Berlusconi suona la carica: "Già in campagna elettorale"

In piazza 300mila persone lanciano un messaggio a sinistra e magistratura che vogliono decapitare il centrodestra facendo fuori Berlusconi. Il Cav accusa: "Se il Pd prende pure il Colle, è golpe". E lancia la campagna elettorale: "Bersani è stato sbranato dal giaguaro"

"O si fa un governo forte che coinvolga tutte le forze politiche responsabili nell’interesse del Paese, oppure si va al voto. Non ci sono alternative". Silvio Berlusconi abbraccia piazza del Popolo, gremita dai militanti e dai supporter azzurri, e suona la carica infondendo al centrodestra fiducia e forza. La campagna elettorale è già iniziata. Mentre Pier Luigi Bersani inizia le consultazioni per provare a formare un governo impossibile, il Cavaliere scalda i motori in vita di un voto che è sempre più vicino. "A Bersani è stato dato un incarico precario - ha tuonato il leader del Pdl - voleva smacchiare il giaguaro, ma alla fine è stato sbranato dal giaguaro".

Un'onda azzurra ha invaso la Capitale: oltre 300mila persone hanno affollato anche le vie limitrofe a piazza del Popolo e il retropalco riempiendo addirittura la terrazza del Pincio. Il Popolo della libertà è sceso in piazza sotto lo slogan "Tutti con Silvio per una nuova Italia". Una manifestazione per dire "no" all’oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria e per dare un sostegno concreto alla famiglia, alle imprese e al lavoro. "Lo sapete che non avevo mai visto tanti impresentabili tutti insieme? - ha salutato Berlusconi - perché ci dicono che siamo impresentabili, ineleggibili, collusi. In realtà noi siamo l’Italia migliore e siamo anche la maggioranza dell’Italia". Sono arrivati a Roma da tutta Italia i militanti del Pdl e i supporter del Cavaliere: oltre 150mila per lanciare un messaggio chiaro alla sinistra e alla magistratura che vorrebbero decapitare il centrodestra facendo fuori il suo leader sotto un fuoco incrociato di condanne. Dopo aver indirizzato un abbraccio ai marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, Berlusconi ha detto chiaramente che il Pdl è già in campagna elettorale: "È passato più di un mese, dite a Bersani che non ha vinto le elezioni". Eppure, nonostante il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano abbia dato al leader piddì "un incarico precario" che corrisponde alla magra vittoria incassata alle ultime elezioni, Bersani sta occupando le principali cariche dello Stato. Dopo aver messo le mani sulle presidenze delle Camere, adesso punta al Quirinale. "Sarebbe un golpe un atto ostile contro metà e oltre del paese - ha continuato il Cavaliere - Bersani vuole sequestrare il 100% delle cariche istituzionali, questo è inaccettabile". Proprio per questo, il prossimo capo dello Stato deve essere un moderato del centrodestra. "Dieci milioni di italiani non possono essere esclusi dalle più alte cariche - ha continuato Berlusconi dal palco di piazza del Popolo - Bersani non può deciderlo con Vendola e Monti". E, magari, piazzando al Colle Romano Prodi.

"Bersani non ha mai pronunciato la parola sviluppo, il suo unico problema è togliere di mezzo il signor Berlusconi. Scherzano con il fuoco e non capiscono che persino per un grande Paese come il nostro possono esserci scenari drammatici come Cipro". Il Cavaliere ha già messo una pietra sopra al governo che, in queste ore, Bersani sta affannosamente cercando di formare. La sinistra ha voltato le spalle alla grande coalizione e ha detto "no" a un asse coi moderati preferendo corteggiare i grillini, "turisti della politica nell'albergo a Cinque Stelle". Un piano suicida che è destinato a fallire: "Bersani rifiuta il patto con noi perché è accecato dall’odio contro di noi. Hanno invidia per il ceto medio e non gli importa che ci siano tre milioni di disoccupati e stiano nella miseria". Denunciando apertamente la campagna di scouting del Pd tra i parlamentari del M5S, Berlusconi non intende minimamente stare a guardare mentre la sinistra occupa le istituzioni e si prepara a vincere una nuova battaglia. "Se Bersani proseguirà nel tentativo assurdo di un governo minoranza sappia che la nostra opposizione sarà durissima nel Parlamento e nelle piazze - ha promesso l'ex premier - se, invece, non ci riusciranno, allora l’essenziale è che non facciano perdere tempo al paese si torni subito al voto". Nel frattempo, però, il Pdl presenterà - già nei prossimi giorni - i primi quattro ddl per abolire e restituire l’Imu e per modificare i poteri del "mostro" Equitalia.

Bandiere, cappellini, spillette, mani di gomma con la scritta "Giù le mani da Silvio". E la banda musicale in giacca azzurra. Tante le bandiere del Popolo della Libertà ma a sventolare ci sono anche alcune bandiere di Forza Italia. Tra i cartelli portati in piazza "Dal 94 sempre addosso a Silvio", "Chi non salta un comunista grillino è", "Silvio ti difenderemo", "Impresentabili anche oggi?". E ancora: "Silvio orgoglio italiano. La giustizia è uguale per tutti". Il tiro della manifestazione è stato aggiustato: i vertici del partito hanno più volte spiegato che non è solo sulla giustizia ma anche sul fisco e contro la burocrazia. Ma a farla da padrone, in una piazza del Popolo piena, sono gli slogan contro i magistrati. "Ho votato Pdl, non mi arrestate", si legge su uno striscione. "Fuori la politica dalla magistratura", si legge in un’altro. L’unico a contendere ai giudici il primo posto tra i bersagli dei manifestanti azzurri è il premier uscente Mario Monti. "Monti no grazie" si legge su un cartello con la foto del premier e sopra un divieto di transito. "Monti vergogna, che figura di merda" recita un altro cartello con un evidente riferimento alla vicenda dei fucilieri di marina agli arresti in India. Stesso argomento di un altro striscione: "Monti non ha difeso i nostri Marò, li difenderemo noi".

Commenti
Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Sab, 23/03/2013 - 15:54

Questo è quanto avevo sempre detto A Berlusconi,SCENDIAMO IN PIAZZA A FARSI SENTIRE. SE LO AVESSIMO FATTO DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE AVREMMO VINTO, E ORA GOVERNEREMO.IL POPOLO DELLA LIBERTA' HA BISOGNO DEL SUO SOSTEGNO SE NO SI SMARRISCE Renato Innocenti Livi

Ritratto di Kasparov77

Kasparov77

Sab, 23/03/2013 - 15:55

Un partito che esiste in funzione di una persona e solo per gli interessi della stessa è fragile e inaffidabile da tutti i punti di vista. Berlusconi è anzianotto e non immortale, poi chi verrà dopo, uno dei figli per continuare la dinastia PDL ?

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Sab, 23/03/2013 - 15:57

MA CAZ..PITA, possibile che la gente che va a piazza del popolo non abbia un cantante, un comico, un personaggio che la intrattenga fino all' UNICO INTERVENTO PREVISTO, CIOE' QUELLO DI BERLUSCONI? SONO UN FANATICO DI SILVIO e quindi lasciatemi dire che gli organizzatori sono al livello dei suoi truccatori: che incompetenti, che collegamenti e che interviste schifose. E' IL DIFETTO DI SILVIO: E' TROPPO BUONO. Un altro manderebbe fuori delle tantanelle parecchi incompetenti, anche di TG. COM24.

benny.manocchia

Sab, 23/03/2013 - 16:04

To', ancora si vede un commento dei cari komunisti.Stanno rallentando perche' hanno fatto i conti e,cribbio,i "rossi" non posono andare al potere.Roba da suicidio!Ma li leggerete tra poco,pronti a dire che non e' verop niente,che la magistratura dedica tutto il suo tempo e le sue risors4 finanziarie perche' il Berluska e' un"poco di buono".Certo,vuoi mettere Bersani,Vendola,il leader "maximo" e tanti eroi del nostro mondo...Gia'. Un italiano in USA

Ritratto di fioellino

fioellino

Sab, 23/03/2013 - 16:04

In Piazza del Popolo ci siamo tutti noi azzurri, solo col cuore, purtroppo, nel caso mio, ma siamo lì. Ecco Silvio sul palco. Siamo con te per la libertà che meritiamo.

gianni59

Sab, 23/03/2013 - 16:07

ancora deve coinciare e già IL Giornale li ha contati! fateci vedere piuttosto al Piazza a 360 gradi e poi ne riparliamo....ha ragione Grillo a non parlare con nessuno se questa è la stampa.....

