Annuncio choc in rete: festa alla morte di Silvio

La macabra iniziativa è di un pratese che ha già trovato sessanta iscritti disposti a partecipare

Roma - Nell'eterno gioco al rialzo dell'antiberlusconismo, rabbioso tiro al bersaglio che ci accompagna ormai da vent'anni, non è facile individuare «prodezze» ancora capaci di fare notizia. Il Tirreno, però, ne ha scovata una. Il quotidiano livornese ci fa sapere che su Facebook «è apparso un appuntamento con una festa assai originale e di dubbio gusto. Comunque la si pensi, è certamente non un bell'augurio per Silvio Berlusconi. Si chiama “Festa coccodrillo per la morte di Berlusconi” e non è altro che una chiamata, ovviamente senza data, per brindare nel momento in cui l'ex presidente del Consiglio passerà a miglior vita. Una pagina creata da un pratese. Nell'oggetto della pagina si mette in evidenza che “ispirati dai festeggiamenti a Glasgow per la morte di Margaret Thatcher, noi saremo pronti e festeggeremo la prima sera utile dalla morte di Berlusconi. Chiamiamola festa coccodrilo (un po' come fanno i giornalisti alla morte dei personaggi famosi con il servizio già pronto e confezionato). L'appuntamento è stato fissato in piazza Mercatale”».
Certo qualcuno prova a obiettare che è «anche per colpa di piccole trovate come questa Berlusconi è al potere da quasi 30 anni; io penso che ci vorrebbe soltanto indifferenza». Ma il plauso da parte di alcuni dei 60 già iscritti a partecipare è convinto. Non che sorprenda l'ennesima perla alla luce del repertorio di odio ampiamente rilanciato in questi anni anche dagli stessi esponenti politici, ansiosi di sintonizzarsi sulle frequenze dei loro elettori e superarli sul loro stesso terreno nella speranza di raccattare qualche voto. Luca D'Alessandro, oggi parlamentare di Forza Italia, nel 2005, riuscì a comporre un intero libro con una selezione degli insulti rivolti a Berlusconi, presi dall'archivio delle note Ansa e divisi per «insultatore», in ordine alfabetico. Ma naturalmente anche su Facebook i gruppi di antiberlusconiani prosperano. All'interno del gruppo «non sentirsi minimamente cinici ad augurare la morte a qualcuno» il leader di Forza Italia è inevitabilmente citato. Così come qualche anno fa comparve sempre sullo stesso social network il gruppo «Uccidiamo a badilate (o con lapidazione) Silvio Berlusconi», corredato da commenti irriferibili.
Sì, perché quello che colpisce in questo universo parallelo fatto di odio e insulti di ogni tipo - miscela in cui si confondono leggende metropolitane, surreali attribuzioni di colpa, conformismo, invidia sociale e molto altro - è l'evocazione della violenza, quasi fosse un gioco o un diritto morale da esercitare per eliminare l'avversario più insidioso. «Con Berlusconi ho sempre avuto un rapporto bellissimo, un odio platonico!» disse una volta Roberto Benigni. Non sempre, però, questa rabbia alimentata da un sistema mediatico che soffia sul fuoco per propria convenienza e lucro, è rimasta dentro confini ragionevoli. Oggi, alla fine di un percorso ventennale si ritorna al punto di partenza: l'augurio di morte. Rito anche vagamente autoiettatorio. Perché scrivere «coccodrilli» non porta mai bene. Figuriamoci se si preparano per un caimano.

Commenti
Ritratto di mark 61

mark 61

Ven, 27/12/2013 - 08:50

anche io ti verranno dati 10 anni

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 27/12/2013 - 08:55

PIAZZALE LORETO " 2 " LA RIVINCITA ! Odio, solo odio, la ragion non vale, l'importante é trovare il responsalile di turno a cui addossare tutti i mali di questo mondo. Che miseria culturale. TRINARICIUTI!

Gianfranco Rebesani

Ven, 27/12/2013 - 09:02

...ma la Corte di Strasburgo cosa c'entra?

Silvano Tognacci

Ven, 27/12/2013 - 10:31

possiamo applicare l'idea anche al golpista del Colle ...

Ritratto di odoiporos

odoiporos

Ven, 27/12/2013 - 10:33

Ma come?! Qui la polizia postale non fa niente ??! Non come ha fatto per tutelare la marghigiana comunista boldrini che ha subito sguinzagliato le belve per colpire chi osava criticarla??! Come mai questa disparità??! Ah ecco la risposta è una sola ITAGLIA!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 27/12/2013 - 10:33

E' una bella guerra. Da un lato gli antiberlusconiani più sanguinari che desiderano la sua morte... dall'altro i bananas più fedeli che utilizzano il vittimismo più squallido. Io mi tiro fuori dalla diatriba...

canaletto

Ven, 27/12/2013 - 10:33

INAUDITO!!!!!! DI GIA' TUTTI QUESTI SOCIAL NET WORKS LI ODIO E NON LI USO PERCHE' E' LA CLOACA DELLA RUMENTA UMANA. MA ARRIVARE AD UNA COSA DEL GENERE E' DA CODICE PENALE (PERALTRO NON APPLICATI ALL'ARMATA ROSSA) SE ESISTE UN MINIMO DI LEGALITA' CRTA GENTE VA SCOPERTA E PUNITA SEVERAMENTE. SPERIAMO CHE QUESTO MALGOVERNO, QUESTA INGIUSTIZIA, QUESTO ODIO E RIVALITA TRIBALI DELL'ARMATA ROSSA CESSINO PRESTISSIMO. CI STANNO AFFONDANDO, ANNIENTANDO

cicero08

Ven, 27/12/2013 - 10:37

fatti deplorevoli in parte alimentati dal suo continuo riferirsi al suo assassinio.

roberto.morici

Ven, 27/12/2013 - 10:38

Vabbè...sò ragazzi. Poi si toccheranno in quel posto dove invece del vuoto dovrebbero avere le palle: hai visto mai che, prima o poi, dovesse capitare anche a loro.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Ven, 27/12/2013 - 10:39

L'odio distrugge chi lo porta nel cuore e fa rispendere l'odiato. l'accidenti sono come le foglie chi semina raccoglie

steacanessa

Ven, 27/12/2013 - 10:40

I PiDioti e sinistri di merenda con terza narice occlusa non hanno neanche imparato che le disgrazie colpiscono chi.le invoca per gli altri. Del resto la porcata viene da prato nota capitale dell'illegalità sinistra. Lunga vita al Cav.

buri

Ven, 27/12/2013 - 10:42

E' la prova che il numero degli imbecilli è infinito, ma ' anche un segno, i politici si riempiono la bocca della parola "democrazia" ma episodo del genere stanno a dimostrare che molti italiani non conoscono il significato della parola e non sono maturi per vivere in democrazia visto che non accettano le sue regole

