Berlusconi: operazione eversiva, sono i giorni più brutti della mia vita

Berlusconi ai parlamentari del Pdl: "Non dormo da 55 giorni e ho perso 11 chili. È in corso un'operazione eversiva"

Un Cavaliere amareggiato ma non rassegnato. "Sono i giorni più brutti della mia vita. Essere stato buttato fuori per un'accusa così infamante. Sono 55 giorni che non dormo. Ho perso 11 chili, uno per ogni anno di galera che mi vorrebbero far fare". È questo, stando alle prime indiscrezioni, lo sfogo di Berlusconi durante il vertice coi parlamentari del Pdl. "È in corso un’operazione eversiva che sovverte lo stato di diritto ad opera di magistratura democratica - ha spiegato il Cavaliere ai suoi -. Un'operazione che stravolge lo Stato di diritto e la democrazia non c’è più. La sinistra tripudia perchè pensa di aver aperta la strada verso il potere avendomi condannato"Poi l'impegno per il futuro politico: "Dobbiamo rifare i club di Forza Italia perchè Forza Italia è la nuova prospettiva"

Commenti

dukestir

Mer, 25/09/2013 - 21:22

Non puo' che fargli bene, a giudicare dalla panza che aveva alla manifestazione dell'orgoglio frodatore. Quella in cui si segavano pali cosi' perche' ci gira, per intenderci.

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Mer, 25/09/2013 - 21:36

Berlusconi raccontane un altra, a te se decadi da senatore non ti succede nulla,, quello che ti fa piegare le gambe e´se devi consegnare oltre 500 milioni a questo fetecchione di De Benedetti--

Totonno58

Mer, 25/09/2013 - 21:38

CHISSENEFREGA!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 25/09/2013 - 21:42

fate un po voi: vostro padre ha 75 anni e deve sopportare ogni infamia senza nemmeno un minimo di rispetto, e addirittura senza prove? come vi sentireste? vendereste vostro padre per togliervi un peso? infami! fate schifo!

Ilgenerale

Mer, 25/09/2013 - 21:54

Anche questa volta B ne uscirà alla grande e i sinistronzi lo prenderanno nel ciap . Sono 20 anni che lo danno per morto e puntuale li sotterra tutti!!!!

no beluscao

Mer, 25/09/2013 - 22:01

ah pubblicate solo quello che vi fa piacere ... che goduria leggere questo articolo ......

alpha99

Mer, 25/09/2013 - 22:04

Cari Sbirulino e co ma perché non andate su repubblica a vomitare invidia e odio. Dopo Berlusconi rimarrà il nulla e ci faremo 4 risate quando anche l'ultimo degli imprenditori avrà preso il largo da questo paese. Poi mangerete bandiera rossa in crosta di giustizia ad personam , povera Italia ! Silvio lasciali schiattare nella loro splendida cornice.

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 25/09/2013 - 22:05

Se parla così fa solo felici le carogne comuniste.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 25/09/2013 - 22:06

Benissimo per gli undici kili persi, ma, rigorosissimamente, non disperda la Sua stupenda armonia del vivere. Non si curi dei cattivi, pensi soltanto a noi (dieci milioni, che aumenteranno) che Le vogliamo un bene dell'anima. Gli eroi non si lasciano turbare da queste 'inezie'. Forza Silvio. 22,04 --- 25.09.2013

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 25/09/2013 - 22:09

I soliti commenti cretini dei soliti bastardi che impestano il forum...Andate alla bocciofila, bastardi..il gargamella vi aspetta con le salamelle a buon mercato...E.A.

fabiou

Mer, 25/09/2013 - 22:13

basta farsi prendere in giro dai comunisti. ci stanno logorando poco alla volta . elezioniiiiiiii

