Raisi: "Sallusti vada in galera"

Il finiano: "Sallusti si faccia pure il suo mese e mezzo di galera così potrà scrivere del problema delle carceri in prima persona"

"Sallusti si faccia pure il suo mese e mezzo di galera così potrà scrivere del problema delle carceri in prima persona!". L'onorevole Enzo Raisi, deputato di Futuro e libertà, è uno dei pochissimi ad essere d'accordo con la condanna a 14 mesi (e non a un mese e mezzo come lui scrive) per diffamazione.

L'esponente del partito del presidente della Camera Gianfranco Fini ha espresso la sua opinione ai microfoni del programma radio "La fine del mondo". 

Confermando un suo sfogo sui social network, Enzo Raisi ha poi aggiunto: "Un conto è scrivere un’opinione, un conto è scrivere una falsità. Sallusti, da direttore di un giornale, ha consentito a un giornalista radiato dall’ordine di scrivere un articolo che lo stesso autore ha ammesso avere un contenuto falso. Dunque è giusto che si faccia il carcere come lo fanno tutti quelli condannati per lo stesso reato, compresi i politici. C’è gente che è andata in galera per striscioni ingiuriosi allo stadio, non si capisce perché‚ lui, casta nella casta, dovrebbe ricevere un trattamento diverso. Il vero problema casomai è l’ordine dei giornalisti, un organo totalmente inutile e incapace di far rispettare le regole che s’è dato".

Commenti

Claudio53

Ven, 28/09/2012 - 15:48

La madre degli imbecilli è sempre incinta. Cosa non si fa per un minuto di notorietà !!!

Ritratto di depil

depil

Ven, 28/09/2012 - 15:53

daccordo purchè lo preceda il suo corrotto padrone Fini

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Ven, 28/09/2012 - 15:55

Anche i traditori ,normalmente vanno in galera,in alcuni casi , per costoro c'èra la f........ne. Taci che sei ancora in tempo.

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 28/09/2012 - 16:04

Perché lo chiamano "onorevole" ?

federossa

Ven, 28/09/2012 - 16:09

giusta la richiesta del finiano, insieme a al Direttore SALLUSTI, per poter scrivere un buon articolo con il controllo del contenuto, ci sia: FINIil ladro, Bocchino, il bugiardo, il BARBARESCHI, il manesco e con loro tutti i finiani di m......!

gioch

Ven, 28/09/2012 - 16:15

Preferisco la Minetti a personaggi così liberali che neppure han letto l'articolo.L'astio deriva dalle indagini giornalistiche sul suo capobanda?

killkoms

Ven, 28/09/2012 - 16:17

fini ha raccattato una massa di imbecilli!

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Ven, 28/09/2012 - 16:22

Un ommemm...a come il suo capo. Verrà la giustizia divina (degli elettori) a rovinarvi la festa, schifosi!

antiom

Ven, 28/09/2012 - 16:23

Grande depil: è quanto di giusto e appropriato vada detto a questo coglione con la bava alla bocca, che ha il coraggio, tipico degli stupidi, di mettersi contro le istituzioni, colleghi giornalisti e l'ordine omonimo.

framont

Ven, 28/09/2012 - 16:24

DEL RESTO SI SAPEVA CHE RAISI ERA RIMASTO FASCISTA!!!

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Ven, 28/09/2012 - 16:25

Ma perchè non si riduce lo stipendio a 1300 euro al mese e poi va a fare le spese per vivere in modo che poi può capire e scrivere se è capace come stanno quelli che lo hanno eletto.

villiam

Ven, 28/09/2012 - 16:26

ma fini i coglioni li ha raccolto proprio tutti!!!!!!!!!!

