Caso Belsito, dalle casseprelevati 200mila europer i figli del Senatùr

Aperta la cassaforte di Belsito. I pm contro il cassiere: <strong><a href="http://www.ilgiornale.it/interni/tre_procure_contro_belsitosoldi_pubblic... target="_blank">"Soldi pubblici a Bossi"</a></strong>. Prelevati fino a 300mila euro per il sindacato della Mauro.<strong id="tinymce" class="mceContentBody " dir="ltr"> PERQUISIZIONI <a href="http://www.ilgiornale.it/web/pdf/lega_decreto_milano.pdf">Milano</a> - <a href="http://www.ilgiornale.it/web/pdf/lega_decreto_napoli.pdf">Napoli</a> - <a href="http://www.ilgiornale.it/web/pdf/lega_decreto_reggio_calabria.pdf">Reggio Calabria</a></strong><strong><a id="tinymce" class="mceContentBody " dir="ltr"><br /></a></strong>

Oltre 200mila euro per le spese personali dei figli di Umberto Bossi. Altri 300mila euro per le spese del SinPa, il sindacato padano fondato da Rosi Mauro. Sono queste, secondo alcune indiscrezioni, le somme prelevate da Francesco Belsito, l’ex tesoriere indagato dalla procura di Milano per appropriazione indebita e truffa ai danni dello Stato, dalle casse della Lega Nord. Prosegue l'indagine delle procure di Milano, Napoli e Reggio Calabria sul conto dell'ex tesoriere, mentre il Carroccio fa quadrato: dopo le accuse di ieri oggi La Padania titola in questo modo: "Allungano le mani su Bossi per fermare un popolo". E la polemica sul caso giudiziario diventa inevitabilmente politica.

La segreteria politica della Lega Nord

Si è conclusa poco dopo le 19, dopo circa quattro ore, la riunione della segreteria politica della Lega. Un incontro iniziato con il gruppo dirigente al completo ma che, dopo le 17.30, si è svolto senza Bossi, che ha lasciato via Bellerio attorno alle 17.30, senza rilasciare dichiarazioni ai giornalisti. Nessuna spiegazione ufficiale è stata fornita sulla sua assenza in un momento così delicato per la vita del movimento, all’indomani della notizia dell’inchiesta. L’uscita anticipata del Senatùr ha suscitato interrogativi tra gli addetti ai lavori. Tra le ipotesi che sono circolate, un impegno improrogabile preso in precedenza. Ma c’è anche chi ha ipotizzato una possibile convocazione, che non ha avuto però riscontri, a Palazzo di Giustizia, dopo che in giornata è stata interrogata la sua segretaria. Infine, una possibile interruzione dei lavori per motivi più strettamente politici. Quel che è certo, è che non si ricordano riunioni della segreteria politica abbandonate a metà seduta da Bossi. Tra i dirigenti, per ora, bocche cucite sull’esito dell’incontro. Quel che appare certo è che le decisioni riguardanti il caso Belsito verranno prese domani dal Consiglio federale, anticipato a giovedì per l’occasione. Verranno probablimente formalizzate le dimissioni offerte dall’amministratore finito sotto inchiesta e nominato il nuovo tesoriere, scelto tra "autorevoli personalità". L’ipotesi, ventilata in queste ore, che Bossi possa rimettere le sue dimissioni in Consiglio federale viene liquidata quasi come "fantapolitica" da chi frequenta le stanze di via Bellerio. Ma nessuno è disposto ad escluderla del tutto.

Le somme prelevate da Belsito

Secondo le prime indiscrezioni, Belsito avrebbe prelevato dalle casse del partito oltre 200mila euro per le spese personali dei figli di Umberto Bossi. Non solo. L'ex tesoriere avrebbe prelevato dalle casse del Carroccio anche tra i 200 e i 300mila euro per le spese del SinPa, il sindacato padano fondato da Rosi Mauro.

La cassetta di sicurezza di Belsito

La documentazione nella cassaforte di Belsito è stata sequestrata. L'apertura è stata disposta dai pm di Napoli e di Milano. Secondo i magistrati, i documenti sono "utili per l'indagine". Nella cassaforte, che si trova in un ufficio in via Poli 13, appartenente alla Camera dei Deputati, è stata trovata documentazione contabile che "si presenta utile al prosieguo dell’indagine", come ha spiegato il procuratore aggiunto di Napoli Francesco Greco, che coordina le indagini svolte dai pm Curcio, Piscitelli e Woodcock. Il sequestro è stato eseguito dai carabinieri del Noe e dalla Guardia di Finanza.

L'interrogatorio di Paolo Scala

Il verbale dell’interrogatorio di Paolo Scala, il promotore finanziario accusato di appropriazione indebita e riciclaggio, è stato secretato. Il suo legale, al termine dell’interrogatorio, ha spiegato che la posizione del suo assistito è "molto delicata e la situazione è complessa". Stando a quanto riportato nel decreto di perquisizione eseguito ieri dagli uomini della Guardia di Finanza anche a suo carico, Scala sarebbe stato il "promotore finanziario di fiducia del gruppo Bonet abilitato ad operare sui mercati esteri e specializzato nella gestione di articolate operazioni finanziarie portate a compimento a Cipro e in Tanzania". Operazioni attraverso le quali complessivamente sarebbero stati movimentati circa 6 milioni di euro.

Renzo Bossi: "Mai preso soldi"

"Sono sereno, non ho mai preso soldi dalla Lega, né in campagna elettorale e neppure adesso da consigliere regionale", ha detto Renzo Bossi. "Come tutti i miei colleghi - ha detto - do una percentuale al movimento e come tutte le persone mi pago le spese della macchina e vivo in affitto". Bossi Jr ha aggiunto di avere "fiducia nella giustizia, perché so che di soldi non ne ho presi dalla Lega e quindi a ogni domanda verrà data la giusta risposta".

Lavori a Gemonio quando papà era in ospedale

Poi Renzo Bossi fa una precisazione: "Anche la mia famiglia di soldi dalla Lega non ne ha mai presi, per esempio deve finire ancora di pagare la ristrutturazione della casa di Gemonio, perché i lavori sono stati fatti quando papà era ancora in ospedale", nel 2004.

I bilanci della Lega non sono opachi

"Non ci sono bilanci opachi e il Consiglio federale è a conoscenza di tutti quelli che sono i bilanci", sottolinea Renzo Bossi. "Ci sono i bilanci, c’è un Consiglio federale -spiega Bossi junior- e ci sono i probiviri che hanno il potere di controllo sull’amministratore della Lega. Non è che l’amministratore ha sempre fatto quello che voleva -aggiunge- perché è sempre stato controllato per cui di bilanci opachi non ce ne sono. C’è un Consiglio federale - insiste Renzo Bossi - che è a conoscenza di quelli che sono i bilanci della Lega e di tutti gruppi regionale e parlamentari che la Lega ha".

Rosi Mauro: "Accuse infondate"

"Smentisco categoricamente tutte le notizie riguardanti la sottoscritta riportate dalla stampa", afferma in una nota, la senatrice della Lega e vicepresidente del Senato, Rosi Mauro, precisando che "le accuse nei miei confronti e nei confronti del sinpa, il Sindacato padano che ho contribuito a fondare e che mando avanti con assoluta serietà e trasparenza, sono del tutto infondate".

Commenti
Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 04/04/2012 - 12:16

E' sempre così. Quando un Leader di partito, o i suoi familiari, è indagato si grida al complotto, incitando gli elettori alla ribellione come se questi defraudati. Ma gli elettori sono sempre meno imbecilli rispetto al passato.

Random64

Mer, 04/04/2012 - 12:21

ma sottotorchio il pd per le questioni dalla puglia all'emilia alla lombardia? no e??

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 04/04/2012 - 12:16

E' sempre così. Quando un Leader di partito, o i suoi familiari, è indagato si grida al complotto, incitando gli elettori alla ribellione come se questi defraudati. Ma gli elettori sono sempre meno imbecilli rispetto al passato.

Random64

Mer, 04/04/2012 - 12:21

ma sottotorchio il pd per le questioni dalla puglia all'emilia alla lombardia? no e??

gianni.g699

Mer, 04/04/2012 - 12:34

Ma quanta scenografia è stata messa in atto verso gli unici che hanno avuto il coraggio di criticare l'atttuale operato di governo !!! sarà un caso ??? ... tanto poi W.C. e company sono abituati al dietro ... front

gianni.g699

Mer, 04/04/2012 - 12:34

Ma quanta scenografia è stata messa in atto verso gli unici che hanno avuto il coraggio di criticare l'atttuale operato di governo !!! sarà un caso ??? ... tanto poi W.C. e company sono abituati al dietro ... front

Ritratto di IRON

IRON

Mer, 04/04/2012 - 12:41

Puntuale come il cannone a mezzogiorno arriva l' inchiesta sul "chi da fastidio" del momento. Le altre da Montecarlo in giu' "chi se ne frega". Comunque una bella distrazione, anche informatica dai problemi veri e seri di tutti : il manovratore puo' stare tranquillo.

misterbi

Mer, 04/04/2012 - 12:44

il Giornale ha omesso completamente di parlare dei rapporti di Belsito con il colletto bianco dell'ndrangheta. che figura da cioccolataio che sta facendo la Lega.

lot

Mer, 04/04/2012 - 12:51

Fin tanto che si permette alla magistratura d'intentare processi contro i politici e i partiti, troveranno sempre il modo o la maniera di infangare chiunque non gli sia gradito. Contro Berlusconi hanno dovuto usare un sistema così sfacciato, continuativo ed evidente per scalzarlo, contro altri non gli ci vuole molto. Ecco perchè la COMPLETA E TOTALE modifica della magistratura e del sistema giudiziario è divenuto la priorità assoluta di questa nazione. Fin tanto che possono interferire in questa maniera non ci sarà mai vera Democrazia e in quanto alla libertà inutile parlarne, non esiste, siamo tutti in libertà vigilata e pronti ad essere rimessi in carcere appena sgarriamo dai loro voleri. Perchè Bossi e la Lega? Semplice! Erano quelli che dalle elezioni potevano guadagnare di più, scalzando i veri padroni del potere. Non lo volevano e hanno agito, com'era quasi prevedibile.

