La Guzzanti non perde il vizio

L'attrice: "Il governo è mostruoso e le sue ministre sono donne immagine". E accusa: "Colpa del berlusconismo"

Sabina Guzzanti, il viziaccio femminista, proprio non lo perde. Un'odio livido e invidioso trabocca ogni qual volta tra i banchi del governo siede una ministra bella che non fa niente per censurare la propria femminilità. Che le lady siano berlusconiane o renziane poco importa. Se non castigano la femminilità, se non nascondono le curve, se usano la propria avvenenza come un plus rispetto alla bravura, ecco che la comica le scarica addosso palate di insulti. È la versione peggiore delle lotte sessantottine, è l'assioma sinistrorso per cui dietro a un viso d'angelo non può albergare anche l'intelligenza, è il femminismo spinto che nelle ultime settimane si è riversato contro il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi. Anche a lei deve aver pensato la Guzzanti quando, intervistata da Maria Latella sul tema donne e media, ha duramente attaccato la squadra di Matteo Renzi: "Il nuovo governo è mostruoso e le nuove ministre sono donne immagine".

Ha voluto un governo per metà in rosa, eppure su Renzi piovono le critiche delle femministe più agguerrite. Un fronte che si è aperto all'indomani del giuramento, con l'intellighenzia rossa a mugugnare sul tailleur strizzato e sui tacchi vertiginosi della Boschi, e che ora trova il suo apogeo negli attacchi della Guzzanti. "Sono giovani, come possono avere le competenze necessarie per essere ministri? Si scelgono giovani inesperte che poi fanno leggi a favore degli imprenditori senza neanche accorgersene. Marianna Madia è un esempio di donna al potere per raccomandazione", ha tuonato da Madonna di Campiglio, alla seconda e penultima giornata di incontri dal titolo Il potere delle donne. Dietro alle scelte di Renzi, però, la Guzzanti vede ancora una volta lo zampino del berlusconismo a cui rinfaccia di aver trasformato la questione femminile in "pornografia". "I media in Italia offrono un’immagine debole della donna - ha spiegato - c'è bisogno di cambiare la cultura, riconoscendo alla donna autorevolezza e non facendo della donna solo una questione di ordine pubblico".

La Guzzanti non è certo nuova a certe sparate. Nel 2008, in occasione del "No Cav Day" organizzato in piazza Navona, aveva addirittura intonato una canzone contro l'allora ministro Mara Carfagna: "Osteria delle ministre, le ministre son maestre e se a letto son portento figuriamoci in parlamento, dammela a me Carfagna, pari opportunità". Per quelle oscenità, che né la sinistra né le femministe ebbero mai a stigmatizzare, sarà condannata dal tribunale di Roma a versare alla Carfagna 40mila euro di danni morali. Con toni meno beceri l'attrice è tornata alla carica incarnando un'opinione tacitamente condivisa dalla sinistra radicale che a Renzi rinfaccia una gestione "berlusconiana" del Pd. Senza saperlo la Boschi ha già risposto - indirettamente - qualche giorno fa: "Non credo bisogna mortificare la propria femminilità per essere più credibili e per sembrare più serie. Vorrei essere giudicata per le riforme, non per le forme". Un appello diretto più agli italiani che alle Guzzanti di turno.

Commenti

Libertà75

Dom, 23/03/2014 - 18:58

daiiii, voglio difendere la guzzanti, non sul contenuto per carità, ma sulla coerenza... Almeno una comunista che fa le stesse accuse a renzi che faceva prima a berlusconi, almeno lei si accorge della somiglianza... dispiace un po' per i pseudo intellettuali di sinistra che vengono qui a santificare renzi come grande statista

linoalo1

Dom, 23/03/2014 - 19:00

Finalmente!Era un pezzo che non si sentiva sparlare di Berlusconi!E da chi?Da un Comunista,naturalmente!e perché?Per guadagnare la pagnotta,naturalmente!Lino.

alfredewinston

Dom, 23/03/2014 - 19:02

COLPA DEL BERLUSCONISMO E DELLA DEFICIENZA DEI LEADER DI PARTITO.