Ritratto di apasque

apasque

Ven, 28/09/2012 - 16:27

Un momento, un momento caro Raisi. Guarda che la precedenza in galera spetterebbe al tuo capo, sai. Che memoria corta! Chiedigli un po' dove sono finti i soldi della Contessa Colleni destinati ad Alleanza Nazionale. Di chi é la casa di Montecarlo e con cosa ha comprato la cucina Scavolini per tale casa? Eccetera eccetera. Quindi, tieni presente che la gente ricorda benissimo tutto per filo e per segno. E che a voi politici, prima o poi ve le farà pagare tutte queste schifezze. Altro che Sallusti!

winston1968

Ven, 28/09/2012 - 16:28

inutile prendersela con fini ed i finiani ma con chi non ha fatto casere questa merda di governo e quindi mandato a casa fini ed i suoi 4 pezzenti. la colpa è del traditore berlusconi sei un giuda

Ritratto di apasque

apasque

Ven, 28/09/2012 - 16:28

€killkoms: sono pienamente d'accordo con te. E non sarebbe riuscito a fare diversamente.

nonnoaldo

Ven, 28/09/2012 - 16:32

Scusi direttore, ma da quando si dà spazio ad ogni sconosciuto? Vallgono meno le sue parole di quelle scambiate nelle discussioni al bar sport.

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 28/09/2012 - 16:33

Rivedo (chiedendo scusa)un testo di Paolo Conte:Con quella faccia un pò così quell'espressione un po' così che abbiamo noi prima di andare alla Camera dei Deputati che ben sicuri mai non siamo che quel posto dove andiamo non c'inghiotte e non torniamo più.... E' certo che, dopo la prossima primavera, non ci tornerà più, pertanto cerca un attimodi celebrità: mal gliene colga, esimio disonorevole...E.A.

Rossana Rossi

Ven, 28/09/2012 - 16:35

Perchè non ci manda il suo degno capo e poi gli fa compagnia?

sorciverdi

Ven, 28/09/2012 - 16:35

Raisi, non ho il piacere (ca va sans dire) di conoscerla di persona ma se avessi tale e tanto onore mi pregerei telefonarle e urlarle nelle orecchie -perché senta bene- tutto ciò che penso di lei in questo momento e cioè che Sallusti può aver sbagliato o, com'è più plausibile, esserle antipatico però un paese dove i giornalisti finiscono in galera non è un paese normale (forse per quello il suo partito ci vive bene). Riesce a capirlo questo? Certamente a lei torna comodo sparare a zero su chi non è mai stato tenero col vostro partitucolo di "pronti a tutto"...anche al ridicolo di mettersi di braccetto con chiunque, sinistra compresa, purché questo significhi la vostra inutile sopravvivenza politica, in altre parole vi garantisca qualche poltroncina. Gente come voi dovrebbe solo tacere perché quanto a falsità e intrighi il vostro partito è una vera star; no, non il dado da brodo (anche se per voi TUTTO fa brodo), ma star della peggior politica italiana, quella delle giacche rivoltate più volte che ha portato l'Italia a questo punto di non ritorno. Le direi anche che è veramente assurdo che artisti della piroetta politica come voi si permettano di dare giudizi su questione di correttezza e deontologia ma, si sa, la miglior difesa è l'attacco e quindi abbaiate pure tato ormai nessuno vi ascolta più.

vittorio38

Ven, 28/09/2012 - 16:36

quando si dice "un bel tacer non fu mai scritto". Tipico caso di scuola di chi non vede aldilà del proprio naso. E se domani toccasse a lui??? SVEGLIA FINIANO... rifletti se ne sei capace. Se ti viene difficile capire i principi di Libertà Di Pensiero e Democrazia ti consiglio di cambiar mestiere. Offrono un posto da pollivendolo...almeno è un lavoro onesto.

Ritratto di elio2

elio2

Ven, 28/09/2012 - 16:39

Con un partito oramai aldisotto anche di un prefisso telefonico, ogni imbecille trova un motivo buono per far vedere che è ancora vivo, ma ancora per poco, fra qualche mese andremo a votare e poi vedremo chi ride.

chiara 2

Ven, 28/09/2012 - 16:41

Ma avete visto che faccia questo? Ma perchè non se li fai lui i giorni di carcere così vede con quali individui conta di farci convivere una volta rimessi per strada!! Che schifo.

bruna.amorosi

Ven, 28/09/2012 - 16:41

IO mi domando sempre più spesso come ho fatto a credere a questi buffoni che vorrebbero rappresentare la DESTRA .oramai si sono svenduti anche l'anima e adeso pretendono anche di dare sentenze .

