Il disprezzo dell'Annunziata per il centrodestra: "Siete impresentabili". Scoppia la polemica

La giornalista ad Alfano: "Voi siete impresentabili". La replica del segretario del Pdl: "Come si permette? Voi di sinistra avete disprezzo per il popolo italiano". È polemica

"Voi siete impresentabili". Non è l'attacco di un qualche politico al centrodestra. E' quello che ha detto con tono sprezzante Lucia Annunziata ad Angelino Alfano durante la trasmissione In mezz'ora in onda su Raitre. Che, fino a prova contraria, è una rete che fa parte del servizio pubblico ed è pagata coi soldi dei contribuenti. Tutti. Anche quelli degli impresentabili elettori del Pdl.

Ricapitoliamo: il lsegretario del Pdl è ospite negli studi della trasmissione condotta dalla direttrice dell'Huffington Post. Il tema in questione è la corsa per la presidenza della Repubblica. Il segretario del Pdl lancia un'ipotesi sul tavolo del Pd: potremmo appoggiare un governo Bersani, ma a patto di avere uno dei nostri al Colle. Perché mai i moderati non possono avere un presidente della Repubblica, chiede Alfano. Serafica la risposta: "Forse perché voi siete impresentabili". Uno schiaffo agli eletti del Pdl e un insulto ai milioni di italiani che hanno scelto lo schieramento di centrodestra.

L'ex guardasigilli non ci sta e reagisce: "Come si permette di definire noi impresentabili? Da quale titolarità di cattedra etica dà degli impresentabili a chi prende i voti di milioni di italiani". La giornalista replica: "Siete andati a manifestare davanti al palazzo di giustizia di Milano".

Lo scontro è durissimo, Alfano la interrompe: "Milano? Dal giorno dopo le elezioni Bersani dice questa cosa qui. Anche voi di sinistra state diventando di quelli che non consentono l’applicazione dell’articolo 21 e 49 della Costituzione? Lasciateci manifestare. Abbiamo fatto un’azione pubblica intonando l'Inno d’Italia. Quelli che lavorano là dentro pronunciano sentenze in nome del popolo italiano". L'Annunziata non molla e controbatte: "Ma se venisse un giudice a manifestare davanti alla sua porta lei chiamerebbe i carabinieri".

La tensione non cala e l'Annunziata, provando a mettere una toppa, peggiora la situazione: "Mi scuso per il mio giudizio molto franco, ma confermo la mia opinione in merito". Nessun passo indietro e nessuna retromarcia. Alfano non ci sta: "Io confermo che avete disprezzo per il popolo italiano, insultando chi li rappresenta avete insultato milioni di italiani". Alla faccia del servizio pubblico.

Immediate le repliche degli esponenti del Centrodestra. "Lucia Annunziata, solitamente buona professionista, non ha saputo resistere alla tentazione di dare giudizi politici e anzichè informare, come dovrebbe e come richiede il servizio pubblico Rai, ha ceduto alla propaganda. Non è impresentabile chi va a manifestare contro una persecuzione giudiziaria ai danni del proprio leader, ma chi stigmatizza una libera manifestazione come impresentabile", ha commentato Daniela Santanchè. Sulla stessa lunghezza d'onda Alessandra Mussolini: "Lucia Annunziata ha superato il suo noto essere di parte arrivando a insultare milioni di Italiani che votano Pdl e che, putroppo, pagano il canone Rai. Non basta una semplice censura di fronte a tale insolenza verbale. Lo stipendio alla Annunziata lo pagano anche gli elettori del PDL - ha aggiunto - che meritano rispetto e una giusta informazione, troppo spesso sporcata da giornalisti impresentabili". "Nessuno può permettersi di trattarci come figli di un dio minore. La Rai dovrebbe essere un servizio pubblico, e non uno sfogatoio per tifoserie politiche contrapposte", attacca Daniele Capezzone. Maurizio Gasparri va oltre e chiede l'intervento dell'ordine dei giornalisti: "Non solo l’Ordine professionale, ma anche i vertici del Servizio pubblico dovrebbero intervenire per stigmatizzarne l’atteggiamento"

Commenti

Dario40

Dom, 17/03/2013 - 17:56

spero che la RAI chieda scusa a 9.000.000 di Italiani e mandi a casa questa cialtrona !

baldo1

Dom, 17/03/2013 - 17:58

Annunziata ha detto una crude verità.

Giunone

Dom, 17/03/2013 - 17:58

L'unica impresentabile, faziosa, esaltata, poco professionale e lei che si mette a generalizzare in quel modo tutta una corrente politica, dimostrando soltanto la sua presunzione e poca preparazione tra l'altro pagata anche dal canone versato da quelli da lei ritenuti "impresentabili". Mascalzonata intollerabile! Annunziata, non sarà mica che Lei ha bevuto a stomaco vuoto? Spero di no. Ritengo che un scivolone del genere in diretta TV è tropo infantile alla sua età e per la sua posizione. Ha fatto la figura di MMMMM.

Altaj

Dom, 17/03/2013 - 17:58

Sarà presentabile sto cesso di pseudo giornalista !

Ritratto di Panvini Anna

Panvini Anna

Dom, 17/03/2013 - 17:58

L'Annunziata è una giornalista impresentabile per l'odio palese che ha nei confronti degli elettori del centrodestra pur percependo lo stipendio con i loro soldi. Ma perché dover continuare a pagare il canone Rai per mantenere questi personaggi?

iltoscano

Dom, 17/03/2013 - 17:59

x libero pennucci guarda che l'Annunziata non parlava degli Italiani ma della composizione del PDL !!!! Te vorresti dire che sono presentabili!!!!!! ahahahahahahahaah sei proprio un buontempone peggio di grillo e silvio. Please passare

rs51

Dom, 17/03/2013 - 18:00

ricorda rosibindi, questa sarà più...che...oppure lo è ancora l'altra?

gigi0000

Dom, 17/03/2013 - 18:01

I comunisti, che non hanno proprie idee, sono costretti a denigrare gli avversari per tentare d'apparire migliori di quanto non siano. I magistrati comunisti, con lo stesso quoziente intellettuale degli altri, non riuscendo a condannare gli avversari politici con giusti strumenti probatori, inventano reati impossibili per screditare gli imputati, facendo credere mediaticamente a nefandezze inenarrabili, ma non riuscendo mai ad ottenere un giudizio definitivo. Anche la prescrizione, che non interviene dopo due giorni, ma molti anni, è la palese dimostrazione dell'incapacità dei magistrati. L'Annunziata, povera donnucola che ha basato la sua carriera sull'appartenenza politica, come moltissimi suoi colleghi, non può che tentare di scatenare le giustificabili reazioni dei suoi ospiti sgraditi, per nascondere la propria mediocrità.

MMARTILA

Dom, 17/03/2013 - 18:01

E' astiosa perché ancora una volta credeva di aver vinto la signora giornalista rossa...aspetto sua gentile intervista ai funzionari dirigenti rossi del MPS ed a Penati il ladro lombardo. Non vinceranno mai...sono vittime di loro stessi ed io ne godo profondamente.

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Dom, 17/03/2013 - 18:01

Et voilà, la giornalista "rossa" per eccellenza, visto il risultato acquisito nell'accaparrarsi da parte dei suoi sodali rappresentanti la Camera e il Senato non ha esitato un attimo, convinta di essere diventata padrona d'Italia a sproloquiare facendola fuori dal vaso. E costei non è la prima volta che insulta gli elettori del centrodestra ed io essendo uno di questi chiedo che venga fatta contro la stessa una class action e venga sbattuta fuori dalla Rai, poichè è da me come da milioni d'altri stipendiata in quanto pago regolarmente il canone di possesso. Inoltre tutti questi strapagati presunti commentatori che occupano la Rai dovrebbero smetterla di attaccare continuamente chi non la pensa come loro e loro sì che sono impresentabili. Vergognosi.

benny.manocchia

Dom, 17/03/2013 - 18:02

Annunziata dei bassifondi napoletani.Piu' impresentabile di lei...racchia,antipatica,grassa come una vacca da latte.Ma per la RAI e'importante,basta che sia una comunista.E voi,poveri sciocchi,pagate il famoso canone.E allora la meritate. Un italiano in USA

Ritratto di massiga

massiga

Dom, 17/03/2013 - 18:02

Ha detto una cosa condivisa dai restanti 50 milioni di italiani, e questo lo sapere. La verita da sempre fastidio. Vi elenco solo alcuni degli impresentabili: Scillipoti, Razzi, Minzolini, Polverini, Berlusconi, Formigoni, Carfagna.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 17/03/2013 - 18:02

Nunziatina stesso vizietto di tutti i sinistri: continuare a fare campagna elettorale anche quando hanno vinto (!?!?) perchè non sanno cosa dire e, soprattutto, cosa fare!

macchiapam

Dom, 17/03/2013 - 18:03

Ho incontrato la signora Annunziata, anni fa, una sera, a cena. Abbiamo conversato molto piacevolmente, e mi è parsa una modesta casalinga, disponibile a parlare dei suoi problemi personali. Mi aveva fatto un'ottima impressione. Ora però sembra anch'essa preda del turbine accusatorio che invelenisce la scena pubblica. E' tempo che passi ai servizi sedentari.

buri

Dom, 17/03/2013 - 18:04

Che belle democrazia la nostra! forse perfetta sulla carta, ma quando certi personaggi su permettono di dure certe cose casca tutto, non sappiamo cis'è la democrazia, ci riempiamo la bocca, e poi arriva un Annunziata qualsiasi che democraticamente insulta chi non la pensa come lei, forse è democratico le smacchiatore o quel tale che invita i magistrati ad inviargìi la dovuta documentazione, quello che non hanno trovato loro, li troverà lui per mandare Berlusconi in galera, così la guerra civile si fa sempre più incandescente e si finirà ad arrivare alla violenza, i fatti di Milano insegnano, as ogni modo se esiste qualcuno di impresentabile è proprio la compagna Annunziata

Ritratto di EMILIO1239

EMILIO1239

Dom, 17/03/2013 - 18:04

Ma quale servizio pubblico, questo è un servizio politico monosenso sinistroide. Il problema è che noi cittadini onesti dobbiamo pagare per questa non democrazia. Consiglio, come faccio da sempre, di non guardare queste trasmissioni. Inoltre è ora che ci svegliamo per un referendum Nazionale sulla privatizzazione di questi canali. Una nazione come l'Italia basta un canale nazionale, il vantaggio? Riduzione dei costi dell'abbonamento e della riduzione delle spese generali di questi carrozzoni. Mediaset da sempre vive e prospera senza spennare nessuno. Ma questo in Italia non viene fatta capire, perchè Mediast ha un nome BERLUSCONI. Consiglio a Alfano ed ai ns. politici di destra Non intervenite in queste trasmissioni pagliacce.

alberto locati

Dom, 17/03/2013 - 18:06

""Moderato"" il Capo dello Stato ???!!!!??? L'estremo tentativo di togliere dalla galera (vabbè, arresti domiciliari) il gran capo Berlusca ladrone e puttaniere sarebbe quello di eleggerlo Capo dello Stato? Smettetela di prendere l'Italia per i fondelli

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Dom, 17/03/2013 - 18:06

Tutti gli eletti del PDL dovrebbero assieme fare una denuncia per essere stati offesi da una giornalista conduttrice di una trasmissione pubblica.

chit 54

Dom, 17/03/2013 - 18:06

impresentabile detto dall'annunziata sembra una boutade o un paradosso. Il danno è che continuano ad andarci, per stare là a farsi interrompere da una che non è in grado di condurre una trasmissione di questo tipo, tanto meno una intervista.

benedettocroce

Dom, 17/03/2013 - 18:06

Solo una profona frustrazione puo'indurre una giornalista sfacciatamente militante,ad insultarmi,senza conoscermi,cosi' come altri nove milioni di italiani,in nome di una falsa superiorita' di una sinistra che anche con i nostri soldi sottratti scientemente ed aggiungo inpunemente finiti nelle casse del partito che fu comunista e tale e' rimasto per aspirazioni e metodi di lotta.Altro che grillino,mi sento ferito nei sentimenti al punto tale di auspicare una disubbidienza civile in nome della liberta' di vivere in un paese dove l'odio e' usato sistematicamente verso chi non la pensa come loro.Siamo moderati ma a tutto c'e' un limite cara signora Annunziata,cerchi di non tirare troppo la corda,si puo' spezzare

Marcello58

Dom, 17/03/2013 - 18:07

Si, a questo punto il pagare il canone diventa un vero insulto, sia economico che funzionale. La RAI non deve permettere questo tipo di 'farciture' ideologiche. Se avesse detto che tutta la classe politica, oggigiorno, è impresentabile..... forse non avrebbe avuto torto, seppur generalizzando un po' troppo. Ma il dire che a destra esistono solo impresentabili..... è davvero una barzelletta, e se non fosse per l'inadeguatezza del pulpito da cui provien la predica...... potremmo anche evitare di indispettirci ! Ma possibile che la RAI non abbia altri talentuosi giornalisti ? E' possibile pagare milioni di Euro persone che siano così insolenti, ottuse ed ideologizzate ?

rs51

Dom, 17/03/2013 - 18:08

ricorda rosibindi, questa sarà la più...che...oppure lo è ancora l'altra?

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 17/03/2013 - 18:09

E' una serva rossa, che cosa volete da lei più di insulti da pescivendola (con il tutto il rispetto delle pescivendole)

salvatorico

Dom, 17/03/2013 - 18:10

Un partito proprietà di un delinquente che compra giudici, avvocati, deputati, senatori, giornalisti, donne dalla dubbia moralità, appare al mondo come impresentabile.Il mondo a differenza del trenta per cento di italiani che si fa comprare con una mancia prelevata dalle casse dello stato ancora non si fa comprare da manifesti truffatori truccati con il cerone, capelli finti e tacchi alle scarpe per apparire di statura più elevata.I tiranni vengono sempre cancellati dalla loro smoderata sete di potere, e quelli che li hanno appoggiati cacciati tra le misere schiere degli ignavi.

Ritratto di inserraglio

inserraglio

Dom, 17/03/2013 - 18:11

E'vergognoso che simili giornalisti vengano pagati dalla RAI di Stato. E' sufficiente guardarla in faccia per capire l'odio che prova per chi non è di sinistra come lei.E' lei l'impresentabile

moshe

Dom, 17/03/2013 - 18:11

La "democrazia" dei comunisti è solo nel nome del partito ed è solo di facciata, loro sono sempre stati i veri dittatori. L'Annuniata, dal canto suo, dovrebbe essere perlomeno ripresa dai vertici di Rai3 ..... se non son peggio di lei.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 17/03/2013 - 18:12

La cattiveria è nel loro DNA. Odiano gli antagonisti, facevan così Giuseppone Stalin & C.

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Dom, 17/03/2013 - 18:12

Un politico eletto dal popolo, deve avere la garanzia che un presentatore di una trasmissione in TV non lo offenda.

ben39

Dom, 17/03/2013 - 18:12

Ma come fa a dire l'Annunziata ad Alfano che è un sovversivo solo perché insieme ad altri cittadini ha manifestato civilmente al Palazzo di Giustizia di Milano? Non si ricorda le manifestazioni della sinistra a partire dagli anni settanta? Le bottiglie molotof e le p38 come simbolo della loro contestazione?! Per non nominare poi il terrorismo delle BR che non per nulla finivano con 'rosse' come le toghe...

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Dom, 17/03/2013 - 18:13

L'avesse detto Minzolini a Bersani, sarebbe caduto il mondo.