El Chapo Isidro

Ven, 27/12/2013 - 10:43

Berlusconi per primo ha offeso pubblicamente tutti gli italiani che non lo votavano e non ha mai chiesto scusa per la sua maleducazione, adesso che viene ripagato con la stessa moneta vi lamentate? Berlusconi ha sempre avuto il vizio dell'insulto facile ai suoi avversari..."quelli della sinistra non si lavano"...quindi non si lamenti se viene trattato allo stesso modo da un gruppo di maleducati come lui, dopotutto tra cafoni dovrebbero capirsi bene! In ogni caso io gli auguro a berlusconi una lunga e felice vita, che possa godersi tutti i suoi soldi ma lontano dal nostro paese che deve essere ricostruito dopo la distruzione morale, sociale, legale e civica fatta dal berlusconismo...c'è più lavoro da fare adesso che dopo la seconda guerra mondiale!

angelomaria

Ven, 27/12/2013 - 10:45

i solit VERMI perche non napoliANO cose loro si avvalgono solo di sanno che in ogni caso e'abituato ormai e una storia vecchia in ogni caso meritano la punizione sia dachi gli da'la possibilita d'operarein rete hail dovere d'intervenire in questi casi e prendere i provvedimenti necessaria poi c'e'la legale ma questa sembra che al momento non sia tanto favorevole al nostro caroSILVIO che ivermi continuino ha crescere tanto si sa' verme mangia verme!!

angelomaria

Ven, 27/12/2013 - 10:46

VIVO VEGETO E PTONTO PER LE PROSSIME BATTAGLIE SILVIO NON TI ABBANDONIAMO !!!

G_Gavelli

Ven, 27/12/2013 - 10:47

Sono d'accordo con voi, Redazione. Non facciamola comunque troppo grossa: va abbastanza di moda festeggiare alla morte di un nemico. Per certa gente Berlusconi è un nemico. Forse sarebbe meglio ignorare il tutto. Personalmente, quando morì Stalin mi sbronzai due volte: nell'occasione e poi quando seppi che morì per iniezione letale praticatagli da un'infermiera su ordine di Berja. Quanti hanno festeggiato alla morte di Mussolini e di Hitler? Milioni di persone! Voi stessi avete scritto dei festeggiamenti scozzesi alla morte della Tatcher...

gneo58

Ven, 27/12/2013 - 10:47

chi semina vento raccoglie tempesta, arrivera' il momento che Berlusconi non ci sara' piu' e allora tocchera' al "rosso" di turno....

Ritratto di onollov35

onollov35

Ven, 27/12/2013 - 10:49

E se tutti insieme vi scavate la fossa? Solo dei criminali possono comportarsi così. Speriamo che gli Organi preposti a questi controlli, facciano luce e sbattano nelle patrie galere queste persone di buon senso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

viento2

Ven, 27/12/2013 - 10:49

vediamo se Angelino fa muovere la Polizia postale scovare quest'idiota

mifra77

Ven, 27/12/2013 - 10:50

Le mamme degli imbecilli sono sempre incinte? Si, eccone la dimostrazione! Le mamme dei comunisti sono per l'aborto? No e soprattutto quando si rendono conto che partoriranno un imbecille! Feltri dice che il cavaliere camperà centoventi anni; pensate quanti di quei sottoscrittori di festeggiamenti, lasceranno questa valle di lacrime prima di festeggiare! E se Berlusconi si procurasse un elenco? Vivrebbe ubriaco per i prossimi quarant'anni.

Paul Bearer

Ven, 27/12/2013 - 10:51

E che la facciano. L'importante è che non impediscano ad altri di festeggiare l'eventuale decesso di qualche "sincero democratico ed eroico partigiano". Ma perchè quando morirà Belusconi mi dovrei mettere a lutto? Dovrei mangiare di magro per un mese? Via. Non scherziamo. Non l'ho fatto nemmeno per Califano.

Ritratto di Farusman

Farusman

Ven, 27/12/2013 - 10:55

Con tutta onestà non comprendo né lo stupore né il tono indignato dell'articolo. Personalità come quelle di Berlusconi,da sempre (e la storia ce lo insegna)sono destinate a suscitare grandi amori e atrettanto grandi odii. E'il prezzo che deve pagare chi ha l'ambizione, la volontà e la capacità di emergere dalla massa. Non si può piacere a tutti (è una legge universale)e il grado di antipatia di chi è contrario è sempre direttamente all'amore suscitato negli altri ed alla popolarità raggiunta.

Ritratto di curbin

curbin

Ven, 27/12/2013 - 10:55

A cocchi(drilli) de mamma. Giusto per farvi incazzare abbiamo già pronti i cloni. Dai, Silvio. Altri 100 anni di vita dopo questa stupidata. E' proprio vero che nelle reti ci può essere il pesce buono come l'immondizia. Figuratevi nella "rete".

Ritratto di mina2612

mina2612

Ven, 27/12/2013 - 10:56

..e di che cosa dobbiamo meravigliarci? Il comunista è solito avere un comportamento spregevole nei confronti dell'avversario. La loro mostruosità non ha limiti, a qualsiasi livello! Non dimentichiamo ad esempio don giorgio de capitani, sacerdote (o bastardo?) di Lecce che il suo odio per Berlusconi lo esternava augurandogli 'un ictus, poi la morte, sperando che il Signore lo uccida'... per non parlare dell'attacco ancor più infamante nei confronti della mamma signora Rosa, ormai defunta, che l'aveva apostrofata come madre degenere perchè aveva concepito e poi partorito un tale mostriciattolo, frutto di un seme diabolico.

Ritratto di michageo

michageo

Ven, 27/12/2013 - 10:58

.....come recita il detto :"la madre dei cretini è sempre gravida"...ed in Italia a quanto pare ce ne sono diverse...

elpaso21

Ven, 27/12/2013 - 10:58

Queste cose sono sempre successe, sono un grave problema dei social network e si risolvono segnalando gli eventuali abusi ai gestori. Invece voi volevate fare un titolone in cui come al solito ci si lamenta di qualcosa senza proporre soluzioni. Naturalmente il problema era in evidenza anche quando Berlusconi era al governo ma in tutto questo tempo "se lo è dimenticato"

Beaufou

Ven, 27/12/2013 - 10:58

"Due cose sono infinite: la stupidità umana e l'universo. Sull'universo ho qualche dubbio." (Einstein).

Ritratto di albauno

albauno

Ven, 27/12/2013 - 10:59

Ecco quanto odio ha sparso la sinistra. Ma è capace solo di quello, non sa fare altro e lo sta dimostrando. Che schifo!

