Ruby protesta davanti al tribunale: "Usata per colpire Berlusconi"

Ruby davanti al tribunale di Milano: "Non sono una prostituta, i giudici mi ascoltino. Per colpire il Cav hanno fatto del male a me". Leggi il comunicato di Ruby

Davanti al tribunale di Milano Ruby mostra il passaforto falso

Davanti al Palazzo di Giustizia per protestare duramente contro l'assalto giudiziario messo in atto dai magistrati e contro il circo mediatico ordito dalla stampa. L'obiettivo era far male a Ruby per colpire Silvio Berlusconi. Questa mattina Karima El Marough, la ragazza marocchina al centro dell'inchiesta sulle cene nella residenza del Cavaliere ad Arcore, ha manifestato sui gradini del tribunale di Milano per chiedere di esser ascoltata dai magistrati. "Non sono una prostituta, devono ascoltarmi - ha spiegato Ruby ai cronisti - per colpire Berlusconi la stampa ha fatto del male a me".

Una richiesta lecita e ovvia. Ruby chiede solo di essere ascoltata dai magistrati per "dire la verità". Dopo aver ricordato di essere la "parte lesa in questa vicenda", la ragazza marocchina ha duramente criticato l'operato dei giudici che non hanno mai voluto sentire la sua versione. "Oggi ho capito che è in corso una guerra contro Berlusconi e io ne sono rimasta coinvolta, ma non voglio che la mia vita venga distrutta", ha accusato Karima leggendo un testo scritto e spiegando di aver subito una "violenza psicologica" da parte dei magistrati. La ragazza ha, infatti, detto chiaramente di non aver mai avuto rapporti sessuali a pagamento ("Non li ho mai avuti con Berlusconi") e di saver fatto una cavolata dicendo che ero parente dell'ex presidente Hosni Mubarak, uno dei capitoli più importanti del processo che prende il suo nome. "Mi dispiace per avere mentito - ha affermato - anche sulla parentela con Mubarak e di aver detto altre bugie sulle mie origini, ho giocato di fantasia perché il vecchio passaporto me lo ha permesso". E, per essere ancor più credibile, la giovane marocchina ha mostrato ai giornalisti un falso passaporto nel quale compariva il nome di Mubarak. "Presentarmi come la nipote di Mubarak - ha aggiunto Ruby - mi serviva a costruire una vita parallela, diversa dalla mia. Mi serviva a mostrare un’origine diversa, lontana dalla povertà in cui sono nata e cresciuta e dalla sofferenza che ho patito prima e dopo aver lasciato la mia famiglia in Sicilia".

Durante la protesta davanti al Palazzo di giustizia di Milano, Karima si è commossa. Sul suo viso è spuntata qualche lacrima quando ha spiegato di essere stata insultata durante la Santa Messa di Pasqua. "Ho subito un ennesimo episodio di intolleranza - ha chiarito la ragazza davanti a una ressa di telecamere e fotografi, leggendo un testo scritto ma senza rispondere alle domande dei cronisti - quando la domenica di Pasqua una persona guardando mia figlia ha detto: 'Spero che non diventi come sua madre'".

Commenti
Ritratto di ettore muty

ettore muty

Gio, 04/04/2013 - 10:54

ruby pprotesta : ''non sono una prostituta, sono la nipote di mubarak''

Wolf

Gio, 04/04/2013 - 10:55

Ma come, la parte offesa che si dichiara non offesa ed addirittura accusa magistrati e giornali di averla offesa...... Ma che bella giustizia italiana!

viento2

Gio, 04/04/2013 - 11:00

non l'ascoltano xchè cade il castello di sabbia che hanno costruito

gringo

Gio, 04/04/2013 - 11:00

Quando doveva presentarsi ai magistrati era in vacanza all'estero, infischiandosene dell'audienza prevista. La stessa difesa di Berlusconi ha rinunciato a sentirla come testimone. Adesso manifesta per essere ascoltata.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 04/04/2013 - 11:05

Sì, certo, per colpire quel santo di Berlusconi.

nino47

Gio, 04/04/2013 - 11:05

poteva protestare anche prima e senza aspettare che i pennivendoli pestassero anche lei...in fondo, finchè si fà male solo Berlusconi non importa, vero???

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Gio, 04/04/2013 - 11:06

Che non sia una prostituta,risulta difficile crederle vista l'agendina piena zeppa di numeri di telefono e tariffe al seguito,ma sorvoliamo.Che la stampa l'abbia massacrata ancor meno,visto che ha partecipato con gusto e gioia alla trasmissione di Signorini,ha rilasciato sempre allo stesso direttore di CHi fior di interviste,si è concessa alle tv del suo concubino silvio senza risparmio.Se ne la difesa,ne l'accusa l'hanno voluta sentire,non è mica colpa del Tribunale,anche perchè quando toccava a lei se ne è andata giusto in messico un paio di mesi,gurada caso proprio in tempo utile per far slittare le udienze.Insomma la signorina dalla parentela illustre,farebbe miglior figura a tacere e defilarsi,da questa storia ci ha guadagnato una barca di soldi,basta così no?Non faccia la giovanna d'arco che tanto non le crede nessuno.Se ha cambiato vita,meglio per lei,ma date le precedenti frequentazioni e stili di vita,non venga a fare la morale.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 04/04/2013 - 11:09

mutino, sei un infame e cretino. ruby cosa c'entrava con berlusconi? nulla. tu la sputtani solo perchè odi berlusconi. sei un utente inutile in questa pagina. a ruby un caro saluto. se decidesse di votare, sarebbe solo un voto in più dato alla destra

Ritratto di DR JEKILL

DR JEKILL

Gio, 04/04/2013 - 11:10

Fantastico, questo paese è alle comiche finali. Possiamo sperare solo ai missili della Corea del Nord.....

Totonno58

Gio, 04/04/2013 - 11:10

Ah, adesso vuole essere ascoltata...veramente penosa, ed ancor di più che le ha costruito questa sceneggiata fuori tempo massimo...poteva accordarsi meglio con gli avvocati di Berlusconi sulla favola della nipote di >Mubarak e della vita parallela...Silvio, sicuro di dormire sogni tranquilli?!

'gnurante

Gio, 04/04/2013 - 11:10

questa testata si dimentica di ricordare che qualche settimana fà ruby fu convocata per testimoniare a un processo ma, purtroppo, lei si trovava in messico e non poté presentarsi. Ancora non si sa chi le ha pagato il viaggio, per inciso.

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 04/04/2013 - 11:11

La poveretta con questa storia chissà quanti clienti ci ha rimesso

J.J.R

Gio, 04/04/2013 - 11:11

Ehm...chi glielo spiega a Berlu che i soldi poteva risparmiarseli? Questa non è una prostituta: lo faceva per amore!!!

ZOB 68

Gio, 04/04/2013 - 11:11

Oh a detto che ha mentito sulla parentela di mubarak ...correte dalla Biancofiore e diteglelo perche fino ad ieri non lo sapeva....cosi alla prossima manifestazione non dice eresie..

vince50

Gio, 04/04/2013 - 11:12

A scanzo di preconcetti si sorta,NON si può esclude che quanto afferma sia falso.L'unico errore che possa aver fatto è di non avere conoscenti sinistri,nessuno si sarebbe mai posto il problema.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Gio, 04/04/2013 - 11:13

Se protesta ancora corre il rischio che e.m. l'ammazza allo scopo di difendere i suoi mandanti.

hectorre

Gio, 04/04/2013 - 11:14

ruby,devi farti gli amichetti di sinistra...con loro puoi dormire sonni tranquilli...sono riusciti a far dimenticare monte paschi e il buco da 4 miliardi....o se proprio vai sotto processo,un pranzetto con il giudice e tutto si aggiusta.......devo proprio spiegarti tutto!!!

hectorre

Gio, 04/04/2013 - 11:16

si chiama processo ruby e non viene nemmeno ascoltata dai giudici.....buffonate tipicamente italiote.

linoalo1

Gio, 04/04/2013 - 11:19

Non è che,forse,come tutti i Comunitari,la Bocassini è solo invidiosa??Lino.

Ritratto di cleopatria

cleopatria

Gio, 04/04/2013 - 11:20

Cosa costa ai giudici ascoltarla? Chi perderebbe di più la faccia: il Cavaliere, la stessa Ruby o la Rossa? Meditate gente e siate onesti, almeno con voi stessi. Rimuovere i pregiudizi e l'odio s'impone!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 04/04/2013 - 11:24

Sono sempre in attesa dell'inizio del processo a penati,ma forse è una pia illusione,non è tanto importante come il processo Ruby.Esemplare il fatto che si processi Berlusconi,quando non c'è parte lesa,e non capisco su cosa si basi questo processo,mentre per l'altro si tratta di denaro pubblico."ettore muty" sei un idolo scarpe grosse e cervello fino..........

Ritratto di Davide.davide

Davide.davide

Gio, 04/04/2013 - 11:26

scendiamo tutti in piazza x la nipote di mubarak!

FedericoB

Gio, 04/04/2013 - 11:27

Umanamente mi può anche dispiacere ma questa signorina è stata più volte chiamata e ha sempre declinato, l'ultima volta perchè era in Messico! In questa vicenda c'ha guadagnato e non poco, non facciamo gli ipocriti!

MEFEL68

Gio, 04/04/2013 - 11:27

x ettore muty - Nell'articolo c'è scritto: non sono una prostituta (e fin qui è giusto), ma poi, non afferma di essere la nipote di Mubarak, ma di aver mentito dicendo di esserlo. Perchè prende solo uno stralcio dell'articolo per travisare il resto? Le sembra corretto?

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 04/04/2013 - 11:27

ettore muty almeno lei può dire questo la "rossa" di chi si può dire figlia?..

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 04/04/2013 - 11:27

E la telenovela continua... dopo che, in qualità di test a favore della difesa, non si è presentata a testimoniare una prima volta in quanto irreperibile perchè in vacanza, dopo che, una volta tornata, gli avvocati Longo e Ghedini hanno ritenuto opportuno rinunciare alla sua testimonianza, adesso ricominciamo con la storia della deposizione??? E smettiamola con questa farsa... che i giudici emettano la sentenza e torniamo a preoccuparci delle cose serie!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 04/04/2013 - 11:27

E la telenovela continua... dopo che, in qualità di test a favore della difesa, non si è presentata a testimoniare una prima volta in quanto irreperibile perchè in vacanza, dopo che, una volta tornata, gli avvocati Longo e Ghedini hanno ritenuto opportuno rinunciare alla sua testimonianza, adesso ricominciamo con la storia della deposizione??? E smettiamola con questa farsa... che i giudici emettano la sentenza e torniamo a preoccuparci delle cose serie!!!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Gio, 04/04/2013 - 11:31

Cara Ruby, questa sinistra parassita e violenta si é attaccata anche alle tue mutandine per prevalere con la sua bassezza.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 04/04/2013 - 11:32

caro ettore, non le è mai venuto il dubbio di essere un pochino pirla?

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Gio, 04/04/2013 - 11:32

Basta con i protagonismi di persone che hanno mentito in passato e continuano a farlo in cambio di soldi, i problemi sono altri.

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 04/04/2013 - 11:34

classica ipocrisia di sinistra. invocano rispetto per le donne ma quando fa comodo ai loro sporchi interessi le donne sono sacrificabili. rovinare una donna per perseguire berlusconi , vergognatevi !!!!!!!!!!

a_zotti52@virgi...

Gio, 04/04/2013 - 11:34

geniale "coup de theatre" di Longo e Ghedini, mi domando se bastera´ questa chiassata pilotata per assolvere il Cav?

michele lascaro

Gio, 04/04/2013 - 11:35

C'è un signore che si fa chiamare Ettore Muty (con la y, come la deprecata Ruby); Ma sa chi era, nel bene e/o nel male, Ettore Muti? Per scrivere quello che scrive, a parte tutto,(non entro nel merito), nel bene e nel male, perché non adopera il suo nome vero?

Ritratto di Geppa

Geppa

Gio, 04/04/2013 - 11:35

Bhè certo le furono offerti, e dati, decine di migliaia di euro per stare zitta...che deve fare? che pena, un popolo fermo al palo dietro a un puttan1ere e una prostituta. Che pena il mio paese.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 04/04/2013 - 11:37

ah guarda.... appena leggono berlusconi, impazziscono! ma se leggono MPS, grillo che non va bene, bersani che tratta con silvio... tutti zitti, tutti buoni...ma allora dobbiamo chiamarvi venduti e doppiogiochisti? :-) che schifo la vostra coerenza morale e politica!

BlackMen

Gio, 04/04/2013 - 11:37

mortimermouse: quindi lei è favorevole a concedere il voto agli immigrati :-))))

maubol@libero.it

Gio, 04/04/2013 - 11:37

sei parente della Boccassini? Vedo che non ti perdi il gossip, ne gli atti processuali! Non farla tu la morale, basta la procura non credi?

BlackMen

Gio, 04/04/2013 - 11:38

viento2: non l'ascoltano perchè lo stesso Ghedini non l'ha messa tra le testimony e perchè quando era prevista la sua udienza era in vacanza in messico guardacaso. Quanto vi piace farvi prendere per il naso poveracci!

true_blogger

Gio, 04/04/2013 - 11:39

Ma che testo ben scritto, sembra proprio lo stile di Ghedini. Veramente ridicolo, credevo che certe cose accadessero solo nei film americani non nella realtà. La messa di Pasqua!!! aAhahahahahhaa.

hectorre

Gio, 04/04/2013 - 11:39

mi sforzo di capire che hanno nel cervello i sinistrati,ma non ci riesco! qualsiasi donna vicina a berlusconi diventa zoccola,stupida,oca..ecc...poi gli stessi sinistrati con imbarazzante ipocrisia scendono in piazza per difendere il mondo dall'omofobia,in difesa delle donne e bla,bla,bla.........non provo rabbia per il loro atteggiamento ma solo tanta compassione.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 04/04/2013 - 11:41

E la telenovela continua... dopo che, in qualità di test a favore della difesa, non si è presentata a testimoniare una prima volta in quanto irreperibile perchè in vacanza, dopo che, una volta tornata, gli avvocati Longo e Ghedini hanno ritenuto opportuno rinunciare alla sua testimonianza, adesso ricominciamo con la storia della deposizione??? E smettiamola con questa farsa... che i giudici emettano la sentenza e torniamo a preoccuparci delle cose serie!!!

bruno49

Gio, 04/04/2013 - 11:43

Adesso dice questo e possiamo crederle. Ma allora quando diceva il contrario? Guardate: http://www.youtube.com/watch?v=0MOD_CpJ0zU Delle due l'una: o mentiva prima o mente adesso. Comunque la si metta è una brutta, bruttissima storia.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 04/04/2013 - 11:44

Invece di andare in vacanza (pagata da chi ?), sarebbe potuta andare in tribunale e avrebbe deposto tutto quello che voleva. Poi diciamola tutta una che non fa che dire bugie , cosa abbia da deporre è un mistero.

