Lo "scienziato" del M5S: "I bimbi che si vaccinano diventano omosessuali"

Sui MeetUp grillini le teorie di Gian Paolo Vanoli: "L'Aids non esiste". E ancora: "Per curarsi basta bere l'urina, io lo faccio da anni..."

La medicina secondo il grillino Gian Paolo Vanoli è un sapere oscuro. Basta fare una veloce incursione nei MeetUp del Movimento 5 Stelle per capire che le teorie dello "scienziato", che si definisce consulente in scienza della nutrizione e medicina naturale, sono follia allo stato puro. Ecco alcune chicche: "Le vaccinazioni provocano l’omosessualità", "L’Aids non esiste", "Bere la propria urina cura tutto, anche il cancro". E ancora: "Basta l’ipnosi per non ingravidare una donna". Ce n'è davvero per tutti i gusti.

A far salire alla ribalta Vanoli, giornalista investigativo che da quarant'anni si occupa di salute, è stato il sito Vice che lo ha intervistato per dare un volto ai grillini che affollano i MeetUp del movimento fondato da Beppe Grillo. "Una delle cose peggiori che puoi fare al sistema immunitario è vaccinare un bambino. I vaccini stroncano la formazione del sistema immunitario", ha spiegato lo "scienziato" che punta a far diventare legge l'abolizone della vaccinazione. "Al movimento  interessano le mie idee - ha spiegato - sono un attivista e mi sto attivando proprio per cambiare queste cose attraverso il Meetup Lombardia 5 Stelle. Se va lì trova tutto il mio lavoro in questo senso. Porto sempre informazioni e idee per permettere a tutti una scelta consapevole e bandire così la piaga dei vaccini". I dirigenti lombardi del M5S hanno subito smentito che Vanoli abbia mai ricoperto cariche nel movimento. Tuttavia, come fa notare il settimanale Oggi, le teorie di Vanoli imperversino incontrastate sul MeetUp regionale ufficiale del M5S. "In mancanza di sedi fisiche e giornali, è questo il sito dove svolge tutto il dibattito politico del movimento - spiega Mauro Suttora su Oggi - insomma, non si tratta di un posto dove il primo arrivato può scrivere quello che vuole. Bisogna 'registrarsi' con tanto di documento d’identità e foto".

Ma diamo una scorsa alle teorie - a dir poco strampalate - di Vanoli. "Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay - spiega lo scienziato - il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il Dna dell’ammalamento del genitore". Secondo Vanoli, l’omosessualità è una malattia: "Anche se l’Oms (Organizzazione mondiale della sanità, ndr) ha deciso che non lo è. Chissenefrega! La realtà è che è così. Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro". Vanoli è addirittura riuscito a fare inserire nel programma ufficiale del M5S la proposta di togliere l’obbligatorietà dei vaccini. Misura peraltro inutile dal momento che in Lombardia i genitori possono evitare la vaccinazione dei propri figli con il "dissenso informato".

Vanoli, che bolla l'Aids come un'invenzione, ha "brevettato" una cura capace di sconfiggere anche il cancro: un bicchiere di urina e tutto passa. "Per curarsi serve l’urinoterapia - spiega - per quattro anni ho bevuto la mia urina. Non la prima della giornata, la seconda. Un bicchiere, ogni dì. E posso dire che alla mia età è stata davvero una terapia eccezionale". A detta di Vanoli, alla moglie 70enne sarebbero tornate pure le mestruazioni. "L’ho insegnata a dieci, forse ventimila persone - conclude - è una cosa che circola sull’onda del popolo, come la chiamo io. Ho ricevuto tantissime testimonianze e ringraziamenti". Il M5S lo tiene così in considerazione da fargli chiudere la campagna elettorale a Lissone (lo scorso 22 febbraio) con una serata sui vaccini.

Commenti

janry 45

Sab, 23/03/2013 - 14:16

Pannella quando beveva l'urina già lo sapeva, ci ha fregato tutti.

angelomaria

Sab, 23/03/2013 - 14:16

ma questo e'scemo proprio come si fa'ha dire cose del genere e'un criminale e va' fermato

angelomaria

Sab, 23/03/2013 - 14:19

proprio il peggio della societa in questi grillini che DIO ci protegga da stregoni e rincogloniti del genere e miscuso a voi ma non per lui che realmente lo'e'

Ritratto di TAV NOGRAZIE

TAV NOGRAZIE

Sab, 23/03/2013 - 14:29

Paolo Vanoli non è lo scienziato" del M5S bensì è uno dei tanti cittadini iscritti ai Meetup, ad ogni modo VIVA LA LIBERTA' DI CURA, ABBASSO LA Big Pharma Mafia Connection

