Gino Strada insulta Brunetta: "Esteticamente incompatibile"

Il fondatore di Emergency: "Non votai Brunetta perché era esteticamente incompatibile con Venezia". La replica: "Fa come certi medici tedeschi degli anni Trenta?"

Un insulto senza precedenti. Un attacco violento e durissimo. "Renato Brunetta è esteticamente incompatibile con Venezia". Le parole di Gino Strada, fondatore di Emergency, hanno subito scatenato l'indignazione della politica. "Mi sembra che la sua continuità con il dottor Mengele sia perfetta", ha subito ribattuto Fabrizio Cicchitto del Pdl.

"Alle ultime elezioni non ho votato perché ero a Los Angeles. Faccio una confessione: ho votato una volta sola negli ultimi decenni". Ospite a Un Giorno da Pecora, Strada ha raccontato che l'ultima volta che ha votato è stato per l'elezione del sindaco di Venezia nel 2010. Allora erano in lizza Renato Brunetta per la coalizione di centrodestra e Giorgio Orsoni per la sinistra. "Ho votato Orsoni - ha spiegato il fondatore di Emergency - perché ho semplicemente pensato che Brunetta fosse esteticamente incompatibile con Venezia". "Secondo me lui non c’entra niente con Venezia", ha detto Strada a Radio2. Immediata la replica dell'attuale presidente dei deputati del Pdl: "Anche nella Germania degli anni Trenta c'erano medici, colleghi del dottor Strada, che esprimevano opinioni estetiche simili a quelle espresse dal fondatore di Emergency". "Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere - ha chiosato Brunetta - da vergognarsi". La violenza e la brutalità delle dichiarazioni di Strada non hanno certo lasciato indifferente il centrodestra che ha subito fatto quadrato attorno a Brunetta. Cicchitto ha accusato Strada di affermare "l’organicità di un preciso filone culturale la cui traduzione politica ha esercitato una grande influenza in vaste zone dell’Europa negli anni Trenta e Quaranta". Durissima anche Mara Carfagna, portavoce dei deputati del Pdl, che ha invitato il fondatore di Emergency a contenere le proprie affermazioni "nei limiti della buona educazione e del rispetto della persona". "Le sue affermazioni sono irricevibili, oltre che di cattivo gusto - ha continuato la Carfagna - le valutazioni di carattere estetico sulle persone, purtroppo per lui, sono tipiche di chi non ha argomenti".

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 10/04/2013 - 10:35

Gino Strada, uno che con la scusa di emergency ci lucra alla grande.

michele lascaro

Mer, 10/04/2013 - 10:39

Per natura un medico dovrebbe essere portato alla gentilezza e al rispetto della persona. Non mi pare che Strada faccia onore alla categoria, cui dice di appartenere.

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Mer, 10/04/2013 - 10:45

e bravo gino strada,che trova incompatibili i bassi di statura con l' estetica delle citta d' arte,Un pensiero estremamente raffinato ,cosi tanto da somigliare al pensiero di chi voleva tutti biondi occhi celesti, alti e fisicamente perfetti.Tutto sommato c'è voluto tempo, ma alla fine questo personaggio discusso e discutibile, ci ha fatto conoscere il suo animo altruista e comunista.Non mi meraviglia molto,non gli ho mai creduto e per quanto osannato da stuoli di enfatizzatori,mi ha confermato che vale poco ,come dottore che non opera ma fa conferenze sia lui che la moglie e principalmente come uomo,che con questa affermazione è evidente che vale meno di un verme.La sinistra spocchiosa ,dalle origini popolari dei nonni e genitori,diventata razzista e nazista.Sarei curioso di con0scere il suo alto pensiero sulla compatibilita' di circolare a venezia per chi ha degli andycap, o non è esteticamente bellino.Chissa se potesse ,forse ricomporebbe corpi ,visi,menti a suo piacimento estetico,

giovauriem

Mer, 10/04/2013 - 10:47

veramente strada mi sembra molto piu basso(moralmente) di brunetta lui non se ne accorgre perchè perchè è un autoreferenziale

Giacinto49

Mer, 10/04/2013 - 11:45

Strada lasci stare il Ministro Brunetta. Primo perchè lui(Strada) è un comunista trinariciuto, secondo perchè, sul piano estetico, se lo incontri, con il suo aspetto da barbone (con tutto il rispetto per i barboni e homeless vari) ti viene solo da dargli l'elemosina.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 10/04/2013 - 11:52

Per essere stato ingaggiato in politica dalle Sinistre, ha dovuto tradire in primis il Giuramento d'Ippocrate, e simultaneamente ha dovuto dar prova di odio inveterato verso l'avversario. 10.4.2013 - h.11.52

giumaz

Mer, 10/04/2013 - 11:54

Perchè, lui ha una bella ghirba? Ma si vede mai allo specchio?

