Politica

Se ne accorge pure Bersani: "Siamo qui da vent'anni E' ora di toglierci dai c..."

Commentando il risultato delle primarie di Palermo, Bersani accusa i giornalisti di essere anche loro sulla scena da vent'anni. GUARDA IL VIDEO

Se ne accorge pure Bersani: "Siamo qui da vent'anni E' ora di toglierci dai c..."

Non ha perso il sorriso e l'ironia, Pier Luigi Bersani. Nonostante il suo partito continui a inanellare batoste in serie. Nonostante le primarie di Napoli, Milano, Genova e Palermo abbiano certificato l'incapacità decisionale del Pd e del suo segretario. Ma Bersani non si scompone. Anzi, commentando il risultato delle primarie del capoluogo palermitano, dove la candidata sostenuta da Sel Idv e Pd, Rita Borsellino è stata battuta dall'outsider Fabrizio Ferrandelli, mantiene il suo aplomb e non perde il vizio del sarcasmo.

La prova? Risiede in un frammento video della conferenza stampa pubblicato sul sito dell'Unità e intitolato "Lo sfogo di Bersani". In realtà più che uno sfogo sembra qualcos'altro. 

Il segretario democrat risponde ai commentatori che scrivono che i politici son qui da vent'anni, accusandoli di essere anche loro qui da vent'anni.

Risatina di accompagnamento e poi la frase choc: "Siam tutti qui da vent'anni, è ora di toglierci dai coglioni". Solo uno sfogo, una battuta o una voglia inconscia di abbandonare il timone del Pd?

Commenti