Ritratto di Ulisse Di Bartolomei

Ulisse Di Bartolomei

Ven, 27/12/2013 - 10:59

Si tratta di una concreta psicosi contro gli antagonisti, che gli strateghi ideologici del marxismo alimentano nei propri seguaci, per tenerli uniti. Molte attività di protesta e sabotaggio sociale sono esercitazioni per la militanza. Purtroppo in Italia questo è diventato una consuetudine manierica di reperimento dei favori elettorali e mantenimento di militanze attive sempre pronte all'azione ed è uno dei fattori che denota l'inaffidabilità della demografia italiana.

bruna.amorosi

Ven, 27/12/2013 - 11:00

ma poveracci lasciateli sfogare in fondo sono incavolati per aver fatto di tutto per mandarlo via e adesso dovranno PAGARE TASSE SU TASSE per mantebnere i loro politici incompetenti . poi a chi si augura la morte in genere gli si allunga la vita . BUON ANNO BERLUSCONI .

vince50

Ven, 27/12/2013 - 11:00

La questione di fondo non è essere pro oppure contro Berlusconi,guai se mancasse la libertà di idee e opinioni.Trovo sia da inqualificabile festeggiare la morte di chicchessia,però la storia(disperatamente nascosta)insegna che ci sono categorie di persone e ideologie assolutamente nefaste ovunque esse siano.Chi si comporta in questo modo non dico debba essere odiato,ma certamente va tenuto il più lontano possibile e combattuto(a viso aperto)per l'eternità.

Cacciari_forpre...

Ven, 27/12/2013 - 11:00

Bravo de feo..!!Ottima informazione!! Sono questi i problemi che hanno gli Italiani!! Se continui così a donare chicche di duro lavoro informatico forse un giorno chissà potrai arrivare anche a dirigere il TG4 e da li poi ..tutto è possibile..sic!!

Otaner

Ven, 27/12/2013 - 11:02

E' triste, molto triste, sentire dire che c'è qualcuno che ha detto di essere pronto a festeggiare la morte di Silvio Berlusconi.Ma in che mondo viviamo? La morte non si augura a nessuno. All'uomo che quando discese in campo con un fantastico progranmma che mi fece sognare, auguro un mondo di bene.

Ritratto di mark 61

mark 61

Ven, 27/12/2013 - 11:02

Annuncio choc in rete: festa alla morte di Silvio ahahahahaha che bella cosaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 27/12/2013 - 11:11

Anche quest'anno il Bambin Gesù, Dio fattosi Uomo, è rinato inutilmente per certa gentaglia, sempre pronta a ricrocifiggerlo. Per questa gentaglia, zombies circolanti, Dio ormai è morto, secondo i dettami della sua ideologia sinistra. E, quel che è grave, è anche assecondata da una certa gerarchia ecclesiastica che ha smarrito la sua missione da un bel po' di tempo. Dopo tutto, questi sono pure i frutti che si raccolgono dopo più di vent'anni d'intensa semina di odio da parte di una certa politica, di certi personaggi e di alcune istituzioni ormai impazziti e senz'argini, sempre pronti a fare le vittime quando pubblicamente li si smaschera e li si inchioda alle loro responsabilità o quando le cose hanno preso una piega, tale da far prefigurare cose ancora più gravi di quelle volute e che attengono alla scelta tra la vita e la morte. In poche parole, come società, chi, civile o religioso, ha seduto nelle stanze dei bottoni, ci ha ridotto e portato allo sfacelo.

tuccir

Ven, 27/12/2013 - 11:12

Da codice penale? Cosa ne sapete voi bananas della legge? Che vi aspettate per chi ha usato epiteti di ogni tipo per classificare i "comunisti" (ossia tutti coloro che non votano per lui) e si circonda di urlatori sguaiati e violenti? Un piduista dalla faccia di bronzo. A proposito dove si tengono queste feste? Porto anch'io una bottiglia...

tuccir

Ven, 27/12/2013 - 11:14

C'è da dire che non sapete più cosa inventarvi per tenere Silvio in prima pagina, per gli altri quotidiani è semplicemente morto, si parla più di Dudù che di lui. Ah, ah, ah.

enzo1944

Ven, 27/12/2013 - 11:14

elchapoisidro,....a milano direbbero di te..."che te set propi un pirla"!

Ritratto di Arianna C.

Arianna C.

Ven, 27/12/2013 - 11:14

C'è povera gente da compatire che nella vita non ha proprio nulla da fare che inventarsi queste cose. Il Presidente Berlusconi prenda questa iniziativa come augurio di lunga vita e ci faccia sopra una risata!

mar75

Ven, 27/12/2013 - 11:16

Che articolo inutile, serve solo per fare le vittime. Ci sono centinaia di stupidi che fanno di queste cose, che dicono che festeggeranno quando un loro vicino morirà. Che reato avrebbe commesso il tipo?

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 27/12/2013 - 11:17

breve identikit del rabbioso anticav: prevalentemente appartenente all'apparato statale, ergo a sua busta paga, in genere sinistricolo, tale rabbioso odio e' dato dalla minaccia che certe idee possano intaccare le prebende certe dei su detti parassiti, non e' una questione ideologica(anche se in parte)

angelovf

Ven, 27/12/2013 - 11:18

Ma queste non sono persone normali, sono degli stupidi comunisti con le pezze al culo che credono ancora alla befana e non si rendono conto che i capi del partito sono tutti ricchissimi compresi Togliatti la Nilde Iotti, io vorrei solo capire perché si dovrebbe festeggiare alla morte di Berlusconi, ma se invece si festeggiasse alla morte di Napolitano che tanti morti ha sulla coscienza e tanti soldi si sono mangiati dal Unione Sovietica? Questi sono solo persone esibizioniste che non capiscono neanche che nessuna morte va festeggiata, e discendente di quei porci che uccisero Mussolini e poi festeggiarono, comunque è melma.

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Ven, 27/12/2013 - 11:19

Dare la notizia che dimostra che esistono gli imbecilli che notizia è?

coccolino

Ven, 27/12/2013 - 11:19

...MORIRETE PRIMA DI LUI...

albertzanna

Ven, 27/12/2013 - 11:19

A casa mia si usa dire che quando auguri la morte a qualcuno gli allunghi la vita. VIENTO2 E ONOLLOV35 - non vi fate illusioni, Angelino non muove nulla. Non avete letto l'intervista che questo poltronista buon da niente ha rilasciato a Repubblica, il giornale giusto per lui? I nostri vecchi dicevano che una guerra ogni tanto spazzava via gli inutili, gli esaltati, gli odiatori di professione e i fasulli. Ad Alfano occorrerebbe proprio una guerra, che assieme a lui spazzasse via tutta la mala pianta dei politici meridionali, ma visto che siano in periodo natalizio facciamoci un regalo, che spazzasse via tutta la mala pianta dei politici italiani in genere e di quelli che di politica e dintorni prosperano e ingrassano. Nel giro di un anno il debito pubblico potrebbe essere ridotto alla metà. Albertzanna

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 27/12/2013 - 11:20

KOMPAGNO ALF-ANO NON REAGISCI???? E LA POLIZIA POSTALE????NIENTE??? CERTO ORA FAI PARTE DELLA PARROCCHIETTA ROSSA. COSA NON FARESTE PER UNA POLTRONA????