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 10/04/2013 - 11:55

Chi insulta il Principe Brunetta, deve essere buttato giù dalla torre. Strada ha scoperto il volto della sua mediocrità.

Rossana Rossi

Mer, 10/04/2013 - 11:56

Speriamo che finalmente i sinistronzi la smettano di idolatrarlo, si è rivelato per quel poco che è come medico e come uomo........

beppe1

Mer, 10/04/2013 - 12:00

Gino Strada, comunista,"sfruttatore" di,emergency per scopi personali e politici, parla di estetica? Lui che quando appare è sempre scapigliato, unto e penso si lavi davvero poco. Da lui non mi farei toccare per paura di essere infettato. Brunetta sarà anche piccolo ma ha da inculcarti un pò di giudizio...che ti manca.

gamma

Mer, 10/04/2013 - 12:00

Ma non è una novità che Strada abbia molto del nazistello. Sicuro che le sue idee siano le uniche giuste, che i suoi giudizi siano incontrovertibili e le sue azioni non criticabili. Ma ciò che realmente rimanè di lui, tolti gli intelletuali veli e gli umanitari e luccicanti orpelli, è in fin dei conti un "improponibile ed impettito presuntuoso.

frabelli1

Mer, 10/04/2013 - 12:01

Un energumeno ideologico: Questo è la persona che alcuni pseudo politici vorrebbero mettere al Quirinale come "uomo di garanzia" L'unica garanzia che da è per se stesso, gli altri sono solo estranei criticabili anche fisicamente. Che bruttissima persona questo Strada-rio.

OMINE

Mer, 10/04/2013 - 12:12

Chapeau E qualche gruppo politico lo aveva anche proposto come Presidente della Repubblica Italiana. Per carita! Al confronto i nazifascisti cultori della razza ariana erano democratici.

brunosel

Mer, 10/04/2013 - 12:35

Parliamo di estetica. Con quelle borse sotto gli occhi o dorme poco o è un pip.........olo.

kihaad

Mer, 10/04/2013 - 12:52

Non perdo tempo a verificare questa notizia perché anche se fosse vero per me Strada non è in discussione. Non hanno mai parlato di Strada ma ora che rischia di essere votato allora ecco che si fa gossip. Grande Gino.

fraktal

Mer, 10/04/2013 - 13:12

La battuta di Gino Strada sulla estetica dell'onorevole Brunetta è digustosa. Il fatto che l'abbia fatta un uomo della sua enorme statura morale la rende ancora più disgustosa. Come sarebbe bello se la statura di Brunetta, l'orecchino di Vendola, l'aspetto della Bindi o le dimensioni del sedere della Merkel uscissero dagli articoli dei giornali e dai commenti dei lettori e ci si potesse concentrare su ciò che questi personaggi, comunque autorevoli al di là delle proprie opinioni politiche, fanno o dicono: chissà, magari prima del 2050 questo mio sogno si avvererà!

Carboni oreste

Mer, 10/04/2013 - 13:24

Terzo invio e sono le 13.27.Secondo invio e sono le 12.19.Sara' bello lui. Certo che,certe parole dette da chi e' osannato per la fondazione di un apparato umanitario,danno da pensare su quali forze ha creato tale apparato. PS. Per chi lo conoscesse di persona. Sapreste dirmi quanto e' alto questo individuo? Lo chiedo,perche' mi ricorda tanto uno studente di medicina,che andava in giro per il Politecnico di Milano dove ho lavorato x 28 anni,inverno ed estate,sempre con un giubotto marroncino sempre chiuso,perche' gli intravvidi nascosta una grossa chiave inglese. Era il tempo in cui fu massacrato sotto casa,un certo Ramelli,studente fascistello. Grazie e si prega di pubblicare.

mifra77

Mer, 10/04/2013 - 13:31

Non ha votato Brunetta ma Grillo lo vorrebbe al Quirinale. Strada se ragiona in questo modo mi fa pena! non penso neanche che Brunetta debba prenderlo in considerazione per le affermazioni da barbone da strada che per giustificarsi, dice che gli fanno schifo i soldi dei ricchi. Penso che Brunetta lo abbia già bocciato.

baio1969@libero.it

Mer, 10/04/2013 - 13:34

Dopo questa affermazione: GINO STRADA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA !!!

agosvac

Mer, 10/04/2013 - 13:39

Quando strada dice che Brunetta è esteticamente incompatibile dimostra di essere incompatibile con l'intelligenza!!!!!Infatti solo un deficiente può sostenere una simile corbelleria.

