Il falso pentito Scarantino portato in studio da Santoro arrestato per abusi sessuali

L'uomo, che si era autoaccusato della strage di via D'Amelio salvo poi ritrattare tutto, è stato arrestato: avrebbe abusato di una donna con problemi psichici

Dal salotto di Michele Santoro alle manette. Il falso pentito, Vincenzo Scarantino, ieri era ospite a Servizio Pubblico. Parlava col viso coperto da una maschera in stile "anonymous" e spiegava la sua versione dei fatti. Scarantino, che ha scontato una condanna di 18 anni di reclusione, si era autoaccusato della strage compiuta in via D'Amelio depistando le indagini. Successivamente aveva rivelato di avere detto il falso perché costretto sotto tortura da esponenti della polizia, delle procure che indagavano sulle stragi di Falcone e Borsellino e dei servizi segreti. Dopo la puntata, il falso pentito è stato prelevato dalla polizia. Motivo? L’uomo avrebbe commesso atti di violenza sessuale su un ospite di una comunità protetta nel Torinese. Gli è stata inoltre contestata l’aggravante "dell’abuso di autorità", in quanto quel giorno svolgeva mansioni di educatore in sostituzione di un altro operatore. Scarantino avrebbe approfittato dei gravi problemi psichici della donna per abusare sessualmente di lei. Insomma, Santoro aveva portato in studio Scarantino per cercare di far luce sulla presunta trattativa Stato-mafia, e alla fine la polizia ha portato Scarantino in cella.



Commenti

Sinistra al caviale

Ven, 31/01/2014 - 10:48

Il tipico "collaboratore" di travaglio e santoro: ciancimino, scarantino ecc....tra delinquenti ci s'intende..

orso bruno

Ven, 31/01/2014 - 10:50

Povero Santoro ! Come si è ridotto ! Da far schifo.......

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Ven, 31/01/2014 - 10:54

Il grande mestatore,inguardabile,insopportabile,pur di fare audience porterebbe in studio lo sterco del diavolo,sprofondando sempre più nel ridicolo.Se avesse un pò di dignità e vergogna per quello che hà profuso e danneggiato in questi anni dovrebbe togliere il disturbo,ma si sa,difficile fermarsi quando si è pervasi dal delirio di onnipotenza(anche grazie a certa magistratura).Chissà che dopo quest'ultima boutade qualcuno si occupi anche di lui.

hectorre

Ven, 31/01/2014 - 11:04

l'informazione che piace tanto ai sinistrati......che squallore!!!

ritardo53

Ven, 31/01/2014 - 11:06

Ma perchè lo hanno arrestato solo dopo la puntata? Sempre marcio marcia da Santoro.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 31/01/2014 - 11:12

dovrebbero arrestare quelle persone che hanno permesso a costui di fare l'educatore o vogliono cercare di redimere anche questo ? Questa è gente che non si pente , se lo fa è soltanto per un loro interesse .

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 31/01/2014 - 11:14

secondo voi si era autoaccusato di propria volontà o perchè costretto?

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 31/01/2014 - 11:16

Ma chi frequenta, Santoro?! Sekhmet.

il corsaro nero

Ven, 31/01/2014 - 11:17

sono anni che non guardo più Santoro, ma vorrei conoscere da qualcuno il commento di Travaglio (oltre naturalmente a quello del Tribuno!!!)

fcf

Ven, 31/01/2014 - 11:29

Chi va al mulino di Santoro, si infarina.

villiam

Ven, 31/01/2014 - 11:33

santoro ,travaglio ,navigano nella m..da e nella mafia !!!!!!!!!

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 31/01/2014 - 11:38

miladicodro - ha ragione, pur di fare audience ha portato in studio addirittura peggio dello sterco del diavolo...

frabelli1

Ven, 31/01/2014 - 11:40

se non sono bugiardi, ladri e poco di buono i testimoni di Santoro non hanno valore, lui ha sempre le mani nel marcio.

linoalo1

Ven, 31/01/2014 - 11:41

Purtroppo,di Santoro non ci si riesce a liberare e lui lo sa e,perciò,ne approffitta!Solo se più nessuno guardasse la sua trasmissione,si potrebbe cacciarlo per un valido motivo!Lino.