Ritratto di Scassa

Scassa

Ven, 27/12/2013 - 11:22

scassa Venerdì 27 dicembre Questa notizia dimostra ,una volta di più ,che la la parte del Paese che si stima superiore,e' solo da discarica ! E' pur vero che la sinistra non è composta da ignoranti l,ma che tutti gli ignoranti sono di sinistra ! E l'ignoranza concettuale ,la spocchia ,la si vede partendo dai Soloni nullafacenti dei loro salotti buoni,da cui si capisce come e' l'ignoranza crassa del volgo che si nutre di frasi fatte ,triade e ritrite ! La pochezza del cervello sinistro ,lo si vede dallo sfascio lasciato dai regimi rossi e dalla voracità dei loro capipopolo ,che uccidono intelligenza e libertà per meglio rubare.e i coglioni di cui si parla nel'articolo,sono la punta di diamante . Figuriamoci ciò che avanza !!!!!!!!!!!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 27/12/2013 - 11:23

Dreamer 66 bravo ,vediti i cartoni animati così non ci sono bananas ,vai più d'accordo coi trinariciuti.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 27/12/2013 - 11:23

CERTO UN GIORNO SUCCEDERA', MA KOMPAGNI VOI NON CREPATE, PERCHE' SIETE I "PRIMI"??? INTANTO AD OGGI IL CAV. DEI VOSTRI NE HA SOTTERRATI A B B A S T A N Z A!! E ANCORA ALTRI CI SARANNO.

LAMBRO

Ven, 27/12/2013 - 11:27

SCUSATE MA IN ITALIA NON ESISTE IL REATO DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE E DI STALKING?? PERCHE' NON VENGONO SANZIONATI?.... GIA' DIMENTICAVO NON SI TRATTA DI UN KOMPAGNO E....ALLORA E' TUTTO PERMESSO .... ANCHE CONTRA LEGEM!!

scipione

Ven, 27/12/2013 - 11:27

Giochi macabri per bambini stupidi.Ma dovrete aspettare almeno altri trenta anni,e chissa' che non tirerete le cuoia prima voi.Lunga vita Presidente,VIVA FORZA ITALIA ,VIVA LA DEMOCRAZIA, VIVA LA LIBERTA'.

tuccir

Ven, 27/12/2013 - 11:28

Finitela di fare le vittime per una barzelletta, siete patetici.

Cacciari_forpre...

Ven, 27/12/2013 - 11:28

@@@òOtaner...< All'uomo che quando discese in campo con un fantastico progranmma che mi fece sognare, auguro un mondo di bene..>> ____________ E visto che di quel sogno non si è realizzato nulla per te ma tanto per lui...non sarebbe ora di svegliarsi...!!

Ritratto di dante57

dante57

Ven, 27/12/2013 - 11:29

Questo è un grande complimento hanno paragonato Berlusconi a Margaret Thatcher ,la dama di ferro ,a Glasgow avranno pure festeggiato la sua morte ,ma nel mondo viene ricordata come una grandissima statista ,e lo stesso accadrà per Berlusconi

Ritratto di Tarquini..Roberto

Tarquini..Roberto

Ven, 27/12/2013 - 11:29

El Chapo Isidro Come al solito i coraggiosi come te, si nascondono dietro uno pseudonimo. Berlusconi no, ci ha sempre messo la faccia e sai perché ? Ha il coraggio delle sue azioni, cosa che manca a cagnotti come voi. Ogni volta che vi trovate in difficoltà cercate sempre un capro espiatorio per scaricargli addosso colpe ma soprattutto odio.

Ritratto di pinoavellino

pinoavellino

Ven, 27/12/2013 - 11:34

BASTARDI senza palle e senza onore ! Non c'è un altro termine per definire questo marciume.

francesco de gaetano

Ven, 27/12/2013 - 11:38

Il fatto stesso che pubblicizzate una idea stravagante di un cittadino pratese con un tasso intellettivo allo zero che è propedeutico della sinistra italiana,si dimostra il grosso peso politico che ha ancora il Cavaliere nella gestione della politica interna.

El Chapo Isidro

Ven, 27/12/2013 - 11:39

@ enzo1944...Sai invece cosa diciamo in Sardegna? Che ho vissuto benissimo 40 anni senza sapere la tua opinione e ti assicuro che posso passarne altri 40 anni senza conoscerla...per me la tua opinione vale meno della cacca dei miei cani! Buona giornata nonnino e divertiti con i nipoti!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 27/12/2013 - 11:39

Purtroppo l'indole umana è questa, millenni di storia e di guerre nefaste non insegnano niente, c'è sempre qualcuno che con l'odio verso il prossimo pensa di risolve i propri problemi, non si tratta di mors tua vita mea, non certo da prendere ad esempio, ma dell'odio fine a se stesso che non porta da nessuna parte, il vandalismo allo stato puro distruggere e festeggiare la morte come liberazione, il medioevo non è ancora finito...!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 27/12/2013 - 11:42

Sono le bestie come El Chapo Isidro che alimentano in maniera viscida ed ipocrita quel Mileu di odio che ispira fanatici ed ignoranti alla Tartaglia ad attentare fisicamente alla persona di Silvio e a costringerlo a proteggere in tutti i modi la sua incolumità...STAI ATTENTO!!.. l'odio è come un boomerang!!!

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 27/12/2013 - 11:44

L'iniziativa è lodevole ma l'erba cattiva ci mette tempo a morire. A volte troppo. Avranno pazienza gli iscritti ? Spero di sì ma...

Ritratto di Bertrand Russell

Bertrand Russell

Ven, 27/12/2013 - 11:44

Chi semina vento raccoglie tempesta...l

morales

Ven, 27/12/2013 - 11:45

Mi spiace per il Direttore ma per come la penso io, dovesse capitare festeggerò sicuramente, proprio perché sono convinto che B ha dato un grosso contributo per la libertà sì,ma libertà di fare tutto ciò che vogliamo senza regole. Basta ricordare che lui sostiene che per fare il giudice bisogna essere matti. Mi filtrerete?

unosolo

Ven, 27/12/2013 - 11:47

questo è stato voluto dai veterani del PCI oggi inseriti nei vertici , da loro sono partiti e continueranno , purtroppo , gli attacchi scellerati di persone che campano senza lavorare essendo benestanti grazie ai nostri soldi che versiamo per i servizi e invece finiscono nelle tasche di pochi che li regalano come paghette ai figlioli , i figli di papà , figli di ministeriali o personaggi che fanno soldi a palate senza lavorare , magari li ricevono come regali per favori fatti ad amici , diciamo amici , come avveniva prima e non saranno mai finiti questi regali , disinteressati ? certamente no.