Ritratto di fioellino

fioellino

Sab, 23/03/2013 - 16:11

Silvio, ti sto vedendo dal TGCOM. Di' qualcosa sui nostri marò, lasciati soli da questo impresentabile governo.

benny.manocchia

Sab, 23/03/2013 - 16:15

Kasparov- no stai sicuro;chiederemo ai russi di mandarci uno di quelli che sanno tagliare teste o mandare in Siberia chi non e' bolscevico.Berlusconi e' anzianotto,Bersani invece e' proprio un teenager.Un partito in funzione di una persona...Che vuol dire? Diecimilioni di voti valgono soltanto per quelli della falce e martello?Ma come diavolo ragionate?L'invidia e la gelosia vi rode dentro.E allora mangitevi il fegato,perche' tanto voi non vincerete mai e l'Italia non sara' mai dominio dei komunisti. Un italiano in USA

blues188

Sab, 23/03/2013 - 16:17

Non si tratta esclusivamente di mantenere le presunte prerogative e i diritti di uno solo! Qui ne va della libertà di tutti e se non si sostiene Silvio vuol dire che della nostra libertà, ormai ridotta al lumicino, non ci interessa. La sinistra sta rubando tutto coi peggiori metodi che solo lei sa operare. Quindi ben vengano le piazze da riempire a più non posso.

rossono

Sab, 23/03/2013 - 16:17

Kasparov77 non massacrarti la testa ogni cosa a suo tempo! Se affidabile o no mica e un problema tuo?

Boccato

Sab, 23/03/2013 - 16:17

ALLE URNE ,SUBITO ! AVESSIMO BERLUSKA, L'ITALIA NON RABERRE UMILITTA DAI INDIANI NEL CAO DEI MARÒ !

riccardo888

Sab, 23/03/2013 - 16:18

grandi contenuti: l'amore, la felicita', l'ottimismo, i comunisti. W Berlusconi, w il popolo delle liberta' e della figa.

attilio.baldan@...

Sab, 23/03/2013 - 16:18

L'onda, l'orda, o lorda azzurra?

endrius79

Sab, 23/03/2013 - 16:19

Sì può essere di destra, di sinistra o di qualsiasi altra corrente politica ma scendere in piazza per manifestare a favore dell'impunità(che è tutt'altro che sinonimo del termine "libertà") rappresenta davvero una pagina nera della nostra politica e l'esempio di come questo paese sia caduto in basso.

Boccato

Sab, 23/03/2013 - 16:20

(SCHERZANDO)...CHE GENTE STRANNA !SOLO BANDIERA D'ITALIA !

Boccato

Sab, 23/03/2013 - 16:21

ALLE URNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !! PER RISTITUIRE L'ORGOGLIO D'ESSERE...ITALIANO !

forbot

Sab, 23/03/2013 - 16:23

X Kasparov 77 = Và a fan....._ - Dopo di chè, anche se non ci sono anch'io in piazza, ci sono spiritualmente. Ragazzi: sursum corda . Facce pulite, ordine, disciplina e viver civile. Quello che si vede dalla diretta. BRAVI ! L'Italia che conta. Quella che non ha bisogno di sentirsi in colpa, nè ha vergogna di essere italiana. Viva l'Italia. Ritorneremo forti e rispettati perchè lo meritiamo. Non lo pretendiamo. Sapremo guadagnarcelo il rispetto.

kevin80

Sab, 23/03/2013 - 16:24

Che strano. Sono andato a trovare mia madre ricoverata in un ospizio e l'ho trovato svuotato

Sinistra al caviale

Sab, 23/03/2013 - 16:25

@gianni59 ..puoi giudicare tu stesso..immagini in diretta su tgcom 24...strapiene anche le vie intorno alla piazza

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 23/03/2013 - 16:25

BERSANI, IL NUOVO CHE AVANZA. - Quello della fronte spaziosa di chi ai numeri non ha mai creduto nella vita. Quello che il potere si conquista con la testardaggine della prepotenza e non con la finezza inconcludente dell´intelligenza. Quello che la Sinistra di Craxi era solo una degenerazione inventata dal capitalismo dei padroni per confondere il popolo. Quello della furbizia di D´Alema, dei suoi intrighi e giochi di potere che sono riusciti sempre a guardare dall´alto, a disprezzare e a umiliare la Sinistra europea che fosse quella di Brandt, di Mitterrand, di Blair o di Zapatero. Quello che la politica si fa con i No e i pugni sul tavolo di Cofferati perché prima del dovere di produrre la pappa c´é il diritto di papparsela. Quello che il muro di Berlino dell´apparato burocratico pubblico parassitario sopra la pelle dei Lavoratori in Italia non é mai esistito perché qui non c´é mai stato nessun muro di cemento a dividere il Paese, a impedire ai poveri cristi e alle imprese tartassate di fuggire all´estero. Quello di una viltá che doveva e deve essere la piú ampia possibile per conquistare i favori e gli appetiti della turpe volgaritá della massa a cui si doveva e si deve assicurare sempre una ricca mangiatoia pubblica sulla pelle, l´impegno, la generositá e la "stupiditá" di chi lavora e produce, cerca di essere utile a se stesso e al prossimo. Quello di mistificare la veritá e favorire la menzogna. Quello di un Di Pietro e una magistratura reazionaria unica al mondo che ha saputo con il diritto alla violenza discreditare, infangare, tappare la bocca alla esigenza di qualsiasi riforma e intelligenza, dividere il Paese, mettere con la violenza una parte contro l´altra, incrementare a dismisura il debito prodotto dai magnaccia di Stato, decimare le capacitá produttive, incrementare l´angoscia della disoccupazione, infognare il Paese nella cupa cappa senza futuro e senza speranza della demenza e della prepotenza.

lamwolf

Sab, 23/03/2013 - 16:27

L'incompetente Bersani con lo 0,3% di voti in più vuole prendersi l'Italia con il solo 30% dell'elettorato a suo favore. La stupidità di quest'uomo mentre la nazione soffre è indisponente e VERGOGNOSA.

Ritratto di fioellino

fioellino

Sab, 23/03/2013 - 16:28

Le parole tue, dal palco di Piazza del Popolo, sono le nostre! Con te ci togliamo i macigni dalle scarpe anche noi. Basta assolutamente con il dominio dei comunisti in tutte le istituzioni. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

fiducioso

Sab, 23/03/2013 - 16:29

Bisogna tener presente che questa è gente che si muove a sue spese, non a spese dei sindacati. Io, come penso tanti altri, lavoro anche di sabato, ma col cuore a Roma oggi ci sono 15 milioni di italiani.

cespugliando

Sab, 23/03/2013 - 16:33

ANCORA UNA PIAZZATA. Le manifestazioni di piazza non sono mai una cosa buona. In questo momento ancora peggio. Servirà forse per far perdere la voce a qualcuno, servirà per dire quanta gente partecipa, ma poi... che si è ottenuto? Meglio non farle!

OttavioFinestra

Sab, 23/03/2013 - 16:33

Voi avete la stessa malattia del burattinaio......la comunistite acuta ! Se una persona non la pensa come voi e' un comunista Ma, poi , riuscite a capire cosa vuol dire quella parola ? Bhe continuate a ripetere le cose per sentito dire :) PS; io cmq non sono comunista....ma non la penso come voi !