Giunone

Ven, 31/01/2014 - 11:53

Concordo con il commento precedente del utente d-m-p, proprio come nel vergognoso caso "FORTETO" scenario di violenze di ogni tipo contro gli "inquilini" minorenni della Comunità senza che nessuno per lunghi anni abbia fatto nulla per fare giustizia. Adesso non resta che fare la domanda del millione: Cosa faceva un violatore sessuale a piede libero e come mai l'arresto viene fatto solo dopo la trasmissione?. Santoro, come sei caduto nel buco più profondo della fogna insieme al tuo amico ossessionato di B.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Ven, 31/01/2014 - 11:55

Mi fa specie che un elemento del genere ( 18 anni di galera ecc.)svolgesse la mansione di educatore!!! Ma dove siamo arrivati!!!!!!!!

ritardo53

Ven, 31/01/2014 - 11:57

ERSOLA: Secondo me non si autoaccusato, ma in sogno ho avuto una visione, che tu eri suo complice.

gneo58

Ven, 31/01/2014 - 11:59

cosa non si farebbe per avere un po' d'ascolto......

a.zoin

Ven, 31/01/2014 - 12:00

Ma !!! Questo "santoro", è Strapagato per intervistare, DELINQUENTI,e coloro che odiano il Belpaese ??? SCHIFO , lui e suoi PROGRAMMI.

Miraldo

Ven, 31/01/2014 - 12:03

Santoro vai in pensione, con tutti i soldi nostri che hai preso puoi vivere beatamente e puoi anche sostenere finanziariamente i tuoi amichetti COMUNISTI!!!!

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 31/01/2014 - 12:04

Non per difendere Santoro, che non e' il mio preferito, ma a tutte le anime belle che esprimono ribrezzo per le sue interviste a mafiosi, vorrei ricordare che il circolo di Berlusconi, quello ristretto intendo, e' da molti anni collegato a filo doppio con la mafia, e non mi sembra aver mai notato alcun fastidio in queste stesse anime belle (del resto la prima Forza Italia con Dell'Utri nel '94 straccio' il record di voti che tradizionalmente prendeva la Democrazia Cristiana di Salvo Lima...)

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 31/01/2014 - 12:07

Adesso capisco perché Santoro e Travaglio sono interessati solo alla mutande di Berlusca.

Ritratto di gian td5

gian td5

Ven, 31/01/2014 - 12:08

Per Santoro nessun stupore, oramai ci ha abituati al peggio, sarebbe interessante però sapere chi ha dato a Vincenzo S. la qualifica e la funzione di educatore, forse gli stessi che mandavano i minori al Forteto?

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Ven, 31/01/2014 - 12:08

Quando leggo certi commenti su questo quotidiano mi rattristo perché raggiungo la consapevolezza che in questo paese di idioti ce ne sono ancora troppi. Cosa c'entra Santoro con questo individuo razza di imbecilli? Avete seguito la trasmissione ieri sera? È stato messo su lo stesso filone che fu creato per Kennedy, perché questo stato di merda é affiliato da sempre con la mafia, non ne usciremo più, a partire dal presidente della Repubblica per finire ad una minoranza delle forze dell'ordine ci tengono tutti per le palle. E invece di ribellarsi giochiamo su questi forum.

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Ven, 31/01/2014 - 12:14

Guarda caso questo tizio è stato arrestato il giorno dopo che ha rivelato fatti scomodi a qualcuno, scommettiamo che tra qualche giorno si impicca?....

ZIPPITA

Ven, 31/01/2014 - 12:15

Cosa vi aspettate da santoro? questo e' quello di cui e' capace per fare ascolti!! Gia' ma chi lo ascolta?? i suoi compagni e basta.....Poveraccio. coi soldi che ha fatto, immeritatamente, potrebbe ritirarsi e lasciare spazio a qualche giovane piu' dotato. Non e' difficile ......

pesciazzone

Ven, 31/01/2014 - 12:15

in Italia esistono i pentiti di serie A e B. questo era evidentemente di serie B, altrimenti avrebbe un vitalizio da minimo 2500 euro al mese, un posto da stalliere e la qualifica di "eroe" per aver tenuto la bocca chiusa

giovanni PERINCIOLO

Ven, 31/01/2014 - 12:17

Peccato che la polizia non abbia sbagliato cliente.....

