Exploit in mutandeper Mario AdinolfiBraghe calate in Aula

Show in Transatlantico: mentre Mario Adinolfi parla con Fini e Rosy bindi si rompe l'elastico dei suoi pantaloni e rimane in mutande

"Mario Adinolfi cala le braghe già il secondo giorno...". Il copyright della battuta è di Roberto Rao, esponenete dell'Udc e sagace "cinguettatore" su Twitter. La scena la racconta, sempre sui social network, il non privo d'ironia Adinolfi: "Mentre parlo con Fini e Bindi, si spezza l’elastico di tenuta del mio pantalone per ciccioni e resto in boxer neri. Boato in Transatlantico". Ci immaginiamo facilmente il boato parlamentare dopo la caduta improvvisa delle braghe adinolfiane. La scena è avvenuta poco dopo le 15 e pare che Gianfranco Fini abbia suggerito al neodeputato l'utilizzo di più sicuro bretelle in sostituzione della pericolante cintura. Al momento non è pervenuta nessuna reazione da parte di Rosy Bindi. Il breve aneddoto, ovviamente, è già un tormentone sul web.
Commenti

eglanthyne

Mer, 20/06/2012 - 18:15

Poera sora Rosy , le avranno fornito un barattolo di sali per riaversi dalla scena ?

Perrucci Antonio

Mer, 20/06/2012 - 18:33

Sarà finalmente contento questo metro cubo di lardo per lo stipendio che prenderà?La finirà di fare la vittima?

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mer, 20/06/2012 - 19:28

Fondamentale articolo Giornalistico, si sente il profumo di Pulitzer..

Ritratto di lectiones

lectiones

Mer, 20/06/2012 - 22:02

Mario Cavaradossi dipingeva in cappella e il sacrestano l'ammoniva a non scherzare con i santi, Mario Adinolfi scherza con l'elastico e le brache gli cadono sui calcagni: scherzo da prete! Per l'odioso Scarpa, Tosca si offre pur di salvare il suo Mario. Per l'Adinolfi non una toscana Rosy s'è offerta pel sacrificio: che tempi!

drake87

Gio, 21/06/2012 - 02:25

con tutti i sodi che ruba agli italiani potrebbe anche comprarsela una cintura o delle bretelle....magari un impalcatura.questi politici di oggi,non gli basta prenderci in giro,derubarci e sfruttarci,vogliono pure farci rigirare lo stomaco

Walter68

Gio, 21/06/2012 - 07:17

Invece alcune Sig.re Onorevoli, le mutande, se le sono tolte per avere un posto assicurato in Parlamento.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 21/06/2012 - 08:38

AL massimo sara Stato Scarpia ben interpretato dal divo fini a salvare la faccia .Certo una bella visione non sara stata.Orribile antiestetismo , tutto il contrario di cio che uno Sgarbi predica .

gianfranco199

Gio, 21/06/2012 - 09:24

guidati da sallusti e feltri,voi fate vero giornalismo d'inchiesta.A proposito il mio cane ha problemi di stitichezza da alcuni giorni,pensate di poter pubblicare la notizia??

ciciao1950

Gio, 21/06/2012 - 09:27

Ma andiamo! Adinolfi è di sinistra e quindi non si chiamano mutande, ma diversamente pantaloni.