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 23/03/2013 - 14:30

Mi offro come cavia, ho fatto tutte le vaccinazioni e sono ancora matto per la f..., qualcosa in me non ha funzionato.

migrante

Sab, 23/03/2013 - 14:41

aldila` dei "vaneggiamenti" non si deve sottovalutare il fatto che da tempo il M5S cerca di "pescare" nell'elettorato altrui, dove per altrui si intende "a destra", ad esempio gli appellativi rivolti a vendolino non mi sembrano indice di posizioni da gaypride !...comunque anche i "vaneggiamenti" hanno qualche volta dei fondamenti, l'idea di una sostanziale riduzione della popolazione mondiale e` ben radicata in certi "centri di comando" e il "gaysmo" potrebbe, tutto sommato, esser funzionale a certi scopi...il peggior male della societa` e` quello di ritenere impossibile "l'incredibile" !

Ritratto di tenaquila

tenaquila

Sab, 23/03/2013 - 14:43

Il Sistema del Dr. Catrame e del Professor Piuma (Edgar Allan Poe, The System of Doctor Tarr and Professor Fether, 1845).

elio2

Sab, 23/03/2013 - 14:45

Ma di pagliacci dentro al M5S ce ne sono già così tanti, ora vien fuori questo qua che vuole assolutamente essere impalmato al primo posto. Boh?

AADOC

Sab, 23/03/2013 - 14:53

TAV NO GRAZIE... Ma cosa cavolo dici????? Farneticate cose senza senso senza nemmeno conoscerne il significato. Ci sono persone, professionisti, scienziati, ricercatori che per 1000 euro al mese lavorano 24 ore su 24 respirando sostanze tossiche per trovare le terapie che guariscono malattie che portano a morte e voi farneticate in questo modo. Conviene studiare prima di parlare...

DADDY

Sab, 23/03/2013 - 14:55

Beve la sua urina da anni ????? Beh devo dire che i risultati si vedono!! Poveretto.

Boccato

Sab, 23/03/2013 - 15:00

????????????????PAZZO !...PURE LO DICA ANCHE ALBERT SABIN !!

Boccato

Sab, 23/03/2013 - 15:01

SCUSATEMI !AQMO L'ITALIA MA IN QUESTO MOMENTO LA PATRIA STA PASSANDO POR UNO MOMENTO DEGNO DI SALVADOR DALÍ !!!!SURREALE !

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Sab, 23/03/2013 - 15:07

Questo qui è scemo non poco, e poteva solo essere uno del partito del dittatore clown. Provi a chiedere all'affabulatore mascellare barese se da piccolo fu vaccinato , e se si le proponga la cura di urinoterapia femminile, chissà potrebbe funzionare. Ma come si fa a dare credito a dei siffatti untori vallo a capire. E questi vorrebbero governarci. Speriamo di no, poiché altrimenti invece del barbera ci obbligheranno a bere l’urina. Puàh.

Gaby

Sab, 23/03/2013 - 15:08

Gian Paolo Vanoli non li ha fatti ed e' diventato scemo....

Ritratto di stufo

stufo

Sab, 23/03/2013 - 15:10

Magari lo farano ministro della salute. A guardarli in faccia ne sarebbero più che capaci.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Sab, 23/03/2013 - 15:11

Probabilmente non faranno diventare omosessuali, ma che vaccini e antibiotici vadano ad indebolire il sistema immunitario lo sostiene anche il mio medico che "scienziato" lo è veramente...

CARLINOB

Sab, 23/03/2013 - 15:16

In molti li abbiamo votati perchè cittadini normali si occupassero dei nostri diritti in Parlamento , calpestati ormai dalla Casta che si è sganciata dal paese reale da tempo. Ma qualcuno dei Grillini è normale? Ce n'è qualcuno di normale??

eri1

Sab, 23/03/2013 - 15:27

Ci sono tanti matti e psicopatici che votano pd e pdl, perchè non fate un intervista anche a loro e la pubblicate?

martello carlo

Sab, 23/03/2013 - 15:28

VANOLI: per guarire dal cancro basta bere L'URINA, per essere come lui basta mangiare la ME@@A. QUESTO PISCIATORE FUORI DAL VASO BEN RAPPRESENTA IL VOTANTE MEDIO ITALIANO.

Mario-64

Sab, 23/03/2013 - 15:30

Ecco ,forse e' a bere urina che si sono ridotti cosi'... Casaleggio quanta deve averne bevuta?

pasini giuseppe

Sab, 23/03/2013 - 15:31

Accipicchia,che faina!allora se mangiamo anche la nostra cacca diventiamo immortali.

lobs

Sab, 23/03/2013 - 15:36

vabbè mica tanto diverse dalle teorie di scilipoti comunque

Roberto Casnati

Sab, 23/03/2013 - 15:37

Gian Paolo Vanoli deve essere stato vaccinato più e più volte, forse più di Vendola.

