Boldrini è allergica ai fischi: contestata ai Fori imperiali abbandona l'inaugurazione

Alla notte bianca dei Fori imperiali centinaia di romani protestano contro la nuova discarica. Infastidita dai fischi la presidente della Camera se ne va e lascia solo Marino

Laura Boldrini è allargica alle contestazioni. I fischi proprio non le vanno giù. Altro che diritto alla protesta democratica, se i cittadini osano alzare la voce o a manifestare la propria contrarietà, la presidente della Camera alza i tacchi e se ne va. Lo ha fatto ieri sera all'inaugurazione dei Fori imperiali abbandonando un attonico Ignazio Marino. "Mi dispiace, ma vai avanti così...". Con queste parole l'esponente del Sel si è congedata dalla festa per la pedonalizzazione dei Fori. A infastidirla cono stati i romani che manifestavano contro il sindaco fischiando e urlando contro la discarica che dovrebbe essere ospitata a qualche chilometro dal santuario del Divino Amore.

Se ne va rinunciando a fare il discorso per l'inaugurazione della pedonalizzazione dei Fori imperiali. Se ne va voltando le spalle a quelle centinaia di cittadini che dicono "no" alla nuova discarica. Se ne va lasciando Marino da solo a smazzarsi il malcontento e le proteste. Uno strappo per nulla democratico. Un vero e proprio sputo in faccia al sit in in piazza Bocca della Verità. Se la protesta non è organizzata dalla Fiom o, più in generale, dalle tute blu, la Boldrini non vuole stare a sentire ragioni. Eppure solo qualche giorno fa si era schierata apertamente contro l'ad della Fiat Sergio Marchionne per portare avanti la causa del braccio armato della Cgil. Forse che i romani che abitano non lontano dal santuario del Divino Amore valgono meno degli operai di Mirafiori? Forse che ci sono sit in di serie A e sit in di serie B? Dopo le prime polemiche, il portavoce della presidente della Camera si è affrettato a precisare che durante la "Notte dei Fori" non era previsto alcun intervento dal palco. "Con il Comune di Roma - ha aggiunto Roberto Natale - era stato concordato un messaggio che è stato regolarmente inviato alle agenzie".

Una cosa è certa: i manifestanti hanno ottenuto quello che volevano. La notte bianca ai Fori Imperiali disturbata dall’incubo delle notti in bianco per la discarica. Raggiungendo i Fori Imperiali, dove si stava svolgendo l’inaugurazione per la storica pedonalizzazione, centinaia di persone hanno avuto modo di dire un secco "no" alla nuova discaricache dovrebbe essere ospitata a qualche chilometro dal santuario del Divino Amore. "Vergogna e buffone", hanno urlato alcuni manifestanti proprio mentre Marino e la Boldrini stavano percorrendo i Fori. La serata si è riscaldata dopo il sit in in piazza Bocca della Verità, quando un centinaio di persone hanno raggiunto l’imbocco dei Fori passando per i giardini del Campidoglio. Qui sono stati costretti a fermarsi davanti a un cordone di forze dell’ordine in tenuta antisommossa. Uno dei manifestanti è, comunque, riuscito a salire sul palco è urlando slogan contro il sindaco di Roma. "Abbiamo rovinato la Notte Bianca a Marino, visto che noi passiamo la notte in bianco per la discarica", hanno spiegato i manifestanti che sono riusciti a strappare a Marino un incontro per domani. All’iniziativa hanno anche partecipato il parroco e diversi esponenti del gruppo del Pdl in Campidoglio, tra cui la capogruppo Sveva Belviso e l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno. A tutti loro la Boldrini non ha saputo far altro che voltare le spalle senza sentire le ragioni di una protesta democratica.

