Ministro del Marocco smentisce i pm di Milano: "Nel febbraio del 2010 Ruby era maggiorenne"

Mobdii è stato parlamentare ad Al Fakih Bensalih, zona in cui era nata Ruby. È stato lui a compilare il certificato di nascita e a inviarlo al consolato in una valigia diplomatica

Karima El Mahroug era già maggiorenne quando, nel febbraio 2010, ha conosciuto l’allora presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. A smontare l'impalcatura dei teoremi della procura di Milano è il ministro della Funzione pubblica del Marocco, Mohamed Mobdii, che, in un’intervista al giornale Al Akhbar, ha dichiarato di essere stato lui a firmare l’atto di nascita della ragazza.

In un'intervista a tutto campo, il ministro del governo di Rabat getta un'ombra sulla sentenza con cui il tribunale di Milano ha deciso di condannare il leader di Forza Italia in primo grado. Ai tempi dei fatti, infatti, Ruby era maggiorenne. Mobdii, che è stato parlamentare nella zona di Al Fakih Bensalih, in cui è nata e in cui abitava la famiglia di Karima El Mahroug, ha affermato al quotidiano di essere stato "molto attento a conservare il file della sua nascita". "Avevo paura - ha aggiunto il titolare della Funzione pubblica - che venisse rubato o falsificato". Mobdii ha, quindi, raccontato di aver ricevuto una comunicazione dal consolato marocchino a Milano in cui gli veniva chiesto di "spedire i documenti in una valigia diplomatica" affinché non venissero esposti a "una operazione di falsificazione".

Nei giorni scorsi, nel colloquio con il corrispondente del Sunday Times, John Follain, lo stesso Berlusconi era tornato a parlare dell'età della ragazza. "Disse di avere 24 anni, li dimostrava e parlava in un modo tale che nessuno immaginava ne avesse 17 e poco più. Ogni tanto la vedevo comparire qui ma non l’ho mai invitata", ha raccontato Berlusconi spiegando come in molti rimasero colpiti dai racconti della ragazza sulla sua vita travagliata. "Ci mostrò le cicatrici...". Al magazine inglese, che gli ha dedicato la prima pagina, il leader di Forza Italia ha, quindi, ammesso di essere stato mosso da compassione quando Ruby si presentò con un kit per la depilazione che "costava 54 o 57mila euro". "Mi disse che se fosse stata in grado di acquistarlo avrebbe potuto partecipare per il 50 per cento nell’attività di un centro di bellezza a Milano - ha continuato il leader di Forza Italia - disse che li avrebbe restituiti con i guadagni. Sui guadagni ero scettico, è stato un atto di generosità". Poi l’ex presidente del Consiglio ha ribadito: "Mi dispiaceva per la ragazza... non mi piaceva e non mi è mai piaciuta... mi hanno diffamato in tutto il mondo per questa storia. Primo, la ragazza ha sempre detto che tra noi non c’è stato sesso. Secondo, ha sempre detto di avere 24 anni. Terzo, non ci sono prove, non c’è nulla che possa far pensare ci sia stato qualcosa del genere. Basta, tutto qua".

Alla luce delle dichiarazioni del ministro marocchino Souad Sbai, ex parlamentare Pdl e presidente dell’associazione Acmid Donna, ha immediatamente rivolto un appello alla procura di Milano affinché "intervenga per accertare la verità recuperando la documentazione originale e perchè ascolti il ministro marocchino". "È una notizia che non va nascosta sotto il tappeto - ha spiegato la Sbai - perché gli italiani vogliono conoscere la verità una volta per tutte su questa vicenda".

Commenti
Ritratto di ettore muti

ettore muti

Lun, 27/01/2014 - 13:16

azzo a be allora .... se parlamentare marrochino......ahahaha ma va la bananas!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 27/01/2014 - 13:17

che vada in carcere il giudice o perlomeno licenziato, incapace e babbeo

moshe

Lun, 27/01/2014 - 13:17

Vediamo un po' adesso se i giudici italiani che si vogliono far credere tanto integerrimi rifaranno anche i processi di Berlusconi! Si dice che la legge sia uguale per tutti, vediamo se è vero!

frabelli1

Lun, 27/01/2014 - 13:18

E adesso? Già prima era stato un processo fatto sul nulla; non c'erano né concusso né concussore. Ora non c'è più la minorenne. Poi vogliono fare il Ruby tre????

Totonno58

Lun, 27/01/2014 - 13:19

Che bella nuvola di fumo!!!...a parte la discutibilità di queste difese abbondantemente fuori tempo massimo, ancora c'è chi non vuole accettare che l'età di Ruby è l'ultimo problema?!?C'è ancora bisogno di ricordare che, sulla condanna a 7 anni, il reato di prostituzione minorile è solo la settima parte?!?proprio non vogliamo avere l'onestà di ammettere che l'inizio della fine di Berlusconi è stata quella mostruosità di telefonata alla Questura che gli è costata (meritatissimamente) 6 anni?!?Certo, si potrebbe dire che quelli che ricevettero la telefonata potevano limitarsi a sbattergli il telefono in faccia (ed anche questo sarebbe stato meritatissimo) ed invece registrarono tutto e l'hanno incastrato...ma il problema era il delirio di quell'uomo che era all'epoca Primo Ministro (solo a pensarci mi vengono i brividi, meno male che è passato quell'incubo...)

moshe

Lun, 27/01/2014 - 13:20

Il ministro del Marocco rischia grosso! si, con i giudici che abbiamo potrebbe venire incriminato per falsa testimonianza come i testimoni e gli avvocati di Berlusconi. Adesso si mette alla prova ..... l'imparzialità della giustizia italiana.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Lun, 27/01/2014 - 13:20

Ruby come l'amore: non ha eta'. Forse pensava davvero di avere 24 anni quando lo disse al Cavaliere

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 27/01/2014 - 13:20

Mi sa che il povero ministro verrà indagato come tutti quelli che hanno difeso Berlusconi.

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 27/01/2014 - 13:22

Totonno58, ma lei è un totoncino e per di più delirante

Duka

Lun, 27/01/2014 - 13:24

Niente paura qualche altra pu...ta la troveranno di certo mentre il collega toga zozza del giorno diranno che ha fatto del bene.

a.zoin

Lun, 27/01/2014 - 13:24

Questo è il colmo della giustizzia Italiana, e dimostra la nullità, la falsita e corruzzione dei loro rapresentanti. Questa CASTA che si è dimostrata SPREGEVOLE,con il suo ODIO e contro il bene del paese deve essere SOPPRESSA .

xgerico

Lun, 27/01/2014 - 13:25

È stato lui a compilare il certificato di nascita e a inviare al consolato i documenti in una valigia diplomatica affinché "non venissero falsificati"...................Letto il sottopanza mi son sbragato dalle risate!

FerguSSon

Lun, 27/01/2014 - 13:26

ahuahu ma non dovevano arrivare le carte dall'America? sono invece arrivate quelle dal Marocco??? Ma queste sono iniziative del capo oppure libere iniziative di parlamentare PDL in cerca di fama? che ridere....

Ritratto di lorenzo74

lorenzo74

Lun, 27/01/2014 - 13:26

Adesso aggiungeranno il ministro marocchino ai 44 testimoni indagati... Cavolo, Berlusconi ha pagato tutti!! Doveva pagare la Boccassini e avrebbe risparmiato un botto di soldi.

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 27/01/2014 - 13:26

si vede che il ministro gradisce mazzette,ora dopo anni come per magia ruby cambia età ahhahaha che roba il potere dei soldi non ha limiti specialmente in africa.

cicciosenzaluce

Lun, 27/01/2014 - 13:27

certo è comico che il ministro marocchino,ha custodito così gelosamente il certificato di nascita di ruby,ma anche degli altri marocchini ne custodisce con tanto amore i certificati ? Ma vaf....o voi che chi crede alle storielle.

FerguSSon

Lun, 27/01/2014 - 13:27

vediamo quanto ci mette questa notizia a scomparire dalla prima pagina del sito. io dico che tra un'ora non ci sarà già piu'. Banananas, presi all'amo, scatenatevi!

briegel70

Lun, 27/01/2014 - 13:27

Questo significa che i documenti di Ruby riportano UNA SUA DATA DI NASCITA NON VERA ??? Perché di QUESTO si tratterebbe... Qualcuno avrà preso visione dei documenti di Ruby... Non vi pare ??? Dunque la data di nascita non sarebbe quella VERA ???

Cacciari_forpre...

Lun, 27/01/2014 - 13:28

Siete fantastici!! Questa fa il paio con la rivelazione in diretta sul caso mediaset della segretaria di Frank Agrama!! Stupendi!!

cicciosenzaluce

Lun, 27/01/2014 - 13:28

oggi state battendo libero per comicità,non sapete più a che santo rivolgervi.

ritardo53

Lun, 27/01/2014 - 13:28

La Boccassini sotto giudizio, prima per concussione per aver tutelato il figlio, poi per atti osceni in luogo pubblico, e per ultimo per aver amministrato la giustizia solo a scopo politico senza aver osservato il suo dovere.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 27/01/2014 - 13:29

ettore muti ZECCACCIA IMMONDA, PUSSA VIA

tzilighelta

Lun, 27/01/2014 - 13:29

Aspettiamo di sapere quanto hanno bonificato al signor Mohamed Mobdii, poi ridiamo!

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 27/01/2014 - 13:29

Immagino che adesso i PM di Milano manderanno un avviso di garanzia, al Ministro marocchino, per falsa testimoninaza! Oppure accuseranno ancora Berlusconi di averlo concusso!

edo1969

Lun, 27/01/2014 - 13:30

Confermo, Ruby aveva già 36 anni e suo nonno è Mubarak. Ha obbligato Berlusconi a fare sesso ma comunque gli ha pagato la prestazione. Poi ha legato Emilio Fede e l'ha frustato. I komunistronzi rosicano, un altro trionfo di Silvio.

Il giusto

Lun, 27/01/2014 - 13:30

Ha-ha-ha...ma chi volete che vi creda...doev'erano i documenti anagrafici durante il processo?All'epoca siete andati in Marocco per cercare le prove per salvarlo ma siete tornati a mani vuote!Siete ridicoli come il padrone...

Andrea09

Lun, 27/01/2014 - 13:31

Mi sa tanto che riceverà un avviso di garanzia anche il ministro

enrico09

Lun, 27/01/2014 - 13:31

Mah vediamo se stavolta le carte arrivano o siamo ancora una volta nella stessa situazione delle carte americane mai arrivate

Mannik

Lun, 27/01/2014 - 13:32

Siete dei romanzieri mancati... Perché mai allora qualcuno avrebbe tentato di corrompere una funzionaria della competente anagrafe in Marocco per far risultare Ruby nata prima? Nel processo Mediaset stiamo aspettando le famose carte dall'America, qui le carte dal Marocco... Ma chi la volete dare a bere?

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 27/01/2014 - 13:33

E adesso come la mettiamo ?A parte che il viso di questa donna non dimostra un eta da teenager, di lei non me ne frega piu ditanto, ma i sinistroonzi che hanno schiere di pedofili e diversamenteuominifra le loro file quando verranno al pettine.Oramai ne abbiamo le pille piene di questa giustizia a senso unico.

xgerico

Lun, 27/01/2014 - 13:33

Ma come e la notizia in cui "avvocati" erano andati direttamente a ritirare, in Marocco il certificato di nascita (taroccato) di Ruby non la riprendete più? Ora mettete in mezzo altri?

vincenzo1956

Lun, 27/01/2014 - 13:35

Caro Totonno 58,lungi da me dover difendere qualcuno.Ma se come giustamente affermi il nocciolo del problema sarebbe la famosa telefonata in questura,dovremmo recintare un'intera regione italiana col filo spinato e mettervi dentro tutti coloro che politici e non( funzionari pubblici nell'esercizio del loro mandato)hanno negli ultimi 30 anni ( prescrizione permettendo)telefonato,scritto e via dicendo per perorare o forzare raccomandazioni,appalti,imbrogli vari e a vario titolo

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Lun, 27/01/2014 - 13:36

subito il premio pulitzer a sergio rame

Ritratto di _alb_

_alb_

Lun, 27/01/2014 - 13:36

Finirà al gabbio anche lui per falsa testimonianza. Ormai è spacciato.

Nickulow

Lun, 27/01/2014 - 13:36

Il reato di favoreggiamento alla prostituzione minorile è relativo. Ricordo i berluscones che quello più grave riguarda la concussione per costrizione a pubblico ufficiale...

Totonno58

Lun, 27/01/2014 - 13:37

VENIVIDI...e lei cos'è?mi sembra difficile da definire, visto che chiama delirio la semplice descrizione di un fatto...

xgerico

Lun, 27/01/2014 - 13:37

Souad Sbai- Ma siiiiiiiiiii ad una ex Parlamentare del PDL gli dobbiamo credere!

cicciosenzaluce

Lun, 27/01/2014 - 13:38

pregiudicato,ma tu non sai più che inventarti per andare in galera ? Oppure hai degli azzeccacarbugli per avvocati ?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 13:38

ha,ha Sinistronzi fate pena..peggio dei magistrati eversivi che difendete..siete come i Brigatisti Rossi contro il sistema democratico..a favore di azioni eversive!!!

giottin

Lun, 27/01/2014 - 13:38

Codesto ministro marocchino deve essere immediatamente indagato dalla bokassa per falso in atto pubblico!

gibuizza

Lun, 27/01/2014 - 13:39

Se fosse vero quello che dite mi vorreste far credere che i PM non lo sapevano? E se i PM lo sapevano ed hanno mentito perché non vengono indagati?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 13:39

ettore muti..razzista di merda che odia i Marocchini..