Roberto Casnati

Sab, 23/03/2013 - 15:43

Oramai le sintomatologie psicosomatiche sene tante, ma questa a quanto pare è nuova: "l'urinomane".

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 23/03/2013 - 15:47

Credo che per studiare da ignoranti non sia difficile,basta non andare a scuola.E attenzione a non sprecare la pipì

hectorre

Sab, 23/03/2013 - 15:51

Ahahah...stenos anch'io ho il tuo stesso problema....pensa se non mi avessero vaccinato!!! Ahahahah.....ti lascio,vado a trombare.....ahahahahah

guidode.zolt

Sab, 23/03/2013 - 15:55

beve urina...? e come solidi...?, da come parla, si vedono i risultati...

giseppe48

Sab, 23/03/2013 - 15:58

da dove è scappato sto SCEMO? dalla gabbia del m5s?

forbot

Sab, 23/03/2013 - 16:04

Eppure molti ci scherzano; a me farebbe schifo. Conosco persone che la bevano veramente e dicono di sentirsi bene, sono vicini agli ottanta. Questo però significa poco; perchè io ne ho di più e non ho mai pensato a stà schifezza. Sarà che piuttosto ognuno ha bisogno di mangiare o bere quello che il proprio corpo ha più bisogno di avere, basta saperlo ascoltare? Speriamo che non ci sia pure quello che ha bisogno di mangiar .. ; basta che non vengano a raccontarcelo.

Bozzola Paola

Sab, 23/03/2013 - 16:10

Ma dico, grillo li ha scelti al Cottolengo? Con tutto il rispetto per quei poveretti che colpa non hanno di essere disgraziati. Questi sono proprio tutti scemi!!!!Uno che dice di essere spiato dal miscrocip, questo che si beve l'urina e dice che i vaccini fanno diventare finocchi.Gente che avete votato sti deficenti vi rendete conto in che mani avete messo l'Italia?????????????

Myk3

Sab, 23/03/2013 - 16:10

Ringrazio dio di non avermi fatto nascere grillino!!!! Io non so se è uno scherzo o fate sul serio!?!? Io non so più come classificare grillo e grillini.... Un santone, BIN LADEN..., faccio fatica a trovare un sinonimo x classificarlo... Un comico fa ridere ma vedo che non ci riesce neanche più..... Mahh... Aiutatemi voi!!!!!!!

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Sab, 23/03/2013 - 16:10

Non c'è da stupirsi, chi avesse seguito Grillo nelle sue stupite cretinate, in passato avrebbe sentito dire tante di quelle cavolate. Ne ricordo una in particolare sulla prostata il quale asseriva che l'esame clinico basato sul P.S.A non serve a niente,,non ha studiato se non altro che le elementari,eppure ha voluto mostrarsi come tuttologo. sapere di Chimica, scienze, Meterologia, Alla televisione ha fotografato bene chi lo conosce da piccolo il genovese PORTENTO che facevano anche coppia negli spettacoli, a Genova era conosciuto come un tirchio, uno che era ignorantello. improvvisamente è diventato un MAGO DELLA SCIENZA. renato Innocenti Livi

Sergio1968

Sab, 23/03/2013 - 16:11

FALSE informazioni come al solito da questo "giornale" ... Andate a sentire l'intervista

michele lascaro

Sab, 23/03/2013 - 16:11

Questi si "sono suonata la testa" per l'eternità. Non si vergognano neppure delle pagliacciate continue cui si sottopongono.

Wolf

Sab, 23/03/2013 - 16:12

degno membro di questa setta di mentecatti!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 23/03/2013 - 16:13

sembra la trama di un film. tutti in fila per la vaccinazione finisce che la dottoressa gliela fa in bocca. mah! ecco perché si accaniscono su treni e trafori! identificano simboli fallici e poverini, loro son vaccinati...e comunque wikipedia vince, si capisce da queste cose.