Luigi Fassone

Dom, 23/03/2014 - 19:04

A certi tipetti non va mai bene. Se i ministri sono anziani,dicono che sono rimbambiti oppure decrepiti. C'è chi si spinge ancora oltre : affetti da Alzheimer. Se sono giovani baldi e forti,sentenziano subito che sono incompetenti. Altro che dal Berlusconismo,codesti hanno imparato eccome dall'ex comico di Sant'Ilario.

michele lascaro

Dom, 23/03/2014 - 19:04

L'uscita di questa poveretta si spiega; con l'assenza di Berlusconi era calata la visibilità della sua presunta verve e allora, per darsi un contegno, ha ricominciato a straparlare per dire: Ehi, ragazzi, sono ancora viva!

rickroger

Dom, 23/03/2014 - 19:05

Amici del giornale, non rovinatemi una meravigliosa domenica calcistica, non dico per chi tifo, mettendomi in prima pagina una schifosa figura come la guzzanti, viscida,ipocrita, bugiarda,moralista, comunista ed esponente del peggior femminismo... Nel mio personalissimo olimpo del peggio la metterei come ideale figlioccia di Dario FO... Ma vai a vivere a Cuba o Iran o Nord corea

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 23/03/2014 - 19:08

Non che io sia favorevole alla donna-immagine,ma da parte della iena-guzzanti si richiederebbe un po' di coerenza,e bisognerebbe domandarle perché è ricorsa alle cure estetiche 'rifacendosi' tutta la faccia.

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 23/03/2014 - 19:13

linoalo1 ma quale pagnotta? è la figlia di un servitore del tuo idolo ma possibile che con la scusa del comunismo state sempre a riverire il pinocchio di arcore?e smettila di scrivere idiozie.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 23/03/2014 - 19:14

solo gli stupidi parlano cosi :-) e poiché questi sono di sinistra....

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 23/03/2014 - 19:17

Guzzanti ovvero la macchina del fango in persona diventata Società per azioni...Spa...

APG

Dom, 23/03/2014 - 19:27

Ma vai a quel paese grande tro….ttolina, ah ah ah !

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 23/03/2014 - 19:27

Sabina, ma tu quando devi farti bella, vai dall'estetista oppure dal gommista? Dimmi, a quanti bar ti gonfia? e attenta con la lingua, l'ultima volta ti è costata un botto. La morale non ti si addice ne tantomeno puoi permettertela. Dalton Russell.

Giacinto49

Dom, 23/03/2014 - 19:30

Guzzanti, chi???

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Dom, 23/03/2014 - 19:31

guzzanti vai a cuba a rompere i marroni

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Dom, 23/03/2014 - 19:32

Beh, mi sembra evidente che è colpa del berlusconismo. Di chi, altrimenti? Guzzanti, ma va a cag.... volevo dire a fare la cacca.

SPQP

Dom, 23/03/2014 - 19:37

Ogni tanto si fa rivedere, dice un paio di minchiate per far vedere che è viva e torna in letargo. Nun te se fila nessunoooo.!

tormalinaner

Dom, 23/03/2014 - 19:38

Poveretta!!!! Ma come farà con Berluscono ai domiciliari, una tragedia. Dovrà andare ai giardinetti a vendere gelati perchè non la voorrà nessuno!!!

Ritratto di Adriano Romaldi

Anonimo (non verificato)

Ritratto di onollov35

onollov35

Dom, 23/03/2014 - 19:41

Grande Uomo il giornalista Guzzanti. Ma una figlia molto,molto piccola in tutto i sensi.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 23/03/2014 - 19:42

Guzzanti chi? Quella che non fa più ridere nemmeno facendo il solletico?

Mario-64

Dom, 23/03/2014 - 19:46

E brava Sabina-sessantottina ,quella che va' in piazza con gli "indignados" a protestare contro le banche poi da' i suoi risparmi a un truffatore dei parioli che promette interessi da capogiro... Quanto alla Boschi credo che il suo sia l'equivalente del ministero dei fichi secchi ,mica le decide lei le riforme.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Dom, 23/03/2014 - 19:49

sta tranquilla perché hanno chiuso i manicomi....Poeretta se non facesse tanto schifo farebbe quasi pena.