KARLO-VE

Gio, 04/04/2013 - 11:44

Direi che adesso con il comunicato stampa scritto dal suo staff ha chiarito tutto e la cosa si puo' archiviare.

marco m

Gio, 04/04/2013 - 11:45

"Una richiesta lecita e ovvia. Ruby chiede solo di essere ascoltata dai magistrati per "dire la verità". " Ma se e' stata lei a non presentarsi alle udienze, con che faccia adesso si lagna di "non essere ascoltata"?? Ed il Giornale non trova di meglio che fare da grancassa alle panzane di questa raccontaballe? Ma un minimo di deontologia professionale?

Ritratto di onollov35

onollov35

Gio, 04/04/2013 - 11:46

Per Agrippina. State attenti che l'odio che avete per Berlusconi rischia di farvi venire l'orticaria. Ha ragione la ragazza, perché non l'hanno sentita prima senza arrivare alle calende greche? Naturalmente aspettavano le elezioni per sputtanare Silvio. Se la ragazza dice di avere ancora il passaporto falso che c'è scritto che è la nipote del defunto Mubarak,per quale motivo non la chiamano in tribunale per appurare la verità? Quindi, smettetela di rompere i.........

Atlantico

Gio, 04/04/2013 - 11:46

Lo sanno tutti che Ruby non si è mai prostituita in vita sua. Chi lo dice è comunista. P.S.: quindi è rientrata dalla vacanza all'estero che fece quando i magistrati la convocarono ? Certo che questi magistrati comunisti che convocano la gente quando vogliono loro e non quando vuole la gente ! Ma Silvio non gli ha insegnato nulla ?

MEFEL68

Gio, 04/04/2013 - 11:46

Due sono le cose: O Ruby non è una prostituta e allora tutto il processo è campato in aria e Berlusconi poi chiderà conto di tutto questo; oppure, Ruby è una prostituta con una nutrita agenda e allora non si spiega perchè i solerti magistrati stanno processando solo Berlusconi e non anche tutti gli altri che l'hanno preceduto e avviata alla prostituzione. Quindi con una Ruby ancora più minorenne. Giusto?

mgarte

Gio, 04/04/2013 - 11:47

Per AGRIPPINA - Gentile e serena Agrippina, ma chi è lei per lanciare la prima pietra? Molto meglio di Ruby? Lei vomita veleno senza riflettere. Meglio la Boccassini che si faceva i colleghi nel santo Palazzo di Giustizia? O fa finta di non saperlo?

Howl

Gio, 04/04/2013 - 11:47

1) se ha le prove faccia le dovute denunce altrimenti è calunnia 2) quando smetterà di prendere soldi da Berlusconi ci si potrà chiedere se è attendibile 3) "mi hanno fatto passare per una prostituta".........no non è una prostituta semplicemente per “accompagnare” chiedeva in cambio favori ( e forse anche soldi )- andatevi a vedere le testimonianze di chi la conosceva e le intercettazioni telefoniche 4) "una vita parallela diversa dalla mia" , dalla mia quale ? qual’era la vita di cui si vergognava ? 5) Ruby non viene ascoltata perchè non è attendibile : quando mai una teste PAGATA dall'imputato è credibile come teste a favore ??? vorrei vedere che non parlasse bene di chi la paga...... 6) il passaporto falso è agli atti o lo esibisce solo ora ?

unosolo

Gio, 04/04/2013 - 11:51

ha fatto una cosa da elogiare , ha difeso il suo onore , brava. Vuoi vedere che gli avvocati del Berlusconi l'avevano scritta come testimone a difesa e magari non è stata accettata ? sarebbe una cosa talmente banale , chissà a volte per accusare o scagionare dalle accuse si usano molti modi . Ha fatto bene e speriamo che serva come lezione per chi l'ha fatta passare per quello che non è , ora chieda i danni subiti da chi li ha causati.

a_zotti52@virgi...

Gio, 04/04/2013 - 11:52

Ruby puo´fare anche i salti della quaglia tanto la sentenza e´gia´ stata scritta da tempo immemore

fabio cova

Gio, 04/04/2013 - 11:53

Testo e musica di A. Signorini - N. Ghedini - M. Apicella! Tutti infatti ci inventiamo parentele illustri e storie parallele quando non ci sentiamo contenti degli eventi e dei traumi presenti nella nostra vita. Ora immagino che il prossimo passo sia l'invasione del vaticano d tutti i parlamentari PDL per chiederne la santificazione immediata.

conenna

Gio, 04/04/2013 - 11:55

Certo che nn è una prostituta. Peccato la la Minetti, su indicazione del Cav. dopo averla tirata fuori a forza di pressioni dalla Questura ad una prostituta l'abbia consegnata. La povera Ruby ha tutta la mia personale comprensione. E' finita in un giro più grande di lei e ne sta pagando le conseguenze. Pensava di essere tutelata dal potere del Capo e lui, al solito, protegge prima se stesso e poi, se possibile, anche gli amici come le Olgettine che continua a pagare, perché è generoso; va da sé. Chissà se lo sarebbe anche con mia madre pensionata che abita non distante da Via Olgettina!

Amon

Gio, 04/04/2013 - 11:57

per smontare questa annesima balla basta fare una breve ricerca su google con il suo nome togliere ilfiltro delle oscenita' e la si vede a pecora mentre piu uomini la palpeggiano. su dai sara' per la prossima smascherata !

makeng

Gio, 04/04/2013 - 11:57

tutto questo processo è solo una farsa messa in piedi dalla bocassini per distruggere berlusconi. Chi lavora al tribunale di milano conosce bene la bocassini e sà perfettamente che lei è sempre in cerca di inchieste che possano far male a berlusconi e mediaset. Tutti i vomitosi sinistronzi che partecipano a questo blog sono solo pagliacci a cui interessa più dar retta alle loro convinzioni ideologiche piuttosto che alla verità. Siete VERO CANCRO CHE HA ROVINATO L'ITALIA. Sicuramente anche certi politici, ma la vostra ideologia spiccia alla sovietica causa solo danni perchè la verità VERA viene sempre distorta in perfetto stile KGB sovietico. Avete sempre perso da 20 anni e perderete anche questa volta.

Pigi

Gio, 04/04/2013 - 11:58

Scusate, ma se una tipa dice di non aver fatto sesso con un tipo, e il tipo dice di non aver fatto sesso con lei, e tantomeno a pagamento, cosa si vuole di più? Perché si sono sprecate decine di udienza per dimostrare un fatto che nessuno, più dei due diretti interessati, può conoscere? Con questo processo siamo regrediti alla cività giuridica medioevale.

reliforp

Gio, 04/04/2013 - 11:59

mortimermouse...topo di un mortimer...tu sei cretino dalla testa ai piedi. forse ancora più cretino di quel sorcio di fogna di papepeppe(eeeeeeeeeee). Quasi un miracolo.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 04/04/2013 - 12:01

Un tesoro di ragazza. Al posto del Cavaliere mi precipiterei nel primo laboratorio di analisi cliniche disponibile.Per eseguire alcuni test, come dire, immunologici...

Libertà75

Gio, 04/04/2013 - 12:01

i magistrati inquirenti e la difesa han rinunciato a sentirla, ma già per entrambi è una teste non credibile per svariate dichiarazioni contrastanti le une con le altre... già questo in un Paese "normale" sarebbe sufficiente ad archiviare la cosa, come si fa a processare un tizio qualunque su dichiarazioni di un testimone chiave che ogni giorno rivede le posizioni del giorno prima?

paolinobg

Gio, 04/04/2013 - 12:02

siamo alle comiche finali... prima disattende una convocazione del tribunale come testimone chiamata dalla difesa "scappando" in messico proprio per evitarla... ora che nessuno la vuole piu' sentire (sia difesa che accusa hanno RINUNCIATO alla sua testimonianza) fa questa piazzata perche' vuole essere interrogata. Ma ITALIANI (di destra e sinistra) non siete stanchi di farvi prendere in giro da questa gente?!? Ora un cittadino qualsiasi davanti alla legge puo' fare i suoi porci comodi per poi arrivare di punto in bianco a pretendere di testimoniare e calunniare? C'e' un limite a tutto. In un paese civile la signora sarebbe gia' stata arrestata per oltraggio invece qui finisce su tutte le prime pagine (come da strategia?!?). Da queste cose si capisce quanta strada dobbiamo fare per diventare un paese civile....

Requiem sharmutta

Gio, 04/04/2013 - 12:02

Quando doveva presentarsi ai magistrati era in vacanza all'estero, infischiandosene dell'audienza che era stata programmata e della cui data lei era ben a conoscenza. La stessa difesa di Berlusconi ha rinunciato a sentirla come testimone. Solo adesso manifesta per essere ascoltata, proprio pochi giorni prima che la Cassazione deve decidere se avocare o meno il processo da Milano a Brescia: "mi puzza" un pò di mano lunga di Berlusconi, che le avrà probabilmente ordinato di andare a fare questa dimostrazione davanti il Palazzo di Giustizia di Milano per intorbidare le acque del processo. d'altronde il PdL è ben abituato a fare dimostrazioni davanti al Palazzo Giustizia di Milano! Insomma: se voleva essere ascoltata perchè non è andata quando era stata convocata? Come diceva Totò: ma mi faccia il piacereee!

topogigio100

Gio, 04/04/2013 - 12:03

X SINISTROIDI DEL BLOG E BASTA AVETE ROTTO LE BALLE , ABBIAMO CAPITO CHE E SEMPRE COLPA DI BERLUSCONI A PRESCINDERE , DAVVERO SIETE PATETICI, I SANTISSIMI SONO SOLO DI SINISTRA

Tony48

Gio, 04/04/2013 - 12:07

I SINISTRONZI USEREBBERO PURE LE LORO MADRI, ACCUSANDOLE DI ESSERE TROIE, PER RAGGIUNGERE I LORO ABIETTI FINI. FINO A QUANDO DOVREMO SOPPORTARLI?

Pluto 2012

Gio, 04/04/2013 - 12:08

Si tratta,di tutta evidenza, di una sceneggiata pilotata, non c'è il minimo dubbio che il discorso sia stato scritto da altri e che la povera ragazza venga strumentalizzata.Ciò che mi stupisce è l'evidenza che si dà alla notizia. Quanto al merito, basta ricordare i precedenti ed ascoltare quanto la gente di Letojanni diceva e dice sul conto della ragazza.Ma si sa: noi italiani abbiamo la memoria corta

il nano

Gio, 04/04/2013 - 12:08

ottima mossa degli avvocati pagati dal popolo

il nano

Gio, 04/04/2013 - 12:08

Venga emessa sentenza e basta con queste storiellle che hanno rovinato il popolo italiano

giangimela

Gio, 04/04/2013 - 12:08

Si...e magari noi ci crediamo!!!!!

migrante

Gio, 04/04/2013 - 12:09

Egregio(a) Agrippina, lei inconsapevolmente mostra uno dei grossi limiti dei "sordi" e di quelli con l'interruttore del cervello posto su "off", lei afferma, come pure la procura, che l'agendina con nomi e "compensi" sia la prova del meretricio, bene, ammettiamo pure che questa sia la "realta`", allora mi deve spiegare, ma sopratuto dovrebbe spiegarcelo la procura, perche` il reato di "prostituzione minorile" viene perseguito solo nel caso di Berlusconi !!!

il nano

Gio, 04/04/2013 - 12:10

B.Cerca di passare per pazza ,salvami.

bruna.amorosi

Gio, 04/04/2013 - 12:12

ettore muty sono una donna ma se vuoi posso essere anche un scaricatore di porto perciò vedi di ANDARE A FAN.....ULO.....senza sputo però .stronzo .e questo vale per tutti gli altri imbecilli kompagni che scrivono su questo giornale .per favore censore mandalo non se ne può più .

Marcolino74

Gio, 04/04/2013 - 12:14

Se era una prostituta perche' non sono sotto processo gli italiani che sono andati con lei quando era minorenne?

Lu mazzica

Gio, 04/04/2013 - 12:14

Ruby protesta perché é stata usata per colpire Berlusconi !! Non ci sono dubbi cara Ruby !! Rgds., Lu mazzica

Howl

Gio, 04/04/2013 - 12:14

1) se ha le prove faccia le dovute denunce altrimenti è calunnia 2) quando smetterà di prendere soldi da Berlusconi ci si potrà chiedere se è attendibile 3) "mi hanno fatto passare per una prostituta".........no non è una prostituta semplicemente per “accompagnare” chiedeva in cambio favori ( e forse anche soldi )- andatevi a vedere le testimonianze di chi la conosceva e le intercettazioni telefoniche 4) "una vita parallela diversa dalla mia" , dalla mia quale ? qual’era la vita di cui si vergognava ? 5) Ruby non viene ascoltata perchè non è attendibile : quando mai una teste PAGATA dall'imputato è credibile come teste a favore ??? vorrei vedere che non parlasse bene di chi la paga...... 6) il passaporto falso è agli atti o lo esibisce solo ora ?

Daniele8

Gio, 04/04/2013 - 12:14

Ma perchè quando l'hanno convocata non ci è andata ? Ora si è inventata un'altra storia; chissà quanti soldi gli avrà dato il caro Silvio... Comunque sono d'accordo con altri nel dire che questa storia riguarda Berlusconi e non L'Italia; si risolva i suoi processi da solo e non parliamone più.

Ritratto di Curtis Mayfield

Curtis Mayfield

Gio, 04/04/2013 - 12:15

Davvero penoso come tutti i Bananas difendono l'indifendibile. In nome di una ideologia ormai morta e sepolta. Ora aspettiamo i consueti "auguri di buon lavoro" di Cristina Ulcisgrai.

pesciazzone

Gio, 04/04/2013 - 12:15

adesso è cambiata la strategia:si punta a dimostrare che i giudici cattivoni e comunisti promettono a dei poveri innocenti tipo Lavitola o Degregorio e ora anche Santa Maria Goretti Ruby di liberarli se accettano di incastrare quel brav'uomo onesto e filantropo del Berlusconi. Che mondo...