precisino54

Sab, 23/03/2013 - 16:19

Al di fuori dall’affermare questo “scienziato” un grillino, o peggio elemento di riferimento del M5S, il problema è il pubblicizzare simili teorie. Folli di ogni tipologia si sono succeduti in ogni campo e nelle diverse epoche, e forse qualcuno di essi era effettivamente uno scienziato serio: uno per tutti basta ricordare Galilei, che certamente non veniva considerato proprio sano di mente, e quindi perseguitato dalla inquisizione. E’ ahimè certo che nell’ambito della ricerca girino troppi soldi e non è escluso che qualche “luminare” abbia cercato più il profitto che non una cura, ma affermare che il cancro si combatte con l’urina, anzi che questa possa essere la panacea per tutti i mali, mi sembra proprio fuorviante. Affermare che ricerche di decenni direi quasi di secoli siano state tutto un bluff, lo ritengo proprio pericoloso. Addirittura asserire che le vaccinazioni siano foriere dell’omosessualità credo che sia proprio troppo. quello che non mi spiego è come mai non assistiamo alla levata di scudi delle solite categorie? Non se ne sono accorti di simili farneticazioni o ....? Certo è proprio strano il silenzio intorno a questi sproloqui! In ogni caso le teorie di questo Vanoli mi sembrano la concretizzazione di quanta spazzatura giri sul web, che tanti disturbati prende per vera. Prendendo per vere le parole di questo signore vien da se dire che gli effetti dell’urinoterapia si vedono tutti e non sembrano essere minimamente positivi. Non sarà per caso anche questo un effetto della legge Basaglia, che ha previsto l’abolizione della follia per legge?

Ritratto di TAV NOGRAZIE

TAV NOGRAZIE

Sab, 23/03/2013 - 16:20

AADOC - LE LOBBY FARMACEUTICHE SONO INTERESSATE SOLO I PROFITTI, SE QUALCUNO SCOPRISSE UNA CURA NON BREVETTABILE PER CANCRO,EPATITE,ETC. SAREBBERO DISPOSTI A COPRIRLO DI SOLDI PUR DI NON RENDERE PUBBLICA LA NOTIZIA CONTINUANDO A LUCRARCI SOPRA... ANCHE LE FONDAZIONI SONO SOLO BUSINESS

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Sab, 23/03/2013 - 16:20

Deve aver sbattuto violentemente la testa!!

Ritratto di TAV NOGRAZIE

TAV NOGRAZIE

Sab, 23/03/2013 - 16:34

AADOC - LE LOBBY FARMACEUTICHE SONO INTERESSATE SOLO I PROFITTI, SE QUALCUNO SCOPRISSE UNA CURA NON BREVETTABILE PER CANCRO,EPATITE,ETC. SAREBBERO DISPOSTI A COPRIRLO DI SOLDI PUR DI NON RENDERE PUBBLICA LA NOTIZIA CONTINUANDO A LUCRARCI SOPRA... ANCHE LE FONDAZIONI SONO SOLO BUSINESS

Antoniu

Sab, 23/03/2013 - 16:37

Che giornalismo schifoso. Ho sentito di persona alla radio e questo individuo non rappresenta in nessun modo il movimento, cosa che il vostro articolo vuole far passare come messaggio. E' solo un iscritto. Non c'è una regola che vieti l'iscrizione alle persone che afferma cose a dir poco discutibili. Poteva avere la carta fedeltà Conad e voi avreste potuto dire: Lo "scienziato" del Conad: "I bimbi che si vaccinano diventano omosessuali". Più leggo questi articoli e più mi viene da votare M5S solo per sfogare la mia rabbia nei confronti di questo giornalismo. Ma perché non fate critiche su cose concrete?!?

robertav

Sab, 23/03/2013 - 16:41

SI E' GUADAGNATO IL PRIMO POSTO AI NUOVI MOSTRI, DI STRISCIA.

vince50

Sab, 23/03/2013 - 16:43

Questi pazzoidi frustrati dell'ultima ora sono alla stregua degli ideatori del WWF,fanatici oltre ogni umana comprenzione.Sono arrivati al punto di dire che l'uomo è il vero cancro del pianeta,ecco chi sono questi fanatici integralisti contro tutto e tutti e i grillini ne sono degni seguaci.Stranamente(mica tanto)questi predicatori sono tutti straricchi,perchè possono contare sull'imbecillità di milioni di dementi e teste vuote.Non posso dare valutazioni sui vaccini non ne ho la competenza,ma il loro credo sostiene(documentato)che per salvare il pianeta dovrebbero morire 350.000(trecento cinquantamila!!)persone al giorno.Non credo che ci sia bisogno di aggiungere altro per rendersi conto di chi e cosa sono questi negazionisti a prescindere,tranne per i seguaci di queste sette grillini compresi.

canova.emilio

Sab, 23/03/2013 - 16:45

In Italia, purtroppo non importa ciò che si dice ma chi lo dice. Non escludo assolutamente che prossimamente vengano legittimate le affermazioni di questo disturbato mentale. La situazione politica attuale dimostra che due terzi di ciò che viene fatto è gia frutto di menti bacate, eppure tutti o quasi le ineggiano auspicando una presa del potere.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Sab, 23/03/2013 - 16:47

Con i tempi che corrono non mi meraviglierei che quest'uomo venga nominato ministro della salute! Ormai siamo con la m...a al collo e, magari, questo pazzoide ci consiglierà di ingoiarla per migliorare il nostro stato di salute! A quando la riapertura dei manicomi?!