Commenti

Libertà75

Dom, 04/08/2013 - 14:10

sarà mica permalosa?

enzo1944

Dom, 04/08/2013 - 14:15

Super raccomandata,mantenuta da decenni con i soldi dei Contribuenti Italiani,la sboldrina continua ad essere arrogante e presuntuosa,come tutti i sinistri radical chic!.....Vai a lavorare davvero e rispetta chi non condivide le tue sporche idee,............e non dimenticare che DEVI ESSERE SUPERPARTES E RISPETTARE LE IDEE ALTRUI,invece di girare la testa sempre e solo dallo stesso lato! Cialtrona,............che presto te ne andrai a casa!!|

Gius1

Dom, 04/08/2013 - 14:19

A lei gli e diventato d´oro. Percio´e´superiore alle altre.Guai a contradirla.

benny.manocchia

Dom, 04/08/2013 - 14:23

Boldrini ancora per poco...Poi tutti a casa. un italiano in USA

agosvac

Dom, 04/08/2013 - 14:26

Egregio Pd, faccia un favore all'Italia, faccia cadere questo Governo perchè è l'unico modo per liberarci della signora boldrini!!!!!

claudio faleri

Dom, 04/08/2013 - 14:31

enzo1944 condivido il tuo splendido commento...esatto super parassita, vada a lavorare e spenga il cervello che vale poco

claudio faleri

Dom, 04/08/2013 - 14:32

manocchia bravo....boldrinega ancora per poco, speriamo che crolli questo governo pagliaccio

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 04/08/2013 - 14:40

Quanto mi piacerebbe vedere Morticia con il suo ghigno di arrogante superiorità essere costretta a raccogliere pomodori in un campo assolato d'agosto!!!

Boccato

Dom, 04/08/2013 - 14:42

QUESTA TIPA, AMA I NERI, PERO NO ALLA GENTE ITALIANA... (FORSE SIA UNO PROBLEMA DI "MISURA")

MEFEL68

Dom, 04/08/2013 - 14:46

Negli ultimi tempi del Governo Berlusconi, la sinistra aveva inventato la moda di fischiare tutti i membri del governo e del PDL che apparivano in pubblico. Questo per poter dire che il popolo non li amava. E' successo a Berlusconi (figuriamoci!), a La Russa, a Fini quando era ancora Fini, ecc. Ora che la stessa cosa sta accadendo a loro, si sentono offesi e reclamano il rispetto per le istituzioni. Ma mi facciano il piacere!.

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 04/08/2013 - 14:47

La figura peggiore l'ha fatta Alemanno che per gli ultimi tre anni del suo mandato di Sindaco non ha preso nessuna decisione in merito alla discarica sostitutiva a quella di Malagrotta, che sarebbe dovuta già essere chiusa.

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 04/08/2013 - 14:47

La figura peggiore l'ha fatta Alemanno che per gli ultimi tre anni del suo mandato di Sindaco non ha preso nessuna decisione in merito alla discarica sostitutiva a quella di Malagrotta, che sarebbe dovuta già essere chiusa.

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 04/08/2013 - 14:48

La figura peggiore l'ha fatta Alemanno che per gli ultimi tre anni del suo mandato di Sindaco non ha preso nessuna decisione in merito alla discarica sostitutiva a quella di Malagrotta, che sarebbe dovuta già essere chiusa.

roberto.morici

Dom, 04/08/2013 - 14:50

Un pò viziatella, la ragazza?

Ritratto di utentegiornale12

utentegiornale12

Dom, 04/08/2013 - 14:53

Se ne e' andata? Senza dir niente? Non ha neanche un esercito della Boldrini che organizzi uno schifo di sit-in in uno spartitraffico minacciando la guerra civile e la caduta del governo? Ma che pezzente...

MEFEL68

Dom, 04/08/2013 - 14:55

Confesso la mia ignoranza, ma io non avevo mai sentito parlare del "celebre" artista Andrea Boldrini. Solo ora che la sorella è Presidente della Camera (Andrea è il fratello di Laura), tutti si sono accorti del grande artista. Mostre sponsorizzare dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Roma e altri Enti, sono organizzate a tappeto. Una si tiene a Frascati, mentre il Campus Bio Medico di Trigoria (Roma) in tutti i piani espone quadri del suddetto artista. Ripeto, io non lo conoscevo, ma questa coincidenza di tempi mi costringe a malignare.

giusto1910

Dom, 04/08/2013 - 14:55

La dea del pollitically correct, quella che si indigna per le frasi razziste, che si chiera sempre con i più deboli e svantaggiati (ma quanto spende in vestiti!) ha calato la maschera, é precipitata dal piedistallo politico della presunzione e si é frantumata come una statua di gesso contro la realtà drammatica del rapporto tra cittadini e istituzioni.

pgbassan

Dom, 04/08/2013 - 14:58

La Sboldrina è pienamente rossa: una vita a protestare, contestare ecc. ecc. Poi appena la contestano mette il broncio e se ne va. Se ne vada a casa. Che disco democratici, diritto al dissenso: la tipa non è minimamente coerente. Poverina non sa neanche il significato di coerenza. L'unica sua qualità è che effettivamente è una bella donna: ma di questo non ne ha merito.