Yang Ming

Ven, 27/12/2013 - 11:49

Buon giorno Che dire! Io personalmente quando muore una persona cara festeggio volentieri al ristorante! dedico il momento al caro estinto ricordando di Lui tutte le belle cose della sua vita. Credo che il Sig. Berlusconi da persona intelligente Quale E' ! Dara' il giusto peso per questo funerale.

lupo.rex

Ven, 27/12/2013 - 11:50

Non bisogna farci caso più di tanto. I pratesi sono fatti così, talmente intelligenti che Prato è diventata cinese, mentre i loro vicini del Mugello hanno eletto Di Pietro nelle fila del Pd. Insomma sono in buona parte dei poveracci. Pensino a lavorare, che è meglio!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 27/12/2013 - 11:50

Che cavolata,ha ragione Dreamer da un lato i fanatici dell'antiberlusconismo che con queste insulse e stupide uscite alimentano il vittimismo dei parigrado fanatici berlusconiani...tristezza per entrambi,per fortuna sono sempre meno da entrambo i lati.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 27/12/2013 - 11:50

@ Siredicorinto. Comunque,anche se cambia spesso nome,ha ragione siredicorinto. Da quando il pregiudicato ha iniziato la sua triste carriera politica l'odio politico in Italia ha raggiunto vette mai viste prima.Neppure ai tempi di Mussolini che,volenti o nolenti,mettendo veramente in pratica quanto diceva,(e non promettendo 1 milione di posti di lavoro o balle del genere )ottenne un consenso che nessuno più ebbe in seguito,fu creato tanto odio tra gli italiani.

Roberto Casnati

Ven, 27/12/2013 - 11:51

Bene! Si formino due partiti: il mio è quello che farà festa alla morte di Letta e di Napolitano!

soldellavvenire

Ven, 27/12/2013 - 11:54

ahahahahahahahah se vi offendete per questo su facebook c'è anche il gruppo "silvioimmortale" che ha più fans (tra cui curbin)! ah occhio che alcuni cloni sono sfuggiti dalla clinica e danno luogo a casi di "ubiquità"

meverix

Ven, 27/12/2013 - 11:55

Bah, niente di nuovo sotto il sole. C'è chi festeggiava per l'attentato alle torri gemelle, chi per la morte della Thatcher, chi per attentati più o meno riusfiti in varie parti del mondo, chi per la morte di tiranni (vedi Ciausescu). Qualcuno che sarà contento ci sarà sempre per la dipartita di qualcuno. Non meravigliamoci.

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 27/12/2013 - 11:56

Hanno un difetto, che se lo trascinano da decenni , tramandato di generazione in generazione. Pensano che chi non è di sinistra sia il "nipote" del duce e come il DUCE debba essere eliminato con esultanza e festeggiamenti. Diciamo come quando i nazisti impiccavano/fucilavano gli EBREI " convinti di fare del bene" , ancora oggi vedo bruciare bandiere degli ebrei, da persone che "pensano" di salvare l'umanità, ma in realtà è solo questione di " potere"!!! IL BELLO CHE NESSUNO PREPOSTO ALLA TUTELA DEI CITTADINI SI MUOVA. E' SCONCERTANTE SAPERE CHE FORZE DELL'ORDINE FIN SU, ALL'ILLUSIONISTA, SI DIVERTANO PURE LORO.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 27/12/2013 - 11:57

Cacciari_forpre...il programma e i valori di Forza Italia sono identici a quelli del 1994..perchè giusti ed attualissimi..questo a dimostrazione che rimane incrollabile la determinazione a realizzare quello che il Regime dei reazionari e traditori ci ha impedito di portare avanti..Napoletano, i Magistrati, le banche il PD partito conservatore per eccellenza, i sindacati dei pensionati e il Partito Repubblica dell'Ebreo Svizzero..Follini, Fini, Casini, Alfano..e tutto il marciume della Casta di stato hanno mostrato in questi ultimi anni il loro volto più feroce..ma verranno sconfitti dal popolo consapevole che vota Silvio in quanto vera opposizione a questo giogo !!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Ven, 27/12/2013 - 11:58

I Massoni fanno il loro lavoro plagiando e fomentando la massa stupida degli italiani ed europei, tutti moriamo e per fortuna anche i Massoni, Tiranni, Re e Regine la morte è l'istanza più giusta di questo piano esistenziale. Chi gode per la morte altrui è cieco perchè non vede la propria davanti a sè

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 27/12/2013 - 11:58

morales..tu non sai chi è Dio!!

COSIMODEBARI

Ven, 27/12/2013 - 11:59

Non c'è da meravigliarsi di nulla, tanto abbiamo avuto, anni '80, pure un presidente al colle che aveva firmato e festeggiato l'esecuzione di Mussolini; un altro oggi è lì, partecipe sempre dello stesso festeggiamento e dei morti d'Ungheria (così dicono le cronache giornalistiche)

gibuizza

Ven, 27/12/2013 - 12:01

Ma che choc, non meravigliamoci! La maggior parte degli italiani, incapaci e inconcludenti, da vent'anni danno colpa a Berlusconi delle loro miserie e dei loro fallimenti quindi sperano che la morte di B. abbia su di loro un effetto scaramantico. Da giornalisti, fateci sapere poi in che stato sarà quel signore quando B. morirà.

Ritratto di cartastraccia

cartastraccia

Ven, 27/12/2013 - 12:03

Il motivo per il quale dovrebbe intervenire la polizia postale poi e' noto solo a voi banana, ricordatevi che troverebbe molto piu' materiale nei commenti degli articoli orchestrati ad arte dove si parla di qualche poveraccio straniero. FATE SCHIFO!!!

linoalo1

Ven, 27/12/2013 - 12:03

Chi vuoi che siano i fautori se non i soliti Sinistrati!Da tutto ciò cosa si deduce?Che Ignoranza ed Invidia,purtropppo,guidano ancora i Sinistrati!Succubi ancora del lavaggio del cervello,iniziato fin da bambini,gli hanno fatto i loro padroni,ossia i Comunisti!E,purtroppo,nella loro infinita ignoranza,non si rendono conto di essere schiavi!Non hanno ancora capito che,tra due mali,è sempre meglio scegliere il minore!Ossia,di fronte l'alternativa,o Comunisti o Berlusconi,non deve esistere il minimo dubbio!Purtroppo c'è chi è masochista,e,se non soffre,non è contento!Quindi,Comunisti ad occhi chiusi!Non importa se aumentano le tasse e l'IVA!Tanto l'hanno fatto i loro padroni!Ed allora,godete!Noi,no di certo!Purtroppo,noi che usiamo il cervello,siamo quelli che soffrono di più!Lino.

Ritratto di giuliocapilli

giuliocapilli

Ven, 27/12/2013 - 12:06

Dai Silvio che i sinistri ti allungano la vita!

onurb

Ven, 27/12/2013 - 12:07

Questi personaggi non riflettono mai su un fatto ineluttabile: tutti, prima o poi, lasciano questa valle di lacrime. S posso dare loro un consiglio, è bene che si preoccupino della propria sorte e rinuncino, se ne sono capaci, al loro odio che è causa di stress, a sua volta fonte di turbe psichiche che avvelenano la vita e hanno come esito un anticipo della dipartita.

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 27/12/2013 - 12:13

Può sempre capitare che crepino prima loro.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 27/12/2013 - 12:13

Agrippona..un'altra ipocrita che viscidamente minimizza toni estremisti che alimentano quei milieu che ispirano i Trataglia e che hanno ispirato le Brigate Rosse..vedi che oltre che ipocrita sei pure kommmunista?

electric

Ven, 27/12/2013 - 12:14

Squallido comportamento di individui ripieni solo di cinismo e di odio. Una vergogna che offende il genere umano.