Franco Ruggieri

Sab, 23/03/2013 - 16:53

A parte l'esagerazione di questo folle, devo dire che i vaccini non sono innocui, o perlomeno le modalità di inoculazione. Alla mia nipotina di pochi mesi iniettarono una marea di vaccini insieme e le venne la piastrinopenia (carenze di piastrine). Ce ne è voluta per farle superare la crisi che poteva essere anche fatale. Grazie al Prof. Mandelli ci è andata bene. Detto questo, non posso che condividere l'opinione che l'industria farmaceutica e medica in generale protegga in tutti mi modi, leciti e illeciti, i propri investimenti. E' nota la storia del ricercatore australiano che scoprì che l'ulcera gastrica era causata da un batterio e che fu osteggiato in TUTTI i modi da quei due mondi. Grazie a Dio l'ha spuntata lui e oggi, invece di operarci, ci basta prendere per lo più una cura di panto/meso/ ecc.-prazolo.

krgferr

Sab, 23/03/2013 - 17:10

Assolutamente lontano dal metterla in politica, anche perché la nostra politica non ha certo bisogno di essere ulteriormente ridicolizzata da me o da altri riuscendoci da sola e alla grande, consiglierei la lettura di un “blog” ( è così che si dice?): “ Perle Complottiste “ i cui lettori hanno, tra l'altro, assegnato al Bebbe Grillo il premio “ Perlone dell'anno “ per il 2012; sarà così evidente che il nostro “scienziato” è in ottima(?) compagnia e come fenomeni di follia parascientifica o antiscientifica siano molto più diffusi di quanto si creda e potenzialmente assai più pericolosi (anche della presenza del Grillo in Parlamento). In positivo, però, resta il fatto che casi di questo tipo possono essere una valida dimostrazione di come si possa diventare quando il cervello viene considerato come l'appendice o le tonsille: una seccatura insomma; possono essere in sostanza una “vaccinazione” e, in questo caso, di indubbia utilità e senza alcun rischio, ve lo assicuro, per la vostra sessualità originaria. Saluti. Piero

AADOC

Sab, 23/03/2013 - 17:12

TAV NO GRAZIE: questo è un tuo pensiero. Io lavoro in questo campo e posso permettermi di dire che non è così. Quello che questo pazzo millanta sui vaccini, sul fatto di curare la febbre con un clistere e con l'urina e quant'altro è un crimine e non andrebbe permesso di diffondere simili castronerie senza alcun fondamento scientifico. Questi predicatori e aizzatori che sono entrati in Parlamento altro non fanno che accendere gli animi di no global e G8ini invece che sedarli. Stiamo andando al contrario in un gioco pericolosissimo.

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Sab, 23/03/2013 - 17:12

INFATTI.... E SI VEDE HA 25 ANNI E GUARDATE COM'E' RIDOTTO !!!!!!!!!!!!

AADOC

Sab, 23/03/2013 - 17:13

REINHARD: i vaccini semmai stimolano il sistema immunitario, non lo indeboliscono.... Non diciamo castronerie.

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Sab, 23/03/2013 - 17:15

ECCO IL PROSSIMO MINISTRO DELLA SANITA' TARGATO M5S........

Gfrank54

Sab, 23/03/2013 - 17:16

Questo e proprio fuori di testa. Ha bisogno di un trattamento psichiatrico

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Sab, 23/03/2013 - 17:17

TAV NO GRAZIE : IL CLASSICO ESEMPIO DI CHI SE TROVA UNO CHE GLI DICE MANGIA LA TUA M....CHE DIVENTI PIU INTELLIGENTE SI CA.. DIRETTAMENTE IN BOCCA !!!!!!!!!!!!!!!

paolonardi

Sab, 23/03/2013 - 17:18

A casa mia si dice che "questo gli e' più di fori di un bolconcino". Se questi sono il nuovo che rivoluzionerà la nostra politica che "Dio ce ne scampi e liberi"

Totonno58

Sab, 23/03/2013 - 17:37

Io lo ripeto...questi del M5S stanno mediamente fuori di testa...

piero1406

Sab, 23/03/2013 - 17:41

MA qualcuno di voi ha sentito l'intervista? quello che ha scritto questo articolo deve avere problemi con l'udito. Quella persona (che non è ne uno scienziato ne un medico) non è neanche un attivista del M5s, ma solo un iscritto ad un meet up, e quelle teorie non le ha esposte come stanno scritte nell'articolo. Certo anche a me è parso un folle, ma a volte penso che anche i folli possono dir qualcosa di vero. Chi fosse interessato può sentirsi la puntata de la Zanzara (radio24) del 21. Vi accorgerete che chi scrive questi articoli non è un giornalista ma un attivista di partito che è costretto dal suo capo a scrivere cavolate per denigrare un folle.

melanibo

Sab, 23/03/2013 - 17:54

Quello che mi preoccupa non è questo signore e le sue farneticazioni,ma il fatto che qualche milione di italiani abbiano votato per quel movimento,questo è quanto.