Renatino-DePedis

Dom, 17/03/2013 - 18:14

fino a prova contraria il pdc che ha dato del coglione a chi non lo vota, offendendo due terzi degli italiani, è stato il vostro nano preferito: un corruttore semplice di giudici. e poi, sinceramente, non capisco perché il vostro padrone debba avere un salvacondotto giudiziario. soprattutto dopo avere messo le mani nelle tasche degli italiani come nessun comunista è riuscito a fare, e dopo avere sfasciato questo paese. ma andatevene a fare in culo.

ghino di punta

Dom, 17/03/2013 - 18:17

A questi depositari della verita' e moralmente superiori( escluso monte dei paschi di siena, unipol, ecc, ecc) che dicono sempre agli altri cosa sono, occorre chiedere di dire perchè sono impresentabili, di specificare punto per punto verrebbe fuori che non lo sanno e se lo dicono hanno gli stessi punti in comune con quelli che accusano. Ma non gli va detto altrimenti si adombrano, basta guardarli negli occhi e sorridere la risposta è tutta lì. P.S. Sempre che non chiamino gli amici magistrati a difenderli.....

moshe

Dom, 17/03/2013 - 18:17

La Santanché nel dire che "L'Annunziata è impresentabile" ha detto il vero, ma si è dimenticata di aggiungere che è più bella che intelligente.

adrico

Dom, 17/03/2013 - 18:18

questo spiega perché i grillini non vanno in tv, perché alcuni giornalisti si permettono di offendere non soltanto a persona con la quale stanno parlando ma tutto l'elettorato Eppoi, si vestono di quell'abito di super che li rendono davvero indisponenti.

Amelia Tersigni

Dom, 17/03/2013 - 18:18

Facciamo come ha scritto Mimmo Marchesi su un altro commento. Una "class action" contro la Lucia Annunziata e la Rai chiedendo un risarcimento di danno per ogni "elettore" del PDL nelle ultime elezioni. Io non so come si fa. Ma sono disposta a mettere tutte le firme che ci vogliono. Mi sento offesa. Dopo una vita di onesto lavoro e con tutte le tasse che pago, devo sentirmi dare dell'"impresentabile" per... le mie idee politiche !?!?. Le norme della Costituzione, che sempre gli alti papaveri dello Stato invocano, ora dove sono??. Non accetto scuse, voglio giustizia!!!. (Sempreché in Italia ce ne sia ancora una)

winston1968

Dom, 17/03/2013 - 18:19

vogliamo il redde rationem, o spazzare questi comunisti incapaci loro e lo devono esere anche gli altri? basta mezze misure ospazzarli oppure essere spazzati.

EHBASTA

Dom, 17/03/2013 - 18:19

impresentabile LEI e tutti i suoi compagni di merende.

adrico

Dom, 17/03/2013 - 18:19

questo spiega perché i grillini non vanno in tv, perché alcuni giornalisti si permettono di offendere non soltanto a persona con la quale stanno parlando ma tutto l'elettorato Eppoi, si vestono di quell'abito di super che li rendono davvero indisponenti.

Gianca59

Dom, 17/03/2013 - 18:20

Impresentabile è la parola di oggi: questa poveraccia che la affibbia al PDL, Grillo parlante che la rifila al PD. Nessuno che ha il buon gusto di starsene zitto e sparire dalla circolazione, e con nessuno intendo tutti: PD, PDL, Grillo e giornalisti in cerca di pseudonotizie. Povera Italia.

Censore71

Dom, 17/03/2013 - 18:22

Ma qualche mese fa, non hanno votato che ruby era la nipote di Mubarak? Si erano gli stessi. Ed ora voglionio pure essere presi sul serio. Incredibile.

nittygritty

Dom, 17/03/2013 - 18:24

Già, ma rispetta 51 milioni di italiani, il principio di maggioranza è democrazia

Ritratto di nontelomandoadiretelodico

nontelomandoadi...

Dom, 17/03/2013 - 18:24

L' ANNUNZIATA, FLORIS, % C. SONO UNA PORCATA E UNO SCANDALO INTOLLERABILE VIVENTE, NELLA LORO FUNZIONE DI PUBBLICI IMPEGATI - ESSERE GIORNALISTI E' UN' ALTRA COSA. SE FOSSERO DEL MIO COLORE POLITICO LI ANDREI A SPUTARE PERSONALMENTE IN VISO PER IL LORO COMPORTAMENTO ILLECITO. PER I GIORNALISTI DI CARTE STAMPATA E' TUTTO UN' ALTRO DISCORSO.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Dom, 17/03/2013 - 18:24

Questa comunista è una delle più ipocrite e schifose comuniste. Sbaglia Alfano ad andare in quel buco schifoso dove vi è una strega in agguato. In questo modo fate pubblicità a questa schifosa che per la sua cattiveria deve rimanere isolata in quella tele comunista di sempre.Io personalmente noo vado mai in quel canale dovrbbero fare come me tutti gli anti comunisti, verrebbe subito chiuso.

Taitai

Dom, 17/03/2013 - 18:24

VERGOGNA - La sinistra è solo capace di odio ed è la vergona di questo Paese. Dove sono i soldi del Monte dei Paschi? Perchè Vendola lo giudicano le amiche? Penati come mai non cè più? Bassolino che ha distrutto Napoli e la Campania ed è stato smascherato in diretta televisiva, perchè non ha fatto un solo giorno di galera? e l'Unipol, ah già lì si condanna la fuga di notizie non gli altri reati, unico caso nella storia. E la sanità in Puglia? Un elenco troppo lungo da fare tutto, ma è inutile perchè la destra è impresentabile mentre la sinistra ha solo compagni che sbagliano. VERGOGNA

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 17/03/2013 - 18:24

Lei come tutti i dipendenti rai di alto livello, è uno dei primi parassiti che gli italiani non vogliono piu' mantenere. poi su pdl ce ne sarebbe da dire ma in questo contesto andiamo fuori tema.

Ritratto di mauro santinelli

mauro santinelli

Dom, 17/03/2013 - 18:24

70 parlamentari PDL sono indagati ho mandato la lista mai pubblicata dal vostro giornale.

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Dom, 17/03/2013 - 18:25

facciamoci promotori al fine di rimuovere l'annunziata dal suo posto di lavoro....ke è pubblico e ke noi contribuiamo a retribuire

Ritratto di scriba

scriba

Dom, 17/03/2013 - 18:26

RAZZISMO ROSSO. E' nota quanto clamorosamente falsa la leggenda della pretesa superiorità dei sinistri rispetto a chi non è tale. E' la forma di razzismo politico e sociale più miserabile considerati i milioni di morti nei campi di concentramento comunisti sparsi in tutto il pianeta. La presentabilità poi dei reggistrascico rossi, a parte la tragica evidenza estetica del caso specifico, è raccomandata e sancita dai capibastone che li piazzano tanto in alto quanto più latrano in loro favore. Vergogna servile.

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Dom, 17/03/2013 - 18:27

Il presidente della Repubblica chiede unità e sforzi comuni per superare il momento difficile. Come si può ragionare con questa gentaccia? Cercano di spingere la metà circa del paese , questa è la reale forza dei moderati Italiani fuori dalle istituzioni.. Al di la di Monti, Casini ed il vigliacco che perseguono solo gli interessi personali, la maggioranza del paese è composta di moderati. Fatto di gente che oltre al proprio benessere pensa e si preoccupa di creare lavoro anche per gli altri. Cosa inconcepibile per chi è abituato a mangiare attaccato alle mammelle dei soldi pubblici. Da venti anni non hanno proposte da presentare, solo insulti ed offese.

'gnurante

Dom, 17/03/2013 - 18:28

sono d'accordo con il fatto che non tutti sono impresentabili. Tanti sì, ma non tutti. Poi la storia che 9 milioni di italiani rendono presentabili degli impresentabili, be', questa è una scusa da bambino piccolo.

unosolo

Dom, 17/03/2013 - 18:28

La RAI è sempre stato un ente assistenziale , la spartizione politica è il risultato , pagare un canone per lauti stipendi che la RAI elargisce e uso di carte di credito , i soldi del canone rendono alcuni giornalisti e ospiti fissi ricchi , soldi regalati per programmi solo ed esclusivamente di parte , questo è oggi il servizio pubblico , sembra una scuola politica .Ospiti fissi anche se non fanno salire entrate per pubblicità .Senza contare programmi di riempimento da anni sempre stesse facce. I ricongiungimenti familiari quando dall'America la giornalista ha fatto la trasmissione 1/2 in diretta con Roma , l'ospite a Roma e lei in America , quanto è grande la RAI , per non parlare del TG3 , poi a sentire siete impresentabili ,,, poverina ,,,,

canova.emilio

Dom, 17/03/2013 - 18:28

Quando Grillo ha "vinto" le elezioni mi sembra che l'impresentabiltà l'abbia attribuita a loro, non tanto i peones quanto i colonnelli e i loro attendenti, quelli come lei ad esempio.

mifra77

Dom, 17/03/2013 - 18:28

La Annunziata pensa di essere invece presentabile? con un partito che sta in piedi solo perché protetto dalla magistratura e che non ha mai pagato per tutti gli autentici furti e tangenti e procurati ammanchi dalle banche. La Annunziata scenda dal piedistallo che occupa in una rete RAI pubblica, superpagata dai soldi pubblici e ci racconti come occupa quel posto! se non fosse stata comunista, arrogante, maleducata e raccomandata sarebbe in un campo a raccogliere carciofi. Non so lei ma tantissimi elettori di centrodestra nella loro vita hanno rappresentato degnamente il nostro paese ed il tricolore e non è certo una inutile e volgare banditrice di falso comunismo che può dire loro di essere impresentabile. Ci dica la compagna, quanto percepisce per dire le sue boiate; facile fare la comunista in quel modo. Si vergogni e dia le dimissioni; non si affanni a dare le sue scuse, non ci interessano; sarebbero false come lei.

diablito72

Dom, 17/03/2013 - 18:29

E fa bene, cos'altro dovrebbe fare con gente che viene presa per il culo dal 94 e ancora ci crede?

Boccato

Dom, 17/03/2013 - 18:29

FAZIO-FAZIO, LITIZZETTO, SANTORO, GARDNER, ANNUNZIATA, AUGIAS,ETC ,ETC ,ETC ,ETC...UNA SFILATTA SENZA FINNE DI SINISTROSI E LUOGHI COMUNI! LA TV-MAMMA-RAI É NOISOAAAAAAAAAAAAAAAAAA E NON RARAMENTE DOVUTO A QUESTA GENTE, DISGUSTOSA . SENZA LE TETTE DI MAMMA RAI NON SONO NULLA !

pgbassan

Dom, 17/03/2013 - 18:30

Questa tipa presunta giornalista, portinaia, sa solo attaccare e offendere, da comunista verace. A me fa rabbia perchè viene mantenuta coi soldi rapinati dal canone Rai.

severinostaccol...

Dom, 17/03/2013 - 18:30

SKYTG24 ed altri riportano e fanno vedere solo gli insulti della mantenuta statale da oltre decenni, lei si impresentabile su tutti gli effetti, buona a nulla ma capace di tutto, mentre non riportano le cose dette dal segretario Alfano che riguardano le urgenze reali del Paese a partire dall'abolizione dell'IMU sulla prima casa una vera e propria estorsione fiscale anticostituzionale da mafiosi proprio ideata dal pluripensionato statale milionario Amato proprio per continuare in modo insistente a mantenere delle nullità impresentabili come la "signora" in questione.

Censore71

Dom, 17/03/2013 - 18:31

Manifestano fin dentro le stanze del tribunale di Milano per intimidire i magistrati con una azione squadristica. Votano che ruby è la nipote di Mubarak facendoci prendere in giro da tutto il mondo e ora si lamentano perchè il 75% degli italiani pensano che sono impresentabili? Incredibile

Boccato

Dom, 17/03/2013 - 18:31

GENTE SENZA EDUCAZIONE NON ADENTRA CASA MIA !

joc3ki83

Dom, 17/03/2013 - 18:31

Siamo alle solite, i soliti intellettuali "de sinistra" non mostrano nessun rispetto per alcuno. Solo loro conoscono "il verbo" e si sentono in dovere di operare per il nostro bene ! La puzza al naso di questi trinariciuti è veramente insopportabile ! A differenza del solito, oggi non meritano neppure di essere cordialmente salutati. Aldo

Gian B

Dom, 17/03/2013 - 18:31

Premetto che l'Annunziata ha sbagliato ad offendere. Ma l'offesa è rivolta ai politici del PDL, e Alfano non può asserire che un'offesa ai politici equivalga ad una offesa agli elettori, dato che la legge elettorale non prevede la scelta del singolo candidato. E comunque, cari bananas, siate onesti e vedete chi mandate puntualmente al governo. Impresentabili mi sembra l'aggettivo più appropriato

Romolo48

Dom, 17/03/2013 - 18:32

A questa "Signora" evidentemente manca qualcosa!!! OLtre a essere di parte, è anche una solenne maleducata.

topogigio100

Dom, 17/03/2013 - 18:33

che schifo meglio andare in corea del nord ! e assurdo che in italia i sinistroidi sono una minoranza del paese ma sono infiltrati in tutti i settori, stanno facendo andare l italia allo sfacelo, altro che berlusconi , il berluska effettivamente ha governato ma sempre con il freno a mano tirato dai sinistroidi , siamo al dolce neanche alla frutta!

roberto.morici

Dom, 17/03/2013 - 18:33

Non credo che Sòra Lucia debba sforzarsi troppo per allargarsi. E' già di spessore più che notevole.

marco555

Dom, 17/03/2013 - 18:33

Evvaaaii Alfanooo! Smettiamola di fare i troppo buoni che i sinistri confondono la bontà e le buone maniere con la stupidità. Purtroppoe ripeto purtroppo bisognerà abbassarsi almeno un pochini al loro livello per farsi capire ed anche rispettare.

aredo

Dom, 17/03/2013 - 18:33

La sinistra è una massa informe di talebani. Adepti di una setta satanica enorme. La grande piovra mafiosa '68ina che ha messo in dittatura tutto il Pianeta Terra. Il mondo è nelle mani di questi esseri senza Dio che si credono di essere degli dei onnipotenti e superiori a chiunque non si sottometta al loro credo di violenza.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Dom, 17/03/2013 - 18:34

la militante e' un insulto all' intelligenza, alla professionalita' e alla femminilità di milioni di donne italiane, se ne faccia una ragione e vivrà meglio. Grande Angelino per la replica.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Dom, 17/03/2013 - 18:35

Bravo Alfano! Che il PD disprezzi il popolo italiano è un dato di fatto... Stanno sempre a parlare male dell'Italia su tutti i giornali del mondo, hanno svenduto il paese ai crucchi perché era l'unico modo che avevano per entrare nella stanza dei bottoni (peccato che poi i bottoni sono finiti a Berlino), vogliono riempirci di immigrati perché gli italiani non li votano, e sono maggioranza in Camera e Senato solo grazie ai voti del partito ANTI Italiano del Sud Tirolo SVP dell'amico di Napolitano dal nome impronunciabile.

Ritratto di orcocan

orcocan

Dom, 17/03/2013 - 18:35

Un/una giornalista dovrebbe porre delle domande e non fare catechismo. Grillo l'ha capito benissimo e infatti non concede interviste ai giornalisti italiani. La cosa inaccettabile e' che l'Annunziata non e' la prima volta che litiga con i suoi interlocutori (solitamente di un determinato settore politico)com'e' insopportabile che tali atteggiamenti si svolgano in un servizio pubblico. Le idee di tutti sono rispettabili, ma l'opinione personale DEVE essere espressa in altri contesti. PS: evidentemente la suddetta si ritiene portatrice di opinioni incontestabili, tant'e' che pure lei ha abbandonato una serata dal Santoro che aveva osato contraddirla.

giancarlo13

Dom, 17/03/2013 - 18:36

Annunziata, vattene a raccogliere pomodori, non meriti di essere pagata da italiani ( impresentabili) onesti. FATTI PAGARE DAI PRESENTABILI, almeno non pago il canone rai.