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 27/12/2013 - 12:14

I soliti buonisti.

Cacciari_forpre...

Ven, 27/12/2013 - 12:17

@@@RaddrizzoLeBanane....ah ah ah ah...hai dimenticato di elencare tutte le leggi ad personam che si è riuscito a fare ,malgrado la lista degli "intoppi" che hai scritto. Tranne a mettere le mani sulle intercettazioni che l'avrebbero salvato dal processo ruby -tarantini e varie... e sulla giustizia che lo avrebbero salvato per prescrizione dalla condanna a 4 anni...Mannaggia a quel traditore di fini..sic!!

giovannaferlisi

Ven, 27/12/2013 - 12:17

esecrabile come l'odio verso i migranti ai quali si augura di morire in mare i dementi sono dementi, sia che siano di destra che di sinistra. la demenza nn ha padrone,nasce con l'essere umano e muore con lui ....anche se sono notoriamente più intelligenti quelli di sinistra Studio durato 50 anni afferma che persone di sinistra sono più intelligenti di quelle di destra... Uno studio canadese che comprende dati compilati durante 50 anni, afferma che le persone con visioni politiche di destra tendono ad essere meno intelligenti di quelli di sinistra. Allo stesso tempo, nota che i bambini di minore intelligenza, tendono a sviluppare pensieri razzisti e omofobici nella loro età adulta." http://it.cubadebate.cu/notizie/2012/04/10/studio-durato-50-anni-afferma-che-persone-di-sinistra-sono-piu-intelligenti-di-quelle-di-destra/

Ritratto di ashton68

ashton68

Ven, 27/12/2013 - 12:18

Son soltanto povere bestie che si son nutrite fin da bambini dell'antifascismo più becero al grido di Bella Ciao delle canaglie partigiane, che furono vere bande di ladri, assassini, traditori e stupratori (altro che eroi) e che Berlusconi sotterrerà senza problemi, visto che vivrà almeno vent'anni ancora alla faccia loro

beppechi

Ven, 27/12/2013 - 12:18

quello vi sotterra tutti

beppechi

Ven, 27/12/2013 - 12:19

ognuno festeggia quello che la vita gli permette

El Chapo Isidro

Ven, 27/12/2013 - 12:20

@ raddrizzolebanane...Non posso sentirmi offeso dagli insulti di uno che si pregia di raddrizzare le banane con il suo deretano...complimenti, sei il peggio della nostra nazione e adesso torna pure a genufletterti al tuo signore e padrone e continua pure ad raddrizzare le banane con il tuo deretano!

cicciosenzaluce

Ven, 27/12/2013 - 12:23

RaddrizzoLebanane,una volta addrizzata,sai dove te la devi mettere? ecco bravo proprio li vedrai che poi ti piacerà.

Adriano Pugnale

Ven, 27/12/2013 - 12:24

Tutti dobbiamo contribuire al miglioramento della comunicazione, molto devono fare i media. In questo caso non facendo da cassa di risonanza alle demenziali manifestazioni di gente che nella vita ha altri scopi rispetto alla crescita intellettuale di noi tutti.

michetta

Ven, 27/12/2013 - 12:24

Tanto odio, tanto onore! Tenuto conto che il signor Berlusconi Silvio, ha CANCELLATO dalla faccia della Penisola, i comunisti ed il comunismo, ovviamente quelli che a quel partito devono la vita stessa, per i posti occupati, odiano. Gli altri, tutti gli altri, NO. Percio', si puo' sapere che razza di notizia, secondo codesto Giornale, faccia notizia? Questa? No, di certo! Vorra' dire che le altre notizie, quelle vere, le andremo a leggere su un altro quotidiano.....saludos

electric

Ven, 27/12/2013 - 12:25

mark 61 (11:02). Vedo che i tuoi sciocchi commenti finiscono tutti (o quasi) in una ancor piu' sciocca risata. Avevano ragione gli antichi romani: il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi...

giovannaferlisi

Ven, 27/12/2013 - 12:25

esecrabile come l'odio verso i migranti ai quali si augura di morire in mare i dementi sono dementi, sia che siano di destra che di sinistra. la demenza nn ha padrone,nasce con l'essere umano e muore con lui ....anche se sono notoriamente più intelligenti quelli di sinistra Studio durato 50 anni afferma che persone di sinistra sono più intelligenti di quelle di destra... Uno studio canadese che comprende dati compilati durante 50 anni, afferma che le persone con visioni politiche di destra tendono ad essere meno intelligenti di quelli di sinistra. Allo stesso tempo, nota che i bambini di minore intelligenza, tendono a sviluppare pensieri razzisti e omofobici nella loro età adulta." http://it.cubadebate.cu/notizie/2012/04/10/studio-durato-50-anni-afferma-che-persone-di-sinistra-sono-piu-intelligenti-di-quelle-di-destra/

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Ven, 27/12/2013 - 12:28

Silvio non ti curar di loro ma guarda e passa. E nel frattempo toccati i maroni che non si sa mai

electric

Ven, 27/12/2013 - 12:28

Dreamer_66 (10:33). Ah, secondo te lo squallore risiede in coloro che condannano certe azioni, non in coloro che le portano avanti... E meno male che volevi tirarti fuori dalla mischia!

El Chapo Isidro

Ven, 27/12/2013 - 12:30

Alla faccia di tutti i servetti di berlusconi che sbavano su queste pagine ed insultano gratuitamente, io mi ripeto e auguro una lunga e felice vita al cavaliere ma lontano, molto lontano da questo paese che deve essere ricostruito dopo 20 di scempio berlusconiano...non ci sono i palazzi da ricostruire ma l'orgoglio, l'educazione, la morale, l'onestà, la civiltà, la cultura di una nazione messa in ginocchio da una piaga peggiore della peste!!!

scipione

Ven, 27/12/2013 - 12:33

Agrippina,il solito grigio, stupido,insulso ,inconcludente,triste e avvilente QUALUNQUISMO.SMETTILA SCEMA.

taniaes

Ven, 27/12/2013 - 12:33

caro Berlusconi, non ti preoccupare. Tutto questo porta bene, è di buon augurio, ciao

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Ven, 27/12/2013 - 12:37

Metà degli iscritti saranno dell'organizzazione terroristica Magistratura Democratica...

HeyJo99

Ven, 27/12/2013 - 12:38

El Chapo Isidro: ma sei proprio sicuro che vivrai per altri 40 anni? Attento che i tuoi cani........

Perlina

Ven, 27/12/2013 - 12:38

morales . si il cervello

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 27/12/2013 - 12:39

@ El Chapo Isidro .ho vissuto benissimo 40 anni senza sapere la tua opinione e ti assicuro che posso passarne altri 40 anni senza conoscerla... " Per la seconda parte del suo commento credo che il condizionale sia d'obbligo !! Buon Anno !!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 27/12/2013 - 12:39

Fatemi sapere dove e quando, ho delle bottiglie di spumante al Polonio da offrire gratis a tutti gli amici ed hai figli degli amici.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Ven, 27/12/2013 - 12:40

@michetta: se e' per questo ha anche contribuito all'estinzione dei dinosauri. Forza Silvio!