Ilgenerale

Sab, 23/03/2013 - 17:57

Ora si spiega tutto, questi del 5 stelle sono bevitori di piscio!!! C'è sempre una spiegazione per tutto! ...comunque io ho fatto tutti i vaccini possibili, anche tre anni di vaccino per l'asma , tre punture a settimana per tre anni e indovinate un po'? ....sono malato di Fica!!!! A Vanoli ma vattene a F..........lo!!!!

Ritratto di Manieri

Manieri

Sab, 23/03/2013 - 18:05

Questa sui vaccini è la prima cosa giusta che sento uscire dalla banda di grillo. E' vero che sono pericolosi e spesso sono causa di autismo nei bambini.

Ritratto di TAV NOGRAZIE

TAV NOGRAZIE

Sab, 23/03/2013 - 18:09

AADOC - Gian Paolo Vanoli è un semplice cittadino iscritto ad uno tra i tanti meetup presenti in italia, se commette abusi o reati ne risponderà alle autorità competenti... io però facevo un discorso più generale

roberto.morici

Sab, 23/03/2013 - 18:12

Questo ha perso il senso del gusto. Non riesce a distinguere tra urina e pinot grigio...

AADOC

Sab, 23/03/2013 - 18:20

PIERO 1406 Vada a leggersi questo link... http://web.tiscalinet.it/comore/skeptic/vanoli_faq.html Qui sono esposte le teorie che va in giro a sostenere e che collimano con quanto scritto dal giornalista. Appunto...non essendo nè scienziato nè medico, non dovrebbe parlare e diffondere teorie che non conosce, peraltro completamente deliranti. Chi parla senza cognizione di causa è solo un grosso asino che dovrebbe imparare a tacere. Ma questi grillini continuano a parlare a vanvera senza proporre nulla di costruttivo. Con il risultato di queste elezioni hanno proprio aperto le gabbie....

Ritratto di TAV NOGRAZIE

TAV NOGRAZIE

Sab, 23/03/2013 - 18:21

melanibo - questo signore iscritto al m5s rappresenta giusto se stesso, chi cerca di sostenere il contrario è un mistificatore

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 23/03/2013 - 18:22

Se lecchi la cacca diventi immortale.

giottin

Sab, 23/03/2013 - 18:25

bersenv ha un potenziale ministro della salure che farebbe risparmiare decine di miliardi e non lo sa, qualcuno lo avvisi cazzo!!!!!

lakos29

Sab, 23/03/2013 - 18:32

chissà cosa ne pensano Vendola e i suoi amici.

Paolo Preti

Sab, 23/03/2013 - 22:49

Continua l'opera di demonizzazione del nemico per eccitare il popolino coglione.

dare 54

Sab, 23/03/2013 - 23:31

basta l'urina? Sbaglia: sto provando con l'urina del mio cane, ed è molto meglio: non ho più bisogno di farmi le canne! Quasi quasi ora mi faccio anche un sanbernardo, che di urina ne produce di più! PS sapete che durante la guerra d'Africa (Somalia, Etiopia, Eritrea) i nostri soldati bevevano la loro urina (non c'era acqua) e .... morivano?

roliboni258

Sab, 23/03/2013 - 23:39

siamo fortunati abbiamo trovato il prossimo ministro della salute

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 24/03/2013 - 00:27

Questo Vanoli è il prototipo dei seguaci dell'urlatore fanfarone. A FORZA DI BERE URINA E' DIVENTATO UNA TESTA DI .....

arch20101

Dom, 24/03/2013 - 00:44

vanoli, io la mia pipì la metto via per te, il cervello ti si è già seccato, non vorrei mai ti si seccasse pure la fonte..........

papik40

Dom, 24/03/2013 - 01:14

Egr. Sig. Vanoli perché oltre a bere la propria urina non confessa che è anche coprofago? Le prove sono evidenti:il suo cervello è irrimediabilmente andato in c..ca!

Gaby

Dom, 24/03/2013 - 01:34

Questo dobbiamo proporlo per il Nobel della Medicina. E Monti per quello dell'Economia...