Tuareg33

Dom, 23/03/2014 - 19:53

La Guzzanti si dovrebbe informare circa la notevole preparazione e la volontà di Renzi, anche se giovane. Sono per un'altro partito, però ammiro Renzi.

rossini

Dom, 23/03/2014 - 19:54

Ma perché fate da cassa di risonanza a questo essere immondo che è soltanto in crisi d'astinenza di notorietà? Ve lo ricordate quello che disse a proposito del cancro e di Oriana Fallaci? Lasciatela nell'oblio. È quello che si merita. Non fate il suo gioco.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 23/03/2014 - 19:57

Voglio spendere una parola, niente di personale, per quel Signore con dietro l'immagine del sole; sembra uno di quei Faraoni, o quel Faraone, che di fronte a Mosé ed Aronne fece la figura del "minchione"; io sono il Re Sole (Rha). Certo vedendo che fine ha fatto qualcosa dovrebbe aver insegnato a Noi ignoranti e distratti da mille Guzzanti di turno; ma queste sono solo foglie sul ramo oggi ci sono domani no; guardate piuttosto di rimanere saldi nei Valori ché quelli non "scadono" mai e poi mai. Shalom

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Dom, 23/03/2014 - 19:57

Cara Guzzanti, é proprio a causa della gentaccia come te che sempre ha mangiato del denaro pubblico senza nessun merito che quello del tuo partito di pidocchi fallito e scomparso in tutto il mondo ma in Italia piú feroce che mai che il Paese si trova sul piano inclinato della disgrazia. La unica soluzione per il Paese per evitare il disastro del default e della guerra civile é abbattere il mostruoso apparato statale mafioso che tu e la tua gentaccia di partito avete sostenuto sopra le fabbriche che chiudono, sopra la pelle dei lavoratori con la menzogna e con la truffa ... Se sará guerra civle il popolo cercherá giustizia facendo la pelle ai delinquenti come te, sudicia porca delinquente ladrona che sempre hai mangiato con l´inganno sopra il magro piatto di minestra dei lavoratori. Stai attento brutta schifoso pidocchio, te la insegneremo noi ció che si chiama Giustizia.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Dom, 23/03/2014 - 19:59

Cara Guzzanti, é proprio a causa della gentaccia come te che sempre ha mangiato del denaro pubblico senza nessun merito che quello del tuo partito di pidocchi fallito e scomparso in tutto il mondo ma in Italia piú feroce che mai che il Paese si trova sul piano inclinato della disgrazia. La unica soluzione per il Paese per evitare il disastro del default e della guerra civile é abbattere il mostruoso apparato statale mafioso che tu e la tua gentaccia di partito avete sostenuto sopra le fabbriche che chiudono, sopra la pelle dei lavoratori con la menzogna e con la truffa ... Se sará guerra civle il popolo cercherá giustizia facendo la pelle ai delinquenti come te, sudicia porca delinquente ladrona che sempre hai mangiato con l´inganno sopra il magro piatto di minestra dei lavoratori. Stai attento brutta schifoso pidocchio, te la insegneremo noi ció che si chiama Giustizia. A te, a quel lurido verme di Santoro e a tanti altri ancora ... Vogliamo la tua pelle brutta schifosa pidocchio.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 23/03/2014 - 20:02

Mai rinunciare di dire sempre la verità. Solo la sinistra lo fa. Mai dimenticare berlusconi e le sue colpe. Si corre il rischio di minare la democrazia.

nino47

Dom, 23/03/2014 - 20:13

Finito Berlusconi,anche lei,poveraccia come tutte le macchiette che ci mangiavano,si attacca a quello che puo'. Non c'e' piu' la fonte primaria dicibo, Berlusconi, cerchiamo di svangarla con la memoria, il berlusconismo...finshe' la barca va.....

Ritratto di enkidu

enkidu

Dom, 23/03/2014 - 20:15

uffa ! questi se non hanno un nemico da demonizzare e dileggiare non vivono. Però rende bene se è vero che il Maddoff dei parioli (mica de torpignattara) le ha solato centinaia di migliaia di euro.

roberto.morici

Dom, 23/03/2014 - 20:19

Forse alla raffinata Signora preme solo far passare l'assioma che solamente gli individui poco...gradevoli alla vista siano capaci. Un "Cicero pro domo sua" in salsa moderna?

gmario

Dom, 23/03/2014 - 20:27

Che tristezza quando le persone mediocri pur di farsi considerare intelligenti o magari intellettuali ( si sa che la patente di intellettuale la può dare solo la sinistra italiana )si rendano così ridicole. Ma non è forse lecito pensare che proprio gli esperti del palazzo non vanno bene proprio perché non sono interessati a cambiarlo il palazzo? E quale mai illuminata intelligenza ci vorrà per studiarsi la costituzione italiana e il regolamento del funzionamento della Camera e del Senato? la stragrande maggioranza dei dirigenti Pc, pds, pd manco avevano uno straccio di laurea, ma sarà mai possibile che sia così difficile stare in Parlamento??? O semplicemente la Guzzanti ritiene di essere più capace? Niente di più semplice, basta che si candidi e attenda di essere eletta sempre che qualcuno la voti...a meno che lei non pretenda un elezione certa come erano abituati tutti i dirigenti pc pds pd per evitare brutte figure, e una volta seduta in parlamento potremo vederla all'opera questa fulgida sapienza.

