Droga, spacciava nel suo bar Consigliera grillina arrestata

Diletta Botta, eletta alle ultime amministrative nel municipio di Medio Ponente, aveva trasformato il suo bar di Sestri in un supermercato della droga. Il M5S: "Chieste le dimissioni"

Una esponente del MoVimento 5 stelle è stata arrestata dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si chiama Diletta Botto ed è stato eletta alle ultime amministrative nel municipio Medio Ponente.

La donna, titolare di un bar a Sestri, secondo gli inquirenti spacciava durante le ore di lavoro. Nel bar la polizia ha sequestrato 7,83 grammi di cocaina, 3,34 grammi di Mdma, 14 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish. Con una nota, gli esponenti del movimento hanno fatto sapere di averla sospesa da ogni incarico.

Secondo la polizia, che dopo aver perquisito il locale ha trovato “un vero e proprio supermercato della droga”, non c’erano dubbi sul fatto che “Il solito posto” di via Molfino fosse diventata una vera e propria centrale di spaccio.

"Come sempre il Movimento Cinquestelle non mette la testa sotto la sabbia e quindi abbiamo preferito dare noi la notizia. Come tutti i cittadini che hanno concorso alle elezioni per le nostre liste, Diletta Botta aveva presentato un Certificato Penale immacolato e aveva partecipato al nostro MeetUp. Dal punto di vista umano cercheremo di starle vicino, da quello politico -evidentemente – chiederemo le sue immediate dimissioni dal Movimento", ha spiegato Paolo Putti, già candidato sindaco.


Commenti

Amon

Ven, 03/08/2012 - 14:40

bravi! non aspettiamo i soliti 20 anni di giustizia italiana, fuori dal movimento chi non ha piu i requisiti senza se e senza ma.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 03/08/2012 - 14:47

Della serie sono tutti uguali, chi più, chi meno.

makeng

Ven, 03/08/2012 - 14:57

tutti non vorrebbero la m..a in casa propria. Quello che rende ridicoli questi saltimbanchi a 5 stelle è che si presentano come il "nuovo" che non ha alcun difetto rispetto alle fetecchie dei partiti vecchi. Siete solo ridicoli per questo. Contro il Berlusca sparate a zero senza alcuna considerazione del rispetto e della legalità. Quando riguarda voi allora vi incupite e "fate un passo indietro". Vedo ache avete imparato bene la lezione dai sinitrati. Bravi!

Nadia Vouch

Ven, 03/08/2012 - 15:14

A me s'è sempre detto che il denaro sotto ad una pietra camminando non si trova. Osservando il tenore di vita di taluni, in rapporto alla loro attività ufficiale, e in relazione alla loro provenienza familiare, non ci vuole tanto a capire che non dal solo lavoro traggono elevate disponibilità.

Ritratto di etasrl

etasrl

Ven, 03/08/2012 - 15:46

non capisco perchè dovrebbe fare notizia. abbiamo molte migliaia di tabaccherie del tutto legali. forse una tessera individuale della salute, a punti ,potrebbe risolvere una volta per sempre tutti questi falsi problemi RESPONSABILIZZANDO ogni singolo cittadino senza continuare a denunciare falsi inutili scandali.

yuryssg

Ven, 03/08/2012 - 15:48

Ottima notizia per chi sostiene il Movimento: a differenza del PD(L) i delinquenti sono caldamente invitati a "dimettersi".

makeng

Ven, 03/08/2012 - 16:13

certo amon! Anche se poi dopo venti anni uno è assolto non importa! perchè lo dici tu, è giusto sbattere in galera chi non ti aggrada o la pensa diversamente da voi ! Sicuramenente è un delinquente per questo! Come fece mussolini....o stalin...o hitler. Hai imparato bene!

Ritratto di FrancoTrier

FrancoTrier

Ven, 03/08/2012 - 16:16

prima metterla in galera poi ritirarle la licenza, tipi simili non sono degni di stare tra il pubblico e di vivere,sono la feccia della umanita'.

wicio

Ven, 03/08/2012 - 16:20

embè? dove sta lo scoop?ah! ho capito i giornalisti pur di attaccare Grillo vanno a spulciare pure se il cane di uno del M5S ha cagato molle!!! ma che razza di giornalismo c'è in Italia? parlate piuttosto dei crimini contro il popolo che quotidianamente vengono commessi nelle carceri Italiane, in quei luoghi viene applicata perennemente la pena di morte tra l'indifferenza generale e colpevole dei media e della 'civile' società italiana, ecco questo è un tema su cui i veri giornalisti dovrebbero fare il culo a una società ormai allo sbando culturale e morale, che cazzo volete che siano 2/3 grammi di droga quando in questo paese siamo sommersi dalla merda iniziando dal quirinale e finendo appunto all'ultimo impiegato dell'anas!!!! se questo è giornalismo allora siete candidati al premio minchiullizer!!ma andate tutti quanti a pascolare le pecore.........scommetto gli ultimi peli bruciacchiati del mio culo anch'esso scassato da decenni di crimine organizzato statale che se governassero i ragazzi di Grillo questo paese funzionerebbe molto meglio di adesso, e poi come si fa a meravigliarsi di un mela marcia in un cesto sano, quando Il PD,PDL e partiticchi vari sono strutturati in maniera tale che la 'ndrangheta organizza dei master per i suoi affiliati x carpire i segreti della perfetta azione criminale che i 'vostri' amati partiti hanno elaborato da decenni.....andate a fare in culo sinistrosi e Berlusconiani dementi...... e se pubblicherete questo mio commento sarò felice di rispondere a chiunque voglia rimandarmi indietro i vaffa appena spediti.....