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 04/04/2013 - 12:16

#ettore muty# #Luigipiso# #Wolf# #gringo# #Agrippina# #Totonno58# ed altri trinariciuti se avessero sentito le stesse parole da Santo'ro o in un loro centro sociale avrebbero occupato una ferrovia per protesta. Sono loro i nuovi disagiati della società. I veri ultimi. Veri comunisti, garantiti, deliranti come le BR e disadattati. Eppure c'è chi vuole garantirgli un lavoro, una casa ed un'assistenza sanitaria. Ad Hanoi li butterebbero nel cesso.

il nano

Gio, 04/04/2013 - 12:19

Il nano compra tutto anche la dignità dei propri sodali.E' un mondo di plastica costruito attorno al denaro.Quando verrà a mancare il soldo finirà tutto e finirete anche voi pennivendoli da 2 soldi

ferdinando55

Gio, 04/04/2013 - 12:19

Provo ORRORE a leggere i commenti di quei "sinistri" acciecati dall'odio. Con l'Itali8a che va a fuoco questi rifiuti umani pensano a stronzate come il "processo Ruby", un vero e proprio aborto giuridico che, in un Paese civile, dovrebbe semmai portare alla sbarra la Bocassini (altro individuo acciecato dall'odio). Infatti se è corretto il suo teorema, perchè non sono andati a processo pure tutti gli altri "clienti" di Ruby minorenne e solamente Berlusconi??!? Ha ragione Sgarbi sull'argomento!!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 04/04/2013 - 12:19

Certo, che la giustizia italiana é equa e giusta, a Vendola lo fanno giudicare dal giudice di "famiglia" é nessuno dei sinistronzi che scrive qui lo trova sospetto, Karima el Maruogh mostra un passaporto dove c,é scritto il nome di Mubarak intestato a lei é nessuno le vuole credere, basta che i giudici scrivino all,Ambasciata Egiziana é chiedere se il suo passaporto é vero per esserne sicuri, ma i sinistronzi che scrivono qui sono intelligenti come il loro partito, si agrappano ad ogni scusa per attaccare Berlusconi, é mentre lo scandalo MPS che é costato agli italiani 21 Miliardi di Euro viene coperto dalla Magistratura! loro si scandalizzano per un processo inventato dai Giudici di Milano, famosi per la loro equitá e onestá hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahgahaha!, non mi meraviglio piú se il nostro Paese é cosi giú, con dei coglioni di sinistra che sono tanti coglioni che piú rincoglioniti non si puo essere, si puo fare questo é altro!, I GIUDICI DI MILANO HANNO LA STESSA CREDIBILITÁ DEL BARONE DI MÜNCHAUSEN! AVANTI CRETINI DI SINISTRA! IL PROSSIMO ASINO CHE VOLA É IN PARTENZA DA MILANO É A BATTIPAGLIA SI CAMBIA!, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!. I

Ritratto di libere

libere

Gio, 04/04/2013 - 12:20

Un popolo di guardoni e un esercito di giornalisti (sic!) votati al gossip che si fanno dare una lezione di etica da un'immigrata marocchina. Passi che la rossa procuratrice dei miei stivali usi la giustizia per scopi politici (tant'è che c'è chi la propone per il Colle) ma che l'intero popolo italiano rimanga fatalmente stregato da una presunta vicenda di letto spiega perchè siamo nella mierda...

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Gio, 04/04/2013 - 12:21

La vicenda è un po' più complessa. Un conto sono dichiarazioni lette in piazza, altra cosa è rispondere in aula alle domande che ci vengono rivolte, sapendo di dover dire la veritá, in qualitá di testimone.

Baloo

Gio, 04/04/2013 - 12:22

Eleggiamo Ruby Presidente della Repubblica!!! Fra i candidati c'è gente meno presentabile di lei!!! Tanto sia lei che gli altri avranno bisogno di costituzionalisti a fare da consulenti,per il loro basso profilo culturale in materie giuridiche!!!

migrante

Gio, 04/04/2013 - 12:23

continuo il post rivolto ad Agrippina, ma che e` rivolto anche a tutti i "santi inquisitori"...sapete su cosa si baso` l'attribuzione del "titolo professionale" alla signorina Karima ?..su delle testimonianze "indirette" del tipo "mi disse che", "pensai che", che guardacaso sono fatte da persone diciamo...a rischio per altre faccende !...ma stranamente nessuna testimonianza di "fruitori finali"... nell'improbabile caso riusciate a stabilire un contatto tra i due neuroni che rimbalzano nella scatola cranica, cercate di riflettere su questa "casualita`"

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 04/04/2013 - 12:26

Certo, che la giustizia italiana é equa e giusta, a Vendola lo fanno giudicare dal giudice di "famiglia" é nessuno dei sinistronzi che scrive qui lo trova sospetto, Karima el Maruogh mostra un passaporto dove c,é scritto il nome di Mubarak intestato a lei é nessuno le vuole credere, basta che i giudici scrivino all,Ambasciata Egiziana é chiedere se il suo passaporto é vero per esserne sicuri, ma i sinistronzi che scrivono qui sono intelligenti come il loro partito, si agrappano ad ogni scusa per attaccare Berlusconi, é mentre lo scandalo MPS che é costato agli italiani 21 Miliardi di Euro viene coperto dalla Magistratura! loro si scandalizzano per un processo inventato dai Giudici di Milano, famosi per la loro equitá e onestá hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahgahaha!, non mi meraviglio piú se il nostro Paese é cosi giú, con dei coglioni di sinistra che sono tanti coglioni che piú rincoglioniti non si puo essere, si puo fare questo é altro!, I GIUDICI DI MILANO HANNO LA STESSA CREDIBILITÁ DEL BARONE DI MÜNCHAUSEN! AVANTI CRETINI DI SINISTRA! IL PROSSIMO ASINO CHE VOLA É IN PARTENZA DA MILANO É A BATTIPAGLIA SI CAMBIA!, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!. I

Ritratto di Aerreb

Aerreb

Gio, 04/04/2013 - 12:27

Se nella Magistratura funzionano pesi e contrappesi e, soprattutto, se le norme vengono applicate la Procura di Brescia (competente su quanto avviene a Milano) deve indagare sui Pm milanesi ... Perché l'accusa della Ruby è chiara : tentativo di estorcere dichiarazioni mendaci per suffragare il processo istruito a carico di Silvio Berlusconi. C'è qualcuno a Brescia che sente il dovere di vederci chiaro ?

Rossana Rossi

Gio, 04/04/2013 - 12:27

Purtroppo in Italia la 'politica' si fa così..........

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Gio, 04/04/2013 - 12:28

La prossima udienza del processo è fissata per il 26 aprile, in concomitanza con le votazioni per il successore di Napolitano, prevedo giá una richiesta di legittimo impedimento. Mi parrebbe, se la legge lo consente, di chiedere di anticipare l'udienza in questi giorni dal momento che non ci sono impedimenti politici e, pare, che Berlusconi sia in buona salute.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Gio, 04/04/2013 - 12:29

Il passaporto con ilnome Mubarak è una prova del perchè tutte le persone che frequentava questa donzella le davano importanza aiutandola a farsi una posizione.Il gossip dei giornali è sempre stato vincente in italia per vendere copie e Ruby di copie ne ha fatte vendere a milioni. I PM milanesi hanno la colpa dsi avere speso decine di milioni di intercettazioni con i soldi degli italiani, che non hanno portato la minima prova che questa ragazza andasse a letto con Berlusconi, anche lei in tempi non sospetti ha sempre dichiarato che rapporti sessuali con Berlusconi non ne ha mai avuti, mentre i PM per colpire Berlusconi hnno sempre insinuato il contrario senza avere neppure un minimo pezzo d'appogio, quindi quelle accuse non hanno nessun valore. La questione è una sola la rossa ha intenzione di colpire Berlusoni per induzione alla prostituzione e per aver avuto rapporti con una minorenne. Questa è l'unico fatto importante dell'accusa basata sul nulla e contro la deposizione di questa teste che ha sempre negato questi rapporti e centinaia di teste favorevoli a Berlusconi. In Italia vi è libertà chiunque ragazza fa cio che vuole, andate in qualunque periferia di citta italiane e vedrete migliaia di ragazze proveniente da paesi dell'est o Africa che fanno le prostitute e molte di queste ragazze sono minorenni. Mi domando perchè la procura di Milano non si preoccupa di questi milioni di casi e per attaccare Berlusconi, con menzogne provate vogliono condannare BERLUSCONI. Questa è una vergogna assoluta, perche non sono stati condannati personaggi importanti di sinistra per rapporti omosessuali anche con minorenni? Possibile che in questo paese bisogna essere di sinistra per commettere reati e non essere mai condannati.? VERGOGNA i PM di Milano hanno rovinato il buon nome della magistratura italiana che possiede ottimi magistrati. Perchè non condannano la rossa per atti non dovuti per rubare soldi spesi vanamente per questioni di gossip? la rossa non sara mai condannata a pagare nulla e gli italiani come sempre sono cornuti e mazziati. Questa è la verita che non si dichiara mai.Berlusconi non ha commesso nessun retato penale e non verra condannato, ma questi PM hanno sporcato il suo nome in modo terrificante per fatti mai avvenuti, in tutto il mondo screivono che Berlusconi ilenta minorenni ed è una persona indegna. Questo è cio prodotto dalla stampa sinistrorsa italiana con ramificazione alla stampa di sinistre all'estero. Ne sono testimone avendo letto queste frasi su giornali di sinistra in Francia dove risiedo da 40 anni. Hanno paragonato Berlusconi ad un mostro satanico verso le ragazzine, togliendo a questa persona la dignita di essere un politico. I comunisti hanno sempre combattuto i nemici con questi mezzi e anche peggiori. Chiedo cortesemente alla direzione di pubblicare non offendo nessuno. Grazie.

rataplan73

Gio, 04/04/2013 - 12:31

uno pensa che questa sia la pagina più allucinante di questa surreale sharada, e invece sono sicuro che domani sarà peggio. con il cav ormai bisogna essere preparati a tutto. grazie a voi che lo avete votato indefessi

gibuizza

Gio, 04/04/2013 - 12:31

Ma un magistrato, quando convoca un testimone, non può farlo quando ques'ultimo è in Italia? Perché, dopo diversi anni, per sentire Ruby la Boccassini deve convocarla proprio quando è in Messico? Se adesso è qui la convochi subito e la interrogghi, che aspetta!

kami

Gio, 04/04/2013 - 12:31

La solita sinistra criminale. Niente di nuovo, sono i loro metodi inumani. Sempre stato così. Se solo pensiamo che in Italia in qualche maniera ci si difende, mi viene da inorridire al pensiero di come potevano agire in Paesi meno democratici. Criminali, sono solo criminali. Calpestano tutto e tutti per il sacro comunismo. Tutti alla forca.

pintoi

Gio, 04/04/2013 - 12:31

Andare a lavorare come tutte le persone comuni no, vero ? Faticoso alzarsi presto la mattina e lavorare ! Aspettare i soldi da un riccone era più semplice (vedi le telefonate a Spinelli)!! Ma che vada al diavolo.

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 04/04/2013 - 12:32

non era in messico quando doveva presentarsi in udienza?

Ritratto di stegalas

stegalas

Gio, 04/04/2013 - 12:32

Va perseguita! Va arrestata! Va espulsa dall'Itaglia entro 24 ore! Oh, ma è stato aperto o no 'sto fascicolo? Si è controllato dove fosse e cosa stesse facendo l'11 settembre 2001? Ed il 27 giugno 1980 dov'era?

agosvac

Gio, 04/04/2013 - 12:32

Egregio ettore muty, o lei non sa leggere oppure è "leggermente" deficiente. La Ruby non ha detto di essere la nipote di mubarak ma di averlo sostenuto pensando in questo modo di migliorare la sua posizione.In parole povere ha riconosciuto di avere detto una bugia e se ne è scusata.

rataplan73

Gio, 04/04/2013 - 12:33

hectorre, non ti sforzare, non ce la puoi fare. tu se vedessi il cav che ti si fa la moglie in camera tua davanti ai tuoi occhi penseresti che lo fa per combattere il pericolo comunista, e magari lo aiuteresti pure

bruno49

Gio, 04/04/2013 - 12:36

x pigi: il fatto è che altre persone hanno detto che Tizio ha fatto sesso con Sempronia (minorenne). E siccome la Magistratura per Legge DEVE intervenire quando ha notizia di reato, in questo caso E' DOVUTA intervenire.

Ritratto di DONCAMILLO7

DONCAMILLO7

Gio, 04/04/2013 - 12:37

Tony48 a PERACOTTARO ma vai a lavorare caprone maleducato

rataplan73

Gio, 04/04/2013 - 12:37

signor pigi, quindi per lei le cose si risolvono così? cioè io, mettiamo il caso, la riempio di botte, poi la minaccio di ucciderla se mi denuncia, dunque quando vengono le forze dell'ordine, io non dico niente, lei non dice niente, e la cosa finisce così ? nnamo bene!

Ritratto di Tora

Tora

Gio, 04/04/2013 - 12:38

I comunisti vedono "puttane" dappertutto, non sarà perché sono gli unici tipi di donna che nella loro vita hanno avuto modo di incontrare? Le donne infatti sono molto intelligenti, quando vedono un rosso capiscono subito che oltre alla noia mortale non proveranno nulla...tanto vale farsi pagare.

rataplan73

Gio, 04/04/2013 - 12:40

ma pure questa riuscirete a bervi? ma se passano i tipi della Folletto che vi fanno, vi vendono aria pulita in barattolo?

Massìno

Gio, 04/04/2013 - 12:40

Ma la signora è ancora a libro paga, come altre venti ragazzotte testimoni a questo processo, del ragionier Spinelli?

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 04/04/2013 - 12:42

Tanti confondono la parola "giustizia" con "giustiziare" . DALLE PAROLE (non voglio entrare nel merito del processo)che Ruby ha usato per descrivere gli interrogatori, sembrerebbero metodi da tribunale "d'INQUISIZIONE psicologica", il grave!!!!!!,Il grave!! Usati su una (allora) minorenne!!! Può essere la peggiore delle persone ma ... all'epoca aveva 17 anni!!!! ... ed è stata trattata (da giornali imbeccati da ... ) peggio del peggior criminale , peggio di Anders Breivik. Ma se si tratta di colpire Berlusconi allora ........ TUTTO è AMMESSO!!!! Ma se si tratta di sinistroidi allora anche un pedofilo diventa un maestro...... o un terrorista, quello che fa fuori chi non la pensa come "loro" .. diventa un esempio .. Meditiamo su queste "filosofie" su questi "metodi". Dove li abbiamo già visti , dove le abbiamo lette???

canaletto

Gio, 04/04/2013 - 12:42

MAGISTRATURA ROSSA??????? VERGOGNA TUTTA ITALIANA PER COLPIRE LE PERSONE PER BENE UTILIZZANDO INNOCENTI VITTIME PER RENDERLE VITTIME E SCHIAVE DI PROCESSI FASULLI E TORTURANDO I PRESUNTI IMPUTATI CON COMPORTAMENTI FASULLI, INVENTATI, INFONDATI ECC. ECC. LA RUBY PIU CHE MANIFESTARE, DOVREBBEFARE UN ESPOSTO AL CSM E DENUNCIARLI AI CARABINIERI SIMILI GIUDICI PER I REATI MEGLIO VISTO. NON E' CHE LA TORTURA ANCHE PSICOLOGICA (E' UN REATO) NON PUO ESSERE A LORO OPPOSTO PERCHE' SIMILI SCHIAVITU PORTANTO, QUANDO SI ESASPERA, ANCHE A COMPORTAMENTI DANNOS CONTRO LA PROPRIA VITA. BASTA MAGISTRATURA DI SPAZZATURA, TUTTI VOI MAGISTRATI ROSSI IN GALERA A VITA.

rataplan73

Gio, 04/04/2013 - 12:46

howl, lei sta usando il raziocinio qui? ma cos'è, impazzito?? ma li ha sentiti questi subumani come ragionano? legga bene la prego, legga la cara bruna, il furbo pasquale, il sagace pigi. questi meritano solo di essere spernacchiati, dalla mattina alla sera, fino allo sfinimento dei loro due neuroni ultraottantenni

dxfe

Gio, 04/04/2013 - 12:46

e ora questi magistrati del c...o cosa faranno arrestano anche lei perchè non accusa berlusconi?? BASTA COMUNISTI!!!!!!