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Ven, 28/09/2012 - 16:45

*** Della serie: "I miserabili". Quando un individuo fallito sbavante al capezzale del suo compagno/kamerata di merende "ruf-finiano" diventa sterko umano. Ribrezzo, unico sentimento che si può provare verso certa feccia. Fini-rà? Azz! Già fini-to è.*

lamwolf

Ven, 28/09/2012 - 16:47

I traditori non dovrebbero stare 1° in Parlamento, 2° avere vergogna per non aver onorato il voto dell'elettorato. VERGOGNA

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 28/09/2012 - 16:50

La voce del padrone fini-to.

luciolucio76

Ven, 28/09/2012 - 16:54

Questo individuo qui bisognerebbe mandarlo direttamente AFF.....publicamente!!!! Ma ha pure il coraggio di parlare dopo le porcate del suo leader di partito(casa di Montecarlo, appalti pilotati alla Rai per far vincere la sua suocera e per finire le vacanze a Grosseto con una scorta che è costata 80.000,00 euro a settimana). Se Sallusti deve andare in galera allora Fini bisognerebbe direttamente portarlo in piazza e fucilarlo come si faceva nel periodo del Nazismo!!!Taci che è meglio!!!

elalca

Ven, 28/09/2012 - 16:56

fantastico Raisi, fino a poco fa eri un nessuno "presunto normodotato", ora rimani un nessuno coglione. Bravissimo, continua a reggere il codino al signor tulliani e vedremo che fine fai alle prossime elezioni. comunque stai pure tranquillo anche se cambi codino da reggere (plausibile attesa la propensione del tuo mentore a tradire) sarai a casa comunque con una pensione pagata dagli italiani. stai muto e pedala

maurizio50

Ven, 28/09/2012 - 17:06

Da dove salta fuori questo on.cialtrone? Ovvio, dalla combriccola di cialtroni messa insieme da quel tanghero di Fini!!!E li abbiamo pure portati in Parlamento, grazie alla dabbenaggine del Cavaliere!!!

roliboni258

Ven, 28/09/2012 - 17:10

disonorevole questo signore

Ritratto di apasque

apasque

Ven, 28/09/2012 - 17:14

Vede Raisi, la gente non ne può più di gente e politivi come lei! Per una ragione semplice: come si dice nel Vangelo, criticate la pagliuzza nell'occhio altrui e non vedete la trave nel vostro occhio. Certo il Vangelo non dice dove dovrebbero mettervi la trave. Ma ve lo dico io....Compris messieur? Perché nessuno di voi politici ha ottenuto di far incriminare il suo capo per i ladrocini che ha fatto? Glielo dico io: perché così pensate di essere risparmiati per i vostri di ladrocini. Questa, a casa mia (Milano), si chiama mafia!! Ma...l'aeroporto di Palermo non si chiama Punta RAISI?

erminiamusolesi

Ven, 28/09/2012 - 17:15

X raisi,il finiano doc.....e il suo capo quanta ne dovrebbe fare?Venire da noi in Toscana a fare il sub in luoghi assolutamente proibiti è un reato e lui è pure recidivo,spendere i soldi dei contribuenti x pagare alberghi inutilizzati,dovrebbe essere un reato.....prima di parlare di Sallusti,si sciaqui la bocca e la tenga chiusa,come dissi una volta al suo capo,se non era x Berlusconi al governo ci sareste andati nel 2100 e poi ancora.....non ci siete più e parlate? ma mi faccia il piacere mi faccia........c'è un vecchio proverbio in Toscana,prima di parlare ,guardati in casa,e dopo aver guardato bene ricomincia da capo........a buo intenditor(!!!!)...........

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Ven, 28/09/2012 - 17:27

già, il semplice essere "fini ano" ti porta a ragoinare come quello ed a perderti dietro considerazioni fuori da ogni logica. -Perché, vedete, pure questo fa parte della legislazione corrente ed è competente a votare le proposte parlamentari! E' sicuro lustro per chi lo ha eletto,persone senza colpe,forse un tantino sbadati?

cgf

Ven, 28/09/2012 - 17:34

niente paura, dopo la fine della legislatura e la trombata alle elezioni, senza immunità, più di uno saprà potrà raccontare come sono le patrie galere, buon per "lui" se si ritira in tempo ai Caraibi, dove già possiede attività e proprietà.