PaoloAt

Ven, 31/01/2014 - 12:17

Proprio ieri è stata una bella puntata, col direttore di Panorama che ha potuto fare le domande che voleva. Scarantino ha detto che è stato costretto ad accusare degli innocenti perché costretto con le botte. Guardatevi la puntata sarete costretti a rivedere le vostre opinioni.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 31/01/2014 - 12:20

bravi! bravi! sinistronzi, bravissimi! intelligentissimi questi! pensate un pò! gente con i controcazzi! :-) però hanno un bruttissimo difetto: stanno a credere a tutto quello che dicono i loro amici, mafiosi, come scarantino, uno di quelli che ti dice tutto pur di uscire dal carcere.... e questa è la vostra moralità? F-A-T-E ----- S-C-H-I-F-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZIPPITA

Ven, 31/01/2014 - 12:23

antonio Vivaldi, nessuno ti dice di "giocare" su questo forum...fai zapping e cambia canale.....come faccio io quando vedo la faccia di santoro

Giunone

Ven, 31/01/2014 - 12:23

X- alasnairgi-- L'azione ideale sarebbe mettere le manette anche al testa vuota che gli diede l'incarico di educatore, per aver scelto proprio lui con tante maestre brave e preparatissime li fuori che cercano impiego. Sarebbe quanto meno da inquisire. Non dimentichiamo che pocchi anni fa un pregiudicato per violenza sessuale su minori era stato piazzato da bidello in una scuola materna dove combinò diversi guai ai danni di bambini piccolissimi.

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 31/01/2014 - 12:26

Svolgeva funzioni di "educatore"? Ma sono proprio fuori di testa!

odifrep

Ven, 31/01/2014 - 12:34

pesciazzone (12:15) - te ne intendi di pentiti, vero? Tu fai parte della Nazionale? Adesso non ti conviene replicare, altrimenti sarai retrocesso direttamente alla categoria degli allievi..............

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 31/01/2014 - 12:34

antonio vivaldi - Non credo che Scarantino si impicchera', piu' facile che si incapretti da solo in un bagagliaio di macchina, o che si spari alla nuca o alla schiena.

jakc67

Ven, 31/01/2014 - 12:39

Abbiamo pravda99@@ che fa la sua bella particina tirando in ballo berlusconi e vivaldi@@@ che difende santoro, grillini e sinistra sempre presenti, ma il problema che voglio porre pure a loro è relativo all ottima giustizia italiana: arresti ed avvisi puntuali come svizzeri, tranne che almeno al presunto violentatore hanno aspettato la fine del programma, col cavaliere, invece... ricordate napoli? Ribadisco la mia ferma ed estema fiducia nella magistratura, chiaramente...

jakc67

Ven, 31/01/2014 - 12:39

Abbiamo pravda99@@ che fa la sua bella particina tirando in ballo berlusconi e vivaldi@@@ che difende santoro, grillini e sinistra sempre presenti, ma il problema che voglio porre pure a loro è relativo all ottima giustizia italiana: arresti ed avvisi puntuali come svizzeri, tranne che almeno al presunto violentatore hanno aspettato la fine del programma, col cavaliere, invece... ricordate napoli? Ribadisco la mia ferma ed estema fiducia nella magistratura, chiaramente...

Boxster65

Ven, 31/01/2014 - 12:41

Ma ne ha abusato prima, durante o dopo la trasmissione??.... forse durante perchè nella trasmissione di Santoro di giornaliste con problemi psichici ce ne sono.... eccome se ce ne sono!!!

Pazz84

Ven, 31/01/2014 - 12:43

Com'è che la polizia lo arresta proprio dopo la trasmissione?!? Sta a vedere che questo sparisce di nuovo in qualche carcere e lo torturano n'altra volta. Avrà parlato un pò troppo. Daltronde lo Stato sta facendo di tutto per nascondere la verità sul periodo stragista, non è certo una novità

enzo1944

Ven, 31/01/2014 - 12:45

Quando uno come il santoro è abituato a sguazzare in mezzo alla merda,alla fine,senza accorgersene,marcisce e puzza pure lui!!.....vatti a occupare delle porcherie dei tuoi amici rossi sinistri del FORTETO,fatte a minorenni e spesso incapaci!......ma lì hai il niet del tuo amico napoletano del Colle e del PCI-PD!! Cialtrone da 4 soldi!!