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Lun, 27/01/2014 - 13:39

....i sinistrati sanno tutto e sono i depositari della verità....ma fatemi il piacere fannulloni buoni a nulla....le vostre demenzialità andate a commentarle sui giornali di vostra appartenenza....

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 13:41

Questo sarà il preludio allo sputtanamento planetario dell Magistratura Rossa et eversiva...

vince50_19

Lun, 27/01/2014 - 13:41

Ah beh.. Se se le cose stanno in questi termini, se passerà il tizio dall'Italia o verrà qui a fare vacanze, si beccherà anche lui un avviso di garanzia e forse arresto immediato perchè evidentemente è stato corrotto dall'onnipresente silvio (basta la parola): vietato disturbare certi manovratori..

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 27/01/2014 - 13:41

Se fosse vero, voi comunisti, dovreste mangiarvi i vostri coglioni.

gibuizza

Lun, 27/01/2014 - 13:41

@Totonno58 una telefonata ad un dipendente è da condannare con 7 anni di galera, mentre la telefonata della Cancellieri ad un indagato per associazione a delinquere va bene?

Ritratto di orcocan

orcocan

Lun, 27/01/2014 - 13:42

Ma dai. Se pensiamo che l'impianto accusatorio si basa su l'induzione alla prostituzione coinvolgendo Ruby se era o meno maggiorenne per qualche mese di differenza, lo capisce anche un deficiente che lo scopo e' tutt'altro. Fermo restando che un Premier non dovrebbe condurre una vita privata di quel genere. Ad eccezione di Hollande. :)

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 27/01/2014 - 13:42

comunisti siete dei cretini! fate dei commenti ridicoli, patetici! smettetela di dirci cazzate, siete dei bugiardi :-)

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 27/01/2014 - 13:42

OCCHIO, ora i sinistri, dopo essere stati vilmente silenziosi per i nostri due Marò, insorgeranno chiedendo a gran voce il rispetto delle istituzioni italiane, forse anche guerra al Marocco, reo di avere un ministro che sconfessa le loro luride ipotesi.

denteavvelenato

Lun, 27/01/2014 - 13:42

ersola Quanto ci vorrà per comprarsi un ministro in Marocco, pensi più, o meno di 100000, io, penso possano bastare, forse sono anche troppi

Michele Calò

Lun, 27/01/2014 - 13:42

More solito si scatenano i sinistronzi d'accatto che flatulano cerebropeti originati da frenetico onanismo. Che dire? I lobotomizzati sono tetragoni a qualsiasi forma di verità che non sia trinariciuta. Auguro a TUTTI LORO di passare la gogna tribunalizia di cui si beano. Così, per provare cosa significa. Magari potrebbero capire qualcosa ma ne dubito: occorre avere ben più di un neurone invalido, sapere leggere e scrivere, non essere nemici della consecutio temporum e....già, essere UOMINI. Pfui!!

agosvac

Lun, 27/01/2014 - 13:43

Siamo sicuri che questa documentazione originale a suo tempo spedita a Milano e, presumibilmente, data alla procura esista ancora??? E' ovvio che la procura di Milano non avrebbe neanche potuto sostenere l'accusa a Berlusconi se avesse dovuto riconoscere questo dato. A questo punto le cose si fanno molto delicate. Se questa documentazione è stata spedita, che fine ha fatto??? Esiste copia in Marocco di tale documentazione??? Credo che ci siano gli estremi per un'accurata inchiesta su quanto è successo, inchiesta che dovrebbe essere demandata ad elementi del tutto estranei alla procura di Milano. Credo che, vista la gravità della situazione che potrebbe coinvolgere i magistrati milanesi, di questa inchiesta se ne dovrebbero occupare i massimi vertici dell'intelligence italiana. Potrebbe essere una bufala, ma se non lo fosse andrebbero sotto inchiesta tutti i massimi esponenti della magistratura milanese, e sarebbe ora!!!!!!!!!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 27/01/2014 - 13:44

La Boccassini ha avuto un leggero giramento di testa e le sono già caduti i capelli ....

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 27/01/2014 - 13:45

... ma la cosa grave sarebbe l'accertamento della falsificazione della data di nascita della Ruby con lo scopo di incastrare Berlusconi.

gianbra

Lun, 27/01/2014 - 13:47

x ettore muti.....xche´confermare che sei il solita pirla, abbiamo capito capito non continuare a ribadirlo!! grazie redazione x la pubblicazione

Ritratto di ilmax

ilmax

Lun, 27/01/2014 - 13:47

a me sembra che all'amo siano abboccati i soliti frustrati!! basta scrivere ruby e S.B!!1 eh eh eh che fenomeni da baracconi!

gian paolo cardelli

Lun, 27/01/2014 - 13:48

Se confermata, l'accusa di prostituzione minorile decade, ed i dementi che ci stanno ironizzando su non dovranno fare altro che segnalare alla Boccassini "l'evidente corruzione di un ministro straniero": per i solerti PM di Milano sarà un gioco da ragazzi incriminarlo senza provocare un incidente diplomatico... Attendiamo gli eventi: nel frattempo possiamo ridere delle isteriche reazioni di chi ha già dimostrato di aver messo il cervello all'ammasso...

82masso

Lun, 27/01/2014 - 13:48

Ma come mai i testimoni che potrebbero scagionare B. si svegliano, in media, dopo 4-5 anni? La Giustizia italiana sarà pur ad orologeria, ma pure i presunti testimoni non scherzano.

albertzanna

Lun, 27/01/2014 - 13:49

SIG. ETTORE MUTI - lei è la quintessenza della tipica idiozia inutile dei sinistri. Alla stessa maniera ci si può sganasciare dalle risate considerando Enrico Letta presidente del consiglio, o Bersani grande politico, o Vendola personaggio che pensa al bene degli italiani, o Napolitano statista. Ma va là, cubanos.....

Italianoincazzato

Lun, 27/01/2014 - 13:49

ettore muti...... MUTO! ....

Antonio43

Lun, 27/01/2014 - 13:50

Ma dai!!! Si accerta l'età della fringuella dopo tutti questi anni? Era già ridicolo tutto il processo, adesso ci si aggiunge 'sta "boutanada". E voi lo scrivete pure in prima pagina, ma non lo avreste dovuto fare giusto per non sentire i vari Ersola, Xgerico e tutta la compagnia sinistrorsa sempre in agguato. Totonno58 dai non svenire, riprenditi a te non è successo niente e se per caso non ti ci hanno ancora mandato, beh! Vai, vai a ...... ! Ma piano eh! Non vorrei che ti sentissi mancare per questo invito un po' brusco, però vai, vai!

El Chapo Isidro

Lun, 27/01/2014 - 13:50

Il ministro del marocco riesce a ricordarsi di aver firmato un certificato di nascita 18 anni fà, ma la cosa ancora più incredibile e che il ministro del marocco riesce a ricordare perfino la data di nascita scritta in quel certificato di nascita...la sua memoria è a dir poco prodigiosa! Peccato per il ministro che la data valida è quella scritta sui documenti di ruby e no certo la sua parola. Inoltre siamo abituati a queste berlusconate, o forse avete già dimenticato mister gordon e le prove dall'america che scagionerebbero berlusconi?

Totonno58

Lun, 27/01/2014 - 13:50

vincenzo1956...certo..ma questo, come giustamente fai intendere, di certo non assolve Berlusconi che pretese di esercitare pressione in nome del fatto che era (menomale che "era")presidente del consiglio...e la finiamo qui perchè altrimenti dovremmo descrivere (vero, sig.VENIVIDI) la prosecuzione della vicenda...insomma l'immediato opost-telefonata...

sale.nero

Lun, 27/01/2014 - 13:51

Non ditemi che adesso, smontata una impalcatura accusatoria, i magistrati chiederanno tempo per costruirne un'altra?!?

xgerico

Lun, 27/01/2014 - 13:51

@RaddrizzoLeBanane- A bananaro, fammi capire, se lo sai, ma una valigia diplomatica dal Marocco a Milano quanti anni ci mette???

albertzanna

Lun, 27/01/2014 - 13:51

PER GIBUIZZA - PM indagati??? scusi la mia ignoranza, e da chi dovrebbero venire indagati?? Mai sentito quel proverbio che dice "cane non mangia cane"?

Ggerardo

Lun, 27/01/2014 - 13:52

un'altra bufala del Giornale in prima pagina...

liberalone

Lun, 27/01/2014 - 13:52

Bel colpo! Ma perché lei non lo ha detto al processo?

ROBERTSPIERRE

Lun, 27/01/2014 - 13:52

strano che queste cose vengano dette ora. Ad ogni modo la i molteplici gli strumenti (non mi riferisco solo alle impugnazioni) che il nostro ordinamento offre sonao a disposizione degli avvocati del cavaliere e dei giudici per stabilire auna nuova verità o per riconferarla. A mio parere la ragazza era minorenne anche se dimostrava nel fisico di non esserlo. La ragazza è molto bella e al cavaliere, come a qualsiasi uomo normale può concedersi la comprensione e quindi un'attenuante per averla desiderata e forse avuta, ma si stenta a credere che le liberalità in suo favore siano state mosse solo da ragioni umanitarie. Ad ogni modo, il marocchino si faccia avanti non davanti alla stampa ma davanti ai magistrati competenti e se sarà in grado di dimostrare l'innocenza del cavaliere saremo ben lieti.

Gioa

Lun, 27/01/2014 - 13:53

addossa a Berlusconi per 20anni poi i giudici al solito vincitori di concnorsi pubblici hanno presso un granchio dopo 20anni di attacchi a Berlusconi Silvio ora è uscita la VERITA'....non uscita prima perchè....niente niente signori giudici mica sareti voi i colpevoi?...

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 27/01/2014 - 13:54

SCOMMETTO CHE LA PROCURA INDAGHERA' ANCHE IL MINISTRO MAROCCHINO PER FALSO IN DOCUMENTO D'IDENTITA'. I PM COMUNISTI DI MILANO SONO BRAVI AD INVENTARSI LE ACCUSE E I TEOREMI CONTRO LE PERSONE....SE AVESSERO UN PO' DI DIGNITA' DOVREBBERO CHIEDERE A BERLUSCONI PER IL DANNO ARRECATO...MA SONO SOLO SOGNI....

Atlantico

Lun, 27/01/2014 - 13:54

Tre domande. 1. Ma se il file del marocchino era stato mandato con la valigia diplomatica dovrebbe essere facile capire perchè non è arrivato a destinazione e chi ha lavorato per non farlo arrivare. 2. Queste cicatrici di Ruby dove sono ? In questi anni si sono viste decine di foto della ragazza in abiti, diciamo, 'succinti' ( concorsi di bellezza, performance in locali notturni, ecc. ) ma di cicatrici non se ne sono viste. 3. Berlusconi dice che Ruby si 'presentò' con questa macchina del valore di oltre 50.000 euro .... Gliel'avevano data in prova ? In comodato d'uso ? Ma dai ... Questa cosa assomiglia moltissimo ai documenti che dovevano arrivare dagli USA e scagionare Silvio dall'accusa di aver organizzato una frode fiscale sul trading dei diritti di trasmissione. Qualcuno ne ha saputo qualcosa ?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 13:54

denteavvelenato..razzista di merda che odia i marocchini..come ettore muti..Hanno i corrotti e condannati come Penati&C. in casa e manifestano pregiudizi su ministri di altri paesi..senza uno straccio di prova...Penosi

squalotigre

Lun, 27/01/2014 - 13:56

ettore muti - l'età di Ruby la conosce solo la Boccassini, mica l'ufficio anagrafe del Marocco, perbacco. Ruby aveva 17 anni e mezzo perché lo afferma la P.M. e le date del suo certificato di nascita sono optional anzi false come le testimonianze di oltre 30 persone tra le quali tutori dell'ordine, vicequestori e giornalisti famosi. Il certificato di nascita lo ha redatto personalmente il P.M. Boccassini e chi osa dire che non aveva 17 anni e mezzo merita almeno 3 anni per falsa testimonianza. Noi bananas crediamo a tutto ciò che dice la Boccassini perché la consideriamo solo un passo al di sotto di Dio. Proprio come lei e gli idioti come lei.

Ritratto di IoSperiamoCheMeLaCavo

IoSperiamoCheMe...

Lun, 27/01/2014 - 13:56

Evito di commentare qualsiasi articolo riguardante i problemi personali di Berlusconi, ma questo mette in evidenza ancora una volta quanto idiota sia Berlusconi e i suoi legali. Fino a stamattina tutti sapevano e dico tutti che Ruby era minorenne, sia Berlusconi, i suoi avvocati, Minetti e Ruby stesso. Leggere i 3 articoli del Il Giornale, che riporta l'interrogatorio di Ruby che ammette sotto giuramente che é minorenne, così come Berlusconi stesso che dichiare di non sapere che lei fosse minorenne. http://www.ilgiornale.it/news/interni/riparte-processo-ruby-bis-920352.html http://www.ilgiornale.it/news/interni/ruby-ricorso-appello-berlusconi-sentenza-illogica-e-982506.html http://www.ilgiornale.it/news/minetti-ruby-non-sapevamo-fosse-minorenne.html Oggi dopo quasi 2 anni salta fuori che un ministro marocchino ha un ceritificato di nascita dove Ruby era maggiorenne. E c'é gente che crede ancora a Berlusconi, siamo nel ridicolo più assoluto.

