Ruby, il ministro marocchino ora smentisce se stesso. Ma l'audio lo inchioda

Mohamed Mobdii, ministro della Funzione Pubblica del Marocco, che qualche giorno fa aveva detto che Ruby nel febbraio 2010 era già maggiorenne ora ha smentito tutto. Ma un audio lo inchioda

"Non conosco la data di nascita di Ruby, non conosco Karima e non so quando ha incontrato Berlusconi, quindi non so se lei fosse maggiorenne o minorenne". La smentita, fatta a Un Giorno da Pecora, su Radio2, è di Mohamed Mobdii, Ministro della Funzione Pubblica del Marocco, che qualche giorno fa, secondo quanto riportato in un’intervista dal quotidiano Al Akhbar, aveva detto che Karima El Mahroug, alias Ruby, nel febbraio 2010 era già maggiorenne. Peccato però che a smentire il ministro marocchino sia lo stesso giornale Al Akhbar che pubblica l'audio e la traduzione dell'intervista. Infatti, il ministro dice chiaramente che Ruby è nata nel 1992.

Commenti

lettorecurioso

Mer, 29/01/2014 - 21:11

Infatti la data di nascita sui documenti di Ruby è 1/11/1992 e quindi era MINORENNE nel febbraio 2010. In fondo si tratta solo di fare una sottrazione.

gigetto50

Mer, 29/01/2014 - 21:28

...ma se questa é l'affidabilita' di un ministro marocchino...figuriamoci quella dei suoi semplici concittadini....

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 29/01/2014 - 22:39

Oooohhh... ci avete impiegato una giornata prima di riferire la notizia ma alla fine ce l'avete fatta! Eh si... prima dice una cosa e poi la ritratta... proprio un teste attendibile. Che dite facciamo testimoniare anche lui al prossimo processo?

Ritratto di Marco Marconon

Marco Marconon

Mer, 29/01/2014 - 23:56

Ma se dice che è nata nel novembre del 92, nel febbraio del 2010, quanti anni ha secondo voi? Il ministro afferma infatti che è minorenne! La matematica non è il suo forte!

Gumas

Gio, 30/01/2014 - 00:27

Quindi se e' nata nel 92 come dice il ministro e risaputo da sempre, all 'epoca dei fatti Ruby era minorenne, quindi di cosa stiamo parlando???

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 30/01/2014 - 01:14

Queste dichiarazioni del ministro marocchino sono una prova evidente degli effetti del tanto discusso multiculturalismo. HA IMPARATO ANCHE LUI A COMPORTARSI COME I NOSTRI MINISTRI. DICE DELLE COSE E IMMEDIATAMENTE DOPO LE SMENTISCE.

kevin80

Gio, 30/01/2014 - 07:49

Ma smettetela buffoni.

Darth Fener

Gio, 30/01/2014 - 13:31

Ma un audio lo inchioda. D'altra parte è del tutto logico e naturale che 20 anni fa il funzionario pubblico si sia portato a casa (e custodito gelosamente) l'atto di nascita di Ruby. E solo il suo. Io avrei fatto lo stesso.

Guido_

Gio, 30/01/2014 - 18:15

Ma il ministro Mohamed Mobdii ha ricevuto il bonifico dal rag. Spinelli oppure c'è stato un inghippo? E' questo che ci interessa sapere.

LAMBRO

Gio, 08/05/2014 - 04:08

C è DA CHIEDERSI CHI E QUANTO LO HANNO PAGATO.

LAMBRO

Gio, 08/05/2014 - 07:54

HA LA BOCCA SOTTO IL NASO ANCHE LUI.