Giorgio di Faenza

Dom, 17/03/2013 - 18:36

Ho appena visto sui RAI 1 la trasmissione di Giletti che altro non è stato che un peana a Bersani da parte di uno scatenato conduttore e di gran parte di ospiti adeguatamente selezionati, sempre pronto ad interrompere l'unica voce "critica" del suo nuovo amato leader, ed una reiterata presa per il c... del Giornale, lì rappresentato dal Vostro Tramontana, per un titolo probabilmente poco azzeccatto, col senno di poi. Ora leggo dell'Annunziata. Mi chiedo da tempo: sapete benissimo che ad ogni trasmissione invitano Voi ed espon. del C.D. solo per obbligo o per darVi "botte" o per farvi fare brutte figure. Perchè cadete sempre in quelle trappole? Politico o giornalista che sia, chi non ha le "palle" per reagire adeguatamente e sul momento, meglio che se ne stia a casa o che la pianti lì. I conduttori sono tutti faziosi e di sx: ci vuole tanto a rinfacciarglielo in diretta, quando esagerano?

tuccir

Dom, 17/03/2013 - 18:36

E' quello che pensano gli altri 50 milioni di italiani!

Ritratto di Papapeppe

Papapeppe

Dom, 17/03/2013 - 18:36

Usciranno sempre più allo scoperto, erano anni che riempivano la bile di fiele! Il peggio ora lo daranno i magistrati, cercheranno di monetizzare anni di impegno partigiano, per loro è una tempesta ormonale... Daranno spettacolo.

terzino

Dom, 17/03/2013 - 18:38

Saccente, arrogante e di parte, serve altro?

canaletto

Dom, 17/03/2013 - 18:39

Io se fossi il PDL non andrei piu' a trasmissioni di quella stronza raccomandata e maledetta comunista che parla senza mettere in funzione il cervello

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Dom, 17/03/2013 - 18:40

Nessuna polemica.....quando ha ragione ha ragione...basta!

pinocchioudine

Dom, 17/03/2013 - 18:41

Ebbene, basta! E GUERRA SIA!

abosh

Dom, 17/03/2013 - 18:41

ORA BASTA! Come mai in molti paesi civili i comunisti sono giustamente considerati dei criminali al pari dei nazisti(avendo creato milioni di morti, torturati , internati, rieducati, ) mentre in Italia sono ai vertici delle istituzioni, giornalismo, scuola, magistratura e tra un po' entrano anche nelle forze dell'ordine. Prima volevano l'Italia nel paradiso sovietico e solo grazie agli americani ci siamo salvati, Questi devo essere presi a calci in culo fino al paesello natio. Alfano avrebbe dovuto esigere dalla "signora" immediate pubbliche scuse e andarsene. Basta con i buonismi con gente di tal fatta. Lo vogliamo capire o no che con i comunisti non si tratta e solo prendendoli a calci questi vigliacchi si rintanano.

Reginaldo Danese

Dom, 17/03/2013 - 18:42

Vogliamo parlare di cose serie? Quali sono le nostre proposte per cambiare l'Italia? SE non ne abbiamo chi può darci il voto?

Ritratto di Mariador

Mariador

Dom, 17/03/2013 - 18:42

Il gruppo L'Espresso-Repubblica è la massima fonte di divulgazione della VERITA'.Cosa ha eletto tali testate a depositari della sapere supremo? E’ possibile che provenga da Carlo De Benedetti,proprietario al 53%,tramite CIR del Gruppo Editoriale L’Espresso,in compagnia di: -eredi del Principe Caracciolo imparentato con gli Agnelli -Giulia Maria Crespi ex proprietaria, con gli Agnelli e i Moratti del “Corriere della Sera”, la venerazione della giustizia che permea queste testate? Non credo! Forse invece deriva dalla profondità filosofica del pensiero di Eugenio Scalfari? -Nel 1942 caporedattore di "Roma Fascista”. -Nel 1955 partecipa all'atto di fondazione del Partito Radicale. -Nel 1963 passa al PSI con il quale è eletto nel consiglio comunale di Milano. -Nel 1968 eletto deputato come indipendente sempre nelle liste del PSI. (E’ vero che solo gli stupidi non cambiano idea ma minchia questi li ha girati quasi tutti,gli manca solo il PCI) Non credo nemmeno da qui! E allora cosa ha eletto tali testate a depositari della "rivelazione" e che sempre, sempre e sempre hanno difeso le porcate di Prodi-De Benedetti fatte nei confronti dello stato italiano? Per di più con il placet della magistratura! E si ha la sfacciatagine di parlare di impresentabilità?

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Dom, 17/03/2013 - 18:42

QUESTO NON è INSULTO A 9.000.000 DI ITALIANI? La Rai-Tv non licenziarla in tronco e Angelino Alfano Pdl non denuncerà in collettivo in modo collettivo per chiederei danni questa “signora Comunista?”

jaaaar

Dom, 17/03/2013 - 18:43

Alle ultime elezioni non se ne poteva più di giornalisti ed intellettuali e comici di sinistra messi in tutti i canali pubblici. La gente non è scema. Questi personaggi aiutano il PD a perdere le elezioni

Ritratto di flordluna

flordluna

Dom, 17/03/2013 - 18:43

buonasera a tutti! sul profilo dell'annunziata ho scritto questo messaggio, che ribadisco qui: signora Annunziata... ho ascoltato oggi il programma ove era presente Angelino Alfano...vorrei che riguardasse i suoi video e notasse la sua estrema maleducazione ..con il non fare mai finire di parlare le persone, ma dove ha studiato? o forse e' una tattica cialtrona con le persone che non le interessano ??? Noto che ad altri riserba un disgustoso servilismo, mah forse ho ragione, e' una tattica! Ho anche sentito il suo insulto verso le persone di centrodestra... da italiana con la rabbia e l'orgoglio di esserlo le dico SI VERGOGNI, perche' chi non sa rispettare gli altri deve solo vergognarsi di esistere, ma probabilmente lei e' solo una serva della manipolazione togliattiana e non si rende conto di cio' che dice..... buon proseguimento e veda di imparare ad essere civile ed educata, quando si pretende rispetto si deve saperlo anche dare! Elisabetta di Firenze

Triatec

Dom, 17/03/2013 - 18:44

Il giornalismo in italia è in mano a queste persone indecorose e spregevoli che, sentendosi superiori dalla nascita, si permettono di offendere.

Grisante

Dom, 17/03/2013 - 18:44

Scusate, ma perché continuate ad andare a queste trasmissioni per perdere solo tempo. Grillo si incazza, solo se i suoi si fermano a rispondere, e nonostante tutto a preso voti da essere decisivo. Si fanno sondaggi che poi non contano una beata minchia, presentate da questi pseudo giornalai nelle loro trasmissioni. Politici ritornate a fare comizi tra le persone come un tempo anche per ascoltare i problemi veri,e una volta eletti il vostro posto di lavoro è il parlamento e non le trasmissioni televisive. Di quello che dice l'annunziata ,rispondo come gli arditi di un tempo: Me ne frego !!!

gambalesta

Dom, 17/03/2013 - 18:47

Purtroppo questo e' l'ennesimo esempio della mentalita' che ha portato in ogni tempo alle dittature ed alle prevaricazioni. La mentalita' che demonizza chi non la pensa come te e che porta a giustificare qualunque nefandezza in ossequio di una ideologia politica. E' cio' per cui i padri costituenti di destra e di sinistra hanno stilato una costituzione che e' una mirabile raccolta di meravigliose utopie, lacci e lacciuoli a difesa di una parvenza di democrazia. Loro che erano stati protagonisti, avevano visto o vissuto quelle nefandezze da qualunque parte stessero.

Ritratto di lanton47

lanton47

Dom, 17/03/2013 - 18:47

fortuna che le TV sono tutte di berlusconi!!!!!

occhiotv

Dom, 17/03/2013 - 18:48

Non voglio sprecare parole per quell'essere che si è permesso di insultare milioni d'italiani che non sono faziosi come lei. Ma da cittadino italiano che da 40 anni è obbligato a pagare il canone Rai, e pertanto a pagare questo essere vivente, sono molto indignato e pertanto mi rivolgo al presidente della Rai e mi auguro che prenda provvedimenti seri nei confronti del "pennivendoli", anche perchè anche Lei cara presidente è pagata da noi per fare il proprio dovere e farci rispettare.

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Dom, 17/03/2013 - 18:48

Ricordo ancora la gloriosa intervista della medesima giornalista sulla medesima rete con il Cavaliere Silvio qualche tempo fa, lui si alzò e se ne andò; per un momento ho pensato che Angelino avrebbe fatto lo stesso invece è rimasto difendendo molto bene la propria posizione e quella del centrodestra. D'altro canto, l'elettore di centro destra che paga il canone Rai viene quotidianamente schiaffeggiato da questi cosiddetti giornalisti a senso unico.

Nosinistri

Dom, 17/03/2013 - 18:50

Il cancro dell'Italia sono i magistrati politicizzati e i rottami Komunisti della prima Repubblica come l'Annunziata..Bersani, D'Alema, Finocchiaro,,tutta gente che si è formata ai tempi del PCI e del Partito Comunista Sovietico e che da questi ha imparato il concetto di Democrazia..da questa Kultura un tempo nascevano le BR che mettevano le bombe, oggi sono le menti deboli alla Tartaglia che tirano le statuette in faccia alla gente e che vengono influenzati da questi delinquenti..devono sparire dalla faccia della terra..solo allora si potrà sperare di avere un'Italia tollerante e normale...altro che anomalia Berlusconi

roseg

Dom, 17/03/2013 - 18:50

POVERA ANNUNZIATA HAI, TOPPATO ANCORA,FORSE é MEGLIO CHE TI DEDICHI ALL'UNCINETTO .

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 17/03/2013 - 18:52

Ma costei (mi fa schifo anche scrivere solo il suo nome) come mai fa sempre l'asina? La paghiamo anche noi quindi dovrebbe, almeno, smettere di offenderci ogni volta. Ma si guardi allo specchio e critichi un poco se stessa che di "impresentabile" è proprio lei anche se rifatta dai truccatori della rai. Impari ad essere educata e rispettosa con chi la mantiene e con chi non la pensa come lei. Specie di buffona giornalista di parte.

Franco60 Ferrara

Dom, 17/03/2013 - 18:53

sapete perche tutte queste persone della rai e comunisti, sono cattivi e arroganti?, siccome sono tutti brutti froci, lesbiche e masochisti, non hanno nessuno appagamento sessuale, dunque diventano cattivi con il prossimo. certo che con tutti questi personaggi Freud avrebbe avuto da lavorare.

giogatto

Dom, 17/03/2013 - 18:53

Caro Alfano ma perche'non ti sei alzato dalla sedia come ha fatto il tuo illustre predecessore lasciando questa cialtrona a sproloquiare da sola?Non hai ancora capito che queste zucche vuote non cambieranno mai?

Charles buk

Dom, 17/03/2013 - 18:53

Ha insultato 150 persone che sgomitavano per venire bene in video ed in foto così da entrare ancora di più nelle grazie del capo. Tutte le analisi contrarie sono emerite stupidaggini

micdipi

Dom, 17/03/2013 - 18:54

Evidentemente i sinistrati con queste provocazioni cercano la guerra civile!!!???

ferry1

Dom, 17/03/2013 - 18:54

pallone gonfiato, sordida parassita che ci troviamo costretti a finanziare con il canone TV spacciato per tassa di possesso.Bel giornalismo da strapazzo al servizio del cosidetto servizio pubblico.VERGOGNA Annunziata e Ordine dei giornalisti.

Lara Pelle

Dom, 17/03/2013 - 18:55

Tutta la classe politica e' impresentabile, ma voi lo siete molto di piu'!! Avete rovinato l'Italia per difendere un buffone mafioso.

Boccato

Dom, 17/03/2013 - 18:56

IN QUESTA ITALIA PARTIGIANA MAI INVESTERO UNA SOLA MONETA MIA ! BASTA LEGGERE DUE O TRE GIORNARLE PER SAPERE IL PERCHE ! SMESSO !

pinocchioudine

Dom, 17/03/2013 - 18:56

Ebbene, basta! E GUERRA SIA!

janry 45

Dom, 17/03/2013 - 18:57

Poverella bisogna compatirla,se non avesse fatto la comunista, ditemi voi che cosa avrebbe potuto fare nella vita.Siate buoni.

calogeno

Dom, 17/03/2013 - 18:57

Non sono mai stato tifoso della Annunziata ma questa volta ha ragione lei.

Boccato

Dom, 17/03/2013 - 18:58

É QUESTA LA DEMOCRAZIA DEI MEZZI PUBLICI DI COMUNICAZIONE IN ITALIA ? HA-HA-HA-HA, CI SONO PIU GIORNALISTI COMUNISTI IN RAI TV CHE NELLLO PARTITO COMUNISTA CINESE !!!

ALDO.BARBARO

Dom, 17/03/2013 - 18:59

Premesso che mi onoro di far parte del "piccolo" gruppo di nove milioni d'Italiani impresentabili, ritengo che ora basta con la "schierata" Annunziata.Nessun esponente della destra dovrebbe mai più partecipare alle trasmissioni "gestite" dalla Annunziata! Non le è stata sufficiente la lezione avuta a suo tempo in Iraq !!!

Ritratto di pierfabro

pierfabro

Dom, 17/03/2013 - 18:59

A.Alfano è stato troppo signore nel rispondere all'annunziata, ci sarebbe voluta una risposta lapidaria alla Sgarbi!

Ritratto di tony68

tony68

Dom, 17/03/2013 - 19:00

salve ,i dementi sinistronzi ci hanno rotto i coglioni ,adesso bisogna controbbattere a testa bassa senza esclusione di colpi ,che gentaglia

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Dom, 17/03/2013 - 19:01

Povera donna: bisogna compatirla, non è riuscita a diventare presidente della Rai e da allora la sua acidità ha superato ogni livello di guardia.

Triatec

Dom, 17/03/2013 - 19:01

E io pago il canone per sentirmi offendere. La corda è molto tesa non possiamo andare oltre...potrebbe succedere quello che nessuno si augura.

Ritratto di lettore57

lettore57

Dom, 17/03/2013 - 19:02

Ma che cavolo si pretende dall'ordine dei giornalisti che più rosso non si puo; li ci stanno gli amici di gargamella che è tanto onesto che prima da dei fascisti ai grillini ed ora gli lecca il culo. L'ordine dei giornalisti è uno dei tanti esempi del: un peso due misure. L'annunziata mica è Sallusti e che diamine.

teocos

Dom, 17/03/2013 - 19:03

A proposito di impresentabili, vorrei ricordare alla signora Lucia che negli anni 70 noi eravamo in fabbrica a versare sangue, sì sangue, ed a difenderci dagli esaltati di Lotta continua cui lei si onorava di appartenere insieme a quel bel tomo di Santoro. Adesso non solo sono saliti in cattedra ma pretendono pure di rilasciare patenti di presentabilità!!!! Facce di tolla!!!!

