Bianconi, tesoriere Pdl: "Rizzo e Stella? Tumori di questo Paese"

Il tesoriere del Pdl Bianconi contro i giornalisti del Corriere, dannosi "per il Paese" 

Un attacco durissimo. Maurizio Bianconi, tesoriere del Pdl, punta il dito contro i giornalisti del Corriere della Sera Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella. Il deputato di centrodestra non usa mezzi termini e definisce "Rizzo uno dei mali d'Italia altro che Grillo".

"Sono due tumori di questo Paese", racconta l'onorevole a 24 Mattino su Radio 24. E di Rizzo sottolinea anche: "È una delle persone che mi stanno più antipatiche al mondo". Un'offesa? No, "una mia opinione". Bianconi rimarca il suo punto di vista. Rizzo "è dannoso all'Italia e alla democrazia" e Stella fa il paio con il collega. "Se mi querelano gli dimostro il perché".

Bianconi spiega anche il motivo di un giudizio non certo lusinghiero. Ricorda che fece "una legge per diminuire i costi". E che sul Corriere Rizzo e Stella scrissero che "secondo loro li aumentava". Il tesoriere rispose con "una lettera nella quale spiegavo come stavano le cose, loro si sono ben guardati dal pubblicarla".

Il tesoriere attacca pure il ddl sull'abolizione dei rimborsi. "Ce lo potevamo risparmiare. Qualcuno i soldi ce li mette, se vi aspettate che ce li mettano i cittadini con quelle forme astruse che ha pensato il mio amico Quagliariello pensate male".

Commenti

Baloo

Lun, 03/06/2013 - 17:54

Ognuno pensa quello che vuole. Comunque queste due signori hanno aperto gli occhi a tanti italiani in sonno.

Massìno

Lun, 03/06/2013 - 17:55

Ma si che il tesoriere de la prenda con i giornalisti, che si ostinano ancora a raccontarci che fine fanno i nostri soldi. Sarebbe tanto bello che potessero fare in silenzio, senza che nessuno gli rompesse le balle. E invece questi giornalistacci..Che brutta aria che tira, da quello di genova che vuole fare i conti con i gionali, a questo..

Lino.Lo.Giacco

Lun, 03/06/2013 - 17:56

Mi dispiace per le dichiarazioni del tesoriere Evidentemente stare con quelli del pd al governo ha Oscurato anche le menti di quel partito che ritenevo anticasta Invece non amano che qualcuno li sputtani Rizzo ha ragione Se volete mantenere la struttura del partito Pagatela con i vostri fottuti Emolumenti che sono tanti Invece di minacciare la cassa integrazione Se anche il Pdl si comporta Come la camusso Siamo veramente al rificolo

eras

Lun, 03/06/2013 - 18:14

Cosa vorrebbe pure la censura questo ?

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 03/06/2013 - 18:19

Due astuti farabutti che presto saranno sputtanati come meritano.

Wolf

Lun, 03/06/2013 - 18:40

Esagerato....

pastello

Lun, 03/06/2013 - 18:46

Voto Pdl da sempre e non ho mai sentito parlare di questo signore. Che dire? Torni pure nell'ombra a godersi il suo ( Nostro ) appannaggio parlamentare e non ci rompa più i coglioni.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Lun, 03/06/2013 - 18:46

Concordo pienamente con il tesoriere Bianconi. Ovviamente non ci sono solo Rizzo e Stella (non dimentichiamoci TRavaglio!!!). Non si rendono conto che denigrare continuamente la politica, non fa altro che indebolirla, e una politica debole produce gente "credibile" come Mario Monti. Perché invece di parlare sempre della casta non si parla mai del vero problema del Paese? Perché non si parla mai dell'Euro???

angelomaria

Lun, 03/06/2013 - 18:47

che siano loro oh altri sul corriere hanno pienamente ragione ed il fatto che loro non psghino mai e'oltraggioso in un paese civile ah dimenticavo in questa ITALIUCCIA si ouo'fare di tutto basta essere di sinistraGRRRRR

attilio.baldan@...

Lun, 03/06/2013 - 18:50

Vorrei proprio vedere chi eleggerebbe questo Maurizio Bianconi se non ci fosse il "Porcellum" che lo impone a chi voglia votare il PDL nel proprio collegio.

rr

Lun, 03/06/2013 - 18:53

Maurizio Bianconi, PDL eletto in Toscana, ogni mese riceve 19000 euro più benefit vari. Chiaramente non li vuole perdere.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 03/06/2013 - 18:55

questo dimostra, ancora una volta di più, l'assoluta malafede dei comunisti incancreniti! sono gente cangerocena, questi comunisti! e peggio ancora è vederli senza alcun controllo! dovrebbero essere deportati e rieducati come si faceva in unione sovietica!!!!!

pastello

Lun, 03/06/2013 - 19:19

Caro Silvio, l'ho sempre considerata, e la considero, una persona in gamba, molto in gamba, ma siccome nessuno è perfetto anche Lei ha il suo tallone d'Achille: per quanto riguarda la scelta di alcuni collaboratori non merita certo un 10 e lode....

Gaetano Immè

Lun, 03/06/2013 - 19:22

Spiace dirlo ai tanti amici che scrivono su

Azzurro Azzurro

Lun, 03/06/2013 - 19:24

il corriere e' un giornale che per 20 anni ha raccontato le panzane komuniste. non lo leggerei nemmeno gratis. spero che chiuda a casa komunisti falsari!

tzilighelta

Lun, 03/06/2013 - 19:43

Del PDL? allora si spiega tutto, questo bianconi è una specie di Fiorito, gli piace ingozzarsi con i soldi pubblici, può stare simpatico giusto a mortimermouse che non perde occasione per sparare cazzate!

Ritratto di frank.

frank.

Lun, 03/06/2013 - 19:58

Rizzo e Stella comunisti...Mortimermouse te usi troppa droga, devi smettere assolutamente prima che sia troppo tardi!! A meno che i tuoi post non siano prese per i fondelli stile Piersilvio46 (non mi ricordo bene il nick), allora sei un mito...ma ne dubito!

Massìno

Lun, 03/06/2013 - 20:39

@mortimermouse Lei non perde un occasione per mostrarsi totalmente assurdo. Ma cosa diamine significa il suo ultimo post?

ennio1963

Mar, 04/06/2013 - 07:06

Quanti troll girano in questo giornale, andate a c a g a r e, difendere la casta è vergognoso, ma chi dà ragione a questo politico sicuramente è un parassito dello stato, meno male che esisto queste personi che ci fanno sapere quanti soldi ci rubano sotto il naso, e il popolo bue continua a votare i partiti.