OttavioFinestra

Sab, 23/03/2013 - 16:35

@ Boccato : Vai a scuola d'italiano prima di definirti tale.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Sab, 23/03/2013 - 16:35

***L'ideologia della sinistra per statuto e per via della mentalità limitatissima degli adepti, oggi è fondata e racchiusa unicamente in un programma: l'odio del misero tapino sconfitto di per sé, verso un'unica persona, Silvio Berlusconi. Se venisse a mancare Lui, vagherebbero tutti persi nel nulla. Quel nulla dove i sinistrosi si trovano a loro agio. "tanto peggio tanto meglio"? Sì, per loro. "L'origine di tutti i mali dei Popoli, è l'ignoranza" (Socrate, Platone, Aristotele etc), vero Ber-sani? Altro che la bettola con bocciofila in quel di Bettola laddove più che ubriacarsi e giocare a bocce nulla sanno della loro esistenza e di una società basata sul rispetto reciproco. Sono kanker sociali da curare. Cerchiamo di salvarne almeno qualcuno di costoro, magari un familiare od un amico persosi nel più profondo torpore.*

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Sab, 23/03/2013 - 16:41

Minimizza la corruzione, il falso in bilancio, la legge sul conflitto di interessi. Ha ragione, sono problemucci risibili.

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Sab, 23/03/2013 - 16:42

I veri problemi sono l’aumento dell’Iva sui beni di lusso e la patrimoniale che non s’a’ da fare. Strano.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Sab, 23/03/2013 - 16:45

Mahh.....vedo solo tante bandiere e poche persone

fabio tincati

Sab, 23/03/2013 - 16:45

Kevin80prova al canile così la trovi,Attiliobaldan seguilo che trovi anche la tua

Ritratto di fioellino

fioellino

Sab, 23/03/2013 - 16:47

Silvio in diretta: continui a svuotare il sacco dagli scheletri. Bravo! Non sono una imprenditrice, ma una insegnante di Lettere, che ha la mente aperta proprio per la frequentazione dei "grandi intellettuali" del passato: da Tucidide a Locke; da Dante al Manzoni; dai giusnaturalisti a Popper... Aiuta a risollevare l'Italia dei nostri figli. Metticela tutta, Silvio!

blues188

Sab, 23/03/2013 - 16:47

kevin80, allora ti hanno trattenuto! E adesso restaci!

benny.manocchia

Sab, 23/03/2013 - 16:49

Ottavio Finestra- ma chi cazzo se ne frega se tu sei comunista o meno? Chi cavolo credi di essere? Un italiano in USA

blues188

Sab, 23/03/2013 - 16:54

OttavioFinestra, lei non sarà comunista ma ci assomiglia come una goccia d'acqua

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 23/03/2013 - 16:55

Ma cosa dite??? "Un sostegno concreto alle famiglie, alle imprese e al lavoro"? La manifestazione e' stata indetta contro la Magistratura, quando gli hanno mandato la visita fiscale. Berlusconi quel sostegno poteva e doveva darlo quando era al Governo, anziche' farsi i casi suoi, delle SUE IMPRESE, e della SUA FAMIGLIA. Non prendete la gente per i fondelli, che poi come vedete certi ci credono.

endrius79

Sab, 23/03/2013 - 16:58

@fiducioso:semmai a spese del partito...e quindi con soldi pubblici ;) Cmq le foto di tgcom dicono davvero poco...inquadraure strategiche, molti anziani, gente sparsa per la piazza ad effetto "groviera" ma nessuno scatto "aereo" d'insieme della piazza.

kevin80

Sab, 23/03/2013 - 16:58

blues188.Infatti la direzione mi ha chieso di rimanenere fino al loro rientro e forse anche il tuo

lapo17

Sab, 23/03/2013 - 16:59

ha ragione Gianni 59, le piazze vanno inquadrate a 360° gradi, e con il pdl non lo fanno mai, la verita' che il pdl pur essendo un partito che ha molti elettori, le piazze non le riempirera mai guardate quelle di grillo, io le ho viste, e quelle erano piazze piene poi puo' rimanere simpatico o no ma la verita' e' questa.

Roberta.d

Sab, 23/03/2013 - 17:02

Piazza del Popolo della Libertà: Presente!

Ritratto di fioellino

fioellino

Sab, 23/03/2013 - 17:02

Silvio, è vero, hai sopportato di tutto e di più, in questi anni di politica. Ma, ormai che ci sei, sforzati ancora un po' per la Dignità di tutti noi, insieme. A questo punto, cosa hai da perdere? Hai solo da confermare la stima di chi non ti ha mai tradito. E ti pare poco? Il resto è tempo...

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 23/03/2013 - 17:02

fiducioso - "col cuore a Roma oggi ci sono 15 milioni di italiani." Vero, 6 milioni sono quelli che hanno votato Berlusconi, e gli altri 9 milioni che tirano uova marce. "Col cuore", s'intende.

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 23/03/2013 - 17:03

@Kasparov77, magari uno dei figli prendesse il testimone ! Sono in gamba tutti, come il padre.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 23/03/2013 - 17:04

Questi schifosi parassiti rossi che hanno distrutto il Paese non demorderanno mai, cercano lo scontro della guerra civile.

Ritratto di Kasparov77

Kasparov77

Sab, 23/03/2013 - 17:06

@benny.manocchia ma se vivi negli USA si può sapere cosa te ne frega di Berlusconi e del PDL ? I tuoi commenti poi sono involontariamente comici. Il komunismo è morto nel 1989 come saprai, ma ora è Berlusconi sta leccando il c… a Bersani per qualche poltroncina e soprattutto per evitare il carcere. Vedi il mio nick-name si riferisce a un dissidente russo che rischia veramente la siberia per essere all’opposizione del governo Putin. Almeno quello lo conosci, volevo dire l’amico del cavaliere ? Rimani negli USA e non romperci i coglioni, che qui il tuo amico l’ ha già fatto abbastanza.

riccardo888

Sab, 23/03/2013 - 17:07

hey benny.mannocchia, ritorna davanti alla fox yankee da quattro soldi. qua la gente come te che non parla italiano ne inglese non li vogliamo. E saluta l'abbronzato. W berlusconi

Ritratto di fioellino

fioellino

Sab, 23/03/2013 - 17:09

Silvio in diretta: Hai appena usato le parole di Gandhi a proposito di quelli che sanno solo odiare, poi perdere. I comunisti sono dei falliti nati. Il guaio è che rovinano anche noi. Le tue parole sono un medicinale per la mia mente. VIVA te. Ora puoi anche andare a casa. Grazie. Fiorella

BaroneRosso

Sab, 23/03/2013 - 17:09

KEVIN-80 cavo kevin cavo si vede che la cara mammina avendo un figlio sinistroide come tè abbia pensato con tutti i nonnetti di andare a piazza a del popolo sapendo che arrivavi tu hanno preferito andare li si vede che ti conoscono bene ahahahah stammi bene.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 23/03/2013 - 17:10

@ Ale Novelli- Ma sempre qui sei? Sei immarcescibile.Voi preoccupatevi invece di asfaltare i pascoli di Siena,con l'aiuto della Magistratura,che quando vede il rosso diventa muta,cieca e sorda.

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 23/03/2013 - 17:10

OttavioFinestra, è da cialtroni riprendere per il suo italiano uno che è sempre vissuto all'estero.

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 23/03/2013 - 17:12

No, blues188, Kevin80 si è sognato tutto, è lui a viver e nell'ospizio e da un po' : è proprio fuori testa poverino.

reliforp

Sab, 23/03/2013 - 17:12

ma siete ancora ai tempi di.....meno male che silvio c'èèèèèèèèè ?????????? Vi dovrebbero deportare in Siberia sul serio cmq P.zza del Popolo ha una superficie di 17100 metri quadrati. Fatevi i conti.

Mareia2012

Sab, 23/03/2013 - 17:13

Silvio Silvio non ci abbandonare siamo tutti li con te e siamo tantissimi a dispetto di tutte le malelingue che ti vorrebbero distruggere e dopo ti te ci saremo noi e per sempre !!'

Myk3

Sab, 23/03/2013 - 17:16

Ma cosa interessa quante persone c'erano o quante ce ne potevano essere??!!! La cosa importante sono le parole del cavalier Berlusconi, grande presidente, siamo tutti con lei... Almeno un po' di positività e qualche sorriso.. quando vedo Bersani mi viene tristezza e paura del domani, mi sembra sempre che gli sia passato un treno addosso!!!!! È questo vuole governare l'Italia, il paese della musica, arte, passione, spontaneità.... fai paura gargamella!!!! Per non parlare del grillone.. li non ho aggettivi!!!!!!