Ritratto di Ignazio.Picardi

Ignazio.Picardi

Mer, 25/09/2013 - 22:15

CARO SILVIO NON PREOCCUPARTI NOI TI DIFENDEREMO - NOI NON ABBASSIAMO MAI LA GUARDIA - SIAMO COME LA "X MAS" ( Borghese inoltre dispose di aprire il fuoco conto chiunque avesse tentato di attaccare la caserma riuscendo a respingere alcuni tentativi tedeschi di disarmare i marò)- BASTA UN CENNO DI RACCOLTA E NOI DA TUTTA ITALIA FAREMO TREMARE I MURI DI OGNI CASA - PER SVEGLIARE UN POPOLO IN LETARGO E DIRLE: "uomo che futuro vuoi per tuo figlio ? " E FARGLI CAPIRE CHE : " L'Italia non è Morta ! E' Risorta " VUOI ESSERE UN CITTADINO LIBERO DEMOCRATICAMENTE OPPURE SEMPRE OSSERVANTE VERSO COLUI CHE TI IMPORRA' COME TU DEBBA CONDURRE LA TUA VITA ? GLI ITALIANI CHE NON ALZANO LA VOCE DEI DIRITTI SONO COLPEVOLE COME LE GIUBBE ROSSE ED GLI INDIAVOLATI COMUNISTI.

ABU NAWAS

Mer, 25/09/2013 - 22:17

STACCA LA SPINA E............................................... FALLI PIANGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 25/09/2013 - 22:27

per me invece sono giorni normali. il lavoro, il sole, le donne, un sorriso e la vita continua anche senza di te.

handy13

Mer, 25/09/2013 - 22:49

...te ne sei accorto adesso..??..dovevi RIFORMARE la MAGISTRATURA,...

milo del monte

Mer, 25/09/2013 - 23:04

Per coem ha ridotti gli italiani ti meriti fino alla morte di patire

Ritratto di Marco Marconon

Marco Marconon

Mer, 25/09/2013 - 23:47

Nooo, Silvio. Non sono ancora arrivati i giorni più brutti. Al peggio non c'è mai fine. Te lo auguro di cuore!

m.nanni

Gio, 26/09/2013 - 00:00

Solidarietà al massimo livello a Silvio Berlusconi; solidarietà anche umana e non solo politica, perchè la sua tragedia è quella dell'Italia con la giustizia in preda da tempo da delirio di onnipotenza. Tuttavia non è la linea dura, quella finalmente intrapresa, ma la linea giusta. Ed era ora che si passasse dalla tentazione all'azione. Napolitano va mandato a casa. Altro che Letta! Napolitano sta destabilizzando il sistema e nessuno ha coraggio di sottolinearlo. E la magistratura fa tutti i cazzi che vuole anche perchè il capo dello stato, salvo che non lo riguardi personalmente, lascia fare.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 26/09/2013 - 00:27

E' arrivato il momento per smascherare tutte le sporche manovre di una MAGISTRATURA CHE HA ABIURATO AL COMPITO ISTITUZIONALE di legiferare in nome del popolo italiano. Berlusconi, capo di un partito politico, è stato sottoposto ad un trattamento giudiziario che non è riservato neanche ai peggiori assassini. LO DIFENDEREMO E NON PERMETTEREMO CHE UNA MINORANZA DI ARROGANTI MAGISTRATI ROSSI CI IMPONGANO GOVERNI DA COLPO DI STATO COMUNISTA.

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 26/09/2013 - 00:37

CARO CAVALIERE!!!!! oggi la corte europea ha punito l'Italia per l'ennesima "dimenticanza" sulla magistratura autoprotetta e prevaricatrice, i dati ocse ci sono!! i dati delle loro protezioni al 90% di assoluzioni e impunità contro terzi pure: COSA ASPETTA A BOMBARDARE I MEDIA SULLA QUALITA' DI QUESTA MAGISTRATURA AL DI LA' DEL SUO CASO GIUDIZIARIO???????? COSA ASPETTA?? se non è in grado di parare i colpi dell'attacco personale e a quanto sembra non è in grado ATTACCHI SUL GENERALE, IMBASTISCA UNA GUERRA DIRETTA A QUESTA ISTITUZIONE DEVIATA SU TUTTI I FRONTI!!! o ha deciso di fare l'agnello belante e sacrificale???

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 26/09/2013 - 00:53

È vero, una bella cura dimagrante (ma forse mente come al suo solito). Dovrebbe mandare i fiori alla Signora Esposito!