El Chapo Isidro

Lun, 27/01/2014 - 13:57

Ma berlusconi non è innocente? Alora cosa cambia se ruby era maggiorenne oppure no? Cambia se ci sono stati rapporti sessuali di mezzo...per quello magicamente il ministro marocchino si è ricordato improvvisamente di aver firmato un certificato di nascita e di averlo mandato in una valigia diplomatica affinchè non venisse falsificato! Perchè il ministro marocchino sapeva già 18 anni fà che ruby avrebbe avuto un ruolo predominante, per quello ha protetto la sua data di nascita! Questo ministro ha una memoria prodigiosa, mostruosa, incredibile!

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 27/01/2014 - 13:57

Se questo risultasse VERO, è da aprire le porte a tutti i carcerati e mettere dentro i TOGATI

cicciosenzaluce

Lun, 27/01/2014 - 13:57

bananaro,mettiti seduto sulla banana tutto il giorno,e taci.

xgerico

Lun, 27/01/2014 - 13:58

@RaddrizzoLeBanane- A bananaro, fammi capire, se lo sai, ma una valigia diplomatica dal Marocco a Milano quanti anni ci mette???

giovanni61

Lun, 27/01/2014 - 13:58

Gent.mo Totonno58. Tutti possono distorcere i fatti e crearsi un proprio quadro delle cose successe, ma la realtà dei fatti è ben lontana dai suoi desiderata. Innanzitutto i poliziotti non hanno "registrato per incastrare" ma per renderla edotta sappia che tutte le telefonate in arrivo alle forze dell'ordine sono registrate ed oltretutto i poliziotti sotto giuramento hanno dichiarato di non aver ricevuto pressioni e che anzi quello stesso giorno, su input del P.M., si erano comportati allo stesso modo. A me fanno venire i brividi i politicanti che predicano bene ma razzolano non male ma malissimo. Io preferisco, non moralmente, un politico che soddisfa i propri "vizi" (c'è qualcuno che non lo desideri) con i propri soldi e non coloro che magari vanno a ....... con i soldi pubblici. Non mi risulta che Berlusconi sia indagato per aver rubato soldi pubblici (non mi parli dell'evasione fiscale per cui ha subito una condanna che nelle motivazioni fa acqua da tutte le parti) e purtroppo non mi risultano condanne di gente che è autorizzata a "non sapere", ricorda il famoso miliardo che è entrato nel portone di Botteghe oscure e nessuno ha saputo dire che fine avesse fatto. Spero che gli italiani si decidano a ragionare con la propria testa e non seguire teoremi costruiti ad hoc. Le rammento ancora che le riforme di cui tanto si parla erano già state fatte nel 2006 e gli italiani, gran c......, le hanno cancellate con il referendum; non le viene il dubbio che se allora vi fosse stato un altro esito forse le cose non sarebbero cos^ disastrose. E poi ci lamentiamo di Marchionne che se ne va in Inghilterra quando abbiamo santificato gli Agnelli che hanno solo saputo incassare gli utili e socializzare le perdite.

Ritratto di IoSperiamoCheMeLaCavo

IoSperiamoCheMe...

Lun, 27/01/2014 - 13:59

@vincenzo1956 esattamente se si infrange la legge si paga, non si fanno gli sconti se ad infrangere la legge sono 100, 1000 o un milione.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 14:00

Ovviamente i due principali giornalacci di regime non pubblicano la notizia..la notizia..confermando come la Propaganda dei kommunisti pubblica le palle e censura le verità..

fedele50

Lun, 27/01/2014 - 14:00

E adesso come la mettiamo cari delinquenti????la porcilaia vi aspetta , mai luogo fu cosi deputato, delinquentiiiiiiiiiiiiiii

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Lun, 27/01/2014 - 14:00

Dov'è il problema? Una rogatoria internazionale e si può inquisire anche lui....e se non basta....iniziamo un processo per abigeato o riciclaggio di copertoni rubati, furto di autoradio....che ne so? Vendita di merce avariata! Tanto Berlusconi deve pur essere colpevole di qualcosa !!

Totonno58

Lun, 27/01/2014 - 14:01

gibuizza..risposta semplicissima:NO...il problema è che la Cancellieri è stata abbondantemente coperta ANCHE dall'attuale FI per fare un bel polverone in cui mischiare ANCHE le bravate di Berlusconi

KARLO-VE

Lun, 27/01/2014 - 14:02

Ruby per decreto legge l'hanno fatta diventare maggiorenne anche quando non lo era, farsa italia ha aperto una succursale in Marocco

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 27/01/2014 - 14:02

Una ad una tutte le impalcature di tutti i processi imbastiti o inventati dalla solerte magistratura milanese stanno franando miseramente... intanto aspettiamo il colpo di grazia della Corte Europea di Strasburgo, e poi... e poi sai che goduria!

xgerico

Lun, 27/01/2014 - 14:02

Qualcuno ha la memoria corta.............. Caso Ruby, aperta inchiesta su corruzione in Marocco La procura di Roma ha aperto un'inchiesta contro ignoti sul tentativo di corruzione di una funzionaria marocchina affinchè venisse modificata la data di nascita di Ruby Redazione - Lun, 14/03/2011 - 14:39

edo1969

Lun, 27/01/2014 - 14:03

Michele Calò ...augura, augura pure la "gogna tribunalizia", ti deluderò ma sai è difficile che i magistrati vengano a cercarmi. Ti parrà incredibile: non frequento prostitute minorenni, non faccio telefonate in questura da abuso di potere, pago le tasse, non ho soldi in paradisi fiscali, non mento davanti ai giudici, non corrompo testimoni, non ho amici mafiosi. Come tutti insomma.

briegel70

Lun, 27/01/2014 - 14:04

La cosa strana è che la notizia la leggo solo su il giornale on-line e su libero on-libero on-line...

fedele50

Lun, 27/01/2014 - 14:04

tottonno faccia da tonno, come dicono in sicilia x indicare un cretino, gli danno DEL TONNO,ecco tu oltre ad essere tonno sei anche una capra con rispetto delle capre che danno un buon latte tonnooooooooooooooooooooooooooooo, e, diciamolo, anche delinquente, cosi come additano IL GRANDE SILVIO BERLUSCONI.buona crepata di cuore atuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Romolo48

Lun, 27/01/2014 - 14:04

ettore muti … GIGANTESCO PIRLA, ma quando la pianti.

xgerico

Lun, 27/01/2014 - 14:04

Roma - La procura di Roma ha aperto un'inchiesta contro ignoti sul tentativo di corruzione di una funzionaria marocchina affinchè venisse modificata la data di nascita di Ruby (Karima El Mahroug). Il provvedimento è partito dalla denuncia presentata nei giorni scorsi dall’avvocato Niccolò Ghedini, difensore di Silvio Berlusconi imputato a Milano. L'ipotesi di reato è quella di tentata corruzione. Copia della denuncia era stata presentata da Ghedini anche ai magistrati di Milano, ma secondo il penalista la procura di Roma è competente perchè si tratta di un reato commesso all’estero. La denuncia partita dal Fatto Era stato il Fatto Quotidiano a raccontare che alcune settimane fa due italiani, provenienti forse da Milano, assieme a un interprete marocchino avevano avvicinato una funzionaria dell’anagrafe locale, offrendo molto denaro, perchè venisse alterato il certificato di nascita della ragazza. .

KARLO-VE

Lun, 27/01/2014 - 14:05

Ma questi sono testimoni ad orologeria!!!!

carpa1

Lun, 27/01/2014 - 14:08

@ersola. Lei, che si dimostra tanto arguto e soprattutto sempre pacchiano nei suoi commenti, perchè non suggerisce al dott. Bruti Liberati & C. di aggiungere anche il ministro marocchino all'elenco degli indagati per il nuovo processo farsa? Chissà che non l'ascoltino, pensi che scoop per lei, salirebbe con un sol balzo in cima alla piramide degli anti-CAV bruciando anche chi ha impiegato anni per arrivarci.

xgerico

Lun, 27/01/2014 - 14:08

Roma - La procura di Roma ha aperto un'inchiesta contro ignoti sul tentativo di corruzione di una funzionaria marocchina affinchè venisse modificata la data di nascita di Ruby (Karima El Mahroug). Il provvedimento è partito dalla denuncia presentata nei giorni scorsi dall’avvocato Niccolò Ghedini, difensore di Silvio Berlusconi imputato a Milano. L'ipotesi di reato è quella di tentata corruzione. Copia della denuncia era stata presentata da Ghedini anche ai magistrati di Milano, ma secondo il penalista la procura di Roma è competente perchè si tratta di un reato commesso all’estero. La denuncia partita dal Fatto Era stato il Fatto Quotidiano a raccontare che alcune settimane fa due italiani, provenienti forse da Milano, assieme a un interprete marocchino avevano avvicinato una funzionaria dell’anagrafe locale, offrendo molto denaro, perchè venisse alterato il certificato di nascita della ragazza. Marzo 2011

coccolino

Lun, 27/01/2014 - 14:10

@Dragon_Lord: DA NOI I GIUDICI NON PAGANO, NON PAGANO MAI..........

mima64

Lun, 27/01/2014 - 14:11

Si si eeh come no e la buonanima di mia nonna non era ancora nata. Ma andatevene aff

Ritratto di Destrimane

Destrimane

Lun, 27/01/2014 - 14:11

adesso ci sarà da divertirsi....la verità ovviamente non conta nulla per i berlusconiani e antiberlusconiani...

fedele50

Lun, 27/01/2014 - 14:12

manniixxese, delinquentello, aggiornati tra non molto ci saranno fuochi pirotecnici , e poi vedremo se la tua accozzaglia politica avrà ancora di che rompere i coglioni.ormai sei un delinquente, sei diventato maggiorenne come ventola, marrazzozozozoz,e compagnia orecchiante.

angelovf

Lun, 27/01/2014 - 14:13

C'è poco da commentare, fu un intrigo, costruito per distruggere berlusconi.

gian paolo cardelli

Lun, 27/01/2014 - 14:13

xgerico: e com'è finita l'inchiesta? evidentemente non si rende conto che incriminare un Ministro di un Paese straniero non è esattamente alla portata dei PM milanesi, oltre a presentare "qualche" difficoltà...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 14:15

xgerico..non lo so..l'esperto di valige sei tu..valige piene di droga che importi dal Marokko..Spacciatore di Tessere del PD..

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Lun, 27/01/2014 - 14:15

Certo questo marocchino lo svendono al mercat!

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 27/01/2014 - 14:16

ettore muti Lun, 27/01/2014 - 13:16.....Ministro,babbeo ettoremutissimo, ministro....non un essere insignificante ed assurdo come lei certamente sa di essere. Peró,visto che il Ministro ha dichiarato qualche cosa a favore di Berlusconi, per voi, pezzenti bastardi, non è nessuno.....L'odio di classe e l'invidia con cui vi hanno allevato porta a questi risultati...E.A.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 14:16

ElChapo Isidro..Mehhhe..Mehhhhe..

valeike

Lun, 27/01/2014 - 14:16

Buongiorno a tutti, alla lettura di questa notizia , mi pongo alcune domande. Se il ministro marocchino dice il vero , e non dubito di questo, come funziona il sistema indagini nel nostro sistema giudiziario? accusare una persona è facile , cosi come rovinargli la vita, la reputazione etc. Ma la domanda che forse tutti si pongono , il cittadino Berlusconi , o pregiudicato , o presidente , o come ognuno lo vuole apostrofare , se chiede il risarcimento danni per ingiustizia manifesta etc. CHI PAGA ? ORA AL DI Là delle convinzioni , estremismi, simpatie ed antipatie varie, se il berlusconi chiederà i danni e considerato il suo alto parametro di personaggio pubblico saranno cifre con molti zeri , quando peserà sulla tasca del popolo italiano? perché ha vedere negli ultimi anni gli errori giudiziari non li hanno mai pagati i responsabili dell'errore ma lo stato . Non sarebbe utile una riflessione , con bagno di umiltà di tutti e cominciare ha pretendere che la giustizia sia tale , e non fatta secondo antipatie e simpatie , meditate gente ciaoooo

disaccordo

Lun, 27/01/2014 - 14:18

complimenti per l'arrampicata sui vetri, ma ancora più complimenti a chi sta abboccando alla panzana del giorno!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 27/01/2014 - 14:18

82masso. Sarà pur vero che dei testimoni CONTRO magistratura rossa si svegliano dopo 5 anni ma i rossi si accorgono di aver sbagliato tutto dopo i canonici vent'anni e ancora non accettano le foibe come opera rossa dopo mezzo secolo. In fatto di RITARDI COGNITIVI nessuno batte la sinistra.

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Lun, 27/01/2014 - 14:18

Minchiate berlusconiane, Ma chi se ne importa delle sue puttana zar, sono altri i comportamenti eversivi del boss!

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 27/01/2014 - 14:19

Totonno58 Lun, 27/01/2014 - 13:19...L'unico fumo, scarso, è quello che assume lei...E' il vostro incubo, vero???Ci vediamo tra pochi mesi...diciamo a Maggio?...E.A.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 27/01/2014 - 14:19

E' solo un ulteriore colpo per chi si affanna a portare prove d'innocenza per Silvio e non è detto che anche il minstro e chi scrive certi articoli non si becchi un avviso di garanzia! Ormai le sententenze le scrivono i giornali e i nemici politici i magistrati solo relegati al ruolo di notai esecutori, basta dare uno sguardo ai commenti che mi precedono!

angelovf

Lun, 27/01/2014 - 14:20

Si può anche dai documenti richiesti da lei, tipo passaporto, carta d'identità, che in quei paesi, non è facile stare senza, in strada la polizia è molto severe se sei sprovvisto, allora? Ci sono tanti modi per appurare l'età di ruby, anche se questo ministro non inviava i documenti diplomatici.

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 27/01/2014 - 14:22

per i soliti fessi non è difficile crederci.