Ilgenerale

Dom, 04/08/2013 - 15:02

Fa ribrezzo , caduto il governo e mollata quella poltrona tornerà nell'oblio !

vivaitaly

Dom, 04/08/2013 - 15:04

NON SOLO DEVE ESSERE FISCHIATA MA CACCIATA FUORI DAL GOVERNO. CHE RAZZA DI MINISTRO CHE METTE PRIMA GLI STRANIERI E NON PENSA AL POPOLO ITALIANO, COLORO CHE SONO I VERI ITALIANI. CHE IDEOLOGIA MALVAGIA CHE E' LA SINISTRA, PROMUOVE TUTTO CIO' CHE E' MALE.

bruna.amorosi

Dom, 04/08/2013 - 15:05

per dindirindina questa donzella si è risentita . però !!ma vorrei farle una domanda invece di andare a raccogliere fischi perchè non va a dare una mano a tutte quelle persone che arrivano sul nostro suolo perchè richiamate da lei ? qualche selcio non c'era nei paraggi ?.

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Dom, 04/08/2013 - 15:05

E poi il sindaco ciclista dopo tutte queste sceneggiate,oltre che essere piantato in asso dalla sel-enoica arrogante e maleducata per salvarsi dà del fascista ad Alemanno. Marino ma vai a c...re.

Ritratto di stegalas

stegalas

Dom, 04/08/2013 - 15:07

Secondo me la signora ha equivocato... Ha pensato che la gente protestasse per le discariche che la signora sta creando da anni in ogni strada ed in ogni piazza d'Italia...

Ritratto di Ignazio.Picardi

Ignazio.Picardi

Dom, 04/08/2013 - 15:17

IL SUO GESTO NON FA ONORE ALLE MEDAGLIE RICONOSCIUTELE. NON SOLO QUESTO, COME PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVEVA AFFRONTARE I MALUMORI DEL POPOLO IN MODO ARBITRARIO E NON DI PARTE PER COME FACEVA FINI. Forse è ancora giovane o forse dovrà ancora girare per il mondo in modo più reale toccando con mano le necessità ed esigenze del popolo.

polonio210

Dom, 04/08/2013 - 15:29

Poverina...bisogna capirla:non è abituata alla folla.Stare in mezzo a quella plebe,una come lei si sente a disagio,non è nelle sue corde.Fosse stata una bella riunione di radical-chic,magari tra una tartina al caviale e una coppetta di champagne,sarebbe rimasta,ma in mezzo a quelli....ci mancherebbe.E poi quei fischi....ma siamo matti?Le sue delicate orecchie non sopportano certi decibel,al massimo sopportano un doveroso ma moderato applauso,ma i fischi proprio no!Sono davvero costernato che questa gentil dama debba sopportare questo strazio ma d'altronde,dato il posto che occupa,se ne faccia una ragione.....è la democrazia:magari sarebbe il caso di spiegarglielo,qualora non se ne fosse accorta.

jeanlage

Dom, 04/08/2013 - 15:30

La Boldrini (non è una signora e meno ancora onorevole) rappresenta il peggio della arroganza, della mancanza di senso delle istituzione e della violenza che l'Itala abbia mai espresso dai tempi di Catilina. Solo lei può insultare e criticare; non fa il compito per il quale (causa la stupidità bersaniana) è stata eletta e pontifica senza contraddittorio, infilando una corbelleria dietro l'altra. Il liberarsi di lei come presidente della Camera sarebbe già ottimo motivo per andare alle elezioni anticipate. Purtroppo lei non avra lo stile ed il buon gusto della signora onofrevole Pivetti, e continuera ad assillarci con la sua venefica esistenza.

Ritratto di komkill

komkill

Dom, 04/08/2013 - 15:34

La bella Boldrini incarna in sé lo stereotipo di una sinistra spocchiosa, presuntuosa ed arrogante che è al 100% incompatibile con Silvio Berlusconi. Questi, seppur umanamente imperfetto, possiede qualità umane che questi sinistri cialtroni non potranno mai neanche avvicinare. Alla fine, questo è il vero discrimine: l'arroganza.

Ritratto di bet_65

bet_65

Dom, 04/08/2013 - 15:34

La Boldrini oltre ad avere quello sguardo come se le puzzasse tutto quello che ha attorno non si rende conto che sta sul ca..o alla maggior parte degli italiani escluso qualche sfigato del SEL

giusto1910

Dom, 04/08/2013 - 15:41

Non avete capito niente. E' corsa in Parlamento dopo aver ascoltato la frase detta (pochi secondi dopo il 4° della registrazione) dalla sig.ra Kyenge nell'intervista che gli italiani possono vedere e ascoltare al seguente indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=NM3zTIHc5R0 E prendere seri e definitivi provvedimenti contro la persona che l'ha proferita!!! Chi meglio di lei ha l'autorità e il dovere di farlo?

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Dom, 04/08/2013 - 15:45

Mi includo nel coro dei fischi!.

Jeppo

Dom, 04/08/2013 - 15:55

... assurdo ... va via per un fischio ... non ha carattere ( e ci governa )... bisogna essere all'altezza con i fischi e senza i fischi .... è bello vincere facile ... solo applausi.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 04/08/2013 - 16:00

@ komkill- Ben detto!

unosolo

Dom, 04/08/2013 - 16:13

siamo sicuri che non sprechi i nostri soldi , presente in tutta la nazione a comiziare a modo suo , intimorire gli animi dicendo che lei c'era , ma quando , ha trovato chi gli scrive bei discorsi , tutto a spese nostre , se la contestano si incazza ? permalosa e non solo .

il gotico

Dom, 04/08/2013 - 16:17

Sempre peggio, questo governo non ha futuro, questi politici non hanno futuro, sempre arroccati nelle loro posizioni, mai al servizio del popolo, faremo una brutta fine, non parlo di rivoluzione, ma di questo passo mi chiedo come sarà possibile governare questo paese da personaggi che prima badano ai loro già infiniti interessi e se ne fregano dei bisogni della gente che li ha votati... a distanza di anni forse era meglio la politica delle tangenti, dei Craxi, di quelli che ci fregavano silenziosamente, ma che alla fine ci permettevano di vivere tutti con dignità... è un paradosso me ne rendo conto, ma questi ormai non li sopporto più.

Ritratto di Quasar

Quasar

Dom, 04/08/2013 - 16:25

La Troia Sboldrini. Anche Iddio è stanco di lei. Il golpista Napolitano che agisce all'ombra del suo secondo mandato.

Ritratto di limick

limick

Dom, 04/08/2013 - 16:25

E' dura parlare fuori dale feste fell'unita'... La boldrini assieme alla kiange sono la peggiore accoppiata di ballerine tutte inviti e comizi degli ultimi 50 anni di repubblica. Mentre la gente non arriva a fine mese e i barconi affondano, le due soubrette si rifanno il trucco in vista della nuova fixtion. Fate cadere questo governo di incapaci.

Ritratto di Quasar

Quasar

Dom, 04/08/2013 - 16:26

Komunisti e musulmani integralisti una fazza una razza.

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Dom, 04/08/2013 - 16:26

L'antipatia non ha colore: chi vince la gara la Boldrini o la Kyenge?

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Dom, 04/08/2013 - 16:26

L'antipatia non ha colore: chi vince la gara la Boldrini o la Kyenge?

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 04/08/2013 - 16:29

Pimpinella la sbruffoncella.Ovvero il nuovo che avanza.

Ritratto di Quasar

Quasar

Dom, 04/08/2013 - 16:39

La guerra civile incominciò in Italia alle prime elezioni del dopoguerra quando fortunatamente la Democrazia Cristiana vinse sul comunismo. Poi ci hanno pensato le BR con l'uccisione di Moro a mettere fine alla collaborazione con i comunisti . Ora ci ha pensato un magistrato caffone e incompetente, illuso di essere neutrale a dare una mano ai golpisti comunisti. La guerra civile sarà sempre più dura e striscinte ma alla fine ci libereremo di questa casta di golpisti che da 60 anni imperversa nel paese italiota.

pansave

Dom, 04/08/2013 - 17:04

La Boldrina saluta imitando la mano svelta della principessa inglese, ricorda la popolana compagna di Masaniello tutta truccata tra la folla acclamante poi i fischi poi la caduta di Masaniello e del suo gruppo... durata sei mesi.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Dom, 04/08/2013 - 17:13

Boldrini la regina dei p....overi

Ritratto di forunato

forunato

Dom, 04/08/2013 - 17:15

Ma che antipatica madonna mia.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 04/08/2013 - 17:27

...Quanto è bello fare la comunista nel nostro Paese! Si può godere sia dei vantaggi che una democrazia, anche se dimezzata come la nostra, offre, sia di quelli... del "figliol prodigo". I fischi che ha ricevuto sono, prevalentemente, il frutto di quell'atteggiamento, affatto imparziale, che ha avuto sin dal primo giorno della sua "elezione", esternando i suoi propositi politici.

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Dom, 04/08/2013 - 17:32

Indini, ma tu c'eri? Allora perchè non ti sei tolto le fette di prosciutto dagli occhi e i tappi dalle orecchie.

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Dom, 04/08/2013 - 17:32

Indini, ma tu c'eri? Allora perchè non ti sei tolto le fette di prosciutto dagli occhi e i tappi dalle orecchie.

tonipier

Dom, 04/08/2013 - 17:33

" GLI SQUILIBRATI MENTALI COMANDANO" Rifondazione Comunista rappresenta l'ultima organizzazione politica che ancora presume l'esistenza di un proletariato e rimane affissata sulle teorizzazioni di Luxemburg e di Pannoekek secondo le quali la lotta del proletariato non è soltanto lotta contro la borghesia, ma soprattutto lotta contro il potere statale, lotta che non avrà più ragion d'essere quando il potere statale sarà stato distrutto, disgregato, scompaginato.

livoletta

Dom, 04/08/2013 - 17:37

Poverina....si era anche messa l'abitino nuovo e gli orecchini per l'occasione e poi la fischiano pure...eppure a Bologna le sue lacrime di coccodrillo avevano raccolto tanti applausi...P.S. al di là delle insignificanti qualità politiche,mi chiedo come abbiano potuto i romani eleggere un sindaco con la faccia così da ebete e un sorriso talmente idiota...

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 04/08/2013 - 17:43

Peccato. Se fosse rimasta chissà cosa avremmo potuto sentire uscire dalle sue labbra carnose. Certamente avrebbe edificato l'uditorio presente, mentre forse noi avremmo avuto ragioni per aumentare la personalissima disistima per la terza carica dello Stato.

angelo paolo

Dom, 04/08/2013 - 17:57

non ho letto commenti sinistroidi siete tutti al mare ?

vivaitaly

Dom, 04/08/2013 - 17:58

A questo punto direi che e' meglio che le cose vanno male, forse solo cosi l'Europa potra' cadere, chiudere di nuovo I confini, cacciare via gli stranieri e cominciare da capo. Solo cosi forse l'Italia si potrebbe salvare. che cada il governo e l'economia va a sfascio, e poi ricominciare da capo. Penso che sia l'unica soluzione, altrimenti l'Italia andra' comunque in fallimento con questi sinistri che proteggono I delinguenti e I clandestini.

angelo paolo

Dom, 04/08/2013 - 17:58

non ci sono commenti sinistroidi forse è domenica e sono tutti al mare ? beati loro

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Dom, 04/08/2013 - 18:02

PGBASSAN: Bella donna? Di bocca buona, mi pare.

angelomaria

Dom, 04/08/2013 - 18:05

non sara che sta' boldini sia allergica ha tutto quello che non piace che donnina "fragile"

BeppeZak

Dom, 04/08/2013 - 18:12

Come mi dispiace. Però che zoticoni i romani. Trattare così una signora di classe. Vergogna!!!!!

BeppeZak

Dom, 04/08/2013 - 18:12

Come mi dispiace. Però che zoticoni i romani. Trattare così una signora di classe. Vergogna!!!!!

Ritratto di Claudio_da_PG

Claudio_da_PG

Dom, 04/08/2013 - 18:14

Ringrazio sentitamente i fischiatori di qualsiasi colore siano stati che hanno mandato a casa (peccato solo per poco !) SUA ECCELLENZA mezza calzetta

Lino.Lo.Giacco

Dom, 04/08/2013 - 18:22

Ma non era meglio tenerci cicciolina e farla presidente della camera Almeno qualche merito lo aveva Ma chi e' questa donna Chi l'ha messa li?per fare cosa poi? Ma quando li ridurremo del 50% i parlamentari Perché siamo noi che dovremo farlo questo si e' capito

canaletto

Dom, 04/08/2013 - 18:34

L'AVETE VOTATO MARINO???? GODETEVELO. VERGOGNOSI E VERGOGNOSI QUELLI DI DESTRA CHE NON HANNO VOTATI BEN VI STA.

telli

Dom, 04/08/2013 - 18:47

Ma quant'è democratica la sinistra!

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 04/08/2013 - 18:54

Boldrini Marino l'Italia peggiore

pl.braschi@tisc...

Dom, 04/08/2013 - 19:01

QUESTA CIALTRONA NON SUBIRA' SUFFICIENTEMENTE FINO A QUANDO NON VERRA' PRESA A CALCI ED ESTRADATA IN DARFUR A TOSARE CAMELLI! VIVA L'ITALIA ABBASSO LA BOLDRINI!

Ritratto di Baliano

Baliano

Dom, 04/08/2013 - 19:06

Mah.. forse è abituata ai salotti, al baciamano, ai salamelecchi e ai giri di valzer. I fischi non li apprezza, ma forse non apprezza la Libertà di tutti. Forse è proprio questa Libertà che da tanto fastidio alla presidenta.

Ritratto di limick

limick

Dom, 04/08/2013 - 20:02

La domenica i comunisti sono in libera uscita concessa dal partito... e l'italia sembra un paradiso...

agi2010

Dom, 04/08/2013 - 20:09

la donna (si fa' per dire), con la quale non andare anche se fosse l'unica del pianeta......!!!

wolfma

Dom, 04/08/2013 - 20:16

Ha avuto quello che merita, questa Kyenge bianca!!

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 04/08/2013 - 20:20

Poverina, si aspettava elogi e ha preso pernacchie e fischi.

chiara 2

Dom, 04/08/2013 - 20:26

La Boldrini e la kyenge non sono italiane, odiano gli italiani e sono razziste. La Boldrini, poi, è l'esemplificazione di come NON SIA SUFFICIENTE nascere in un Paese per definirsi un cittadino. Occorre avere amore, rispetto, condivisione che sia l'una che l'altra non hanno. Queste persone non sono italiane, non ci rappresentano, sono razziste e pure pagate da noi. PARASSITE

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 04/08/2013 - 20:30

UN'ALTRA COMUNISTA DI MERDA CHE NON SOPPORTA CHI LA PENSA DIVERSAMENTE. E' MEGLIO CHE VADA A FARE LA PORTINAIA ALLA GARBATELLA OPPURE LA DONNA DELLE PULIZIE ALL'OSTELLO A SUD DI ROMA....

pgbassan

Dom, 04/08/2013 - 20:35

gbbyron2007: facile risposta. Vincono tutte e due (nell'antipatia e arroganza).

Francesca da roma

Dom, 04/08/2013 - 20:37

A Boldrini va vattene a quel paese

lino961

Dom, 04/08/2013 - 20:38

Scommetto che farà come quando ha spostato gli uomini della postale per scovare chi la prendeva in giro su internet qui sposterà quelli della digos per scovare quelli che l'hanno contestata e prima o poi creerà una polizia politica rossa che andrà in giro di notte a sequestrare le persone a lei non gradite.

pgbassan

Dom, 04/08/2013 - 20:39

MEFEL68: bravo. 'Sta cosa è simile a un quadro snobbato da tutti e poi quando si scopre che è di un artista famoso allora quello diventa istantaneamente opera di alta arte. O forse ancora peggio: nepotismo non richiesto, clientelismo, ruffianaggine ecc.ecc. Saluti.

Anonimo (non verificato)

comase

Dom, 04/08/2013 - 21:41

Una scema totale

roberto zanella

Dom, 04/08/2013 - 21:47

andiamo alle elezioni,stanghiamo il PD,così mandiamo a casa la Boldrini e la Kyenge,facciamo un terno al lotto,due bischere in meno.

Luigi Fassone

Dom, 04/08/2013 - 21:55

Sig.Jeppo ... assurdo ... va via per un fischio ... non ha carattere ( e ci governa ). E NO,per fortuna questa signora NON ci governa,il suo compito è quello di NOTARIZZARE gli interventi dei deputati,ossia : Ha chiesto di parlare l'On,Tal dei tali,ne ha facoltà. Poi,la signora,abituata ad allargarsi (fu "qualcosa" in Europa) si allarga anche qui da noi,ma per fortuna nostra,finora è innocua...!

swiller

Dom, 04/08/2013 - 21:57

enzo1944. Complimenti al commento.

pajoe

Dom, 04/08/2013 - 22:00

la Signora Presidente è democratica solo con i pederasti e i migranti, con i connazionali, che le pagano l'esagerato stipendio, no,per lei , sono il volgo.

pajoe

Dom, 04/08/2013 - 22:07

Chi ha scritto che è una bella donna ? Mi chiedo, l'avete guardata bene la sua foto di questo articolo?

Ritratto di Markos

Markos

Dom, 04/08/2013 - 23:10

GUARDATE CHE OGGI I VERI COMUNISTI SONO I COMPAGNI DI GRILLO , DARE UNO STIPENDIO A TUTTI CHE SIGNIFICA ? COME AVVENIVA NELLA ROMANIA DI CEAUSESCU ? I SOLDI DOVE LI PRENDE ?MA DOVE CI SONO SEMPLICE , CIOÈ DA STIPENDI STATALI E PENSIONATI CHE SI VEDRANNO RIDOTTE LE SOMME A FAVORE DI NULLAFACENTI E CLANDESTINI , SI CHIAMA RIDISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA .

Giangi2

Dom, 04/08/2013 - 23:48

La critico perche non è un buon presidente della camera, troppo di parte. Forse confonde la 3a carica dello stato con quella di segretario di partito. La vedremo ancora per poco perche il pd di e' diviso in 2 e farà cadere il governo. Se succede questo bisogna andare a votare e spero che spariscano lei e la kyrnge dalla scena politica

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 05/08/2013 - 02:35

Se è allergica ai fischi, provate con le verdure di stagione...siamo nel pieno della campagna dei pomodori!

Wolfy

Lun, 05/08/2013 - 03:32

Questa Boldrini è il peggio del peggio, una comunista razzista nei confronti del suo popolo. Peggio della Kyenge. Tutto frutto delle alleanza strampalate di quell'incapace di Bersani. Ma possibile che quando la sinistra si muove faccia solo dei danni? Gli elettori del PD non sono nemmeno stati in grado di eleggerne uno giusto alle primarie.

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Lun, 05/08/2013 - 03:45

NATURALMENTE LA BOLDRINI POTRA' TRANSITARE CON L'AUTO BLEU IN VIA DEI FORI IMPERIALI....................VISTO MAI CHE IL DIVIETO SIA ESTESO ANCHE A LEI !!!!!!!!

Roberto Casnati

Lun, 05/08/2013 - 07:17

La Boldrini? Persin peggio della Fornero!

giovauriem

Lun, 05/08/2013 - 08:54

la bolrdifini se ne và in giro per l'italia(col nostro portafogli)a presenziare tutto ciò che è di sinistra e anche in quei siti,protetti,la prendono a fische e pernacchie,ci vuole tanto a capire che sta sulle pa..e a tutti?

Luigi Fassone

Lun, 05/08/2013 - 09:52

25 Le signore Boldrini e Kashetu (Kyenge) ambidue DEMOCRATICHE (la prima Democratica al Quadrato,perchè è ancora più spinta...) che evadono dalle critiche. Il buon Letta prima le ha esaminate e poi le ha...unite !

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Gio, 08/08/2013 - 13:35

lei allergica ai fischi, noi allergici a lei,,,a casa vada a casa e bastaaa non se ne può più

piedilucy

Dom, 11/08/2013 - 17:58

NON AVEVANO UN CASCO DI BANANE DA TIRARGLI?

piedilucy

Dom, 11/08/2013 - 18:06

cerca di rimanerci......a casa...se poi puoi fare un beneficio all'italia e rimanerci anche nell'altro senso sarebbe una pacchia