MEFEL68

Gio, 04/04/2013 - 12:46

Un'ultima cosa poi mi taccio (come diceva un trombato illustre) Perchè molti affermano che Ruby non doveva andare in vacanza in Messico, ma presentarsi in Tribunale? A quanto risulta, Ruby non era in stato di fermo; se così fosse stato, le sarebbe stato ritirato il passaporto e il Messico l'avrebbe visto da molto lontano. Da libera cittadina, per calcolo o per piacere, era libera di fare ciò che voleva. Ancora non siamo la Corea del Nord. Male che ci vada, speriamo di fermarci a Cipro.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Gio, 04/04/2013 - 12:48

Il berluscone non le ha dato i 5 milioni e lei è moooolto arrabbiata !!! E paarla..paarla....

Massìno

Gio, 04/04/2013 - 12:51

Tranquilli, Magdi Cristiano Allam non è più cattolico, ma la Ruby va alla messa di Pasqua. Il saldo è pari

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Gio, 04/04/2013 - 12:51

Questa bassa sinistra pensa solo alla sua occupazione degli spazi pubblici. Non ha nessuna Politica di sviluppo da presentare al Paese se non i mezzi piú vili e reazionari della menzogna, della ipocrisia, della prepotenza e della violenza per conquistare e detenere il potere, per mantenere in piedi in Italia il loro rivoltante muro di Berlino dello stato burocratico parassita sopra la pelle dei Lavoratori e di un Paese allo sbando.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Gio, 04/04/2013 - 12:52

Cara Ruby, questa bassa sinistra pensa solo alla sua occupazione degli spazi pubblici. Non ha nessuna Politica di sviluppo da presentare al Paese se non i mezzi piú vili e reazionari della menzogna, della ipocrisia, della prepotenza e della violenza per conquistare e detenere il potere, per mantenere in piedi in Italia il loro rivoltante muro di Berlino dello stato burocratico parassita sopra la pelle dei Lavoratori e di un Paese allo sbando.

migrante

Gio, 04/04/2013 - 12:53

egregio Amon, che intelligenza !...che potenza della rete !...da informatissimo, intelligentissimo ci dica pure a quale data risalgono i fatti "osceni" presentati, attenzione pero`...perche` magari poi scoprimamo che risalgono al periodo in cui la ragazza era sotto la tutela del tribunale dei minori e riceveva ben 28 visite da parte del pm del tribunale di Milano

syntronik

Gio, 04/04/2013 - 12:54

sempre e di più, vengono risaltate l'ignoranza e stupidità dei commentatori, che non sanno nemmeno che cosa commentano, l'importante, che sia una cosa contro l'odiato nemico, che odiano e sberfeggiano, insultano, solo perchè giornalisti della stessa pasta, scrivono, tanto per pestellare tasti e vendere copie, seguendo il filone commerciale, ultimamente alquanto scaduto, ma non sono nemmeno in grado di calolare, che se si ritorna a votare, non saranno nemmeno in grado di valutare chi ha avuto più voto, visto la scarsa ottica di cui sono attrezzati

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 04/04/2013 - 12:54

CONTROBATTERE; LE SCEMENZE CHE SCRIVONO I SINISTRONZI QUI É COME VOLER ASCIUGARE IL MEDITERANNEO CON UN COLAPASTA; QUESTA GENTE HA UN ODIO CONTRO BERLUSCONI CHE É VISCERALE; IO NON SO CHE COSA GLI HA FATTO BERLUSCONI A QUESTI CRETINI? FORSE AVRÁ TROMBATO LA MOGLIE; LA FIGLIA; LA NUORA; LA MADRE OPPURE LA NIPOTE A QUESTE SPECIE DI PRIMATI CHE NON SANNO USARE IL CERVELLO!.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Gio, 04/04/2013 - 12:55

Cara Ruby, questa la Veritá, non certo quella autoritaria e umiliante dei "saggi" chiamati da Napolitano al capezzale del Paese. LA SINISTRA CHE IN ITALIA NON C´É. É quella dalla parte dei Lavoratori e non dei parassiti e dei reazionari. Quella per la libertá e la emancipazione degli individui dalla schiavitú della mediocritá e della bassezza, per uno Stato di minime dimensioni, per il minimo possibile di tasse sulle attivitá produttive, per lo sviluppo della attivitá economica, della occupazione e della ricchezza del Paese, perché i Lavoratori abbino la totale dignitá di essere pagati per tutto quello che meritano e non tartassati e umiliati da un regime di occupazione massiva di spazi pubblici dove caste retrive zeppe di dannati sono contro il dialogo, l´uso della ragione e la libertá della intelligenza, usano i bassi mezzi della viltá e della violenza per diffondere la menzogna, per conquistare ed esercitare il potere, per manterere lo status quo, i propri privilegi e il ripugnante muro di Berlino di uno Stato burocratico parassita sopra la pelle dei Lavoratori e di tutto un Paese spinto alla deriva della miseria morale e materiale. Non é Cultura, non é Giustizia. - (Qualora ce ne fosse bisogno. Certificato di qualitá al commento: Censura di quelli del CORRIERE DELLA SERA).

pinux3

Gio, 04/04/2013 - 12:56

E com'è che i DIFENSORI di Berlusconi NON HANNO VOLUTO ASCOLTARLA? Forse perchè non gli conveniva? A nessun berlusconiano sorge questo dubbio?

diablito72

Gio, 04/04/2013 - 13:00

Ecco i problemi degli italiani a cui si riferisce sempre la santanchè. che palle...

EmanueleS

Gio, 04/04/2013 - 13:01

Solo alcune considerazioni. Al di là della colpevolezza o meno dell'imputato, sono le metodologie adottate per estorcere la loro "verità" che sconvolgono. Qui non si ricercano la verità e la giustizia, ma si cerca di "preconfezionare" una condanna per una persona. Sono gli stessi metodi usati nel passato dalla Gestapo, dalla Stasi e da altre polizie morali/politiche. Secondo me ce n'è a sufficienza per fare una bella e completa denuncia alla Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo nei confronti dei magistrati meneghini e di altre persone. Se fanno questo verso un uomo potente, immaginatevi cosa potrebbero fare contro le persone normali.

fabio cova

Gio, 04/04/2013 - 13:01

"I saggi e Bersani pensano, gli imprenditori si uccidono". E il PDL manda la nipote di Mubarak a invadere il tribunale di milano! Chissà...magari la riceverà pure Napolitano come ha fatto con l'invasione dei parlamentari PDL!

agosvac

Gio, 04/04/2013 - 13:01

Egregia signora agrippina, ma lei chi è? la agrippina persona morigerata e matrona molto per bene oppure la figlia sempre agrippina donna estremamente dissoluta e madre di nerone imperatore??? perchè di dissolutezza sembra che ne sappia molto di più di una persona normale. Tra l'altro è anche "leggermente" ignorante visto che usa in modo improprio il termine "concubino" che , secondo la lingua italiana, presume una convivenza senza matrimonio tra uomo e donna ma non è applicabile in questo caso visto che nè( le ricordo che questo termine si scrive con l'accento sulla "e") silvio ha mai convissuto con Ruby nè Ruby è mai stata in pianta stabile ad Arcore limitandosi a partecipare ad alcune feste insieme ad altri ed altre.Che poi la Ruby sia di facili costumi, cosa che lei sembra conoscere bene, è un'altra questione. Il problema è riuscire a provare che Ruby abbia mai avuto rapporti sessuali con Berlusconi, cosa dalla stessa sempre negata e mai provata dai Pm.Probabilmente lei parte dal presupposto che, al posto di Ruby, lo avrebbe fatto, ma non è detto che Berlusconi lo avrebbe accettato. Il fatto è che lei dà per sicuro una cosa che non può in alcun modo essere provata.Secondo la legge non deve essere Berlusconi a provare di non essere mai andato a letto con la Ruby, ma la procura a provare con certezza che lo ha fatto.Senza alcuna prova questo processo è una barzelletta e le sue illazioni sono stupide e passibili di querela.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Gio, 04/04/2013 - 13:03

LA VERITÁ É CHE QUESTA SINISTRA ITALIANA NON HA ASSOLUTAMENTE NULLA DA PROPORRE AL PAESE A PARTE LA BASSEZZA DELLA SUA VIOLENZA PER MANTENERE LA OCCUPAZIONE DEGLI APPARATI PUBBLICI, IL RIVOLTANTE MURO DI BERLINO DELLO STATO BUROCRATICO PARASSITA SOPRA LA PELLE DEI LAVORATORI E DI UN PAESE UMILIATO E ALLO SBANDO.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Gio, 04/04/2013 - 13:03

Ruby Rubacuori piantala. Se hai mentito prima (e sistematicamente), stai mentendo anche adesso. Quella dichiarazione che leggi te l'ha scritta Niccolo' Ghedini. Possibile tu non capisca perche' i magistrati non si sognano nemmeno di ascoltarti? La tua parola varrebbe qualcosa? Ma dai, andiamo ...

SCONCERTATO

Gio, 04/04/2013 - 13:04

Poveri destrutti ancora co sta storia de mubarak... a proposito sul passaporto mubarak appare nell indirizzo( (domicile) e si legge bene il cognome MAHROHG. La veritá è proprio vostra nemica.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Gio, 04/04/2013 - 13:05

Migrante,Mauriziogiuntoli,tony48 ed altri che ora mi sfuggono che hanno commentato il mio post,come sempre a parte la solita tiritera della comunista di cui mi son proprio stufata,vi dimostrate patetici nella difesa di una signorina di cui ognuno si è fatto la sua idea e che in questa vicenda ha solo guadagnato tanti di quei soldini da andarsene in messico per due mesi mentre il Tribunale la convocava per ascoltarla.Certo chi oggi non si fa due mesi in messico?Ah già se dovessi sottolineare questa cosa mi direte subito che sono una invidiosa comunista,invidiosa delle possibilità altrui,ma tant'è che se la signorina premeva per essere ascoltata le bastava esser presente quando doveva.I tribunali non aspettano che tu torni dalle tue vacanze,e comunque a riniciare ad ascoltarla sono stati sia l'accusa che la difesa.La vicenda è di una semplicità mostruosa al punto che la difesa per rinviare la condanna si sta aggrappando a tutti gli espedienti leciti e meno leciti pur di non arrivare a sentenza,che poi è ciò che qualsiasi imputato innocente farebbe no?Continuate pure così.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 04/04/2013 - 13:07

La Bocassini è un altra che ha studiato il Che-Gue-Vara invece dell'aritmetica: lei credeva che bastasse sopprimere i datori di lavoro per far saltar fuori i posti di lavoro... Col suo cervello da gallina: non è che combatte il parassitismo della sinistra, che ha fatto un buco di cento miliardi di debuti, no lei è intelligente come Bersani e butta via le risorse del Paese per fare centomila intercettazioni telefoniche... Ma che vada a lavare i piatti che è meglio.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 04/04/2013 - 13:07

profile.... ti hanno sprofilat, come un povero pezzo di alluminio. per questo insulti :-)

angel42xy

Gio, 04/04/2013 - 13:12

finalmente si sgretola il piano della magistratura ROSSA e aggiungerei non solo( cè dietro chi vuole distruggere l'italia e l'europa).brava ruby io non ti ho mai giudicata ma è ASSURDO TUTTO QUESTO. CHE SCHIFO DI MAGISTRATURA che usa le persone X COLPIRE BERLUSCONI E gli italiani che lo amano.

unosolo

Gio, 04/04/2013 - 13:13

esperienza insegna a credere almeno al 25% delle dichiarazioni , ma sempre per esperienza quando il Craxi denunciò in parlamento tutti i parlamentari di usare ogni mezzo per farsi finanziare sia privatamente che come partito usando ogni sistema di compromessi , oggi sappiamo che aveva ragione ma l'unico a pagare è stato lui , oggi si usano mezzi e strumenti consentiti da ritorcere verso il Berlusconi , insomma tutti mangiano gratis mentre il Berlusconi paga , questa è la differenza che fa incazzare le ex opposizioni , non gli servono finanziatori .

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 04/04/2013 - 13:32

Oltre a stare in messico quando convocata dalla Boccassini, la tempistica della manifestazione di oggi mi sembra sia contro Berlusconi che vorrebbe essere eletto al Colle.

pinux3

Gio, 04/04/2013 - 13:33

@Gianfranco Rube...Mi dici che c'entrano Bersani e la Bocassini col fatto che Ruby adesso vorrebbe rifarsi una verginità? Tu devi essere il classico esempio di berlusconiano decerebrato...

Fendente

Gio, 04/04/2013 - 13:37

Be, se Ruby Rubacuori dice che è stata usata da giudici e magistrati per colpire Berlusconi facendola passare per prostituta c'è da crederle.

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Gio, 04/04/2013 - 13:39

@MEFEL68. ribadisco. cuoci babbione.

rastafra

Gio, 04/04/2013 - 13:40

ehi bananas, perchè non proponete Ruby presidente del consiglio e un accordo economico con l'egitto?? Ehi bananas, continuate a vivere nelle foreste... ma che c'avete nel cervello?? solo i soldi??

Pigi

Gio, 04/04/2013 - 13:42

bruno49 Ma cosa dici? Hai voglia che decine di persone sostengano che hanno sentito dire (senza vedere il fatto, peraltro) che Tizio ha fatto sesso con Sempronia, se i due non confermano. Le leggende metropolitane nascono e crescono in questo modo, poi con i mezzi di comunicazione attuali è ancora più facile. Ma la giustizia, se non è malata, se ne tiene alla larga. E questa è malata.

migrante

Gio, 04/04/2013 - 13:42

Gentillisima Agrippina, lei mi indirizza un post di "risposta", ma non "risponde" a quanto da me sostenuto !..Io non ho confutato le "vacanze messicane"(pero` lo faccio nell'altro articolo), ma ho posto una riflessione sulla "presunta professionalita`" della ragazza che sembra tanto scandalizzare lei e molti sinistrelli...delle decine di post provenienti da sinistra, nessuno si "avventura" nel cercar di controbattere le tesi da me ( e da altri dietro le barricate) esposte !...non sara` che cio` sia dovuto al fatto che sareste costretti a mettere in funzione il cervello per trovare una risposta "intelsostenibile" ?