Ritratto di mark 61

mark 61

Lun, 27/01/2014 - 14:22

ahahhaa un MINISTRO del marocco chi è il fratello di RUBY ahhahahaha notiziona x i BANANASS qui presenti

Cosean

Lun, 27/01/2014 - 14:23

Vi darò una dritta! Ruby è nata il 1 novembre 1992. E nel Febbraio 2010...

pupism

Lun, 27/01/2014 - 14:24

Figurarsi se un semplice ministro del Marocco può valere più della parola di 3 Partecipanti ai festini di B. Sicuramente sarà stato pagato da B. e per questo si avvierà una rogatoria internazionele per la sua estradizione e relativa incriminazione/condanna per falsa testimonianza!!!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 14:24

I Sinistronzi accuserebbero di mentire anche il padreterno se scagionasse Silvio...la spcilità della casa è la Disinformatia...

Cosean

Lun, 27/01/2014 - 14:25

Ghedini, durante il processo si è dimenticato di riferirlo ai giudici! HaHaHa! E' per questo che Silvio l'ha fatto fuori!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 14:25

Patchonki..gli unici eversivi sono i magistrati kommmunisti e i Brigatisti Rossi come te che li sostengono!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 14:26

Per i minusudotati come Ersola è facile non crederci..

denteavvelenato

Lun, 27/01/2014 - 14:26

RaddrizzoLeBanane Ma sai leggere, o sai leggere solo sti giornalacci, io constatavo solo, che se uno se li può comprare in Italia, pensa poi in Marocco, visto il costo della vita più basso, Caso Ruby, aperta inchiesta su corruzione in Marocco La procura di Roma ha aperto un'inchiesta contro ignoti sul tentativo di corruzione di una funzionaria marocchina affinchè venisse modificata la data di nascita di Ruby Redazione - Lun, 14/03/2011, poi cosa conta l' età se non è vero nulla! Per gli insulti, lascio perdere, ormai capisco da chi arrivano.

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 27/01/2014 - 14:26

Se le toghe hanno sbagliato è giusto che paghino tutte le spese di tasca loro, più una pedata nel sedere e a zappare la terra.

viento2

Lun, 27/01/2014 - 14:26

Nickulow-e un p m che va in una caserma dei Carabinieri a prendersi il figlio arrestato x aver picchiato i militari che reato commette?

Raoul Pontalti

Lun, 27/01/2014 - 14:26

Notizia che sa di bufalotta...Agli atti la nipote di Mubarak risulta nata il 1. novembre 1992; una rapida ricerca in internet consente di reperire immagini della festa di compleanno di Ruby al compimento della maggiore età nel NOVEMBRE 2010; Ruby giunse in Italia nel 2003, quindi iscritta sul passaporto del padre: per le spie è facile ottenere passaporti falsi, per dei peones marocchini non altrettanto; in Italia dunque tutte le autorità (scolastiche, di polizia, anagrafiche, etc) avrebbero avuto a disposizione dati anagrafici falsi o falsificati della Ruby, mah...La cosa interessante però è che il ministro marocchino non dice quale sia la data di nascita "vera" della "Ruby" e tantomeno spiega perché solo ora in Marocco ci si è accorti dell'inghippo della minorenne non tale al momento di certe cene eleganti che inguaiò un capo di governo europeo.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 27/01/2014 - 14:27

AHAHAHAHAH... dimostrava 24 anni... il macchinario per la depilazione... non gli piaceva... e adesso salta fuori che il ministro marocchino ha firmato di sua mano l'atto di nascita. Prossima puntata: Ruby è davvero la nipote di Mubarak!

Fab73

Lun, 27/01/2014 - 14:27

Ma tanto non erano cene eleganti in cui si beveva "diet coke" (Carlo Rossella è comico quanto Claudio Bisio)??? Salutatemi la statuetta di Priapo...

Libertà75

Lun, 27/01/2014 - 14:28

@el chapo isidro, haahahah, simpatica la sua ricostruzione... peccato che uno trattenga copia dei documenti che firma, non i registri di nascita di 18 anni prima, ovviamente è digitalizzato anche lì... faccia un'obiezione condivisibile tipo che è falso il dato ma non che il documento non esista... Probabilmente a Milano non hanno creduto alla faccenda per il semplice fatto che senza la prostituzione anche la concussione sarebbe decaduta poiché sarebbe stato rilasciato come tutti i maggiorenni che finiscono in questura per identificazione. Comunque non è una novità, già allora si diceva che karima avvesse avuto 18 anni e non 17, ma se il soggetto è compiacente a dichiararsi 17enne evidentemente o è la realtà o ha i suoi interessi per farlo.

Cosean

Lun, 27/01/2014 - 14:28

Ruby è nata già maggiorenne!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 27/01/2014 - 14:30

Il 4 marzo 2011 un noto quotidiano denuncia il tentativo di falsificare la data di nascita di Ruby, per farla apparire maggiorenne, all'anagrafe in Marocco da parte di alcuni misteriosi personaggi venuti dall'Italia... dopo tre anni la trattativa pare si sia conclusa, scommetto che uno yacht nuovo e fiammante è apparso da poco nel porto di agadir. bevete babbei che il nano vi da sempre vino buono!

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Lun, 27/01/2014 - 14:31

Ma quanto è costato questo ministro marocchino al berlusca ? Più di un senatore italiano ?

edo1969

Lun, 27/01/2014 - 14:34

e qual è il commento di tuta bianca ? ah ah ah ah ah

Cosean

Lun, 27/01/2014 - 14:34

In Marocco l'età minore è stata abolita! Ma in Egitto? E Silvio è stato con una minorenne Egiziana. Almeno, per quello che sapeva!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 27/01/2014 - 14:37

adesso non vi resta che avvisare Ruby che ha dichiarato che all'epoca dei fatti era minorenne!!!che sbadata sta ragazza,non sa nemmeno la sua eta',per fortuna c'e' questo ministro marocchino che si ricorda di averle fatto il certificato di nascita ed averlo custodito gelosamente.....la boiata dell'anno

Ritratto di caribou

caribou

Lun, 27/01/2014 - 14:37

Zelig!? Poi vi lamentate se i comunisti mangia bambini vi seppelliscono di risate!?

valeike

Lun, 27/01/2014 - 14:39

per soldato di lucera : BERLUSCONI E COLPEVOLE DI qualcosa , ma sono colpe politiche , cui i suoi avversari non sanno ribattere , perchè le loro sono molto più gravi. Hanno scelto il terreno giuridico per fermare in qualche modo la sua popolarità, per non perdere consensi, , a me francamente della sua vita privata non mi frega nulla , politicamente invece lo condanno per i molti errori commessi , e che noi popolo paghiamo , te ne cito un paio , lui governò dal 2001 al 2006 , il suo governo fece il decreto di dare ampi poteri alla uniriscossioni di allora poi equitalia oggi era il 2003 anno del vanto pubblico del sistema informatico centrale , sempre lui avallò la legge elettorale con cui ci hanno privato del nostro diritto costituzionale di scegliere i nostri rappresentanti , e molti altri ancora . Ma siamo sul campo politico dove il popolo e lì che deve giudicare chi lo rappresenta meglio e chi no . Ma si sa gli asini non corrono come cavalli ciao

unosolo

Lun, 27/01/2014 - 14:41

allora se questo è la reale situazione cosa cambia ? Berlusconi è un Leader che da noia agli avversari( ex leader) , per questo è stato mandato fuori anche senza prove certe . Oggi non può rientrare nel Senato e ha sulla testa altri processi anche il rubi ter , quindi non cambia nulla , resta fuori , al massimo potrebbe richiedere dei risarcimenti , sia chiaro che non deve pagare lo Stato ma i partiti che hanno insistito per avere lo spazio tutto per loro ,ma come la mettiamo sul lavoro che dovevano fare i PM ? possibile qualche manomissione ? quante cose strane in politica , e fuori ?.

vittoriomazzucato

Lun, 27/01/2014 - 14:42

Sono Luca. Il commento di Moshe ha una "bella" ragione. Ma la Boccassini gli deve aver preso un "coccolone" dopo questa dichiarazione. 100mila intercettazioni, e se fosse vero, le dovrebbero pagare gli Italiani. La Boccassini sta per essere trasferita a Firenze; mi ricorda un trasferimento ad hoc per Caselli prima della sentenza definitiva del compianto Andreotti. GRAZIE.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Lun, 27/01/2014 - 14:42

Penso che i PM stiano ora pensando a come fare per incriminare anche il Signor Mohamed Mobdii; Per sua fortuna, quale Ministro del Marocco, diventa un po' difficile. Ma sono curioso di vedere quale sarà l'atteggiamento della nostra "illuminata" magistratura milanese!

gigetto50

Lun, 27/01/2014 - 14:43

......ma allora ci sara' la data giusta su tutti i documenti della ragazza.....

nurra94

Lun, 27/01/2014 - 14:44

Io non so se questa notizia sia vera o meno, ma una cosa di sicuro la so: Per i giustizialisti, per i Komunisti, questa è una bufala a prescindere. Sto sempre aspettando di sapere, chi c'era dall'altra parte del telefono, del portavoce suicida del Monte dei Paschi di Siena. Ma della morte di questo poveretto, ai compagni non frega niente, è più interessante per loro sapere, quello che faceva Berlusconi in casa sua. A loro piace guardare dal buco della serratura, purchè la serratura sia degli altri!!!!!!!!

Thefibber

Lun, 27/01/2014 - 14:44

disgustoso...su repubblica nemmeno un riquadrino sulla notizia..

disaccordo

Lun, 27/01/2014 - 14:45

Voi siete i peggiori nemici di berluscone, non la magistratura :D

Cosean

Lun, 27/01/2014 - 14:46

HaHaHa! Ruby, una maggiorenne che difende Silvio, affermando che non sapeva che era minorenne! Domani che articolo farete?

Thefibber

Lun, 27/01/2014 - 14:47

otonno58 fa veramente ridere..imbexilli si ma non credevo fino a questo punto...sei un tonno solo nel cervello...

linoalo1

Lun, 27/01/2014 - 14:47

Magari fosse vero!!Sai che smacco per tutti i Giustizialisti!?!?Lino.

Cosean

Lun, 27/01/2014 - 14:47

Ministro del Marocco smentisce anche Ruby! Ma non riesce a smentire che i Bananas si sono bevuti il cervello!

Lino1234

Lun, 27/01/2014 - 14:47

#cicciosenzaluce = cicciosenzacervello. Saluti. Lino. W. Silvio.

Ritratto di Scassa

Scassa

Lun, 27/01/2014 - 14:48

scassa Lunedì 27 gennaio 2014 Mettiamola così : la procura istruisce il Ruby 3 ,ma completamente a loro spese e non rimborsabili e direttamente ,e pubblicamente ,alienati dalla buona uscita . In questo modo vedrebbe il popolo intero se ciò che la magistratura ci vende come buona e' vera giustizia ,oppure abuso ,non solo di ufficio ,ma anche intromissione indebita nella politica ,e a gamba tesa ! Gli eroi ,cioè i grandi uomini e donne che la storia ricordi ,hanno messo in gioco anche la loro vita per inseguire un ideale o un principio irrinunciabile ! Ci mostrino ,queste procure ,come si conduce un servitore dello stato ,in nome e per il suo padrone ...che siamo NOI . Se ,al di la di ogni ragionevole dubbio ,ci convincerà ,inizierà la rivalutazione di una categoria,mai caduta come adesso ,così in basso !!!! S. Sassatelli.

ciannosecco

Lun, 27/01/2014 - 14:50

"Totonno58"Egregio,non penso che si possa parlare di testimonianza fuori tempo,si deve ancora celebrare il processo d' Appello.Per definizione,l'Appello deve presentare nuove prove e testimonianze.Sulla concussione, a Ottobre dell'anno scorso,le Sezioni Unite della Cassazione investite per dare un'unica interpretazione sull'applicazione del reato,così modificata dalla Legge 190 del 8 Novembre 2012,ha dato l'interpretazione su cui tutti i Magistrati si devono attenere.Tale interpretazione demolisce l'applicazione data dal Tribunale e dalla Procura di Milano.Pertanto,prima di parlare di concussione( oltretutto non è una sentenza definitiva)la inviterei ad essere più cauto.Saluti.

astice2009

Lun, 27/01/2014 - 14:50

Accidenti! In Marocco oltre venti anni fa già esistevano i computer e i ministri salvavano i files su chiavette usb!! Accidenti! Per caso questo negro ha salvato il file di Ruby! Accidenti in Italia e negli Stati Uniti venti anni fa non esistevano chiavette usb e questo marocchino extracomunitario già le usava., Accidenti!!

milo del monte

Lun, 27/01/2014 - 14:51

Notizia riportata dai soli giornali berlusconiani, c'e' da chiedersi se riceveva anche lui i bonifici da spinelli....ovviamente la cosa e' una bufala colossale..per questo non viene riportata altrove

Cosean

Lun, 27/01/2014 - 14:51

Qualsiasi Ministro, custodisce gelosamente alla nascita di una ragazza, il certificato di nascita! Che credete?

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 27/01/2014 - 14:51

Un vecchio compagno comunista trozkjsta, testimone oculare, mi ha detto che Togliatti non ha mai avuto contatti on Stalin.