Ritratto di scriba

scriba

Mer, 10/04/2013 - 13:41

SPECCHIO DOVE SEI? Il nazismo che è nascosto nel razzismo di certi comunisti è la vera emergency della nostra società. L'insulto facile e gratuito, ovviamente disgiunto dalla consapevolezza della propria bruttezza estetica, è l'altro connotato che accomuna i comunistoidi. Brutta strada davvero.

antoniopochesci

Mer, 10/04/2013 - 13:41

E dov'è la notizia? Sono convinto che il sig. Strada avrà acquisito tanti meriti nella sua professione, come del resto milioni e milioni di cittadini nei loro ambiti professionali. La differenza è che quest'ultimi lavorano nel silenzio, mentre il sig Strada, grazie ai riflettori mediatici, è stato innalzato in vita all'onore degli altari ( come neanche a S.Francesco) e trasformato in madonna pellegrina dalla sinistra, che adorante ed osannante, lo trasporta a spalla nei suoi santuari. Come meravigliarsi e cadere dal pero, se poi, grazie ed in virtù di quest'altro prototipo di radical chic, con le stimmate della santità, dell'infallibilità e dell'immunità da critiche, ma lontano dalla sinistra popolare delle piazze, l'armata Bersani riesce nell'esilarante impresa di sbagliare un rigore a porta vuota?

enzo1944

Mer, 10/04/2013 - 13:46

strada,sei solo un fascista rosso! Buffone

Ilgenerale

Mer, 10/04/2013 - 13:49

Ma di cosa vi stupite?! Strada e' uno dei personaggi più abbietti che oggi calcano il suolo terrestre! Questo signore e' diventato multimilionario lucrando su disgrazie immani . Lo sapete come funziona? ...Strada bussa alla porta di tutte le nazioni devastate da guerre civili, carestie, calamità e sfighe varie, CON I SOLDI DELL'ONU o di altre organizzazioni no profit costruisce ospedali, ospedali che grazie a collusioni con la politica sinistra riesce a comprare con due soldi, poi, quando la nazione in cui l'ospedale e installato non riesce a fare più a meno della struttura , il caro Gino gliela rivende a prezzi esorbitanti!!! Capito il comunista!? Con questo giochetto e' diventato multimilionario!!! ....altro che Mengele, a questo Mengele je fa na pippa!!!

roseg

Mer, 10/04/2013 - 13:56

pensandoci bene mi sembra ci sia stato un altro che volesse tutti belli e perfetti eheheh! Absit Iniuria Verbis caro gino.

giottin

Mer, 10/04/2013 - 14:02

Emergency, uno di quei carrozzoni tipo FAO ecc. dove matenere tutto l'apparato costa di più del "bene" che fanno!!!! ...e strada è un esempio lampante: ci dica quanto prende di stipendio e quanto costa tutto l'ambaradam con la pubblicazione dei bilanci non truccati!!!!!

ortensia

Mer, 10/04/2013 - 14:03

Il mulo che dà del somaro all'asino.

Gianni_73

Mer, 10/04/2013 - 14:13

Una battuta di cattivo gusto. Anzi, cattivissimo gusto, soprattutto se detta da Gino Strada e considerando a chi era rivolta. Ma la risposta e le reazioni non sono da meno. Non credevo l'avrei mai detto, ma provo una mancanza quasi viscerale per i tempi in cui ad affermazioni de genere si rispondeva con un "nulla da rispondere a simili sciocchezze". E invece scontro su tutto, su ogni IDIOZIA detta da qualcuno di famoso, sia di destra sia di sinistra, al grido di Fascisti/Comunisti. Sono il solo a non poterne più???

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 10/04/2013 - 14:22

Strada poteva tranquillamente evitarsi la battuta, su questo non ci piove. Detto questo, proprio ieri Storace è uscito fuori anch'egli con una battuta infelice ("la Concia dichiara che vuole la Bonino. In che senso?") senza che questo giornale ritenesse opportuno menzionare il fatto, inclusa la replica della Concia ("Che dobbiamo fare con queste belle affermazioni di Storace ? Ignorare? Seppellirlo con una risata?")decisamente più ironica e non isterica come quella di Cicchitto & soci, con tanto di riferimento ingiustificato a nazismo e Mengele.