gmario

Dom, 23/03/2014 - 20:27

Che tristezza quando le persone mediocri pur di farsi considerare intelligenti o magari intellettuali ( si sa che la patente di intellettuale la può dare solo la sinistra italiana )si rendano così ridicole. Ma non è forse lecito pensare che proprio gli esperti del palazzo non vanno bene proprio perché non sono interessati a cambiarlo il palazzo? E quale mai illuminata intelligenza ci vorrà per studiarsi la costituzione italiana e il regolamento del funzionamento della Camera e del Senato? la stragrande maggioranza dei dirigenti Pc, pds, pd manco avevano uno straccio di laurea, ma sarà mai possibile che sia così difficile stare in Parlamento??? O semplicemente la Guzzanti ritiene di essere più capace? Niente di più semplice, basta che si candidi e attenda di essere eletta sempre che qualcuno la voti...a meno che lei non pretenda un elezione certa come erano abituati tutti i dirigenti pc pds pd per evitare brutte figure, e una volta seduta in parlamento potremo vederla all'opera questa fulgida sapienza.

restinga84

Dom, 23/03/2014 - 20:30

Anche lei,come Santoro,in fase decadente?? Finita la musica Berlusconiana,e`finita la festa anche per lei.Deve pur dire qualcosa di strampalato,come sempre.credendo di impressionare l`opinione pubblica.Ma,da dove salta fuori,dallo Olimpo dei fu?! E`bene che ci rimanga.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 23/03/2014 - 20:40

Caro luigipiso non fai ridere su Berlusconi quindi dovresti tacere con quei marpioni di Magistrati di sinistra che non perdono occasione di lavorare di sabato solo per far fuori il Presidente Berlusconi; non ti pare la verità? Certo tu sai dove sta di casa la Verità; qui cercala ma non la troverai mai; nemmeno dentro di te. Shalom

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 23/03/2014 - 20:53

luigitipiscio ha confermato la mia tesi: solo gli stupidi parlano cosi.... :-) se poi Berlusconi voleva far sparire la democrazia, lo avrebbe fatto con le cannonate, non con le barzellette :-) purtroppo però la sinistra sta mettendo in piedi un sistema molto simile alla dittatura, consegnando lo strapotere alla magistratura, ed ora non la controlla nemmeno....

Roberto Casnati

Dom, 23/03/2014 - 20:54

Per una simile p.... certamente il "berlusconismo" è responsabile della pendenza della torre di Pisa, delle eruzioni dell'Etna, del terremoto dell'Irpinia, dell'eruzione del Vesuvio che seppellì Ercolano e Pompei, dell'acqua alta, del naufragio dell'Andrea Doria, della morte di Moro, della seconda guerra mondiale, dei campi di sterminio nazisti, degli eccidi di Stalin di...di...di, ma la vera grossa responsabilità del Berlusconismo è di aver consentito che certe imbecilli diffondessero messagi idioti!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 23/03/2014 - 20:58

Guzzanti Sabina, dicci delle minchiate da te scenografate nel tuo film sull'Aquila..... e vero però che quando ci sono di mezzo i ladri comunisti tutto tace.....

gian paolo cardelli

Dom, 23/03/2014 - 20:58

La Guzzanti e' degna compagna di Franco Battiato: primii a chiosare e primi a scappare qundo c'e' da lavorare.

giovannibid

Dom, 23/03/2014 - 21:19

è proprio il Paese dei buffoni e dei giullari di corte comandati ovviamente da una mente occulta, molto occulta, deviata a sinistra comunque fuori dal tempo e dagli schemi moderni forse si sono fermati al 1800. SVEGLIA CIALTRONI SIAMO NEL 2014

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 23/03/2014 - 21:26

Ma questa sciacquetta non doveva entrare in comunità per disintossicarsi???

Giorgio5819

Dom, 23/03/2014 - 21:30

Poverina, ma questa chi è, una statista,una personalità della cultura mondiale? Si diverta a fare il suo mestiere e a sognare i suoi vecchi idoli...e taccia.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 23/03/2014 - 21:38

Questa sgangherata femminista ce l'ha sempre con Berlusconi perchè, nonostante le suppliche rivolte a suo padre, il Cavaliere non se l'è mai incu..ta!!!!