Ritratto di IRON

IRON

Mer, 04/04/2012 - 12:41

Puntuale come il cannone a mezzogiorno arriva l' inchiesta sul "chi da fastidio" del momento. Le altre da Montecarlo in giu' "chi se ne frega". Comunque una bella distrazione, anche informatica dai problemi veri e seri di tutti : il manovratore puo' stare tranquillo.

misterbi

Mer, 04/04/2012 - 12:44

il Giornale ha omesso completamente di parlare dei rapporti di Belsito con il colletto bianco dell'ndrangheta. che figura da cioccolataio che sta facendo la Lega.

lot

Mer, 04/04/2012 - 12:51

Fin tanto che si permette alla magistratura d'intentare processi contro i politici e i partiti, troveranno sempre il modo o la maniera di infangare chiunque non gli sia gradito. Contro Berlusconi hanno dovuto usare un sistema così sfacciato, continuativo ed evidente per scalzarlo, contro altri non gli ci vuole molto. Ecco perchè la COMPLETA E TOTALE modifica della magistratura e del sistema giudiziario è divenuto la priorità assoluta di questa nazione. Fin tanto che possono interferire in questa maniera non ci sarà mai vera Democrazia e in quanto alla libertà inutile parlarne, non esiste, siamo tutti in libertà vigilata e pronti ad essere rimessi in carcere appena sgarriamo dai loro voleri. Perchè Bossi e la Lega? Semplice! Erano quelli che dalle elezioni potevano guadagnare di più, scalzando i veri padroni del potere. Non lo volevano e hanno agito, com'era quasi prevedibile.

meverix

Mer, 04/04/2012 - 13:00

Che Renzo Bossi non sia uno sveglio lo sanno tutti. Gli si può dare del raccomandato, del figlio di papà, si può dire che il suo Q.I. non è molto alto (non certo inferiore a quello di Prodi), ma che prenda dei soldi...Per fare certe cose ci vuole scaltrezza (vedi quelli del PD) e questa manovra a tenaglia di tre procure è fatta apposta per colpire chi non si è allineato al montismo e ai poteri forti che lo circondano, in più prima della tornata elettorale. Più chiaro di così, solo un sinistroide non lo capirebbe.

scipione

Mer, 04/04/2012 - 13:02

E'tutto da dimostrare,ma era prevedibile.

meverix

Mer, 04/04/2012 - 13:00

Che Renzo Bossi non sia uno sveglio lo sanno tutti. Gli si può dare del raccomandato, del figlio di papà, si può dire che il suo Q.I. non è molto alto (non certo inferiore a quello di Prodi), ma che prenda dei soldi...Per fare certe cose ci vuole scaltrezza (vedi quelli del PD) e questa manovra a tenaglia di tre procure è fatta apposta per colpire chi non si è allineato al montismo e ai poteri forti che lo circondano, in più prima della tornata elettorale. Più chiaro di così, solo un sinistroide non lo capirebbe.

scipione

Mer, 04/04/2012 - 13:02

E'tutto da dimostrare,ma era prevedibile.

welovefabric

Mer, 04/04/2012 - 13:08

#2 Random64 per cosa, per le cozze pelose ?

duxducis

Mer, 04/04/2012 - 13:08

Ecco dove nascono i vostri mali. I gerarchi europei alcuni anni fa si sono costruiti un gruppetto di leccapiedi per dare una parvenza "intellettuale" e di "autorita" alle loro folli politiche economiche. Fanno un po' di copia e incolla di dati, che non sanno neppure interpretare, ma con il fatto che si atteggiano come se sapessero quello che dicono obbligano i popoli a pagare i danni che creano. Il gruppo si chiama Bruegel ( www.bruegel.org ) e le pubblicazioni sono semplicemente raccapriccianti e il frutto di ignoranza e pregiudizio. Gli italiani intelligenti e che sanno un po' di inglese sono invitati a fare una review seria del "lavoro" di questi tizi e delle conseguenze che sta causando allo sviluppo delle nazioni europee. Da quel gruppetto di incompetenti escono i deliri che poi ci ritroviamo a pagare con i nostri risparmi.

welovefabric

Mer, 04/04/2012 - 13:08

#2 Random64 per cosa, per le cozze pelose ?

duxducis

Mer, 04/04/2012 - 13:08

Ecco dove nascono i vostri mali. I gerarchi europei alcuni anni fa si sono costruiti un gruppetto di leccapiedi per dare una parvenza "intellettuale" e di "autorita" alle loro folli politiche economiche. Fanno un po' di copia e incolla di dati, che non sanno neppure interpretare, ma con il fatto che si atteggiano come se sapessero quello che dicono obbligano i popoli a pagare i danni che creano. Il gruppo si chiama Bruegel ( www.bruegel.org ) e le pubblicazioni sono semplicemente raccapriccianti e il frutto di ignoranza e pregiudizio. Gli italiani intelligenti e che sanno un po' di inglese sono invitati a fare una review seria del "lavoro" di questi tizi e delle conseguenze che sta causando allo sviluppo delle nazioni europee. Da quel gruppetto di incompetenti escono i deliri che poi ci ritroviamo a pagare con i nostri risparmi.

mariett

Mer, 04/04/2012 - 13:16

Dice Renzo Bossi, chissà perché detto "Il Trota": Mai preso soldi dal Partito. I soldi mi arrivavano direttamente da Roma ladrona".

mariett

Mer, 04/04/2012 - 13:16

Dice Renzo Bossi, chissà perché detto "Il Trota": Mai preso soldi dal Partito. I soldi mi arrivavano direttamente da Roma ladrona".

antorin9421

Mer, 04/04/2012 - 13:20

il trota avra' anche "studiato" tutta la notte per poter fare un discorso di due minuti ai giornalisti pero' si è dimenticato di capire una cosa.. i bilanci, anche se ci sono, sono falsi, e se lui continua su questa linea va a finire che in galera ci finiscono anche i probiviri e i gruppi regionali e parlamentari di questo partito di ignoranti.

antorin9421

Mer, 04/04/2012 - 13:20

il trota avra' anche "studiato" tutta la notte per poter fare un discorso di due minuti ai giornalisti pero' si è dimenticato di capire una cosa.. i bilanci, anche se ci sono, sono falsi, e se lui continua su questa linea va a finire che in galera ci finiscono anche i probiviri e i gruppi regionali e parlamentari di questo partito di ignoranti.

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 04/04/2012 - 13:28

Fini dice si ,ancora foraggiamo questo parasssita, dovrebbero mettersi sotto una doccia di acido muriatico tutti i parlamentari. Tanto si sa, il piu pulito ha la rogna, spero che tutto si risolvi in una bolla di aria,non per partito preso , ma bensi nessuno si permette di affossare il P.C.I., e questo a me personalmente fa vedere rosso.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 04/04/2012 - 13:26

E' tutta una campagna anti-elettorale di stampo comunista. E' che se quelle del guaglione con la testa rossa risultano calunnie lui dovrebbe pagare per la diffamazione.

Nadia Vouch

Mer, 04/04/2012 - 13:32

La Magistratura indagherà con serietà e troverà ciò che andrà chiarito. Ciò che ormai preoccupa è che in Italia c'è un caos tale per cui diviene quasi scontato che alla politica si associ qualche forma di corruzione. I cittadini vivono nella totale confusione. Che significa, per esempio, intendere che siccome dei lavori ad una casa non sono ancora completati e pagati, questo sottointende che non si sono incassati denari extra? L'Italia è piena di gente che possiede ma che, ufficialmente, nulla ha. Mi dispiace molto per i tanti leghisti, che so essere persone di principii, che, anche se io non sono d'accordo con loro sulla divisione dell'Italia, hanno delle idee oneste. Un'altra pessima pagina si aggiunge alla Nostra Storia.

Giande

Mer, 04/04/2012 - 13:33

questo sig . Belsito è un personaggio discutibile, dalle lauree farlocche, al diploma preso a napoli. patria delle scuole private dove si regalavano diplomi..... e cosa fa la famiglia bossi? gli affida la cassaforte del partito.... con tutti i leghisti brave persone che sono nel movimento, gente che è li dal primo respiro della lega, gente che crede in cio' che dice, si da fiducia a una persona di questo calibro?.... anche se il santur o la sua famiglia non avesse preso un centesimo, dal punto di vista politica è gravissimo, e non ha scusanti.... partito radicale, che scoperto da soli il tesoriore infedele lo hanno denunciato, poi la ex margheita con lusi, ora la lega con belsito.. chi è il prossimo?

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 04/04/2012 - 13:28

Fini dice si ,ancora foraggiamo questo parasssita, dovrebbero mettersi sotto una doccia di acido muriatico tutti i parlamentari. Tanto si sa, il piu pulito ha la rogna, spero che tutto si risolvi in una bolla di aria,non per partito preso , ma bensi nessuno si permette di affossare il P.C.I., e questo a me personalmente fa vedere rosso.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 04/04/2012 - 13:26

E' tutta una campagna anti-elettorale di stampo comunista. E' che se quelle del guaglione con la testa rossa risultano calunnie lui dovrebbe pagare per la diffamazione.

Nadia Vouch

Mer, 04/04/2012 - 13:32

La Magistratura indagherà con serietà e troverà ciò che andrà chiarito. Ciò che ormai preoccupa è che in Italia c'è un caos tale per cui diviene quasi scontato che alla politica si associ qualche forma di corruzione. I cittadini vivono nella totale confusione. Che significa, per esempio, intendere che siccome dei lavori ad una casa non sono ancora completati e pagati, questo sottointende che non si sono incassati denari extra? L'Italia è piena di gente che possiede ma che, ufficialmente, nulla ha. Mi dispiace molto per i tanti leghisti, che so essere persone di principii, che, anche se io non sono d'accordo con loro sulla divisione dell'Italia, hanno delle idee oneste. Un'altra pessima pagina si aggiunge alla Nostra Storia.

Giande

Mer, 04/04/2012 - 13:33

questo sig . Belsito è un personaggio discutibile, dalle lauree farlocche, al diploma preso a napoli. patria delle scuole private dove si regalavano diplomi..... e cosa fa la famiglia bossi? gli affida la cassaforte del partito.... con tutti i leghisti brave persone che sono nel movimento, gente che è li dal primo respiro della lega, gente che crede in cio' che dice, si da fiducia a una persona di questo calibro?.... anche se il santur o la sua famiglia non avesse preso un centesimo, dal punto di vista politica è gravissimo, e non ha scusanti.... partito radicale, che scoperto da soli il tesoriore infedele lo hanno denunciato, poi la ex margheita con lusi, ora la lega con belsito.. chi è il prossimo?

idleproc

Mer, 04/04/2012 - 13:43

Papà? E' successo un fatto strano. Esco di casa per le serali del Master di seconda materna e quando torno trovo tutto restaurato. Figliolo, non starci a pensare, ti affatichi per l'esame. Sarà stato S.Gennà.

Ritratto di veronika

veronika

Mer, 04/04/2012 - 13:45

oggi le comiche.... dichiarazione di bossi (dal corriere on line): . Oh, ragazzi, se qualcuno vuole comprarmi o ristrutturarmi la casa a mia insaputa, io sono disponibile!!!

scipione

Mer, 04/04/2012 - 13:47

Non so se ci avete fatto caso : a sinistra si perseguono casi isolati,gravissimi,ma casi isolati,mentre per gli altri si va diritti sulle segreterie,sui segretari e sui Presidenti dei partiti.

idleproc

Mer, 04/04/2012 - 13:43

Papà? E' successo un fatto strano. Esco di casa per le serali del Master di seconda materna e quando torno trovo tutto restaurato. Figliolo, non starci a pensare, ti affatichi per l'esame. Sarà stato S.Gennà.

Ritratto di veronika

veronika

Mer, 04/04/2012 - 13:45

oggi le comiche.... dichiarazione di bossi (dal corriere on line): . Oh, ragazzi, se qualcuno vuole comprarmi o ristrutturarmi la casa a mia insaputa, io sono disponibile!!!

scipione

Mer, 04/04/2012 - 13:47

Non so se ci avete fatto caso : a sinistra si perseguono casi isolati,gravissimi,ma casi isolati,mentre per gli altri si va diritti sulle segreterie,sui segretari e sui Presidenti dei partiti.

antoniovivaldi

Mer, 04/04/2012 - 13:52

chi pratica lo zoppo impara a .... ma anche chi pratica il nanetto impara a ..bare. Certo ce ne vorrebbe di spazio in carcere ultimamente..

