La Pezzopane e l’ex spogliarellista: "Fra noi un’amicizia affettuosa"

La senatrice del Pd (54 anni) pubblica gli scatti su Facebook: tra le sue braccia un modello 30enne di Uomini e donne

La senatrice del Pd e l'ex spogliarellista. Lei 54enne, lui 30enne. Lei è Stefania Pezzopane, ex vice presidente del Consiglio regionale di Abruzzo e presidente della Provincia prima di essere eletta a Palazzo Madama, lui è Simone Coccia Colaiuta, modello con un passato da spogliarellista e il sogno nel cassetto di una carriera da attore. Da tempo non fanno altro che postare sui social network numerosi selfie di abbracci eloquenti. Per poi affrettarsi a dire: "Fra di noi c'è solo una bellissima amicizia...".

Entrambi originari dell’Aquila, i due negano di avere una relazione sentimentale. Solo amicizia, appunto. Eppure le voci mormorano. La Pezzopane è separata e ha una figlia mentre Simone Coccia Colaiuta, che in passato è comparso nel programma Mediaset Uomini e donne, è uscito da poco da una relazione con Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3. "Siamo molto legati - spiega l'ex spogliarellista - per il futuro non mi sento di escludere nulla, intanto viviamo questo bellissimo presente". "La nostra è un’amicizia affettuosa. Ci siamo conosciuti e ci capita spesso di stare insieme", fa eco la senatrice piddì che, da vice presidente della Giunta per le elezioni, aveva avuto un ruolo di primo piano nella decisione sulla decadenza di Silvio Berlusconi da senatore. "Siamo molto diversi - prosegue la Pezzopane - ma proprio per questo il rapporto è così bello".

I due non si fanno problemi a postare i propri selfie su Facebook. Non temono affatto che la dimensione pubblica della relazione possa in qualche modo guastare il rapporto. "Viviamo un legame molto importante che non ho paura di rendere pubblico - prosegue la senatrice democrat - Posto spesso mie foto sui social network che riguardano sia il mio lavoro, sia la mia vita privata". E in futuro? "Le amicizie possono evolversi o fermarsi", dice lei maliziosamente.

Commenti

comase

Mar, 08/07/2014 - 13:30

quanto lo paga?

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 08/07/2014 - 13:36

Il pezzo di pane diventa un biscotto da inzuppare nel caffèlatte...ahahahahahahahah

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Mar, 08/07/2014 - 13:38

Chi se ne frega di questa affettuosa amicizia. Sergio Rame non ha altro, più serio, su cui scrivere?

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 08/07/2014 - 14:06

Tutta colpa di Berlusconi se la Pezzopane ha intapreso questa dura via dell'espiazione carnale.Lei non è Ruby,lei s'è cercato Ruby,ma col pistolotto.La coerenza dei PD è una gran bella cosa.

Mechwarrior

Mar, 08/07/2014 - 14:26

Come mai il 90% c.a. delle donne di sinistra (votanti o elette) sono racchie? ;-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Marcovaldolino

Mar, 08/07/2014 - 14:36

E dopo mesi e mesi di estenuante ricerca, finalmente la gloriosa macchina del fango ci presenta il meglio che ha trovato per "mettere in imbarazzo" uno dei colpevoli della cacciata dal Senato del nostro Salvatore Silvio Berlusconi. Devo dire che potevate fare di meglio.

LucaRA

Mar, 08/07/2014 - 14:50

WOW, sono sconvolto dal contenuto di questo articolo. Ringrazio di cuore l'ottimo Sergio Rame per questa scottante verità.

nerinaneri

Mar, 08/07/2014 - 14:57

Mechwarrior: forse perche' non devono superare le cene eleganti?

no beluscao

Mar, 08/07/2014 - 14:58

per il gossip ci sono altri giornali piu' indicati anche se questo oramai è un giornalino.....ps di quel vecchio e pregiudicato che ha una fidanzata di 30 anni cosa ne dite ?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 08/07/2014 - 14:58

Questa è una donna cattiva, volgare, brutta come la peste.Compiango quel povero gigolo. @ Ciompi e @ Marcovaldolino - Per voi sono interessanti solo le avventure amorose di Berlusconi?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 08/07/2014 - 15:00

Ho riguardato la foto pubblicata: la Pezzopane suscita ribrezzo, fisicamente e moralmente.

denteavvelenato

Mar, 08/07/2014 - 15:37

@bingobongo Se sia colpa di Berlusconi non lo saprei, spero solo che lo spogliarellista non menta sull'età