Lino1234

Mer, 10/04/2013 - 14:26

G. Strada sarebbe colui che va in giro per il mondo a curare poveri, ammalati, andicappati, ecc., a capo di una organizzazione che dovrebbe essere più benefica che costosa ? Non ci credo. Troppo basso. Non intendo dire : di statura, ma di qualcos'altro di molto, mooolto più importante. Saluti Lino. W Silvio.

honhil

Mer, 10/04/2013 - 14:27

A casa dell’impiccato non si parla mai di corda. E Strada l’esteta, questa raccomandazione che non scade mai, avendo avuto come lievito il buonsenso, non doveva trascurala. Arrampicarsi adesso sui vetri dell’impossibile non fa che accentuare la percezione sgradevole di quel giudizio. Che certamente non era diretto alla presunta poca attenzione delle belle arti di Brunetta, ma alla sua non alta statura. Ma Madre natura con “Brunetta sindaco di Venezia?”, che c’entra? Niente. A parte la voglia farcita di disprezzo con la quale si considerano gli avversari politici sempre come dei “Calimero”.

philippoprimo

Mer, 10/04/2013 - 14:31

Strada, della sinistra al caviale, è uno esteticamente incompatibile col vivere civile.

killkoms

Mer, 10/04/2013 - 14:35

la supposta sinistra"superiorità morale"!

Triatec

Mer, 10/04/2013 - 14:45

Gino Strada è più alto di Brunetta, ma Brunetta è molto più grande di quel piccolo uomo chiamato Gino Strada.

nimrod

Mer, 10/04/2013 - 15:10

Ha parlato Gollum; e di estetica se ne intende, lui.

moshe

Mer, 10/04/2013 - 15:16

Ma è scemo per fare un'affermazione simile? e poi, ha provato a guardarsi allo specchio? Parole simili denotano un post traumatic stress disorder (PTSD), “sindrome post traumatica da stress".

mariolino50

Mer, 10/04/2013 - 15:22

Tanto è parecchio bellino lui, una volta gli ho dato il 5 per mille, non lo vede più.

baio57

Mer, 10/04/2013 - 15:25

@ Kihaad - La frase infelice è stata pronunciata durante un'intervista su Radio2 ,e la notizia è riportata su tutti i quotidiani compresi i feuilletons di tuo riferimento ,anche se con i soliti distinguo :...si ma , però voleva dire....ecc.ecc. .Penso che l'abbia fatto apposta ,per autoescludersi dalla candidatura a PdR ,perchè è lui stesso a ritenersi impresentabile, in tutti i sensi della parola !

Dario40

Mer, 10/04/2013 - 15:29

povera Italia, dove siamo finiti ! Un invito a Il Giornale : per favore,da oggi ignorate completamente questo individuo !

tiptap

Mer, 10/04/2013 - 15:31

Se non ha altre critiche che questa, gli si può ridere in faccia. Anzi, si guardi in faccia lui per sapere quanto è impresentabile.

gi.lit

Mer, 10/04/2013 - 15:34

Il linguaggio politicamente corretto (per esempio: diversamente abile per non dire disabile, nero per non dire negro, eccetera)a sinistra non vale per gli avversari politici ai quali lanciano insulti d'ogni genere. Per esempio, chiamano nano il Cav, il quale è di statura media, e il che farebbe supporre che a sinistra - elettori compresi - superano tutti il metro e settanta. Nella fattispecie poi non stupisce quel che ha detto di Brunetta questo individuo. Comunista, demagogo e terzomondista della peggiore specie.

Lu mazzica

Mer, 10/04/2013 - 15:40

Da come parla il Gino, di sicuro la fa fuori del vasino !! Rgds., Lu mazzica

roberto1942

Mer, 10/04/2013 - 15:51

beh! sia chiaro. Le caratteristiche estetiche di Mara Carfagna invece possono essere usate per tesserne le lodi. E poi è anche intelligente!

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Mer, 10/04/2013 - 16:05

Questo brutto,spocchioso,sopravalutato personaggio come di buon costume trinariciuto,alla prima occasione di avere un microfono vicino alla bocca l'à fatta fuori dal vaso. E costui sarebbe colui che dovrebbe portare bontà,carità e sorrisi. Costui insultando Brunetta non fa nient'altro che patentarsi da cialtrone.

moshe

Mer, 10/04/2013 - 16:22

E pensare che qualche idiota l'aveva persino proposto come presidente della repubblica! Avrebbe confermato la regola: non c'è mai fine alla disgrazia!

Ritratto di Chichi

Chichi

Mer, 10/04/2013 - 16:41

Riporto dal sito ufficiale: “Emergency offre cure gratuite e di qualità alle vittime della guerra e della povertà.” “forma il personale locale secondo criteri e standard di alto livello professionale.” “organizza corsi di formazione professionale per i pazienti mutilati e disabili.” Domanda: Che criterio usa il dott. Strada? Il metro per misurarne la statura? Nel sito non manca un’infinità di sollecitazioni a donare, persino oro. Chi controlla? O la “man bassa” non crea problemi estetici?