Ritratto di genviello

genviello

Mer, 04/04/2012 - 13:52

ON. BOSSI = ON. SCAJOLA L'on. Bossi adotta la stessa (intelligente) linea difensiva dell'on. Scajola; anche l'on. Bossi si affidera' alla stessa Agenzia Investigativa dell'on. Scajola per scoprire chi gli ha pagato i lavori di ristrutturazione della casa a sua insaputa? Questa volta dovrebbe essere piu' semplice l'indagine dal momento che i soldi erano nella cassa del Partito... Mah... staremo a vedere se anche questo Fetentone lo scopriranno, perche' poi Lui dopo dovra' vedersela con Bossi che e' davvero furioso... fargli un simile scherzo a sua insaputa... suvvia...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 04/04/2012 - 13:53

Quel che Woodcoock non capisce è che risulta inaffidabile in quanto dichiaratamente avversario politico. Quei magistrati che, come dicevano i latini, affidano la loro carriera alla politica sono stolti perché il vento cambia. Che bisogno c'è di essere di parte quando hai lo stipendio sicuro? Probabilmente perché essi furono assunti in modo irregolare. sioè si tratta di magistrati corrotti e ricattabili.

antoniovivaldi

Mer, 04/04/2012 - 13:52

chi pratica lo zoppo impara a .... ma anche chi pratica il nanetto impara a ..bare. Certo ce ne vorrebbe di spazio in carcere ultimamente..

Ritratto di genviello

genviello

Mer, 04/04/2012 - 13:52

ON. BOSSI = ON. SCAJOLA L'on. Bossi adotta la stessa (intelligente) linea difensiva dell'on. Scajola; anche l'on. Bossi si affidera' alla stessa Agenzia Investigativa dell'on. Scajola per scoprire chi gli ha pagato i lavori di ristrutturazione della casa a sua insaputa? Questa volta dovrebbe essere piu' semplice l'indagine dal momento che i soldi erano nella cassa del Partito... Mah... staremo a vedere se anche questo Fetentone lo scopriranno, perche' poi Lui dopo dovra' vedersela con Bossi che e' davvero furioso... fargli un simile scherzo a sua insaputa... suvvia...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 04/04/2012 - 13:53

Quel che Woodcoock non capisce è che risulta inaffidabile in quanto dichiaratamente avversario politico. Quei magistrati che, come dicevano i latini, affidano la loro carriera alla politica sono stolti perché il vento cambia. Che bisogno c'è di essere di parte quando hai lo stipendio sicuro? Probabilmente perché essi furono assunti in modo irregolare. sioè si tratta di magistrati corrotti e ricattabili.

antorin9421

Mer, 04/04/2012 - 13:53

@ marforio. gia' esistono le bolle d'aria di cul0 fatte da bossi duante i comizi ma questo è un altro problema.. e invece la cosa che dovrebbe interessarti è che il P.C.I. non esite piu' dal 1991.. quindi togliti il prosciutto (crudo) che hai davanti agli occhi e non vedrai piu' rosso!

Ritratto di genviello

genviello

Mer, 04/04/2012 - 13:54

ON. BOSSI = ON. SCAJOLA Anche l'on. Bossi adotta la stessa (intelligente) linea difensiva dell'on. Scajola; chissa' se anche l'on. Bossi si affidera' alla stessa Agenzia Investigativa dell'on. Scajola per scoprire chi gli ha pagato i lavori di ristrutturazione della casa a sua insaputa? Questa volta dovrebbe essere piu' semplice l'indagine dal momento che i soldi erano nella cassa del Partito... Mah... staremo a vedere se anche questo Fetentone lo scopriranno, perche' poi dopo Lui dovra' vedersela con Bossi che e' davvero furioso... fargli un simile scherzo a sua insaputa... suvvia...

antorin9421

Mer, 04/04/2012 - 13:53

@ marforio. gia' esistono le bolle d'aria di cul0 fatte da bossi duante i comizi ma questo è un altro problema.. e invece la cosa che dovrebbe interessarti è che il P.C.I. non esite piu' dal 1991.. quindi togliti il prosciutto (crudo) che hai davanti agli occhi e non vedrai piu' rosso!

giangi85

Mer, 04/04/2012 - 13:59

basta con lo slogan "ROMA LADRONA", da oggi in poi sarà: "LADRONI A CASA NOSTRA!"

Ritratto di genviello

genviello

Mer, 04/04/2012 - 13:54

ON. BOSSI = ON. SCAJOLA Anche l'on. Bossi adotta la stessa (intelligente) linea difensiva dell'on. Scajola; chissa' se anche l'on. Bossi si affidera' alla stessa Agenzia Investigativa dell'on. Scajola per scoprire chi gli ha pagato i lavori di ristrutturazione della casa a sua insaputa? Questa volta dovrebbe essere piu' semplice l'indagine dal momento che i soldi erano nella cassa del Partito... Mah... staremo a vedere se anche questo Fetentone lo scopriranno, perche' poi dopo Lui dovra' vedersela con Bossi che e' davvero furioso... fargli un simile scherzo a sua insaputa... suvvia...

giangi85

Mer, 04/04/2012 - 13:59

basta con lo slogan "ROMA LADRONA", da oggi in poi sarà: "LADRONI A CASA NOSTRA!"

apl069

Mer, 04/04/2012 - 14:18

Sono Tutti Uguali (vedi Riduzione Pensioni Dei Politicanti - Come Ha Votato La Lega)! Dei Nullafacenti - Ma Furbi - Si Fanno Eleggere Dagli Imbelli Per Poi Rubare, At Nome Del Popolo Bue, At Man Bassa Senza Ritegno, Vergogna Et/aut Minimo Di Decenza. Eliminiamo Tutti I Politicanti Di Professione, Incapaci, Incompetenti, Ladri, Ecc. - Togliamo Gli Emolumenti Et Remunerazioni Faraoniche (mille Euro/mese, Max. - Così Si Renderebbero Conto Cosa Vuol Dire Sopravvivere In Questo Paese Mafioso Et Corrotto. Lo Stato Deve Stare Fuori Dalle Tasche Et Faccende Del Privato, Et Il Pubblico Deve Essere Ridotto Al Minimo Assoluto.

apl069

Mer, 04/04/2012 - 14:18

Sono Tutti Uguali (vedi Riduzione Pensioni Dei Politicanti - Come Ha Votato La Lega)! Dei Nullafacenti - Ma Furbi - Si Fanno Eleggere Dagli Imbelli Per Poi Rubare, At Nome Del Popolo Bue, At Man Bassa Senza Ritegno, Vergogna Et/aut Minimo Di Decenza. Eliminiamo Tutti I Politicanti Di Professione, Incapaci, Incompetenti, Ladri, Ecc. - Togliamo Gli Emolumenti Et Remunerazioni Faraoniche (mille Euro/mese, Max. - Così Si Renderebbero Conto Cosa Vuol Dire Sopravvivere In Questo Paese Mafioso Et Corrotto. Lo Stato Deve Stare Fuori Dalle Tasche Et Faccende Del Privato, Et Il Pubblico Deve Essere Ridotto Al Minimo Assoluto.

delon

Mer, 04/04/2012 - 14:27

Certo che a vedere la foto di gruppo dei leghisti , sembra di vedere la corte dei miracoli. Il trota , di mestiere ripetente, la mora , di mestiere badante, l'ex autista, di mestiere trafficone , il buzzurro , di mestiere il nulla in Europa . Manca il fascista integrale Borghezio e mister dito medio , il senatur diplomato alla scuola radioelettra . Ma come hanno fatto a votarli ? Via , via , a casa , a zappare !!!!!

delon

Mer, 04/04/2012 - 14:32

a casa , a casa , anzi a lavorare !!

marco65

Mer, 04/04/2012 - 14:37

Sono rimasto basito dalle parole di Berlusconi verso il senatur. Che quest'ultimo sia un lestofante basta vedere cosa ha fatto con il figlio, in regione con uno stipendio da favola, uno che basta guardarlo in faccia per capire il suo quoziente intellettivo. La lega, oltre ad essere un partito di ladroni, deve proprio sparire dalla politica italiana. Ha sempre avuto consensi sbandierando programmi mai mantenuti, anche quando ne ha avuto la possibilità, vedi sicurezza, lotta alla clandestinità ecc. Mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che li sostenga. Speriamo che almeno adesso si ricreda.

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 04/04/2012 - 14:35

xantorin9421-Come nome di partito forse, ma le idee sono sempre li , non e che sia cambiato molto sia il modo di agire, ho abbastanza esperienza di vita per giudicare, perlomeno guardando le cose dal mio punto di vista,QUINDI il suo pd per me sara sempre p.c.i.Per sua informazione sui mie occhi ho del buon salame felino.

poldoripoldo

Mer, 04/04/2012 - 14:37

POTA è il commento nel collegio elettorale dove il trota fu "eletto"

alessandro bettoni

Mer, 04/04/2012 - 14:40

Ben vengano questi accertamenti. I prossimi? IdV? Fli? Pd? PdL? Sel? ecc...??? E i buchi della sanità nella regione Lazio, Puglia, Calabria, Sicilia??? E Penati? Ed Errani? E Rutelli poteva non sapere? Aspettiamo fiduciosi. Il 2013 per le votazioni, se faranno votare ancora il popolo. E il taglio delle Camerer? E il taglio dei senatori e onorevoli? E il taglio della Pubblica Amministrazione? E i rolex pugliesi? Torniamo all'età dei Comuni e dei Valvassori.

Ritratto di lamar burgess

lamar burgess

Mer, 04/04/2012 - 14:40

#14 Gianfranco Robert Porelli ...ahahaa... continua a credere alle fandonie del comunismo, fascismo ecc... è risaputo che la casa è stata ristrutturata a sua insaputa (a me non capita mai) che da quando la lega è ridicata al nord c'è stata questa strana migrazione di imprese calabresi e casertane legate alla camorra e all'ndrangheta che prendono appalti pubblici... cosa cià segnalata e prontamente smentita da maroni ma alla fine i nodi vengono al pettine, i soldi se li spartiscono loro e i poveri peones verdi credono ancora alla padania indipendente e ai ministeri farlocchi a monza. evviva

robtu

Mer, 04/04/2012 - 14:52

#22 Gianfranco Robert Porelli : ma gliele scrivono o le pensa lei queste fesserie?

delon

Mer, 04/04/2012 - 14:27

Certo che a vedere la foto di gruppo dei leghisti , sembra di vedere la corte dei miracoli. Il trota , di mestiere ripetente, la mora , di mestiere badante, l'ex autista, di mestiere trafficone , il buzzurro , di mestiere il nulla in Europa . Manca il fascista integrale Borghezio e mister dito medio , il senatur diplomato alla scuola radioelettra . Ma come hanno fatto a votarli ? Via , via , a casa , a zappare !!!!!

delon

Mer, 04/04/2012 - 14:32

a casa , a casa , anzi a lavorare !!

marco65

Mer, 04/04/2012 - 14:37

Sono rimasto basito dalle parole di Berlusconi verso il senatur. Che quest'ultimo sia un lestofante basta vedere cosa ha fatto con il figlio, in regione con uno stipendio da favola, uno che basta guardarlo in faccia per capire il suo quoziente intellettivo. La lega, oltre ad essere un partito di ladroni, deve proprio sparire dalla politica italiana. Ha sempre avuto consensi sbandierando programmi mai mantenuti, anche quando ne ha avuto la possibilità, vedi sicurezza, lotta alla clandestinità ecc. Mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che li sostenga. Speriamo che almeno adesso si ricreda.