Prameri

Gio, 26/09/2013 - 01:23

Lo sfogo è umano ma è debolezza da parare con persone intime che diano tutto il conforto psicologico necessario. La notte bisogna dormire con le buone o con le cattive perché i giorni successivi sono pesanti. I nemici sperano sul logoramento fisico e psicologico. Dunque non ci si può logorare pure usando ogni possibile strumento, purché non sia chirurgico.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Gio, 26/09/2013 - 01:29

Oh poverino, quanto soffre, quanto ci dispiace. Beh, le prove ci sono, eccome, se i verdetti di tre gradi processo sono stati: colpevole, colpevole, colpevole! Quando verrà condannato in via definitiva per sfruttamento di prostituzione minorile e abuso di potere, che farete? Vi dimetterete di nuovo? Ma per favore, il vostro è solo un ricatto inammissibile.

ninito

Gio, 26/09/2013 - 07:14

Presidente, se io fossi in Lei chiuderei tutte le mie imprese e me ne andrei dall'Italia, paese ingrato che non capisce nulla. Per i suoi dipendenti non si preoccupi, li mandiamo a mangiare a casa dei magistrati.

atlante

Gio, 26/09/2013 - 07:16

Per comprendere ed essere certi che Berlusconi, pur con tutti i suoi umani difetti, esprime l'Italia migliore basta leggere i commenti, sia su questo giornale che sugli altri, dei sinistroidi: un pattume rivoltante di odio insensato verso un uomo politico che davvero non ha e non può avre alcuna responsabilità nella crisi economica in atto, che ha cause diverse e lontane. Ma l'odio e la criminalizzazione verso l'avversario politico, trasformato in "nemico", è una caratteristica della faziosità e del settarismo dell'Homunculus sinistrus, fin dai tempi di De Gasperi, per passare per Fanfani, Andreotti, Craxi, Almirante e altri politici che si sono opposti alle ideologie di origine marxista. In Italia questi professionisti dell'odio in servizio permanente effettivo sono una minoranza, ma agguerritissima: ce li ritroviamo in tutti i giornali ed in tutte le piazze a sputare il loro veleno verso Berlusconi e gli italiani che lo votano, verso cui manifestano un livore che ha i caratteri di una specie di razzismo antropologico. Il fatto che i medesimi "sinistri", mentre dimostrano il loro ingiustificato odio e settarismo, si autoconsiderino con apparente convinzione i veri "democratici, progressisti ed antifascisti", oltre che cultori della "bellissima" Costituzione e rispettosi delle "sentenze" di magistratura democratica, rende il loro delirante comportamento più idoneo ad una indagine di natura psichiatrica che politica o sociologica.

Ritratto di workinprogres

workinprogres

Gio, 26/09/2013 - 08:32

A tutti gli infami, quelli che appeso al balcone hanno la bandiera oramai scolorita "Pace", mentre vostro nonno è morto in trincea, per difendere la vostra libertà nella quale sguazzate, schifosi esseri infami. Voi che brandite sassi da scagliare contro la polizia, contro la TAV e qualsiasi altra occasione voi abbiate per farlo. Voi, infami, che non avete ancora capito quale sia il vero Status Quo contro cui combattere e che, accecati dall'odio e dall'invidia, non avete ancora capito di come proprio lo Status Quo che voi odiate, si stia manifestando con tutta la sua potenza e cieca arroganza, contro un solo uomo e contro tutto cio che lo circonda, calpestando ogni elementare Diritto che Voi, infami, non meritate di avere. Silvio Berlusconi è sotto attacco personale, i suoi figli pronti per essere diffamati non appena dovessero scendere in politica, Fininvest e Mondadori sono sotto attacco patrimoniale, Sallusti Il Giornale, Mulè Panorama, Minzolini TG1, Belpietro Libero e con essi, tutti i milioni di italiani che ne condividono il pensiero, le critiche, le analisi; ebbene sono tutti sotto attacco giudiziario intimidatorio. Ma possibile che non vi chiediate cosa sia la Democrazia ?, il libero pensiero?, la Libertà? se non per voi stessi, credete sia questo, il mondo libero nel quale volete vivere? FATE SCHIFO !

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Gio, 26/09/2013 - 10:13

...Sempre nobile e coraggioso il nostro SILVIO BERLUSCONI ..ONORE AL MERITO. SPERO CHE LA VITA mi dia la soddisfazione di VEDERE almeno uno dei caccoloni minchioni di sinistra, magistrati compresi, sottoposto ad un trattamento simile . .

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 26/09/2013 - 11:21

workinprogres, si si bene. ora puoi continuare il tuo lavoro in cortile, c'e' la vasca dello spurgo da svuotare. grazie.