Fini raccoglie fondi per "costruire la destra": 500 euro per mantenerlo

Attraverso la sua fondazione, Gianfry batte cassa: scopri il tariffario per ricostruire il partito

Dopo aver seppellito il fallimentare progetto politico di Futuro e Libertà, Gianfranco Fini prova a costruire una nuova destra. E subito va a battere cassa dai suoi sostenitori. Attraverso la fondazione Liberadestra, l'ex presidente della Camera ha chiesto un obolo da 500 euro per potersi rimettere in pista.

Sempre in giro a promuovere Il ventennio. Io, Berlusconi e la destra tradita, libro intriso da un sapore profondamente anti berlusconiano, Fini ha lanciato la raccolta fondi con tanto di tariffario. "Sceglie attraverso quale modalità aderire, compila il forum e iscriviti - si legge sul sito - ispira, crea, diventa insiema a Liberadestra". Quindi passa all'incasso. Per diventare socio ordinario la quota associativa annuale varia da 100 a 500 euro. Se invece si vuole essere soci sostenitori la quota associativa annuale parte da 500euro. Il volontario, invece, potrà partecipare con un contributo minimo di almeno 10 euro.

Commenti

pino48

Lun, 17/03/2014 - 18:28

A quella persona non metterei in mano proprio niente: perderei anche quel niente.

CARLOBERGAMO50

Lun, 17/03/2014 - 18:30

POSSIAMO SUGGERIRE A QUESTO TIZIO CHE PER CHIEDERE DALLE EURO 100 A EURO 500 PUO' GESTIRE BENISSIMO UN EQUIPE DI BABY SQUILLO, FORSE A LUI TALE GENERE DI SOGGETTI POSSONO CREDERCI.

MEFEL68

Lun, 17/03/2014 - 18:31

Io, che stimavo Fini, ora non aderirei alla sua iniziativa, neanche se fosse lui a pagare chi si iscrive. Caro Gianfranco, a quest'ora, se fossi stato più scaltro, con il beneplacido di Berlusconi, ora staresti tu al posto di Renzi.

elalca

Lun, 17/03/2014 - 18:34

piuttosto che dare anche solo un euro a questo maiale scarico un camion di sassi con le mani

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Lun, 17/03/2014 - 18:34

pussa via brutta bertuccia.....e scusa Bertuccia. Tu non scimmiotti come 'sto povero pagliaccio.

elalca

Lun, 17/03/2014 - 18:34

piuttosto che dare anche solo un euro a questo maiale scarico un camion di sassi con le mani

Nebbiafitta

Lun, 17/03/2014 - 18:35

Come è difficile diventare un cittadino comune!

Ritratto di folgore 76

folgore 76

Lun, 17/03/2014 - 18:51

Si dice a Milano.....ma va a da via al cul

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 17/03/2014 - 18:56

Un fallito!

bruna.amorosi

Lun, 17/03/2014 - 18:59

come no ! fatteli dare dai kompagni con cui hai tradito un ideale . oppure vendi la casa di MONTECARLO così almeno potrai dire che li hai usati per un buono scopo .

Miraldo

Lun, 17/03/2014 - 19:02

Al semaforo ha chiedere l'elemosina questa è la tua fine.

Ritratto di Laura64

Laura64

Lun, 17/03/2014 - 19:05

Un imprenditore italiano, difficilmente di sinistra, investono i propri beni in ciò che credono, azienda o progetto che sia arrivando spesso ad ipotecare la propria casa. Fini, dicono che ti cresca un appartamento a Montecarlo...

Ferri Nicolò

Lun, 17/03/2014 - 19:05

....povero idiota! ancora non ha capito che Fini è FINITO!!!!!

46gianni

Lun, 17/03/2014 - 19:05

se mi ospiti a montecarlo se ne può parlare

giottin

Lun, 17/03/2014 - 19:06

Bisognerebbe proprio essere fessi dare dei soldi a codesto deficiente!! Spero che di fessi ce ne siano pochissimi .

Silvio e me ne vanto

Lun, 17/03/2014 - 19:07

Nella quota da 500 euro chi firma la ricevuta: la bionda ex della famiglia Gaucci? Buffone e traditore (non solo di Berlusconi ma di tutti noi di destra che per te stravedevamo senza accorgerci che eri e sei una nullità) se ti servono ancora soldi rivolgiti alla Beneamata alla quale hai rubbbbato la casa di Montecarlo! Non sia mai che ti chiami a riscuotere lassù. Facci un piacere: prenota la sola andata!

onurb

Lun, 17/03/2014 - 19:07

Può sempre contribuire personalmente, prelevando il necessario dal suo vitalizio.