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 08/07/2014 - 15:43

Nun ce ne po' frega' de meno .... né del pezzo de pane né der companatico.

denteavvelenato

Mar, 08/07/2014 - 15:46

@Euterpe Personalmente non conosco questa signora, ma visto che lei la definisce cattiva e volgare, probabilmente potrà spiegarci le sue colpe. Lei sicuramente sarà una delle prime a scandalizzarsi per le battute su Brunetta, e forse anche la prima a difendere le "avventure amorose" del suo padrone.

antes1

Mar, 08/07/2014 - 15:51

Che Berlusconi abbia una "fidanzata" che ha quasi 50 anni meno di lui va bene. Che la Pezzopane si accompagni a un uomo che ha una ventina di anni meno di lei crea invece scandalo? Siete veramente ridotti al lumicino se non avete cose più serie delle quali scrivere.

Leo Vadala

Mar, 08/07/2014 - 16:33

Un altro articolo candidato al Pulitzer Prize!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 08/07/2014 - 16:38

@denteavvelenato- Come giudicherebbe lei un individuo con funzioni pubbliche che chiama a raccolta i suoi eccitandoli a "sterminare" gli avversari? (il verbo usato è proprio quello citato) Da quale spirito è animato? O forse ai kompagni evocare eccidi e stermini non desta nessuna meraviglia?Una donna che manifesta una simile ferocia non può definirsi cattiva? La pezzopane, pronta a sbandierare onestà scarriolante, che poi si pone a difesa del sindaco Cialente,il quale poteva 'non sapere' delle tangenti pullulanti nella sua giunta? Brutta? Anche un cieco percepirebbe ,oltre la bruttezza morale, quella fisica di questa che addirittura la ostenta senza un minimo di pudore e di buon gusto. E poi, perché io dovrei scandalizzarmi per le frequentazioni di Berlusconi quando lei sembra giustificare che una donna di 54 anni sfrutti sessualmente un ragazzo che potrebbe essere suo figlio? perchè non crederà mica alla storiella dell'affettuosa amicizia', a meno che non gliel'ordini il partito.

davidebravo

Mar, 08/07/2014 - 16:38

Che si frequentino per amicizia, soldi o potere non ci vedo nulla di male, e sinceramente non me ne può fregare molto. Mi incazzerò se verrò a sapere che lui ha guadagnato immeritatamente qualche incarico pubblico o se si scoprirà che è minorenne.

poli

Mar, 08/07/2014 - 16:53

Si vede in modo "grottesco" quella di Franceschini o della Pezzopane sono meravigliose storie d'amore. E' un fenomeno ben noto di fisiologia della visione.

Ritratto di randagio41

randagio41

Mar, 08/07/2014 - 16:54

Mi fa schifo.

Ritratto di Giandorico

Giandorico

Mar, 08/07/2014 - 17:00

Un prototipo della lordura umana centrosinistrica, la pezzodica@@o. Il tronista è sceso dal trono, e adesso s'è accomodato su un bidet, uno di primo prezzo.

denteavvelenato

Mar, 08/07/2014 - 17:15

@Euterpe Sterminare gli avversari, probabilmente l'avrà letto su questo "giornale" sicuramente avrà avuto in mano mitra e brandito coltelli, ma per piacere a leggere i suoi scritti sembra abbia ucciso realmente qualcuno, Sfrutti sessualmente? Questo "giornale" pubblica una foto e lei.......... Fosse anche penso che il tipo vista la maggiore età (a meno che menta) non si possa parlare di sfruttamento, un ragazzo che potrebbe essere suo figlio è sfruttato sessualmente, mentre chi va con le nipoti.... che dire, gran coerenza. P.S io non giustifico nessuno (anche se al momento non mi pare ci sia niente da giustificare) e sopratutto non devo difendere nessuno.

rennox60

Mar, 08/07/2014 - 17:45

... non so' perchè ma mi fa' pensare alla Merkel: "una culona inchiavabile" ???

rennox60

Mar, 08/07/2014 - 17:47

Politicamente e umanamente inguardabile, specialmente quando in foto tentava di strusciarsela sbavando addosso a Clooney!! Che figura di merda!Il bello e la bbestia!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 08/07/2014 - 18:14

@denteavvelenato - E perché pensa che io debba difendere qualcuno?Avevo ragione a pensare che ad un kompagno come lei quel linguaggio non avrebbe suscitato orrore, siete abituati a ben altra violenza.