@ollel63

Mer, 10/04/2013 - 16:43

Cervello da gallinaceo (senza offesa per le galline), ritirati nel pollaio e restaci.

Ritratto di paolocolombati

paolocolombati

Mer, 10/04/2013 - 16:44

E qualcuno aveva indicato il nostro Mengele come presidente della repubblica! Paolo Colombati paolocolombati@yahoo.it

baio1969@libero.it

Mer, 10/04/2013 - 16:47

Che Brunetta sia incompatibile con la città di Venezia e con lo stato italiano, aggiungo io, è un dato oggettivo certificato anche dai cittadini di Venezia che l'hanno trombato alle elezioni da sindaco. Tutto il resto sono le solite palle del PDL.

MEFEL68

Mer, 10/04/2013 - 16:56

Dopo questa dichiarazione, Strada dovrebbe essere radiato dall'albo. Dopo questa dichiarazione, da un tipo come lui, non mi farei curare neanche un foruncolo. A questo proposito vorrei sentire un commento dell'onnipresente luigipiso, alter ego di Alenovelli.

angelomaria

Mer, 10/04/2013 - 16:56

che pensi alle sue amicizie cno i terroristi

miticothor

Mer, 10/04/2013 - 17:07

Quando Gino Strada dice queste cose, lo trovo esteticamente incompatibile con il genere umano...

icaro43

Mer, 10/04/2013 - 17:10

Premesso che, a scanso di equivoci, sono un Berlusconiano convinto, mi domando e chiedo: chi è questo tanto decantato strada? Emergency perché non lo destituisce da presidente? Non voglio dilungarmi su commenti negativi nei confronti del suddetto che rende sempre meno rispettabile le funzioni di Emergency. VIVA IL POPOLO DELLA LIBERTA, VIVA SILVIO BERLUSCONI; VIVA BRUNETTA E VIVA A TUTTO IL GRUPPO DIRGIGENTE DEL PdL: icaro43 (dino vinti)

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 10/04/2013 - 17:18

signori e signore, questa è la sinistra:-) è una sinistra abituata a insultare e comandare, ma non è abituata a essere criticata e comandata....

Ritratto di venividi

venividi

Mer, 10/04/2013 - 17:35

Che uomo di mondo. Una persona davvero dabbene (nel senso di dabbenaggine)

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Mer, 10/04/2013 - 17:53

Lui senza le guerre cosa farebbe il Politico Sinistrato, ma mezza calzetta?

silverio.cerroni

Mer, 10/04/2013 - 18:14

@- Strada non mi è mai stato simpatico, forse perché intravedevo in lui l'uomo che poi si è manifestato essere.

km_fbi

Mer, 10/04/2013 - 18:19

L'abiezione di affermazioni di questo genere - peraltro totalmente gratuite e dunque sincere e sentite - è di una tale profondità, che viene da stupirsi che, ciononostante, questo Strada riesca ad abbindolare tanta gente coinvolgendola nelle sue iniziative e sfruttandone la credulità.

Albaba19

Mer, 10/04/2013 - 18:32

Apparte che di brutti discorsi francamente ne ho sentiti tanti e di piu brutti di questo, comunque leggendo bene non mi sembra che lo abbia offeso, ha detto che non e una persona che secondo lui non rappresenta venezia, adesso cosa vuole dire 'esteticamente' mi risulta difficile capirlo, quindo, se era un apresa per il culo e infelice, se invece e detta inun contesto piu intellettuale ci puole stare dai non siate cosi scandalizzati, di bischerate ben piu gravi dette anche da persone piu importanti di strada se ne possono fare a iosa.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 10/04/2013 - 18:37

Si! E bello lui! Da un medico del genere non mi farei prescrivere neanche una aspirina....

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Mer, 10/04/2013 - 18:38

Mai mi sarei aspettato che Strada si collocasse a un tale livello di bassezza culturale con il suo pregiudizio basato sulla statura di una persona. Sapesse quanto sia lui stesso psicologicamente incompatibile non soltanto con Venezia ma con l'intera umanità di questo mondo composta da persone obese o magre,dalla pelle bianca, nera, gialla, alte o basse, belli o meno belli, eteri o gay, intelligenti o un po' meno intelligenti o addirittura dementi come pare sia nel caso suo personale. Eppure nel mondo c'è posto per tutti basta che non siano inutili pregiudizi ma solamente tolleranza e rispetto reciproco. Gino impara a vivere e rispettare il tuo prossimo , non è mai troppo tardi, pedala e chiedi scusa all'onorevole Dott. Brunetta. Per ora vergognati!