Ritratto di emarco54

emarco54

Lun, 17/03/2014 - 19:08

chissà che fine faranno.................

Higgs

Lun, 17/03/2014 - 19:13

Fatteli dare da tuo cognato a Montecarlo...... e trasferisciti subito...... Se vuoi soldi per la nuova sinistra chiedi a vendola

cicero08

Lun, 17/03/2014 - 19:16

Cert parte svantaggiato perchè la Santadechè fa lo stesso mestiere per Farsa Italia...

Solander

Lun, 17/03/2014 - 19:20

Nessun commento? si vede proprio che l'uomo è FINI - TO

scipione

Lun, 17/03/2014 - 19:20

Fini mendica.Inutilmente.La fine scontata dei TRADITORI.

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Lun, 17/03/2014 - 19:24

Hai una casa a Montecarlo, vacci e non rompere più i marroni!

Massimo Bocci

Lun, 17/03/2014 - 19:26

Deve fare un ampliamento all'appartamento di Montecarlo e un ladro conclamato come lui, ora che l'alleanza nazionale non è più rapinabile cerca qualche altro coglione da truffare, che deve essere proprio un grande ma grande COGLIONAZZO, almeno quanto la sua boria di ladro e anti Italiano.

pittariso

Lun, 17/03/2014 - 19:29

Ci sarannoda pagare le spese condominiali di Montecarlo.

Cesare46

Lun, 17/03/2014 - 19:41

L'unico partito che potrebbe costruire sarebbe "Fini-Scila"

Ritratto di g02827

g02827

Lun, 17/03/2014 - 19:42

che si vendesse la casa di Montec........

Ettore41

Lun, 17/03/2014 - 19:44

Raccogliera' massimo 50 euro.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Lun, 17/03/2014 - 19:44

Gianfry, schifoso comunista pappone che sempre hai vissuto del denaro rubato ai lavoratori e a chi ha la intelligenza di creare impresa, intraprendere e dare lavoro ... sparisci lurido statalista pappone

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Lun, 17/03/2014 - 19:47

500 calci in culo se non sparisci dalla circolazione schifoso comunista pappone che sempre hai mangiato sul magro piatto di minestra dei lavoratori ... Sparisci pidocchio.

cgf

Lun, 17/03/2014 - 19:47

ma per favore...... il gianfry sa già che non andrà da nessuna parte e quanto incasserà lo terrà per se, ha visto una casetta a Montecarlo... peccato che con quanto gli verseranno farà fatica a comprare un garage! X uno così io non lavorerei un solo giorno e non solo perché rischierei di non essere pagato!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Lun, 17/03/2014 - 19:47

500 calci in culo se non sparisci dalla circolazione schifoso comunista pappone che sempre hai mangiato sul magro piatto di minestra dei lavoratori ... Sparisci pidocchio.

gardadue

Lun, 17/03/2014 - 19:52

Si sa le spese condominiali a Montecarlo costano una cifra (Mentre gli appartamenti te li regalano)

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Lun, 17/03/2014 - 19:56

Ahahahahah!!!!!!!!!!!!!1

dondomenico

Lun, 17/03/2014 - 20:12

Gianfry, vai da Donna Assunta, LEI sarà ben lieta di aiutarti... Ma possibile che sei così rimbecillito da non capire che hai una sola strada da percorrere? Vai a Montecarlo e goditi l'appartamento , stai però attento, la Contessa Colleoni potrebbe venire a tirarti i piedi mentre dormi. Se ancora hai un briciolo di dignità....SPARISCI

Ritratto di laghee100

laghee100

Lun, 17/03/2014 - 20:21

si vede che non gli basta la pensione che già gli paghiamo !!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 17/03/2014 - 20:58

FINI VADA A BATTERE I MARCIAPIEDI ANZICHE' BATTERE CASSA. E' DIVENTATO PEGGIO DEI COMUNISTI E VUOLE RICOSTRUIRE LA DESTRA. FACCIA UN GEMELLAGGIO CON ALFANO, FRA TRADITORI SI CAPISCONO MEGLIO. FINI E ALFANO ANDATE A FARVI FOTTERE TUTTE DUE, VENDOLA VI ASPETTA A CHIAPPE APERTE...

Ritratto di _alb_

_alb_

Lun, 17/03/2014 - 21:08

Ignoratelo questo FINI-TO. Anzi, no. Ogni tanto ricordateci quanti soldi pubblici e odiosi privilegi (come tutti gli ex-presidenti della camera) ancora prende. Tanto per ricordarci che merda è.