berserker2

Mar, 08/07/2014 - 18:20

Lui è un poveraccio senza dignità.....un mantenuto! Lei invece è......solidale ed accogliente! Prima ha provato con afrigani clandestini, poi albanesi, poi muzurmani.....non c'è stato niente da fà......alla fine ha raccattato stò poraccio! Comunque, se è vero amore sono fatti loro. Basta che non si porta il fidanzatino in giro a rompere i coglioni, sull'aereo di stato e sull'auto blu a spese nostre come fa la Sboldrini, e va tutto bene!

entropy

Mar, 08/07/2014 - 18:21

donna nana, tutta tana.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 08/07/2014 - 18:27

Una botta di vita ogni tanto serve a togliere le ragnatele dai muri.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mar, 08/07/2014 - 18:35

Questa è quella che voleva bruciare i leghisti? Mamma mia ......!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi critica il giornalista Sergio Rame per la "frivolezza" dell'articolo, si dimentica che fino a ieri ha sbavato per quello che repubblichella scriveva sul Cavaliere. Sono senza vergogna!

Anonimo (non verificato)

gurgone giuseppe

Mar, 08/07/2014 - 19:00

Questa donna dovrebbe essere grata a Berlusconi perchè l'ha messa in vista quando convinse i leaders del G.8 a venire all'Aquila per assumersi un ruolo nella ricostruzione. Mi ricordo come gigioneggiava con Obama. Da lì ha cominciato la sua ascesa politica. Ha ricompensato Berlusconi partecipando alla sua esecuzione per estrometterlo dal Senato. Ammazza che carogna!

torodamonta

Mar, 08/07/2014 - 19:09

Pasolini faceva sesso con ragazzi minorenni,perché nessun giudice lo ha arrestato?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 08/07/2014 - 19:14

@Giandorico - La sua battuta è un po' greve, ma divertente,giustificabile e veritiera, considerando la materia stercoraria di cui si parla.

filder

Mar, 08/07/2014 - 19:22

Adesso ci manca solo che la nanetta si metta a fare anche lei la spogliarellista con lap danz, questa bellezza mediterranea che molti ci invidiano adesso la ha fatta fuori del vaso.

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Mar, 08/07/2014 - 19:28

Euterpe: non dica stronzate, da dove ha capito che sono interessato alle avventure amorose dell'ex cav?

CIGNOBIANCO03

Mar, 08/07/2014 - 19:36

Lei, di un'oscenità incommentabile.Lui un povero disgraziato,con tanto pelo nello stomaco;e straparlavano di berlu.........incredibile!!

denteavvelenato

Mar, 08/07/2014 - 19:54

@Euterpe Strano, il suo moralismo a targhe alterne suggerisce il contrario, a proposito di violenza allora dovremmo prendere in considerazione il gesto del nostro ex premier che a una giornalista russa, siccome insisteva con domande sgradite all'indirizzo dell'amico Putin mimò il mitra, sicuramente pure quello le farà orrore, o quella non è violenza?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 08/07/2014 - 20:21

@denteavvelenato. Non mescoli la lana con la seta. La pezzonana non ha certo capacità d'ironia ,è un'iraconda rancorosa, aizzava la folla, la leggerezza le è sconosciuta.Ha lei le prove che io sia moralista a fasi alterne? Se sì, me le citi.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 08/07/2014 - 21:46

denteavvelenato maggiorenne è il pistolotto della onorevole del PD,maggiorenne (documenti ufficiali provenienti dal Marocco) di Ruby;Vorrei sapere dove risiede la differenza di trattamento degl'interessati.Se poi per lei la "superiorità morale" degl'ex comunisti alla Errani,giustifica un trattamento diverso...Io credo che la magistratura deve usare il codice penale per perseguire i reati commessi e non le persone e le loro idee. La moralità,intesa come concetto astratto,lasciamo ai gradi pensatori.Il caso Montepaschi Siena,la dice lunga su quella dell'ex PCI e sul loro modo di considerare la giustizia.O no?

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Mar, 08/07/2014 - 21:51

Brava euterpe ! Dentecariato ce l'hai scassato.....

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 08/07/2014 - 21:57

Marcovaldolino e denteavvelenato comunque sarebbe bastato ricordare il caso dell'ex governatore PD del Lazio Piero Marrazzo, festini omosex a base di droga,il tutto con autista ed auto della regione Lazio e morto finale.Berlusconi alla gogna mediatica e giudiziaria,il vostro orfanello "dimenticato" e ritornato a RAI3. Come mai?