Ritratto di stegalas

stegalas

Dom, 17/03/2013 - 19:03

Solo in Itaglia può dare patenti di presentabilità chi sia stato iscritto al PCI. PCI che, come ben sappiamo, ha preso soldi (fino al 1991!) da chi ci puntava i missili nucleari contro, inequivocabile segno di lealtà alla Patria. Soldi che, come ben sappiamo e come ben sapevamo anche al tempo, venivano strappati dal sangue e dalle carni di milioni di schiavi dell'Est Europa. Ecco, dei soggetti del genere, invece di sparire e tacere per sacrosanta vergogna, vengono ancora a farti pistolotti politico-morali ed a spiegarti come vada il mondo, cosa si debba fare e per chi sia giusto votare. Solo in Itaglia, appunto...

gaetanoluigipan...

Dom, 17/03/2013 - 19:03

la possiamo denunciare quelli che abbiamo votato pdl?

LAMBRO

Dom, 17/03/2013 - 19:07

Senti chi parla!!!Io non intendo scendere al suo livello ma certo è che lei non è in grado di dare giudizi estetici! i suoi parametri personali sono molto carenti.

Ritratto di woman

woman

Dom, 17/03/2013 - 19:08

La facciatosta dei sinistri di dire a noi che siamo impresentabili,quando sanno benissimo che certa magistratura li copre, altrimenti perché tanti pm trovano uno scranno sinistro in parlamento? Perché non si parla dello scandalo del Monte dei Paschi di Siena?

lepanto1571

Dom, 17/03/2013 - 19:08

Grazie Angelino l'hai asfaltata....sta buzzicona!!!

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Dom, 17/03/2013 - 19:09

In genere non vedo la giornalista in questione,ma oggi si,e quello che ho sentito mi ha lasciato senza parole.A mio modesto parere la stessa dovrebbe essere sanzionata dall'ordine dei giornalisti perchè ha detto delle cose offensive nei confronti di milioni di italiani dimostrando così di non saper fare il suo mestiere.Un plauso ad Alfano che ha dimostrato di essere un Gran Signore.

cesaresg

Dom, 17/03/2013 - 19:10

Impresentabili sono i komunisti che hanno sempre appoggiato un regime come l'Unione Sovietica di antica memoria che ha fatto più di 120 milioni di morti e sempre povera gente che al regime comunista non piaceva. Allora Berlinguer sei tu impresentabile e la RAI che, purtroppo, paghiamo il canone, soldi rubati alla povera gente. SI VERGOGNI!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 17/03/2013 - 19:11

Ma questo residuato bellico è ancora in circolazione?Sono anni che ci ammorba con la sua faziosità pagata a peso d'oro e,come ha ampiamente dimostrato,anche con la sua incapacità.

brunosel

Dom, 17/03/2013 - 19:11

Perché vi preoccupate per quello che dice la signora, con quegli occhi può dire ciò che vuole non certo quello che vede

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Dom, 17/03/2013 - 19:12

Caro Alfano che colpo se ti fosse sovvenuta la battuta del Cav....Ma sa che lei è più bella che intelligente?"

Ritratto di Aerreb

Aerreb

Dom, 17/03/2013 - 19:12

Beh non mica la prima volta che questa signora cialtroneggia senza ritegno.La conosciamo da anni, così come la sua ridicola pretesa di incidere nel dibattito politico senza averne titolo nè competenza. E' l'esempio dell'attuale inferiorità antropologica di una sinistra culturalmente inadeguata, capace solo di fomentare odio, sull'orlo di una crisi di nervi. Giuste le dichiarazioni degli esponenti Pdl, ma bisogna evitare il contradditorio con questa gente, evitare le loro trasmissioni e procedere così alla loro sostanziale delegittimazione.

giovanni.deprosperis

Dom, 17/03/2013 - 19:13

per la signora annunziata offendere la destra e normale,da vera comunista di .........

Carlo Ferrari

Dom, 17/03/2013 - 19:13

Tutti oramai dovrebbero conoscere la signora Annunziata e allora perché andarci? Ma lasciatela perdere.

Carlo Ferrari

Dom, 17/03/2013 - 19:13

Tutti oramai dovrebbero conoscere la signora Annunziata e allora perché andarci? Ma lasciatela perdere.

stesicoro

Dom, 17/03/2013 - 19:14

Ha, forse, quella signora, il diritto di diffamare nove milioni di Italiani? Alfano si è dimostrato gran signore, oltre che persona seria ed intelligente, ma gli insulti di quella donna non possono restare impuniti.

Carlo Ferrari

Dom, 17/03/2013 - 19:14

Tutti oramai dovrebbero conoscere la signora Annunziata e allora perché andarci? Ma lasciatela perdere.

laura.canu

Dom, 17/03/2013 - 19:14

e pensare che io sono obbligata a mantenere, con il canone, questa cretina rossa... impresentabile è lei, che ruba i soldi a noi, impresentabili sono i suoi kompagni che hanno svaligiato la banca montepaschi, impresentabili sono i vari lusi e penati, la sanità pugliese in mano a loro è stata depredata di tutto...impresentabili sono i suoi kompagni che gridano al telefono.."allora abbiamo una banca"...sinistra con la puzza sotto il naso e non si rendono conto che l'olezzo puzzolente lo sprigionano proprio loro.....

mastra.20

Dom, 17/03/2013 - 19:14

impresentabili sono i suoi amici che vanno a cena con i magistrati.. e poi li salvano dai processi ..prima di parlare di altri si faccia mettere in una camera iperbarica e si disinfetta tutta a cominciare del suo cervello razzista...

hellas

Dom, 17/03/2013 - 19:14

Lucia Annunziata ...... Non nuova ad atteggiamenti insultanti, è chiaro che la signora non è idonea a lavorare in una rete di servizio pubblico, dunque le suggerisco di cercare un posto di lavoro in una rete dove lo stipendio non lo paghiamo tutti noi contribuenti , anche quelli da lei presi a pernacchie, e dove potrà tromboneggiare in assoluta scioltezza!D'altronde, con il curriculum professionale che può vantare non faticherà a trovare altre cattedre progressiste da cui sdottoreggiare, presuntuosa narcisista complessata !! Privatizzare la RAI, questa sarebbe una priorità !

Franco Ruggieri

Dom, 17/03/2013 - 19:14

Prima di frequentare l'Annunziata bisogna prendere il Plasil ...

enzo1944

Dom, 17/03/2013 - 19:15

Mantenuta con i miei soldi del canone RAI!....impara l'educazione,cafona,ladrona,buffona,cialtrona,bugiarda e serva sciocca del PCI-PD! Statti zitta,che ogni parola che dici,ti conferma una "prezzolata" della sinistra!..... Buffona

lagentiliana

Dom, 17/03/2013 - 19:15

Quello che dice l'Annunziata non mi fa caldo nè freddo. Gli impresentabili sono lor signori a cui appartiene la "giornalista" in questione. Il "Giornalista" con la G maiuscola dovrebbe avere equilibrio, correttezza, una visione pacata della realtà, proprio quello che manca all'Annunziata ed suoi colleghi che sono la vergogna della professione per lo spirito di parte, la faziosità, lo stravolgimento delle cose. A riprova di ciò basta ripercorrere le ultime trasmissioni elettorali in cui questi conduttori hanno dimostrato la loro faziosità con il diverso atteggiamento verso i vari uomini politici: quasi servile verso gli esponenti della sinistra, aggressivo e maleducato verso gli esponenti del centrodestra. Essi ingenerano nel mio animo disprezzo e disgusto.

vivaitalia

Dom, 17/03/2013 - 19:16

Mostruso. Per questo motivo votero` sempre l'opposto della sinistra. Per principio. Loro piu`trasmissioni fanno in questa maniera, insultando e dicendo tutti i mali...piu voti prendiamo.

HeyJo99

Dom, 17/03/2013 - 19:16

dove sono finiti i commenti? siete in sciopero?

Giovanmario

Dom, 17/03/2013 - 19:25

prima la sinistra ha tentato e in parte c'è riuscita, a dividere lega e pdl per fargli perdere le elezioni.. adesso cerca di dividere i sostenitori del centrodestra gettando fango addirittura su noi elettori.. per farci vergognare di essere berlusconiani.. ma che vada a dare.. (un posto di lavoro) ai subsahariani.. che apprezzerebbero con piacere questa generosa offerta di solidarietà

leitz

Dom, 17/03/2013 - 19:27

è un'offesa così pesante che, a mio avviso,potrebbe avere un seguito con una querela. Personalmente sono stanco del dileggio sinistro nei confronti dei non allineati.

Ritratto di Chichi

Chichi

Dom, 17/03/2013 - 19:31

Bene ha fatto Berlusconi quella volta che l'ha pintata in asso "la signora Lucia, dalla cui bocca... la favella" non esce "canora" e forse nemmeno "sciocca", ma petulante sì. Dizionario: "agg. Di persona che si comporta con molesta e inopportuna insistenza, talvolta con arroganza e presunzione". Impresentabile!

Nosinistri

Dom, 17/03/2013 - 19:33

salvatorico fatti visitare...questa volta da uno bravo però!

apostata

Dom, 17/03/2013 - 19:34

non si può pagare il canone per veder retribuire (e chi sa come) una donna così volgare

bonzino

Dom, 17/03/2013 - 19:35

Io che ritengo il comunismo come la peggiore delle ideologie non mi permetto di insultare bersani o compagni per la loro militanza, e questa stronza di giornalista non perde occasione per denigrare milioni di cittadini. Mandatela a quel paese non è altro che una cattocumunista di merda.

OIRAM

Dom, 17/03/2013 - 19:39

E brava la superpagata nipotina di Stalin, che ,infischiandosene dei concetti di pubblico servzio e di democrazia , termini a lei estranei ,compie il sacrificio di accettare che il suo "meritato" stipendio venga pagato anche con i soldi di nove milioni di persone che ha tranquillamente insultato. D'altra parte,come diceva Vespasiano al figlio Tito che lo rimproverava per avere istituito una tassa sulla raccolta dell'urina : "pecunia non olet!". Quello che non capisco è perchè la sucitata e numerosa quantità di cittadini continui a pagare il canone per mantenere siffatti pennivendoli.

moranma

Dom, 17/03/2013 - 19:40

ha detto quello che pensa...qualche problema?

HeyJo99

Dom, 17/03/2013 - 19:44

Ma come si permette! se c'è un'impresentabile, arrogante e saccente pseudo-giornalista lei ne è la prima rappresentante. Ha talmente subito il lavaggio del cervello da parte dei compagni che gli si sono 'strabuzzati' gli occhi.

obiettore

Dom, 17/03/2013 - 19:44

A sinistra sono tutti ugali, ma qualcuno è più uguale degli altri. E, soprattutto, non sono usi a guardarsi allo specchio.

Nosinistri

Dom, 17/03/2013 - 19:44

'gnurante mi stai simpatico perché sei uno che fa autocritica..

Francesco Congiu

Dom, 17/03/2013 - 19:45

e' il solito sistema dei compagni insultare il centroestra. Mai apppoggiare un governo con soggetti di questo tipo.E' meglio votare al più presto.

antoniopochesci

Dom, 17/03/2013 - 19:52

E poi il pulpito degli ipocriti e dei predicatori crolla dal pero quando scopre che ancora una volta le elezioni " democratiche " non sono riuscite ad "ammazzare" Berlusconi e a neutralizzare Grillo. Gli Italiani non votano - come ripeto spesso - Berlusconi in sè e per sè ma hanno creato ed usato il Diavolo di Arcore proprio perchè sono stomacati dai vomitevoli predicozzi dei vip "de sinistra" ( attori,opinionisti,martiri, vergini,cantanti e cialtroneria varia ed avariata) foraggiati dal dalla mangiatoia pubblica, in primis il canone RAI.

BeppeZak

Dom, 17/03/2013 - 20:10

Non mi aspettavo altro da quella megera sinistrorsa quelle campa anche con i soldi delle persone moderate come me. Se su Mediaset un conduttore conduttore si fosse comportata come quella "insoddisfatta" l'avrebbero" portato a piazzale Loreto con tutta la famiglia compresi i figli. Questa e' la sinistra e purtroppo lo stipendio di questo essere, come i suoi colleghi "apolitici" li pagò anch'io. Non era meglio pagare per avere la F1 sulle reti Rai anziché' questi parassiti?

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 17/03/2013 - 20:55

La VERITA' (cosa di cui modestamete mi intendo parecchio) e' che siete proprio IMPRESENTABILI. Fatevene una ragione. E l'Annunziata, per chi non lo ha voluto capire, si riferiva alla presentabilita' all'Estero. Berlusconi e' oggettivamente IMPRESENTABILE al 100% dei Paesi e governanti stranieri, tranne quelle 2 o 3 dittature di cui ha fatto le lodi in occasione di visite (Bielorussia, Khazahistan, Libia quando il suo amicone era vivo...).

Cosean

Dom, 17/03/2013 - 21:00

Che significa? Io ne ho insultati molti di più, quando dico che il Fascismo e il Comunismo sono impresentabili. Chi sono questi 9 Milioni di Italaini che non hanno capito il significato di una parola?

Ritratto di Chichi

Chichi

Dom, 17/03/2013 - 21:01

massiga@ Tolti gli elettori del PDL, tutti con Lucia la rossa? Se così fosse, Bersani non starebbe offrendo poltrone di quia e là; farebbe lo sbruffone schizzinoso, come da manuale dei compagni. Non mi merviglio, se da quelle parti cantate vittoria anche quando perdete. PS Anche i desaparecidos Di Pietro e Ingroia erano del parere della signora lucia (le miniscole sono volute).

DADDY

Dom, 17/03/2013 - 21:01

Sono molto offeso dall'affermazione della giornalista. Penso che sia lei ad essere impresentabile. Devono finire questi insulti e prendere atto che la metà degli italiani ha votato PDL. L'Annunziata è solo una dipendente Rai, ma il fatto grave è che anche i politici usano queste terminologie e non tengono conto dei nostri voti. Finiamola, persino Napolitano l'ha capito.

Cristina Ulcigrai

Dom, 17/03/2013 - 21:10

Bravo Alfano a rispondere così a quella giornalista di sinistra.Un saluto,Cristina.

Ritratto di Leonardo Luccardi

Leonardo Luccardi

Dom, 17/03/2013 - 21:12

È evidente che lo strabrismo dell'Annunziata fa sì che straveda solo a sinistra.

verscio

Dom, 17/03/2013 - 22:26

ma perchè vi lamentate lei fa il suo mestiere, è inutile chiedere la privatizzazione della rai, la class action ecc. c'è un modo efficace per tagliare i viveri a gente così non guardarla e CHIEDERE IL SUGGELLAMENTO DEL TELEVISORE e non pagare più il canone, è ora che si sveglino i 9 milioni di impresentabili

Zuba

Dom, 17/03/2013 - 22:26

E'l'Annunziata impresentabile. E' ora di finirla con questa dittatura di sinistra alla RAI. Il canone lo pagano anche quelli del PDL e vengono solo insultati!!!!!!!!!!!E' uno schifo!!!

Nico273

Dom, 17/03/2013 - 22:27

Ma come si permette, questa morta di fame, ad offendere milioni di Italiani, questa dovrebbero cacciarla a calci in c..o, posso capire che non la pensa come noi ma da qui a dire che siamo "impresentabili", ma poi dico se siamo impresentabili perchè lei li presenta, ma si è guardata, lei oltre ad essere impresentabile è anche inguardabile.

