Giulia Ligresti ai domiciliari: ha perso 6 chili in carcere

La figlia dell'imprenditore sarà trasferita in una casa di Milano. Il 3 settembre l'udienza per il patteggiamento

Sono stati concessi gli arresti domiciliari a Giulia Ligresti. Il giudice del tribunale di Torino ha accolto la richiesta che era stata presentata dagli stessi magistrati della procura dopo i risultati di una visita medica che aveva accertato un forte dimagrimento, pur non parlando di incompatibilità con il regime carcerario. La donna sarà trasferita in una casa a Milano.

Intanto è stata fissata il 3 settembre l’udienza per il patteggiamento, in seguito all’inchiesta avviata dalla Procura di Torino su Fondiaria Sai. La figlia di Salvatore Ligresti, accusata di falso in bilancio aggravato e aggiotaggio, fin dai primi giorni della sua detenzione è apparsa molto provata. Vittorio Nessi e Marco Gianoglio, i pm torinesi, che coordinano l’inchiesta sulla compagnia assicurativa, hanno ricevuto oggi la relazione del medico legale, Roberto Testi, su Giulia Ligresti. A quanto si apprende la figlia dell’ingegnere di Paternò, che rifiuta di alimentarsi regolarmente, avrebbe perso sei chili in carcere.

Commenti

titina

Mer, 28/08/2013 - 19:36

pensavo che la dieta servisse per dimagrire, ora si usa per uscire dal carcere!!!

Ivano66

Mer, 28/08/2013 - 21:28

E allora?

Gioa

Mer, 28/08/2013 - 21:40

QUESTA HA PERSO 6 CHILI...CI POTERVA PENSARE PRIMA...MA SE HA FATTO FALSO IN BILANCIO PEGGIO PER LA SIGNORA O SIGNORINA...POTEVA FARE LE COSE PER BENE E NON RUBARE...MA TRANQUILLA CON LA GIUSTIZIA ITALIANA ED esposito al seguito MINIMO TI GRAZIANO...DEVONO PENSARE A CONDANNARE BERLUSCONI A TE CHE SEI FIGLIA DEI FIORI TI GRAZIANO....LA GIUSTIZIA ITALIA NON PERDE TEMPO DIETRO A QUESTA E' IMPEGNATA DA 20ANNI A CERCAR DI FAR FUORI SILVIO...GIUDICI INVECE DI PENSARE SEMPRE A SILVIO QUANTE COSE DI SAREBBERO DA FARE PER FARLE BENE....BUONASERA BUONASERA SIGNORINA...CANTAVA FRED BUSCAGLIONE...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 28/08/2013 - 22:51

NON CE NE FREGA UN CA@@O!! Saludos

billyjane

Gio, 29/08/2013 - 00:29

Che tragedia.. anch io li ho persi in pochi mesi, ma mica ho avuto un servizio dalla stampa... che diamine.... avra perso qualche chilo, ma ha guadagnato in tanti soldoni, costei

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Gio, 29/08/2013 - 07:44

Arrestare (preventivamente?) persone per reati già commessi (sei anni fa). Sarà vero? Come andrà a finire questa storia? Sicuri sicuri che i magistrati facciano tutto giusto? Parecchio sveglio comunque il fratello che si è fatto cittadino svizzero. Cucù!

Ritratto di cristianomorelli

cristianomorelli

Gio, 29/08/2013 - 08:51

Precedente interessante: ora si sa che se ti mettono dentro, basta che smettere di mangiare, perdere un po' di chili che ti danno i domiciliari.