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 08/07/2014 - 22:00

E comunque non c'è nulla di male se la Pezzopane canta la ninna al biscotto del cucciolotto di casa.Ci saranno a malapena 25 anni di differenza...

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 08/07/2014 - 22:32

@ ciompi, credo che solo la sua immarcescibile volgarità la spinga a rivolgersi a me con simili vocaboli, per cui non ritengo opportuno rispondere alla sua domanda, lei è un individuo maleducato, che non conosce le regole del vivere e comunicare in modo civile.

LadyMem

Mar, 08/07/2014 - 23:36

Vorrei solo soffermarmi ad elogiare l'enorme profondità dei poveri idioti che criticano l'aspetto fisico della Pezzopane, in cui personalmente non vedo altro che una normalissima 50enne. Complimenti. Sono certa che a casa avete tutti una moglie che par uscita da un catalogo di costumi da bagno. Bella cosa giudicare le persone in base all'aspetto fisico, del resto si sa che è quello che conta, specialmente se uno di lavoro fa il politico. Il Paese può anche andare a puttane, l'importante è che vengano eletti i più belli, vero? Forse dovreste rivedere le vostre priorità. Meglio una tutta rifatta o una signora che accoglie il passare del tempo in modo naturale? Qui si discute di politica, ma è inutile far politica dove mancano logica, umanità e un'adeguata considerazione delle persone per le loro capacità e non per il loro aspetto. E tanto per chiarire, non sto in alcun modo esaltando le capacità di questa donna, dico solo che dovrebbero essere prese in considerazione quelle, non il suo aspetto (né i suoi rapporti affettivi se non offendono nessuno).

Ritratto di 1959andrea

1959andrea

Mer, 09/07/2014 - 00:21

signor rame, vada in vacanza ché è meglio... va là!

Ritratto di bruno camerin

Anonimo (non verificato)

atlantide23

Mer, 09/07/2014 - 07:46

incredibili questi sinistronzi! Sempre pronti a fare i moralisti e a puntare il dito accusatore, contro chi appartiene ad altro schieramento politico,cioe' gli onesti di destra .Non che ci sia qualcosa di male, nel farsi fotografare con uno spogliarellista, anzi, data la sua eta'....! Ma se fosse stata qualche donna BELLA(perche' le sinistre, a parte qualche rara eccezione sono davvero brutte )E DI DESTRA, sarebbero povuti insulti e offese. LO SO, SONO CONSIDERAZIONI DI BASSO SPESSORE MA I SINISTRI SONO DI BASSO SPESSORE !!!

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Mer, 09/07/2014 - 08:53

Il toyboy stava certamente meditando sul verso di Dante: "quanto sa di sal lo pane in casa altrui".

beowulfagate

Mer, 09/07/2014 - 09:18

Beh,il pezzo di pane mi sembra un pò indurito.Davidebravo immagino sarà molto scandalizzato da Polansky,Woody Allen e il Forteto

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 09/07/2014 - 09:58

Nel mondo delle veline renziane la Pezzopane ha capito che deve cercarsi gratificazioni alternative a quelle derivanti dalla politica. A lei ormai precluse.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mer, 09/07/2014 - 10:48

Quel che fa il Coccia Colaiuta con la Pezzopane non mi cale. Citando l'icona trasgressiva della sinistra, Fabrizio de André, potrei dire che il Coccia si accompagni a lei "per un suo dubbio impertinente: vuole scoprir se è vero quanto si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente". Può darsi che, conoscendola meglio, si spinga "fino a dire che un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo." Non lapidate me per l'irriverenza, sono i pensieri dell'apprezzatissimo De André. Ah, a quelli che sottolineano la frivolezza dell'argomento, ricordo che il loro giornale-guida fu soprannominato Repubblichella 2000, per via degli articoli scritti con un occhio al taccuino ed uno al buco della serratura della camera da letto di Berlusconi. Sekhmet.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 09/07/2014 - 11:26