Ritratto di filatelico

filatelico

Dom, 23/03/2014 - 21:42

Ne sentivamo la mancanza di questa figlia di papà (giornalista ben pagato) che dice delle COLOSSALI CAXXATE. L'unico argomento è l'antiberlusconismo dietro il NULLA TOTALE

vince50_19

Dom, 23/03/2014 - 21:45

Mi pare evidente che le manca in questo periodo.. Cosa? E beh, fate vobis..

politicidimmerda

Dom, 23/03/2014 - 22:27

Io vorrei solo ministre belle, oltre che intelligenti, come la Carfagna, la Gelmini e, nei consigli regionali, tante tante come la Minetti. Darei loro anche uno stipendio più alto per i benefici che hanno portato a noi italiani con a loro attività, tanto di tasse pago pochissimo. La storia della galleria del neutrino è una campagna screditante della femminista Guzzanti sulla Gelmini.

marcellopedretti

Dom, 23/03/2014 - 22:38

questa mediocrissima bolscevika paranoica che non sa fare un cazzo ha trovato il filone trito e ritrito sull'antiberlusconismo e non sa fare altro.... e anche quello gli riesce male.....ormai non se la impippa più nessuno.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 23/03/2014 - 22:58

Berlusconi è per sempre e questa persona lo sa , con berlusconi si ha visibilità e pancia piena , brava , continua così la pubblicità gratuita è apprezzata specialmente se viene dalla parte opposta .

Ritratto di joe pizza

joe pizza

Dom, 23/03/2014 - 23:02

Ha fatto la sua "fortuna" sulle spalle di Berlusconi. Povera rincogl......ita

Ritratto di joe pizza

joe pizza

Dom, 23/03/2014 - 23:09

luigipiso. semplicemente sei uno sprovveduto (chiaramente eufemismo)

Ritratto di MelPas

MelPas

Dom, 23/03/2014 - 23:13

La Guzzanti non perde il vizio,l'attricetta da 4 soldi super milionaria attacca:Il governo è mostruoso e le sue ministre sono donne immagine" sicuramente voleva scrivere Puttane!!!!. E accusa: "Colpa del berlusconismo" Questa Guzzanti pensavo che fosse già morta e sepolta" politicamente parlando", invece continua a rompere le palle sparlando sia a destra che a sinistra.Vecchia megera, ma perché non vai in una clinica e ti curi una volta per sempre. lantagonistamacomer.it di MelPas.

michaelsanthers

Dom, 23/03/2014 - 23:18

questa s'è arricchita imitando Berlusconi,di sinistra non ha niente se non il conto in banca,è una casciottara della vecchia dc,com'è oggi il pd

ninoabba

Dom, 23/03/2014 - 23:43

La signora ha regione, perche Berlusconi, la ignorata, a non l'ha mai invitata, ad Arcore nemmeno per una festicciola

vittoriomazzucato

Dom, 23/03/2014 - 23:53

Sono Luca. Fa pena, ma va stoppata. A stopparla è l'ascolto e lo share dei suoi films (Draquila per esempio). GRAZIE.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 24/03/2014 - 00:15

La tragedia è che questa tipa si ritiene intelligente ma è una tonta di prima categoria. Da brava parassita rossa si era fatta dare i soldi dallo stato per girare delle castronerie orrende che non hanno coperto le spese di produzione. ORMAI NON HA NULLA DA DIRE PERCIÒ SI ATTACCA DI NUOVO ALL'UNICO ARGOMENTO RIMASTOGLI: BERLUSCONI. E noi dobbiamo subire su TV e quotidiani i finti piagnistei politici di questa povera scervellata. IL CULTURAME ROSSO CONTINUA A PROPORRE LA DITTATURA DEI TRINARICIUTI.