Zerbo

Gio, 04/04/2013 - 13:44

Gli ultimi effetti tragicomici del ventennio berlusconiano, che verrà ricordato tra qualche anno e a mente più lucida dalla storia... e non certo per considerarlo come il miglior presidente degli ultimi 150 anni .

antoniopochesci

Gio, 04/04/2013 - 13:47

Il sig. Berlusconi Silvio è colpevole a prescindere senza se e senza ma. Ciò mi conferma ancor di più che il mostro di Arcore è un comodo alibi per scaricare e nascondere tutte le malefatte e le inettitudini dei suoi denigratori politici e non solo. Il tarlo del dubbio ( dubito ergo sum ) - pilastro del pensiero universale - soprattutto in questi casi è fondamentale e conditio sine qua per non farsi accecare dai pregiudizi dell'odio e per porsi alcune domande: a) se il sig. Berlusconi Silvio si fosse chiamato Rossi Mario si sarebbe scatenata tutta 'sta canea?; b) se la sigra RubY si fosse chiamata Maria Rossi e se fosse stata magari figlia, sorella, moglie degli insultatori "coraggiosamente" anonimi che sfogano le loro represse frustrazioni su questo forum, sarebbe stata lapidata sulla pubblica piazza mediatica? c) se la sigra Ruby fosse stata italiana e non marocchina - come sbrigativamente e sprezzantemente viene sempre denominata - sarebbero rimaste ammutolite le schiere di femministe e di tutto il codazzo rumoroso e piazzaiolo che si batte - giustamente - per la dignità delle donne, al di là della provenienza geografica, sociale e culturale?

vince50_19

Gio, 04/04/2013 - 13:48

ettore muty - Almeno l'ha ascoltata la dichiarazione odierna della ragazza? Se ci deve essere giustizia, indipendentemente da chi soffre di berlusconofobia conclamata e irrefrenabile, ascoltarla in tribunale è un peccato forse? Se glielo concedessero sarebbe un tassello in più che poi i giudicanti potranno dire se è valido o meno.

Cosean

Gio, 04/04/2013 - 13:48

@ unosolo Quindi stai dicendo che dato che hanno trovato le prove solo per Craxi, bisognava lasciarlo libero!?!? Ma sei a libro paga anche tu?

vince50_19

Gio, 04/04/2013 - 13:52

Dreamer_66 - Anche a me è venuto un dubbio: quello scritto glielo abbiano fatto quegli avvocati??? E chiamarla per dimostrare quello che ha letto? No, no., condanna subito e senza perdere altro tempo. altrimenti Bersani e Co. si squagilano come neve al sole. Bene ha detto Renzi che vuole vincere sul terreno politico: a lui il mio massimo rispetto anche se non lo voterò mai.

fabio cova

Gio, 04/04/2013 - 13:56

Povera cucciola....propongo un seggio al parlamento per lei, in un luogo da cui combattere la giustizia che la usa!!

dante72

Gio, 04/04/2013 - 13:57

In fondo è interessante vedere tanti commenti del popolo di sinistra su questo articolo, purtroppo quasi tutti offensivi nei confronti della ragazza e dei tanti che nel forum non sono allineati: ci sono i simpaticoni alla Dandini, gli indignati alla Santoro, i birbantelli alla Littizzetto, i saputelli alla Lerner. Un’umanità apparentemente variegata, ma invece appiattita in una sorta di nevrosi collettiva che si riassume in un comando/esecuzione del tipo “oggi impestiamo il sito del Giornale”. Il tutto eseguito con impegno e con la convinzione di aver svolto la quotidiana opera meritoria di denigrazione degli odiati berlusconiani. Chi è veramente liberale non dovrebbe incazzarsi con questa gente, perché non serve. Mi piace pensare che la maggioranza degli italiani, che non sbraita il proprio colore politico, che quasi mai scende in piazza anche se arrabbiata, che non sbandiera il proprio furore ideologico in qualsiasi luogo e situazione, sia ancora prevalente. E mi piace che forum come questo pubblichino tutte le insolenze gratuite di chi viene solamente a provocare. Grazie a loro la sinistra post comunista non vincerà mai niente, accoglieteli sempre

fabio cova

Gio, 04/04/2013 - 13:58

Si richiede puntata speciale a reti unficate mediaset ove mostrare il passaporto di ruby, in un dibattito moderato da signorini e mimun! :-)

migrante

Gio, 04/04/2013 - 14:07

dopo che avranno letto il comunicato, vorrei che qualcuno tra i cantori dell'obbligatorieta` dell'azione penale mi dicesse che ne pensa perche`...mi sbagliero`, ma...ho l'impressione che le dichiarazioni fatte da una persona che vive "l'evento" sulla propria pelle abbia una valenza ancor maggiore di quelle fatte da "informati sui fatti" o da conoscenti "de relato" ai quali spesso si da molto ascolto !..ovviamente non mi illudo che qualcuno possa ravvedere nelle parole di Karima una "notizia di reato"...quando una cosa e` molto grossa puo` capitare che non si riesca a vederla !!!!

rainbow1964

Gio, 04/04/2013 - 14:11

140 e passa commenti per questo articolo e quasi nulla per articolo che riguardano gli interessi degli italiani e del paese.... complimenti a tutti ma del resto come si suol dire "tira più un pelo di fi..... che un carro di buoi" !!!!

paolo0187

Gio, 04/04/2013 - 14:12

Per le persone intelligenti era già tutto molto chiaro... e adesso? diranno che è pazza. Povera Italia e povera giustizia

gustavo

Gio, 04/04/2013 - 14:19

Non c'è nessun filmato che documenti il fatto, il soggetto del fatto nega di averlo compiuto. Come si fa a imbastire un processo del genere e come si fa a convincere delle persone ottuse che il fatto non è esistito? Cari seguaci di Gargamella, non avete ancora capito che siete dannosi per il paese?

laura.canu

Gio, 04/04/2013 - 14:19

agrippina seguendo la sua logica, visto che anch'io ho l'agenda piena zeppa di nomi....dovrei fare la prostituta.... inoltre nel lungo elenco delle apparizioni della bella signorina, ha dimenticato di dire che si è seduta anche nel salotto mediatico di un certo santoro.... se proprio vuole denigrare, la prego di munirsi di argomenti che non solo siano convincenti ma che abbiano anche una certa logica. parlare per parlar, rischia solo di essere un mero esercizio di gretto pettegolezzo...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 04/04/2013 - 14:21

MIGRANTE l'obbligatorietà dell'azione penale è valida quando esistono le prove del reato, infatti in assenza di reato, il colpevole NON può essere punito. se fosse come tu dici, tizio qualsiasi, magari pentito mafioso, potrebbe dire qualsiasi cazzata sul tuo conto, per esempio che fai traffico di armi. i magistrati credono alle parole (purtroppo), vengono a casa tua non per cercare le prove ma per portarti in carcere e tu vieni sputtanato. ma le prove? e chi se ne frega! l'importante è che tu vai in carcere e confessi! trovi giusta questa azione criminogena? rifletti prima di dire cazzate :-)

lamwolf

Gio, 04/04/2013 - 14:25

Il fatto è grave, assurdo e incomprensibile in uno stato democratico e civile. La costrizione di dver denunciare fatti mai accaduti, il comportamento di chi procedeva all'interrogatorio non è degno di questo paese che è in mano alle mafie, criminalità e delinquenza di ogni genere. Lo squilibrio garantista all'eccesso per il reo costringe questa giustizia contorta e spesso arrogante quando è politicizzata di non essere giusta e capace di afer emergere le verità e dare sollievo a chi il reato lo ha subito. Siamo ormai tra gli ultimi posti mondiali quando si tratta di giustizia. Un cancro oggi si può definirla per la società.

rataplan73

Gio, 04/04/2013 - 14:27

migrante ma che cacchio dici? ma prima di mettersi a discettare di diritto perchè non ti dai una ripassata alla grammatica italiana?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 04/04/2013 - 14:29

vince50_19: si possono fare tutte le illazioni che si vogliono su fatto che possano esserci di mezzo gli avvocati di Berlusconi... restando ai fatti mi sa dire cosa può aggiungere ai fatti in esame il testo letto oggi da Ruby davanti al tribunale?

lamwolf

Gio, 04/04/2013 - 14:30

Mi sono dimenticato di aggiungere è inconcepibile e assurdo per uno stato che si dice democratico che una persona intende verbalizzare una sua spontanea dichiarazione e non viene ascoltata dai magistrati e giudici specie quando è in corso un processo. E' VERGOGNOSO!!!!!

rotto

Gio, 04/04/2013 - 14:32

@linoalo1 tu e mortimermouse siete acuti come l'osso dell' oliva.... c'era da presentarsi e "caso strano" era in messico, le convocazioni non avvengono da un giorno all ' altro. adesso protesta davanti al tribunale... sta diventando una moda, ci potrebbero perfino fare una fiction su queste manifestazioni... ridicole

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Gio, 04/04/2013 - 14:34

L´attore protagonista di questa vicenda che dovrebbe ricevere l´Oscar e´la nostra sacrosanta Polizia, ogni tanto ancora oggi ci penso e mi sbatto a terra dal ridere, La scena della Polizia che va a svegliare un povero cristo come il padre di Ruby alle quattro di mattina per chiedergli se e´il cugino di Mubarack , e´degna della migliore commedia all´italiana anzi ne e´la massima essenza perche´questa volta e´la realta´che supera la fantasia anche dei massimi registi di questo genere- GRAZIE POLIZIA

polonio210

Gio, 04/04/2013 - 14:37

Perchè,una PRESUPPOSTA vittima che all'epoca dei fatti risulterebbe minorenne,non viene chiamata a testimoniare contro il suo presunto molestatore?Come mai si chiamano a testimoniare,in altri procedimenti penali anche dopo decenni dall'avvenimento,persone che furono molestate quando erano minorenni e Ruby no?Perchè non si è data,alla difesa del Presidente Berlusconi,il diritto di convocare ed ascoltare in aula la testimonianza,della SUPPOSTA parte lesa,come teste a discarico del suddetto Berlusconi?Perchè la pubblica accusa non chiama,alla sbarra,Ruby?Questa è la domanda che ritengo sia determinante.Forse i PM sanno che se venisse chiamata il loro castello accusatorio crollerebbe:infatti tutto gira intorno al, PRESUNTO,rapporto sessuale tra il Berlusconi e la Ruby,che all'epoca dei fatti sarebbe risultata minorenne.E la IPOTETICA vittima ha sempre asserito che non c'è mai stato un rapporto sessuale ed anche innumerevoli testimoni avvalorano questa dichiarazione.A PENSARE MALE SI FA' PECCATO MA A VOLTE CI SI AZZECCA!!!!!!!

Howl

Gio, 04/04/2013 - 14:40

Agrippina : vede questa non è gente con cui poter ragionare e confrontarsi e sa perchè ? perchè come paradigma non hanno le idee ma le persone. Mi spiego : tutti adorano Berlusconi ma NESSUNO è capace di entrare nel merito delle idee. Vede ora adorano anche Renzi ( non le sue idee ), la persona. Quando ci si confronta con chi non è capace ( per ignoranza , arroganza, grettezza, prepotenza, megalomania e altre virtù berlusconiane ) di passaggi logici, intelligenti e circostanziati ma solo con chi ha come base i danè.......veda Lei cosa mai può ottenere : sinistrati, sinistronzi, toghe rosse e altre amenità. Ma la loro caratteristica principale è : l'OTTUSITA'e IGNORANZA ( se il ricattato e il ricattatore si mettono d'accordo - prostituta e cliente ad esempio - il reato c'è ma per il pm è complicatissimo dimostrarlo così come nella concussione..........per questi ottusi siccome le leggi, caso vuole TUTTE di berlusconiana memoria, non facilitano il compito dei magistrati ma lo complicano allora è colpa dei magistrati che indagano, o meglio se indagano è persecuzione se poi rinviano a giudizio è golpe ). Signora Agrippina contro l'ignoranza nulla può......guardi ad es. tal migrante , parla di tesi ma sono opinioni, non conosce neanche la differenza.....e guardi l'ignoranza sesquipedale di tal mortimermouse quando tenta in modo ridicolo di spiegare cos'è l'obbligatorietà dell'azione penale ( IGNORANTE !!!! )

Ritratto di Fritz49

Fritz49

Gio, 04/04/2013 - 14:41

Dopo la lettura si è dimenticata di leggere il nome degli autori'O l'ha dato per scontato? Ah,Ah,Ah,AH,Poverini, a che punto si riduce un'essere umano.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 04/04/2013 - 14:43

ROTTO... sei un povero illuso :-) a cosa servono le convocazioni, se le prove non ci sono? :-) tra l'altro, i magistrati hanno rinunciato alla testimonianza di ruby, perciò, sei tu quello che capisce fischi per i fiaschi e fai pure il supponente, quello che vuole avere ragione anche quando sbagli? ma vai a dormire, vai....

ex d.c.

Gio, 04/04/2013 - 14:47

Quella che dovrebbe essere la parte lesa fa parte dei testi della difesa e per questo non viene ascoltata.In quale paese siamo? questa sarebbe democrazia?

tiptap

Gio, 04/04/2013 - 14:48

Se ne è accorta finalmente? Meglio tardi che mai. C'è un sacco di gente piena di boriosa presunzione che non l'ha ancora capito.

Guidoct

Gio, 04/04/2013 - 14:48

Ancora una conferma che nel nostro Paese c' é la magistratura che vuole decidere chi deve governare l'Italia. É uno schifo la persecuzione, unica nella storia mondiale, che subisce Berlusconi da20 anni. Chi deve governare l'Italia lo decide la politica e quindi il POPOLO! Basta a queste prime donne togate che fanno politica....Vergogna!

luigi civelli

Gio, 04/04/2013 - 14:50

Ruby Lafurbetta dimentica che nel Dicembre 2012 preferì fare delle vacanze in Messico invece di presentarsi al Tribunale di Milano; potrebbe poi chiedere ai legali di Silvio,Ghedini e Longo,il motivo per il quale hanno rinunciato alla sua testimonianza nel Gennaio 2013.Chiedere di essere ascoltata ora che tutto è bloccato dalla ricusazione di Silvio dei giudici di Milano,è un'altra furbata mediatica dei soliti avvocati.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Gio, 04/04/2013 - 15:02

Vogliamo scommettere che i media e i magistrati di sinistra diranno che il comunicato glielo ha scritto Berlusconi o i suoi avvocati?! Posso capire i media che devono conservarsi i lettori, ma chiedo alla Boccassini il perché non voglia sentire Ruby (singolare che la "parte lesa", che non si dichiara tale, non venga sentita) e, nel caso, incriminarla per falsa testimonianza?! Esiste un motivo valido: non esiste prova che possa inficiare le dichiarazioni della Ruby!! Come finirà questo processo farsa? Condanna di Berlusconi, finalizzata alla "distruzione" politica dello tesso, e successiva assoluzione in appello!! Peccato che in Italia non esista la responsabilità civile dei magistrati!!

no beluscao

Gio, 04/04/2013 - 15:02

Che vergogna , la cara Ruby ( cittadina del Marocco ) che si permette di offendere la nostra Magistratura impunemente leggendo un comunicato scrittole chissa .. da chi . Vorrei vedere un italiano in Marocco a cosa andrebbe incontro. Vergogna vergnogna lei ed il caro cavaliere

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 04/04/2013 - 15:03

Signora Karima El Mahroug le sue proteste, credo, approderanno a poco, purtoppo viviamo in un paese dove chi frequenta il giaguaro è segnato a vita e chi osa votarlo è impresentabile o nel migliore delle ipotesi è bananas. Ne può avere conferma leggendo i soliti commenti degli infiltrati sinistronzi che pullulano in questo blog. Gli argomenti esposti dovrebbero ampliamente darle ragione, ma saranno motivo di maggior accanimento per aver osato calpestare un castello di sabbia. Il tempo le darà ragione e potrà camminare a testa alta e segua sempre quello che il più grande poeta italiano, Dante Alighieri, declamava nel suo poema diversi secoli fa ..."non ti curar di lor, ma guarda e passa"...

baio57

Gio, 04/04/2013 - 15:06

180 commenti,molto bene. Tutta l'intellighenzia del forum in massa sull'argomento .Quando trattavasi di commentare MPS invece ,tutti struzzi con la testa sotto la sabbia.

giovanni PERINCIOLO

Gio, 04/04/2013 - 15:14

E' triste dirlo ma al punto cui siamo arrivati comincia ad apparire più credibile Ruby di tanti magistrati!