El Chapo Isidro

Lun, 27/01/2014 - 14:52

Solo i disabili mentali come raddrizzolebananecolkoolo possono credere a questa buffonata...

valeike

Lun, 27/01/2014 - 14:52

vedo , che il dilemma per molti è , se la fantomatica ruby fosse o no maggiorenne , è irrilevante vi racconto una storia vera , negli anni 70' una classica fuitina alla sicula , sfociò in tribunale perché i genitori della ragazza erano contrari al ragazzo lui 20 anni lei 16 anni , bene dopo qualche anno la cassazione sentenzio che una donna all'età di 16 anni era matura per il sesso e che essendoci consenso e nel caso pure sentimento non si poteva condannare per violenza , stupro o altro , di queste sentenze negli 70 e 80 cìè ne sono molte quindi dove sta il problema? se sta tipa ha detto quello che ha detto in tribunale ? mi sembra tutta una morbosa chiacchera da cortile tipico italiano saluti

giovanni PERINCIOLO

Lun, 27/01/2014 - 14:53

Mi pongo un solo quesito, se tutto dovesse risultare vero sarà poi possibile attaccare in giustizia tutti i trinariciuti saccenti e senza dubbi che imperversano e insultano a tutto spiano???

berserker2

Lun, 27/01/2014 - 14:55

Corvo Rosso.....per mangiarseli dovrebbero averli..... E in effetti ad averli ce li hanno pure, ma non sotto (come le persone normali), è che ce li hanno sopra, a comandarli a bacchetta. Partito Dè cojoni......

El Chapo Isidro

Lun, 27/01/2014 - 14:55

@ libertà75...il Marocco non è digitalizzato nel 2014 figuriamoci 18 anni fà!

Cosean

Lun, 27/01/2014 - 14:56

Ruby all'anagrafe risulta Egiziana. Parola di Marocchino!

KARLO-VE

Lun, 27/01/2014 - 14:56

Dal verbale dell'interrogatorio di Ruby, lei stessa dice che inizialmente Berlusconi non sapeva che lei era minorenne, ma poi che ad un certo punto fu costretta a dirglielo perchè non poteva intestarsi il contratto della casa come le aletre colleghe orgettine. Allora provate a far funzionare i poveri neuroni se ci riuscite, come mai da parte di Ruby non è mai emersa questa storia?

Ritratto di Situation

Situation

Lun, 27/01/2014 - 14:56

....se ciò corrispondesse alla verità, godrei come un "riccio", non tanto per l'eventuale estraneità di Berlusconi per "la minorenne"....quanto perché sarebbe uno smacco mortale per la Magistratura Rossa. Voglio vedere se qualcuno chiederà poi i "danni" per indagini lunghissime e dispendiose a carico dei contribuenti per una balla colossala inventata e costruita ad personam dal pool ☭ della Procura di Milano..............ho lo Champagne in fresco in frigorifero

Ritratto di Blent

Blent

Lun, 27/01/2014 - 14:57

bisogna iscrivere nel registro sanitario una nuova malattia , la Berlusconfobia , ci sono gia' parecchi malati , alcuni terminali come Totonno58

Anonimo (non verificato)

El Chapo Isidro

Lun, 27/01/2014 - 14:57

Questa è una non-notizia inventata per rincuorare i villici mononeuronali come raddrizzolebananecolcoolo...

Il giusto

Lun, 27/01/2014 - 14:58

Splendido articolo per dimostrare cosa sono i silvioti!!!

Ritratto di ..renzusconi..

..renzusconi..

Lun, 27/01/2014 - 15:00

e lo zio mubarak che dice?

Cosean

Lun, 27/01/2014 - 15:01

@ giovanni PERINCIOLO Risultare vero che cosa? Che Ruby era maggiorenne a sua insaputa? Sei deficente o fingi di esserlo? E non approfittare che il Termine viene usato anche come insulto. Io lo uso per il suo reale significato.

gamma

Lun, 27/01/2014 - 15:04

A parte la notizia di cui ovviamente occorre verificare la veridicità, c'è qualcuno che non avrebbe dato alla ragazza 24 anni all'epoca dei fatti o comunque avrebbe avuto dubbi sulla sua maggiore eta? Un fisico completamente formato e assai procace. Solo uno che non è mai stato con una donna avrebbe potuto pensare che ne potesse avere 17 di anni. Non dimentichiamo inoltre che questa ragazza prima di approdare a Milano è visuuta per qualche tempo a Catania a quanto pare ospitata e aiutata economicamente da un giovanotto del luogo. Intervistato da una TV locale il giovane ha detto che secondo lui Ruby aveva circa 25 anni. Infine c'è da tener presente che sul passato italiano di questa donna sappiamo poco anche perchè gli inquirenti milanesi tutti tesi a tentare di accusare Berlusconi non hanno fatto indagini di alcun tipo sul suo passato.

mister_B

Lun, 27/01/2014 - 15:05

Anch'io mi trovo d'accordo con ettore muti. Premio Pulitzer a Sergio Rame ex aequo con Andrea Indini, altro mago della supercazzola e grandi giornalisti d'inchiesta.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 27/01/2014 - 15:06

valeike: mi scusi se glielo dico ma lei, dopo anni che si parla della vicenda, ancora non ha capito nulla! Non è un reato avere rapporti con una ragazza minorenne (in Italia l'età del consenso è addirittura di 14 anni) ma è reato la prostituzione minorile, ed è questo uno dei capi di imputazione per i quali il Berlusca è stato condannato.

82masso

Lun, 27/01/2014 - 15:06

Mario Galaverna... Ma che mi frega dell Foibe dei sinistri, sono discorsi che lascio a te e ai comunisti (o presunti tali) che commentano in questo giornale, quindi lasciamene fuori perchè con me non attacca! quindi entriamo nel sodo della notizia senza tirar in ballo le solite castronerie; allora, in quest'articolo esce che ci sarebbe un Ministro del Marocco che possiederebbe delle documentazioni che dimostrerebbero che la Ruby all'epoca dei fatti risulterebbe maggiorenne...ok? allora mi domando: perchè una così importante informazione probatoria esce allo scoperto dopo 4 anni dall'inizio dell'inchiesta? Se è una curiosa coincidenza che il terzo filone d'inchiesta parta appena dopo l'incontro Renzi-Berlusconi non è altrettanto curioso che una così importante documentazione cartacea se ne esca nello stesso periodo (dopo 4 anni); io ancora aspetto con ansia la documentazione Mediatrade che questo giornale sbandierava ai 4 venti come la risoluzione, e conseguente scagionazione, dall'accusa di frode fiscale del Cavaliere, io per naso non mi faccio prendere, poi se lei è disposto a credere a qualunque cosa le si propini senza nessun rigor di logica problemi suoi.

82masso

Lun, 27/01/2014 - 15:09

Mario Galaverna... Ma che mi frega dell Foibe dei sinistri, sono discorsi che lascio a te e ai comunisti (o presunti tali) che commentano in questo giornale, quindi lasciamene fuori perchè con me non attacca! quindi entriamo nel sodo della notizia senza tirar in ballo le solite castronerie; allora, in quest'articolo esce che ci sarebbe un Ministro del Marocco che possiederebbe delle documentazioni che dimostrerebbero che la Ruby all'epoca dei fatti risulterebbe maggiorenne...ok? allora mi domando: perchè una così importante informazione probatoria esce allo scoperto dopo 4 anni dall'inizio dell'inchiesta? Se è una curiosa coincidenza che il terzo filone d'inchiesta parta appena dopo l'incontro Renzi-Berlusconi non è altrettanto curioso che una così importante documentazione cartacea se ne esca nello stesso periodo (dopo 4 anni); io ancora aspetto con ansia la documentazione Mediatrade che questo giornale sbandierava ai 4 venti come la risoluzione, e conseguente scagionazione, dall'accusa di frode fiscale del Cavaliere, io per naso non mi faccio prendere, poi se lei è disposto a credere a qualunque cosa le si propini senza nessun rigor di logica problemi suoi.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 15:11

El Chapo Isidro..meeeehhh, meeeehhh...

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Lun, 27/01/2014 - 15:11

MAGGIORENNE A SUA INSAPUTA ! CHE DICE ZIO SCAJOLA ...VOLEVO DIRE MUBARAK ?

JohnB

Lun, 27/01/2014 - 15:11

Sicuramente il tribunale di Milano non publicheranno questo fatto; a loro interessa eliminare il Cavaliere con le buone o le cattive. Questi giudici in America fossero gia in galera ed espulsi dai tribunali come giudici e fuori dall'albo. A parte che Giudici, e procuratori della republica sono eletti dal popolo non fanno carriere a spese di altri come lo sanno fare in Italia.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 15:13

rikkiio.lina.por...il vno di Silvio è abbastanza buono e non da alla testa..mai come abbeverarsi dalla canna di Sventola..

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 27/01/2014 - 15:14

"Ci mostrò le cicatrici...". E dove le aveva queste cicatrici ? Sotto alle mutande ?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 15:15

El Chapo Isidro..meeeh, meeeh..sono una povera pecorella sarda..meeehh!!

KARLO-VE

Lun, 27/01/2014 - 15:15

Ma davvero voi sostenitori di farsa italia siete cosi storditi da credere a qualsiasi cosa questo giornaletto scriva? Andatevi a leggervi l'interogatorio della Ruby che ha detto che ad un certo punto il pregiudicato sapeva che era minorenne e che glielo aveva dovuto dire perchè non si poteva intestare l'affitto delle case come e colleghe olgettine

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 27/01/2014 - 15:15

Non tutte le speranze sono perdute!! POSSONO SEMPRE INCRIMINARE IL MINISTRO PER FALSO.....Come hanno già fatto in altri processi, con avvocati, presidenti, testimoni, portinai, massaie,giornalisti, giornalai, ecc.ecc.!!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 27/01/2014 - 15:15

Il ridicolo è che le "minorenni", quelle vere, quelle ADOLESCENTI, si prostituiscono tranquillamente lungo le strade italiane col beneplacito di TUTTI, rossi compresi. Ma SOLO UNA è un CASO NAZIONALE, Ruby. Di cui non è certa nemmeno l'età e la si mena su qualche manciata di giorni in più o in meno. Rossi, ma non vi sentite dei pagliacci?

castagna

Lun, 27/01/2014 - 15:16

Ci sono troppe cose che non quadrano. Ruby e' egiziana a meno che mi sbagli. Che c'entra il ministro marocchino?. Comunque , se tutto cio fosse vero ci sara' da ridere, o forse da piangere?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 27/01/2014 - 15:16

E ADESSOOOOO !!!!! Semplice!!!!Adesso i giudici Milanesi incrimineranno Mohamed Mobdii per falsa testimonianza,adducendo che il ministro è stato COMPERATO!!! Troveranno sicuramente le prove provate!!!! O NOOOOOO !!!!! Saludos

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 27/01/2014 - 15:17

"Nel febbraio del 2010 Ruby era maggiorenne". Sarà poi diventata minorenne in seguito.

no beluscao

Lun, 27/01/2014 - 15:18

grande scoop per morimerd alias raddrizzolebanane alias buìruna.amorosi che bellezza giustizia è fatta ...il pregiudicato puo' essere riabilitato . o no ps ma come mai ruby aveva dichiarato che il pregiudicato non sapeva che lei era minorenne o forse neanche lei sapeva la sua eta ?

cicciosenzaluce

Lun, 27/01/2014 - 15:18

io capisco che siete pagati,ma cercate di non essere ridicoli,a scrivere certe cretinate,ricordate i famosi documenti americani per il processo mediaset ? Ecco stessa cosa,una maxi caxxxata,certo a voi fa comodo che i destronzi ci credono,vi capisco,ma a tutto c'è un limite.

Libertà75

Lun, 27/01/2014 - 15:18

@el chapo isidro, io ho rispetto per lei, lei ne abbia per se stesso, l'articolo parla della digitalizzazione di un documento prodotto un paio di anni fa, penso che gli scanner già ci fossero in Marocco all'epoca, no? In ogni caso non è questo il problema secondo me, il problema è perché semmai la fonte non è stata considerata attendibile.

eglanthyne

Lun, 27/01/2014 - 15:19

Per fortuna è arrivato il post di ciannosecco!Cordialità,Eglanthyne

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 15:20

Ubidoc ZIO SCAJOLA è stato scagionato..coglionazzo..notizia fresca fresca..Sei un Eversivo amico di magistrati eversivi!!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Lun, 27/01/2014 - 15:20

ettore muti Comunistas, vedo che nel tuo commento c'è anche un bel velo di razzismo verso i marocchini, complimentoni!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 27/01/2014 - 15:21

Allora questo ministro avrà anche i documenti di tutti gli immigrati che sbarcano a Lampedusa , e che dicono di essere senza documenti.

Rossana Rossi

Lun, 27/01/2014 - 15:21

E adesso come la mettiamo? Faranno imputato indagato pure il marocchino? Se i nostri pseudo-giudici si occupassero meno delle cazzate e si occupassero un po' di più della marea di processi giacenti........

claudio faleri

Lun, 27/01/2014 - 15:22

totonno55.... i brividi fatteli venire per cose importanti, non ti fossilizzare su berlusconi come ti ordina il partito, ti ricordi quel cretino di bersani quando inveiva senza motivo sulla vita privata del cav. le sue cattiverie inutilied anche da incapace gli si sono ritorte contro..........il diavolo è berlusconi e tu pensi che de benedetti sia un angelo? continua a farti comandare dal tuo partito........Viva l'indipendenza mentale, analizza da solo senza il PC

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Lun, 27/01/2014 - 15:22

ersola scrive "si vede che il ministro gradisce mazzette,ora dopo anni come per magia ruby cambia età ahhahaha che roba il potere dei soldi non ha limiti specialmente in africa." Certo che si vede che il ministro gradisce le mazzete, gente le vedete o siete ciechi. Ma cosa vuole questo parlamentare africano e per di più marocchino. Er Sola ha parlato. Per la redazione: se dico coglione ad un marocchino mi censurate o lo fate solo quando mi complimento con ersola?