Silvio B Parodi

Dom, 24/03/2013 - 04:13

io sono stato vaccinato contro la polio, contro la varicella contro la febbre tifoide contro il tetano ed avendo fatto il militare contro altre malattie che non mi ricordo piu' ha 80 anni suonati, e domandate a mia moglie che ne pensa della nostra vita sessuale? anzi ve lo dico io: una o due alla settimana va be che mia moglie e molto piu' giovane pero' ho quattro figli e tutti sanissimi ed eterosessuali allora? prof. Vanoli ti sei bevuto il cervello oltre all'urina?????

doctorm2

Dom, 24/03/2013 - 11:04

Sig. Sergio Rame, visto che lei è l'autore dell'articolo, vorrei chiederle se lei fa il giornalista ed usa il cervello o fa il giornalista e basta. Infatti, scrivere idiozie a raffica come quelle scritte nel suo articolo. senza prima documentarsi su quello che si scrive, lascia ben poco adito a dubbi. Sono convitno che un bravo giornalista, prima di scrivere, debba pensare e se non ha la cononscenza dell'argomento di cui scrive, si documenta e magari pone qualche commento, cosa mancante nell'articolo. Per cui, lasciadno ogni commetoo alle assolute cretinate descritte, la prego, per il futuro, di mettere magari un commentino anche piccolo su quello che viene scritto, citandolo da altri, sarebbe fare una bella figura.

Ritratto di oliveto

oliveto

Dom, 24/03/2013 - 11:08

Ma va a fare in c...ulo. tu e grillo

syntronik

Dom, 24/03/2013 - 11:15

Le idee scientifiche di questo personaggio, seguono la logica del nuovo partito, mettetelo a fare il ministro della sanità, e vedrete, che il bilancio si ridurrà del 90%, con grande soddisfazione di tutti, meno che per gli ammalati, se questo é una mente eccelsa del nuovo partito, immaginate quelli un pò più scarsi. Queste nuove scoperte scientifiche, ci qualificano a livello mondiale, specialmente, in ambito scientifico e medico, c'è sicuramente da esserne orgogliosi, siamo fortunati ad avere simili capoccie, lo credo che i cervelli scappano, perchè non scappa anche questo in USA, lo fanno direttore della Nasa, incluso premio Nobel, SI!!!! della stupidita

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 24/03/2013 - 11:17

i veri incandidabili, nonchè impresentabili, sono proprio loro, i vari pseudo-scienziati, che sparano cazzate fantascientifiche, in questo senso non si era sbagliato eugenio scalfari, che aveva addirittura definito casaleggio un tizio autistico... :-)

Ritratto di laisa1942

laisa1942

Dom, 24/03/2013 - 11:18

sappiamo che sostanze usano???...devono essere davvero pesanti

MMARTILA

Dom, 24/03/2013 - 11:24

A quest'uomo hanno fatto il vaccino per inibire lo sviluppo cerebro-mentale...e si vede. COGLIONE!!! Tra l'altro ho appena fatto tutti i richiami previsti e la fica mi piace ancora.

buri

Dom, 24/03/2013 - 11:36

DIO ci protegga da simili pseudo scienziati, magari Grillo lo vorrebbe come ministro della salute,

dbeilis

Dom, 24/03/2013 - 11:37

Sono laureato in Medicina e Chirurgia e sono rimasto , di colpo , ovviamente , affascinato dalle teorie ardite di Gian Paolo Vanoli . Tant'e' che propongo per tutti i grillini , a cominciare doverosamente dal gran maestro beppe grillo l'assunzione obbligatoria per legge di uno o piu' bicchieri di orina la mattina di ogni giornata . Tale obbligo va esteso a tutti quelli che hanno votato per il movimento di non so piu',mi vergogno di doverlo ammettere , quante stelle . Essendo cosi' efficace un po di orina ogni mattina a costo zero se si esclude qualche bicchiere rotto da parte da parte di qualche ignorante , avremmo in questo modo la possibilita di risanare il bilancio ASL . Ecco la scoperta del secolo !!

davidebravo

Dom, 24/03/2013 - 12:33

Compito per casa: Oggi il mio vicino pdellino, cioè iscritto al PdL, è stato arrestato per pedofilia. Il PdL è un partito di pedofili? Usate la testa, più vengono pubblicati articoli così e più ci si dovrebbe convincere che al Giornale si scrive sotto dettatura.

fa

Dom, 24/03/2013 - 12:40

Questo personaggio potrà anche essere un pò fuori di testa,però la sintesi "vedete quelli del movimento 5 stelle che tipi sono" mi sembra leggerissimamente faziosa!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 24/03/2013 - 12:43

Sono curiosa di sapere se a Lissone, dove questo tipo strano ha chiuso la campagna elettorale, il M5S ha avuto molti voti o meno ...