Emilio il pazzo

Lun, 17/03/2014 - 21:13

Ma è ancora in giro questo traditore e infame? Quando si dice la faccia come il culo! Buttati nel cesso e tira l'acqua!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Lun, 17/03/2014 - 21:23

...Si! Se serve per acquistare acido cianidrico!

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Lun, 17/03/2014 - 21:24

le corna della mamma sua!

bertongianni

Lun, 17/03/2014 - 21:25

Raccolgo con vibrante e vivo entusiasmo l'invito del Fini Gianfranco, garantendogli un contributo da super sostenitore. Onorevole, ho solo un problema : ho lasciato il contante nel mio appartamento a Montecarlo, proprio a fianco del suo. Quando ci passa, Le lascio la chiave sotto lo zerbino.

ammazzalupi

Lun, 17/03/2014 - 21:30

Il ladro di appartamenti è in cerca di finanziatori per il suo 0,00001 per mille! Avanti popolo... ma nun vaccarcate!

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 17/03/2014 - 22:34

Vai a rubare le scimmie se ci riesci. Cialtrone traditore!

Asimov1973

Lun, 17/03/2014 - 22:36

Traditore e adesso pure mendicante. Vai a zappare la terra va....non sei degno del posto che il SOMMO Almirante ti ha lasciato. Andavi a casa Almirante ad imbonirti la moglie ed appena hai avuto il suo posto hai tradito l'MSI, poi hai leccato Berlusconi ed appena lui ti ha fatto presidente della camera hai tradito pure lui. Sei il classico serpente della favola di Esopo. Se hai bisogno di soldi vendi le barche che hai comprato rubando allo stato per fare anche tu il bello in Sardegna con gli altri che le barche peró se le sono comprate con i loro soldi. Pezzente nell'anima (se ancora ne hai una)

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 17/03/2014 - 22:37

Questo è tutto scemo.Non troverebe iscritti neanche se fosse lui a pagarli.

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Lun, 17/03/2014 - 22:37

Gli servono per pagarsi l'abbonamento del bus a Montecarlo.

marcoghin

Lun, 17/03/2014 - 22:46

Metti la tua casa di Montecarlo, Fini-to!!!!

odifrep

Lun, 17/03/2014 - 23:00

Sono già impegnato in altro volontariato, mi spiace ma non posso darti neanche quei 10€.

VYGA54

Lun, 17/03/2014 - 23:24

Dopo che hai rubato il mio voto per decenni, non meriti neanche 5 centesimi!!! FALLITO !!

pabrumana

Lun, 17/03/2014 - 23:29

ma va da via i ciapp!!

Tony Capo

Lun, 17/03/2014 - 23:31

dopo una lunga carriera, da FALSO uomo di destra,imbroglione e bugiardo,analfabeta e traditore,finalmente ha trovato la strada che piu' gli compete,quella dell'accattone.questuante e barbone. Caro Fini ti auguro una una bellissima carriera, ma purtroppo per te, penso che in Italia non troverai abbastanza deficienti che ti sequiranno.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Lun, 17/03/2014 - 23:32

Venda l'appartamento a Montecarlo! Ma non ha ancora capito che non se lo mena più nessuno!

ingenuo39

Lun, 17/03/2014 - 23:50

Fini raccoglie fondi per "costruire la destra"? Come, ha gia finito i soldi che gli abbiamo dato? Credo sia ora di smetterla di parlare di questo individuo che non merita neanche un commento. Neanche il commento che ho appena inviato.

angelomaria

Lun, 17/03/2014 - 23:58

per destra intenda la parte deatra della casetta di montecarlo un'extra stanza per ingroiaand griend'sBRUTTO NON ARRENDERSI HAI FATTI MA IGNORARNE LE CONSEGUENZE DIABOLICO CREDERE IN UN RITORNOPOVERO DIAVOLO!!!E SENZA SCUSANZE IL RIGURGITO DELL'INFAMIA DI SEGUIRA DOVUNQUE COME UN TATTUAGGIO SULLA FRONTE TRADITORE!!!

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 18/03/2014 - 00:22

hahahahaha 100 calci in culo si merita mo´si ´messo a chiedre la carita´... e non chiede poco sto buffone .

volo_basso

Mar, 18/03/2014 - 02:51

All'alternativa della mucca da mungere, ora punta sui creduloni, suoi sostenitori, convinto che lo sosterranno anche finanziariamente , con contributi tutt' altro che insignificanti. Quasi sicuramente, il successo del suo libro , sta nel cesso, per questo motivo si ritrova costretto a ripieghi per evitare l'ennesimo fallimento.