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 23/03/2013 - 17:16

OttavioFinestra, veramente è il comunista ad avercela con chi non la pensa come loro. Dico "loro" al plurale perché il pensiero dei comunisti non è individuale, è plurale dato che su una data cosa pensano tutti, bovinamente, allo stesso modo, da lì anche il nome "comunisti". Sono fatti con lo stampino, capisce ?

BaroneRosso

Sab, 23/03/2013 - 17:17

X GOLDGLIMMER HAI VISTO TANTE BANDIERE E POCA GENTE SAI IL PERCHE,HANNO L'ASCIATO LI LE BANDIERE SONO ANDATI A SENTIRE IL DISCORSO DEL PETTINATORE DI BAMBOLE DELLO SMACHIATORE DA BETTOLA PER TUTTE LE STRONZATE CHE DICE OGGI GIORGINO 1 DA NAPOLI LA INCORONATO COGLIONE D'ITALIA SARAI MOLTO CONTENTO AHAHAH MA A PIAZZA DEL POPOLO CERI ANCHE TU PER CASO SOLO BANDIERE,VA LA VA LA NON DIRE STRONZATE.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Sab, 23/03/2013 - 17:18

***Oggi, c'è stata più gente in Piazza del Popolo (ex Piazza del MSI) a seguire Berlusconi di tutti i voti che ha preso quel poveraccio traditore di Fini Montecarlato in tutta Italia. Grandissima libidine. Vada gianfry ex fascistello da strapazzo con pierferdy a consolarsi nel tavoliere con il suo amico il komunista vendola. Non dimentichino di portarsi anche marrazzao.*

hectorre

Sab, 23/03/2013 - 17:20

ora bersani ha aperto al pdl......chiedo al cavaliere di non accettare nulla da questi sinistrati...sono falsi,incapaci e sinceramente non voglia di regalare il mio voto alla sinistra...o hanno i numeri per governare o si torna alle urne....la trattativa con i grillini è saltata??? Ora pur di governare va bene anche il cav.??? Se proprio dev'essere non bersani premier.

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 23/03/2013 - 17:21

Oh, povero kevin, kevin80, le hanno chiesto di aspettare in ospizio ? AI AI AI AI AI

OttavioFinestra

Sab, 23/03/2013 - 17:22

X benny e l altro fenomeno di broccolino (USA) ; come volevasi dimostrare.... ahahaha siete noiosi e ripetitivi.

Lutero

Sab, 23/03/2013 - 17:22

Mi sono astenuto alle recenti elezioni. Riconosco però di aver sbagliato. I moderati non devono lasciare l'Italia nelle mani di Bersani&C.

Silviovimangiatutti

Sab, 23/03/2013 - 17:23

@MARTELLO CARLO_sottoscrivo in pieno. Ma in fondo noi lo amiamo proprio perché è fatto così.

Ritratto di simpatizzante

simpatizzante

Sab, 23/03/2013 - 17:25

La Sua visibilità offusca ulteriormente gli altri componenti della dirigenza del Popolo delle Libertà rendendoli impotenti. Contrariamente a quanto si spera l'Uomo di Bettola formerà un Governo con l'appoggio degli estremisti confluiti in Parlamento con il M5S portando a compimento un progetto furbesco del pesonaggio di "Collodi" che con il suo frinire ha abbindolato molti scontenti del centro destra che hanno contribuito a creare questa anomala percentuale (25% +)di cui solo la metà appartiene ai contestatori sociali (no tav; centri sociali;giovani sfaticati che pretendono sussidi senza nulla dare) nel cavallo di Troia di Grillo sono entrati nel Palazzo e appoggeranno la Holding Partitica del Pìddì salvandola dal crak finanziario e dalla dissolvenza del PCI/PDS/DS/PD ossia del trasformismo Comunista oggi Capitalista asservito alla Finanza usuraia che con la "moneta" mira a sottomettere i Popoli.

BaroneRosso

Sab, 23/03/2013 - 17:25

X endrius79 HO HO e uguale alle manifestazioni della sinistra solo che voi andate in africa a prenderli l'ospizio neonati incarciofati di rosso travestiti e culattoni lesbiche pagliacci e .buffoni e chi ne ha più ne metta.

Ritratto di saintshaka

saintshaka

Sab, 23/03/2013 - 17:25

bersani va fermato, assieme a quella marmaglia di ciucci con lauree ridicole. 1936,27 lo hanno imposto emeriti ciucci come amato, prodi e ciampi. Va tolto il finanziamento pubblico ai partiti. Vanno messi in carcere tutti quelli del pd che fecero fuori il generale SPECIALE, solo perchè stava facendo il suo dovere, mettendo luce sulle porcate del caso UNIPOL. Studiate ciucci di sinistra, che non capite nulla di politica

Silviovimangiatutti

Sab, 23/03/2013 - 17:26

@ALENOVELLI - Quanto capirai che è facendo pagare meno tasse a chi si sbatte nella trincea del mercato e dell'imprenditoria che si creano le condizioni per altri posti di lavoro e altra ricchezza ? E sì che scrivi pure dall'estero ! Le idee dovresti averle più chiare !

efferaia

Sab, 23/03/2013 - 17:28

Komunisti che state scrivendo e rompendo FATEVI UN' AMANTE e liberatevi dalle FRUSTRAZIONIIIIIII.Ricordate che SILVIO c'E '.

Ritratto di Aulin

Aulin

Sab, 23/03/2013 - 17:30

150.000 leoni in piazza. Bravi, siamo con voi col cuore, l'Italia che LAVORA e PRODUCE, l'unica che conta. Il paese non soccomberà MAI alla mafia rossa e ai suini marxisti. Vinceremo, come sempre. Presto, faremo i conti con chi sparge fango e calunnie su di noi. Preparatevi.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Sab, 23/03/2013 - 17:32

*** "Girini rossi skodinzolanti" = sinistri al seguito di: un ubriakone della bettola "ber-sani", di un orekkinato "diverso" dichiarato e da manettari bifolki coltivatori di "finokki e di Karciofi", quali sono i beceri carichi di rabbia e bile da travasare per il loro mal vivere conseguenza dei sentimenti di odio che si annidano nella loro misera mente. Sentenziò Indro Montanelli amato tanto prima di tirare le cuoia, dai kommunistucci: "non tutti quelli che votano a sinistra sono dei cretini. E' però pur vero che, tutti i cretini votano sinistra". Se lo ha detto lui lodato dai sinistri stessi solo perchè odiava Berlusconi. Poveracci, che brutta fine.*

Ritratto di saintshaka

saintshaka

Sab, 23/03/2013 - 17:32

@OttavioFinestra il comunismo ha portato morte e distruzione. Purtroppo lo fa ancora, vedi nord corea, venezuela... Studia che sei un ciuccio

Altaj

Sab, 23/03/2013 - 17:32

Godibilissimo il saluto a Fini, Di Pietro, Casini e Ingroia !!!!

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Sab, 23/03/2013 - 17:33

Signora Mareia2012 spero che il suo commento delle 17,13, non sia vero. Da quel che si capisce lei pensa di restare quando Silvio se ne andrá, con tutto il rispetto che porto per lei mi auguro il contrario. O meglio ancora che restiate entrambi a lungo ad allietare le nostre giornate.

attilio.baldan@...

Sab, 23/03/2013 - 17:34

@ fabio tincati. Cè anche questo gioco di parole: "Il marcio su Roma".

hectorre

Sab, 23/03/2013 - 17:34

Kevin80....tua madre la sa lunga, è andata in piazza ad appludire il cav.!! l'hai messa in ospizio perchè non la pensa come te???? Ti ricordo che è prerogativa della sinistra chiamare i pensionati alle manifestazioni,pagando loro il viaggio, il cestino della merenda e la bandierina da sventolare........