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 04/04/2012 - 14:35

xantorin9421-Come nome di partito forse, ma le idee sono sempre li , non e che sia cambiato molto sia il modo di agire, ho abbastanza esperienza di vita per giudicare, perlomeno guardando le cose dal mio punto di vista,QUINDI il suo pd per me sara sempre p.c.i.Per sua informazione sui mie occhi ho del buon salame felino.

poldoripoldo

Mer, 04/04/2012 - 14:37

POTA è il commento nel collegio elettorale dove il trota fu "eletto"

alessandro bettoni

Mer, 04/04/2012 - 14:40

Ben vengano questi accertamenti. I prossimi? IdV? Fli? Pd? PdL? Sel? ecc...??? E i buchi della sanità nella regione Lazio, Puglia, Calabria, Sicilia??? E Penati? Ed Errani? E Rutelli poteva non sapere? Aspettiamo fiduciosi. Il 2013 per le votazioni, se faranno votare ancora il popolo. E il taglio delle Camerer? E il taglio dei senatori e onorevoli? E il taglio della Pubblica Amministrazione? E i rolex pugliesi? Torniamo all'età dei Comuni e dei Valvassori.

Ritratto di lamar burgess

lamar burgess

Mer, 04/04/2012 - 14:40

#14 Gianfranco Robert Porelli ...ahahaa... continua a credere alle fandonie del comunismo, fascismo ecc... è risaputo che la casa è stata ristrutturata a sua insaputa (a me non capita mai) che da quando la lega è ridicata al nord c'è stata questa strana migrazione di imprese calabresi e casertane legate alla camorra e all'ndrangheta che prendono appalti pubblici... cosa cià segnalata e prontamente smentita da maroni ma alla fine i nodi vengono al pettine, i soldi se li spartiscono loro e i poveri peones verdi credono ancora alla padania indipendente e ai ministeri farlocchi a monza. evviva

robtu

Mer, 04/04/2012 - 14:52

#22 Gianfranco Robert Porelli : ma gliele scrivono o le pensa lei queste fesserie?

astice2009

Mer, 04/04/2012 - 15:10

22gianfranco robert porelli : caro sig.porelli, conoscendo woodcock ho il sospetto che non sara' proprio fellice di leggere che lei parla di magistrato corrotto, ricattabile e assunto in modo irregolare. Temo che chiedera' a qualche collega di contattarla per produrre le prove di quanto da lei affermato. Ma non si preoccupi : saremo tutti con lei, con le arance pronte !!!

astice2009

Mer, 04/04/2012 - 15:10

22gianfranco robert porelli : caro sig.porelli, conoscendo woodcock ho il sospetto che non sara' proprio fellice di leggere che lei parla di magistrato corrotto, ricattabile e assunto in modo irregolare. Temo che chiedera' a qualche collega di contattarla per produrre le prove di quanto da lei affermato. Ma non si preoccupi : saremo tutti con lei, con le arance pronte !!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 04/04/2012 - 15:13

#antonio vivaldi. E; si é vero chi vá con lo zoppo impara a zoppicare, infatti bassolino é azzoppatto dai 1400 milioni di Euro fregati allo stato. penati, poverello anche lui é azzoppato dai 250 milioni di Euro della Milano- Seravalle. Errani, in Liguria si é accontentato di 900 milioni per comprarsi le stampelle, povero zoppo pure lui! Lusi, ha fregato 20 milioni e va zoppicando pure lui. D,alema, vive da Miliardario con Barche Milionarie, fattorie in Umbria e appartamenti a Roma é questo solo con soli 20,000 euro al mese!, si vede che lui é parente del Re Mida ed ha le stampelle D,oro! Bersani, fá accordi con le COOP Dell, Emilia Romagna per le sue farmacie, e anche lui é azzoppato peró i medicamenti sono gratis!. É; DULCIS IN FUNDUS VENDOLA CHE HA ROVINATO LA SANITÁ PUGLIESE INSIEME A TARANTINI PER DIVERSI MILIARDI! É SI! SE LA GIUSTIZIA SAREBBE EQUA, QUANTA GENTE DI SX SAREBBE DA 20 ANNI IN GALERA!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 04/04/2012 - 15:13

#antonio vivaldi. E; si é vero chi vá con lo zoppo impara a zoppicare, infatti bassolino é azzoppatto dai 1400 milioni di Euro fregati allo stato. penati, poverello anche lui é azzoppato dai 250 milioni di Euro della Milano- Seravalle. Errani, in Liguria si é accontentato di 900 milioni per comprarsi le stampelle, povero zoppo pure lui! Lusi, ha fregato 20 milioni e va zoppicando pure lui. D,alema, vive da Miliardario con Barche Milionarie, fattorie in Umbria e appartamenti a Roma é questo solo con soli 20,000 euro al mese!, si vede che lui é parente del Re Mida ed ha le stampelle D,oro! Bersani, fá accordi con le COOP Dell, Emilia Romagna per le sue farmacie, e anche lui é azzoppato peró i medicamenti sono gratis!. É; DULCIS IN FUNDUS VENDOLA CHE HA ROVINATO LA SANITÁ PUGLIESE INSIEME A TARANTINI PER DIVERSI MILIARDI! É SI! SE LA GIUSTIZIA SAREBBE EQUA, QUANTA GENTE DI SX SAREBBE DA 20 ANNI IN GALERA!.

Ritratto di veronika

veronika

Mer, 04/04/2012 - 15:38

riposto, è stato tagliato un pezzo: oggi le comiche.... dichiarazione di bossi (dal corriere on line): "Il leader leghista: denuncio chi ha usato i soldi della Lega per sistemare la MIA casa" - Oh, ragazzi, se qualcuno vuole comprarmi o ristrutturarmi la casa a mia insaputa, io sono disponibile!!!

Ritratto di veronika

veronika

Mer, 04/04/2012 - 15:38

riposto, è stato tagliato un pezzo: oggi le comiche.... dichiarazione di bossi (dal corriere on line): "Il leader leghista: denuncio chi ha usato i soldi della Lega per sistemare la MIA casa" - Oh, ragazzi, se qualcuno vuole comprarmi o ristrutturarmi la casa a mia insaputa, io sono disponibile!!!

misterbi

Mer, 04/04/2012 - 15:44

per il Giornale è il solito complotto della magistratura che vuole colpire la Lega, sono tutte balle quelle che si inventano 3 procure 3. Che sia la vendetta delle toghe terrone?

misterbi

Mer, 04/04/2012 - 15:44

per il Giornale è il solito complotto della magistratura che vuole colpire la Lega, sono tutte balle quelle che si inventano 3 procure 3. Che sia la vendetta delle toghe terrone?

antorin9421

Mer, 04/04/2012 - 15:46

@ marforio. ottimo il felino.. buongustaio! pero' non capisco.. se tu hai davvero tutta questa esperienza di vita, come fai a pensare che il comunismo possa risorgere, le proprieta' possano essere espropriate, che i russi possano arrivare a rubarci le armi e che i cinesi possano mangiarci i bambini?? non è che ti sei incistito (dal tuo punto di vista)?? io sono dall'altra parte.. frequento centri sociali di sinistra, manifestazioni contro l'abolizione dell'articolo 18 e guardo persino i film di moretti (!) e ti assicuro che i comunisti come li vedi tu non esistono piu' a parte qualche compagno della basilicata.. ma sono davvero pochi!! rilassati marfo' e per tua info prova ad alternare il salame con del pate' di olive (intendo sul pane.. non sugli occhi!!!)

antorin9421

Mer, 04/04/2012 - 15:46

@ marforio. ottimo il felino.. buongustaio! pero' non capisco.. se tu hai davvero tutta questa esperienza di vita, come fai a pensare che il comunismo possa risorgere, le proprieta' possano essere espropriate, che i russi possano arrivare a rubarci le armi e che i cinesi possano mangiarci i bambini?? non è che ti sei incistito (dal tuo punto di vista)?? io sono dall'altra parte.. frequento centri sociali di sinistra, manifestazioni contro l'abolizione dell'articolo 18 e guardo persino i film di moretti (!) e ti assicuro che i comunisti come li vedi tu non esistono piu' a parte qualche compagno della basilicata.. ma sono davvero pochi!! rilassati marfo' e per tua info prova ad alternare il salame con del pate' di olive (intendo sul pane.. non sugli occhi!!!)

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 04/04/2012 - 16:13

Ma il Senatùr: "Denuncerò chi è colpevole". Ma se il colpevole fosse lui cosa fa si auto denuncia ?

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 04/04/2012 - 16:13

Ma il Senatùr: "Denuncerò chi è colpevole". Ma se il colpevole fosse lui cosa fa si auto denuncia ?

dolivier

Mer, 04/04/2012 - 16:21

Ho pochi dubbi riguardo alla questione che Bossi si sia intascato i soldi...ma io mi chiedo perchè quando sei di destra c'è un'attenzione giudiziaria nettamente superiore a quando indagato è un personaggio della sinistra... si sa che i principali segretari hanno le mani invischiate ma se sei di sinistra te la cavi perchè non ti indagano o seppelliscono tutte le prove se sei di destra allora ti giustiziano! PRIMO fino a che il processo non è concluso nessuno si può dire colpevole SECONDO è ora che la giustizia sia uguale per tutti e non a seconda del pensiero politico o del portafoglio!

Ritratto di cartastraccia

cartastraccia

Mer, 04/04/2012 - 16:25

..ahahahaha... rido come una bestia.... LADRONI A CASA NOSTRA.... ahahahaha..... LEGA LADRONA.... ahahahahaha.... saltera' fuori che sono stati i terroni a pagare la ristrutturazione per metterlo in cattiva luce......

pittariso

Mer, 04/04/2012 - 16:25

Se il Potere attacca Bossi vuol dire che è l'unico che teme:caro Bossi allora non aspettare oltre e fai finalmente quello che hai promesso:molti ti seguiranno,anche non leghisti.

pittariso

Mer, 04/04/2012 - 16:26

Se non va bene Bossi a me sta bene anche un generale pur di finirla.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 04/04/2012 - 16:28

bene per il processo ma non mettetelo in carcere con penati e lusi

dolivier

Mer, 04/04/2012 - 16:21

Ho pochi dubbi riguardo alla questione che Bossi si sia intascato i soldi...ma io mi chiedo perchè quando sei di destra c'è un'attenzione giudiziaria nettamente superiore a quando indagato è un personaggio della sinistra... si sa che i principali segretari hanno le mani invischiate ma se sei di sinistra te la cavi perchè non ti indagano o seppelliscono tutte le prove se sei di destra allora ti giustiziano! PRIMO fino a che il processo non è concluso nessuno si può dire colpevole SECONDO è ora che la giustizia sia uguale per tutti e non a seconda del pensiero politico o del portafoglio!

Ritratto di cartastraccia

cartastraccia

Mer, 04/04/2012 - 16:25

..ahahahaha... rido come una bestia.... LADRONI A CASA NOSTRA.... ahahahaha..... LEGA LADRONA.... ahahahahaha.... saltera' fuori che sono stati i terroni a pagare la ristrutturazione per metterlo in cattiva luce......

pittariso

Mer, 04/04/2012 - 16:25

Se il Potere attacca Bossi vuol dire che è l'unico che teme:caro Bossi allora non aspettare oltre e fai finalmente quello che hai promesso:molti ti seguiranno,anche non leghisti.

pittariso

Mer, 04/04/2012 - 16:26

Se non va bene Bossi a me sta bene anche un generale pur di finirla.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 04/04/2012 - 16:28

bene per il processo ma non mettetelo in carcere con penati e lusi

Pravda-99

Mer, 04/04/2012 - 16:39

Interessante notare come, tranne quelli "implicati", nessuno dei caporioni della Lega spende una parola che e' una a sostegno di Bossi o Belsito. Tutti seduti sulla riva del fiume aspettando che passi il cadavere...