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 27/01/2014 - 15:22

L'Italia sta attraversando GRAVE CRISI ECONOMICA e POLITICA. Ci sono suicidi. La dekinquenza è aumentata notevolmente perchè c'è miseria e non si trova lavoro. Nelle famiglie, anche di una sola persona, non si riesce più ad arrivare alla fine del mese. Le Tasse, le Imposte e Tributi vari compreso l'"abbonamento alla RAITV" esigono di essere pagati. Non si salva nemmeno il povero sconosciuto che che vive di reddito sociale. Bene, siamo nel 2014 ed ancora dobbiamo sentire che la Giustizia Italiana spreca tempo per cose futili (Vedere la Francia con Hollande)senza utilità e senza progresso. Ora entra in scena addirittura un Ministro del Marocco. La faccenda sta diventando un TEATRO INFINITO MONDIALE A PUNTATE INFINITE che a conti fatti non fa Onore alla Stato Italiano , alla sua Magistratura, ad una certa Politica che cerca di trovarvi giovamento. E' ormai una storia vecchia senza senso e che però fa rimanere perplessi sotto ogni punto di vista. Ma E' possibile che in Italia non ci sia una persona capace a mettere la parola FINE a tutte queste sciocchezze inutili e soltanto dannose per tutti ???

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 27/01/2014 - 15:24

#Mario Galaverna. Egregio, Signore i Rossi non Hanno bisogno di sentirsi dei pagliacci, perche noi lo sapiamo da sempre che questa gente Rossa che scrivono le loro pagliacciate su questo Blog, sono dei pagliacci di mestiere!.

nalegior63

Lun, 27/01/2014 - 15:25

x totonno@ ..il tuo odio e secondo solo alla tua malafede quando distorci la realta in maniera inequivocabilmente SINISTRA,fra un pedofilo e un delatore sceglierei il primo ...basterebbe tagliargli il pisello...al delatore nn basta tagliare lingua e mani continuerebbe con i piedi

Rossana Rossi

Lun, 27/01/2014 - 15:25

Zecche rosse quando venite smascherate nelle vostre bugie vi ritorcete adducendo scuse e buttando tutto in caciara.......siete semplicemente vergognose.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 27/01/2014 - 15:27

Battute scontate e giustificate a parte, vorrei provare a lanciare un discorso serio. Ipotizziamo che fosse tutto vero, che Ruby ai tempi del fattaccio fosse maggiorenne e che la cosa non fosse nota a causa di un errore di trascrizione nei registri marocchini e di conseguenza nei documenti di riconoscimento della ragazza: quale colpa avrebbero i giudici milanesi? Lo dico in risposta a quanti si riempiono la bocca con il concetto "responsabilità dei giudici" anche di fronte non a errori colposi o dolo, ma di documenti errati e/o mancanti nelle loro mani e non per colpa loro. Un magistrato giudica o inquisisce sulla base degli elementi in suo possesso che, per assurdo, possono essere viziati o incompleti.

jambo.0783

Lun, 27/01/2014 - 15:28

Ruby non era maggiorenne? No problem per i pm di Milano. incrimineranno per falsa testimonianza il ministro tunisino Mobdii. Vogliamo scomettere?

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Lun, 27/01/2014 - 15:28

Ma è mai possibile che tutti i coglioni d'Italia che impestano il forum possono insultare a piacimento, mentre se io mi permetto di far notare loro che sono dei coglioni (La tastiera non spara 7,65!) mi censurate? Così non va. Anzi se mi concedete di poter cancellarmi da questo forum vi sarò grato. Vorrei cancellaste la mia iscrizione e tutti i miei dati in vostro possesso ma non öme lo permettete, perché? È lecito nascondere la possibilità di ritirare la propria iscrizione?

cerbiatta753

Lun, 27/01/2014 - 15:29

Aspettiamo buone nuove a tal proposito!questa è una vicenda, delicata ed imbarazzante, sia per alcuni magistrati un pò troppo, borderline, che per il Sgnor Berlusconi; molto meno per la gente, che a fatica lavora dalla mattina alla sera, con grosse gatte da pelare e tanti altri problemi quotidiani.Ognuno è libero, di viversi la vita, come meglio crede.Sicuramente, come leader politico, il sopracitato, non ha ancora eguali, per il resto, credo siano pochi, soprattutto tra i potenti, gli uomini, che non abbiano dèfaillance, nel corso della vita.Vedremo col tempo come andrà a finire, prove alla mano.@ROBESPIERRE, amio parere la ragazza è molto bella; ecco bravo, a suo PARERE!!!!!

epesce098

Lun, 27/01/2014 - 15:29

ettore muti - L'isterismo acuto di voi trinariciuti non ha confini. Noi ci divertiamo a leggere i vostri commenti perchè dimostrano che siete altamente attapirati, ma non riceverete un tapiro d'oro bensì un bel mongolino nelle sembianze di un ettore muti.

Massimo Bocci

Lun, 27/01/2014 - 15:30

Ora la CELLULA Milanese,del REGIME DEI LADRI 47!!!! Lo incriminerà nel Ruby QUADER e con lui i 32 milioni di Marocchini, che non potevano non sapere che non si può dire la VERITA', (dove credono d'essere il Marocco!!!!) Qui in un COVO COMUNISTA!!! Dove non è passata nessuna primavera ma solo MISTIFICATORI e LADRI DI REGIME siamo sempre in perenne inverno o INFERNO> Regime comunista-catto, LADRI COSTITUENTI dal 47!!!!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 15:30

no beluscao..nonostante ti studi dalla mattina alla sera glia atti giudiziari..non hai ancora capito che Silvio innocente perchè non esiste il fatto..inventato ad in maniera arrogante da magistrati Rossi e Sovversivi come te..l'età di Ruby dimostra solo che i Magistrati s'inventano le prove che quindi sono eversivi...come dimostra il fatto che a mettono il bavaglio e accusano 45 testimoni (quarantacinque!!)..di dire il falso..

mariett

Lun, 27/01/2014 - 15:32

Ah beh, se lo dice Al Fakih ……….

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Lun, 27/01/2014 - 15:32

Caro totonno48, ti sarà sfuggito che i concussi dichiararono di non aver subito concussione. Ti sarà sfuggito che: non solo non esiste registrazione, come tu affermi, ma gli ufficiali di polizia dichiararono di aver proceduto secondo prassi e regolamenti. Ti sarà sfuggito che avendo disatteso le dichiarazioni della procura di Milano, stanno per essere mandati sotto processo. Adesso, sembra, che informazioni vitali per il processo siano state ignorate. Vuoi vedere che manderanno sotto processo anche il ministro della funzione pubblica del Marocco? Per abbattere l'odiato nemico non esiste arma che possa essere definita impropria. Quello che si nota dal tuo post è che hai un cervello nuovo nuovo: vista la facilità con cui te lo lasci lavare.

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Lun, 27/01/2014 - 15:33

Questa ragazza non è nessuno ma i suoi documenti vengono firmati da ministri e parlamentari del marocco. Inoltre tali documenti "ufficiali" non concordano con quelli in possesso della ragazza e, dulcis in fundo, i documenti marocchini erano già a disposizione della magistratura quindi non costituiscono elementi nuovi.

Accademico

Lun, 27/01/2014 - 15:34

Che FIGURA DI MERDA !!!

Ritratto di mark 61

mark 61

Lun, 27/01/2014 - 15:35

e qual è il commento di tuta bianca ? ah ah ah ah ah dio che forzaaaaaaaaaaa

CALISESI MAURO

Lun, 27/01/2014 - 15:36

Oppsss colpo di scena! e come la mettiamo adesso?

emilio ceriani

Lun, 27/01/2014 - 15:36

a Ettore Muti: Non invidio le sue pre-meditate certezze.

cicciosenzaluce

Lun, 27/01/2014 - 15:36

esposito,ma non ti avevano carcerato ? Hai visto che brave le toghe rosse,già ti hanno rilasciato.

Pazz84

Lun, 27/01/2014 - 15:37

Almeno hanno avuto tutto il tempo per prepararlo nuovo nuovo. E' fresco di tipografia. Il documento dimostra chiaramente che Ruby era maggiorenne e pure vergine al tempo dei fatti contestati. Ce lo conferma pure l'allora ministro del Marocco

Ritratto di mark 61

mark 61

Lun, 27/01/2014 - 15:37

ahahhaa un MINISTRO del marocco chi è il fratello di RUBY ahhahahaha notiziona x i BANANASS qui presenti per favore Sergio Rame che giornalista sei !!!!!!!!!!!! un’altra barzelletta x favore famme ridere

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 27/01/2014 - 15:37

In poche parole sarà scagionato per pedofilia e accusa solo di prostituzione? Oppure dimostrare la maggior età comporta anche l'assoluzione totale. In minor parole ancora dimostrare la maggior età è una confessione del fattaccio compiuto. Ma a noi cosa ci frega di questo vecchio, ormai decaduto moralmente e politicamente? Lasciate pure che lo salvino da tutto, ormai è una nullità totale

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Lun, 27/01/2014 - 15:38

@Raddrizzolebanane Ora capisco il suo nick! lei deve essere quel poveraccio che da 5 anni importa ragazze maggiorenni dal marocco e procura protesi a pompetta a chi di dovere. Beh, le dirò, la prossima volta faccia un lavoro migliore.

PaK8.8

Lun, 27/01/2014 - 15:38

Macchissenefrega. Silvio ha più potere adesso di prima, e va in quel posto a tutti. Gli mette le palle in una betoniera, a chi già ballava sulla sua tomba. E comunque sto con Corvo Rosso e Soldato di Lucera.

Palllino

Lun, 27/01/2014 - 15:42

Non credo possa essere vera questa notizia...il punto secondo me e' un altro. L assurdita di una leggebigotta. Che differenza passa tra andare con una prostituta di diciassette anni o una di diciotto?? Ma qui si disquisisce tra l avere pagato o non avere pagato... Se non avesse pagato i diciassette anni non sarebbero un problema ma poiche avrebbe pagato lo e'... Si da quindi per scontato che una sedicenne che non fa a vita e piu consapevole di una 17 enne che la farebbe..ma pagara un depilatore significa pagare un compenso?? In ogni caso si e' davanti comunque ad una forzatura che dimostra ampiamente gli squilibri di una legge che considera un cliente di una donna vicina al compimento del diciottesimo anno un delinquente quando al piu gli si puo imputare una condotta non propriamentemorale!!!!

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 27/01/2014 - 15:42

E mo' come la mettiamo? Per chi ha imbastito tutto il gran casino si potrebbe mettere di cu..

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Lun, 27/01/2014 - 15:43

La notizia sembra talmente vera che ora anche ai genitori della Ruby è sorto qualche dubbio. Infatti, li si può vedere in giro mentre discutono... " quandu l'abbiamu fattu nel'ano prima di quiddu ca rifirisce lu nostru ministre, tu m'avvevi dittu che avivi lle miss-tru-azionni, dunqui pinsamoci beni, picchì ahora ca ci pensu, mi sorgesse nu grandi dubeo... Ma tu, si viramenti cierta ca qidda svirgugnata iè fija nostra?".

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 27/01/2014 - 15:43

@valeike... Quando il Cavaliere verrà assolto, in questo e/o in qualche altro processo, sarà lo Stato italiano, quindi i contribuenti, quindi noi, saremo sempre noi a doverlo risarcire con milioni di euri. E questo perchè la sinistra non ha MAI voluto che la riforma della giustizia non venisse attuata, ritenendola una legge ad personam. Quando si dice che questi strinistr.onzi sono ignoranti, è dir poco!

cicciosenzaluce

Lun, 27/01/2014 - 15:45

avete visto che oltre ai magistrati rossi,ci sono anche i magistrati str...i,perchè per questo tipo di magistrati,un ministro che si fa comprare casa a sua insaputa,non commette nessun reato,perchè è giusto che a chi fa politica,si regalano case,escort,soldi in svizzera,ecc ( ad altri no a Scajola,lui prende solo case ) W la repubblica delle banane,adesso per premio a Scajola lo faremo presidente della repubblica ( quando sarà vacante)

FerguSSon

Lun, 27/01/2014 - 15:46

I bananas ci credono sempre. Ho capito perché SIlvio vince le elezioni

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Lun, 27/01/2014 - 15:47

Li voglio tutti a processo... A processo il ministro marocchino ed il ministro dell'africa ed il ministro dell'onu ed il ministro della salute ed il ministro del turismo australiano ed il ministro rame ed il ministro sallusti ed il ministro abbai ed il ministro compratuchevendoanchio ed il ministro ma vaffan...

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Lun, 27/01/2014 - 15:47

L'articolo all'orario di pubblicazione indica: h. 13,25- Alle 15,40 ci sono circa 210 commenti, di questi circa il 70% è di quelli che vorrebbero Berlusconi in carcere a prescindere. Ma non avete proprio altro da fare? State in agguato per dileggiare e sminuire la portata delle notizie che potrebbero in qualche modo favorire Berlusconi? C'è addirittura un certo el chapet che ignora che una certificazione di nascita può essere autenticata anche diversi anni dopo l'evento. Crede, o vuole farci credere che passato l'atto della registrazione un certificato di nascita non possa più essere emesso.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 27/01/2014 - 15:48

ettore muti: già, meglio una parlamentare congolese del pd, vero?!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 15:48

Una domanda non troppo difficile ai sinistronzi che frequentano il Blog..come mai la notizia non è stata pubblicata da quel cesso di giornale di nome Repubblica? forse che l'intelligence del giornale dello Svizzero circonciso ne sa più di voi? se fosse stata falsa la notizia l'avrebbe pubblicata a 10 colonne e avrebbe scatenato i giornalisti bestie per scrivere ed andarci giu`pesanti ed insultare..come nello stile della casa....di solito non si lascia sfuggire certe occasioni..o no? pazientate ancora un po e arriveranno presto comunicazioni dall'alto..