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Ven, 31/01/2014 - 12:50

pravda99, probabilmente accadrà anche con questa metodologia che sostieni tu, di certo ha parlato troppo ieri sera, ora ha scoperchiato troppe pentole

libertyfighter2

Ven, 31/01/2014 - 12:51

Boh, a me pare strano che questo non se lo siano cagato per diverso tempo e la richiesta d'arresto venga firmata proprio mentre parla da Santoro.

Pazz84

Ven, 31/01/2014 - 12:51

Hahaha stupendi certi commenti del tenore "ma chi invita Santoro". Ma non dimentichiamoci l'ex ministro marocchino che scagiona Berlusconi. Che fine ha fatto?!?

giovauriem

Ven, 31/01/2014 - 12:55

perché lui si e santoro no?

michetta

Ven, 31/01/2014 - 12:57

Prendere le parti di Santoro il "giornalista", e' come sparare sulla Croce Rossa! Il motivo conduttore di tutti i mali del mondo, dell'Europa, dell'Italia, e' il GIORNALISMO. Chiunque si arroghi il diritto di pretendere il patentino di giornalista, cosiddetto, tramite la "scienza della comunicazione", e' un qualunquista, utile solamente a se stesso. Da lì, poi, partiranno gli altri danni collaterali, vds. giustizia, ingiustizia, ladrocinii, politici corrotti, furfanterie, litigi extra nazioni, invaders, caritas ecc.ecc. Insomma, se non ci fossero i giornalisti, non essendoci piu' notizie da comunicare e trattare, nessuno, o la maggior parte del popolo saprebbe a cosa appigliarsi. E si starebbe tutti molto, ma molto meglio. La distinzione del giornalista buono e cattivo, non regge. Tutti, sono opportunisti di quel tanto che basta per campare. Proprio come qualsiasi altro nullafacente tipo politico. Le cinematografate continue, volute dalla maggior parte della societa' pubblicizzate tra una parola e l'altra, lo dimostrano. Non siamo piu' gente che dialoga con altra gente, in maniera civile, ma lo facciamo solamente per sopravanzare e prevaricare il vicino di qualsiasi posto, ci si riferisca. Insomma, non facciamo altro che sgomitare ed i giornalisti ne fanno motivo principe, per alzare polveroni, per un giorno, una settimana, un mese continuo. Tutto quì. Dei mezzi o degli uomini a cui si riferiscono per fare il loro "lavoro", se ne impippano! Un Paese come la Svezia, per la cronaca, fa' in modo, che nemmeno un incidente stradale con morti e feriti, vada mai in onda. Auguri Italia

angelomaria

Ven, 31/01/2014 - 13:11

e c'e' chi paga e non vorrebbe/ro veder certi programmi a senso unico falsi e fiziosi ma la RAi li premia addirittura ecco perche bisogna privarizzarla servono i soldi sapete dove guardare anche se i rosso perenneenon solo economicamente parlando!!!

il corsaro nero

Ven, 31/01/2014 - 13:12

@ ER SOLA: hai sprecato un'altra occasione per tacere!!!

il corsaro nero

Ven, 31/01/2014 - 13:14

@ pravda 99: ma perchè il tuo caro amico nonchè tuo presidente della repubblica (volutamente con la minuscola)di mafia non ne sa niente??? Ma fammi il piacere!

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 31/01/2014 - 13:14

ritardo53 mi viene il dubbio che la scelta del tuo nik non sia affatto casuale.

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 31/01/2014 - 13:17

corsaro nero certi argomenti non sono per te lascia perdere e vai al bar a parlare di calcio che è meglio.

il corsaro nero

Ven, 31/01/2014 - 13:17

@ antonio vivaldi:un consiglio lascia stare la cocaina, non vedi come ti sei ridotto?

