Bianconi, tesoriere Pdl: "Rizzo e Stella? Tumori di questo Paese"

Il tesoriere del Pdl Bianconi contro i giornalisti del Corriere, dannosi "per il Paese"

Bianconi, tesoriere Pdl: "Rizzo e Stella? Tumori di questo Paese"

Un attacco durissimo. Maurizio Bianconi, tesoriere del Pdl, punta il dito contro i giornalisti del Corriere della Sera Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella. Il deputato di centrodestra non usa mezzi termini e definisce "Rizzo uno dei mali d'Italia altro che Grillo".

"Sono due tumori di questo Paese", racconta l'onorevole a 24 Mattino su Radio 24. E di Rizzo sottolinea anche: "È una delle persone che mi stanno più antipatiche al mondo". Un'offesa? No, "una mia opinione". Bianconi rimarca il suo punto di vista. Rizzo "è dannoso all'Italia e alla democrazia" e Stella fa il paio con il collega. "Se mi querelano gli dimostro il perché".

Bianconi spiega anche il motivo di un giudizio non certo lusinghiero. Ricorda che fece "una legge per diminuire i costi". E che sul Corriere Rizzo e Stella scrissero che "secondo loro li aumentava". Il tesoriere rispose con "una lettera nella quale spiegavo come stavano le cose, loro si sono ben guardati dal pubblicarla".

Il tesoriere attacca pure il ddl sull'abolizione dei rimborsi. "Ce lo potevamo risparmiare.

Qualcuno i soldi ce li mette, se vi aspettate che ce li mettano i cittadini con quelle forme astruse che ha pensato il mio amico Quagliariello pensate male".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica