Boschi ai raggi X per la mise audace

Camicia ro­sa pallido, pantalone grigio stretto in fondo e tacco alto. Molte deputate pettegole l'hanno criticata...

Non è piaciuta affatto alle colleghe d’aula la camicia ro­sa pallido, alquanto spiegaz­zata che la ministra per le Ri­forme costituzionali Maria Elena Boschi ha mostrato alla Camera dal banco del gover­no. Molte deputate pettegole hanno criticato per tutto il po­meriggio l’abbinamento con il pantalone grigio stretto in fondo e il tacco alto. Radiogra­fie parlamentari.

Commenti

xgerico

Ven, 07/03/2014 - 09:01

Ma metteteci il Direttore di Sorrisi e canzoni, a dirigere il Giornale! Almeno la mattina sappiamo a che notizie andiamo incontro!

Ritratto di hellmanta

hellmanta

Ven, 07/03/2014 - 09:04

Ma che notizia, ma come l'ha messa dentro,... E un bel chissenefrega non ce lo mettiamo? Romana, Romana... Se ti senti brutta e nessuno ti caga, non scaricare le tue frustazioni in articoli così piatti e inutili. E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, anche le foto di Dagospia che ritraggono la Liuzzo con le zinne fuori dalla camicetta sono "audaci", ma nessuno si scandalizza.

giovauriem

Ven, 07/03/2014 - 09:22

gli sarà sfuggito,quella è la mise che usa mettere quando va in segreteria "Politica"

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 07/03/2014 - 09:32

Solo il PD può candidare e nominare Ministro chi vuole, comprese le bellone senza cervello e, di sicuto, senza mutande. E' la sinistra bellezza! E pensare che si era arrivati a criticare quella "suora" della Carfagna!

Cinghiale

Ven, 07/03/2014 - 09:36

Brutta bestia l'invidia. Anche se questo non lo si può nemmeno definire un articolo. La colpa della Boschi è quella di essere gnocca, a lavarsi il viso con l'acido e diventerà la più intelligente dei politicamente corretti.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 07/03/2014 - 09:38

E fortuna che domani è la festa della donna! Con questo articolo si denigra l'universo femminile, e non mi riferisco alla Boschi finita ancora una volta sotto le luci della ribalta per l'abbigliamento, ma per questo articolo inconcludente scritto da una rappresentante del gentil sesso. Caro Sallusti... sii gentiluomo: la prossima volta articoli così idioti scrivili tu anzichè delegare una donna.

linoalo1

Ven, 07/03/2014 - 09:42

Quanta invidia!!!Lino.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 07/03/2014 - 09:47

E poi vogliono le quote rosa. Mamma mia siamo proprio finiti nella meringa.

ghorio

Ven, 07/03/2014 - 10:02

Una delle pecche della stampa italica: soffermarsi sul vestito della Boschi o di altre deputate e senatrici. Se vuole mostrare le sue grazie che lo faccia. Del resto viviamo in un'epoca dove le donne , di solito, cercano di mostrare le loro forma, belle o brutte che siano.

augusto14

Ven, 07/03/2014 - 10:04

È solo invidia! Con un fisico così puoi mettere ciò che vuoi!

LAMBRO

Ven, 07/03/2014 - 11:01

TUTTA INVIDIA!! FRA DONNE LA CONTESA E' SEMPRE APERTA PERCHE' ... CIASCUNA PENSA DI ESSERE UNICA MA....NON E' VERO!

mar75

Ven, 07/03/2014 - 11:06

Loro saranno anche pettegole ma voi che riportate questa notizia cosa siete?

lino961

Ven, 07/03/2014 - 11:12

L'invidia delle racchie è una brutta bestia,le decrepite sarebbero capaci di inventare anche gli amori segreti per rovinarla ma spero che la sig.ra Boschi risponda con competenza e professionismo.

Ritratto di dbell56

dbell56

Ven, 07/03/2014 - 11:15

La bellezza non ha i limiti posti dalla dicotomia destra - sinistra. La bellezza è bellezza e basta. La boschi è veramente una bella donna, un bel tipo, insomma, a prescindere!

gigetto50

Ven, 07/03/2014 - 11:27

....ma che si goda questo periodo di floridezza....chissa' poi tra qualche anno come sara'...

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 07/03/2014 - 11:34

Domani, 8 Marzo, ricorre la presa per il culo universale delle donne. Il bello è che la maggioranza di loro, tutte rigorosamente sinistrate, continua ad esserne spavaldamente soddisfatta!

xgerico

Ven, 07/03/2014 - 11:40

Ma chi la Liuzzo, quella che porta la maglietta con scritto Silvio ti mette le "ali" ?!