Giorgio1952

Mer, 10/04/2013 - 18:55

Vogliamo paragonare la storia di Gino Strada con quella di Brunetta e Garfagna, siamo seri e poi non possono dare certo lezioni di bon ton nè la Garfagna, nè tantomeno Brunetta che assimila Strada a Mengele, ricordo anche che Brunetta apostrofò i precari dicendo : "siete l'Italia peggiore". Proprio Brunetta che è stato ministro di un governo che non ha fatto nulla per la riforma del lavoro, anche la Carfagna ex ministro vanta più esperienza come modella e valletta che come personaggio politico.

Ritratto di sorrow

sorrow

Mer, 10/04/2013 - 18:57

Questa esternazione, illustrissimo sig. Gino Strada, te la potevi proprio risparmiare. Facile, eh! Una domanda : ma è stato un parto difficile della tua eccelsa mente oppure hai tratto ispirazione da un illustre esponente del PD ? anche lui, molto,molto, molto fine! Probabilmente ti reputi molto più bello (?) di Renato Brunetta ma una cosa è certa : di lui tu non vali quanto il puzzo dei suoi piedi. Con tanta disillusione, moltissima disistima, un profondo ripensamento sulla sua "Missione" nel mondo.

ssposito

Mer, 10/04/2013 - 19:04

Da medico dico che l'affermazione del collega Strada non e' degna della nostra professione: non si insulta cosi' una persona con limiti fisici solo perche' di diverso schieramento politico; almeno chieda scusa ma forse e' inutile attendersi un gesto civile da un simile sopravvalutato personaggio

ntn59

Mer, 10/04/2013 - 19:07

Ci sono persone che si dedicano agli altri perchè vogliono donare qualcosa di loro. Ci sono altre persone che si dedicano agli altri per esaltare se stessi: Gino Strada, evidentemente, si trova tra questi ultimi. Un medico non può fare certe affermazioni.

wainer

Mer, 10/04/2013 - 19:10

Più cerchi di avvicinarti ai cervelli sinistronzi più ne vieni respinto dall'odore di supponenza e di arroganza... complimenti Strada se avevamo qualche dubbio tu ce l'hai tolto... W.

Ritratto di kinowa

kinowa

Mer, 10/04/2013 - 19:17

Caro Strada parli di Brunetta? mica sei un adone. Facci una cortesia vai all'estero a vomitare insulti e non sporcare il tuo lavoro.

Luigi Fassone

Mer, 10/04/2013 - 19:18

Sono contento perchè so di essere più "buon cittadino" di Gino Strada,mio omonimo solo di battesimo,perchè io ho sempre trovato mille espedienti per rientrare dall'estero,scopo VOTO,mentre lui...se ne frega !

KAVAL

Mer, 10/04/2013 - 19:28

COME FA una persona come lui,con quel che fa, a insultare Brunetta per la sua statura ? IL MONDO FA PROPRIO SCHIFO!!!

Alide Comelli

Mer, 10/04/2013 - 19:29

L'ITALIA HA MOLTO PIU' BISOGNO DI PERSONE COME IL SIG. BRUNETTA CHE DI GENTE COME GINO STRADA OFFENSIVO COME POCHI, A RIPROVA DEL SUO "BUON ANIMO"

Ritratto di Chichi

Chichi

Mer, 10/04/2013 - 20:11

@baio - Fai il paio con strada e riesci a offendere milioni di elettori italiani. Non siamo tutti come te: quando diamo il nostro voto ad una persona, abbiamo cose più importanti del loro aspetto fisico cui guardare. E quelli che non votiamo, nemmeno li disprezziamo.

Angela P.

Mer, 10/04/2013 - 20:14

Probabilmente lui cura soltanto quelli belli, alti, con gli occhi azzurri. Per inciso non mi farei curare neanche l'unghia del piede da uno che sembra stralunato già di mattina presto.

precisino54

Mer, 10/04/2013 - 20:15

A chi sospetta che questo “gossip” sia dovuto alla indicazione di Grillo quale candidato PdR, non replico neanche; e non replico neanche a chi con ulteriore misura inneggia a Strada come presidente proprio per queste affermazioni, sono le parole di chi è ancora meno dotato di cervello di questo pessimo soggetto. Per tutti valga il post di agosvac - 13:39: “... dimostra di essere incompatibile con l'intelligenza! ...”. A chi si preoccupa di comunicarci che non andrebbe mai sotto i ferri di un simile “medico”, dico solo: tranquilli non opera da tempo! ormai il suo compito è solo politico economico di far confluire sulla sua associazione i contributi di tanti illusi. Non ho notizie di prima mano su quanto afferma -Ilgenerale- 13:49, ma è totalmente in linea con quanto era già nelle mie conoscenze dirette. X Lino1234-14:26, immagino alludessi alla bassezza, non fisica, ma morale! Vai in malora e restaci, gradirei le prese di distanza di quanti ne hanno fatto da tempo la cassa di risonanza di questo infimo soggetto, ma sono certo che tale mio desiderio rimarrà vano, l’ipocrisia regna sovrana da certe parti.