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 24/03/2013 - 12:49

Io ringrazio tutti voi per i vostri post spiritosissimi, incluso TAV NOGRAZIE che ci crede e che è forse quello che fa più ridere.

Ritratto di caviste

caviste

Dom, 24/03/2013 - 12:57

Ma i che mani siamo!!!!! Allora tutti gli italiani sono dei culatoni... visto che alcuni vaccini sono obbligatori....

Ritratto di .Nibiru.

.Nibiru.

Dom, 24/03/2013 - 13:03

la campagna elettorale è già cominciata, la MACCHINA DEL FANGO è a pieno regime... VERGOGNATEVI

agosvac

Dom, 24/03/2013 - 13:06

"I bimbi che si vaccinano diventano omosessuali". Forse qualcuno dovrebbe dire a questo emerito imbecille che l'omosessualità c'era già molte decine di migliaia di anni prima che si vaccinassero i bambini!!!!!

Ritratto di xulxul

xulxul

Dom, 24/03/2013 - 13:24

Basta tradurre queste minchiate e abbiamo il programma a 5stelle.... ci voleva questo idiota per comprendere cosa sia la setta grillina? E il montanaro di bettola vuole governare con questa armata Brancaleone?

Ritratto di simpatizzante

simpatizzante

Dom, 24/03/2013 - 14:41

@ AADOC_ Spassionatamente penso che l'essere umano ormai è condizionato impositivamente dalla farmacologia un bisness elefantiaco . I farmaci protraggono nel tempo la vita dell'uomo ne condizionano i comportamenti attraverso l' assuefazione con la debilitazione del sistema immunitario. In uno Stato di parvente Democrazia il poter ragionare su pensieri propri od impropri comunque arrichisce.Ultrasettantenne scuola elementare debbo testimoniare che anch'io ho fatto e faccio ricorso all'urina come disinfettante su abbrasioni e/o ferite da taglio il ripristino cutaneo è sorprendente nessuna contro indicazione ad oggi.

Jerry Polemica

Lun, 25/03/2013 - 22:55

Non sono un attivista del movimento 5 stelle ma per correttezza riporto la smentita già fatta dai portavoce del movimento su altre realtà informative. Gentile Redazione, Precisiamo innanzitutto che il meetup è una piattaforma di libero accesso che non coincide con il MoVimento 5 Stelle. Ci corre l’obbligo inoltre di avvisare voi e i vostri lettori del fatto che il sig Vanoli ha nella sua intervista rilasciato dichiarazioni che nulla hanno in comune con i principi, le idee e il programma del M5S. In particolare troviamo molto offensiva la parte in cui viene definita l’omosessualità una malattia. Tali affermazioni contrastano radicalmente con quanto più volte il M5S ha dichiarato a riguardo attraverso i suoi portavoce. Non ci sembra corretto che il pensiero isolato di una persona, che si autoattribuisce un ruolo che nessuno gli ha mai affidato, nè a Segrate nè altrove, possa essere confuso con quello di un gruppo che da anni lavora al fianco di professionisti per elaborare percorsi virtuosi sul territorio. Per tanto il titolo dell'articolo risulta tendenzioso e soprattutto FALSO. Certi che una smentita, che arriva direttamente dai portavoce di Milano e della Lombardia, troverà nelle pagine del vostro blog uno spazio di rilievo almeno pari all’articolo su citato, salutiamo e ringraziamo cordialmente. Il Consigliere Comunale M5S Milano Mattia Calise e i Consiglieri Regionali M5S Lombardia Silvana Carcano, Stefano Buffagni, Eugenio Casalino, Gianmarco Corbetta, Andrea Fiasconaro, Giampiero Maccabiani, Paola Macchi, Iolanda Nanni, Dario Violi

Jerry Polemica

Lun, 25/03/2013 - 23:00

Titolo FALSO e a dir poco VERGOGNOSO, questa persona non ha alcun ruolo nel Movimento5stelle. Pure il disegnino del logo come se fosse una gigantesca spilla sul suo abito... REFERENTE SALUTE AMBIENTE? ma dove l'avete letto? è tutto FALSO. Il giornale.it ma dove stiamo andando a finire? nel Burundi? probabilmente verrò pure censurato bah...

angelovf

Sab, 04/05/2013 - 18:52

anche noi siamo vaccinati ma non siamo ricchioni.

Roberto Casnati

Ven, 23/08/2013 - 14:26

Uela! Quando pubblicherà su Nature?