@LadyMem - Il suo discorso è senz'altro condivisibile sul piano del rispetto umano,ma qui l'articolo non verte sulle capacità politiche della pezzopane.Consideriamo poi il clima avvelenato in cui abbiamo vissuto per un ventennio, in cui di qualche uomo politico si sono presi in considerazione ed enfatizzati in modo parossistico aspetti fisici e del privato, strumentalizzati per tentare di distruggerlo. Inoltre non si può non notare come i rappresentanti di certa parte politica che si sono sempre ipocritamente proclamati delle arche di moralità in realtà adottano comportamenti fra i peggiori ed è questa discrepanza che suscita commenti non proprio benevoli. Per ciò che riguarda l'aspetto fisico della femmina in questione,credo che il rifarsi e non rifarsi sia una scelta personale riconducibile a tanti e complessi motivi,ma l'esibire, mettere in mostra la propria sgradevolezza fisica non è accettabile.Ma ciò che denota nella pezzopane dati caratteriali di aggressività, di competitività, di assenza anche di pudore, di riservatezza, e soprattutto furberia, è il fatto che lei è riuscita a fare della propria bruttezza, perché brutta lo è, è innegabile, un punto di forza.Tutto qui.

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Mer, 09/07/2014 - 20:15

Euterpe Solitamente uso un vocabolario meno colorito ma la sicumera della sua affermazione mi ha irritato e l'irritazione ha fatto il resto. Se ora volesse rispondere alla mia domanda mi farebbe piacere. La saluto cordialmente.

denteavvelenato

Gio, 10/07/2014 - 10:11

Grazie redazione, come al solito pubblicate solo i commenti a voi favorevoli @euterpe, che è capace di rigirare la realtà e basta, @bingo bongo che probabilmente l'unica informazione che ha è quella di questo giornalino, almeno leggendo quello che scrive, e il @soldato di lucera, che non sapendo cosa scrivere si accoda agli altri bananas, facendo battute che probabilmente gli arrivano a casa con l'assegno per i suoi interventi.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 10/07/2014 - 11:14

@Ciompi- Ho apprezzato il suo avverbio 'cordialmente' e le rispondo: nella mia affermazione ho fatto uso del sillogismo dialettico dello Stagirita. @dente avvelenato- Detto da lei, il fatto che io sappia rigirare la realtà è da considerarsi un complimento.Piuttosto abbandoni la sua diffidenza colpevolizzante, perché a tutti capita spessissimo di non veder pubblicati i commenti, non attribuisca a se stesso carattere di eccezionalità.Ma è proprio così ansioso di rendere noti i suoi post che quasi sempre non vanno oltre l'ingiuria ai lettori?

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Ven, 11/07/2014 - 13:46

Euterpe Prendo atto che per non rispondere alla domanda che le ho fatto 3 giorni fa ha dovuto scomodare Aristotele.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 13/07/2014 - 09:56

@ CIOMPI - Suvvia, gentile CIOMPI, lei è persona un po' irascibile,ma senz'altro intelligente,per cui avrebbe dovuto capire che con lei ho applicato il sillogismo aristotelico di cui fate uso quando vi riferite ai 'bananas', comunque cerco di aiutarla. Tutti i kompagni s'interessano alle avventure amororose del Cav. - Ciompi è un kompagno - conclusione? Sto tentando di risponderle da ieri,ma la pubblicazione dei post lascia a desiderare.

nerinaneri

Dom, 13/07/2014 - 11:06

euterpe: perche'apprezzi la cafonaggine sguaiata di giandorico e ti arrabbi per un epiteto abbastanza comune di ciompi?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 13/07/2014 - 19:11

Nerinaneri- Chi si rivede!...E tu osi ancora rivolgerti a me, quando hai lasciato inevasa una mia precisa domanda circa il fatto che mi avevi considerata una vecchietta da parcheggiare sulla panchina? Ma addebiterò benevolmente il tutto al tuo Alzheimer galoppante e ti degno di una risposta.Il lettore Giandorico non è stato cafone né sguaiato, la sua è stata una battuta che almeno evidenziava inventiva e capacità ironica,capacità che tu non possiedi, non sei in grado di capire né di apprezzare.Ciompi invece si è rivolto direttamente a me non con un epiteto,come tu dici evidenziando scarsa conoscenza lessicale,ma con un vocabolo volgare ,usato oltretutto impropriamente, con sciatteria linguistica, con intenzione denigratoria nei confronti delle mie opinioni e perciò offensiva in modo pervasivo di tutta la mia persona. Dubito che tu riesca a cogliere certe sottigliezze.

nerinaneri

Mar, 15/07/2014 - 18:51

...epiteto:Sin. appellativo, soprannome, denominazione, qualifica; nomignolo 2 (spreg.) Sin. ingiuria, offesa, parolaccia. ho 50 anni, te capii?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 20/07/2014 - 09:41

@nerinaneri - Hai 50 anni e ancora non conosci la lingua italiana? Infatti balbetti in dialetto.