Pravda-99

Mer, 04/04/2012 - 16:39

Interessante notare come, tranne quelli "implicati", nessuno dei caporioni della Lega spende una parola che e' una a sostegno di Bossi o Belsito. Tutti seduti sulla riva del fiume aspettando che passi il cadavere...

mauro.magliocchetti

Mer, 04/04/2012 - 16:43

Premettendo che non sono di sinistra, come mai il giornale ridimensiona nei caratteri la vicenda Lega/Bossi? Come mai nessun commento critico sul fatto che il senatur di roma ladrona dal 2004 deve pagare ancora i lavori di ristrutturazione della sua villa? Gli avevano sospeso le prebende mentre era malato? Avevano sospeso la pensione alla moglie? La prebenda di migliaia e migliaia di euro al testina del trota? Paga con la stessa cadenza dello stato uniformandosi alla burocrazia? C'era un annichilimento di tutta la famiglia? Sono riusciti a sfamarsi però! Non hanno dimenticato di nutrirsi! Siete degli ipocriti che salvate gli interessi di bottega come gli altri e questo è squallido!

mauro.magliocchetti

Mer, 04/04/2012 - 16:43

Premettendo che non sono di sinistra, come mai il giornale ridimensiona nei caratteri la vicenda Lega/Bossi? Come mai nessun commento critico sul fatto che il senatur di roma ladrona dal 2004 deve pagare ancora i lavori di ristrutturazione della sua villa? Gli avevano sospeso le prebende mentre era malato? Avevano sospeso la pensione alla moglie? La prebenda di migliaia e migliaia di euro al testina del trota? Paga con la stessa cadenza dello stato uniformandosi alla burocrazia? C'era un annichilimento di tutta la famiglia? Sono riusciti a sfamarsi però! Non hanno dimenticato di nutrirsi! Siete degli ipocriti che salvate gli interessi di bottega come gli altri e questo è squallido!

ottapa

Mer, 04/04/2012 - 16:57

Scusate, ma secondo voi chi ha provocato la voragine del debito pubblico? Non ci posso credere che invece di inveire contro i corrotti inveite contro i magistrati. Ma che ca**o di paese è diventato questo? 20 anni di Berlusconi sono stati proprio devastanti!!

ottapa

Mer, 04/04/2012 - 16:57

Scusate, ma secondo voi chi ha provocato la voragine del debito pubblico? Non ci posso credere che invece di inveire contro i corrotti inveite contro i magistrati. Ma che ca**o di paese è diventato questo? 20 anni di Berlusconi sono stati proprio devastanti!!

mariett

Mer, 04/04/2012 - 17:01

Ho provato a prendere sul serio , non che sia facile, le parole di Renzo Bossi. Dice:" "Non ci sono bilanci opachi e il Consiglio federale è a conoscenza di tutti quelli che sono i bilanci … c’è un Consiglio federale e ci sono i probiviri che hanno il potere di controllo sull’amministratore della Lega. Non è che l’amministratore ha sempre fatto quello che voleva - perché è sempre stato controllato per cui di bilanci opachi non ce ne sono ... C’è un Consiglio federale - che è a conoscenza di quelli che sono i bilanci della Lega e di tutti gruppi regionale e parlamentari che la Lega ha". In pratica dice che quelli che contano, nella Lega, sapevano tutto. Grazie Renzo, sei promosso, da Trota a Merluzzo. (nel Veneto: Baccalà).

ottapa

Mer, 04/04/2012 - 17:02

#43 pittariso, lei è la feccia di questo paese devastato da 20 anni di berlusconismo!!!

robinhood

Mer, 04/04/2012 - 17:08

Renzo: "Mai preso soldi".....infatti glie li han messi in tasca a sua insaputa!!!

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 04/04/2012 - 17:09

Bossi: "se becco quelli che mi hanno ristrutturato la casa a mia insaputa, li denuncio"...puah...puah...puah....l'ultima serie dei politici madestri "insaputi". Scajola? La casa pagata a sua insaputa. Il consiglio comunale di Sgarbi? Mafioso a sua insaputa. Il cognato di Fini ha una casa a Montecarlo che fu di An? Si, ma a sua insaputa. Il sultano? Sempre insaputo. A prescindere: corruzione a Mediaset (“si e’ vero ma non sapevo perche’ mi occupavo di politica”), si è tenuto in casa un boss mafioso per quasi dieci anni ("sì, è vero, ma non sapevo fosse un mafioso")... si è portato a casa una manciata di prostitute ("sì, è vero, ma non sapevo fossero prostitute")...è stato iscritto alla loggia massonica P2 ("sì, è vero, ma non sapevo neanche cosa fosse")....in fatto di ignoranza (nel senso che non sapevano, erano insaputi) i maldestri sono professionisti indiscussi, mentre quelli che lo seguono sono tonti per davvero.

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 04/04/2012 - 17:10

Ecco perche’ i leghisti hanno votato tutte le porcate per proteggere l’ex miracolatore di Arcore e amici incriccati. Non tanto per coprire la banda bassotti, ma soprattutto per coprire anche se stessi. Puah puah puah puah...

mariett

Mer, 04/04/2012 - 17:01

Ho provato a prendere sul serio , non che sia facile, le parole di Renzo Bossi. Dice:" "Non ci sono bilanci opachi e il Consiglio federale è a conoscenza di tutti quelli che sono i bilanci … c’è un Consiglio federale e ci sono i probiviri che hanno il potere di controllo sull’amministratore della Lega. Non è che l’amministratore ha sempre fatto quello che voleva - perché è sempre stato controllato per cui di bilanci opachi non ce ne sono ... C’è un Consiglio federale - che è a conoscenza di quelli che sono i bilanci della Lega e di tutti gruppi regionale e parlamentari che la Lega ha". In pratica dice che quelli che contano, nella Lega, sapevano tutto. Grazie Renzo, sei promosso, da Trota a Merluzzo. (nel Veneto: Baccalà).

ottapa

Mer, 04/04/2012 - 17:02

#43 pittariso, lei è la feccia di questo paese devastato da 20 anni di berlusconismo!!!

robinhood

Mer, 04/04/2012 - 17:08

Renzo: "Mai preso soldi".....infatti glie li han messi in tasca a sua insaputa!!!

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 04/04/2012 - 17:09

Bossi: "se becco quelli che mi hanno ristrutturato la casa a mia insaputa, li denuncio"...puah...puah...puah....l'ultima serie dei politici madestri "insaputi". Scajola? La casa pagata a sua insaputa. Il consiglio comunale di Sgarbi? Mafioso a sua insaputa. Il cognato di Fini ha una casa a Montecarlo che fu di An? Si, ma a sua insaputa. Il sultano? Sempre insaputo. A prescindere: corruzione a Mediaset (“si e’ vero ma non sapevo perche’ mi occupavo di politica”), si è tenuto in casa un boss mafioso per quasi dieci anni ("sì, è vero, ma non sapevo fosse un mafioso")... si è portato a casa una manciata di prostitute ("sì, è vero, ma non sapevo fossero prostitute")...è stato iscritto alla loggia massonica P2 ("sì, è vero, ma non sapevo neanche cosa fosse")....in fatto di ignoranza (nel senso che non sapevano, erano insaputi) i maldestri sono professionisti indiscussi, mentre quelli che lo seguono sono tonti per davvero.

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 04/04/2012 - 17:10

Ecco perche’ i leghisti hanno votato tutte le porcate per proteggere l’ex miracolatore di Arcore e amici incriccati. Non tanto per coprire la banda bassotti, ma soprattutto per coprire anche se stessi. Puah puah puah puah...

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 04/04/2012 - 17:11

Indovina indovinello. La moglie lavora in una scuola privata che riceve 800mila euro all'anno di sovvenzioni pubbliche e usufruisce di una baby-pensione da quando aveva 39 anni. Il figlio pluribocciato alle scuole superiori senza qualifiche di sorta “lavora” in un consiglio regionale "guadagnando" 12mila euro al mese. Il grande capo e' un professionista consumato della politica ormai da decenni a libro paga degli italiani. Adesso si scopre pure che tale famiglia avrebbe illegalmente goduto di finanziamenti pubblici ad familiam. Il reddito di tale famiglia sarebbe ZERO, se non vivesse coi soldi pubblici (leciti e illeciti) dello stato. Chi sono? Provate a indovinare...Morale della favola: avete capito legaioli di "Roma ladrona"? I vostri quando si tratta di mangiare non li batte nessuno.

robinhood

Mer, 04/04/2012 - 17:12

scusate, ma basta la frase di Bossi che dice che "denuncerà chi ha usato i soldi della Lega per sistemare la mia casa"! non c'è da aggiungere altro! ecco un seguace di Scajola! ma avete bisogno di altro per capire che tipo è questo??? scusate ma se vi ristrutturano casa e voi non avete tirato fuori un soldo, non vi fate delle domande? per voi è tutto normale? sarà stato babbo natale? ......ma come si fa a credere a sta gente.....

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 04/04/2012 - 17:12

Il figlio di Bossi: "Non ho mai preso soldi".....lavorando!

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 04/04/2012 - 17:13

Renzo Bossi è intelligente. A sua insaputa.

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 04/04/2012 - 17:11

Indovina indovinello. La moglie lavora in una scuola privata che riceve 800mila euro all'anno di sovvenzioni pubbliche e usufruisce di una baby-pensione da quando aveva 39 anni. Il figlio pluribocciato alle scuole superiori senza qualifiche di sorta “lavora” in un consiglio regionale "guadagnando" 12mila euro al mese. Il grande capo e' un professionista consumato della politica ormai da decenni a libro paga degli italiani. Adesso si scopre pure che tale famiglia avrebbe illegalmente goduto di finanziamenti pubblici ad familiam. Il reddito di tale famiglia sarebbe ZERO, se non vivesse coi soldi pubblici (leciti e illeciti) dello stato. Chi sono? Provate a indovinare...Morale della favola: avete capito legaioli di "Roma ladrona"? I vostri quando si tratta di mangiare non li batte nessuno.

robinhood

Mer, 04/04/2012 - 17:12

scusate, ma basta la frase di Bossi che dice che "denuncerà chi ha usato i soldi della Lega per sistemare la mia casa"! non c'è da aggiungere altro! ecco un seguace di Scajola! ma avete bisogno di altro per capire che tipo è questo??? scusate ma se vi ristrutturano casa e voi non avete tirato fuori un soldo, non vi fate delle domande? per voi è tutto normale? sarà stato babbo natale? ......ma come si fa a credere a sta gente.....

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 04/04/2012 - 17:12

Il figlio di Bossi: "Non ho mai preso soldi".....lavorando!

robinhood

Mer, 04/04/2012 - 17:18

@41 doliver: guardi, secondo me indipendentemente dal partito o dal colore, se un politico si intasca soldi pubblici meriterebbe pene pesantissime. detto questo non sono in grado di giudicare se c'è meno attenzione della magistratura per i politici di sx piuttosto che per quelli di dx. però la invito a riflettere sul fatto che nella maggior parte dei casi (non in tutti probabilmente, ma nella maggior parte sì), quando un politico di sx è indagato per reati come questi si dimette dai propri incarichi. a dx invece le dimissioni quando si è indagati rappresentano un'eccezione. quindi non c'è poi da stupirsi se, soprattutto a livello mediatico, c'è maggior attenzione per ubn politico indagato che non si dimette pousstost che per uno che, indagato, si dimette.