Tobi

Dom, 17/03/2013 - 22:29

cosa ci si può aspettare da una tale signora Annunziata piazzata su Rai3 a difendere la linea politica di chi comanda questo canale? Con tutta probabilità non agisce neanche di sua iniziativa, ed ubbidisce soltanto agli ordini superiori. Oggi sembrava che con ogni domanda tesa ad Alfano volesse farlo cadere in un trabochetto.

nino38

Dom, 17/03/2013 - 22:32

Se l'Annunziata venisse spernacchiata, alla De filippo, da nove milioni di persone, rimarrebbe tramortita. Perchè Alfano non l'ha mandata a spigar grano? Annibale Antonelli

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 17/03/2013 - 22:33

Ora non resta che denunciarla. I nostri magistrati sono abituati a istruire processi contro chicchessia, ebbene qui hanno pane per i loro denti: qui c'è una giornalista, iscritta all'albo, che ha offeso nove milioni di italiani i quali chiedono il risarcimento dei danni morali subiti per insulti e disprezzo nei loro confronti, utilizzando un mezzo pubblico di comunicazione.

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Dom, 17/03/2013 - 22:34

atteggiamento tipico di chi crede ancora nella favola della superiorità morale della sinistra. Un banale problema psicologico che evidenzia un reale complesso di inferiorità, perché in fondo in fondo i compagni sanno bene di essere dei cialtroni e dei ladroni, degli ipocriti e dei banditi.

verscio

Dom, 17/03/2013 - 22:34

lei fa il suo mestiere è inutile protestare e chiedere la privatizzazione della rai , la class action ecc, c'è un modo molto efficace per tagliare i viveri a gente così, non guardali, CHIEDERE IL SUGGELLAMENTO DEL TELEVISORE e non pagare il canone, se i 9 milioni di impresentabili lo attuassero voglio vedere dove vanno a finire

Luigi Farinelli

Dom, 17/03/2013 - 22:35

Non è la prima volta che questa pseudo giornalista compie gaffe imperdonabili: deve continuare a rimanere perchè, essendo donna, secondo i modelli ideologici politicamente corretti è intoccabile? A dirla tutta, c'è chi si è stufato oltre ogni limite di pagare il canone ad una tv che va avanti solo a slogan e programmi politicamente corretti sinistrosi, a colpi di spot e propaganda femminista con la parola "femminicidio" sproloquiata ad ogni minuto mentre i cittadini sono all'oscuro della truffa e del raggiro ai loro danni compiuto attraverso queste campagne truffaldine e ideologizzate, basate su dati falsi e manipolazione vergognosa della realtà. La tv di Stato è divenuta il ricettacolo di ogni ideologia "progressista", di ogni tendenza omologata ai canoni ultralaicisti, di ogni sproloquio partorito dagli pseudointellettuali repubblicones fatti passare per verità "illuminata" e "assoluta". Sarebbe ora che i cittadini facessero mente locale sul livello di manipolazione mentale che i media omologati stanno attuando da decenni, cominciando a smettere di bere ogni balla che questi autentici lestofanti sparano dagli schermi come peti infetti.

Lino1234

Dom, 17/03/2013 - 22:35

L'Annunziata, tra l'altro, non ha detto che #:baldo i1 toscano, massiga, salvatori, gnurante e tutti gli altri trinariciuti che postano su questo Giornale, sono degli imbecilli matricolati ? No ? Bene, Allora lo dico io. Saluti. Lino

verscio

Dom, 17/03/2013 - 22:36

ho postato 2 volte, dove vanno a finire?

Ggerardo

Dom, 17/03/2013 - 22:37

Persone che hanno votato non so quante leggi ad personam sono impresentabili. Li potrebbero votare anche 50 milioni di italiani, sarebbero impresentabili lo stesso. Non e' una questione di numeri, e' una questione di dignita' morale. Penso che a questo si riferisse l'Annunziata

iltoscano

Dom, 17/03/2013 - 22:38

ue bananas ma la verità brucia !!!!

Enrico.6

Dom, 17/03/2013 - 22:40

I giornali come i conduttori di programma TV dovrebbero stare fuori dalle partigianerie, ma sappiamo bene che è tutto al di fuori di tale teorico auspicio.C'è chi si contiene come certi giornali e chi si lascia andare dietro i propri padroni, ideologie, convenienze.Come sappiamo nessuno è esente da tale "rogna"...Quindi leggo, vedo, ascolto, commento e poi decido con la mia di testa e voto di conseguenza.Non è più tempo per schierarsdi a sinistra o destra ma valutare di volta in volta chi le spara meno, chi scieglòie di rimanere nelal legalità e nella moralità diciamo parziale, perchè totale è ormai utopia allo stato puro.

ssposito

Dom, 17/03/2013 - 22:44

Siamo oltre i cofini della decenza e della follia: una "giornalista" ( ma e' degna di appartenere alla categoria?) del servizio pubblico si permette di offendere pubblicamente un rappresentante eletto del popolo italiano e i suoi elettori, non contenta, gli parla addosso tentando grottescamente di giustificarsi con la storia della manifestazione ( civilissima pacifica composta e patriottica ) davanti alla Procura di Milano; adesso basta con questa presunzione sconfinata di supposta superiorita' morale; la RAI intervenga o addio canone

dante72

Dom, 17/03/2013 - 22:45

Giornalaia impresentabile, con tutto il rispetto per la categoria dei gestori di edicole. La natura è stata ingenerosa con lei. Con il tipico livore del sinistro nei confronti dell'avversario politico e con la tronfia arroganza del raccomandato pd nelle reti pubbliche, sputa insulti come un pugile suonato. Maledetto canone ...

GABBIANO51

Dom, 17/03/2013 - 22:47

L'onorevole Alfano è stato un Signore con una che signora non è, è un pezzente Komunista pagata da tutti noi e dovrebbe avere un minimo rispetto per tutti quei milioni di ITALIANI che non la pensano come lei. E' proprio ora di una rivoluzione, basta con questi banditi che pensano solo ai c.... loro senza accorgersi in quale dramma sono tutti gli italioti!

Ritratto di romy

romy

Dom, 17/03/2013 - 22:49

La rabbia è forte,era nell'aria,credevano di aver fatto fuori il PDL,ma così non è stato,lo posso anche capire......,poverini credevano di andare a Roma per vedere il Papa ed invece si ritrovano con il fiato di Grillo sul collo.Non ci siamo e nella confusione più totale si arriva ad offendere 9 milioni di cittadini votanti il PDL ed il suo Leader Berlusconi,occorrerebbe più controllo da parte dei giornalisti,anche se di parte,della RAI Pubblica,almeno sforzarsi di non offendere chi paga il canone al pari di quelli di sinistra,ecc.ecc.ma capisco che è inutile sforzarsi per farsi intendere.......e meno male che siamo in 9 milioni di votanti validi+ qualcuno che ha avuto la scheda annullata?,se fossimo stati molti di meno,cosa sarebbe potuto accadere?,non oso pensarlo..........Io mi sono sentito offeso nella mia intelligenza e come cittadino votante ho da difendere la mia dignità di uomo e di quelli che ho votato,che reputo gente per bene.

corvomichele

Dom, 17/03/2013 - 22:50

Ma scusate vi prego FERMATEVI. AHAHAHAHAHAHA oddioooo! AHAHAHAHA Ok ora: questo giornale ha dato della Culona alla Merkel oltre a mille altri improperi. Allora stava insultando i milioni che l'hanno votata??? Ha chiesto scusa??? MIO Dio mi fate sbellicare voi di destra.

Gius1

Dom, 17/03/2013 - 23:01

baldo 1, e tu dici solo stron.. zate

Ritratto di Zione

Zione

Dom, 17/03/2013 - 23:04

Min-chia, ma che Vajassa !!! Purtroppo, quando si trinca fuori orario o si è in preda ad una forte Isteria Politica, succede spesso che si dicono grosse Scemenze senza neanche rendersene conto; pertanto se questa “Signora” si ravvedesse, avrebbe solo da chiedere subito scusa all’Onesto Popolo, da lei stupidamente Offeso e promettere per iscritto di lasciare subito la butta (a butteglia) e farsi visitare d’urgenza al reparto Neurodeliri del Mor-villo, che lì sanno come farla rinsavire in fretta.

Gius1

Dom, 17/03/2013 - 23:06

massiga, vuoi la mia lista ? Lusi,penati,vendola,de gregori oltre a tutti i giornalisti che non scrivono di poliotica ,bensi di berlusconi ma solo per vendere qualche giornale e tutti pagati dai rossi

roberto zanella

Dom, 17/03/2013 - 23:09

Ex iscritto al PCI dal 1971 al 1989. Confermo questa è la loro testa,deformata dall'odio ideologico,novelli kmer rossi.Se potessero ci spedirebbero tutti nei gulag.Non cambieranno mai se ne esci con coraggio come ho fatto io e tanti altri rivivi con l'odio di chi ti conosceva e che ti segna:è diventato un berlusconiano o leghista. L'Annunziata ha dimostrato oggi una cosa normale in casa comunista,se non la pensi come loro ti dicono che sei impresentabile,ma come volete che la pensano alla Procura di Milano? Loro sono gli uomini della Lubianka italiana. Ha fatto bene Alfano a dire all'Annunziata cosa ne pensava e devo dire di essere più convinto che l'azione di Alfano alla Procura di Milano è stato il primo atto di resistenza,il secondo è per Berlusconi,dovrà stracciare davanti alla Procura di Milano le sentenze che saranno ovviamente di condanna.

Altaj

Dom, 17/03/2013 - 23:09

L'Annunziata ha ragione, per essere presentabili bisogna farsi giudicare da giudici di famiglia come Vendola, Fini, Errani e compagnia bella. Loro sì che sono presentabili perbacco, non lo avete ancora capito ?

mastra.20

Dom, 17/03/2013 - 23:09

una cafona da 110 e lode..una sessantottina dal sei politico..quando resterà senza saliva ?????..raccomandata dei miei stivali, con quale meriti è arrivata alla rai..leccando i suoi amici di sinistra razzisti come lei... perchè se non la si pensa come loro si è impresentabili ...RAZZISTI altro che di sinistra...a sono di sinistra,,cuore razzista...acculturati dei miei stivali..sono sempre gli stessi .razzisti

gzn663

Dom, 17/03/2013 - 23:09

E' il pdl che offende 51 milioni d'italiani.L'Annunziata ha detto ciò che pensano il 70% degl'Italiani seri ed onesti!!!

citano39

Dom, 17/03/2013 - 23:14

MOLTO BENE, (si fa per dire). L'Annunziata non si può permettere di dire che dieci milioni di italiani sono impresentabili. Questa volta l'ha fatta grossa e "deve andarsene dalla RAI". Io pagp un abbonamento non per essere insultato da una "impresentabile come le". Vada a lavorare presso una TV privata dove, per guadagnarsi il pane dovrà finalmente lavorare senza l'ombrello del partito. CHIEDO A QUANTI COMMENTANO COME ME DI ADERIRE AD UNA " CLASS ACTION". DOMENICA SUI PULMANN CHE CI PORTANO A ROMA RACCOGLIEREMO LE FIRME. Ripeterò tutti i giorni questo commento e chiedo al "Giornale" di fare da tramite con quanti vorranno aderire a questa iniziativa.

Renatino-DePedis

Dom, 17/03/2013 - 23:16

come è possibile che questo paese permetta a una persona che deve essere giudicata in vari tribunali Italiani di candidarsi al Senato Italiano? già questa è una anomalia da terzo mondo. ma non contenti di ciò, si chiede che i processi che lo riguardano vengano prima spostati, poi congelati; prima perché era occupato nella campagna elettorale, cosa che non gli sarebbe stato permesso in uno stato normale dato che doveva essere giudicato, poi perché è stato votato da milioni di Italiani e quindi questi coglioni hanno il diritto di essere rappresentati dal corruttore semplice di giudici. e dopo una legislatura nel quale oltre organizare orge chiamate BungaBunga non ha fatto granché, oltre ovviamente le leggi che gli hanno permesso di inquinare e influenzare i processi a Suo carico, comportamento che è il primo responsabile del disastro nel quale versa questo Paese, Voi continuate a difendere questo personaggio in modo eversivo. dovreste riflettere sul fatto che VOI siete un terzo del Paese, siete minoranza. I due Terzi del paese vuole che il vostro idolo sia giudicato. così per la curiosità di sapere se un importante (grazie a milioni di coglioni) della politica sia Degno di Rappresentarla. e questo lo può fare solo un tribunale. ma dovreste anche capire che chi è il personaggio, supportato dal suo partito, che cerca lo scontro politico è proprio il vostro eroe fintamente anti-comunista. oggi, dopo l'ultimo disastroso governo PDL/LEGA, nel quale i presidenti delle camere erano tutti della vostra parte policia (Fini, Schifani, ma anche ROSI MAURO ex vice-presidente DEL SENATO ITALIANO) oggi chiosate sul fatto che non c'è una camera a vostro favore. cioè voi avete avuto i governi con la maggioranza più ampia che la storia della repubblica abbia mai visto, non facendo un cazzo, rompete i coglioni? siete sempre stati degli eversivi e VOI parlate di democrazia e di regole? le avete sempre infrante: depenalizzazione del falso in bilancio. ancora qui a parlare di quell'ometto? ci potremmo liberare sia di Lui ( e tutti i suoi lacchè) che dello Smacchiatore di giaguari e compagnia bella? pinocchioudine, ma che cazzo scrivi? siete venti anni che inquinate questo paese, e tutto per difendere quello che ci ha impoveriti. siete veramente dei dementi. ripeto, siete in minoranza, i due terzi del Paese vuole altro. ti si prega di non scrivere minchiate.

Ritratto di Quasar

Quasar

Dom, 17/03/2013 - 23:16

Bravo ALFANO ! Ho seguito in differita sulla "Komunista RAI international" il dibattito tra la "Komeinista" del PD Annunziata ed Alfano. Mi sento perfettamente e solennemente rappresentato da quanto Alfano ha specificato e sostenuto nel dibattito. Una perfetta spiegazione di quella che è la visione di un elettorato che ha votato i partiti della coalizione di Centro-Destra. Alfano è un grande. Annunziata è semplicemente una potenziale seviziatrice di tutti quelli che non hanno votato per i suoi Kapò.

citano39

Dom, 17/03/2013 - 23:18

CLASS ACTION CONTRO LA GIORNALISTA ANNUNZIATA. Ci ha offeso. Io non pago il canone TV per farmi dare "dell'impresentabile" Come si permette'. Domenica prossima sui pulmann che ci porteranno a Roma parliamone e raccogliamo le firme. Confrontiamoci e cerchiamo avvocati pronti a portare avanti la nostra causa.

billyjane

Dom, 17/03/2013 - 23:19

me lo passate? Grande stronza napoletana, grassa, ignorante comunista e vuoi scommettere che puzza anche. ah dimenticavo: strabica (non lo strabismo di venere che è tutt'altra cosa). E poi che se ne andata a formarsi negli USA...... A GUANTANAMO dovevano trasferirla.

gianni59

Dom, 17/03/2013 - 23:20

scusate ma chi ha governato in questi ultimi 20anni? economia a zero, evasione, aziende che prendono fondi pubblici e scappano con la cassa, lavoratori pagati 300 euro e lavorano 10 ore al giorno, giovani allo sbando, ladrocini senza pudore da parte dei politici (che per i loro interessi votano unanimamente), inquinamento libero, distruzione del patrimonio naturale e artistico....non basta per "l'impresentabilità"?!?

citano39

Dom, 17/03/2013 - 23:23

CLASS ACTION CONTRO L'ANNUNZIATA PER AVERE OFFESO 10 MILIONI DI ITALIANI CHE HANNO VOTATO CENTRODESTRA E NON VOGLIONO FARSI OFFENDERE DA UNA QUALSIASI GIORNALISTA. NOI PAGHIAMO IL CANONE.

mocnarf4

Dom, 17/03/2013 - 23:26

Renatino-DePedis Dom, 17/03/2013 - 18:14, a fare in culo ci devi andare tu, la tua amica annunziata e tutti i tuoi pari, SINISTRONZO!!!

mastra.20

Dom, 17/03/2013 - 23:28

non accetto da questa signora questi commenti,, e tantomeno da una sessantottiina DAL SEI POLICO ..

mocnarf4

Dom, 17/03/2013 - 23:31

Amelia Tersigni Dom, 17/03/2013 - 18:18, in Italia la giustizia (minuscolo) deve funzionare solo ed esclusivamente per incastrare in qualche modo il nostro Silvio. Non hanno tempo per preoccuparsi di queste quisquilie. Lo rammenti.

mocnarf4

Dom, 17/03/2013 - 23:32

'gnurante Dom, 17/03/2013 - 18:28, non potevi scegliere nick più appropriato. Complimenti vivissimi, 'gnurante all'ennesima potenza.

mocnarf4

Dom, 17/03/2013 - 23:36

Si, Taitai Dom, 17/03/2013 - 18:24, loro hanno solo compagni che sbagliano, a cominciare dalle BR.

mocnarf4

Dom, 17/03/2013 - 23:38

mauro santinelli Dom, 17/03/2013 - 18:24, ti sei dimenticato di aggiungervi quella (molto più lunga) dei tuoi "compagni che sbagliano". Cerca di rimediare, poi, forse, sarai un po più credibile.

mastra.20

Dom, 17/03/2013 - 23:44

ma perchè andate in queste trasmissioni di cafoni da 110 e lode ,,, non abbiamo bisogna di loro ..senza insultare noi cosa raccontono al loro popolino ....sono dei pesci fuori dall'acqua ,sono nulla,,, altro che acculturati...( dei miei STIVALI..)se non parlano male di noi come fanno ha prendere voti(IL LORO PROBLEMA è NON PERDERE VOTI)..sono dei parassiti ..che noi paghiamo..