Ritratto di fioellino

fioellino

Sab, 23/03/2013 - 17:36

Guardando la piazza ho visto tanta gente serena, festosa, colorata. Ho notato, inoltre, che la nostra gioventù è sempre più bella. Questo fa piacere al cuore e agli occhi.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 23/03/2013 - 17:37

Ho visto il video di questi"4 gatti" e certo che vi fa schiumare di rabbia a voi kompagnuzzi.Tenete sotto controllo la bile,non si sa mai.

nikb3

Sab, 23/03/2013 - 17:38

Mi spaventa vedere quanta gente sostenga un uomo come Berlusconi... Giusto per curiosità, avete visto il gesto con il quale ha salutato tutti al termine della manifestazione? Con il saluto fascista ... ci rendiamo conto? E c'è gente che lo sostiene ... Per non parlare del fatto che ha avuto il coraggio di ricorrere al paragone Sinistra / Comunisti, in modo esplicito ... Ovviamente questo è il meno ma ... le persone ... come fanno a prendersi così tanto per i fondelli? Come? Come fanno a tenere gli occhi chiusi? Sono allibito ...

polonio210

Sab, 23/03/2013 - 17:38

Grazie,grazie Presidente Berlusconi,ho ascoltato il suo discorso e sono convinto che solo Lei può portare l'Italia fuori dalla melma in cui è finita.L'ho sempre votata e continuerò a votarla fino alla fine.Abbiamo bisogno di Lei,l'Italia ha bisogno di Lei,e noi saremo sempre pronti a sostenerLa,sia nelle piazze che con il nostro voto.Qualcuno insinua che noi,elettori del PDL,siamo dei poveretti ammaliati dal canto delle sirene,si sbaglian:noi siamo gente che pensa con la propria testa,gente che ha a cuore il bene del nostro Paese,gente che non si arrenderà mai e che combatterà per salvare l'italia e la democrazia.Lei ha proposte concrete,gli altri disquisicono del sesso degli angeli:Lei si rivolge alle famiglie distrutte da una tassazione vampiresca,gli altri parlano solo di argomenti lunari:Lei propone aiuti alle aziende ed agli artigiani strangolati da equitalia,gli altri pensano a nuove tasse o a prelievi forzosi dai c/c:Lei vuole che l'Italia abbia il peso che merita nel consesso mondiale,gli altri la vogliono succube della Germania e dei poteri forti europei e internazionali.Grazie per averci dato la speranza di creare un'Italia migliore,Lei è la nostra unica certezza di realizzare ciò.Gli altri se ne facciano una ragione:FORZA SILVIO SIAMO MILIONI E NOI NON MOLLEREMO NE OGGI NE MAI!!!

BaroneRosso

Sab, 23/03/2013 - 17:38

X OTTAVIO FINESTRA-mi scusi sig ottavio ma non vedo il motivo perchè lei viene qui in questo sito infestato da destroidi come me se non le va bene cambi giornale ce ne di quotidiani cose sinistre e lei viene qua lamentarsi per i commenti non proprio carini nei confronti di voi sinistroidi e noi che dovremmo dire secondo lei. per favore stia attento questo non e posto per lei lo dico per la sua incolumita

Ritratto di marcovinicio

marcovinicio

Sab, 23/03/2013 - 17:40

Facciamo subito le elezioni, cambiamo la Costituzione e diamo all' Italia un governo veramente liberale. Basta con questa economia socialista protetta da una Costituzione scritta da Togliatti. Abbiam bisogno di una economia libera che possa correre. Tasse come in USA con aliquota max al 33%, dimezziamo i dipendenti pubblici, aboliamo lo statuto dei lavoratori e tutte le altre leggi che bolccano l'economia. Poi magistratura elettiva come in USA, sanita privata e scuola privata come in USA, universita' private come in USA. Tutti coloro che sono stati membri del disciolto partito comunista devono abbandonare i loro impieghi statali soprattutto i professori universiari che stanno crescendo generazioni di sovversivi.

xgerico

Sab, 23/03/2013 - 17:40

Azzo........ neanche ho finito di leggere l'articolo e già il Rame a cambiato da 150.000 a 300.000 presenze!

giottin

Sab, 23/03/2013 - 17:41

#endrius769. Attento, Silvio Magnum ti mangia!

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Sab, 23/03/2013 - 17:41

Invece la piazza era strapiena da far paura e tantissimi giovani, si vede che non avete visto la diretta. Menomale, ci speravo troppo, per un confronto con i quattro gatti folli che manifestano contro il progresso (i no tav). Come si fa a essere contro i treni? Bisogna essere proprio idioti. P.S.: con sta storia della politica personalistica, siete minorati mentali, in tutte le grandi democrazie funziona così, anzi... soprattutto nella più grande democrazia del mondo, che infatti guarda caso disprezzate che è quella americana. Invece di insultare per mancanza di argomenti cercate di diventare seri, forse si potrebbe parlare di politica vera e non di antipolitica la quale non fate che promuovere.

Ilgenerale

Sab, 23/03/2013 - 17:42

L'Italia e' in ginocchio perché dal '45 e' affetta dal peggiore cancro del pianeta : il pensiero di sinistra! La stessa forma mentis che svilisce il proprio popolo, che ha riempito la nostra economia di manodopera a basso costo distruggendo il mercato e che abbandona due nostri soldati in terra straniera! Dobbiamo saldare i conti con questo cancro prima di andare avanti!

aladino77

Sab, 23/03/2013 - 17:46

Ilgenerale, usi il cervello: se l'Italia dal '45 è affetto dal cancro del pensiero di sinistra, ma sta andando a rotoli da una decina d'anni o poco più dopo aver passato periodi fulgidi (tipo booom anni 60), forse il problema del nostro declino non sarà qualcosa di più recente? Come ragionamento è facile, ci puoi arrivare!

giottin

Sab, 23/03/2013 - 17:47

#ottavio finestra. Prima di mandare altri a imparare l'italiano s'informi, legga, chieda, cerchi di capire la sua storia e....poi forse potrà intervenire. Che ne sa lei del perché il Sig. BOCCATO si esprime con degli errori??? Buffone!!!!

cast49

Sab, 23/03/2013 - 17:48

martello carlo, lo sai che noi siamo diversi dai komunisti e puntiamo alle cose serie, la sinistra chiama i comici e cantanti per riempire la piazza, quanto ai contenuti una nullità, pensano sono a rendere inelegibile Berlusconi che odiano e invidiano e copiano, eppure un costituzionalista del pd ha detto tutto il contrario, da questo si pesa bersani e tutti i coglioni comunisti.

Ritratto di capcap

capcap

Sab, 23/03/2013 - 17:49

Caro Silvio, da solo non hai i numeri ergo la grande coalizione. Tutto bello il tuo discorso, anche se in alcuni punti si inaridiva, ma nessuno è perfetto. Personalmente, alla fine di ogni frase martellante "il Bersani" avrei aggiunto: ma se vuoi noi siamo favorevoli. Sarebbe stato un messaggio forte che se non raccolto la colpa sarebbe ricaduta esclusivamente sulla sua mancata volontà. Speriamo che Renzi sia più interessato al benessere degli italiani. Con rispetto e fiducia.

giottin

Sab, 23/03/2013 - 17:50

#goldglimmer. Ha ragione anch'io ho notato quello che ha visto lei, però mi sono anche dato una risposta: c'era qualcuno che ne teneva 4 altri 6 e ne ho visto uno che addirittura ne aveva 12 tra le mani!!!

baio57

Sab, 23/03/2013 - 17:51

gianni59 -Lo sappiamo che lo sport preferito dei sinistrati è l'andare in piazza ,non possiamo competere in fatto di numeri, ma anche se fossero "solo" centomila ,sarebbe un bel successo .Però ciò che conta è che siamo 10 milioni su 35 milioni di votanti ,e una buona parte sta anche negli 11 milioni (25%) che non hanno votato. Le basta ?

