Il giallo dell'onorevole grillina e del selfie col Cav

Impazza sul Web la foto della deputata Dalila Nesci, che nel 2007 sarebbe stata immortalata con Berlusconi dopo un comizio a Reggio Calabria

Sarà proprio lei? La foto che gira in queste ore su Twitter fa discutere: la M5S Dalila Nesci immortalata con Silvio Berlusconi nel 2007 a un comizio a Reggio Calabria. L'onorevole pentastellata, giornalista pubblicista e laureanda (a 26 anni), è membro della Giunta per le Autorizzazioni a procedere e della Commissione di Vigilanza Rai. Sembra quasi il ritratto del perfetto grillino, tutto web e manette: pare però che sei anni fa l'allora ventenne di Tropea fosse un'accanita sostenitrice di quel Berlusconi che Grillo già allora voleva mandare "fanc..." insieme a tutto il Parlamento. Durante un comizio a fine marzo nella città calabrese, Berlusconi incontrò quella ragazza che su una testata locale descrisse il leader di Forza Italia come un personaggio "carismatico", che "attira". La notizia venne ripresa anche da quotidiani nazionali come L'Unità (pagina 7). Sarebbe interessante sapere cosa pensa ora, l'onorevole Nesci, di quel Berlusconi con cui allora, quando lui era all'apice del successo politico, si faceva fotografare ai comizi. Rimane solo un dubbio: sono la stessa persona? Provate a confrontare anche voi l'immagine scattata nel 2007 con quella pubblicata dalla Nesci sul sito della Camera dei deputati.

Commenti

jakc67

Gio, 23/01/2014 - 14:09

E non e sicuramente l unica infiltata, ce ne saranno provenienti da tutte le parti... un pochino fessi sti qua... principianti?

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 23/01/2014 - 14:21

Probabilmente in questi anni ha capito il soggetto ed ha cambiato bandiera.

peter46

Gio, 23/01/2014 - 14:58

Ha toccato con mano...ed è scappata via 'nauseata'?E' stata forse l'unica persona 'scappata'?Complimenti per la trasmissione,dott.Ivan...ci avverte quando va in TV a raccontarci la storiella?Non vogliamo perderci la notizia in diretta...chissà che lei non abbia motivazioni diverse,vero?

Amon

Gio, 23/01/2014 - 15:07

beh signori la fiducia ad uno che dice di volr cambiare tutto la si da, una volta, il problema sono i bananas che sperano un cambiamento da un cialtrone che non ha combinato nulla se non danni in 20 anni di governo con la sua meta specualare chiamata PD, spacciato per un partito di sinistra.

Ritratto di .renzusconi..

.renzusconi..

Gio, 23/01/2014 - 15:14

nel M5S non ci sono "onorevoli"

denteavvelenato

Gio, 23/01/2014 - 16:00

Quindi, che problema c'è, se B è il perseguitato che voi dite, non ci vedo nulla di male

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 23/01/2014 - 16:06

Sembra più un fotomontaggio. Berlusconi è troppo arretrato rispetto la ragazza, non è da lui!!!!

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 23/01/2014 - 16:06

Sembra più un fotomontaggio. Berlusconi è troppo arretrato rispetto la ragazza, non è da lui!!!!

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 23/01/2014 - 16:07

Sembra più un fotomontaggio. Berlusconi è troppo arretrato rispetto la ragazza, non è da lui!!!!

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 23/01/2014 - 16:08

Sembra più un fotomontaggio. Berlusconi è troppo arretrato rispetto la ragazza, non è da lui!!!!

Cinghiale

Gio, 23/01/2014 - 16:25

Anche Casaleggio in passato è stato in una lista di Forza Italia mi pare. Sono stupito del fatto che nessuno ha scritto se per caso il Cavaliere si è saltato pure questa.

Ritratto di hellmanta

hellmanta

Gio, 23/01/2014 - 16:43

Anch'io col photoshop mi sono fatto una foto col Duce, ed è venuta meglio di questa

Guido_

Gio, 23/01/2014 - 16:47

Beh, magari è una che ha capito con chi aveva a che fare...

linoalo1

Gio, 23/01/2014 - 16:49

Comunitari!Ma quanto invidiosi siete!!!!Lino.

andrimail

Gio, 23/01/2014 - 16:54

,.l'unica grillina di buon senso,..

Ritratto di Nopci

Nopci

Gio, 23/01/2014 - 17:01

I BORIOSI AFICIONADOS PENTASTELLATI grillini con il GURU ASSASSINO DI 3 "ESSERE UMANI" CHE SCORREGGIANO BILE GIALLA,MA ANDATE A SVERNARE SUL GADGETBLOG GIALLO .

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Gio, 23/01/2014 - 17:12

Appunto: M5S è opposizione costruita. Cioè, Berlusconi ha costruito un partito (PDL) e la sua opposizione (M5S). Il genio si vede anche da queste cose. Sorpresi?

BlackMen

Gio, 23/01/2014 - 17:22

Beh ma che Berlusconi sia un uomo carismatico non credo sia mai stato messo in discussione. Il problema è che è un carismatico delinquente

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Gio, 23/01/2014 - 17:22

Appunto! M5S è opposizione costruita. Cioè, Berlusconi ha costruito un partito (PDL) e la sua opposizione (M5S). Mentre sempre Berlusconi ci tiene occupati a discutere di lana di cane e del sesso degli angeli (cioè di niente), lui macina. E' da queste cose che si vede il genio. Malefico fin che volete, ma genio! Renzi stesso potrebbe essere un infiltrato. Sorpresi?

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Gio, 23/01/2014 - 17:36

Appunto! M5S è opposizione costruita. Cioè, Berlusconi ha costruito un partito (PDL) e la sua opposizione (M5S). Mentre sempre Berlusconi ci tiene occupati a discutere di lana di cane e del sesso degli angeli (cioè di niente), lui macina. E' da queste cose che si vede il genio. Malefico fin che volete, ma genio! Renzi stesso potrebbe essere un infiltrato. Sorpresi?

vabbeh

Ven, 24/01/2014 - 13:07

signori e' un fotomontaggio, non ci vuole un professionista per capirlo. E' un fotomontaggio fatto decisamente male: sul volto di lei la luce e' piu' sparata e proviene da sinistra, su quello di lui e' tenue e frontale. Il volto di lei ha profondita', significa che e' la foto originale, quello di lui e' piatto significa che e' stato ritagliato e sovrapposto. Non ha collo. Non e' la prima volta che qualche dilettante crea immagini del cav (anzi del caz qualitativamente parlando) vi ricordate il compleanno di noemi letizia? roba da tutor di photoshop. ci vuole un professionista per certe cose.

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 28/01/2014 - 16:52

abraxasso - Concordo, l'ho scritto il giorno dell'incontro sciagurato al Nazareno che Berlusconi e' un Genio! Ha sparigliato il PD e ha lasciato le impronte digitali di Renzie-il-Tonto sulla pistola fumante.