Michele1955

Dom, 17/03/2013 - 23:52

Cialtrona per questa spudorata stronza e poco ma come si permette. Ha ragione Berlusconi ad aver paura di questa gentaglia, io al posto di Alfano l'avrei sputata in faccia e me ne sarei andato. Ma xche donbio pagare il canone per poi assistere alle calzate di una stronza comunista di merda che ha il paraocchi storti. Andrebbe licenziata. Io pagò il canone e non gradisco vedere queto schifosissimo canale di merda comunista di rai3.

Ritratto di Situation

Situation

Dom, 17/03/2013 - 23:53

X tutti i pezzenti rossi che frequentano questo spazio: OFFENDERE PESANTEMENTE una parte di cittadini, non vuol dire "proteggere" gli altri cittadini ma semplicemente OFFENDERE PESANTEMENTE. Cessa, terrona, comunista e maleducata (tralasciato qualcosa?).

Paolo Fanfani

Dom, 17/03/2013 - 23:55

Un corretto Ordine dei Giornalisti non dovrebbe tardare a sanzionare chi, da destra o sinistra, usa il Servizio Pubblico per difendere le proprie ideologie; così come il Consiglio Superiore della Maagistratura; così come gli Ordini Professionali in genere; l'idea della Giustizia domestica non è certo priva di ragionevolezza (per la tutela dell'indipendenza) ma siccome il sistema funziona solo se gli arbitri sono imparziali e tale "genere" non sembra allignare dalle nostre parti, occorre farsi venire una idea migliore.

mocnarf4

Dom, 17/03/2013 - 23:56

marione1944 Dom, 17/03/2013 - 18:52, mi scusi se faccio copia-incolla del suo post. E' davvero azzeccato: """Ma costei (mi fa schifo anche scrivere solo il suo nome) come mai fa sempre l'asina? La paghiamo anche noi quindi dovrebbe, almeno, smettere di offenderci ogni volta. Ma si guardi allo specchio e critichi un poco se stessa che di "impresentabile" è proprio lei anche se rifatta dai truccatori della rai. Impari ad essere educata e rispettosa con chi la mantiene e con chi non la pensa come lei. Specie di buffona giornalista di parte.""" Mi scusi ancora. Grazie.

mastra.20

Dom, 17/03/2013 - 23:59

vorrei rispondere a SALVATORICO C'è UNA DIFFERENZA chi ruba o che fa un illecito dovrebbe essere perseguito penalmente ,il problema è che in questo paese non è cosi (dal vecchio motto del partito comunista , PER gli amici tutto ,per i nemici la legge)SALVATORICO cerca di conoscere bene chi vota si svegli...

Ritratto di LoZioTazio

LoZioTazio

Lun, 18/03/2013 - 00:02

"Impresentabili"? kakakakakaka!!!!! mi vien che ridere! ma da che pulpito vien la predica? kakakakaka!!! certe persona sembra che non abbiano gli specchi in casa! kakakakakaka!!! "impresentabili"! kakakakaka!!!! come sei nero, disse il merlo al corvo! kakakakakaka!!!!!

roberto1942

Lun, 18/03/2013 - 00:03

Il fatto è preoccupante non tanto per quello che ha detto questa mediocre giornalista che lavora solo per gli ammanicamenti politici che ha. Conosciamo già i danni che ha fatto! Ma è grave perchè in queste persone (che hanno preso un minimo di potere) manca totalmente il senso della Democrazia. Gli manca proprio. E se la cantano parlando di coerenza, di "senza se e senza ma", di etica e via farneticando. Non ridete quando qualcuno parla di comunisti: andate a leggervi le cronache dell'unione sovietica. C'è tutto. Anche la magistratura asservita. (ricordate che chi non la pensava come loro veniva condannato da magistrati alla Siberia?) E allora?

FORZA EQUITALIA

Lun, 18/03/2013 - 00:04

Bravissima ! Hai fatto benissimo...contro i Razzi, i Formikoni, gli Scilipoti...ma avete visto la faccia di Angiolino Jolie? Ha farfugliato quattro cose come un bambino...poveraccio! Sono orgoglioso di pagare il canone!

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Lun, 18/03/2013 - 00:06

Per questa signora i presentabili sono solo Penati e Tedesco, nonchè i rappresentanti del ladrocinio di MPS. Non si paghi più la Rai.

roberto1942

Lun, 18/03/2013 - 00:14

salvatorico: tu sei davvero impresentabile. Fuori da questo blog. Adesso troviamo qualche magistrato che ti mandi a processo..... ah già: ma tu sei di sinistra. I magistrati a te non ti attaccano. ma allora perchè sei così bilioso, fegatoso, incazzato con te stesso e col genere umano? Che pena.

cangurino

Lun, 18/03/2013 - 00:18

Sono profondamente onorato di appartenere alla categoria di quegli stupidi italiani (concetto implicito della "giornalista") che votano politici impresentabili. Sarei preoccupato se un domani l'elettore di centrodestra non venisse più denigrato da questi soggetti. Vorrebbe dire che sarebbe giunta l'ora di votare altro. Grazie Lucia, ogni tanto c' é bisogno di voi per superare la tentazione di non votare più centrodestra.....

sarabarotti

Lun, 18/03/2013 - 00:18

ma si e' mai guardata allo specchio quella befana? tu infida annunziata sei impresentabile. tu con il tuo modo da sufficentina cretinetta lobotizzata cottolenga che nemmeno sai parlare un corretto italiano sei impresentabile! i nove milioni di italiani che tu definisci impresentabili non hanno mai mangiato la broda con te perche' nell'aibi ci sei sempre stata da sola! impara l'educazione e datti una regolata prima di offendere!

Lutero

Lun, 18/03/2013 - 00:23

La trasparenza di Alfano è encomiabile! Lo"smacchiatore di Bettola", da buon erede dei "purgatori staliniani" e con vera trasparenza sinistrorsa,ciurla nel manico. Servendosi sottobanco dei voti di coloro che saranno suoi "ascari" spera di tirare avanti, ma senza Monti,ormai fuorigioco,la Merkel,parafrasando Grillo lo manderà a quel paese cioè a "f....o"!

sarabarotti

Lun, 18/03/2013 - 00:23

e voi del pdl non sapete tirare fuori le palle? lasciate offendere i vostri milioni di elettori senza reagire? qui dovevate fare tremila denunce con un sit-in davanti a qualche tribunale! e che cazzo!!!

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Lun, 18/03/2013 - 00:25

Ancora nessuno dei sinistronzi o del movimento 5 svastiche, è riuscito a spiegarmi per quale motivo manifestare il proprio dissenso contro potere legislativo ed esecutivo sia sacrosanto e legittimo, mentre dissentire contro il potere giudiziario è da eversivi, considerando che giudici/pm non sono rappresentanti del popolo, ma semplici pubblici dipendenti, pagati con le nostre tasse. Queste persone si definiscono democratiche, ma il concetto di democrazia va in collisione con quello di voler tacciare il proprio avversario politico, impedendo il libero pensiero. Sono nazisti, altro che comunisti, sono la peggiore espressione di intolleranza con chi non è allineato con loro. Invito tutti i lettori di destra a intasare le email della RAI chiedendo il licenziamento immediato dell'Annunziata.

ammazzalupi

Lun, 18/03/2013 - 00:26

E' grassa come una maiala... è ottusa come una capra... è di parte come il marciapiedi di una strada... e non si gratta la rogna che ha, abbondantemente, addosso. Indovina chi è?

Luca Zenari

Lun, 18/03/2013 - 00:27

No! Ha insultato le merde Pidielline. Non si sono presentati con le fedine penali quando si sono candidati! Tutti in galera.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 18/03/2013 - 00:28

La dichiarazione dell'Annunziata è inaccettabile per chi vive in un paese democratico. Però è coerente con la mentalità della sinistra. I suoi "compagni" hanno bisogno di queste uscite miserevoli per MANTENERE SEMPRE ATTIVO L'ODIO VERSO CHI IMPEDISCE LORO DI PRENDERE TRANQUILLAMENTE IL POTERE.

sarabarotti

Lun, 18/03/2013 - 00:29

porca miseria responsabili del "giornale" ma volete girare questo acccidente di commenti? lo volete capire che nessuno va all'ultima pagina per vedere quale e' stato l'ultimo commento inviato in base all'orario? vi costa cosi' tanto imparare e fare nel modo giusto? siete solo voi che avete i post girati al rovescio!

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 18/03/2013 - 00:29

La cultura comunista e non necessariamente analfabeta , ma povera di cervello e rappresentata da questa Strabica.Difatti lo stesso occhio sinistro manda affanciulo quello destro.

Cosi_la_penso

Lun, 18/03/2013 - 00:45

Speriamo lo chiudano presto questo giornaletto, sempre gli stessi pseudonimi dietro i quali si nascondono organizzazioni da call center per cercare di inasprire gli animi , e poi quei quattro prezzolati che sperano nella magnanimita del padrone , praticamente un po di carta che non serve neanche come sostituto di quella igienica.

ir Pisano

Lun, 18/03/2013 - 00:51

Inammissibile che un giornalista della TV di stato possa manifestare cosi palesemente la propria tendenza politica, operando in maniera non equa, non giusta , offendendo e disprezzando chi la pensa diversamente. La Rai deve offrire e garantire più imparsialità, il canone lo paghiamo tutti.

ir Pisano

Lun, 18/03/2013 - 00:51

Inammissibile che un giornalista della TV di stato possa manifestare cosi palesemente la propria tendenza politica, operando in maniera non equa, non giusta , offendendo e disprezzando chi la pensa diversamente. La Rai deve offrire e garantire più imparsialità, il canone lo paghiamo tutti.

Marco bruno

Lun, 18/03/2013 - 00:53

Annunziata esprime il concetto di democrazia di molti, se la pensi come me sei democratico, altrimenti sei un cretino (o se vogliamo impresentabile) ma questo purtroppo succede ai limitati mentali di entrambi gli schieramenti

graffias

Lun, 18/03/2013 - 00:53

L'Annunziata non è una cialtrona è solo una fanatica comunista che trancia insulti sanguinosi sicura dell'impunità che le viene dai vertici RAI che ,militando per lo più nella stessa parte politica,le lasceranno sempre dire e fare quello che vuole. Stia tranquillo Dario 40 ,la RAI non chiederà mai scusa.

KARLO-VE

Lun, 18/03/2013 - 00:57

Ma che cacchio c'entrano 9 milioni di italiani che vi hanno votato con il fatto che la giornali sta ha detto che i menbri del pdl sono impresentabili per ricoprire certe cariche.

KARLO-VE

Lun, 18/03/2013 - 00:57

Ma che cacchio c'entrano 9 milioni di italiani che vi hanno votato con il fatto che la giornali sta ha detto che i menbri del pdl sono impresentabili per ricoprire certe cariche.

#marcok@

Lun, 18/03/2013 - 01:05

Questa pseudo giornalista sinistroide resa milionarie dalla RAI con assunzioni e liquidazioni faraoniche, ha dimostrato la sua bassezza e quanto è IMBECILLE, un'altra più BELLA CHE INTELLIGENTE fa balla coppia con l'altra ACIDA ARPIA di cui non faccio l'ignobile nome, ma credo che capiate a chi mi riferisco.

al59ma63

Lun, 18/03/2013 - 01:06

Spero Berlusconi e Alfano siano stufi di farsi pestare le palle dai giornalisti rossi in RAI, SVEGLIA SIGNORI!!

crlgln

Lun, 18/03/2013 - 01:11

ma come si fa io ho sempre pagato il canone non posso essere offesa da una persona che viene pagata anche con i miei soldi per molto meno molti personaggi sono stadi sospesi dalla rai alcuni come .tortora raimondo vianello ,ugo tognazzi molto piu importanti della nuziata

paolonardi

Lun, 18/03/2013 - 01:18

Ma si e' guardata mai allo specchio? Cosa c'è di più impresentabile di chi sostiene una teoria socio-economico-politica che la storia ha da tempo condannato e che solo individui dalla scarsa intelligenza si ostinano a considerare come dogma.

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Lun, 18/03/2013 - 01:54

Intasate l'email ufficiostampa@rai.it chiedendo espressamente il licenziamento di questa pseudo giornalista!

Roberto Benso

Lun, 18/03/2013 - 02:20

Qualcuno si sta forse guardando nello specchio?

bilancino

Lun, 18/03/2013 - 02:35

Vergognoso. La Annunziata è peggio di Santoro e ancora sta nella Rai. Deve essere cacciata anche dall'Ordine dei Giornalisti per le sue trasmissioni partigiane (pagate da noi). Da troppo tempo tanti altri prendono in giro i sostenitori del PdL e questo non è più ammissibile alla Rai. Occorrono conduttori al di sopra delle parti e se i comunisti vogliono una loro tv possono sempre comprarsela e metterci la Annunziata,Fazio e via dicendo. Basta!!!

#marcok@

Lun, 18/03/2013 - 02:54

Redazione mancano all'appello parecchi miei POST, MOTIVO?????!

mario micheletti

Lun, 18/03/2013 - 03:09

senatori del PDL non frequntate questi programmi avete visto l'annunziata faceva di tutto per non farlo parlare si e piu bella che inteligente

mario micheletti

Lun, 18/03/2013 - 03:10

annunziata no piu a tv di stato e vogiono anche il canone

Baloo

Lun, 18/03/2013 - 03:46

Disprezzare il PDL è come assassinare un'altra volta Marco Biagi,il giuslavorista che cercò nuove strade per dare slancio al paese su modelli laburisti.La sinistra lo assassino' allora e lo torna ad assassinare oggi col disprezzo della storia del centro-destra moderato da parte dell'Annunziata.A è anche disprezzare gente come Luigi Einaudi,Benedetto Croce,Guido Carli,Luigi Sturzo,Alcide De Gasperi,ferventi democratici,ferventi anticomunisti.