benedettocroce

Sab, 23/03/2013 - 17:52

A tutti quelli che criticano Berlusconi e tutti i suoi elettori,vorrei asserire che la storia assegnera'a quest'uomo il merito di aver reso l'Italia un paese normale,inducendo la trasformazione di una sinistra comunista massimalista e forcaiola,in un grande partito social democratico,dove chi non la pensa come te non e' un nemico ma un avversario politico.Ecco,la democrazia avanzata,dove l'alternanza di governo non e'vissuta come un dramma,bensi'come il compimento della volonta'popolare espresso con il voto,da accettare in serenita'. Renzi e Berlusconi possono realizzare questo mio desiderio.Io ci credo.!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 23/03/2013 - 17:56

Il pensiero della sinistra italiana é unicamente quello di massimizzare la viltá dei suoi comportamenti per assicurare la magiatoia pubblica a tutti i parassiti che con la menzogna e la violenza vivono sulla pelle, la responsabilitá, l´impegno, la intelligenza, l´intraprendere di chi lavora e produce, di tutti i veri Lavoratori.

bart

Sab, 23/03/2013 - 17:57

"Chi non salta un comunista grillino è" Perché due terzi degli Italiani tengono i piedi per terra.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Sab, 23/03/2013 - 17:57

@gianni59 mettiti tranquillo non c'è bisogno di contarli siamo già più di dieci milioni, ciao nè!

francesco de gaetano

Sab, 23/03/2013 - 17:58

La minifestazione di Piazza del Polpolo ha fatto capire a tutta l'opinione pubblica,ma sopratutto agli "appecoronati" giornalisti della sinistra che la destra italiana c'è e non si fa intimorire dalle minacce di Bersani con la proposta di legge di ineleggibilità di Berlusconi tantomeno dalle inchiesta "farsa" di una magistratura politicizzata. Il popolo della destra è fiduciosa in Berlusconi,uno statista che ha dimostrato in Italia ed all'estero il suo valore.Certamente con lui premier i marò non avrebbero subito questa triste vicenda.

augusto medici

Sab, 23/03/2013 - 18:01

EFFERAIA, E' tanto che non ti fanno spurgare ?

Reginaldo Danese

Sab, 23/03/2013 - 18:03

Perché perdiamo tempo con queste stupidaggini quando potremmo darci da fare per salvare l'Italia? BASTA INSULSAGGINI!

augusto medici

Sab, 23/03/2013 - 18:04

HO LETTO 150000 dopo un attimo 300000, MIRACOLO

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 23/03/2013 - 18:06

L´unico pensiero della sinistra italiana é quello di favorire la viltá e il numero dei parassiti che con la menzogna e la violenza mangiano sul misero piatto di minestra di chi con l´impegno, la intelligenza, la responsabilitá e la intraprendenza produce per se stesso e per tutto il Paese.

forbot

Sab, 23/03/2013 - 18:06

Saranno stati anche quattro gatti, non tanti di più. Mica le folle oceaniche che invadono la capitale sotto comando delle ex forze imperialistiche sovietiche o della sua mano lunga la famosa CGIL. Però non si può fare a meno di notare, i visi sorridenti, lisci e puliti della gente della destra della casa della libertà. Anche persone anziane, ma certamente non quelli prelevati a forza dalle case di riposo. Come malignamente vogliono dar ad intendere taluni visionari che commentano quì dentro. Niente vetrine scassate, nè banche assaltate, nè cassonetti ribaltati o auto incendiate. E' tutto un altro modo di concepire una dimostrazione di piazza. E come si rispettono queste cose, così è anche il rispetto verso tutti. Anche verso chi non la pensa alla stessa maniera. Questa è civiltà. Altra è quella che vogliono ancora testimoniare quelli della sinistra. Perchè non vi sforzate un pò a riflettere?

forbot

Sab, 23/03/2013 - 18:06

Saranno stati anche quattro gatti, non tanti di più. Mica le folle oceaniche che invadono la capitale sotto comando delle ex forze imperialistiche sovietiche o della sua mano lunga la famosa CGIL. Però non si può fare a meno di notare, i visi sorridenti, lisci e puliti della gente della destra della casa della libertà. Anche persone anziane, ma certamente non quelli prelevati a forza dalle case di riposo. Come malignamente vogliono dar ad intendere taluni visionari che commentano quì dentro. Niente vetrine scassate, nè banche assaltate, nè cassonetti ribaltati o auto incendiate. E' tutto un altro modo di concepire una dimostrazione di piazza. E come si rispettono queste cose, così è anche il rispetto verso tutti. Anche verso chi non la pensa alla stessa maniera. Questa è civiltà. Altra è quella che vogliono ancora testimoniare quelli della sinistra. Perchè non vi sforzate un pò a riflettere?

Ritratto di robertoguli

robertoguli

Sab, 23/03/2013 - 18:07

Mi sembra che il Cavaliere abbia dimostrato di avere ancora un seguito. Bersani continua a girare la ruota aspettiamo che passi al triciclo. Distinti saluti. Roby

giottin

Sab, 23/03/2013 - 18:07

#nikb3. Anche lei stia attento che Silvio Magnum ti mangia! Gmammmm...

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 23/03/2013 - 18:09

Ma vergognatevi, non c'erano piu di 10000 persone

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Sab, 23/03/2013 - 18:09

ahahahah la gente è tanto malata da avere pure le allucinazioni, B. non ha affatto usato il saluto romano (ovvero quello fascista), ha solo alzato il braccio con mano aperta per salutare i suoi sostenitori... ma l'odio che avete è tanto folle che neanche con l'ausilio di LSD potreste ottenere gli stessi risultati. Siete ridicoli!

augusto medici

Sab, 23/03/2013 - 18:11

VENIVIDI...E TI PERDESTI

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 23/03/2013 - 18:11

BASTA CON LA VILE OPPRESSIONE DEL MURO DI BERLINO DEI PARASSITI CHE CON LA PIÚ SPUDORATA MENZOGNA E CON LA VIOLENZA CONTINUANO A PAPPARE SULLA PELLE DEI VERI LAVORATORI.

Ritratto di Baliano

Baliano

Sab, 23/03/2013 - 18:14

Vedi --- pravda99 --- Non dare sempre la colpa a S.Berlusconi: Dalla piuttosto ai Komunisti del PCIPD e alla CGIL che avrebbero scatenato la Piazza, se il berlusca, avesse solo lontanamente accennato, a certe "riforme" che poi Monti vi ha rifilato. Riforme certamente "indolori", poiché spalmate con la vaselina del PCIPD e CGIL. Guai a chi fiatava. Tutti "zitti e mosca" Smentiscilo, se ne sei capace! - A proposito di "mosca", lo sai che "la pravda" ha raccontato per settanta anni un montagna di kazzate a milioni, anzi, a miliardi di persone? Noo? Eccolo spiegato, l'arcano: Il PCIPD continua tutt'ora a farlo. E Te continui a beccare come un pollo in batteria! - Auguri.

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 23/03/2013 - 18:14

Pare che Francesco e Benedetto stiano per raggiungere Silvio sul palco. Papi, Uno e Trino.

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Sab, 23/03/2013 - 18:15

Il Grande Statista, lui si che e’ responsabile. Si cerca di formare un governo e lui lancia la campagna elettorale. Che senso delle istituzioni, che grande servizio per l’Italia, che grande amante delle regole, della democrazia, del rispetto per gli altri. A proposito, ma ieri non aveva detto che serviva un governo della concordia? Oggi ha gia’ cambiato idea?

giottin

Sab, 23/03/2013 - 18:15

#xgerico. Daltronde nei comizi di lama, berlinguer e marciume vario voi riuscivate a farne stare 2/3 milioni e avete il coraggio di banfare, puzzoni?????

