afflitto Popolo esulta al pensiero e si rasserena, che seppure e sempre Perseguitato, il presidente Berlusconi (e Cavaliere del LAVORO ...) riesce ancora a tenere a bada in qualche modo e continua cazzeggiare Solennemente e con finezza d'eloquio, la Sovversiva canea giudiziaria (e POLITICA ...) dell'Antistato. ----- "... questo cinico Mercante di carne Umana ..."; così fu definito il Grande MARTIRE (Enzo Tortora) dal Pubblico Malfattore d'aula; quell'immondo individuo,che era ben supportato dagli altri Scellerati Compari di quella triste Corte d'Infamia. Da allora il vile Giudiciume ha fatto molti progressi nel campo della Turpitudine e delle INIQUE sentenze (Franzoni, Mediaset, Ruby ...) specie col Giuramento che fece a Mandrogne un manipolo di Capi Felloni con i loro Associati complici di Nefandezze; ragion per cui è meglio non averci a che fare con questi viscidi Serpenti, perchè in corpo hanno ancora una grossa riserva di veleno da inoculare nella povera GENTE, che rischiamo una biblica Ecatombe.

maupraga

Ven, 20/06/2014 - 15:10

ho inviato il commento ... ma dove e' finito??

berserker2

Ven, 20/06/2014 - 15:11

Povera Ruby che non se la passa bene......ma un aiutino da zio Mubarak non ci hai pensato....

berserker2

Ven, 20/06/2014 - 15:16

tuccir......li ha presi vendendo tappeti sulla spiaggia a catania!!!!

elgar

Ven, 20/06/2014 - 15:23

Caro Atliatico il mio padrone si chiama RAGIONE E VERITA'. A me personalmente non interessa Berlusconi o altro. A me piace che il discorso fili. Tutto qua. Non sto difendendo nessuno. Non sono il lecchino di nessuno. Io sostengo solo che chi accusa debba portar le prove.

Il giusto

Ven, 20/06/2014 - 15:26

libertà75...anche oggi,per non smentire il tuo soprannome "falso come una moneta da 3 euro",ci racconti quella dell'orso!Che tu sei lucido,che non voti il pregiudicato etc etc!Tranquillo,nel forum hai la stessa credibilità di mortimer!Spero che nella vita reale tu sia più sincero...mah!!!

xgerico

Ven, 20/06/2014 - 15:30

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11581666/Ruby--bella-vita-da-imprenditrice.html..................Ora scrivete che anche questo giornale scrive cazzate!?

MEFEL68

Ven, 20/06/2014 - 15:35

A giudicare dal numero dei post, devo dedurre che ciò che importa di più agli italiani è il numero dei pali dal lap dance nelle case. Fossero anche una decina, la cosa non dovrebbe interessare nessuno perchè non è un reato. A chi sostiene che le minorenni frequentavano quella casa, chiedo come ha fatto a venirne a conoscenza (Ruby è l'unico cavallo di Troia ufficiale). C'era per caso anche lui fra gli ospiti?

Libertà75

Ven, 20/06/2014 - 15:44

@ilgiusto, illustrissimo anche oggi si esime da mettere contenuti e si diletta sono nell'insulto? Qualche argomento dal canto suo o solo infantile sfottò?

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 22/06/2014 - 16:59

Carissima Sig.ra Ruby lei non ha compreso che Berlusconi è stato condannato per tutto quello che rappresenta, Forza Italia che ha negato ad Occhetto la vittoria in tasca alle Elezioni del 1994 e non solo a lui ma a quelli che stavano dietro. Questa è la colpa, questo è il "delitto", questa è la rabbia e il cinismo di questi che si sono accaniti intorno a Berlusconi; non hanno compreso che la Storia lo vedrà come Protagonista assoluto e loro, come sempre a rimpiangere un passato che non è più quì; è l'uomo che non vive ma si lascia vivere che rappresenta questa realtà. Le auguro felicità e viva secondo coscienza e dignità. Shalom