Stefano-123

Lun, 18/03/2013 - 04:16

Basta con il voto di serie B!!! E' ora di finirla, non è possibile che in Italia esista un voto di Serie A (sinistra) e un voto di Serie B (centro-destra). E' ora di riaffermare i nostri diritti, io non ne posso più!

bastardo

Lun, 18/03/2013 - 04:19

DOTTORESSA ANNUNZIATA PER FAVORE,IN NOME DI TUTTI NOI CITTADINI ITALIANI,LA PREGHIAMO DI CONTINUARE IL SUO LAVORO DI GIORNALISTA ALLA RICERCA DELLA VERITA'BRAVA!!!!!!

bastardo

Lun, 18/03/2013 - 04:21

ANGELINO!?PRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FRIGNONE SOVIETICO TRAVESTITO DA DESTRINO!!!!!!

bastardo

Lun, 18/03/2013 - 04:22

ANGNO SEI LA RAPPRESENTANZA DEL PEGGIOR TRASFORMISMO DAL PERIODO DI GIOLITTI!!!!!

CALISESI MAURO

Lun, 18/03/2013 - 04:23

Ho un incubo costante, sognarmi l'Annunziata nuda, una cosa impresentabile, poi mi sveglio e mi rendo conto del passato pericolo, ma a parte gli scherzi peggio e' la supponenza e l'arroganza di tale pseudo giornalista messa li, da chi non si sa'. Mica ha capito che e' al capolinea anche lei come tutti. Per sicurezza comunque continuo a prefereire l'est.

Miraflores

Lun, 18/03/2013 - 04:31

credo che ormai si sia perso ogni forma di rispetto nel Ns bel paese. dopo si va in televesione a chiedere come mai le multinazionali non vengono ad investire in italia e quelle che ci sono vogliono andar via (italiane comprese). propio x l'arroganza di gente come questa Sra con la tesserina del partito comunista e del suo famigerato gruppo sindacale che ha fatto lasciare l'italia ad un numero sostanzioso di imprenditori e altri in procinto di partire. PS.non disprate gente, quando gli ultimi imprenditori saranno andati via e IL sr BERLUSCONI Sará messo in galera x la gioa della Annunziata e gran parte del popolo italiano ecco che, i comunisti si sono tolti tutti gli antagonisti e correranno da soli alle elezioni,poi a noi fessi ci racconteranno che Rubavano COME Faceva Craxi e politici di quell'epoca, DOtt BERLUSCONI si faccia processare sconti la pena (tanto é scontato che la condanneranno di nuovo) poi chiuda le sue aziende porti i capitali all'estero e i suoi 50.000 dipendenti li mandi dalla Sra Annunziata a dire che in'italia non cè lavoro, tanto 50.000 in piú o meno x un paese che perde 2 punti di pil all'anno cosa vuole che sia????? faccia felici un bel po di italiani. si faccia tirare le pietre come anno fatto con Craxi tanto dopo di lei l'italia sará il paese dei balocchi come doveva esserlo dopo craxi e Andreotti, entrambi portati in tribunale processati e condannati x aver dato un tenore di vita dignitoso e forse aldisopra delle reali possibilitá al popolo italiano. Complimenti Alla Giornalista ANNUNZIATA x come adempie ai compiti impartiti dal regime. HASTA LA VICTORIA SIEMPRE;PATRIA O MUERTE: !!! VENCEREMO!!!!!

Accademico

Lun, 18/03/2013 - 05:29

Sono uno di quei nove milioni di Italiani pesantemente insultati in diretta dall'Ente Radiotelevisivo di Stato, attraverso le irrispettose espressioni , come pronunciate da un suo Dipendente. Il Presidente di Rai senta il dovere di sanzionare adeguatamente la d.ssa Annunziata che “si scusa” confermando l’insulto e mi risarcisca nella mia onorabilità di cittadino, di elettore, nonché di datore di lavoro in quota del predetto elemento.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Lun, 18/03/2013 - 06:31

Tutto sto sgomento conferma il vostro senso di colpa, siete consapevoli di questa evidente constatazione ed è un buon segno.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Lun, 18/03/2013 - 06:35

Triatec.....tu paghi il canone per avere informazioni reali.....anche se a volte fanno male a senirle.

VermeSantoro

Lun, 18/03/2013 - 06:39

Alfano doveva rispondere Impresentabile sarà lei che è una Kozza mai vista ...e poi alzarsi ed andarsene. Io le avrei dato anche un paio di schiaffi ed uno sputo nell'occhio , ma questa è un altra storia.

fabryvirus

Lun, 18/03/2013 - 06:42

Il vostro direttore ha detto che la Boldrini è terzomondista (neologismo), giustizialista, arrogante. Ha offeso gli elettori? Ha detto di Ingria che è un mascalzone... ha offeso gli elettori? Siete permalosi ed infantili. 9 milioni di italiani hanno votato un simbolo, grazie al porcellum attraverso il simbolo son saliti in parlamento na botta di impresentabili. O Scilipoti e Razzi sono presentabili?

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Lun, 18/03/2013 - 06:45

Vivere una vita da kulona inkiavabile conduce ad una naturale tendenza astiosa. Per siffatti personaggi sarebbe salutare collegare quei tre neuroni che hanno prima di aprire la fogna. Questo sanitario è tra l'altro di una impreparazione spaventosa. E' stata spesso INTELLETTUALMENTE DEMOLITA (v. Tremonti) durante i domenicali patetici tentativi di imbastire interviste nelle quali l'intervistato deve astenersi dal rispondere. E' inutile chidere il canone quando si impone all'utenza un grugno inespressivo, incapace ed odioso.

fabryvirus

Lun, 18/03/2013 - 06:50

eppure un giorno Berlusconi diede del "coglioni" agli italiani che votavano sinistra. Avete già dimenticato, servi?

boffodocet

Lun, 18/03/2013 - 06:55

Annunziata si ai 150 buffoni, al falso invalido(cieco), al mafioso,al corrotto . Angelino lo aveva capito molto bene ma ha colto l'occasione per buttarla in chiara.

umberto nordio

Lun, 18/03/2013 - 07:02

Ecco un'altra che si meriterebbe l'epiteto di "più bella che intelligente".

boffodocet

Lun, 18/03/2013 - 07:03

E chi sarebbe il 'moderato autorevole" per il Colle ? Berlusconi? Angelino si é fumato qualcosa che gli ha fatto male. Ecco perché Annunziata gli ha detto che sono impresentabili. Rappresentati da un falso invalido? No grazie.

rancarani.giacinto

Lun, 18/03/2013 - 07:07

La sua titolarità etica è da PORCILE e lei è la SCROFA massima. Il disprezzo personale a questa scrofa è totale, non ha mai combinato nulla di buono ha sempre succhiato il latte da mamma rai e non ha mai timbrato il cartellino. Se in rai cambierà qualcosa sarà la prima a prendere un calcio in c...lo e allontanata. In quella frase c'è il disprezzo totale a chi non pensa come loro. Sono solo sinistronzi. Cordialità a tutti meno che a loro.

enzo1944

Lun, 18/03/2013 - 07:12

Svenduta e prezzolata,sei solo una faccia di palta!...serva brutta e stupida della sinistra massona!!...rispetta il tuo prossimo,cafonaccia villana e servile!!

luan

Lun, 18/03/2013 - 07:23

MA QUANDO LA CAPIRETE CHE PDMENOELLE E PDL SONO LE DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA CHE HANNO ROVINATO QUETSO PAESE

Ritratto di enzo33

enzo33

Lun, 18/03/2013 - 07:24

Si guardasse allo specchio, se ne ha il coraggio questa tizia, e capirà che cosa significa: Impresentabile.

sax_

Lun, 18/03/2013 - 07:25

Ma la mattina questa signora si guarda allo specchio? Sinceramente mi fa un po pena...una persona con tutto questo rancore/odio interno non vive bene.

giuseppe.galiano

Lun, 18/03/2013 - 07:26

Siamo impresentabili, ma la RAI pretende un canone...impresentabile. Codesta signora ''occhistorti'' si crede essere negli anni bui dell'arco costituzionale, quando (democraticamente un cazzo)tenevano fuori governo altri milioni di italiani. Però, che progressi democratici abbiamo fatto...

Ritratto di camillo45

camillo45

Lun, 18/03/2013 - 07:48

Non ve ne siete accorti ma il pdl è veramente impresentabile alcuni esempi: mara,mariastella,la ravetto la mussolini la "santa-de-che" e cicchitto a dimenticavo il meglio cape(ca)zzone e naturalmente lui il cieco di sorrento penso che bastino

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Lun, 18/03/2013 - 07:52

La RAI, come molti altri "derivati" pubblici, è diventato un campo di calcio dove le opposte fazioni (si fazioni, non parti) si affrontano con cori tipici da stadio. La terzietà e la visione di un bene comune è andata a farsi fottere da un pezzo. Da tempo non possiamo fare altro che pagare pagare pagare ... il costo di un ricco giocattolo in mano a BRUTTE persone!. Spero che in futuro, si prenda esempio dall'oggi ... chi vince prende tutto .... e magari manda al confino gli indesiderati. E' cio che oggi pensa una buona parte del paese e parte di uno dei poteri ... solo che non è "politically correct" esternarlo.

vea

Lun, 18/03/2013 - 07:53

condivido la posizione di mauro santinelli

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 18/03/2013 - 07:55

Censore71, bugiardo : non travisi la verità, non hanno votato che Ruby era nipote di Mubarak. Lei ha 42 anni e dice ancora bugie infantili, ripetendo bovinamente quello che dicono i servi i lei pari. Ma è mai possibile essere così deficienti.

vittoriomazzucato

Lun, 18/03/2013 - 07:57

Sono Luca. Lucia Annunziata dopo aver usato il termine inpresentabile ammette di essere stata un po' dura. Invece non ha capito di aver sbagliato, ma la sinistra non ammetterà mai di aver sbagliato e questo però permette di dire che Annunziata è stupida. GRAZIE.

Walter68

Lun, 18/03/2013 - 07:57

Io non amo l'Annunziata ma ha detto la pura verità. Il Pdl è infarcito da mafiosi, veline, zoc...e, medici e avvocati personali pagati da noi italiani.

fg43

Lun, 18/03/2013 - 08:02

Oltre che impresentabili siete anche pericolosi. Vi do un motivo di riflessione. In Campania avete beccato una valanga di voti grazie al condono tombale specie quello edilizio che conta solo alle falde del vesuvio più di centomila case abusive. E' stato calcolato che una eventuale eruzione come quella del 1944 (definita da alcuni scenziati un semplice mal di pancia) morirebbero da 500 mila a un milione di persone. Una vera catastrofe di proporzioni non immaginabili! Dicesi che la campagna elettorale di Sivio ha dato un impulso formidabile al mattone selvaggio proprio in previsione del condono. Queste cose Angelino le sa.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 18/03/2013 - 08:06

MA,C;É QUALCUNO CHE DUBITA CHE I TEDESCHI HANNO FATTO BENE A VIETARE AI KOMUNISTI DI ENTRARE NEI CENTRI DI POTERI DELLO STATO?; IL NOSTRO PAESE É STATO RIDOTTO AD ESSERE UN SATELLITE DEL PARTITO KOMUNISTA; STAMPA;RAI; SCUOLA; UNIVERSITÁ; SINDACATI; BANCHE; ASSICURAZIONI É PARTITI POLITICI SONO TUTTI NELE MANI DELLA SINISTRA; E QUESTO MODO DI GOVERNARE CI HA PORTATO AD AVERE UNA NAZIONE SULL;ORLO DELLA CATASTROFE ECONOMICA E POLITICA; CHI CREDE DI GOVERNARE UNA NAZIONE IN BASE ALL;IDEOLOGIA KOMUNISTA É DESTINATO A FALLIRE; QUESTO L;ABBIAMO VISTO IN TUTTO IL MONDO; SOLO IN ITALIA IL KOMUNISMO PIÚ BIECO SI MANTIENE A GALLA CON IMBROGLI E TRUFFE ALLA MPSI IN CONCOMITAMITANZA CON I VARI BASSOLINO; PENATI; ERRANI; VENDOLA; LUSI; JERVOLINO ED ALTRI 400 INDAGATI DEL PDPCI!; QUESTO É IL PARTITO DEI PRESENTABILI? MA L;ANNUNZIATA NON SÁ DEGLI IMBROGLI CHE IL SUO PARTITO HA FATTO IN 65 ANNI???!.

billyjane

Lun, 18/03/2013 - 08:09

aereb. buona analisi.

gicchio38

Lun, 18/03/2013 - 08:13

E' CHIARO COME IL SOLE CHE I COMUNISTI SONO ORAMAI ALLO SBANDO E NON SANNO PIU' CHE IMBROGLI SPERIMENTARE PER CERCARE DI PRENDERE IL COMANDO DI UN GOVERNO CHE IL POVERO CONTADINO MANCATO ALL'AGRICOLTURA DELLE CIME DI RAPE E FIGLIO DI MECCANICO, (bersanino) NON VUOLE PROPRIO MOLLARE PERCHE' SA BENISSIMO, DA COMUNISTA INCALLITO, CHE LA SUA FINE POLITICA E' STRETTAMENTE LEGATA AL RISULTATO DEI SUOI IMBROGLI. ORA TUTTI SONO AI SUOI ORDINI E PROPENSI A DENIGRARE IL PDL CHE E' L'UNICO NODO CHE NON POTRANNO MAI DIGERIRE E CHE LO HA TENUTO A FRENO FINO AD OGGI E CHE DECRETERA' LA SUA FINE. ORA PURE LA VECCHIA E BRUTTA lucia Annunziata (CHE EVIDENTEMENTE E' DA ANNI CHE NON SI GUARDA AD UNO SPECCHIO) CHE SI PERMETTE AD ALFANO DI DIRE CHE IL PDL E' "IMPRESENTABILE". E COME E' QUELLA SUA BRUTTA FACCIA. E' PRESENTABILE? E A CHI? CHE SCHIFO E VERGOGNA PER UN POPOLO CIVILE. FORSE VERAMENTE E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CHIARIRE MOLTI MISTERI. GUARDATI PIU' SPESSO ALLO SPECCHIO E NON AVERE PAURA PERCHE' QUELLA E' LA TUA BRUTTA FACCIA, NON LA PUOI CAMBIARE, MENTRE PUOI INCOMINCIARE AD ESSERE PIU' CIVILE LAVANDOTI ALMENO LA BOCCA AL MATTINO.

Ritratto di JAHTJS

JAHTJS

Lun, 18/03/2013 - 08:26

Annunziata è più bella che intelligente! Si vergogni!

filippogreek

Lun, 18/03/2013 - 08:30

a benny mannocchia... meno male che gli italiani come te se ne stanno lontani dall'italia... a New York persino i tassisti ridevano quando sapevano che eravamo italiani ed eravamo governati da Berlusconi---

Ritratto di unLuca

unLuca

Lun, 18/03/2013 - 08:34

questa la paghiamo noi con il nostro canone.

Ritratto di unLuca

unLuca

Lun, 18/03/2013 - 08:35

Alfano doveva alzarsi ed andarsene.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 18/03/2013 - 08:36

Con tutti i soldi che prende dalla rai,non potrebbe andare da un parrucchiere ed almeno farsi mettere a posto i capelli??Perchè così sembra una megera.Non si pretende di riequilibrarla dentro,oramai è impossibile,ma almeno l'aspetto.