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 27/12/2013 - 12:43

@ giovannaferlisi...Immagino si riferisca alle persone mancine !! Altrimenti credo che nella sua tesi di laurea in Congo non abbia ben approfondito i temi che intende trattare !! Buon Anno !

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 27/12/2013 - 12:44

sarà stato un ragazzino interista.

cicciosenzaluce

Ven, 27/12/2013 - 12:45

Michetti,mi dici chi sono i comunisti e quando hanno governato? E se quelli che hanno governato hanno tolto proprietà a qualcuno,hanno statalizzato aziende,hanno fucilato gli avversari,hanno tolto la democrazia e la libertà di parola? No e allora sia tu che tutti i cretini che agitano lo spauracchio del comunismo ( che ormai esiste solo in corea del nord,in cina,e ancora per poco a cuba)fatela finita,la favoletta è finita,io sono più che di destra ma comunisti non ne vedo per fortuna

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 27/12/2013 - 12:45

Fine il pratese. Un gentiluomo, non c'è che dire.

Perlina

Ven, 27/12/2013 - 12:47

Forse non sanno, che augurare la morte a qualcuno, gli allunga la vita. Credo che prima saremo orbi di altri, di 60 deficienti.

HeyJo99

Ven, 27/12/2013 - 12:48

Sarebbe cosa buona e giusta se questa nuova associazione cul..turale ci tenga informati di eventuali dipartite premature di qualche iscritto, così per curiosità, tanto per sapere quali sono gli effetti di cotanta intelligente iniziativa....

mares57

Ven, 27/12/2013 - 12:50

Il web è pieno di cretinate. Questa non lo è. Ma quello che più spaventa è che fior di "giornalisti", nonchè "personaggi" pubblici sobillino i violenti, fingendo poi di dissociarsi.E hanno molto seguito, è pazzesco! Questo odio si è insinuato in molta gente che sembra lobotomizzata. Persone apparentemente perbene, plagiate e con il paraocchi, completamente rimbambite e incapaci di fare funzionare il cervello un minimo per rendersi conto di quanto dicono.E badate bene: non sto parlando dei ragazzi dei centri sociali, ma persone adulte, magari pensionate. Sono spaventata, molto.

paco51

Ven, 27/12/2013 - 12:50

Se lo avessero fatto a me avrei fatto pervenire loro doni natalizi di pace. Tanto non si porta via nulla e quindi si può spendere anche tanto per qualche opera buona.

Ritratto di alejob

alejob

Ven, 27/12/2013 - 12:51

Salve FECCIA UMANA, avete mai pensato quanti di voi saranno MORTI prima, di BERLUSCONI, MAI DIRE MAI.

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 27/12/2013 - 12:52

Caro Chiapo, ma a lei non è mai passato per la mente che una piaga peggiore di tutte sia proprio la caterva di cervelli vuoti come il suo di tutto fuorché di stupidità e invidia.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 27/12/2013 - 12:54

Cacciari_forpre...Giudici violenti, deviati , sovversivi, degni di una magistratura fantoccio di Hitleriana memoria, controllati da un partito reazionario quale il PD e dai Boiardi di Stato alla Napolitano dimostrano che le leggi non sono state fatte ad personam ma a tutela dei diritti di un perseguitato politico!! BISOGNA FERMARE MAGISTRATI CHE BUTTANO NEL CESSO 100 000 EURO DEI CONTRIBUENTI PER INTERCETTARE IL NULLA DENTRO LE 4 MURA DI UN'ABITAZIONE PRIVATA!! BISOGNA CONVERTIRE GLI IDIOTI DI SINISTRA CHE BLOGGANO DA SEMPRE VERITÄ PRECONFEZIONATE DALL'UFFICIO PROPAGANDA DI REPUBBLICA!!

Maura S.

Ven, 27/12/2013 - 12:54

festeggiate e bevete popolo di zombi, ma sicuramente il caro berlusca ve lo metterà a tutti nel deretano. PS: a quando la festa per la morte del vostro re Napolitano! Prego informare.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 27/12/2013 - 12:55

Doppiamente cretini, per prima cosa augurare la morte si suol dire che aumenti gli anni di vita, e poi se non c'è lui di che cosa possono parlare questi comunistacci, non hanno altri argomenti da vent'anni!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 27/12/2013 - 12:55

Certo che la mamma degli imbecilli è sempre incinta...............

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 27/12/2013 - 12:58

Quando il vostro padrone disse che chi non votava per lui era un coglione , vi siete guardati bene di uscire in prima pagina dicendo che aveva detto una stronzata.

Perlina

Ven, 27/12/2013 - 12:59

el chapo isidro - ah già, voi siete "I MORALMENTE DIVERSI. Infatti ne state dando prova, se mai ce ne fosse ancora bisogno.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Ven, 27/12/2013 - 13:00

@PELOBICI: ecco spiegato il perche' l'erba cattiva non muore mai :-)

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 27/12/2013 - 13:01

Questo ' il buon lavoro fatto da : Flores , Santoro e altri come loro possono dirsi i padri fondatori di questo movimento , ne saranno felici saranno i primi a brindare .

spigolatore

Ven, 27/12/2013 - 13:05

Questo continuo dargli addosso mostra chiaramente quanto sia vivo il Cav. Credevano di averlo distrutto con una condanna che fa acqua da tutte le parti? Quanto ha pubblicato "Il Tirreno" dimostra che non è vero. Berlusconi è sempre vivo e meglio di prima e vi daremo ancora tanto filo da torcere, compagni del c....!

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Ven, 27/12/2013 - 13:09

Non mi piace parlare del Diavolo ne’ scriverne il nome ma…cavolo…questi sono DAVVERO indiavolati. Tutta colpa della sinistra politica, della sinistra togata e della sinistra ignoranza .E’ in questi “ambienti” infatti che il male prolifica…. Per l’ennesima volta : i sinistri sono il cancro maligno della societa’.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Ven, 27/12/2013 - 13:09

Ora sapete perché Prato sta miseramente affondando. Da polo tessile di importanza mondiale a paesello di giullari: una bella carriera, non c'è che dire! Saluti

Alessio2012

Ven, 27/12/2013 - 13:13

Lo scandalo non è questo... lo scandalo è che nessuno in Italia va' da loro e gli da' le mazzate che meritano.

xgerico

Ven, 27/12/2013 - 13:14

Haaaaaaaaa.......... come mi diverto, quando il Giornale pubblica uno "sputacchio" di notizia, e tutti i Dudù a latrare contro!

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Ven, 27/12/2013 - 13:16

All'inizio del 1994, pur anticomunista convinto, non ero un fan di Berlusconi. Ciò che mi fece passare senza esitazioni dalla sua parte fu proprio l'inizio di questa campagna d'odio. Che vadano avanti: sarà la migliore -e gratuita- campagna elettorale a suo favore.