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 04/04/2012 - 17:13

Renzo Bossi è intelligente. A sua insaputa.

robinhood

Mer, 04/04/2012 - 17:18

@41 doliver: guardi, secondo me indipendentemente dal partito o dal colore, se un politico si intasca soldi pubblici meriterebbe pene pesantissime. detto questo non sono in grado di giudicare se c'è meno attenzione della magistratura per i politici di sx piuttosto che per quelli di dx. però la invito a riflettere sul fatto che nella maggior parte dei casi (non in tutti probabilmente, ma nella maggior parte sì), quando un politico di sx è indagato per reati come questi si dimette dai propri incarichi. a dx invece le dimissioni quando si è indagati rappresentano un'eccezione. quindi non c'è poi da stupirsi se, soprattutto a livello mediatico, c'è maggior attenzione per ubn politico indagato che non si dimette pousstost che per uno che, indagato, si dimette.

megliosolo

Mer, 04/04/2012 - 17:36

All'anima di Roma ladrona !!! Al vostro passaggio sono scomparsi anche i s.pietrini da Roma.

megliosolo

Mer, 04/04/2012 - 17:36

All'anima di Roma ladrona !!! Al vostro passaggio sono scomparsi anche i s.pietrini da Roma.

aladino77

Mer, 04/04/2012 - 17:56

Maroni: "Ci sono cose non chiare, bisogna fare pulizia: chi ha tradito paghi!" Ma come, Salvini e tanti poveri utenti di questo giornale dicevano che era colpa dei magistrati tanto cattivi e tanto comunisti che vogliono buttare fango sulla casta e pura Lega! E hanno anche il coraggio di dire Roma Ladrona, questa banda di zozzoni!!

nonmi2011

Mer, 04/04/2012 - 17:59

Chiedo scusa per l'intrusione, ma una domanda devo proprio farvela, e non riguarda bossi, belsito, la lega ladrona o i magistrati. La domanda, semplice, è questa: ma come fate a pubblicare i commenti di un autentico imbecille come gianfranco robert porelli? E come fate a pubblicarli sapendo che, prima o poi, sarete chiamati a rispondere, sia in sede penale che in sede civile, delle imbecillità che scrive? Attendo cortese risposta. Grazie.

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 04/04/2012 - 17:59

A quelli delle toghe rosse: all’ex miracolatore di Arcore e’ stata regalata una prescrizione tragicomica; al suo compare don Dell’Utri e’ stato annullata una sentenza per mafia col processo che andra’ in prescrizione; Penati del Pd e’ indagato cosi come i maldestri in consiglio provinciale lombardo; l’ex tesoriere della Margherita Lusi e’ stato beccato con le mani nel sacco. Il presidente della regione Emilia Errani e’ sotto indagine. Ma davvero ancora credete alla favoletta delle toghe rosse? Se si, allora noi siamo legittimati a sostenere che ci sono in giro un sacco di “toghe azzurre”.

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 04/04/2012 - 18:02

Perche’ voi destricoli attaccate i magistrati e poi vi lamentate della corruzione? Lo sapete che se non ci fosse la magistratura a controllare i politici, che gia’ si rubano un bottino di 60 miliardi di denaro pubblico all’anno, questi mascalzoni avrebbero la strada spianata per trasformare l’Italia in una terra di scorrerie e farsi fuori qualsiasi cosa? Ma non capite cari silvioti che cosi’ facendo fate il gioco dei ladri?

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 04/04/2012 - 18:04

Ci sono solo due categorie di italiani che ce l’hanno con la magistratura: i mascalzoni e i forumisti del Giornale. Ci sono solo due categorie di italiani che ce l’hanno col fisco: gli evasori e i forumisti del Giornale. Ci sono solo due categorie di italiani che ce l’hanno con i pentiti di mafia: i mafiosi e i forumisti del Giornale. Serve aggiungere altro?

aladino77

Mer, 04/04/2012 - 17:56

Maroni: "Ci sono cose non chiare, bisogna fare pulizia: chi ha tradito paghi!" Ma come, Salvini e tanti poveri utenti di questo giornale dicevano che era colpa dei magistrati tanto cattivi e tanto comunisti che vogliono buttare fango sulla casta e pura Lega! E hanno anche il coraggio di dire Roma Ladrona, questa banda di zozzoni!!

nonmi2011

Mer, 04/04/2012 - 17:59

Chiedo scusa per l'intrusione, ma una domanda devo proprio farvela, e non riguarda bossi, belsito, la lega ladrona o i magistrati. La domanda, semplice, è questa: ma come fate a pubblicare i commenti di un autentico imbecille come gianfranco robert porelli? E come fate a pubblicarli sapendo che, prima o poi, sarete chiamati a rispondere, sia in sede penale che in sede civile, delle imbecillità che scrive? Attendo cortese risposta. Grazie.

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 04/04/2012 - 17:59

A quelli delle toghe rosse: all’ex miracolatore di Arcore e’ stata regalata una prescrizione tragicomica; al suo compare don Dell’Utri e’ stato annullata una sentenza per mafia col processo che andra’ in prescrizione; Penati del Pd e’ indagato cosi come i maldestri in consiglio provinciale lombardo; l’ex tesoriere della Margherita Lusi e’ stato beccato con le mani nel sacco. Il presidente della regione Emilia Errani e’ sotto indagine. Ma davvero ancora credete alla favoletta delle toghe rosse? Se si, allora noi siamo legittimati a sostenere che ci sono in giro un sacco di “toghe azzurre”.

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 04/04/2012 - 18:02

Perche’ voi destricoli attaccate i magistrati e poi vi lamentate della corruzione? Lo sapete che se non ci fosse la magistratura a controllare i politici, che gia’ si rubano un bottino di 60 miliardi di denaro pubblico all’anno, questi mascalzoni avrebbero la strada spianata per trasformare l’Italia in una terra di scorrerie e farsi fuori qualsiasi cosa? Ma non capite cari silvioti che cosi’ facendo fate il gioco dei ladri?

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 04/04/2012 - 18:04

Ci sono solo due categorie di italiani che ce l’hanno con la magistratura: i mascalzoni e i forumisti del Giornale. Ci sono solo due categorie di italiani che ce l’hanno col fisco: gli evasori e i forumisti del Giornale. Ci sono solo due categorie di italiani che ce l’hanno con i pentiti di mafia: i mafiosi e i forumisti del Giornale. Serve aggiungere altro?

Giovisanna75

Mer, 04/04/2012 - 18:31

bossi condannato per tangenti già una ventina di anni fa...ma scusate se la lega fosse stata onesta si sarebbe alleata con il PdL per tutto qst tempo? maddai....

Walter68

Mer, 04/04/2012 - 18:41

Ha ragione, poverino, evidentemente i soldi glieli ha dati la stessa persona che ha acquistato l'appartamento di Scajola. Io devo ancora pagare 14 anni di mutuo, aspetto anch'io un benefattore che paghi le restanti rate a mia insaputa.

mauro.magliocchetti

Mer, 04/04/2012 - 18:44

@ Alenovelli Sei molto tollerante. Rispetto a te il Papa è un artigiano!

Stefano Maggi

Mer, 04/04/2012 - 18:47

#52 alenovelli . Insuperabile. Lo voterei subito. A me me censurano sempre ultimamente, che vvò fatto??? Ai fedeli lettori de "Il Giornale" propongo invece: perchè non creiamo un movimento "restituite il finanziamento ai partiti altrimenti NO IMU"?

Pravda-99

Mer, 04/04/2012 - 18:51

NEOLOGISMI: "Lega Nostra". "Il clan dei Gemonesi". "Cassoeula Connection". "La Pioeuvra". "Articolo 41-bos". "Affiliazione (Pesce d'acqua dolce)". "Mandamento Affa (con dito medio e pernacchia)".

Gianna Lorella

Mer, 04/04/2012 - 18:53

E l'avvocato disse a Renzo: "all'avvocato bisogna contare le cose chiare; a lui poi tocca imbrogliare".

Pravda-99

Mer, 04/04/2012 - 18:57

#64 alenovelli - Purtroppo aggiungerei che ci sono diverse categorie di italiani che ce l'hanno con i partiti del CSX: tra questi i forumisti del Giornale (per definizione), e chi si illudeva e sperava in una alternativa carismatica, credibile e autorevole alla disgrazia epocale del CDX cialtrone. E invece...

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mer, 04/04/2012 - 18:58

La mafia che "interloquisce" con la Lega? Dove l'ho già sentita? Ah, si! In quel programma di comunisti con quello scribacchino che vede mafiosi da tutte le parti! In un primo momento mi ero preoccupato, poi, per fortuna era andato lì il Bobo a cantarle a tutti e mi ero tranquillizato e poi c'eravate voi del Giornale che eravate andati a dar giù a randellate contro quel cacciaballe. Ma quale mafia al Nord! Ora però la cosa sembra confermata, un padano doc che fa affari con uno 'ndranghetista, e mica un padano qualsiasi ma quello che ha le chiavi della cassa cribbio! Non è che quello scribacchino un pò c'aveva preso? Accidenti adesso mi assale il dubbio che il Bobo sia, a scelta, uno sprovveduto o un colluso!

Giovisanna75

Mer, 04/04/2012 - 18:31

bossi condannato per tangenti già una ventina di anni fa...ma scusate se la lega fosse stata onesta si sarebbe alleata con il PdL per tutto qst tempo? maddai....

Walter68

Mer, 04/04/2012 - 18:41

Ha ragione, poverino, evidentemente i soldi glieli ha dati la stessa persona che ha acquistato l'appartamento di Scajola. Io devo ancora pagare 14 anni di mutuo, aspetto anch'io un benefattore che paghi le restanti rate a mia insaputa.

mauro.magliocchetti

Mer, 04/04/2012 - 18:44

@ Alenovelli Sei molto tollerante. Rispetto a te il Papa è un artigiano!

Stefano Maggi

Mer, 04/04/2012 - 18:47

#52 alenovelli . Insuperabile. Lo voterei subito. A me me censurano sempre ultimamente, che vvò fatto??? Ai fedeli lettori de "Il Giornale" propongo invece: perchè non creiamo un movimento "restituite il finanziamento ai partiti altrimenti NO IMU"?

Pravda-99

Mer, 04/04/2012 - 18:51

NEOLOGISMI: "Lega Nostra". "Il clan dei Gemonesi". "Cassoeula Connection". "La Pioeuvra". "Articolo 41-bos". "Affiliazione (Pesce d'acqua dolce)". "Mandamento Affa (con dito medio e pernacchia)".

Gianna Lorella

Mer, 04/04/2012 - 18:53

E l'avvocato disse a Renzo: "all'avvocato bisogna contare le cose chiare; a lui poi tocca imbrogliare".

Pravda-99

Mer, 04/04/2012 - 18:57

#64 alenovelli - Purtroppo aggiungerei che ci sono diverse categorie di italiani che ce l'hanno con i partiti del CSX: tra questi i forumisti del Giornale (per definizione), e chi si illudeva e sperava in una alternativa carismatica, credibile e autorevole alla disgrazia epocale del CDX cialtrone. E invece...