Ritratto di apasque

apasque

Ven, 28/09/2012 - 17:35

SALLUSTI é uno dei pochi coraggiosi che sfidano il monopolio "sinistro" dell'informazione. Anche se dalle cronache ho capito che é caduto in un infortunio grave. Ma metterlo in galera poi! Ma come può avere il coraggio? Ma lei sa in che partito sta militando (fino alla prossima capriola)? Ha mai avuto il coraggio di parlare con il suo capo? L'ha mai visto in faccia? Non le è ma venuta la tentazione di "...spit in his face..." - consulti caso mai il vocabolario. Alla maggior parte degli italiani, sì. Quindi si faccia tagliare la lingua, prima che le taglino altro....

ilsignorrossi

Ven, 28/09/2012 - 17:39

parla parla ,che la poltrona se ne va,nemmeno 1% questi

giogatto

Ven, 28/09/2012 - 17:40

Raisi sei proprio un poveraccio....

roberto.morici

Ven, 28/09/2012 - 17:41

Si potrebbe invitare questo tale a farsi, lui, qualche mese di galera. Ma, a guardarlo bene in faccia, non è sicuro che si possa pretendere che riesca anche a scrvere, poi, della sua esperienza.

ilsignorrossi

Ven, 28/09/2012 - 17:44

raisi? ma chi è questo,nemmeno l'ho mai sentito nominare il problema delle carceri? e il problema di chi non ha lavoro? villiam si fini ha raccolto i coglioni...........non avendoli lui

sisone

Ven, 28/09/2012 - 17:45

I bravi bugiardi possono contare su una loro naturale memoria lunga. Gli stupidi invece credono di poter contare sulla memoria corta o l'inteletto piccolo degli altri.. e rimediano inevitabili sputi da tutte le parti. Mah! Se ne renderà conto?

gabel

Ven, 28/09/2012 - 17:45

Se Almirante fosse vivo questo coso e il suo capo di c...o sarebbero senza denti e senza lingua sto tizio sta disonorando ex colleghi solo per avere davvero un pò di spazio perchè se no chi mi....a è?

scric

Ven, 28/09/2012 - 17:51

Finito Bocchino adesso è' il tuo turno per dire fesserie. pensa al tuo gruppo di fini-ti che grazie al cielo fra qualche mese sparite tutti. for ever Sallustiiiiiiiiii

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Ven, 28/09/2012 - 17:53

Il solito bischero nostalgico del codice ROCCO. D'altronde da uno che ha seguito quel baccalà di fini cosa ci si può aspettare?

Sapere Aude

Ven, 28/09/2012 - 17:59

Glie lo ha detto al capo che deve uscire dall'ordine? Perché a farlo uscire dal Parlamento ci pensiamo noi!

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Ven, 28/09/2012 - 18:00

Raisi, mai sentito nominare. Aspettiamo che venga sanzionato il furto del suo capo ad AN, a cui ho dato sempre il mio voto. Cazzone (io, intendo). Almirante si rivolta nella tomba ad avere dei successori come Fini, Raisi e gli altri figuri di Fli!

fisis

Ven, 28/09/2012 - 18:00

Che meschinità! Che orrore che suscita un cosiddetto onorevole il quale incita alla forca nei riguardi di un avversario che potrebbe perdere la libertà per un reato d'opinione! Ma di che tipo di individui si era circondato Berlusconi?

luber47

Ven, 28/09/2012 - 18:06

Finiano = Fallito, Frustrato, Finito.

Gioortu

Ven, 28/09/2012 - 18:11

Mea culpa mea massima culpa.Per 30 anni ho dato il mio voto a questi infami.

maurizio.fiorelli

Ven, 28/09/2012 - 18:14

Si occupi delle dimissioni del suo bugiardo e impresentabile CAPO, le aspettiamo da due anni.

marcello512

Ven, 28/09/2012 - 18:15

Che 'mbecille. Lui e il suo padrone!! Ma ci rendiamo conto da chi siamo governati? Mandiamoli a casa e tiriamo tre volte la catena...........