asterix701177

Ven, 03/08/2012 - 16:52

Che Botta... Incominciano proprio bene ...arrotondava, visto i pochi soldi che prendeva con il nuovo incarico.

ciro4113

Ven, 03/08/2012 - 17:02

Senti un po culo scassato,quello che dici tu lo sanno milioni di persone non credere di vantarti sputando sentenze,solo che i tuoi amici grillini che a loro dire sarebbero stati diversi,invece sono pieni di merda ancora prima di entrarci,e i galeotti una volta erano la feccia e li deportavano,ora pero sembrano tutti degli incompresi dei martiri della societa ma in quanto a guadagnarsi da vivere aspettano sempre che lavora il povero scemo,e tu non vantarti dei vaffanculo sei solo un povero ineducato e lascia stare i giornalismo che dal tipo che probabilmente sei non sei in grado di giudicare nessuno.

xawdoo

Ven, 03/08/2012 - 17:03

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/genova/c.v.diletta%20botta.pdf LOL

ARNJ

Ven, 03/08/2012 - 16:58

....I soliti farabutti,.....predicano bene e razzolano male...!!!!...peggio degli altri !!!!...

asterix701177

Ven, 03/08/2012 - 16:59

Wicio 2 /3 grammi sono quelli che hanno trovato…non è che dal caso la cosiddetta narcotici un bel giorno viene a casa tua …(mettiamo caso) ohhh 2/3 grammi di coca !!!Questo e uno spacciatore …Probabilmente era roba vecchia segnalata e pedinata e non cosi innocente come dai da pensare tu. Per il resto lo sappiamo tutti indipendentemente dal colore politico “Chi va al mulino si infarina”Si soffre quando ci sono delle mele marce in casa …però si sopravvive. Distinti saluti.

Ritratto di Anti_politici

Anti_politici

Ven, 03/08/2012 - 17:13

Se andassero tra i banchi del parlamento, sapeste quanta ne troverebbero di droga!

Nadia Vouch

Ven, 03/08/2012 - 17:11

Secondo me esiste un istinto di libertà primordiale per cui uno asserisce di non necessitare di alcuno per sapersi amministrare. Esiste poi però una libertà assai più complessa e difficile da portare avanti, che implica il confronto con i propri simili. Credere di poter essere isole deserte autosufficienti immerse in mari tempestosi è illusorio. Quindi, è illusione credere che lasciar passare comportamenti contrari al quieto vivere civile, come lo smerciare droga in luoghi pubblici, possa ripercuotersi solo su chi quei comportamenti attua e non sull'intera collettività. Penso che bene fa l'informazione a rendere noti taluni fatti. Se poi chi è coinvolto s'è pure dato alla politica, di ciò non si può certo far colpa ai giornalisti.

MMARTILA

Ven, 03/08/2012 - 17:29

Fuori dal M5S chi non ha i requisiti...i requisiti per cosa? Per spacciare e dire str... dalla mattina alla sera? Patetici, esattamente come tutti gli altri.

foxxy81

Ven, 03/08/2012 - 17:37

immaginatevi quando questi nuovi..... innocenti adulti (sic) calerannoin quei palazzi romani.... Odoreranno e prenderanno anche loro il vizio maleodorante del potere.... e del CONTORNO Che schifo questo paese!!!!!!!!!!!!!!!

paomoto

Ven, 03/08/2012 - 18:22

wicio tu fai un pessimo servizio al Movimento 5 stelle...

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 03/08/2012 - 18:29

wicio....Dal tenore dell'intervento salta immediatamente all'occhio (anche dello sprovveduto) l'ascendenza nobile: le origini e le radici nobiliari servono, eccome.....Crede di meritare la benché minima attenzione e/o risposta?? Crede veramente che qualcuno, anche decerebrato, riesca a scendere ad un livello così basso?? Beato lei che vive di sogni....E.A.

cesaresg

Ven, 03/08/2012 - 19:18

Caro direttore Sallusti è proibito denunciare le malefatte dei grillini parlanti; subito ti aggrediscono con parole che potrebbero essere anche di denuncia penale, sarebbe ora che qualcuno che può denunci in modo che si mettano l'anima in pace e si calmino un pò.

guidode.zolt

Ven, 03/08/2012 - 19:34

Ammazza che botta...

grattino

Ven, 03/08/2012 - 20:14

#makeng ma cosa centra Berlusconi? Perche' pensi che i politici non usano droga? Ma in che pianeta vivi?

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 03/08/2012 - 22:42

Grillo ERA un comico il M5S E'una comica.Bersani è pronto a scendere in campo...come capo comico.

FRANCK56

Ven, 03/08/2012 - 23:28

Sento tanti commenti sarcastici fuori luogo,il comportamento del movimento e'stato ineccepibile,tutti i partiti dovrebbero prenderlo ad esempio!

gardadue

Ven, 03/08/2012 - 23:53

Che notiziona. Da non dormirci

Paul Vara

Sab, 04/08/2012 - 09:50

Nel frattempo dell'Utri siede comodo, comodo in Senato...

xawdoo

Sab, 04/08/2012 - 10:23

secondo me un conto e' essere beccati sul fatto ed un conto e' ricevere avvisi di garanzia su teorie sinistroidi... la barista e' stata beccata sul fatto da quanto si vede... ma se non si e' beccati e' ovvio che non si e' colpevoli fino al terzo grado di processo.

Ritratto di pipporm

pipporm

Sab, 04/08/2012 - 10:31

Davvero stupefacente

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 05/08/2012 - 01:31

Se questa Diletta Botta è un esempio di coloro che vengono definiti i grillini, allora stiamo proprio cadendo dalla padella nella brace.

FRANCK56

Dom, 05/08/2012 - 12:09