Lino1234

Gio, 04/04/2013 - 15:16

Eccole tutte quante le cornacchie trinariciute scagliarsi volgarmente e con pregiudizio contro una povera ragazzina pur di svuotarsi del tanto veleno che gli ostruisce le vene ed ingorga il cervello per fargli altro male. Chissà se costoro abbiano mai, almeno, SENTITO la parola PIETA'. Auguro loro che quella pietà negata a Ruby si trasformi in altrettanta pena davanti al Giudice Supremo. Provo schifo e repulsione nei loro confronti. Lino

rataplan73

Gio, 04/04/2013 - 15:17

chiedo ai berlusconiani che stanno leggendo di riguardarsi i fatti ben benino e di cercare di attivare il cervello. basterebbe anche solo una scorsa al post del sig. luigi civelli per farsi venire un piccolo dubbio sull'odierna uscita della novella santa maria goretti, almeno. ragazzi, guardate che state veramente facendo la figura dei babbei da esposizione mondiale nel migliore dei casi, e da servi smidollati nel peggiore. dai, che ce la potete fare ( tranne l'esposito e la amorosi, ovviamente)

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Gio, 04/04/2013 - 15:18

@ettore muty@ - Sono una persona corretta e non uso nei suoi riguardi termini offensivi, ma non ne approfitti per il solo fatto di essere un antiberlusconiano! Se ha sentito o letto bene le dichiarazioni della Ruby, cosa della quale dubito, avrà anche sentito o letto che la stessa ha chiesto scusa a Berlusconi per avergli dichiarato, mentendo, di essere la nipote di Mubarak!! Ora le è più chiara la situazione?! Circa la "professione" di Ruby, la aggiorno anche su questioni costituzionali, della quali sembra che lei sia all'oscuro. In Italia vige lo stato di diritto, per cui qualsiasi dichiarazione e/o convinzione sua, mia e soprattutto dei magistrati, deve essere supportata da prove! Secondo lei, se il pm del noto processo antiberlusconiano, avesse avuto le prove della falsità delle dichiarazione della Ruby e, quindi, certezza della citata "professione", l'interessata sarebbe stata chiamata a testimoniare? Ora ha capito perché, cosa rarissima e possibile solo per la nostra "giustizia", una teste parte lesa, che non si dichiara tale, non viene chiamata a testimoniare?! Se la sua risposta è si, ho fatto un'opera buona, al di là della sua e mia appartenenza politica!!

Robin66

Gio, 04/04/2013 - 15:24

Basta usare un pò di logica per capire che si tratta di un processo costruito ad arte per eliminare il politico che impedisce la dittatura strisciante. Invece chi crede che si tratti di un processo giusto e spera in una sentenza di condanna è solo gente priva di coscienza e con l'animo colmo di invidia e odio.

angelomaria

Gio, 04/04/2013 - 15:28

e berlusconi ha pagato il conto di una massa di fetenti pronti ha tutto pur di fermarlo se questo non e' accanimento da paura perche questa e' la verita i magistrati hanno paura di SILVIO BERLUSCONI E hanno e continuanoad usare tutti imezzi legali e no piu'illegali si puo'dire per distruggerlo i falsi democratici che non sanno piu cosa vuol dire rappresentare la legge e non il partito

Howl

Gio, 04/04/2013 - 15:31

rataplan73 : non si può attivare ciò che non c'è, ma l'istinto si quello ne hanno in abbondanza.........

rataplan73

Gio, 04/04/2013 - 15:33

uccellino44, lei mi sembra una persona a modo, e dunque glielo dico con garbo: lei sta mentendo a se stesso, o, per meglio dire, sta offendendo la sua intelligenza. non è una mia opinione, è un fatto. un altro post come questo e diventerà ridicolo. le ricordo che è pacifico, perchè ammesso dalle parti stesse, che la ruby riceve soldi dal cav. lei ha quasi settanta anni, ha il dovere di ragionare, o almeno di provarci. si faccia questo regalo

reliforp

Gio, 04/04/2013 - 15:34

polonio 210...polonio eh? Si vede...

rataplan73

Gio, 04/04/2013 - 15:35

boh, io ho ci ho provato, almeno, a trattarvi da esseri umani. la Storia non sarà così clemente con voi, razza di servi acefali

nonnoaldo

Gio, 04/04/2013 - 15:40

La procura ha definito Ruby "prostituta" sulla base della sua agenda, definita (dalla procura) zeppa di nomi e tariffe. Ciò detto, non contestabile, domando alla solerte procura di Milano perchè non hanno indagato anche i molteplici nomi? Forse ce n'era qualcuno che non si poteva indagare? Comunque, il fatto che la procura non la voglia sentire è comprensibile: hanno basato il processo su concussione dei funzionari di polizia ed induzione alla prostituzione di una minorenne. Ebbene, i funzionari di polizia hanno dichiarato che non ci fu concussione, manca solo che la vittima minorenne dichiari di non essersi prostituita a Berlusconi per svuotare di ogni contenuto questo processo farsa. Ma Berlusconi deve essere condannato, altrimenti il bocciofilo come giustifica il suo comportamento?

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 04/04/2013 - 15:41

Ruby legge un comunicato e non risponde alle domande dei giornalisti. Allora è la nipote di Crimi! by Spinoza

topogigio100

Gio, 04/04/2013 - 15:48

ma sti sinistroidi da strapazzi che sputano odio. ma andate a cagare anzi andate in corea del nord quella e la vostra nazione insieme a bersanov e la sexy rosi bindi

Roberto Monaco

Gio, 04/04/2013 - 15:49

Se anche in Italia la prostituzione fosse legalizzata come in Germania, dove esercitano in locali (chiamati FKK) sicuri, controllate sotto il profilo medico, e pagando tasse, questa non avrebbe bisogno di fare la scandalizzata. Io non ho nulla da obiettare verso la sua professione, quello che mi fa imbestialire è che ci sia chi la crede (e chi lo vota in parlamento) quando si spaccia come nipote di Mubarak.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 04/04/2013 - 15:51

nonnoaldo, ma fammi il piacere di tacere :-) di cretinate ne ho lette, ma la sua sembra quella di un pischello di 10 anni, che si è fatto di seghe mentali leggendo topolino...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 04/04/2013 - 15:54

luigipiso, non ho capito cosa hai scritto. però berlusconi è innocente! :-)

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 04/04/2013 - 15:55

mortimermouse: può essere che Migrante abbia detto una cazzata, sempre che non riesca a farci capire quale ipotesi di reato esista nelle dichiarazioni di Ruby (fabbricazione di documenti falsi?). Detto questo mi sembrano di gran lunga più grosse le cazzate che hai sparato tu! Prima di parlare hai chiarito il concetto di "obbligatorietà dell'azione penale"? Non mi pare! "Il principio dell’obbligatorietà impone che il Pubblico Ministero valuti la fondatezza di ciascuna notizia di reato e che compia le indagini necessarie per decidere se occorre formulare l’imputazione o chiedere l’archiviazione" (Fonte: Diritto processuale penale di Stefano Civitelli). Quindi... l'obbligatorietà dell'azione penale si applica quando esiste una NOTIZIA di reato e NON necessariamente una PROVA... si parla di INDAGINI atte a verificare la sussistenza di elementi per una eventuale imputazione e non della possibilità di fare irruzione in casa tua "per portarti in carcere". Certo fra noi profani è facile incappare in qualche strafalcione quando parliamo di cose che non sono il nostro pane... magari sarebbe il caso di riflettere qualche istante e cercare dei testi scritti che possano ridurre la probabilità di fare figure di palta. ;-)

Cosean

Gio, 04/04/2013 - 15:55

@ mortimermouse Scusa, ma cosa intendi per prove? Io ad esempio vado a letto con mia moglie da trent'anni e non vi è nessuna fotografia che lo testimonia. Significa forse che non sono mai andato con mia moglie?

Settimio.De.Lillo

Gio, 04/04/2013 - 15:57

Mi permetto di fare una domandina a geppa e a tutti i Kompagnuzzi: Ve le ricorate le foto sui giornali di MARRAZZO in MUTANDE? era andato con l'auto di servizio a farsi un bidet oppure qualcos'altro?e che dire di quell'altro signore di cui non ricordo il nome, che si era fermato in centro a Roma per farsi fare un preventivo? Fu fotografato con la sua auto,ma avete distrutto la pagina del giornale. Voi komunisti siete abili a mettervi le fette di salame sugli occhi solo quando vi fa comodo. Ah dimenticavo: marrazzo divento' "PARTE LESA" non si sa in che posto subì la lesione. E che dire del vostro gargamella con la storia del Montepaschisiena? Lui non sapeva di avere una banca. Siete semplicemete PATETICI voi e la Kricca dei magistati RRossi.

roseg

Gio, 04/04/2013 - 16:00

a luigipiso-eccolo di nuovo,ti è arrivato l'ultimo numero della pravda eheheheheh TEMPORA SIC FUGIUNT PARINTER PARINTERQUE ET NOVA SECUNTUR SUM SEMPER. Solo per i komunisti non cambia nulla sempre uguali sempre nostalgici e faziosi. BUONA GIORNATA.

Ritratto di alejob

alejob

Gio, 04/04/2013 - 16:01

Siamo un paese di Merda, dieci minuti dopo che Ruby ha fatto la sua "Arringa" in piazza, tutti i telegiornali del MONDO portavano la notizia con commenti vergognosi sull'operato della nostra giustizia,(Facciamo schifo). Stavo mangiando, quando ho sentito che anche la TV Araba parlava su questo argomento e mi veniva da vomitare. Ma quando si vergognano questi giudici !!!.

pinux3

Gio, 04/04/2013 - 16:04

@lamwolf...Mi dici cosa ti fa pensare che le parole di Ruby (tra l'altro non sicuramente "del suo sacco", dato che sa a malapena parlare in italiano...)siano ORO COLATO? Certo che voi berluscones vi bevete tutto, ma proprio TUTTO, quello che vi raccontano...

Settimio.De.Lillo

Gio, 04/04/2013 - 16:10

BOCCASSINI? SANTA SUBITO!

polonio210

Gio, 04/04/2013 - 16:13

Caro reliforp:si vede cosa?Tu sai qualcosa o hai visto cose che noi umani non conosciamo?Sei dotato di poteri extrasensoriali?Possiedi il dono del terzo occhio?Non che me ne freghi più di tanto,ma se ti è possibile puoi gentilmente spiegarti.....Grazie

roberto1942

Gio, 04/04/2013 - 16:13

Questa ragazza ha davvero le palle! La voglio in parlamento invece di quei cacasotto del M5S. Parla bene, ha coraggio. Dice la verità. Non teme la Boccassini (si può dire? non è una parolaccia)...... Brava.

roberto1942

Gio, 04/04/2013 - 16:17

e poi: qualsiasi cosa dica Repubblica sembra l'oracolo di DELFO. Se parla una persona "normale" e sottolineo "normale" non l'ascolta nessuno. Perchè non la vogliono ascoltare questa ragazza!?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 04/04/2013 - 16:20

le prove.... ma quante cazzate leggete su topolino! manco sapete che vuol dire portare prove. invece leggete chiacchiere e prendete le chiacchiere per verità assoluta... continuate pure asserire le vostre fondatezze scientifiche e pseudoscientifiche fondate sulle cazzate :-)

roberto1942

Gio, 04/04/2013 - 16:21

vedo che anche qui qualcuno viene insultato per le idee che esprime: e chi insulta è quasi sempre DI SINISTRA! Vergognatevi! Questo è un giornale serio! mica l'Unità

roseg

Gio, 04/04/2013 - 16:21

A pinux3--bene bravo sputato tutto il veleno o ti rimane qualche rigurgito per domani...

laura.canu

Gio, 04/04/2013 - 16:22

acosean e cosa ne sai.....può essere che tua moglie ne abbia un bel pacchetto di fotografie....pronta a fregarti quando meno te lo aspetti.....

pinux3

Gio, 04/04/2013 - 16:23

Visto che nessun berluschino ha saputo rispondermi ripeterò loro la domanda. Mi dite come mai la DIFESA di Berlusconi ha pensato bene di NON interrogarla? Forse perchè ritiene Ruby poco credibile?

Albaba19

Gio, 04/04/2013 - 16:26

personalemente non me ne frega nulla se è prostituta oppure no, ma che adesso si ritenga parte offesa mi sembra esagerato, d'altra parte non sono mica stato io ad andare ai festini di silvio e a farmi passare per la nipote di mubarack!!! ma roba da matti.....sono tutti vittime in italia, non c'è mai nessuno che si prenda le sue responsailità, si deve trovare sempre la scappatoia e dare la colpa a qualcun'altro.

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Gio, 04/04/2013 - 16:27

Teste ostile? Non è che magari è "parte non lesa"? Come si fa a celebrare un processo così? Ai vari ettore muty et similia sinistrata, vi piacerebbe essere dalla parte di chi finisce davanti a simili "giudici"? Vi sentireste tranquilli? Anche se innocenti? A voi l'ardua (per voi) risposta!