Pazz84

Ven, 31/01/2014 - 13:18

@angelomaria ci spiega cortesemente cosa c'entra la RAI?!? Certo che l'ignoranza è una brutta bestia

myollnir

Ven, 31/01/2014 - 13:18

Irreperibile per i magistrati, ma reperibile da Santoro? Interessante...

il corsaro nero

Ven, 31/01/2014 - 13:19

@ antonio vivaldi: per quanto concerne gli idioti, qualche specchio a casa ce l'hai? e allora specchiati e convinciti che se ci fosse l'oscar per il perfetto idiota sicuramente lo vinceresti!

il corsaro nero

Ven, 31/01/2014 - 13:20

@ giovanni perniciolo: infatti sarebbe dovuta venire da te!

il corsaro nero

Ven, 31/01/2014 - 13:27

@ er sola: infatti sono per gente intelligente, istruita oserei dire dotta nonchè portatrice di verità come te! Io almeno posso parlare di calcio e magari anche a ragione, tu continui a sparare cretinate senza neanche rendertene conto! Ti ripeto che hai perso una buona ragione per tacere, come del resto fai sempre! Non è una novità!

il corsaro nero

Ven, 31/01/2014 - 13:27

@ er sola: infatti sono per gente intelligente, istruita oserei dire dotta nonchè portatrice di verità come te! Io almeno posso parlare di calcio e magari anche a ragione, tu continui a sparare cretinate senza neanche rendertene conto! Ti ripeto che hai perso una buona ragione per tacere, come del resto fai sempre! Non è una novità!

Giovanmario

Ven, 31/01/2014 - 13:34

continua così caro michelino.. continua così e tra un pò dovrai cacciare fuori i tuoi risparmi per pagarti travaglio e vauro.. sei sotto l'otto% di share.. se vai avanti così ti supererà persino paragone.. (però.. che paragone che ho fatto!)

gbianchi

Ven, 31/01/2014 - 13:40

Da non credere... La realtà supera ogni fantasia... Questa volta la qualità del rancio che ci ha propinato è stata scoperta, ma quante altre volte è stato fatto passare per oro colato un fiume di fango...

electric

Ven, 31/01/2014 - 13:45

Pravda99 (12:04). E chi te l'ha detto che il circolo di Berlusconi è legato a doppio filo con la mafia, Santoro oppure Travaglio? Quello che conta sono i fatti, non le calunnie. Ricordo che durante il governo Berlusconi sono stati catturati 29 dei 30 mafiosi più pericolosi, e che inoltre ha confermato il 41 bis per i mafiosi.

Pazz84

Ven, 31/01/2014 - 13:56

@electric ancora con questa fesseria?!? Li ha per caso catturati Berlusconi? O l'allora ministro della giustizia?!? No di certo. Sono stati come al solito i magistrati che tanto denigrate e gli uomini delle forze dell'ordine

electric

Ven, 31/01/2014 - 13:56

Pravda99 (12:04). E chi te l'ha detto che il circolo di Berlusconi è legato a doppio filo con la mafia, Santoro oppure Travaglio? Quello che conta sono i fatti, non le calunnie. Ricordo che durante il governo Berlusconi sono stati catturati 29 dei 30 mafiosi più pericolosi, e che inoltre ha confermato il 41 bis per i mafiosi.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 31/01/2014 - 14:08

Tipici collaboratori diSantoro....

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 31/01/2014 - 14:14

electric, l'ho letto sul Giornale, (io leggo SOLO il Giornale, glielo assicuro) parlavano di Dell'Utri, Mangano, e altre personcine deliziose, poi l'ho sentito dire anche da uno del Nord in canotta, che negli anni 90 urlava con voce roca al "Mafioso di Arcore" e le sparava grosse sulla provenienza dei soldi del palazzinaro Berlusconi...Insomma, si dice, si sussurra. Calunnie sicuramente...Comunque si vede che quei 29 che lei cita (e non ho voglia di andare a controllare, mi fido della sua buona fede) erano delle cosche rivali (scherzo naturalmente).

atlantide23

Ven, 31/01/2014 - 14:16

E' solo uno dei tanti amichetti di sant' oro....

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 31/01/2014 - 14:16

il corsaro nero - "Sapere" di mafia e' grave, "essere" la mafia e' peggio.

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 31/01/2014 - 14:19

jakc67 - Mi dice che tiro fuori Berlusconi a sproposito e poi nella stessa frase lo tira fuori anche lei rivangando Napoli...?

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Ven, 31/01/2014 - 14:21

jakc67, quanto sei ignorante! Vedi che Jack si scrive così....

colapesce

Ven, 31/01/2014 - 14:21

ero sicuro che il personaggio era un finto , attore della finta trasmissione , pero non riesco a capire perche è stato arrestato ???