Giorgio5819

Ven, 07/03/2014 - 11:50

Poi rompono le palle con le quote rosa...queste balde signore, come di consueto, passano metà della loro giornata a spettegolare tra loro, un quarto della giornata ad agghindarsi e, se togliamo i tempi di trasferimento casa-parrucchiere-shopping-parlamento-unghie-casa QUANTO LAVORANO? E sono anche titolari di futuro vitalizio. Quote rosa sono ancora una volta una grande inutile buffonata, in Italia deve lavorare chi è capace.

Gianca59

Ven, 07/03/2014 - 11:58

Ma non era Luca Romano che scriveva questi articoli di costume ? http://www.ilgiornale.it/news/interni/vestito-blu-ministro-boschi-zara-e-costa-meno-cento-euro-998857.html

Ritratto di francefin

francefin

Ven, 07/03/2014 - 12:04

non vorrei mai leggere su questo giornale simili idiozie

gneo58

Ven, 07/03/2014 - 12:16

per me puo' presentarsi anche in bermuda - basta che lavori bene ed onestamente. -

migrante

Ven, 07/03/2014 - 12:19

questi sono i vantaggi dei sinistrati al governo...si discute la mise e non le qualita` "oratorie" come ai tempi dei governi Berlusconi !!!

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Ven, 07/03/2014 - 12:56

per anni e anni la stampa sinistra ha fatto due palle cosi', con i tacchi della Minetti, con le camicette della Carfagna e tutti...dai, giu' a criticare e ora che qualcuno, PER PAR CONDICIO, fa una critica all'abbigliamento dell bella minestrina, non viene perdonata ?

Ettore41

Ven, 07/03/2014 - 12:59

Da vecchio lettore del Giornale ritengo che come vada vestita la Boschi non ce ne po frega' de meno cosi' cosi' come nun ce po frega de meno di come vada vestita la Belen, di come allatta il figlio etc, etc. Non credo che il Grande Montanelli pensasse ad un rotocalco femminile quando fondo' il Giornale. Detto questo meglio la foto della Boschi che quelle della Rosi Bindi, della Lanzillotta ed alter passionarie rosse. Capisco pure che le colleghe deputate della Boschi possano essere verdi di invidia ma tanto e' ed una bella donna rimane una bella donna a prescindere dallo schieramento politico. Complimenti alla Boschi ed a come porta la camicetta: le sta benissimo.

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Ven, 07/03/2014 - 13:01

..chi spettegola sulla boschi è arso dall'inividia..

denteavvelenato

Ven, 07/03/2014 - 13:16

UAO, queste si che sono notizie. A quando l' inchiesta che svelerà se è roba sua o se porta er pushuppe

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 07/03/2014 - 13:24

...non solo deputate, ma anche giornaliste pettegole a quanto sembra

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 07/03/2014 - 13:24

...non solo deputate, ma anche giornaliste pettegole a quanto sembra

Ritratto di dbell56

dbell56

Ven, 07/03/2014 - 13:27

francefin, ogni tanto un po' di gossip caxxeggiante è necessario per rendere meno dura la vita! E dai, un po' di sorriso non guasta anche se siamo nella me**a sino al collo! Che diavolo!!

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 07/03/2014 - 14:00

Più che alle riforme pensa alle forme.

Hook61

Ven, 07/03/2014 - 14:04

fortuna che quando clicco per leggere questo giornale non pago... e fortuna che non pago neppure le parlamentari comari visto che risiedo all'estero.

precisino54

Ven, 07/03/2014 - 14:08

Gli antichi dicevano “semel in anno licet insanire” allora permettetemi di essere una volta tanto salace specie in risposta a gneo58 - 12:16: per me si può pure presentare in perizoma ma l’importante è che mostri oltre che il suo fisico di valere per quanto fa, il resto è solo contorno!

agosvac

Ven, 07/03/2014 - 14:08

Egregi sinistroidi, ma siete proprio del tutto scemi: questo articoletto di poche righe non è contro la signora boschi ma contro le deputate pettegole che l'hanno criticata!!!

walter54

Ven, 07/03/2014 - 14:24

Cara Romana, complimenti ai suoi articoli, sempre profondi e esaurienti. Le consiglierei qualche indagini sulle "milf", credo che potrebbe scrivere qualcosa di veramente interessante.

82masso

Ven, 07/03/2014 - 15:28

agosvac... E' un'articolo scritto da Signorini!

pastello

Ven, 07/03/2014 - 16:00

Caro Sallusti, i miei complimenti. Ogni tanto la visione di una bella passera rinfranca lo spirito. Le critiche? Lasci perdere, sono i soliti segaioli che hanno paura delle donne.

guerrinofe

Ven, 07/03/2014 - 16:25

SPERIAMO NON BISOGNI FARE UN DL PER AVERE UN PO DI SOBRIETA IN AULA. sembrano oche che fanno a gara per apparire e mostrarsi via ..via

titina

Ven, 07/03/2014 - 18:31

Sono invidiose perchè la Boschi è non solo una bella ragazza, ma sa parlare, si presenta bene, è simpatica. Invidiose, curatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!