Albaba19

Gio, 04/04/2013 - 16:28

lamwolf--a quanto mi risulta la testimonianza la ha già data e forse la ridarà quando i giudici riterranno opportuno non quando pare a lei, mi sembra ovvio non si va mica tutti i giorni in tribunale a sparare le cazzate più assurde, ci si va quando si è richiesti.

roberto1942

Gio, 04/04/2013 - 16:30

Per i Komunisti! certo che bei tempi quando bastava un giudice sovietico asservito al Komintern per mandare in Siberia gli avversari politici. Ve lo siete dimenticato? Alcuni giudici vorrebbero fare la stessa cosa con Berlusconi! Leggetevi, a proposito di Giudici,leggetevi "Der Process" di Kafka. Sempre per i Komunisti: Kafka non è un giocatore del milan.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 04/04/2013 - 16:35

alejob: conosci l'arabo???

rataplan73

Gio, 04/04/2013 - 16:39

roberto1942, dai adesso ci mancava proprio una bella lezione di letteratura da un berlusconiano, a completare la giornata all'insegna del paranormale!

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Gio, 04/04/2013 - 16:42

Nel Piddì sanno tutto di Ruby, ma poco di Renzi...Tra non molto se ne accorgeranno!

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Gio, 04/04/2013 - 16:45

DOMANDA AI VARI SINISTROIDI CHE PASCOLANO DA QUESTE PARTI : SE RUBY DICEVA CHE E' TUTTO VERO E CHE BERLUSCONI L'AVEVAA PAGATA ETC.ETC. COSA AVRESTE DETTO ???? SCOMMETTO CHE L'AVRESTE FATTA SANTA SUBITO E CHE ERA LA PERSONA PIU CREDIBILE A QUESTO MONDO.....SE POI DICEVA CHE IL MPS L'HA FATTO FALLIRE BERLUSCONI.........

migrante

Gio, 04/04/2013 - 16:53

Egregio Dreamer, mi permeta di aprire con una considerazione, io frequento questo "forum" da molto tempo e ricordo i suoi primi interventi, all'epoca mi rivolgevo nei suoi confronti appellandola, in modo ironico,"sognatore"...bene, devo amettere che sono costretto a riconoscerle una positiva evoluzione, non sto assolutamente facendo ironia, come in altri recenti casi, anche in questo ultimo post mostra un lodevle impegno nel colmare lacune e nell'informarsi prima di "aprire tastiera"...detto cio` entro nel merito della sua richiesta ( anche se mi confonde "ipotesi" con "notizia")...no, non si tratta di fabbricazione di documenti falsi ( spiritosone !), ma di una esplicita accusa all'operato dei pm che gia`di per se costituisce un reato, se poi si dovessero considerare eventuali "motivazioni" dietro a tale operato allora ci ritroveremmo di fronte ad un reato ben piu` grave, ma forse troppo grande per esser compreso a pieno !!!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 04/04/2013 - 16:58

Cari howl, luigipisi vari , la vostra supponenza è irritante, siccome siete contenti e fieri di essere comunisti,vi invito ad insultare le vostre sorelle,i vostri famigliari e qualche vostro amichetto di partito.Va bene che insultare, ridicolizzare, umiliare l'avversario politico era un comportamento insegnato nelle scuole del partito comunista, ma guardate che i tempi sono cambiati; da parte mia suscitate solamente pena, Renzi invece, comincia a martellarvi la palle ....meditate comunistelli del piffero....

silverio.cerroni

Gio, 04/04/2013 - 17:02

@- I nei della giustizia. Nel nostro Paese, dal momento in cui vi è notizia di reato e fino a sentenza di "giudicato", assolto o condannato, vengono commessi errori, a volte anche dolosi, se vogliamo, che possono portare a sentenze sbagliate. La ricerca della verità, pro o contro l'indiziato, con uguale zelo, deve iniziare nel momento stesso in cui la Polizia Giudiziaria ha notizia di reato e inizia a raccogliere elementi e fino a sentenza. Potrebbe capitare invece che, la Polizia Giudiziaria prima ed i Pubblici Ministeri in seguito, siano più portati a raccogliere elementi di colpevolezza "trascurando" quelli di innocenza. Sembra quasi, che l'indiziato debba, in ogni caso, essere colpevole. Di contro, il compito della difesa non dovrebbe essere quello di giungere all'assoluzione ad ogni costo dell'imputato colpevole, perché in tal caso, non vi sarebbe comunque giustizia, soprattutto nei confronti della parte lesa. Questa tesi potrebbe apparire farcita da ingenuità, ma non è cosi. La Giustizia si amministra, non è un tiro alla fune dove vince il più forte.

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Gio, 04/04/2013 - 17:09

rataplan73, voi kompagni dovete levarvi dalla testa quell'ingiustificato complesso di superiorità che vi annebbia la mente. Siete pietosi, e in quanto a cultura, siete addirittura pietosi. Non si erga a mejo fico der bigoncio se non sa nemmeno con chi sta discutendo, potrebbe capitarle di sbattere la faccia. Veda i cialtroncelli grillini: entrano in parlamento facendo i fichi e poi si vede il loro "spessore". Siete della stessa pasta voi e loro! Stessa "kultura", stessa modestia, stesso "spessore"!

migrante

Gio, 04/04/2013 - 17:16

Egregio pinux3 (16.23), la risposta alla sua domanda e`semplicissima...l'avvocato difensore ha come fine ultimo l'assoluzione del proprio cliente o comunque la pena minima, e` evidente che la difesa ritenga strumento piu`valido l'avvalersi dei verbali che non la "testimonianza in aula", in quanto i verbali sono contradditori e quindi facilmente contestabili, la testimonianza di "Ruby" invece sarebbe stata "contestabile" da parte del pm qualora avesse "scagionato" Berlusconi..e` una questione di "prima mossa", inoltre, per dare credito alla testimonianza non si sarebbe potuto evitare di considerare la parte riguardante l'operato dei pm...con tutte le conseguenze del caso...vede questo e` cio` che personalmente contesto ai legali di Berlusconi, cioe` di vedere la questione solo in funzione del processo e non nel piu` ampio aspetto politico

ciuz

Gio, 04/04/2013 - 17:20

Ormai siamo nel campo del paranormale.

nonnoaldo

Gio, 04/04/2013 - 17:28

mortimermouse. Le sue intelligenza e cultura, specie giudiziaria, brillano per la loro assenza. Solo la protervia a la cafonaggine abbondano nei suoi scritti. Eviti lei di scrivere, nel suo interesse.

migrante

Gio, 04/04/2013 - 17:29

" migrante ma che cacchio dici ? ma prima di mettersi a discettare di diritto perche`non ti dai una ripassata alla grammatica italiana ? "...Egregio Ovidio, questo e` uno scritto attribuibile a quel luminare di rataplan che si erge, tra le altre virtu`, a paladino della grammatica e sintasi della lingua italiana !!!

Ritratto di massiga

massiga

Gio, 04/04/2013 - 17:37

La parte piu' bella e' quando dice di non essere una prostituta, e di avere mentito su Mubarak. Ma tanto qui vi bevete di tutto. Basta leggere i vostri commenti senza senso.

paolo0187

Gio, 04/04/2013 - 17:51

Se fosse andata a letto con un compagno sarebbe considerata un intellettuale libera e progressista, emancipata e donna moderna

Ritratto di TizianoDaMilano

TizianoDaMilano

Gio, 04/04/2013 - 17:55

Eccoli qua tutti i seguaci di gargamella.. un saluto a voi compagnoski.. una camomilla no.

roberto1942

Gio, 04/04/2013 - 18:00

Rataplan73: Si! Ebbene? La spocchia dei Komunisti arriva a confini inimmaginabili. Certo, anche se (non sono berlusconiano) voto PDL posso parlare di letteratura. Embè? E quando la smetteranno i Komunisti di millantare una presunta e mai dimostrata superiorità culturale? Vedi la differenza? Io rispetto le tue idee pur ritenendole sbagliatissime. Tu, (voi) dovete insultare. Basta per favore!!!

rataplan73

Gio, 04/04/2013 - 18:07

ok roberto1942: pace.

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Gio, 04/04/2013 - 18:11

Roberto1942, pio desiderio. Ci abbiamo provato più o meno tutti negli anni. Guardi cosa e come scrivono i geni di sinistra! Non ci arrivano, non c'è altra spiegazione. Caro migrante, lo sospettavo! Grazie comunque.

fedele50

Gio, 04/04/2013 - 18:41

Sinistri sinistrati, vi ricordo cose vere e insabbiate volutamente, MATARRRAZZO, ALIAR MARRAZZO , ANDAVA A FARSI ANALIZZARE CON LA MACCHINA DELL'AMMINISTRAZIONE, CIFRE SPESE CON DENARO PUBBLICO,PRESTAZIONE PAGATE 5.000 EURO A BOTTA , AGGIUNGIAMO UN PAIO DI CADAVERI, E TUTTO TACE , SIATE MALEDETTI PORTATORI DI FANGO E STERCO, CLASSICO DEI COMUNISTI VERMI.

Howl

Gio, 04/04/2013 - 18:56

Dreamer_66 : GRAZIE, FINALMENTE QUALCUNO CHE SA DI COSA PARLA SENZA OFFENDERE E CON ELEMENTI INNOPUGNABILI

ciannosecco

Gio, 04/04/2013 - 19:15

“L'azione penale consiste nella richiesta che il pubblico ministero rivolge al giudice per decidere sulla fondatezza di una notizia di reato e sulla conseguente applicazione della legge penale. Dire che I'azione penale è obbligatoria significa escludere che il pm possa discrezionalmente decidere se o non investire il giudice della questione relativa ad una notizia di reato; significa anche e necessariamente prevedere qualche strumento di controllo che non consenta al pubblico ministero di sottrarsi al l'obbligo impostogli” (Zagrebelsky 1984).

Ritratto di Y93

Y93

Gio, 04/04/2013 - 19:35

BOCASSINI DIMISSIONI SUBITO.....e pagare i danni di tasca propia!!!

Nadia Vouch

Gio, 04/04/2013 - 20:10

Personalmente, mi fido più di chi pare essere un nemico che di chi vuole a tutti i costi sembrare mio amico.

roberto1942

Gio, 04/04/2013 - 20:16

OK rataplan73: Pace! e complimenti: un punto per te

pinux3

Gio, 04/04/2013 - 20:40

@migrante...Scusa ma mi pare che ti stia...arrampicando sugli specchi...A me pare EVIDENTE che gli avvocati di Berlusconi NON SI FIDINO di Ruby, date le dichiarazioni contradditorie rilasciate dalla stessa...Come mi sembra EVIDENTE che il testo letto da lei davanti al PdG non sia "farina del suo sacco"...Tra l'altro non è stata assolutamente in grado di rispondere alle domande dei giornalisti (e ha pure confuso Brad Pitt con GeorgeClooney...)

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Gio, 04/04/2013 - 20:50

Nadia Vouch, mi scusi. Non afferro. A cosa si riferisce?

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Gio, 04/04/2013 - 20:53

A quanto pare i 5 milioni che gli ha elargito il Grande Statista del Priapo cominciano a fare effetto.

minestrone

Gio, 04/04/2013 - 20:53

arrestate questa suonata

Stefano Fontana

Gio, 04/04/2013 - 20:53

Ma poverina, vuole difendersi in aula, ma quando avrebbe dovuto farlo s'è guardata bene dall'interrompere la "vacanza". E poi chissà perchè Ghedini non l'ha chiamata a testimoniare. Questa ha, e le hanno fatto fare di tutto per restare fuori dall'aula e adesso fa la vittima. Che schifo.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Gio, 04/04/2013 - 20:58

Curtis Mayfield: ma la banana è proprio una tua ossessione? Del resto, non si dice coito...ergo sum? .Che dici, ne hai prese più tu oppure Ruby? Con osservanza.Dalton Russell.

Raoul Pontalti

Gio, 04/04/2013 - 21:21

(Sergio metallico! sono tre giorni che mi seghi i commenti! datti una mossa!) migrante mi fai trasecolare! Affermi che i legali di Berlusconi vedono la questione Ruby "solo in funzione del processo e non nel più ampio aspetto politico"! Ma non sono essi stessi dei politici? uno è senatore e l'altro deputato. Dei politici che che non capiscono di politica...Ma forse non sono proprio dei politici Tu vuoi sottendere e forse hai ragione, sono stati creati politici dal gran capo, così come il medico personale (pace all'anima sua), il suo commercialista (fatto ministro), la sua igienista dentale personale, etc..Come gli antichi sovrani concedevano titoli nobiliari e prebende ai propri servitori così Silvio ha creato parlamentari, consiglieri regionali, comunali, etc assolutamente incompetenti in politica e amministrazione della cosa pubblica ma ben competenti nel soddisfare le esigenze private del capo e naturalmente a spese nostre (con doppia spesa: il pagamento delle indennità dei politici e l'inutilità quando non la dannosità di questi personaggi nelle rispettive assemblee). Perché il solo Berlusconi viene perseguito per prostituzione minorile essendo uno tra i tanti ricompresi nell'agenda della nipote di Mubarak? perché è l'unico di cui si sono trovate tracce dei pagamenti. Perché nessun utilizzatore finale ha ammesso di aver fruito dei servizi della nipote di Mubarak? Perché si può essere viziosi ma non necessariamente stupidi...O Tu ne caso confesseresti e ammetteresti davanti ai giudici e a Tua moglie di esserTi accompagnato a pagamento con una minorenne?

HANDY16

Gio, 04/04/2013 - 21:25

Non so se ci avete fatto caso ma la Ruby ha letto su un foglio quello che voleva farci sapere. Ho la strana, ma proprio strana, per non dire stranissima sensazione che quello che leggeva gli era stato scritto da Ghedini e/o Longo. A pensar male si fa peccato ma.............meditate gente, meditate e pensate anche a chi gli ha pagato il viaggio in Messico proprio a cavallo del giorno della sua convocazione per testimoniare. Questa storia è piena di stranezze, come il passaporto falso che salta fuori solo ora.......meditate gente, meditate e soprattutto non fatevi prendere per i fondelli perchè, cari bananas, siete in meno ma siete ancora in quasi nove milioni di babbei che credono ancora alle bufale di Berlusconi. Una cosa però è sacrosanta: una bufala, per quanto possa essere assurda a forza di ripeterla diventa quasi una verità e infatti siete ancora in quasi 9 milioni di boccaloni che credono ancora che B. fosse convinto che Ruby era la nipote di Mubarak e per fortuna che ha scelto il capo egiziano, pensate cosa sarebe successo se si fosse spacciata per la sorella di Almadineijad.

luigi civelli

Gio, 04/04/2013 - 21:36

Se ci teneva tanto a farsi ascoltare dai giudici di Milano perchè non si è presentata quando è stata convocata,invece di andarsene in vacanza in Messico? La strategia difensiva di Ruby è la stessa sempre utilizzata da Ghedini&Longo,quella del"chiagni e fotti"(absit iniuria verbis...).

minestrone

Gio, 04/04/2013 - 21:40

controllate il suo conto in banca nonchè il tenore di vita.che spieghi come cazzo fa a fare le vacanze i brasile!