Ritratto di mambo

mambo

Mer, 10/04/2013 - 20:42

bellino lui, l'approfittatore! E' indecente.

pgio.kana

Mer, 10/04/2013 - 20:48

Pensare che questo individuo è in corsa al Quirinale!! Dio ci salvi, questo individuo è maleducato e offensivo. I suoi colleghi di estrazione politica proteggono gli marginati, i poveri, gli zingari, i profughi e lui offende gli Italiani chiunque sia. Certo dimostra l'ignoranza delle persone che con un po di superiorità da dimostrazione della ristrettezza mentale. E' da evitare tale pericolo nella nostra società. Poi non ricordo manco chi sia, so che va dove ci sono immigrati, non so perché visto i suoi discorsi, forse va lì per rispedirli al mittente. Boh

paolonardi

Mer, 10/04/2013 - 21:17

Lui non e' compatibile con nessun posto al mondo; l'unico adatto potrebbe essere in un carcere di Pol-Pot con annessi trattamenti

beale

Mer, 10/04/2013 - 22:04

Ha creato emergency per non condannarsi ad un destino di medico di guardia. una considerazione: si è guardato allo specchio? Non mi sembra abbia la faccia da doge!

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 10/04/2013 - 22:58

Questo personaggio non mi ha mai convinto e lo trovo comunque particolarmente ambiguo, viscido, repellente e decisamente sciatto. Bisognerebbe sottoporre a visita specialistica quelli che l'hanno considerato degno di essere Presidente della Repubblica.

Roberto Casnati

Mer, 10/04/2013 - 23:08

Uela! ha parlato Adone in persona!

Boccato

Gio, 11/04/2013 - 00:32

STRADA, TU NON SEI IL CAMINO PER NESSUNO...

Ritratto di giubra63

giubra63

Gio, 11/04/2013 - 00:50

strada dovrebbe essere sbattuto fuori dall'Ordine dei Medici: e' un comunista totalitario!

petronio2

Gio, 11/04/2013 - 01:52

Cara Signora Carfagna, qualche volta si incazzi anche Lei.

geremialettiga

Gio, 11/04/2013 - 03:03

Vogliamo GINO STRADA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!

Boccato

Gio, 11/04/2013 - 03:08

QUANDO QUESTA 'STRADA' PARLA, PENSO CHE NON SIA IL CMANINO GIUSTO !

rancarani.giacinto

Gio, 11/04/2013 - 07:14

Non bastava un personaggio così idiota e sinistronzo, ora sembra che anche la figlia sia entrata a far parte della categoria dei sinistronzi e messa a dirigere qualche apparato da 100mila euro annui.Vergogna. Cordialità

Salvatore Nauta

Gio, 11/04/2013 - 08:17

Ma piantatela di fare gli ipocriti, quando magari siete i primi a discriminare coi vostri vicini! Con quelli lontani siamo tutti integerrimi,vero? Siete come quelli che mandano aiuti in India e poi non si accorgono che il vicino è alla canna del gas! Un po' di razzismo è innato in noi, non dimentichiamocelo, tutto il mondo è paese, le tribù sono in guerra con le tribù vicine, ma non sono razziste, nooooo!!! Il nostro vicino muore di fame, ma noi facciamo finta di non vederlo, e aiutiamo chi non conosciamo, perché noi siamo buonisti! Ma fatemi il favore e guardatevi intorno, spero che Papa Francesco non sia stato eletto per niente e che vi faccia riflettere, o che vi faccia fare almeno un esame di coscienza! E lo dico da ateo, ma questo Papa ci voleva, se non altro per indurci conoscere meglio noi stessi e la nostra ipocrisia.

luca sobrero

Gio, 11/04/2013 - 08:23

Qualcuno lo vorrebbe anche Presidente della Repubbblica! Prima però bisognerebbe depenalizzare le droghe pesanti e i corazzieri al mattino invece dell'alzabandiera dovrebbero procedere all'alzabarbera.