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Ven, 28/09/2012 - 18:22

Visto che é cosí giustizialista sará bene che gli si rammenti qualcosa circa una casa a Montecarlo del suo amato superiore. Graziato pur con una conclamata truffa aggravata, trasformata in un fatto meramente privatistico, tramite una spudorata opera di alta ingegneria giuridica. Iscritto nel registro degli indagati nel giorno stesso in cui il fascicolo veniva inviato al GIP con richiesta di archiviazione.

gian paolo ledda

Ven, 28/09/2012 - 18:25

Sarebbe mai stato pensabile che in un partito (???) come il fli,che annovera tra i suoi fondatori squallidi personaggi politici come Fini,Granata,Bocchino,Briguglio (sarebbero i migliori!),uno dei suoi aderenti potesse esprimersi diversamente su un tema -quale la libera espressione di pensiero attraverso la stampa- che ha così vaste implicanze nel nostro Paese? Un perfetto imbecille ed un povero mentecatto mentale non avrebbe saputo fare di meglio.Diamo atto alla felice congrega del fli,che le prossime elezioni lo vedranno rifilato negli scarti della politica,che al peggio non c'è rimedio,non bastano neanche le attenuanti per incapacità mentale!

AndreaT50

Ven, 28/09/2012 - 18:25

Cosa vuole che si commenti...Il problema é che ci sono ANCHE questi parlamentari eletti e lautamente stipendiati.SIC...

nlevis

Ven, 28/09/2012 - 18:28

Auguro a questo onesto signore di ricevere lo stesso trattamento

giovi bl

Ven, 28/09/2012 - 18:32

Pensavo che i finiani non potessero cadere piu in basso di dove erano!!!! mi sono sbagliato!! Questi sono veramente dei fenomeni!!!!!

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Ven, 28/09/2012 - 19:03

ma chi è questo imbecille? C'era bisogno che lo diceva lui che sallusti doveva andare in galera? Noi lo scriviamo già da una settimana che deve andarci. Questi politici vogliono mettersi sempre in mostra.

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 28/09/2012 - 19:07

E' proprio vero più sono idioti più parlano. Se Sallusti deve andare in carcere per un articolo che neanche ha scritto, allora quel verme di F... dovrebbe essere fucilato per alto tradimento.

gianni gigli

Ven, 28/09/2012 - 19:16

I fascisti istituzionali di cui fa parte questo tizio, sempre al servizio del potere, nonostante che questo li ripaghi a bastonate sulla groppa. proprio come si fa con gli asini.

cicikov

Ven, 28/09/2012 - 19:24

auguriamogli di diventare un esperto dei problemi della sanità.

GianfrancoNapolitano

Ven, 28/09/2012 - 19:31

Buffone ,rancoroso! I finiani non hanno il minimo senso del pudore! Ricordino che hanno tradito l'elettorato e che per restare nella casta e per continuare a sabotare il governo Berlusconi si sono prostrati anche al Pd! Sallusti si farà la galera da uomo ,ma tu in Parlamento non tornerai per mancanza di elettori.Buffoneeeeeeeeeeee.

antiom

Ven, 28/09/2012 - 19:42

Solo gli imbecilli matricolati e non, con il marchio doc: possono pensare e sperare che un grande uomo, autentico Giornalista, vada in prigione. Pezzenti miserabili, fate pena! Nemmeno in questo caso riuscite a domare la vostra imbecillità.

FRANCO1

Ven, 28/09/2012 - 19:44

ha capito tutto nella vita, quattrini e aria fini(e) che esce dalla bocca, però un pò di olio di qualità sopraffina(i) mica ci starebbe male..

Ritratto di BALLARO'

BALLARO'

Ven, 28/09/2012 - 19:46

Il deputato di Fli ha ragione da vendere.

libertà primo amore

Ven, 28/09/2012 - 19:52

Un dì la parola data era sacra, vero onorevole? La libertà dì stampa è ancora un cardine della libertà nella democrazia o anche essa è stata inviata al gulag per volere della casta parlamentare neo progressista? Ci erudisca, prego!

Ritratto di Baliano

Baliano

Ven, 28/09/2012 - 19:59

Raisi e chi è un aficionados della Rai? Sennò chi è? Un finiano fuor-uscito dalla gabbia, un altro cappone politico in cerca di ribalta? Mah... secondo me raschia raschia è una questione di geometria universale. Gli estremi si trovano e si fondono, sempre ed ancora: fasci-comunisti, nonostante il restyling sono tutt'ora della stessa lercia pasta. Gli uni non rinnegano quel "codice", gli altri vigliaccamente se ne servono, entrambi uniti, pur di conculcare ancora oggi la Libertà. Come si diceva una volta ri-tornate entrambi nelle fogne ( da cui siete fuor-usciti): Fasci-Nazi-Comunisti alla stregua di carogne.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Ven, 28/09/2012 - 20:02

Ma perché date spazio a Fini & Company? Tra sei mesi ce li toglieremo dai piedi, Fini prenderà meno voti di Storace XD.

guidode.zolt

Ven, 28/09/2012 - 20:04

Certamente credere in un'idea fa onore alla persona, ma credere nel nulla acclarato, nel vuoto, come fa lui...beh..! puo' andare fiero...solo aprendo bocca l'ha raggiunto .. e, se esce, ce n'accorgiamo soltanto se sbatte la porta...!

