Douglas molla la Zeta-Jones. Per lei "buonuscita" da 300 milioni

La separazione tra i due big di Hollywood dopo tredici anni di matrimonio. La Zeta-Jones dovrebbe incassare 300 milioni di dollari

Un divorzio da 300 milioni di dollari. È questa la cifra che l'attore Michael Douglas pagherà alla (quasi) ex moglie, l'attrice Catherine Zeta-Jones, a titolo di indennizzo per la fine del loro matrimonio, durato 13 anni. La cifra era stata pattuita nel blindatissimo contratto che la Zeta-JOnes aveva preteso ai tempi delle nozze, nel 2000: uno dei più esosi accordi matrimoniali della storia.

La notizia del divorzio della coppia è stata riportata dalla rivista britannica di gossip «Star» (e poi ripresa dallo spagnolo El Mundo), secondo cui il matrimonio, di fatto, era finito da circa cinque mesi e la coppia viveva già separata. Ma Douglas voleva aspettare settembre per comunicarlo ufficialmente, per non distogliere l'attenzione dalle nomination degli Emmy Awards.

Del resto le avvisaglie c'erano tutte: poco tempo fa l'attore figlio d'arte (suo padre è Kirk Douglas) aveva indicato pubblicamente il «troppo sesso orale» come una delle cause del cancro alla gola che gli era stato diagnosticato nell'agosto 2010, e per il quale si era dovuto sottoporre a un lungo ciclo di radio e chemioterapia. L'esternazione pubblica, comunque, aveva fatto andare su tutte le furie la consorte, che si era dichiarata umiliata, salvo addolcirsi a seguito di un collier di diamanti regalatole dal marito per invocare il perdono. Ma a minare l'unione tra i due, ha rivelato una fonte, pare ci fossero anche i continui sbalzi di umore di cui soffriva lei (che è stata ricoverata più di una volta per curarsi dal bipolarismo), le sue continue richieste assurde e la tendenza a bere.

Commenti

pier47

Dom, 04/08/2013 - 11:14

Buongiorno, NON PUO' ANDARE AVANTI COSI',SONO CONTINUE OFFESE ALLA REALTA' DURA DI 4 QUINTI DELL'UMANITA'CHE SOFFRE. NON LA PASSERANNO LISCIA,PRIMA O POI I CONTI LI DOVRANNO FARE,CREDETEMI. Saluti

CALISESI MAURO

Dom, 04/08/2013 - 11:28

Questa si che e' una notizia ... dunque c'e' qualcuno in giro ancora che si puo' permettere un assegnone di tale importo per liberarsi di una avvinazzata. Alla'amore non c'e' limite quindi:))) Questa e' da collocare nelle casella delle cose positive della settimana, altro che i problemi del giovane letta!

Ritratto di Alberto86

Anonimo (non verificato)

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 04/08/2013 - 14:58

Attenti a chi se la prenda, ce l'ha cancerogena.

peroperi

Dom, 04/08/2013 - 16:13

se gli dava 100.000 dollari al mese tutto compreso ne spendeva circa 16.000.000. non sa fare i suoi conti . Caro Douglas non mi dirai che per 100.000 dollari netti al mese non trovavi una che si innamorasse di te!

peroperi

Dom, 04/08/2013 - 16:14

a STENOS: guarda che sesso orale non vuol dire parlare di sesso.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 04/08/2013 - 17:20

E pensare che questa bella gente,maniaca,ubriacona,corrotta,può disporre di cifre simili! Il mondo gira alla rovescia.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 04/08/2013 - 17:20

E pensare che questa bella gente,maniaca,ubriacona,corrotta,può disporre di cifre simili! Il mondo gira alla rovescia.