Bartleby

Gio, 11/04/2013 - 08:55

Se i vari commentatori di questo forum fossero stati in grado di realizzare nella loro vita un centesimo di quello che ha realizzato Gino Strada forse potrebbe sentirsi in diritto di criticarlo. Fino ad allora il silenzio sarebbe opportuno

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 11/04/2013 - 10:17

Questo personaggio non mi ha mai convinto; lo trovo comunque particolarmente ambiguo e decisamente sciatto. Bisognerebbe sottoporre a visita specialistica quelli che l'hanno considerato degno di essere Presidente della Repubblica. – (2° invio)

rancarani.giacinto

Gio, 11/04/2013 - 11:14

@salvatore nauta, cosa centra quello che ha scritto con la maleducazione del personaggio strada? Lei se avesse un vicino con un figlio celebroleso le direbbe che non è compatibile alla vita? Oppure da buon vicino cercherebbe di migliorare la sua posizione? Forse non ho capito la sua titireta da buon cristiano ecc.ecc.Cordialità

morovalmontone

Ven, 26/04/2013 - 18:26

MA QUANTE PERE TE FAI A GINO

al59ma63

Ven, 26/04/2013 - 18:30

Attaccare la persona fisica e non le IDEE annulla la caratura di qualsiasi personaggio al pari di un invertebrato e credo Strada lo sia.

Ritratto di Gian Lore

Gian Lore

Ven, 26/04/2013 - 18:38

Beh Brunetta e davvero grande... se ci fosse un misuratore di "cervello" lo farebbe arrivare a fondo scala!!! ah ah ah

Ritratto di giulius

giulius

Ven, 26/04/2013 - 23:14

ma perche questa gente non si guarda allo specchio?

cambiati luigi

Sab, 27/04/2013 - 02:39

gian lore ma hai fatto almeno la quinta elementare?

Ritratto di IVO

IVO

Sab, 27/04/2013 - 08:36

CARO GINO STAI BENE CON FO , E' VERO, OGNI SIMILE AMA IL SUO SIMILE , NON SIETE PERSONE PER BENE , BENSI DEI CIARLATANI !!! C. IV.

al59ma63

Sab, 27/04/2013 - 11:47

Questo e' un macellaio con la laurea di veterinario... Dott. Mengele, e' il suo nick adatto. Emergency credevo fosse un organizzazione seria, da oggi chiudo i rubinetti a Strada.

al59ma63

Sab, 27/04/2013 - 11:49

Quando non si riesce a contrastare una persona piu' intelligente di solito la si denigra fisicamente, Hitler faceva cosi...Strada vai a fare in...salate!

Ritratto di salvogiornale

salvogiornale

Sab, 27/04/2013 - 13:03

Siamo del PDL e TIFIAMO PER RENATO BRUNETTA, il piccolo grande uomo, credo pochi come lui siano in grado di far ripartire l' Italia, se il PD non lo vuole e' segno che avrebbe riforme efficacissime. FORZA RENATO siamo tutti con te!!!!!! E ce ne vantiamo. Avevo iniziato a stimare Gino Strada ma capisco di sbagliare per uno che anteporre l'estetica al Cervello che conta molto e Brunetta ne ha abbastanza, da vendere pure.

brandoren

Sab, 27/04/2013 - 13:03

sarebbe bene che lo spregevole talebano Strada se ne stesse con i suoi amici tagliagole ad indossare il mitra e non un camice bianco come si addice ai medici per bene che mai cercano una visibilità mediatica a tutti i costi.Strda il cui curriculum medico è molto modesto quanto il mediocre suo essere chirurgo ha trovato nel carrozzone di emergency una nicchia in cui autocelebrarsi ed essere osannato dai par suoi sempre pronti all' offesa eal disprezzo verso gli altri. Costui è un lurido ingannevole approfittatore e turlupinatore. Dentro di sè manifesta un disumano vuoto torricelliano.

Ritratto di giulius

giulius

Sab, 27/04/2013 - 13:41

Ho sempre versato qualcosa per emergency, da oggi con questa gentaglia chiudo, perchè se questo individuo ne è il presidente figuriamoci i suoi sottopancia.

Ritratto di Gian Lore

Gian Lore

Sab, 27/04/2013 - 14:49

x MEFEL68 dall'albo dell'umanità dovrebbe essere radiato brunetta e non Gino Strada. Ne avessimo 1000 di G.Strada le cose andrebbero sicuramente meglio. W G.Strada for President!!!

zadina

Sab, 27/04/2013 - 15:09

Forse sarà capitato a tante persone simpatizzanti del centro destra conversare con persone simpatizzanti del centro sinistra ma prima di terminare la conversazione con l'avversario del centro sinistra finisce per offendere insultare demonizzare forse i sinistroidi l'insulto l'offesa è nel LORO dna loro anno sempre ragione e i suoi avversari sempre torto la storia si ripete in tutte le occasioni forse è scritto nel LORO statuto politico se non sono cosi non li VOGLIAMO a sinistra...... sembrano fatti tutti con lo stesso STAMPO........

Giustopeppe

Sab, 27/04/2013 - 20:29

Degno compare del premio Nobel. Maleducati !!!