SteveCanelli

Lun, 18/03/2013 - 08:37

Per MMARTILA - sono perfettamente d'accordo con te. Sono di una faziosità ributtante! E poi rompono i colleoni con la palla che Berlusconi controlla le tv. Se le controllasse davvero, 'sta scema sarebbe a fare la contadina e forse non sarebbe neppure capace a fare quello. Altro che superiorità ! Poveri noi.

senofonte

Lun, 18/03/2013 - 08:40

Alfano ha perso un'occasione per dimostrare di avere le pa... doveva dire che impresentabile è lei e il partito al quale appartiene e che fa schifo come giornalista e ancor più come persona, a quel punto doveva alzarsi e andarsene dopo averle suptato in faccia, merita esattamente quello. Ma come, paghiamo il canone per mantenere gente cosi in RAI? M possibile che non ci sia un leader con gli attributi idonei per combattere questo malcostume che solo quello che è di sinistra è buono e tutto il resto è da buttare? Ma questa sarebbe la democrazia con la quale si eiempiono la bocca ogni volta che parlano? Possible che il 30 % degli elettori italiani non contano nulla? Poi basta sottomettersi a Bersani facendo offerte e profferte di collaborazione che nessuno ha mai chiesto e che ogni volta rispondono con disprezzo a qualsiasi offerta provenga noi, ma guarda che situazione strana, Bersani fa il filo a Grillo il qule lo prende a pesci in faccia e lui insiste, Berlusconi fa il filo a Bersani il quale gli risponde a pesci in faccia, ma un po di orgoglio ci è rimasto oppure no! _Basta lasciamoli fare e mettiamoci di traverso su tutto, è l'unica cosa che possiampo fare.

paceebene

Lun, 18/03/2013 - 08:47

pane e acqua per il cav, e spremuta agli impresentabili.

Joe

Lun, 18/03/2013 - 08:48

Sepolcro imbiancato = Lucia annunziata

martello carlo

Lun, 18/03/2013 - 08:49

BRUTTO ROSPO

non è che ....

Lun, 18/03/2013 - 08:49

Dire a dei politici che sono impresentabili non è un'offesa agli italiani. Un politico che dice agli italiani che sono dei coglioni questo si che è offensivo anche perchè detto direttamente agli italiani. Proviamo a ricordare!

baio1969@libero.it

Lun, 18/03/2013 - 08:49

Scusate, per la restituzione dell' IMU dove mi devo rivolgere ? sapete io sono uno di quelli che ha votato Silvio, perchè mi aveva promesso la restituzione dei soldi pagati per l'IMU. Non è che per caso, è una bufala ?

Massìno

Lun, 18/03/2013 - 08:51

La Annunziata è stata brusca, forse di parte (non peggio di quanto lo sono i giornalisti di destra, o pensate che Minzolini fosse equidistante?). Resta il tema il PDL ha degli impresentabili? Mah, ad esempio la Polverini dopo la fantastica prestazione offerta nel Lazio era proprio da candidare? E Verdini ? con le accuse che si ritrova ? E Razzi, quello che "mi faccio i cazzi miei e mi faccio il vitalizio" era proprio da candidare? E Formigoni con lo scempio della Regione Lombardia ? Si potrebbe anche cntinuare..

dante72

Lun, 18/03/2013 - 08:51

Annunziata "giornalaia" impresentabile con rispetto parlando per i gestori di edicole. La natura è stata molto ingenerosa nei suoi confronti da tutti i punti di vista e oggi si vedono le conseguenze. Tipiche dei peggiori sinistri l'innata mancanza di rispetto per l'avversario politico e l'arroganza del raccomandato ben piazzato nelle reti pubbliche. Prima o poi finiranno anche loro di mangiare bistecca a sbafo dei cittadini. maledetto canone ....

Paul Vara

Lun, 18/03/2013 - 08:52

Continuate a guardare la televisione e a leggere giornali faziosi. Il Giornale aizza il popolino perchè il PdL manca di iniziative a favore del Popolo Italiano. Quando mai si fonda un partito per gli interessi di una sola persona ?

michele lascaro

Lun, 18/03/2013 - 08:53

Ho l'impressione che, dati i noti problemi di duplice visione, abbia creduto di rivolgersi ai sostenitori di Bersanov. Non vorrei sbagliarmi. In ogni modo, poverina, credo che sia così maleducata proprio per i problemi di cui soffre.

audionova

Lun, 18/03/2013 - 08:55

boccato vai a scuola

dante72

Lun, 18/03/2013 - 08:55

Annunziata giornalaia impresentabile con tutto il rispetto per i gestori di edicola. La natura è stata molto ingenerosa nei suoi confronti sotto tutti i punti di vista e adesso se ne scontano le conseguenze. Tipiche dei peggiori sinistri la mancanza di rispetto per l'avversario politico e i suoi elettori e la vergognosa arroganza del raccomandato col sedere ben piantato nelle reti pubbliche a sbafo dei cittadini. Prima o poi finiranno anche loro di mangiare bistecca a sbafo dei cittadini. maledetto canone ...

baio1969@libero.it

Lun, 18/03/2013 - 08:57

Ma le vostre scuse per tutto ciò che dite e fate da ventanni a questa parte, quando arrivano ? Comunque godetevi gli ultimi sprazzi di visibilità, siete ormai alla frutta.

michetta

Lun, 18/03/2013 - 09:02

Si, va bene, occorre prendere cappello e dichiarare questa vecchia di Sarno, inutile, impresentabile ed anche faziosa oltre misura. Pero', anche voi del Giornale, se vi "dichiarate" pavidi al punto di non pubblicare i commenti esacerbati di alcuni di noi moderati, non fate altro che alimentarne gli effetti negativi. "Quelli", si sentiranno sempre piu' aiutati e fomentati a continuare la loro opera di affiacchimento delle forze moderate e del PDL. Nel commento, appena censurato, avevo proprio sottolineato delle prepotenze che il PD e' abituato a compiere nei confronti dell'avversario politico e quando non ci riesce direttamente, lo fa' attraverso le miriadi di persone messe ai posti giusti al momento giusto, i quali per gratitudine, voteranno fino alla morte i loro "benefattori": ergo, non la finiremo mai. Se a tutto questo, si aggiunge che quelli del M5S, sono piu' a sinistra, che a centrodestra, se ne deduce comodamente il prossimo risultato. Alla Dell'Annunziata, da Sarno, pero', io, un bel cazziatone con relativo trasferimento, non glielo leverei proprio.

Ritratto di oliveto

oliveto

Lun, 18/03/2013 - 09:02

Mi ricordo quando la lucia annunziata era stata inviata come corrispondente rai a SARNO, in occasione di una tremenda frana piovuta dalle colline circostanti e che fece numerose vittime. Ebbene, allora la grande lucia si perse anche lei nel fango non riuscendo dopo parecchio tempo a dare una notizia sulle dimensioni del disastro. Inutili furono le richieste pressanti di un minimo di notizie da parte del povero Vespa nella sede RAI ( Vespa insisteva sulla sperduta lucia "Sarno non è NEW YORK, Sarno ha solo qualche migliaio di abitanti...".Ecco, questa era ed è l'annunziata, poi grazie alle sue grandi capacità ha fatto una grande carriera. E' stata anche presidente della RAI, sempre in base ai suoi meriti speciali... Oggi la vediamo in cattedra a giudicare 10 milioni di italiani come impresentabili. Questo è il volto bello dei comunisti: loro sono loro e gli altri sono impresentabili. Avanti così, continuate con i grillini e con la falce e martello e ci ritroveremo una Italia peggio dell'ultimo paese del terzo mondo, ovviamente sarà sempre colpa di berlusconi e degli impresentabili. Pagliacci, cialtroni, ciucci e presuntuosi. Roba da manicomio, altro che mezz'ora di programma bisognerebbe chiuderli in cella e buttare la chiave.

marioMerc

Lun, 18/03/2013 - 09:02

Ma perchè parlate? Non contate e non valete niente...che vi agitate?

Bozzola Paola

Lun, 18/03/2013 - 09:06

Come ho letto su alcuni post, mi auguro che qualcuno faccia partire una class action e ci informi su come si può partecipare. NON SI PUO' ACCETTARE UNA COSA DEL GENERE

hectorre

Lun, 18/03/2013 - 09:06

l'eenesima prova che pseudogiornalisti mediocri fanno carriera,non per merito ma per appartenenza..se fosse schierata a dx vedrebbe la rai dal televisore di casa...i sinistrati esultano per questi atteggiamenti vergognosi,nulla di nuovo sotto il sole...cambiano sigle,bandiere,inni ma sono sempre rossi dentro e la regola è sempre la stessa...annientare il nemico con tutti i mezzi!!! e se i 9 milioni di italiani,considerati incapaci,non pagassero più il canone??? siamo noi i datori di lavoro di questa pseudogiornalista!!! che la paghino gli altri,ieri ha superato ogni limite di decenza..la dirigenza rai resta in silenzio, esiste o è un ectoplasma,con quello che guadagnano dovrebbero lavorare 25 ore al giorno! più ci penso e più mi incaz....!!!

CALISESI MAURO

Lun, 18/03/2013 - 09:07

marco bruno forse qualcuno di destra puo' essere faziozo, ma non ricordo qualcuno di dx cosi deprecabile come la cicc...a. al contrario la faziosita dei sx e' evidente e usata come arma politica o di propaganda, quella parte e' piena di teste v..e da riempire con odio e bugie. E' uno dei motivi per cui non sono e non saro mai di sx. Tuttavia ho rispetto per quel che il comunismo ha fatto. In Russia paese dove vivo e lavoro, pur con le passate efferratezze avevano creato una struttura notevole. Avrei un sogno pero' ed e' quello di consegnare i compagni italiani a quelli russi. qui gli storti li segavano ne sarebbero rimasti pochi, cosi come e' successo ai compagni del togliatti. I nostri eroi criticano gli USA ma sono contenti di essere riparati da questa pseudo democrazia delle banane.

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Lun, 18/03/2013 - 09:09

F.I. e Pdl paga il danno fatto a se stesso ed è enorme! 1° per esempio al Sud non vedo un dirigente Fi-Pdl o attivista da 15 anni, salve qualche ex Dc e nessun sede, a differenza del Fli, Api e Udc molto attivi!. 2° non aver Istituita una Commissione d'Inchiesta sulla Giustizia subito o dentro o fuori fa FI Pdl. 3° Vietato fare il salto della quaglia nelle Istituzioni come braccio destro di Andreotti, Di Pietro, Ingroia , Grasso e tanti altri, poi non hanno fatto un ca** per la giustizia, salvo giustizialismo,ma con elezioni diretta da parte dei cittadini delle più alte cariche Istituzionali sarebbe stata cosa diversa!. 4° Abolito il canone Rai-Tv e trasformarla in Public Company in modo tale che il cittadino avendo in mano Azioni poteva controllare ed assume Tecnici, Artisti, Budget di spesa o non vi sembra che il canone è gabella della macina ed anche assistenza di Stato? Allora, perchè solo ad una S.P.A. E non ripartire con ad altri network che trovano capitale dal mercato?

Ritratto di lamar burgess

lamar burgess

Lun, 18/03/2013 - 09:10

parlate degli insulti dell'annunziata (condivisbili o meno) che non si è rivolta agli elettori del pdl ma ai deputati (davvero impresentabili) nominati con una lege elettorale vergogna fatta da PDL-Lega di cui ora proprio il Pdl paga le conseguenze. parlate degli isnulti dell'annunziata e poi sulla vostra prima pagina online è un pieno di insulti all'avversario politico. caro sallusti vai a scrivere del papi di arcore non dei Papi

greenarrows

Lun, 18/03/2013 - 09:10

Il giovane maggiordomo di Arcore, fintanto che gli sarà lanciata dal suo padrone la pagnotta quotidiana, finge di scandalizzarsi, recitando sdegno. Per riepilogare: massimo rispetto per TUTTI gli elettori (quelli che votano Berlusconi e quelli, e sono la maggioranza, che non lo votano), massimo disprezzo per una classe politica asservita agli interessi di un unico imprenditore che continua ad arricchirsi in maniera disinvolta a spese di tutti gli italiani.

Ritratto di lamar burgess

lamar burgess

Lun, 18/03/2013 - 09:10

parlate degli insulti dell'annunziata (condivisbili o meno) che non si è rivolta agli elettori del pdl ma ai deputati (davvero impresentabili) nominati con una lege elettorale vergogna fatta da PDL-Lega di cui ora proprio il Pdl paga le conseguenze. parlate degli isnulti dell'annunziata e poi sulla vostra prima pagina online è un pieno di insulti all'avversario politico. caro sallusti vai a scrivere del papi di arcore non dei Papi

Ritratto di mark 61

mark 61

Lun, 18/03/2013 - 09:11

E già impresentabili che balla assurda perché Minzolini - Formigoni - Polverini – Silipoti sono personaggi di un certo spessore ???

Ritratto di DR JEKILL

DR JEKILL

Lun, 18/03/2013 - 09:13

Annunziata ha solo ragione : basta guardare i "curriculum" dei PDL. Mafiosi, escort, faccendieri etc

Baloo

Lun, 18/03/2013 - 09:14

E' un vizio dei giornalisti di sinistra a cominciare da Floris,SAntoro,Gad Lerner,Lilli Gruber quello di fare comizi ed esporre opinioni proprie piuttosto che mettere in evidenza le opinioni degli intervistati se non con taglio fortemente critico ,se non conformi a quelli dei conduttori..Fa eccezione Telese che è corretto e qualche altra rara avis.L'Annunziata non è fra le più faziose e meraviglia questa uscita infelice.Non è che la sinistra con l'omicidio di Marco Biagi e la dilagante corruzione che la contraddistingue oltre al vizio di sir Brunetto Latini(ricordato in Dante) che contraddistingue molti loro membri,maschi e femmine.,possa dirsi più presentabile della destra.Lo schifo è generale come l'indegnità di rappresentare il nostro popolo, fra l'altro di santi.

m.m.f

Lun, 18/03/2013 - 09:17

L'ITALIA HA QUELLO CHE SI MERITA ,NE DI PIU' NE DI MENO. ESATTAMENTE QUELLO CHE SI MERITA.

robytopy

Lun, 18/03/2013 - 09:17

come sei forte Alfano. Quando dicono qualcosa a voi vengono offesi gli italiani che vi hanno votato, quando dite qualcosa voi (ci vorrebbero due pagine per scrivere tutti gli aggettivi rivolti ai vostri avversari) allora è tutto regolare; che ipocrita, anzi che ipocriti anzi che ipocrita, riferito al Pdl.

reliforp

Lun, 18/03/2013 - 09:21

ha ragione l'Annunziata, anzi è stata persino gentile. Infatti, la vostra classe dirigente non si limita ad essere impresentabile , fa proprio schifo.

Ritratto di gattafelly

gattafelly

Lun, 18/03/2013 - 09:23

BASTA CON LA MODERAZIONE DEI.... MODERATI: COMINCIAMO A NON ESSERE PIU' LO ZIMBELLO DEI VARI CONDUTTORI AMPIAMENTE SCHIERATI: MA COSA CI ANDIAMO A FARE? SI CONVOCANO I FINI I BOCCHINO LA MELONI LA RUSSA, SOLO IN FUNZIONE ANTI BERLUSCONI, POI COSTORO SCOMPAIONO: CHI PECORA SI FA LUPO SE LA MANGIA. BASTA E ANCORA BASTA ABBIAMO TUTTI DICO TUTTI CONTRO, TENIAMO DIRITTE LE SPALLE

Pagine