Ritratto di arcistufa

arcistufa

Lun, 24/03/2014 - 02:55

poveraccia ,ancora si deve riprendere dalla sola presa con il cemento a roma

pinocatania

Lun, 24/03/2014 - 07:41

Se metteranno le quote rosa ne vedremo delle belle (e bone!). Quello che dice questa donna ormai non dovrebbe più fare notizia, eppure continuate a darle risalto mediatico...

piero1939

Lun, 24/03/2014 - 07:47

chi sei tu che parli??????

syntronik

Lun, 24/03/2014 - 08:01

Mi sembra ovvio. quando l'ignoranza e la stupiditá, arriva alla saturazione, e i sinistrati mentali, non hanno piú risposte, allora danno la colpa sempre al solito personaggio, questa spece di cornacchia spellaccchiata, ecidenzia il suo stato depresso dall'invidia, é una cosa naturale delle donne, ma anche degli uomini, che non riescono ad emergere, se non in quel poco che la rai permette.

precisino54

Lun, 24/03/2014 - 08:03

Quando si è delle nullità è difficile trovare argomenti per mostrarsi; la Guzzanti più sguaiata e volgare che altro, non trovando di meglio per raccattare una pagnotta rubata, parla parla parla e non sapendo cosa dire, dice str....te; la questione femminile è diventata pornografia, non per colpa di Berlusconi, ma per la presenza di soggetti con un’unica fissa: ritenere di aver diritto di vomitare volgarità impunemente. Ma vedi d’anna a cag..e! X rickroger- 19:05; e si, hai ragione è una degna figlioccia del guitto, ma per carità perché augurare a quei popoli anche questa sventura, hanno già a che fare con un regime disastroso, anche questo gli auguri! X ersola - 19:13; hai ragione, per quelle basti tu!

roseg

Lun, 24/03/2014 - 08:22

Quando sento le sparate della guzzanti mi chiedo se è in possesso di un cervello finalmente mi sono dato una risposta,non ha un cervello ne ha due,uno è fuggito e l'altro lo sta inseguendo invano da sempre...Cerea sabina.

mifra77

Lun, 24/03/2014 - 08:36

Detto da un maschilista sfegatato: ha ragione la Santanchè quando dice che la peggior nemica della donna è la stessa donna! Questa guzzanti poi, per me, non ha né fisico e tanto meno intelligenza.

bruna.amorosi

Lun, 24/03/2014 - 08:45

questa signora parla con la bocca dei kompagni l'educazione e la raffinatezza evidentemente non è il loro forte . che vuoi farci so poracci .

mifra77

Lun, 24/03/2014 - 08:45

E' solo una volpe che non arriva all'uva! E' convinta che la natura l'ha privata di un peso tra le gambe e lo ha caricato nel cranio! Peccato che non gli ha spiegato come si usa!!

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Lun, 24/03/2014 - 08:51

Luigipiso basta con questo stillicidio quotidiano! Se devi uccidere la grammatica fallo con un bel colpo secco, come ns.Signore ha fatto con il tuo cervello! E non se ne parli più.

Dako

Lun, 24/03/2014 - 08:53

Una povera stupida che riesce a trovare spazio nei media, in questo caso con l`aiutino del Giornale, se c`è nebbia in val Padana la colpa e di B, se il Po rompe gli argini e colpa di B, se deraglia un treno pure, ma come farà questa povera sciocca miserabile a campare senza il Berlusca?

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 24/03/2014 - 08:54

Che strano, la Guzzanti dice le stesse cose che si leggono sul Giornale in merito a Renzi e alle Ministre del suo governo, però viene criticata perchè anti Berluscones.

Ritratto di Blent

Blent

Lun, 24/03/2014 - 08:55

se e' un teatrino per farsi pubblicità' allora e' solo penosa altrimenti e' da internare in psichiatria.

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Lun, 24/03/2014 - 08:56

No lasciamo stare la Guzzanti o altri ma non mi verrete mica a dire che Berlusconi non ha lasciato il segno. Avete troppa fretta nell'offendere chi tocca il vostro Dio, dietro ci sono tutta una serie di comportamenti discutibili, superficiali confermati da persone a lui vicine. Prendiamone alcune : Ostentare il fatto di aver fatto i soldi ma spesso creando le proprie regole,trattare le donne sempre con finalita' sessuale, circondarsi di persone poco pulite preguidicate eccetera eccetera. Questo come lo volete definire ?