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 31/01/2014 - 14:21

Santoro chi? Quello che guarda dai buchi della serratura o quello che recluta falsi testimoni di altrettanti falsi teoremi? Esiste ancora chi lo segue? Per fortuna non predo bene LA7 e posso godermi altri 300 canali o divertirmi con il telefonino giocando a QuizDuello!

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Ven, 31/01/2014 - 14:24

Corsaro nero, quando mi specchio di certo non vedo un imbecille come te. Fossi stato come te mi sarei tolto la vita da un pezzo

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Ven, 31/01/2014 - 14:27

Corsaro la cocaina la lascio perdere, però tu smetti di venderla, ok?

maxaureli

Ven, 31/01/2014 - 14:28

Questa storia puzza!!

roliboni258

Ven, 31/01/2014 - 14:34

povero cialtrone,che figura di merda.

Alessio2012

Ven, 31/01/2014 - 14:39

Se Sollecito e Amanda dicevano di essere comunisti li liberavano in un quarto d'ora!

roliboni258

Ven, 31/01/2014 - 14:39

e il disordine dei giornalisti cosa dice, tutto a posto?

il corsaro nero

Ven, 31/01/2014 - 14:42

@ antonio vivaldi: e allora che aspetti a farlo? perchè da come ragioni sei proprio un emerito testa di cazzo! come dicono a Roma ma che campi a fa? Sono convinto che nessuno piangerà la tua dipartita!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 31/01/2014 - 14:42

Io credevo, invece, che i motivi dell'arresto fossero per aver compiuto atti di violenza dietro le quinte nei confronti della Santorina!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 31/01/2014 - 14:42

Io credevo, invece, che i motivi dell'arresto fossero per aver compiuto atti di violenza dietro le quinte nei confronti della Santorina!!

il corsaro nero

Ven, 31/01/2014 - 14:45

@ sniper: sbaglio o Berlusconi non è mai stato condannato per mafia mentre il tuo amichetto presidente ha fatto distruggere le registrazioni per eliminare qualsivoglia elemento di prova?

il corsaro nero

Ven, 31/01/2014 - 14:47

@ Antonio Vivaldi: finchè ci sono gli stronzi come te che la comprano perchè dovrei smettere se posso fare soldi a palate? Comunque da quello che hai scritto dopo non penso che abbia smesso di drogarti! Se vuoi ti posso fare un prezzo speciale!

cgf

Ven, 31/01/2014 - 14:48

messo malino Sant'oro!!

jakc67

Ven, 31/01/2014 - 14:55

Antonio vivaldi@@@ grande! Non sei il primo che ci cade, consolati... posso chiamarmi come mi pare o devo chiedere? Dopo aver rimarcatolo spirito librale del sinistro, vengo a sniper@@ dal suo primo post pensa vo alludesse, visto che non c erano nomi, se così non è mi perdoni, ho frainteso...

tzilighelta

Ven, 31/01/2014 - 15:40

Bananas la vostra è tutta invidia, Santoro ha successo e a voi vi rode, e comunque i fatti di mafia sono cose troppo complicate per voi trogloditi, lasciate perdere, dedicatevi agli insulti generici senza entrare nei particolari altrimenti fate brutta figura, ad ogni modo questa delle molestie mi ricorda l'accusa di stupro a Julian Assange! Lo stato criminale non si vergogna di niente!

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 31/01/2014 - 15:45

Santoro ha finalmente rivelato le sue frequentazione.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Ven, 31/01/2014 - 15:46

Anch'io, mi chiedo sovente...chi frequenta santoro e quale mele lo affligge!! un'ottimo Dottor MULE' GRAZIE!!

fra217

Ven, 31/01/2014 - 15:50

Scarantino è il classico pentito da usare a comodo,è sempre un delinquente.

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Ven, 31/01/2014 - 15:53

Corsaro tu smetti di venderla!!!

Tony Capo

Ven, 31/01/2014 - 16:20

Ecco i personaggi che frequentano Santoro e Travaglio. Degni di loro, ma quando li butteranno via, e per sempre, gl'Italiani onesti e per bene non n'è possono più di questi mascalzoni.

pesciazzone

Ven, 31/01/2014 - 16:33

ODIFREP, cosa fai? Le minacce da mafiosucolo????? Ho detto solo una verità che tutti conoscono! Anche tu.... (capisciammè)

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Ven, 31/01/2014 - 16:57

jakc67, ma cosa hai scritto scusa? Inoltre cosa sono quelle chiocciole? Mah!