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Lun, 27/01/2014 - 15:50

L'altro ieri erano le carte dalla Svizzera, ieri quelle dall'America, oggi dal Marocco e domani saranno quelle del Bangladesh

rokko

Lun, 27/01/2014 - 15:52

Addirittura un ministro che si scomoda per dichiarare l'età della Ruby ! Se pazientiamo ancora un attimo, vedrete che non appena in Egitto la situazione di normalità sarà ristabilita, verranno fuori documenti che dimostrano che Ruby è per davvero la nipote di Mubarak.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 27/01/2014 - 15:52

Il POSTATO "migliore" è quello di ASTICE 14e50,che scrive"per caso questo NEGRO" NEGRO???? Se l'avesse scritto un BANANAS, LORO (I SANDÌAS)l'avrebbero coperto di insulti e contumelie. Ma dato che è stato scritto da uno di LORO, TUTTI ZITTI,BUONI e a CUCCIA NEEE CHAPRO!!!!! Saludos

Il giusto

Lun, 27/01/2014 - 15:52

Ringrazio la redazione per la pubblicazione di questo articolo e dei relativi commenti!Sagomacce...

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 27/01/2014 - 15:53

ersola: come ho già detto al suo compagno ettore muti, meglio una parlamentare compagna del congo, vero?!

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 27/01/2014 - 15:53

ersola: come ho già detto al suo compagno ettore muti, mehlio una parlamentare compagna del congo, vero?!

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 27/01/2014 - 15:53

scorpion12: Come ho scritto basta incriminare il Ministro per falso!!E Spero che la magistratura lo condanni. Altrimenti come possono condannare Berlusconi!!!! Dalla UE , appena vedranno la dichiarazione di benedetti a fine contratto, felice e sorridente, arriverà l'assoluzione per Mediaset, quindi rimane solo Ruby..... occorre un'azione di forza per poterLo incastrare... Vero sinistri!!es. fare finta di niente, non è successo niente. Anche se dopo anni le prove cadono.... chissenefrega!!! Questa è la VERA giustizia sinistra.

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Lun, 27/01/2014 - 15:53

Caro briegel70: fatti una domanda e datti una risposta: perché la notizia viene ripresa solo dal Giornale e da Libero? Pensi che sia una notizia falsa? O te lo spieghi con la schiena dritta dei giornalisti?

Ritratto di KNight

KNight

Lun, 27/01/2014 - 15:57

Sergio Rame smaschera i PM!. In ogni caso se erano solo cene galanti che problema c'è? Mica alle minorenni è vietato cenare. E poi, le famose carte dell'America dove sono finite? Non è che tra un po ci sarà un Ruby quart dove si scropre che il pregiudicato ha corrotto un ministro marocchino? Queste certificato che saltano fuori così a caso, dopo 3 anni... ahahahah

cicciosenzaluce

Lun, 27/01/2014 - 15:58

lino,tu al posto del cervello,hai una scorreggia del pregiudicato,apposta non sai che dici.

Il giusto

Lun, 27/01/2014 - 15:58

Ringrazio la redazione per la pubblicazione di questo articolo e dei relativi commenti!Sagomacce...

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 27/01/2014 - 15:59

FerguSSon: Si PREOCCUPI Lei, che crede a dalema prodi bertinotti, ilsignor rizzo da 4.500€/mese...... Occhio alla trave.... ma non nell'occhio!!!!

Ritratto di giannibaccin

giannibaccin

Lun, 27/01/2014 - 15:59

Povero Ministro, verrà indagato per falso !

Il giusto

Lun, 27/01/2014 - 16:00

Ringrazio la redazione per la pubblicazione di questo articolo e dei relativi commenti!Sagomacce...

MEFEL68

Lun, 27/01/2014 - 16:00

Vedo che ognuno, senza sapere nulla, esprime giudizi secondo la propria simpatia politica. Però, simpatia a parte, finchè la notizia non viene smentita, sarebbe meglio dall'astenersi dallo sghignazzare. Non vorrei che anche qui, i sinistrati dovessero vergognarsi come nel caso di Scajola.

Francesco Duina

Lun, 27/01/2014 - 16:00

Non ci capisco più niente, fino a ieri si diceva che Ruby era egiziana, adesso interviene un ministro marocchino a certificare la data di nascita! Qualcosa non mi quadra!

Il giusto

Lun, 27/01/2014 - 16:05

gabriele...forse perché gli altri giornali cercano di scrivere notizie vere?Ti ricord che fine hanno fatto le carte svizzere e quelle americane?

Pazz84

Lun, 27/01/2014 - 16:06

@GABRIELE FOGLIETTA forse i veri giornalisti indagano sulla veridicità di una notizia prima di pubblicarla. Mica come coloro che pubblicano veline palesemente false giusto per denigrare

hectorre

Lun, 27/01/2014 - 16:06

ettore muti,dobbiamo aprire le frontiere ai marocchini clandestini e non dobbiamo credere ad un ministro???....perchè non fa un regalo all'umanità e scrive le sue fesserie su repubblica!....sul pulmino faccia salire totonno,luigipiso,ersola e gli altri suoi conpagni di merende,grazie.

ciannosecco

Lun, 27/01/2014 - 16:06

"Dreamer_66"Un giudice,quando si trova l'accusa che dice che era minorenne e la difesa che dice che era maggiorenne,come minimo dovrebbe far fare una perizia per stabilire l'esatta età della ragazza.Inoltre,il fatto che ella neghi qualsiasi rapporto sessuale,che non vi siano testimoni diretti o indiretti,che l'accusa si poggi solo su indizi,oltretutto non concordanti,che non si sia costituita parte civile,dimostra a mio parere il pregiudizio dei Giudici chiamati a giudicare.Inoltre,per gli operatori del settore è risultato anomala la composizione del collegio giudicante formata da tre donne,come anche lo è stato per il Gip.Evidente il coinvolgimento emozionale di questi Magistrati.Saluti.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 27/01/2014 - 16:07

luigipiso: ero in pensiero per non aver lettola sua quotidiana caxxata su Berlusconi. Se vuole posso spiegarle io che era Togliatti e che cosa ha fatto ai prigionieri Italiani in russia.

Ritratto di Montagner

Montagner

Lun, 27/01/2014 - 16:08

DOMANDA BANALE Questa non è pedofilia? ? Un mese fa la corte di cassazione ha ritenuto "amore" il fatto che un sessantenne (60) se la "filasse" con una undicenne (11). RISPOSTA A)I giudici della cassazione sono tutti pedofili. B)Sono degli incapaci. C) Ci prendono per i fondelli.

xgerico

Lun, 27/01/2014 - 16:08

- A Pasquale Esposito bisogna portargli più rispetto! Mi spiego meglio, il Sig. Pasquale è emigrato dal lontano 1968 in Germania, Al momento lavora per la Ford, è operaio specializzato, nel montaggio delle borchie delle Fiesta (prima era alla catena della Ka). E persona multilingue e mittleuropea, come asserisce, umilmente lui nel suoi varii post e dai sui curriculum vitae pubblicati su questo Blog! Con i suo enormi guadagni, che percepisce dalla Ford stessa si puo permettere tutti gli agi (che noi non potremmo MAI permetterci) che vuole, che qui elenco in piccola parte: Possiede una Chysler coupè edizione LIMITATA da 50.000 euro, fa le ferie, minimo un mese ad Ischia/Capri nei più grandi Motel, mangia e beve da gran gourmet, fettuccine all'astice e vino solo millesimato! il Pasquale veste in modo ricercato essendo persona s-facoltosa, Polo di Paul Shark, Jeans Cavalli, cravatte Marinella, fatte su sue direttive, da poco possiede uno Smartphone di ultima generazione da 500 Euro, ha regalato a Natale, alla sua signora, una caffettiera De-Longhi da 1500 Euro (fa anche il caffè)! Comprato il tutto ai grandi magazzini Saturn. La moglie la fà vestire, a pieni gli armadi, nelle varie boutique (bancarelle) di Capri ed Ischia e nelle varie boutique tedesche! Tutto questo mi è stato fatto "presente" dallo stesso, in quanto e persona che non vuole ostentare tanta ricchezza! LASCIATELO IN PACE!

Pazz84

Lun, 27/01/2014 - 16:09

@MEFEL68 solo lei crede che Scajola non sapesse nulla di una casa pagatagli da altri

ROBERTSPIERRE

Lun, 27/01/2014 - 16:10

per COSEAN: un plauso per il tuo sarcasmo, che ha sintetizzato meglio di tutti noi antiberlusconiani l'incredulità dello scoop che scagionerebbe il cavaliere. aggiungo che il cavaliere può permettersi i migliori principi del foro (o forse semplicemente i più cari...), per cui tutte le prove a suo favore anche quelle prima non conosciute o non producibili in primo grado, ora possono essere fatte valere in appello. Qualcuno ha ipotizzato che il marocchino potrebbe essere indagato a causa della sua testimonianza: ebbene, non ci vedrei nulla di scandaloso qualora essa non sia palesemente falsa, lo prevede il nostro codice espressamente.

ciro73

Lun, 27/01/2014 - 16:13

Qui potreste anche scrivere che all'epoca dei fatti Ruby era maggiorenne e Berlusconi minorenne,quindi parte lesa, tanto qualcuno che vi crede lo trovate

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Lun, 27/01/2014 - 16:14

Basta richiedere il registro originario per vedere se è stato compilato oltre 20 anni fa o l'altro ieri. Scommettiamo che questo registro non sarà mai dsto per le perizie del caso?

xgerico

Lun, 27/01/2014 - 16:15

@Nanuq- Scrive: È lecito nascondere la possibilità di ritirare la propria iscrizione? ......... Se è possibilissimo, vai nei tuoi dati personali li modifichi a "modo tuo" e poi non ti connetti più sul giornale, ma vai solo in lettura (se vuoi).

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 27/01/2014 - 16:16

#xgerico.NO! COMMENT! PER LA TERZA VOLTA LO STESSO COMMENTO?! TU MI ANNOI!.

cicciosenzaluce

Lun, 27/01/2014 - 16:16

Al palazzo di Giustizia di Milano stanno ridendo come matti,pregiudicato,sei il più grande comico italiano di sempre (grillo impara),e non vedi l'ora di andare in galera,perchè più caxxxate fai dire ai tui e più la galera si avvicina.

Ritratto di toro seduto

toro seduto

Lun, 27/01/2014 - 16:17

quindi quando lei ha detto di aver mentito sull'età...aveva detto la verità...però mentiva quando diceva la verità....ma sicuramente l'hanno capita male i giudici...era impegnata a montare la macchina depilatoria, e ora come depila depila depila

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 27/01/2014 - 16:18

MEFEL68, caro il mio deficiente, che scajola sia stato assolto non stupisce nessuno, gia' si è qualificato ed autopunito usando il fantastico "a mia insaputa" ma forse ci sarebbe da vergognarsi per la veloce prescrizione del reato che invece ha commesso l'anemone del mar delle tangenti. aspettiamo ciannosecco che ci spieghi, non ti voglio anticipare nulla, intanto io rido e non mi vergogno.

xgerico

Lun, 27/01/2014 - 16:18

@RaddrizzoLeBanane- Scrive:Una domanda non troppo difficile ai sinistronzi che frequentano il Blog..come mai la notizia non è stata pubblicata da quel cesso di giornale di nome Repubblica?.............E risaputo che le stronzate (quelle grosse) non le pubblica!

unosolo

Lun, 27/01/2014 - 16:18

sono pagati per scrivere cretinate e buttare tutto in caciara in questi spazi , non avendo altro da fare nella PA si insediano qui a distogliere dai casini sinistri che fanno continuamente , il debito sale per pagare questi parassiti insediati politicamente e sindacalmente nelle PA o consociate se non addirittura negli uffici politici o sindacali .

82masso

Lun, 27/01/2014 - 16:19

Questa notizia è attendibile come il carteggio Mediatrade o l'attentato a Belpietro.

michele lascaro

Lun, 27/01/2014 - 16:20

Povera Boccassini! Aspirava all'incarico di Firenze, ma ora, dove potrebbe andare? A Canicattì o a Serra San Bruno,(senza nessun'offesa ai siciliani e calabresi), oppure ad Aosta, preludio per la sua dipartita (dalla magistratura, naturalmente, non dalla vita!), come il suo collega sparito dalla circolazione?

Il giusto

Lun, 27/01/2014 - 16:22

gabriele...forse perché gli altri giornali cercano di scrivere notizie vere?Ti ricord che fine hanno fatto le carte svizzere e quelle americane?

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Lun, 27/01/2014 - 16:25

Il tempo dirà come stavano le cose, lo squallore degli incontri, corredati da regalini, tra ragazze e vecchi sporcaccioni, purtroppo rimane.

Il giusto

Lun, 27/01/2014 - 16:26

Sembra che la figlia di ruby sia del pregiudicato!

hectorre

Lun, 27/01/2014 - 16:27

i sinistri si sono scatenati!!.....non sono mai così numerosi quando si parla dei guai della sx, come tanti str...uzzi nascondono la testa sotto la sabbia e non si fanno vedere.........anche se venisse confermata la validità dei documenti non cambierebbero idea......loro sono convinti che mps non c'entra niente col pd...che penati agiva da solo e bersani era all'oscuro di tutto.............l'importante è crederci........dovete capire una cosa cari sinistrati....se vendola la prende nel c... non mi interessa,come non mi interessa chi si tromba il cav.,che caxxo di processo hanno messo in piedi!...solo qui da noi potevano portare avanti una simile fesseria...poi ti accorgi che alcuni italiani e una certa politica avallano comportamenti imbarazzanti da parte della magistratura e allora tutto torna...eliminare il nemico!!.......poi leggi di kobobo che non va in galera...o un assassino che uccide ancora perchè in libertà....o un ragazzo che dopo aver ucciso la fidanzata fa solo pochi mesi di carcere......