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Ven, 28/09/2012 - 20:18

CAMERATA RAISI... PRESENTE!

Willy Mz

Ven, 28/09/2012 - 20:22

per il falso dovrebbe allora dire al suo padrone, il furbissimo fini, di andare in galera anche lui che di falsi ne ha fatti fin troppi!

Ritratto di fil2011

fil2011

Ven, 28/09/2012 - 20:25

Per FRAMONT, non credo che Raisi sia rimasto fascista,perchè amio parere non rimarrebbe con un Capo (Fini) che a parere del Vero Fascista (Mussolini) diceva: IL TRADITO RIMANE SOLO UN TRADITO,IL TRADITORE (Fini) RIMANE SOLO UN INFAME!!= Brigata Partenopea=

cast49

Ven, 28/09/2012 - 20:38

nessuno della Stampa è andato in galera, eppure è stato il primo giornale a darne notizia, Libero copiò l'articolo: perchè sallusti deve andare in galera e il giornalista della Stampa no? certamente, è di sinistra, mentre libero no, e perchè sallusti deve andare in galera e Fini no?

Gioortu

Ven, 28/09/2012 - 20:44

Antonio Vivaldi.Questo imbecille è uno dei lacchè di Fini, e Fini è quel signore che in qualche post.dei suoi,intendo di lei Vivaldi,viene citato con frasi del tipo:"Fini sarai sempre nei nostri cuori",avendo avuto il merito,a loro dire, di aver fatto cadere il governo Berlusconi.Io ho fatto ammenda,ora aspetto la sua.

Cobra71

Ven, 28/09/2012 - 20:56

Raisi, ma vai a zappare la terra così fai qualcosa di utile! Facile fare lo sceriffo dietro il banchetto con uno stipendio mensile a 5 cifre.

eglanthyne

Ven, 28/09/2012 - 20:58

Raisi ? Raisi CHIIIIIIIIIIIIIII ???

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 28/09/2012 - 21:16

A parte che in galera ci dovrebbe andare lui e tutta la classe politica così sperimentano le carceri che i politicanti infami ci danno. Leggo sotto che raisi è fascista. Fascista? Questo è solo un pezzo di m.da. I fascisti i traditoti li fucilavano.

chiara 2

Ven, 28/09/2012 - 21:20

Attendiamo il carcere per Bersani, Vendola, Pisc...pia e gentaccia dei centri sociali a..vari...ata

lust

Ven, 28/09/2012 - 21:25

ma chi è che parla? l' "onorevole Raisi" o il suo padrone Fini? Vergogna, l'autore dell'espressione non può che essere erede i chi la norma che approva oggi ha promulgato allora!

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Ven, 28/09/2012 - 21:27

E' proprio vero che la madre degli imbecilli e' sempre incinta.... E non mi riferisco al solo raisi..... Gia' gia'

sorciverdi

Ven, 28/09/2012 - 22:24

Spero per l'onorevole Raisi che abbia un buon titolo di studio e qualche esperienza lavorativa così, quando alle prossime elezioni verrà cacciato dalla politica a sbafo (spero assieme a Fini, Briguglio, Granata, Bocchino ed altri), si possa riciclare e diventare finalmente utile a sé stesso ed alla società. Sono personaggi squallidi e noi dobbiamo pure mantenerli!

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 28/09/2012 - 22:45

xVivaldi -MA sempre le solite 4 cassate sai dire . musicami le 4 stagioni cosi ti impegni e non dici piu stronzate.

Ritratto di Corsaro Azzurro

Corsaro Azzurro

Ven, 28/09/2012 - 22:50

On Raisi, ha letto? Con il mio sono 60 commenti su 60 contro il suo intervento! Complimenti! Ci pensi, persino l'ispettore Manetta-Vivaldi prende le distanze da lei. Continui così, che va a finire che il FLI non riuscirà più a prendere voti neanche a casa Tulliani.