Accademico

Mar, 18/03/2014 - 03:33

Mi domando come mai l'elemento fini gianfranco non capisca di NON avere futuro politico. Mi stupisce davvero vederlo affaccendarsi nell'illusione di dar vita a un "progetto" impossibile. Qualcuno gli suggerisca di farsi in là. Di farsi domenticare!

Iacobellig

Mar, 18/03/2014 - 06:25

è duro uscire di scena! piuttosto renda la casa di montecarlo donata liberamente dalla sostenitrice nobildonna al partito!

lento

Mar, 18/03/2014 - 06:59

Brutta fine !!

ferdinando,zambrano

Mar, 18/03/2014 - 07:13

Tanto per cominciare, facesse cassa vendendo la casa di Montecarlo.

michele lascaro

Mar, 18/03/2014 - 07:25

Con 500€ lui e la ex... possono giusto farsi una vacanzina a Marino, sui colli di Roma. Ma vale la pena?

bfesta

Mar, 18/03/2014 - 07:28

e la TULLIANI che ruolo avrà?lo vogliamo sapere ,è importante.

ilbarzo

Mar, 18/03/2014 - 07:47

Egregio pagliaccio,tu non devi pensare a ricostruire la destra che hai distrutto,ma bensi a farti ricostruire il cervello,visto che il tuo lo hai portato all'ammasso.Per quato riguarda la quota associativa annuale di 500 euro annuale,forse ti servono per comprarti un'altra casa,magari alle Bahamas?

pasinels

Mar, 18/03/2014 - 07:47

ormai siamo alla questua...patetico !

linoalo1

Mar, 18/03/2014 - 07:50

Certo che ha un bel coraggio!!Invece di ritirarsi e godersi la sua pensione d'oro!Lino.

ilbarzo

Mar, 18/03/2014 - 07:54

Con i soldi che raccogli per la ricostruzione del partito,usali per il chirurgo palstico e farti ricostruire la faccia, visto che ormai la tua l'hai persa.

antonioamelio

Mar, 18/03/2014 - 08:03

maledetto buffone, il vizio di tirar su soldi senza far niente non l'ha perso. Ma chi può essere tanto stupido da credere ancora ad un simile individuo.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mar, 18/03/2014 - 08:26

La fa a Montecarlo, sta destra, col cognato?

Ritratto di Roger.de.Valmont

Roger.de.Valmont

Mar, 18/03/2014 - 08:27

La famiglia costa......

berserker2

Mar, 18/03/2014 - 08:28

Uhmm......quindi quindi, quanto MI DANNO per iscrivermi al Partito dei Traditori? La nuova destra finiana amica di clandestini e ricchioni? Ah c'è un tariffario! Quanto in macchina e quanto in camera? Proprio una destra moderna non c'è che dire, così moderna che sembra una via di mezzo tra la DC e i sinistrati nullafacenti. Tante belle parole, vuote di significato e senza valori. Uhmm, fatecimi pensare un attimo.....beh per 1000 euro va bene mi iscrivo. Mandatemi il bonifico o preferite che vengo a prendere i contanti in nero? Mi piace la dignità e la coerenza di fini, non me la faccio perdere stà occasione. Piuttosto, ma ci sono anche Bocchini e Granate spero, in una destra moderna e qualificata anche loro non possono mancare!

Ritratto di Laura64

Laura64

Mar, 18/03/2014 - 09:49

Normalmente un imprenditore italiano, difficilmente di sinistra, investe i propri beni in ciò che crede, azienda o progetto che sia arrivando spesso ad ipotecare la propria casa. Fini, dicono che ti cresca un appartamento a Montecarlo...

berserker2

Mer, 19/03/2014 - 07:59

Laura64.....beh no, non è proprio così! In effetti ALL'INIZIO, non se sà come, si è ritrovato stà casa di Montecarlo! Poi però, dato che è un coglione, in una sorta di gioco delle tre carte, adesso la casa non è più di sua disponibilità e, grazie a elisabettuccia sua, adesso è del cognato che ci fa i comodacci suoi. Il grande statista di una destra moderna a vocazione futurista ha fatto la fine di Gaucci (quelli che prima di lui si sono ripassati la Tulliani....). La differenza è che Gaucci (padre e figlio) almeno alla arrampicatrice sociale se la sono fatta.....invece al povero Gianfry se lo sono fatto a lui. Nell'ordine: 1) Berlusconi; 2) gli elettori; 3) il cognato; 4) Elisabettuccia; 5) il suo partitino; 6) Storace; 7)Casini; 8) gli ex amici; 9) Napolitano. Insomma se lo sono fatto un pò tutti. Forse l'ordine non è proprio questo, ma metteteli voi in ordine a piacer vostro.