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mer, 04/04/2012 - 18:58

La mafia che "interloquisce" con la Lega? Dove l'ho già sentita? Ah, si! In quel programma di comunisti con quello scribacchino che vede mafiosi da tutte le parti! In un primo momento mi ero preoccupato, poi, per fortuna era andato lì il Bobo a cantarle a tutti e mi ero tranquillizato e poi c'eravate voi del Giornale che eravate andati a dar giù a randellate contro quel cacciaballe. Ma quale mafia al Nord! Ora però la cosa sembra confermata, un padano doc che fa affari con uno 'ndranghetista, e mica un padano qualsiasi ma quello che ha le chiavi della cassa cribbio! Non è che quello scribacchino un pò c'aveva preso? Accidenti adesso mi assale il dubbio che il Bobo sia, a scelta, uno sprovveduto o un colluso!

Raul Novi

Mer, 04/04/2012 - 19:20

alenovelli rosso di rabbia, fai solo vomitare da tanto sei banale!

_Classe_66

Mer, 04/04/2012 - 19:22

Lega = Abbindolatori di imbecilli

Ritratto di unLuca

unLuca

Mer, 04/04/2012 - 19:27

Un'altro a cui hanno pagato la casa a sua insaputa !!! Volete i miei riferimenti ??????????????????

Raul Novi

Mer, 04/04/2012 - 19:20

alenovelli rosso di rabbia, fai solo vomitare da tanto sei banale!

_Classe_66

Mer, 04/04/2012 - 19:22

Lega = Abbindolatori di imbecilli

Ritratto di unLuca

unLuca

Mer, 04/04/2012 - 19:27

Un'altro a cui hanno pagato la casa a sua insaputa !!! Volete i miei riferimenti ??????????????????

cholla

Mer, 04/04/2012 - 19:58

Si può affermare con assoluta certezza ormai che Monti viene proprio da quella casta occulta che da decenni incancrenisce tutto il sistema produttivo che garantiva al nostro paese di primeggiare nel mondo. Che c'entra Bossi ? Si è permesso di offenderlo in modo pesante al limite della minaccia, ve lo ricodate ? Bene , questa è la risposta.

cholla

Mer, 04/04/2012 - 19:58

Si può affermare con assoluta certezza ormai che Monti viene proprio da quella casta occulta che da decenni incancrenisce tutto il sistema produttivo che garantiva al nostro paese di primeggiare nel mondo. Che c'entra Bossi ? Si è permesso di offenderlo in modo pesante al limite della minaccia, ve lo ricodate ? Bene , questa è la risposta.

dolivier

Mer, 04/04/2012 - 20:54

alenovelli devono pagare tutti quelli che rubano e in politica se ne salvano ben pochi... ricordati che nel disastro della sanità in Puglia c'è anche il signor Vendola solo che da buon finocchietto gli han parato il sedere!! La verità è che siamo governati da gente che va al potere per i propri interessi e non per quelli del paese... è una classe politica finita!!!

dolivier

Mer, 04/04/2012 - 20:54

alenovelli devono pagare tutti quelli che rubano e in politica se ne salvano ben pochi... ricordati che nel disastro della sanità in Puglia c'è anche il signor Vendola solo che da buon finocchietto gli han parato il sedere!! La verità è che siamo governati da gente che va al potere per i propri interessi e non per quelli del paese... è una classe politica finita!!!

Ritratto di scandalo

scandalo

Mer, 04/04/2012 - 21:19

Allora Anche Se La Famiglia Bossi Avesse Attinto Dai Rimorsi Elettorali Tutto Da Provare !! Per Al Massimo Di 100.000 Euri, Mamma Mia Che Scandalo !! Preferite Berlusconi , Bersani , Dalema ,de Benedetti , Monti , Toto Riina , Mattia Messina Denaro , Provenzano Ecc.ecc. Quelli Si Che Sono Professionisti !!

Ritratto di scandalo

scandalo

Mer, 04/04/2012 - 21:19

Allora Anche Se La Famiglia Bossi Avesse Attinto Dai Rimorsi Elettorali Tutto Da Provare !! Per Al Massimo Di 100.000 Euri, Mamma Mia Che Scandalo !! Preferite Berlusconi , Bersani , Dalema ,de Benedetti , Monti , Toto Riina , Mattia Messina Denaro , Provenzano Ecc.ecc. Quelli Si Che Sono Professionisti !!

egoteabsolvo

Mer, 04/04/2012 - 21:21

Il buon Sallusti, dopo aver ironizzato su Lusi, difende Bossi a spada tratta... Che voglia tenersi buono il Senatur, viste le magre prospettive del pdl per le prossime elezioni? O si tratta di intima compartecipazione con pratiche che manifestano la totale subordinazione degli interessi pubblici a quelli privati? Oppure, semplicemente, poprio non ci arriva?

egoteabsolvo

Mer, 04/04/2012 - 21:21

Il buon Sallusti, dopo aver ironizzato su Lusi, difende Bossi a spada tratta... Che voglia tenersi buono il Senatur, viste le magre prospettive del pdl per le prossime elezioni? O si tratta di intima compartecipazione con pratiche che manifestano la totale subordinazione degli interessi pubblici a quelli privati? Oppure, semplicemente, poprio non ci arriva?

democratico

Mer, 04/04/2012 - 21:58

da Roma Ladrona a 'Ladroni a casa nostra'!!!!!!!!!!!! ora li voglio sentir dire che i terroni son tutti sfaticati e disonesti...voglio proprio sentirli questi cavalieri senza macchia :)

democratico

Mer, 04/04/2012 - 21:58

da Roma Ladrona a 'Ladroni a casa nostra'!!!!!!!!!!!! ora li voglio sentir dire che i terroni son tutti sfaticati e disonesti...voglio proprio sentirli questi cavalieri senza macchia :)

violoncella

Mer, 04/04/2012 - 22:09

una domanda: sono rimborsi elettorali dati alla lega, cioe' che gli appartengono, come tutti i rimborsi che incassano gli altri partiti?? allora cosa fanno di questi soldi, una volta in mano dei partiti che cavolo interessa allo stato sapere che uso ne fanno ??? o vale solo x lega e bossi sapere come li spendono??? ho l'impressione che il sig, bersanov , vi ricordate : la lega la paghera' cara???? sua frase detta in parlamento???? i suoi amici pm sono alla carica contro la lega!!! io non ho la memoria corta, qualcuno sì!!

violoncella

Mer, 04/04/2012 - 22:09

una domanda: sono rimborsi elettorali dati alla lega, cioe' che gli appartengono, come tutti i rimborsi che incassano gli altri partiti?? allora cosa fanno di questi soldi, una volta in mano dei partiti che cavolo interessa allo stato sapere che uso ne fanno ??? o vale solo x lega e bossi sapere come li spendono??? ho l'impressione che il sig, bersanov , vi ricordate : la lega la paghera' cara???? sua frase detta in parlamento???? i suoi amici pm sono alla carica contro la lega!!! io non ho la memoria corta, qualcuno sì!!

violoncella

Mer, 04/04/2012 - 22:26

un secondo post- due giorni prima dello scoppio di questa inchiesta- risulta che monti abbia chiesto un incontro privato con bossi e rispettive famiglie al sacro monte di varese x la pasqua!!! risulta che bossi abbia rifiutato sonoramente xche sarebbe stato come tradire la gente della lega, che si trova all'opposizione del governo monti!!! ha rifiutato e dopo 2 giorni comincia il top- game??? il giorno stesso in cui ci sono le deposizioni delle liste elettorali della lega nei comuni?? un caso??? woodcok ,cosa fa ancora in giro un pm fallimentare come lui??? che servizi rende ai cittadini se non spendere soldi pubblici???meditate gente meditate!! lunga vita a bossi e berlusconi!!

violoncella

Mer, 04/04/2012 - 22:26

un secondo post- due giorni prima dello scoppio di questa inchiesta- risulta che monti abbia chiesto un incontro privato con bossi e rispettive famiglie al sacro monte di varese x la pasqua!!! risulta che bossi abbia rifiutato sonoramente xche sarebbe stato come tradire la gente della lega, che si trova all'opposizione del governo monti!!! ha rifiutato e dopo 2 giorni comincia il top- game??? il giorno stesso in cui ci sono le deposizioni delle liste elettorali della lega nei comuni?? un caso??? woodcok ,cosa fa ancora in giro un pm fallimentare come lui??? che servizi rende ai cittadini se non spendere soldi pubblici???meditate gente meditate!! lunga vita a bossi e berlusconi!!

&#21346;&#21345...

Mer, 04/04/2012 - 23:48

L'Idaglia finisce male...

&#21346;&#21345...

Mer, 04/04/2012 - 23:48

L'Idaglia finisce male...

gianni59

Gio, 05/04/2012 - 01:15

#82 violoncella (830)...ma come?!? prima peste e corna sulla casa di Montecarlo a carico di Fini e poi "i soldi sono della Lega che gliene frega allo Stato?" (tanto più che come Fini anche Bossi sembra si sia venduto, intascando, una casa frutto di un lascito....). I soldi sono di noi cittadini che tra l'altro siamo stati presi in giro con la storia dei rimborsi dopo che avevamo detto basta al finanziamento pubblico! E poi basta con queste difese "a prescindere"...non capite che così li facciamo sentire in una botte di ferro e che possono fare impunemente quello che vogliono?!?

gianni59

Gio, 05/04/2012 - 01:21

#78 scandalo (577) ...veramente già siamo a 200.000 euro per le spesucce del figlio e 300.000 per il sindacato della Rosi Mauro...per non parlare dello stipendio rubato dal figlio (che non ha nemmeno aspettato il ritiro del padre dalla politica....)

gianni59

Gio, 05/04/2012 - 01:46

#36 Pasquale Esposito (1736)...due pesi e due misure....scusi, ma perché lei sa di un parlamentare di destra scoperto con le mani nel sacco che sia in galera?

gianni59

Gio, 05/04/2012 - 01:15

#82 violoncella (830)...ma come?!? prima peste e corna sulla casa di Montecarlo a carico di Fini e poi "i soldi sono della Lega che gliene frega allo Stato?" (tanto più che come Fini anche Bossi sembra si sia venduto, intascando, una casa frutto di un lascito....). I soldi sono di noi cittadini che tra l'altro siamo stati presi in giro con la storia dei rimborsi dopo che avevamo detto basta al finanziamento pubblico! E poi basta con queste difese "a prescindere"...non capite che così li facciamo sentire in una botte di ferro e che possono fare impunemente quello che vogliono?!?

gianni59

Gio, 05/04/2012 - 01:21

#78 scandalo (577) ...veramente già siamo a 200.000 euro per le spesucce del figlio e 300.000 per il sindacato della Rosi Mauro...per non parlare dello stipendio rubato dal figlio (che non ha nemmeno aspettato il ritiro del padre dalla politica....)

gianni59

Gio, 05/04/2012 - 01:46

#36 Pasquale Esposito (1736)...due pesi e due misure....scusi, ma perché lei sa di un parlamentare di destra scoperto con le mani nel sacco che sia in galera?

macemax

Gio, 05/04/2012 - 07:14

Non posso dire se questa cosa è vera o meno madi sicuro la Lega Nord, è di Bossi, anzi della famiglia Bossi. Questo per dire che Umberto Bossi, è il padrone del partito, il classico partito ad personam!!!! Su tante cose i leghisti hanno ragione, ma non vedono però che Umberto Bossi, usa il partito a suo piacimento???? Criticano Roma per gli intrallazzi, e poi lui Bossi, ha tutta la sua famiglia in politica!!!!! Ma guarda un po!!!!! Che schifo. Ma come si fa a dare l'incarico di tesoriere ad uno che faceva prima l'autista?? Non per denigrare la categoria ma, certamente non aveva le carte in regola per assolvere tale compito se non il volere del padrone Bossi. Cari leghisti meditate. Mi sa che avete tanto di quel marcio in casa che........ mah!

macemax

Gio, 05/04/2012 - 07:14

Non posso dire se questa cosa è vera o meno madi sicuro la Lega Nord, è di Bossi, anzi della famiglia Bossi. Questo per dire che Umberto Bossi, è il padrone del partito, il classico partito ad personam!!!! Su tante cose i leghisti hanno ragione, ma non vedono però che Umberto Bossi, usa il partito a suo piacimento???? Criticano Roma per gli intrallazzi, e poi lui Bossi, ha tutta la sua famiglia in politica!!!!! Ma guarda un po!!!!! Che schifo. Ma come si fa a dare l'incarico di tesoriere ad uno che faceva prima l'autista?? Non per denigrare la categoria ma, certamente non aveva le carte in regola per assolvere tale compito se non il volere del padrone Bossi. Cari leghisti meditate. Mi sa che avete tanto di quel marcio in casa che........ mah!