OttavioFinestra

Sab, 23/03/2013 - 18:16

venividi ; ma se e' sempre vissuto all estero con quali parametri puo giudicare come si vive in italia ? questo conferma la mia teoria "si ripetono concetti ascoltati e non si pensa". Ergo il cialtrone e' lei che scrive senza pensare Saluti ....e pensi prima di scrivere

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Sab, 23/03/2013 - 18:17

@benedettocroce devo dissentire, Berlusconi ci ha tentato ma non ci è riuscito, quindi faccio un appello ai moderati di non farsi infinocchiare da gente come Renzi, che sicuramente è in buona fede e vorrebbe davvero riformare il suo partito, per renderlo come gli altri partiti social democratici europei e "liberali", ma non tiene conto della sua base estremista che gli impedirà di riuscire, come non riuscirono mai i riformatori (chiamati in modo dispregiativo miglioristi dai loro stessi compagni) dall'inizio della prima Repubblica a oggi, tra questi anche Napolitano. I sinistronzi italiani non possono cambiare, quindi o Renzi inaugura un nuovo partito social democratico, o è destinato a diventare l'erede di Bersani (magari un po' meno idiota, meno tetro e con più carisma, ma sempre erede sarà).

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Sab, 23/03/2013 - 18:17

“Il capo dello stato deve essere uno di centrodestra”. Questa le supera tutte. Dai silvioti fateci divertire: fateci il nome di qualche destricolo che potrebbe essere candidato alla presidenza della Repubblica. Dai forza non vediamo l’ora di ridere.

augusto medici

Sab, 23/03/2013 - 18:18

VENIVIDIENIENTECAPISTI Sei un genio a te non te la fanno

abbassoB

Sab, 23/03/2013 - 18:20

italiani nella merda siete e vi resterete,non vi siete ancora accorti che il livello è destinato a crescere e voi a scomparire sotto gli ordini tedeschi...........

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 23/03/2013 - 18:25

Caro marcovinicio (17:40) é dalla caduta del muro di Berlino che la viltá senza fondo della sinistra italiana con l´uso di ogni piú spudorata menzogna e violenza si é opposta a che l´Italia diventasse un normale Paese liberale dove la responsabilitá, l´impegno e la intelligenza dei suoi abitanti prevalesse sulla irresponsabilitá, la ottusitá e il parassitismo dei vili e dello stato magnaccia autoritario.

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 23/03/2013 - 18:25

CADAQUES - Non riesco a capire dalla foto che razza di cane sei, pero' mi sembri uno di quelli da combattimento, con la bava alla bocca, maltrattati dai padroni per renderli piu' aggressivi, e infatti invochi guerra civile. Torna a cuccia, bischero e fascistello da strapazzo. Miao!

attilio.baldan@...

Sab, 23/03/2013 - 18:26

A proposito di canili e cagne, gli unici, e le uniche. erano all'Orgettina, a disposizione del riverito Capo per 2.500 euro al mese, più alloggio.

abbassoB

Sab, 23/03/2013 - 18:29

....bottiglia di spumante sempre pronta in giacciaia,bella fresca....caso mai "schiattasse" nei giorni festivi

Ritratto di pytagoras

pytagoras

Sab, 23/03/2013 - 18:31

forbot , il suo commento e' molto garbato , gliene rendo atto , ma leggendo gli altri commenti dalla vostra parte non mi sembrano cosi' educati....vero ??

Pazz84

Sab, 23/03/2013 - 18:33

E pensare che questa cialtr... pardon manifestazione è pagata con il finanziamento ai partiti, cioè la pagano tutti i cittadini. Perchè non imparate a pagarvele da soli le manifestazioni, come fa il movimento 5 stelle?

GABBIANO51

Sab, 23/03/2013 - 18:35

Kompagnucci, siete ridicoli; il saluto romano, la partecipazione ecc, siete proprio accecati dall'odio però vi consiglio di continuare così. le elezioni le vincerete l'anno del mai.

peppart

Sab, 23/03/2013 - 18:37

mi viene da piangere... per la vergogna

giottin

Sab, 23/03/2013 - 18:38

#luigipisolino. Ma no, cosa dice, al massimo, ma volendo esagerare, saranno state 8752! Ma và da via i ciapp e poi anche a ciapa i ratt!!

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Sab, 23/03/2013 - 19:16

Caro Cavaliere:avrei voluto essere li, avrei anche avuto l'occasione di rincrontare amici ed amiche, che da tempo non vedo, di persona, non che di rivisitare, la bellissima città di Roma, che porto nel cuore, ma sicuro ci saranno altre occasioni!! con affetto, marina.GRAZIE!!

a_zotti52@virgi...

Sab, 23/03/2013 - 19:16

ma quante volte sto cristo deve suonare al carica? Diventera´un trombettiere spero trombato...ho visto il comizio; niente di piu´populista retorico e scontato roba da ospizio e pi la folla? ma se si escludono i politici bominati direttamente o indirettamente dal priapo resta ben poco del poopolo sovrano!

Ilgenerale

Sab, 23/03/2013 - 19:30

Aladino, ti assicuro che rispetto agli anni trenta la parabola e discendente dal '45! Con dei picchi come quello degli ultimi 10 anni ma le cose vanno di merda da quando voi sinistri avete nidificato nel parlamento, nelle scuole, nei media, metastasi che lentamente hanno deperito l'Italia e l'Italiani! L'unica risposta e' operare ed estirpare il male!!!

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Sab, 23/03/2013 - 22:41

Che cavolo, non una finestra rotta, oppure un bancomat distrutto, oppure una banca dipinta in rosso. Ma mica dimostravano quelli del PdL? A sinistra imparino l'educazione!!!

diablito72

Sab, 23/03/2013 - 22:43

Per la gioia di tutti voi, se bersani fallisce rimane in carica monti, mentre il parlamento avrà il compito di eleggere il presidente della rep. e la legge elettorale. poi si andrà al voto. una delle poche certezze è che il pd non si alleerà mai con il pdl, almeno fin quando ci sarà il cav.pena alienazione dei voti. anche se una foto di un governissimo BERLUSCONI-VENDOLA me la incornicerei.

rossono

Sab, 23/03/2013 - 22:44

nikb3 Attento al braccio alzato !! che ci fanno la bua. Si riguardi bersanov e sentinelle con il pugno alzato.. mamma mia che paura!!!!!!

Paolo Preti

Sab, 23/03/2013 - 22:47

C'erano tante bandiere per nascondere i pochi coglionazzi che sono andati a sostenere un farabutto corrotto e codardo. Bel partito !

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Sab, 23/03/2013 - 22:49

luigipiso, a lei la scelta: o va a scuola ed impara a contare, oppure continua a smacchiare il giaguaro! Scelga.

Angelo48

Sab, 23/03/2013 - 22:56

AI CRONISTI DEL GIORNALE DIRETTORE COMPRESO. Signori, cerchiamo di essere seri per favore. In P.zza del Popolo, la capienza massima consentita dalle leggi della fisica (impenetrabilità dei corpi)e' di circa 60-65.000 persone. Da queste cifre non se ne esce. Sciocchi quindi, coloro che si lasciano andare a numeri "fantasiosi"; siano essi scritti da commentatori che da cronisti. Altro discorso valutativo, e' la ricerca della bontà dei temi trattati da non camuffare e mescolare con la stupida guerra delle presenze. Presenze che - comunque - vanno ben al di là delle fosche previsioni fatte in questi giorni dai "soloni" della sx presenti sul forum. Sarà un caso, ma molti di loro oggi, non avendo grandi argomentazioni da contrapporre, si limitano a confutare le cifre delle presenze. Che magra consolazione e che becero esercizio!!!

rendezvous

Sab, 23/03/2013 - 23:04

Berlusconi se oggi si lamenta dell'oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria vuol dire che in tutti gli anni in cui é stato al governo non ha combinato un bel NULLA per cambiare le cose... Se non cercare di proteggere la sua persona e il suo patrimonio.... Pensate a questo anziché blaterare di comunismo o altre cose che oggi non hanno più senso

Maxforliberty

Sab, 23/03/2013 - 23:28

Io c'ero. Una bellissima manifestazione. Ma chi era che stava sui tetti? Grandissimi !!!!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 23/03/2013 - 23:58

Una bellissima giornata di sole con molta gente sorridente e un Berlusconi sempre più in grado di fermare l'arrembaggio al potere dei cialtroni rossi. L'ARMATA GOLPISTA GUIDATA DALLE TOGHE ROSSE HA CAPITO CHE ARIA TIRA. GIU' LE MANI DA BERLUSCONI.