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Lun, 24/03/2014 - 08:59

Guzzanti chi? la figlia del famoso Paolo?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 24/03/2014 - 09:20

questa ebrea cosa fa insulta?

nino47

Lun, 24/03/2014 - 09:33

@Adriano Romaldi/@mortimerause ecc: se non l'eveste ancora capito il luicipisio va solo letto per diporto,non certo per contraddittorio!

syntronik

Lun, 24/03/2014 - 10:18

luigi pisciato...adosso, e company, come sempre sparano mer..endine, oramai, è un po come il salotto dello spacciatore di bufale sulla 7, nessuno più lo guarda e l'ascolta, ci sara un motivo, possibile che non arrivino a capirlo????, Questo dimostra, la pochezza della loro mentalità, ma ci vogliono anche quelli, altrimenti come farebbero a distinguersi, " la verità la dicono solo i sinistrati" bella roba, anche le ramazzate a base di polpettine e mazzettine, le fanno a nome della verità?? ultimamente, ne sono emerse un pochino, solo che nessuno di questi personaggi ne parla, "che combinazione" hanno la memoria che funziona male????

scipione

Lun, 24/03/2014 - 10:39

L'invidia e' una brutta bestia : genera complessi mostruosi che trasforma gli esseri umani in bestie.

tzilighelta

Lun, 24/03/2014 - 10:55

La coglionaggine dei berluscones non conosce limiti, qualche settimana fa questo giornale ha difeso la Raffaele, criticata dalle femministe, per la divertente imitazione della Boschi, adesso la Guzzanti dice una cosa ovvia sotto gli occhi di tutti e voi bananas che fate? sparate cazzate a raffica senza averci capito un mazzo di niente, ridiculones!!!

scipione

Lun, 24/03/2014 - 10:59

A proposito di invidia e di bestie,ersola e luigipiso due esempi classici.

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Lun, 24/03/2014 - 11:05

Quando sono stati nominati i ministriil Giornale ha fatto un articolo sulla Madia e sulla Boschi, avete sparato a zero su tutte e due ! E adesso guarda caso siete contro la Guzzanti che sta dicendo quello che avevate detto voi. Come mai ? Questo dimostra che non ve ne frega niente dei contenuti di andare oltre ma solo di andare contro chi e antipatico oppure dissente dalle direttive del leader tramite il Giornale. Piu che un partito politico la vostra mi sembra una religione

Klotz1960

Lun, 24/03/2014 - 11:30

Perche' date la prima pagina ad un soggetto del genere? Sapete perfettamente che le fate un favore.

gian paolo cardelli

Lun, 24/03/2014 - 11:30

I dementi come costei se non hanno un "-ismo" da combattere non hanno nulla da dire, ma pochi ascoltatori sanno concepire il VERO MOTIVO dello sfascio italico degli ultimi vent'anni. Facile dare la colpa a Berlusconi ed "alle TV", altro totem demenziale dell'intellettualume "di sinistra" per "guidare le masse", ma molto pochi sanno vedere che dal 1998 in poi la classe dirigente italiana, per motivi puramente anagrafici, ha visto l'arrivo dei sessantottini e post-sessantottini, le generazioni più ignoranti mai apparse nel paese. Chi aveva vent'anni nel 1968 ne aveva cinquanta nel 1998, più o meno contemporanei alla famigerata "discesa in campo": cosa ci si può attendere dall'avvento di costoro alla guida del Paese? migliaia di ignoranti impreparati che sono stati catapultati dal gioco lottizzatorio/raccomandatorio/clientelare nelle "stanze dei bottoni", incapaci di gestire una realtà che hanno sempre osteggiato/rifiutato/combattuto, e gli ovvii risultati deleteri non si sono fatti attendere. La loro fortuna è stato lo "specchietto per le allodole" Berlusconi e l'inesistente "berlusconismo", dietro cui si sono potuti nascondere, certi che i tanti dementi che votano ovvero si definiscono "di sinistra" avrebbero abboccato. LA situazione andrà avanti ancora per parecchi anni: dopo di loro arriveranno/sono arrivati i settantacinquini, quelli che non studiavano affatto (ricordate "porci con le ali", il loro "vangelo"?), e le cui performances stiamo cominciando ad apprezzarle... ma i dementi sopra ricordati andranno avanti a lungo convinti che "la colpa è tutta di Berlusconi": come disse giustamente Lenin (guarda chi mi tocca citare!): "se incontri uno schiavo contento di esserlo non perdere tempo a liberarlo: passerà il resto della sua vita a cercare un nuovo padrone". I "sinistri" passeranno adesso il resto della loro vita a cercare un altro Berlusconi a cui dare tutte le colpe che in realtà sono solo della loro ignoranza.

roseg

Lun, 24/03/2014 - 11:43

@ luigipiscio--Come ho già postato la guzzanti ha due cervelli uno è fuggito e l'altro disperatamente lo sta cercando invano,tu invece hai un'altro problema con il cervello non hai ricevuto il manuale d'uso se pubblichi il tuo indirizzo un'anima caritatevole potrebbe inviartene uno, anche usato va bene per te...