Paul Vara

Ven, 28/09/2012 - 22:57

Va bene di tutto per servira la causa di beatificazione del "libero servo" Sallusti. Un po' di cambiamento dopo l'estate alla Belen.

roberto.morici

Ven, 28/09/2012 - 23:07

Al Suo posto non sarei molto soddisfatto di pensare, in questo tipo di cifcostanza, come quel tale "imbecille". Contento Lei...

Gianfranco Rebesani

Ven, 28/09/2012 - 23:48

Vorrei ire a questo deputato per me illustre sconosciuto che se si dovesse giudicare il suo operato da onorevole con la morale che si ritrova, dovrebbe essere denunciato per truffa continuata ed aggravata. In effetti il "salto della quaglia" che ha fatto uscendo dal PDL è una truffa verso i suoi elettori. D'accordo, nella nostra Costituzione ( la più bella del mondo viene definiya. Forse da giovane, ma ormai è incartapecorita!)si lascia liberà di coscienza al deputato, ma era stata introdotta nella Costituzione "allora" quando si era appena usciti da una dittatura. Oggi, morlmenta beninteso, questo deputato,con 10 cm. di pelo sullo stomaco, ha il oraggio di applaudire la condanna a Sallusti. Vergogna !!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 29/09/2012 - 01:03

Con la dichiarazione di quello sconosciuto Raisi abbiamo accertato due fatti. Il primo è che Fini si circonda di individui al suo livello di meschinità. Il secondo è che per uscire dall'anonimato bisogna sparare enormi ca..ate.

umberto schenato

Sab, 29/09/2012 - 04:03

La multa va bene questa volta, la galera per un mesetto la prossima volta. L'opinione e' un diritto esprimibile. la calunnia e' un reato punibile. E' vero che questo fatto fara' aumentare la tiratura del Giornale

minestrone

Sab, 29/09/2012 - 05:27

Hahahahhha i vostri ex alleati GNORIIIIIIIIIII volano gli stracci?

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Sab, 29/09/2012 - 05:31

Raisi: "Un conto è scrivere un’opinione, un conto è scrivere una falsità...." A questo punto chi Lo spiega a Raisi che la diffamazione col fatto che la notizia diffamatoria sia falsa o meno non c'entra nulla? (Cass. 191823/1991). Perchè Raisi forse ignora che dare della poco di buono a chi pratica il mestiere, configura il reato di ingiuria lo stesso, anche se l'offesa corrisponde a verità. Orbene, nell'articolo incriminato si dava una qualifica al magistrato di turno. L'attribuzione di questa qualifica, a torto o ragione, vera o falsa..... è un'opinione. Ergo, caro Raisi, Sallusti è stato condannato per aver pubblicato un'opinione.

CALISESI MAURO

Sab, 29/09/2012 - 05:40

Va beh poverino ha gia' fatto confusione sulla durata della pena, probabilmente era ancora sotto effetto di un buon bottiglione di barbera... quindi lucidita' zero. Ah non confondiamoci con l'altro bottiglione... quello dello spread a 200... quello si che e' un altro caso di sobrieta' conclamata

Ritratto di pipporm

pipporm

Sab, 29/09/2012 - 08:28

Ricordo all'On. Raisi che "Le mie prigioni" sono già state scritte da Silvio Pellico. Forse per riaffrontare il tema delle carceri credo abbia inteso Silvio Berlusconi e non Sallusti.

Ritratto di marcel lò

marcel lò

Sab, 29/09/2012 - 08:37

Raisi a Bologna fa ridere i polli. E' una nullità.

sale.nero

Sab, 29/09/2012 - 09:35

Bravo ...nzo Raisi! Fa anche il processo alle intenzioni. Vero umile servitore del suo Kapo, ha senz'altro guadagnato dei punti nel partito dei ... senza vergogna.

elio_56it

Sab, 29/09/2012 - 09:55

perche' non spiega quanti soldi il sig.fini e la sua banda hanno depredato ad "a.n.?????"loro dovrebbero andare il carcere!!!!!!hanno tradito tantissini iscritti e beneficiari di a.n.