gianbra

Dom, 24/03/2013 - 00:03

xpravda 99 complimenti xchè non sei riuscito a smentire Indro Montanelli che diceva"non tutti i compagni sono cretini,ma solo i cretini votano i compagni" ma solo a confermare il suo pensiero,il tuo nick la dice lunga sul tuo stato confusionale ,dove naviga in un vuoto assoluto quell'unico neurone che madre natura ti hà elargito. GRAZIE X LE TUE PILLOLE DI SAGGEZZA prego pubblicare grazie

gianni59

Dom, 24/03/2013 - 00:26

300mila persone?!? Il Giornale la può dare a bere solo a chi non conosce Piazza del Popolo: un'ala era occupata dal palco, la parte centrale con l'obelisco aveva buchi spaventosi, il "tridente" (le vie che portano a Pza Venezia) vuoto....per chi conosce bene le dimensioni se sono 50mila persone è già tanto...e poi diciamo delle nomenklature dell'est....

gianni59

Dom, 24/03/2013 - 00:32

e poi parlate di informazione a sinistra...rete4 ha fatto una propaganda (da ultimo IN PIAZZA senza interlocutori) da TV di partito...ah dimenticavo non c'è conflitto di interessi, Silvio non è il presidente di Mediaset...P.S: patetico LIguori che parla di coerenza dopo essere stato militante attivo di Lotta Continua comprato con qualche piccolo guadagno....

gianni59

Dom, 24/03/2013 - 00:39

fioellino,,finalmente una frase che ci trova d'accordo:"Ora puoi anche andare a casa. Grazie."...

lo zio di zio fester

Dom, 24/03/2013 - 00:47

Da wikipedia: "Oggi Piazza del Popolo è un'ampia isola pedonale di circa 16000 m2, luogo di eventi pubblici importanti: la sua capienza le permette di ospitare sino a 65.000 persone." Rame i 300.000 berluscones te li sei sognati. Buffone!!

gianni59

Dom, 24/03/2013 - 00:52

baio57 ve le raccontate da soli: "ciò che conta è che siamo 10 milioni su 35 milioni di votanti"....un pò di cifre...Nel 2013, gli elettori del Popolo della Libertà sono stati 7.332.121 alla Camera (21,56%) e 6.829.131 al Senato (22,30%). La differenza in valori assoluti? 6.297.343 voti in meno alla Camera e 5.682.127 al Senato rispetto al 3008.

gianni59

Dom, 24/03/2013 - 00:59

ma non era un uomo "malato": uveite, pressione arteriosa...la potenza del "balcone"....

pasquino63

Dom, 24/03/2013 - 03:22

Le solite pistolate eheheh , in 300000 non entrano nemmeno se sono sardine , piazza del popolo con 5000 persone è colma che non ci casca uno spillo , togliete 2 zeri please.

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Dom, 24/03/2013 - 03:48

Moderatore, perchè hai censurato i miei post? C'è chi ha usato toni molto più duri dei miei, io volendo non scrivo neanche parolacce u.u

umbaumba

Dom, 24/03/2013 - 03:48

affascinante, dopo vent'anni di conferme, continuate a credere in questo individuo: un uomo senza scrupoli e senza morale. bisognerebbe candidarvi al nobel per la fedeltà, e davvero lo meritereste: complimenti. l'italia ringrazia.

forbot

Dom, 24/03/2013 - 18:00

#= X Pytagoras = La ringrazio per il suo cortese riscontro, ma le voglio essere sincero: A volte faccio molta fatica ad essere garbato. D'altra parte ragionandoci sù un momentino, se queste pagine vengono riempite da insulti, anzicchè da idee positive e costruttive; non solo, renderemo un cattivo servizio alla nostra ulteriore evoluzione, ma faremmo il male di tutta la nostra società. Non credo sia questo lo scopo per il quale ci possiamo confrontare, e ci permettono di farlo, su questo foglio. Cordiali saluti.

Ritratto di bobirons

bobirons

Dom, 24/03/2013 - 20:44

Inviato questa mattina, ore 06,20- Troppo presto ? - Ma sentili, i sinistri sinistrati della sinistra, criticano le dimostrazioni di piazza, loro che le hanno inventate ! Ma sentili, criticano una riconosciuta leadership, loro che dal capo prendono pure gli ordini se, quanto e quando respirare ! Ma sentili, sembra quasi che una libera e pacifica, dimostrazione, non della loro parte, sia quasi un attentato alle libertà costituzionali , loro che quando scendono in piazza sono accompagnati sa stuoli di sfascia vetrine, incendia auto, tiratori scelti di sanpietrini, biglie di ferro, estintori e materiali vari ! Ma sentili, gridano al possibile, e molto deprecabile, inciucio, loro che per una poltrona sono pronti a vendere la mamma al primo che passa. Ma sentili, anzi, no, meglio non starli a sentire, sanno dire solo cose a P.D.S. (non é la sigla del partito della sinistra). E da destra sorge un grido, dal cuore, dalla ragione, forte, irreversibile: NO AD INCIUCI CON LA SINISTRA, FUORI L'ASPIRANTE ZAR, NUOVO P.d.R. SCIOGLIMENTO DELLE CAMERE E NUOVE ELEZIONI (e gargamella a pulire i pavimenti delle sue amate Coop)

Luigi Fassone

Lun, 25/03/2013 - 09:28

E siamo al TERZO INVIO : Sig.alenovelli,chissà perchè io,pensionato,sono più attento a chi propone di togliere l'IMU,e non pretende alcuna patrimoniale da chi ha sempre sgobbato e,come dicevasi un dì,invece di gozzovigliare ,ha "messo da parte". La corruzione ? lei è certo che i "sinistri" la combattano più dei destri ? della legge sul falso in bilancio e di quell'altra da lei menzionata,il conflitto d'interessi,al pensionato gliene frega meno di niente...E' difficile capirlo ?

baio57

Lun, 25/03/2013 - 10:09

gianni59 - Tutta la coalizione di Cdx Gianni ,tutta la coalizione !

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 25/03/2013 - 11:15

terzo invio - Ma sentili, i sinistri sinistrati della sinistra, criticano le dimostrazioni di piazza, loro che le hanno inventate ! Ma sentili, criticano una riconosciuta leadership, loro che dal capo prendono pure gli ordini se, quanto e quando respirare ! Ma sentili, sembra quasi che una libera e pacifica, dimostrazione, non della loro parte, sia quasi un attentato alle libertà costituzionali , loro che quando scendono in piazza sono accompagnati sa stuoli di sfascia vetrine, incendia auto, tiratori scelti di sanpietrini, biglie di ferro, estintori e materiali vari ! Ma sentili, gridano al possibile, e molto deprecabile, inciucio, loro che per una poltrona sono pronti a vendere la mamma al primo che passa. Ma sentili, anzi, no, meglio non starli a sentire, sanno dire solo cose a P.D.S. (non é la sigla del partito della sinistra). E da destra sorge un grido, dal cuore, dalla ragione, forte, irreversibile: NO AD INCIUCI CON LA SINISTRA, FUORI L'ASPIRANTE ZAR, NUOVO P.d.R. SCIOGLIMENTO DELLE CAMERE E NUOVE ELEZIONI (e gargamella a pulire i pavimenti delle sue amate Coop)

Luigi Fassone

Lun, 25/03/2013 - 17:50

@@@@ Signor luigipiso @@@@ ,chi glielo ha detto che a Roma,a Piazza del Popolo,non c'erano più di 10mila persone ? Pierluigi,oppure la mamma ?

Luigi Fassone

Mar, 26/03/2013 - 23:01

Al Sig.Mauro : sa che ha proprio ragione ? Il grande filosofo che amerebbe (se ci riuscisse) a SALIRE anch'egli in politica, ossia Paolo Flores D'Arcais,appena viene a sapere che una manifestazione DI DESTRA ha registrato un astante più della sua,si inalbera e non yrova di meglio che accumunare Berlusconi a Hitler. Quando la manifestazione Di SINISTRA ne vede due di più della sua,fa finta di non essersene accorto. Potenza delle sindromi ...di lato !