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Ven, 31/01/2014 - 17:02

Corsaro non mi diverto piú con te, scusa ma gli idioti quando fanno ridere va bene, dopo diventano cafoni

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 31/01/2014 - 17:02

antonio vivaldi: imbecille sarà lei. Se non vuole leggere i commenti degli altri vada su repubblica.

jakc67

Ven, 31/01/2014 - 17:31

Mah... i nuovi acquisti sinistrati sono molto scadenti: tra chi elogia il successo di santoro dimenticando che il cavaliere l ha smerdazzato e chi viene a fare il maestrino, (vero vivaldi?) senza capire chequi si sdrucciola rischiando di cadere rovinosamente nel ridicolo...

francesco de gaetano

Ven, 31/01/2014 - 17:49

Caro Santoro, dispiace dirlo, non convinci più nessuno.Sarà l'età ieri sera con quell'intervista ti sei fregato professionalmente.Non era mai successo che un tuo intervistato finisse in galera.L'audience della tua trasmissione è ridotta al minimo,non sei più ascoltato da nessuno.RITIRATI

eloi

Ven, 31/01/2014 - 18:04

Direbbe Emilio Fede: Che figura di merda!

eglanthyne

Ven, 31/01/2014 - 18:08

La prossima settimana don Michè 'o guappo amalfitano e i suoi picciotti faranno un puntatone sull' arresto?

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Ven, 31/01/2014 - 18:49

Marione1944 no assolutamente!!! Sono più che certo che l'imbecille è lei, lo dimostra il fatto che ha la coda di paglia.

onurb

Ven, 31/01/2014 - 18:56

pravda99. In relazione al suo post delle 12.04, penso che tra breve la vedremo nello studio di Santoro a fare da testimone.

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 31/01/2014 - 19:03

@ tzilighelta ....e poi un'altra "striscetta" e vedrà che l'intensità della pioggia diminuisce !!! Wow un'altra "striscetta" già si vede il soldellavvenire !!! Un'altra "striscetta" ed anche Lei avrà il meritato successo !!!

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 31/01/2014 - 19:06

Tutto nella norma, questi sono i personaggi di Santoro, tra matti, falsi e contaballe vanno d'amore e d'accordo

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Ven, 31/01/2014 - 19:27

Il problema non è Santoro. Fa solo il suo mestiere. Quello reale è dato dai minorati che credono a scarantino. Per fortuna, noto che è solo un quartetto di dementi certificati W3C. - Dalton Russell -

killkoms

Ven, 31/01/2014 - 21:35

brusca,quando diventò "dichiarante",lo smentì quasi subito!quando in "qualche"glie lo fecero vedere,indicandolo come"l'uomo di rispetto"che aveva avuto un ruolo importante nella strage di via d'amelio,brusca,che forse conosceva la di lui"storia"con un travestito disse"ommo de che?ma chiddu è nu rxxxxxxxe"!

moichiodi

Ven, 31/01/2014 - 22:36

Ci fosse un commento che è interessato a sapere perché ha mentito. L'importante è vomitare su travaglio e Santoro. Viva l'Italia.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 31/01/2014 - 23:47

Tra querele ed arresti ci sarebbe da ipotizzare che Sant'oro stia portando un po' di sfiga ai citrulli che frequentano la sua trasmissione. LA NOTORIETA' COMINCIA A COSTARE TROPPO CARA.

Antares46

Sab, 01/02/2014 - 05:38

E pensare che la giustizia italiana si appoggia su testimonianze di questi personaggi!!!! Altro che essere derisi all'estero!!!! I giudici parrucconi sembrano piu stregoni delle tribu del centro africa.

hectorre

Sab, 01/02/2014 - 08:45

ersola,sei l'autore delle fesserie che scrivi o ti obbligano......

hectorre

Sab, 01/02/2014 - 08:49

si presenta con nome e cognome e gli fanno mettere la maschera....ahahah....che pagliacciata!!.....forse sant'oro sognava un arresto in diretta,è andata male........

tzilighelta

Sab, 01/02/2014 - 12:27

Danutaki, che hai, cosa sono quelle cose che scrivi, hai sbattuto il naso sulla tastiera e non si capisce niente, riprenditi e riprova.