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 27/01/2014 - 16:27

#pazzo84. UNA; BELLA NOTIZIA FRESCA FRESCA! IL TRIBUNALE DI ROMA HA SCAGIONATO SCAJOLA PER L;APPARTAMENTO AL COLOSSEO PERCHE IL FATTO NON SUSSISTE! VAI A FARTI FARE FESSO DA UN;ALTRA PARTE!.

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Lun, 27/01/2014 - 16:27

Ma su, dai, non scherziamo!. I genitori di Ruby già due anni fa ammettevano che la data di nascita riportata nel documento della figlia corrispondeva al vero. Cavolo, sono i genitori, mica un ministro pasquariello qualsiasi!.

Dario40

Lun, 27/01/2014 - 16:29

come si fa ad accettare per buona questa dichiarazione del ministro marocchino ? Perché non ha parlato prima ? E perché Il Consolato marocchino di Milano non ha trasmesso copia autentica del certificato di nascita al Tribunale che processava Berlusconi ? Per me è una bufala bella e buona e voi del Il Giornale ve la siete bevuta !

Il giusto

Lun, 27/01/2014 - 16:31

Noto che lo"scoop"è già passato in seconda pagina!

ciannosecco

Lun, 27/01/2014 - 16:32

"riccio.lino.por..."La prima cosa che posso dirle è che,un Magistrato che inizia un'inchiesta per un reato prescritto,vuol dire che è un'incompetente,ha fatto spendere denaro alla Pubblica amministrazione (soldi nostri)ed è passibile di sanzione disciplinare.In pratica il pm ha tentato,senza riuscirci,di riesumare un 'ipotesi di reato prescritto,così come ,successo a Berlusconi sui diritti televisivi.Ma il danno più grande è stato fatto verso di noi,non sapremmo mai come effettivamente sono andate le cose.Saluti.

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Lun, 27/01/2014 - 16:33

Ehilà, bananas, diteci quale medico vi segue, così lo evitiamo. Forse non lo sapete o non lo ricordate, ma apparite tutti come se foste ipnotizzati. Qualsiasi minc.... questo giornalino pubblica per portare acqua al mulino del lestofante, ve la fanno passare per buona. Peccato però,a fare la figura dei fessi siete principalmente voi!. By by, imbambolati!.

Ritratto di hellmanta

hellmanta

Lun, 27/01/2014 - 16:33

Datemi una R, datemi una I... R I D I C O L I

Pinozzo

Lun, 27/01/2014 - 16:33

Uah uah fantastica trovata! Ma chi e' quella mente vulcanica che se le inventa? Qui e' meglio del circo! A proposito stiamo ancora aspettando come finisce quell'altra barzelletta, quella delle carte americane, dai non teneteci in sospeso.. Poi pero' torniamo alle cose serie.

ciannosecco

Lun, 27/01/2014 - 16:37

" riccio.lino.por..." Assoluzione perché “il fatto non costituisce reato”Quando il fatto addebitato nell’imputazione è stato commesso dall’imputato e sussiste nei suoi elementi oggettivi, previsti dalla fattispecie incriminatrice, e tuttavia il fatto non è un illecito penale.Possono mancare o quello specifico elemento soggettivo che è richiesto dalla norma incriminatrice o uno degli elementi oggettivi che costituiscono il presupposto della condotta o dell’evento.Il giudice utilizza la formula “il fatto non costituisce reato” anche quando sono integrati sia l’elemento oggettivo sia quello soggettivo, ma il fatto è stato commesso in presenza di una delle cause di giustificazione.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Lun, 27/01/2014 - 16:39

Vediamo che fine fa il certificato firmato dal Ministro Mobdii dopo viene consegnato al PM. La procura di Milano sarà costretta a verficare ed approvare la autenticità del documento su questo non ci piove. (Apro una parentesi...Vedi il caso B.Obama anche a B.Obama veniva contestato di non essere americano ossia il certifato di nascita sia stato falsificato con una Software chiamata Adobe Illustrator). Noi possiamo pensare e dire quello che vogliamo(con tutti gli aggettivi che esistono) giusto, sbagliato,vero,falso ecc.ecc. infine vale solo l´approvazione dei fatti se sussiste un reato SI o NO. Nel caso che non si avrà giustizia "toghe Rosse" in Italia ci sarà sempre la Corte Europea di Strasburgo a dire la sua....

gian paolo cardelli

Lun, 27/01/2014 - 16:40

Ehi, dementi "di sinistra": la notizia la sta pubblicando anche il Corriere della Sera, evidentemente non è poi così "bufala" come i vostri padroni vi hanno ordinato di spappagallre qui! trecento interventi in due ore: siete semplicemente patetici!

Pazz84

Lun, 27/01/2014 - 16:43

@pasquale.esposito eccolo quà l'ennesimo fesso che crede che Scajola fosse ignaro di tutto. Capita tutti i giorni che alle persone gli si compri casa a loro insaputa. O è più plausibile che la procura non sia riuscita a trovare prove sufficienti del reato?!? Mi avvisi se le comprano casa a sua insaputa, magari è la volta buona che credo alle sue panzane

cicciosenzaluce

Lun, 27/01/2014 - 16:45

esposito arrivi sempre in ritardo,la notizia è un ora che la commentiamo e ridiamo,lo so che sei contento,ma anche a te hanno comprato casa e non lo sapevi ?

Pazz84

Lun, 27/01/2014 - 16:45

Tra poco arrivano le carte di Mister Cheng e di Mister Mohamed con tutta la verità

Thefibber

Lun, 27/01/2014 - 16:46

luride canaglie comuniste ma avete letto il corriere della sera? LI C'E' ECCOME LA NOTIZIA. prova questa di dove sia schierato il corriere...è matematica..

Maura S.

Lun, 27/01/2014 - 16:46

vecchi sporcaccioni? devi essere un esperto per parlare in questo modo. Comunque se fossero vere tutte le balle che hanno raccontato riguardo quei festini nella residenza del berlusca allora avremo veramente un SUPERMAN....... e vi pare che il berlusca sia tale. Ma fammi il piacere..... Poi, a 16/17 anni ancora vergini? ne abbiamo le prove ogni giorno della falsità di queste caxxate

MEFEL68

Lun, 27/01/2014 - 16:47

@@@ Pazz84- ad essere sincero, anche io ho qualche dubbio. L'appunto è per gli scritti del popolo sinistro sempre pronto a credere ( quando gli fa comodo) alle sentenze della Magistratura e a stigmatizzare chi osa metterle in dubbio. Quindi, secondo questo partigiano modo di pensare, se per la magistratura Scajola è innocente vuol dire che è così. Per cui, io mi posso permettere il lusso di dubitare, i sinistrati NO.

elio2

Lun, 27/01/2014 - 16:48

Mi sa che la procura di milano incriminerà anche il parlamentare marocchino perché si è permesso di non dargli ragione..... non è possibile non riuscire a trovare neppure una motivazione, una che sia una, in grado di reggere ad una condanna, senza farsi ridere dietro dal mondo intero.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 27/01/2014 - 16:50

Ma tutto ciò cosa cambia? Viene risollevata la moralità istituzionale del vostro ex premier?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 27/01/2014 - 16:51

Senza entrare nel merito,mi domando perchè la cosa venga resa pubblica dopo tanto tempo,dopo tutto questo "clamore".

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 27/01/2014 - 16:51

@Totonno58: tu devi essere un cretino matricolato di sinistra, infatti solo un cretino può fare Simili affermazioni. La concussione si ha quando "il pubblico ufficiale...abusando della sua qualità...costringe o induce taluno a....". Berlusconi all'epoca non indusse nessuno infatti i c.d. 'concussi' mai hanno detto d'essere stati costretti o indotti a fare cose contro i loro doveri. Perciò caro idiota, informati meglio e poi vai alla latrina a fare quello che devi fare.....

Giorgio Dova

Lun, 27/01/2014 - 16:54

Scoperta eccezionale fatta dall'esimio Avv. Ghedini: "Ruby è nata maggiorenne"

il gatto nero

Lun, 27/01/2014 - 16:55

@Agrippina @er sola @el chapo isidro e compagnia cantante ( stonata ). Premetto che anche il sottoscritto ha dei dubbi in proposito. Detto questo, però, mi piacerebbe che la "grande giustizia infallibile " italiana ( ma solo con Berlusconi ), dimostrasse la sua forza dicendo : " Va bene, c'è una dichiarazione del Ministro marocchino ? Ci sono dei documenti ? OK. Vediamoli e sulla base di questi valutiamo se rivedere il processo. Del resto è la parola di un Ministro che, anche se Marocchino e dileggiato dai sinistrioti ( ma non siete antirazzisti ?..!.. ) è pur sempre migliore di molti nostri ministri ( cito: dell'economia, della giustizia, dell'interno ). OPPURE QUESTI "GIUDICI" HANNO QUALCOSA DA NASCONDERE ??!!.. e anche qui mi sorgono forti dubbi ( questa volta in senso contrario ai primi sopra dichiarati )... Bevete, bevete sinistrioti. Mi raccomando : ragionare mai !. L'odio e l'idiozia sono i vostri padroni a cui dovete totale obbedienza. Pagliacci.

il gatto nero

Lun, 27/01/2014 - 16:56

@Agrippina @er sola @el chapo isidro e compagnia cantante ( stonata ). Premetto che anche il sottoscritto ha dei dubbi in proposito. Detto questo, però, mi piacerebbe che la "grande giustizia infallibile " italiana ( ma solo con Berlusconi ), dimostrasse la sua forza dicendo : " Va bene, c'è una dichiarazione del Ministro marocchino ? Ci sono dei documenti ? OK. Vediamoli e sulla base di questi valutiamo se rivedere il processo. Del resto è la parola di un Ministro che, anche se Marocchino e dileggiato dai sinistrioti ( ma non siete antirazzisti ?..!.. ) è pur sempre migliore di molti nostri ministri ( cito: dell'economia, della giustizia, dell'interno ). OPPURE QUESTI "GIUDICI" HANNO QUALCOSA DA NASCONDERE ??!!.. e anche qui mi sorgono forti dubbi ( questa volta in senso contrario ai primi sopra dichiarati )... Bevete, bevete sinistrioti. Mi raccomando : ragionare mai !. L'odio e l'idiozia sono i vostri padroni a cui dovete totale obbedienza. Pagliacci.

gyxo

Lun, 27/01/2014 - 16:56

Napolitano i tuoi magistati d'assalto, se è vero che ruby era più che maggiorenne quando nel 2010 conobbe Berlusconi,devono essere processati e mandati in galera per falso processo.Spazza via questa tua magistratura democratica che condanna solo gli avversari politici ed assolve quelli della sua e tua parte politica.I briganti di magistratura democratica vogliono male all'Italia,sono pieni di soldi che si autodistrbuiscono e poi magari dicono che la proprietà è un furto mentre loro nuotano nell'oro autogestito.Poi succede che questi signori si fanno restituire i soldi(15%)? che era stato a loro richiesto per venire incontro al paese.Geniali nella loro stronzaggine questi ridicoli ermellinati del c...o! Napolitano svegliati,svegliati svegliati e se finalmente ci sei ,batti un colpo anzi due tre,ecc.colpi.Lascia al paese una traccia di imparzialità mettendo ordine e rettitudine a questa martoriata magistratura per colpa di magistratura democratica nata in quel di Bologna culla e testa d'ariete della giustizia demenziale.Bonjour Tristesse.

Gianca59

Lun, 27/01/2014 - 16:56

Ma questi marocchini dove vivono ? Hanno atteso 3 anni di sputtanamenti, processi compresi, prima di ricordarsi di avere le carte che scagionano Silvio ? Non ho parole …..

Ritratto di caribou

caribou

Lun, 27/01/2014 - 16:58

E no dai! Se continuate così verrà fuori che la signorina è veramente la nipote di Mubarak! E poi quanta fretta in questi anni per avere i documenti! Bastava aspettare il giorno che la Ruby facesse domanda per la pensione per scoprire la vera età!

Ritratto di stufo

stufo

Lun, 27/01/2014 - 17:01

Nelle immagini più recenti la bugiardella sembra che il tempo passi assai in fretta per una diciassettenne di quattro anni fa. Fosse vera stà storia, allocchi quelli che l'anno presa sul serio la prima ora, o perlomeno di scarsa professionalità, ma la dabbenaggine guai se fosse reato. Eppoi, col "pedonano" che non sarebbe più tale, come la mettiamo ? Poveri sinistr*nzi, quanto mi fate pena per quanto resterete delusi per averci creduto....

Giunone

Lun, 27/01/2014 - 17:03

I malpancisti rosso sangue che da una vita perseguitano B. devono ricordarsi che la verità sempre viene a galla, e che a volte il tanto voler fare un "crimen perfetto" è precisamente quella "perfezione" che lo fa cadere. manca solo che bokassa agiunga agli ai malcapitati nelle mani del sacro tempio milanese anche il Ministro marocchino della vicenda.

Guido_

Lun, 27/01/2014 - 17:04

Non c'era bisogno di scomodare il ministro marocchino, tanto sapevamo ormai da temo che Ruby era egiziana e nipote di Mubarak.

Pagine