Ritratto di Fratello Allman

Fratello Allman

Gio, 04/04/2013 - 21:49

finalmente la verità

Cosean

Gio, 04/04/2013 - 21:52

@ laura.canu Quindi ammetti che non ci sono prove. A parte la speranza che le prove le abbia mia moglie. HaHaHaHa! Le prove dei Bananas1 Non si potrebbe dimostrare niente. Niente di niente. Neanche che sono stato con mia moglie per trent'anni! Loro aspettano le prove! HaHaHa.

cerbiatta753

Gio, 04/04/2013 - 21:55

Voce fuori dal coro:non apprezzo Magistratura democratica,così come non apprezzo, la signora Ruby.Ascoltate cosa ha da dire, è facciamola finita.

la smorfia

Gio, 04/04/2013 - 22:07

Come mai gli interventi dei "catto-comunisti" godono della "corsia preferenziale"? Eppure sono volgari, inapproriati, destabilizzanti, provocatorii, in una parola, INUTILI! Capisco, ma non condivido. Continuate a porgere la guancia (a mio avviso, entrambe!) ...! ALLE URNE, e poi ...Cordiali saluti.

Ritratto di Zione

Zione

Gio, 04/04/2013 - 22:13

Per Ruby non c’è alcuna umana Compassione e neanche un poco di comprensione per la sua dignità di fanciulla e Donna offesa, da parte di molti Mascalzoni e Farabutti. Questa infelice e Abusata ragazza, tanto provata già da piccola da un malvagio Destino, per lei prodigo di immondi e Disumani esseri, ora che a causa di vile tornaconto personale o per TURPE disegno Tribunalizio viene continuamente ingiuriata sui Blog (e specie da volgari Megere e malefiche Donnacce) è pure calpestata dalla ludibriosa “Giustizia” che avrebbe dovuto Tutelarla e che invece ha contribuito ulteriormente, subdolamente e Sadicamente a Rovinarla; e con lei, speriamo che un domani non ne soffra (già dall’Asilo), anche la serenità della sua Innocente BAMBINA, che viene coinvolta suo malgrado …; e questo perchè ogni Adepto del vergognoso e criminale Clan del GIUDICIUME (Politico e Scellerato), nella propria Usurpata e triste Carriera miete molte Innocenti Vittime; più di quante ne fece Stefano Pelloni in tutta la sua vita, il leggendario Passator Cortese, feroce BRIGANTE dal mortale schioppo; ma così facendo, questa famelica Belva, sitibonda di Sangue Umano, sperpera pure con infame FOLLIA, le già misere risorse dello sventurato Popolo Italiano che ha le scarpe rotte e si è rotto i marroni per le infinite Scemenze e le Somme Nefandezze di questa fetentissima MAFIA dei Miserabili VERMI Giudiziari; che tutti i giorni si Sputtana da sola, e senza mai Vergognarsi.

Ina50

Gio, 04/04/2013 - 22:33

Non riesco a capire come mai ci ha messo dei mesi per leggere un documento che si nota non scritto da lei e non si è mai presentata dai giudici tutte le volte che era stata convocata

maxdavado

Gio, 04/04/2013 - 22:35

Sicuramente questa brava signorina,avrà ricevuto un altro consistente assegno(anzi contanti)per poter dire quello che fa comodo a Berlusconi

ruby69

Gio, 04/04/2013 - 22:38

komunisti il muro e' caduto da un pezzo , siete fuori dalla storia e dalla economia , avete bluffato per 50 anni ora basta , aggiornatevi altro che intellettuali , cervelli ammuffiti e cuori ciechi .Renzi vi martella perche' e' moderno , anzi , socialista e questo vi sta sul gozzo , vecchia nomenclatura andatevene in korea che la vi sistema subito : in riga e march !

Ritratto di martinitt

martinitt

Gio, 04/04/2013 - 23:01

Ruby insultata ha ragione di difendersi e informare perché non è stata chiamata per testimoniare al processo. E' evidente che la sentenza è già stata scritta, ma questa è la mia opinione.

FRANCK56

Gio, 04/04/2013 - 23:05

santa subito verrebbe da dire dopo aver ascoltato lo speciale di rete4,quando doveva presentarsi era in vacanza,una volta ha detto,qualcuno mi paga per parlare,qualcuno per tacere,le cavolate che ha detto anzi letto davanti alle telecamere le avra' mica scritte l'avvocato Ghedini?

Ritratto di Aulin

Aulin

Ven, 05/04/2013 - 00:02

Le uniche mignotte sono le mamme degli elettori di sinistra. Professioniste a bassa scolarità raccattare per strada. La causa é una bufala, non c'é una denuncia, non c'é una prova e la supposta parte lesa dice che é lesa dai giornali e dai sinistrati. Il Berlusca ha giá vinto. Dopo marceremo su Milano e faremo un po' di pulizia.

Giande

Ven, 05/04/2013 - 00:29

Ora che ha parlato madre Teresa di mubarack siamo tutti più' sereni...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 05/04/2013 - 00:54

Pare che finalmente stiano venendo al pettine tanti nodi che daranno fastidio a tutti i trinariciuti. Ruby sta rompendo il giocattolino che per tanto tempo ha divertito i rossi permettendo loro di lanciare fango sul più grande avversario politico della sinistra. LO SI CAPISCE DA QUESTE PAGINE. STANNO PROCESSANDO RUBY AL POSTO DEI GIUDICI. CHE IMMENSA PENA FANNO STI TRINARICIUTI.

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Ven, 05/04/2013 - 01:55

Questo processo ci riporta al tempo dell' inquisizione e non parlo a difesa di Berlusconi anche se come vedo se trattato come questa ragazza diventa un fatto giudiziario incredibile.Piu che altro penso a ruby,che ha dimostrato di avere una dignita' che di certo manca totalmente alle donne che fino ad oggi l' hanno discriminata e falsamente disprezzata perché era il mezzo migliore per arrivare a una finta colpa di Berlusconi.hO IL PELO SULLO STOMACO E QUALCHE ANNO E CONOSCO LA SPORCIZIA IN CUI SI CI FA DELLE GUERRE POLITICHE,MA NON POSSO PENSARE CHE DELLE DONNE O CHE SI RITENGANO TALI SIANO Arrivate al punto di vendere la propria testa e i loro sentimenti per sottostare a questo gioco che le umilia.è un mondo sempre più infame,e purtroppo stavolta questo termine per quanto mi spiace devo darlo alle molte donne che chi più o chi meno , ha tentato di infangare questa ragazza non facendo caso che per farlo nuotava nella fanghiglia

citano39

Ven, 05/04/2013 - 02:46

Ci sono tutti gli elementi per spostare il processo a Brescia. Sperianmo che le forze politiche che si oppongono,( non dovrebbero), non lo impediscano. Oggigiorno diventa sempre più difficile non credere che ci sia una corrente di magistratura altamente politicizzata.

gicchio38

Ven, 05/04/2013 - 08:27

ADESSO CHE COSA HA DA DIRE LA VECCHIETTA EX ROSSA ED IN PIENA FASE DI INCONTINENZA (boccassini)? E' IL "VECCHIETTO" CAPO DELLO STATO - CAPO DEL CSM - CAPO DELLE FORZE ARMATE E CAPO DI............. DORME SEMPRE? ED IL VICEPRESIDENTE DEL CSM CHE SEMBRA UN "TOMBOLINO SEMPRE IN PIEDI" NON LEGGE I GIORNALI E NON VEDE LA TV? DORMONO SEMPRE ANCHE DI GIORNO QUESTI COSIDDETTI "SIGNORI DELLA CORTE"? COSA AVETE DA DIRE AL PRESIDENTE BERLUSCONI? MA VI ACCORGERETE MAI DELLE "STORTURE" NETTE E LAMPANTI DI QUEI "TRE GIUDICHICCHI" DELLA PROCURA DI MILANO? DEVE PENSARCI IL POPOLO CON I FORCONI E ALLORA SI CHE VI FARA' VENIRE LA "TREMARELLA". CONTINUATE COSI' E NE VEDREMO DELLE BELLE. NON VI SFORZATE TROPPO ALTRIMENTI VI POTREBBE SCAPPARE QUALCOSA.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 05/04/2013 - 10:13

gibuizza 04/04 12:31 scrive : "… Perché, dopo diversi anni, per sentire Ruby la Boccassini deve convocarla proprio quando è in Messico? …" - - - Questa domanda me la sono posta anch'io da tanto tempo. È allo stesso tempo una risposta a quella sfilza di cretinetti che continuano a chiedersi come mai la Ruby non abbia risposto alla chiamata (essendo in Messico). È da oltre due anni che Ruby, ripetutamente e in particolare durante l'intervista con Signorini, va dicendo di non esser mai stata convocata e ancor meno ascoltata dai solerti/e magistrati/e. Considerato l'urgenza e la gravità dei fatti contestati a SB, mi sarei aspettato dalla mAGISTRATA Boccassini, o chi per lei, una convocazione urgentissima di Ruby per ascoltarla urgentissimamente già all'inizio del processo (processo = pio eufemismo). Quanto al viaggio in Messico, pur non nei dettagli, ricordo come fosse cosa arcinota (forse anche prima che iniziasse); come mai si aspetta solo dopo un bel po' dalla partenza, pur essendo parte lesa quindi ben a conoscenza dei fatti, di convocarla magari con la forza al cospetto dei mAGISTRATI garanti della legalità, della moralità e dell'onore nazionale ? – (4° invio da ieri alle 18:18)

Luigi Fassone

Ven, 05/04/2013 - 12:20

Commento inviato ieri ore 17,31 (se si continua così al "Giornale Online" i commenti spariranno...): Molto,molto ISTRUTTIVO,venire a sapere che la principale danneggiata,povera pecorella smarrita in quel turbinio di sporcizia che alcuni giudici addebitano al Cavaliere,non viene neppure udita,manco come teste.Certamente essi,i giudici,temono che lei,pubblicamente,dichiari che nessuno l'ha che dico STUPRATA,ma neppure sfiorata,nè con un dito,nè con....lo sguardo...!

HANDY16

Ven, 05/04/2013 - 18:30

Guardatevi bene il passaporto: dove si parla di Moubarak non è altro che l'indirizzo dell'abitazione della persona intestataria del documento. E' come dire che un residente in Piazza Kennedy potrebbe farsi passare per un nipote di JFK. Se trova qualcuno che gli crede..........

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 06/04/2013 - 01:05

@HANDY16 Visto che non l'ha capito (o finge) allora cercherò di spiegarle che la ragazza ha detto di aver preso spunto da quel nome sul suo passaporto per inventarsi la balla della parentela. E' troppo difficile per lei capire o preferisce farsi raccontare le cose dai trinariciuti?

HANDY16

Sab, 06/04/2013 - 10:01

X Runasimi: Mi sembra sia Lei che fa fatica a capire: è l'esatto esempio che ho fatto nel mio post: abito in Piazza Kennedy e dico di essere un nipote di JFK e naturalmente Lei ci crede. Si sta parlando della credibilità di una marocchina che dice di essere nipote del presidete dell'Egitto, e come nipote di un così alto personaggio, vive di espedienti. Solo un coglione può credere ad una bufala del genere e siccome B. non è per nulla un coglione, che egli fosse convinto di questa parentela mi sembra una clamorosa arrampicata sugli specchi, buona come strategia difensiva e per dare in pasto a tutti i boccaloni come Lei. Si svegli che è ora.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 07/04/2013 - 00:19

@HANDY16 Lei sta facendo esattamente ciò che fanno tutti i sinistri che vorrebbero eliminare Berlusconi. Arrampicarsi sugli specchi pur di continuare a sostenere le proprie interpretazioni della realtà. La ragazza ha ammesso di aver mentito. LEI PENSA CHE AVREBBE FATTO SCALPORE INVENTARSI CHE ERA PARENTE DI UN NETTURBINO? Crede inoltre che Berlusconi chieda i documenti ai tanti invitati in casa sua? Mi sembra che il boccalone sia proprio lei.

HANDY16

Dom, 07/04/2013 - 12:03

X Runasimi: Invece Lei sta facendo come tutti i bananas che prendono per oro colato tutto quello che B. dice negando l'evidenza delle cose; la ragazza ha detto quello che gli hanno fatto dire e glielo hanno anche scritto sul foglio che ha letto durante quella buffonata a cui abbiamo assitito. Le ripeto: è una buona strategia difensiva, l'unica che ci si può inventare per limitare i danni ma crederci è un'altra cosa: Lei è libero di pensare come vuole ma credere a questa panzana è semplicemente ridicolo. La stampa di tutta europa ha ridicolizzato la cosa: tutti comunisti? Tutti antiberlusconiani? Solo voi bananas credete o fate finta di credere a questa sciocchezza e assieme a Voi tutti i parlamentare del PDL quando votarono in aula questa buffonata.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 08/04/2013 - 00:10

@HANDY16 Per non continuare questo inutile scambio di parole, devo purtroppo ammettere che voi trinariciuti avete in tasca la verità su tutte le cose del mondo. Aveva ragione Guareschi a dire che la terza narice vi serviva per alimentare il vostro cervello superiore. QUINDI NON MI RESTA CHE AMMETTERE DI NON CAPIRE NULLA DELLA REALTA'. SOLO VOI ROSSI AVETE QUESTO PRIVILEGIO. Buon pro vi faccia.

HANDY16

Lun, 08/04/2013 - 14:13

Egregio runasimi, da dove Lei percepisca che io sarei rosso e quindi trinariciuto è un mistero ed infatti non sono rosso come non lo sono mai stato. Deve capire che non è necessario essere rossi per non credere a B. ma è sufficiente non essere allocchi, categoria alla quale mi sembra che Lei appartenga meritatamente. Se ne faccia una ragione poichè pare che, secondo la Sua teoria, tutto il mondo sarebbe rosso e trinariciuto; non Le viene qualche dubbio?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 09/04/2013 - 00:44

@HANDY16 Io vivo di dubbi. No ho quelle certezze che pare le abbiano in tasca persone come lei che analizzano i fatti con occhiali da trinariciuti. Il mio atteggiamento verso Berlusconi non è di credulità ma di rispetto democratico per qualsiasi cittadino che tiene al nostro paese. Se lei ha seguito l'onda diffamatoria organizzata dalle toghe rosse e dai trinariciuti allora è lei a non avere quella necessaria libertà di mente. Tanto per mettere i puntini sulle i, io non "credo" in Berlusconi. Solo i deboli di mete hanno bisogno di "credere" in fanfaroni come Grillo che detta loro i pensieri.

HANDY16

Mar, 09/04/2013 - 15:44

X Runasimi: Ha ragione Lei: questo dialogo epistolare è tempo perso: argomentare con Lei è come spiegare ad un talebano afgano la vita di Gesù Cristo. Proprio perchè Lei afferma di vivere di dubbi (chissà cosa vuole dire?) dovrebbe avere il dubbio che B. non sia perseguitato ma solo perseguito e che il suo unico interesse non sia quello del paese ma il suo personale. Se anche dopo un ventennio Lei non ha ancora dei dubbi comfermo la mia prima ipotesi: lei è un sempliciotto credulone.