Ritratto di Ignorante67

Ignorante67

Gio, 05/04/2012 - 07:27

Berlusconi e Formigoni prendono le difese di Bossi ...... garanzia assoluta.

LudovicoDedominicis

Gio, 05/04/2012 - 07:31

complimenti a tutti quelli che hanno votato il trota... non dite che non si capiva

Ritratto di scandalo

scandalo

Gio, 05/04/2012 - 07:38

La prossima mossa dei KATTOKOMUNISTI sarà quella di mettere fuorilegge la LEGA in modo tale che non possa più partecipare alle elezioni !! Infatti al NORD alle prossime elezioni sarà il partito di maggioranza relativa !! Questo i BANCHIERI non lo possono permettere e il loro GOVERNO ESEGUE , con i magistrati al loro servizio !!I popoli del NORD devono ribellarsi a questo sopruso se non vorranno lavorare a vita per mantenere uno STATO DELINQUENTE e MAFIOSO e un MERIDIONE improduttivo e malavitoso !!

Ritratto di Ignorante67

Ignorante67

Gio, 05/04/2012 - 07:27

Berlusconi e Formigoni prendono le difese di Bossi ...... garanzia assoluta.

LudovicoDedominicis

Gio, 05/04/2012 - 07:31

complimenti a tutti quelli che hanno votato il trota... non dite che non si capiva

Ritratto di scandalo

scandalo

Gio, 05/04/2012 - 07:38

La prossima mossa dei KATTOKOMUNISTI sarà quella di mettere fuorilegge la LEGA in modo tale che non possa più partecipare alle elezioni !! Infatti al NORD alle prossime elezioni sarà il partito di maggioranza relativa !! Questo i BANCHIERI non lo possono permettere e il loro GOVERNO ESEGUE , con i magistrati al loro servizio !!I popoli del NORD devono ribellarsi a questo sopruso se non vorranno lavorare a vita per mantenere uno STATO DELINQUENTE e MAFIOSO e un MERIDIONE improduttivo e malavitoso !!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 05/04/2012 - 07:47

dopo Berlusconi or il sistema deve frantumare Bossi e la Lega. Devono fare in fretta perche' le elezioni si avvicinano

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 05/04/2012 - 07:47

dopo Berlusconi or il sistema deve frantumare Bossi e la Lega. Devono fare in fretta perche' le elezioni si avvicinano

ric42

Gio, 05/04/2012 - 08:03

Non entro nel caso Belsito, sarà il tempo a darci una risposta,ma la cosa mi puzza un po': A parte questo gli italiani scoprono che questi partiti, anche quelli che non esistono più (vedi la margherita) continuano a percepire milioni di euro dagli italiani ( quattro ero per ogni voto ottenuto per quattro anni! Questo è scandaloso, quindi suggerisco la prossima volta che ci saranno le elezioni di non andare a votare, così si risparmiano soldi pubblci e nello stesso tempo contribuiamo a sanare le casse dello stato, perchè così facendo la politica doventa un mestiere e nient'altro!

Walter68

Gio, 05/04/2012 - 08:05

#82 violoncella. Lei crede ai complotti anche di fronte ad intercettazioni, documenti, e fatti incofutabili? Mi sembra che i "giudici comunisti" abbiano colpito anche la Margherita e di certo il partito di Rutello non è all'opposizione. Il lavaggio del cervello ad opera dell'ex Premier ha evidentemente avuto successo, riuscite a difendere questi cialtroni di fronte a tutto.. I rimborsi elettorali devono essere spesi per ripianare le spese altrimenti non sono rimborsi ma regali e credo che gli elettori del Carroccio dovrebbero sapere chi hanno votato. #79 egoteabsolvo Ha pienamente ragione, quando riguarda i loro amici va tutto bene.

ric42

Gio, 05/04/2012 - 08:03

Non entro nel caso Belsito, sarà il tempo a darci una risposta,ma la cosa mi puzza un po': A parte questo gli italiani scoprono che questi partiti, anche quelli che non esistono più (vedi la margherita) continuano a percepire milioni di euro dagli italiani ( quattro ero per ogni voto ottenuto per quattro anni! Questo è scandaloso, quindi suggerisco la prossima volta che ci saranno le elezioni di non andare a votare, così si risparmiano soldi pubblci e nello stesso tempo contribuiamo a sanare le casse dello stato, perchè così facendo la politica doventa un mestiere e nient'altro!

Walter68

Gio, 05/04/2012 - 08:05

#82 violoncella. Lei crede ai complotti anche di fronte ad intercettazioni, documenti, e fatti incofutabili? Mi sembra che i "giudici comunisti" abbiano colpito anche la Margherita e di certo il partito di Rutello non è all'opposizione. Il lavaggio del cervello ad opera dell'ex Premier ha evidentemente avuto successo, riuscite a difendere questi cialtroni di fronte a tutto.. I rimborsi elettorali devono essere spesi per ripianare le spese altrimenti non sono rimborsi ma regali e credo che gli elettori del Carroccio dovrebbero sapere chi hanno votato. #79 egoteabsolvo Ha pienamente ragione, quando riguarda i loro amici va tutto bene.

tanax

Gio, 05/04/2012 - 08:32

Sono anni che penso che la lega,si sia inserita benissimo nel sistema "Roma ladrona",ma i leghisti di base mica se ne erano accorti,; basta ricordare Castelli,che da ministro della giustizia diede l'incarico di consulente "edilizia carceraria" a 100mila euro annue,a un suo amico grossista di pesce(che sembrano una costante-con Lavitola-del ns Paese) nella migliore tradizione italica.

tanax

Gio, 05/04/2012 - 08:46

#81-82 violoncella: Tutti i bilanci vanno certificati! cosa vuol dire che i soldi sono suoi e ne fa l'uso che vuole? credi che si tratti della paghetta di un bambino di 10 anni? La storia di vedere complotti giudaico-komunist-massonici,ormai fa ridere i polli.Ricorda che tutta l'indagine è partita tempo fà,da un esposto di un militante leghista (a questo proposito dovresti ascoltare la dichiarazione esilarante di un deputato leghista) perciò il complotto è solo nella tua mente obnubilata da anni di propaganda(peraltro infantile) leghista.

tanax

Gio, 05/04/2012 - 08:32

Sono anni che penso che la lega,si sia inserita benissimo nel sistema "Roma ladrona",ma i leghisti di base mica se ne erano accorti,; basta ricordare Castelli,che da ministro della giustizia diede l'incarico di consulente "edilizia carceraria" a 100mila euro annue,a un suo amico grossista di pesce(che sembrano una costante-con Lavitola-del ns Paese) nella migliore tradizione italica.

tanax

Gio, 05/04/2012 - 08:46

#81-82 violoncella: Tutti i bilanci vanno certificati! cosa vuol dire che i soldi sono suoi e ne fa l'uso che vuole? credi che si tratti della paghetta di un bambino di 10 anni? La storia di vedere complotti giudaico-komunist-massonici,ormai fa ridere i polli.Ricorda che tutta l'indagine è partita tempo fà,da un esposto di un militante leghista (a questo proposito dovresti ascoltare la dichiarazione esilarante di un deputato leghista) perciò il complotto è solo nella tua mente obnubilata da anni di propaganda(peraltro infantile) leghista.

itz102a

Ven, 06/04/2012 - 15:40

Non ho accesso agli atti dell'inchiesta, ma leggo sui giornali che la Dagrada e Belsito dicono che Bossi versava denaro contante in nero nelle casse del partito, e riceveva denaro contante in nero dalle casse del partito. Mm la cosa non mi quadra: bastava che si tenesse in tasca il contante in nero senza la doppia partita di giro.

itz102a

Ven, 06/04/2012 - 15:40

Non ho accesso agli atti dell'inchiesta, ma leggo sui giornali che la Dagrada e Belsito dicono che Bossi versava denaro contante in nero nelle casse del partito, e riceveva denaro contante in nero dalle casse del partito. Mm la cosa non mi quadra: bastava che si tenesse in tasca il contante in nero senza la doppia partita di giro.

Gasparesesto

Ven, 13/04/2012 - 09:30

Gli appartenenti alla CASA REALE Bossi vengono assolti ! Finalmente Il Cerchio Magico è riuscito a far fuori Rosy Mauro ! Però i Marioli ( Calderoli, Manuela Marrone e Renzo il Trota che c'hanno mangiato a quattro ganasce ) restano dove sono in attesa che si calmino le acque . . tutelati dallo StatoMaggiore della Lega (e da Alì Babà che s'é dimesso in primis chiedendo scusa ) ma, che vuol fare tutto senza che occhi ed orecchie indiscrete possano turbare le spartizione della torta ( dei Nostri Soldi ) Certo è che il figliuol Trota ha imparato presto a sapere dove inzuppare il biscotto, a 26 anni è già indagato per la seconda volta ( anche se la prima ) grazie alla Guardia di Finanza e alla Procura di Monza hanno congelato l'inchiesta nell'attesa dei Tempi per prescriverne il Reato ! In compenso però nominano un altro Tesoriere il plurindagato Stefano Stefani a vigilare sulla Cassa del Tesoro “ come dare a Dracula le chiavi della Banca dell’AVIS “ !

Gasparesesto

Ven, 13/04/2012 - 09:30

Gli appartenenti alla CASA REALE Bossi vengono assolti ! Finalmente Il Cerchio Magico è riuscito a far fuori Rosy Mauro ! Però i Marioli ( Calderoli, Manuela Marrone e Renzo il Trota che c'hanno mangiato a quattro ganasce ) restano dove sono in attesa che si calmino le acque . . tutelati dallo StatoMaggiore della Lega (e da Alì Babà che s'é dimesso in primis chiedendo scusa ) ma, che vuol fare tutto senza che occhi ed orecchie indiscrete possano turbare le spartizione della torta ( dei Nostri Soldi ) Certo è che il figliuol Trota ha imparato presto a sapere dove inzuppare il biscotto, a 26 anni è già indagato per la seconda volta ( anche se la prima ) grazie alla Guardia di Finanza e alla Procura di Monza hanno congelato l'inchiesta nell'attesa dei Tempi per prescriverne il Reato ! In compenso però nominano un altro Tesoriere il plurindagato Stefano Stefani a vigilare sulla Cassa del Tesoro “ come dare a Dracula le chiavi della Banca dell’AVIS “ !