jeanlage

Lun, 24/03/2014 - 11:58

Non è una novità della signora che crede di avercela solo lei. Per questo, le uniche donne che accetta sono quelle al di sopra (sotto?) di ogni tentazione: Rosy Bindi, Finocchiaro e Bocassini

Ritratto di demistotele

demistotele

Lun, 24/03/2014 - 11:58

sia chiaro: a me la guzzanti m'è sempre stata sulle p...e. Ma certo la visione dell'autore di questo articolo pare piuttosto limitata. Vabbè che il ruolo di molti qui è travisare e propagandare...però un po' di onestà intellettuale, cerchiamo di capirli i discorsi prima di criticarli

yulbrynner

Lun, 24/03/2014 - 12:00

ha pienmamente ragione ma non deve prendersela con il silvio che ha lanciato l'idea della passerotta in politica ma con gli allupati del pd ..ma coome lui c'ha le belle patatine e noi no??? mamma mia quale grave problema.. dobbiamo rimediare subito e cosi' fu! povera italia di m...a in politica ci devon oandare persone capaci oneste e competenti se poi uan e' pure bella non guasta , ma dev'essere l'ultima preoccupazione la ciliegina sulla torta e non la torta stessa.. con questa mentalita idiota con incapacita disonesta e uan mentalita' vecchai e ottusa l'italai che potrebbe primeggiare al mondo continuera a far ridere gli scimpanze' africani.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Lun, 24/03/2014 - 12:02

Ma si!! Non è cosa nuova.... Il luogo comune che le belle sono sceme, lo hanno inventato le racchie! Tutte le ragazze veramente belle che ho avuto la fortuna di conoscere erano anche intelligenti cordiali e brillanti. Le chiatte erano sempre incazzate e rancorose...appena potevano inventavano infamità maldicenti a danno delle belle! La guzzanti fa schifo nell'aspetto è maleducata, volgare, non fa ridere e peggio di tutto è comunista .

gian paolo cardelli

Lun, 24/03/2014 - 12:04

Vendetta e dintorni: perchè non provate a rileggere gli articoli che citate? forse riuscirete a capire che dicevano cose differenti da quelle che pensate di averci trovato...

jeanlage

Lun, 24/03/2014 - 12:10

Osteria dello sconforto, La Sabina sembra un morto. Col Berlusca fuori gioco, il suo lazzo vale poco. Vattene via Guzzanti, lasciaci in serenità.

Ritratto di filatelico

filatelico

Lun, 24/03/2014 - 12:28

Il grano del diavolo va sempre in crusca: i soldi della Guzzanti sono finiti nelle tasche del Madoff dei Parioli che li ha persi in investimenti sbagliati. CHE BELLO!!!!!!

Ritratto di filatelico

filatelico

Lun, 24/03/2014 - 12:28

Il grano del diavolo va sempre in crusca: i soldi della Guzzanti sono finiti nelle tasche del Madoff dei Parioli che li ha persi in investimenti sbagliati. CHE BELLO!!!!!!

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Lun, 24/03/2014 - 13:58

Ringrazi, "la signora" d'essere figlia di Paolo Guzzanti...(come tante altre privilegiate...)diversamente non se la sarebbe filata nessuno;sproloquiare del "gran malvagio" è tornato utile a tanti/e...per parlare di bellezza...bisognerebbe essere, realmente BELLE...al naturale, avvalendosi della bontà di madre natura...e di una buona dose, di bellezza dell'anima, dono che manca totalmente a lei, alle varie minetti, alle signorine di sinalunga, ai frustrati luxuria,ecc...ben venga la bellezza, sia femminile, che maschile,accompagnata, da serietà, intelligenza e tanto amore...verso il prossimo;in questo caso, il popolo Italiano dilaniato, da tanta superficialità, da politicanti, plastificati, dalla testa ai piedi.GRAZIE!!

Antonio43

Lun, 24/03/2014 - 14:45

Cadaques non vorresti per caso anche la pelle di luigipiso, è un pò così, ma visto che ci sei....

stefano.colussi

Dom, 30/03/2014 - 01:49

..ma scusi dottor andrea indini..non sono un femminaro..ma non ho mai visto una "femmina racchia" parlare bene di una "ragazza giusta"..insomma tutto regolare..secondo me..non conosco la sabina guzzanti ma probabimente fa "parte integrante" di PFR (partito femmine racchie)..partito & film già visti..colussi, cervignano del friuli, italy