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Ven, 27/12/2013 - 13:18

Embè?. Allora voi festeggiate quando muore qualcuno di sinistra. Dov'è il problema? Ci mancava pure la finta morale buonista ora. Siete proprio cerebralemnte impotenti.

daniele66

Ven, 27/12/2013 - 13:19

Come il Cav. sa bene, non esiste buona o cattiva pubblicita'...gli ottusi sinistri,in questo modo non fanno altro che tenere viva la luce dei riflettori sul cav., quindi...BEN VENGANO. Qualcuno poi dovrebbe spiegarmi le grandi rivoluzioni fatte DOPO la dedadenza del Cav. ed i grandi benefici che ne hanno tratto Parlamento ed italiani. Io ho visto solo immondi peggioramenti,peggio della peggior Prima Repubblica

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Ven, 27/12/2013 - 13:25

...A questi imbecilli si potrebbe rispondere che tali sono nati e tali moriranno. Non sanno ad es., che: "muoiono più agnelli che pecore", che: "al cavallo bestemmiato luccica il pelo". Forse sarebbe meglio che impiegassero quel loro "genio del male" in qualcosa di più fattivo; Riuscirebbero così a controllare di più quell'invidia che cova nelle loro menti e che li porta ad odiare, chi della vita ha avuto miglior sorte.

squalotigre

Ven, 27/12/2013 - 13:28

Cacciari_forpre... - Ha ragione. Non sono questi i problemi degli italiani. Il problema principale è che ci siano cittadini come lei buoni a nulla ma capaci di tutto. Soprattutto capaci di odiare. Per eliminare Silvio hanno provato di tutto da 20 anni. Non ci sono mai riusciti attraverso l'unico mezzo democratico costituito dal voto e c'è voluta una magistratura rappresentata dal giudice Esposito per estromettere Berlusconi dal seggio senatoriale. Purtroppo per i dementi come lei neanche questo è bastato a far tacere l'unica voce liberale in questo nostro Bel Paese. In attesa del ripristino della pena di morte, restaurata per il solo Silvio, le persone come lei cercano di rivolgersi alla magia nera ed ai riti vodoo. Auguri. Io festeggerò quando non ci sarà più un governo che, con il decreto mille marchette, insieme ai 400 milioni destinati al Comune di Roma ed al suo chirurgo sindaco, concede due milioni di euro a coloro che hanno avuto dei danni dal regime fascista, che mi risulta sia terminato 70 anni fa. Mentre aspetto che si destinino risorse per coloro che hanno perso le case a Pompei ed Ercolano, sono convinto che si troveranno fondi per l'abolizione dell'IMU sulla prima casa che Alfano prometteva in campagna elettorale, prima che diventasse guardiano delle tasse in seno al governo. Infatti grazie a lui Letta non ha decretato che gli italiani facessero direttamente una delega in banca in favore dello Stato perché ritiri direttamente tutto lo stipendio evitando al cittadino di dovere fare la fila in banca per fare un versamento.

mauralombardia

Ven, 27/12/2013 - 13:29

Tutti questi galantuomini saranno i seguaci dell'alto galantuomo don(don si fa per dire) Giorgio de Capitani che anche lui se non sbaglio si augura la morte di Berlusconi.Invece io al contrario di tutti questi galantuomini auguro al Presidente Berlusconi un felice Anno Nuovo e tanti anni di piena salute.

Ritratto di ersola

ersola

Ven, 27/12/2013 - 13:34

quelli che si indignano sono gli stessi che esultavano per la morte di don gallo.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 27/12/2013 - 13:40

marino.birocco..mi è sembrata un'uscita ironica ma soprattutto azzeccata..visto che solo dei cogliuoni possono votare un partito ex kommunista che non si è saputo rinnovare in termini di valori e linea politica e che si è sempre e solo lasciato dettare l'agenda da un antiberlusconismo cieco e violento come giustamente ha sottolineato Matteo Fonzi..e come soprattutto dimostrano 20 anni di lotte intestine che hanno portato al succedersi di 9 leaderini che hanno regolarmente perso le elezioni o le hanno vinte per poco con i brogli..e poi lo dite sempre anche voi che il PD è formato da coglioni che sanno perdere le elezioni anche quando hanno la vittoria in tasca come lo smakkiatore ci ha insegnato!!!

scipione

Ven, 27/12/2013 - 13:42

cicciosenzaluce,capisco che voi sinistronzi vi " VERGOGNATE " di essere comunisti e non avete mai abiurato alla piu' criminale ideologia dell'umanita'( peggio del nazismo ),ma dove vivi? Cambiati gli occhiali ,clicca su " PARTITI COMUNISTI ITALIANI " e ti renderai conto di quanti " KOMUNISTI " esistono ancora in Italia ( oltre te).Altro che " favoletta" ,COGLIONE.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 27/12/2013 - 13:45

Questa è gentaglia dello stesso tipo di chi augurava sciagure alla Kyenghe o di qualche utente di questo forum, come Markos, che augurava nefandezze ad un altro utente. Frange disperate di cialtroni

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 27/12/2013 - 13:46

Dreamer_66 Ven, 27/12/2013 - 10:33.....Lei non può tirarsi fuori....Lei E' fuori....Cosa ben diversa...E.A.

Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 27/12/2013 - 13:47

Brindare augurando del male... Oltre tutto senza un motivo evidente... Non lo farei neanche nei confronti del diavolo.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Ven, 27/12/2013 - 13:47

Bisogna capirli poveri minus habens. Non hanno un lavoro, non hanno un futuro, non avranno pensione, non avranno più un casso di niente, lasciateli sfogare....

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 27/12/2013 - 13:49

El Chapo Isidro Ven, 27/12/2013 - 10:43....Commento tipico dei deviati della sua risma...Complimenti...E.A.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 27/12/2013 - 13:52

Sta arrivando anche "Silvio muori da solo perché se ti aiuto vado in galera " E' una vera vergogna. Furlan ma che cavolo fai del mostruoso "Esercito di Silvio ?" Non lo salvi ?

Ritratto di Bertrand Russell

Bertrand Russell

Ven, 27/12/2013 - 13:57

Madonna mia kamerati quando odio avete dentro e accusate gli altri! Proprio questo giornale poi, che semina odio a ogni articolo e infanga chiunque non osanna il padrone! Kamerati vi richiamo all'ordine!

82masso

Ven, 27/12/2013 - 14:00

Ma quanto tempo avete da perdere voi del Giornale, avesse aderito 500.000... e invece quante sono? 60. Concludo dicendo che la persona che ha avuto questa iniziativa è da definire quanto meno cretino, non sà che dicendo così gl'allunga la vita.

Massimo Zuppardi

Ven, 27/12/2013 - 14:07

Guarda caso questa merda d'uomo (a scusate, l'ho offeso, l'ho chiamato uomo) è di prato, la patria di oltre 5000 imprese fantasma cinesi, la patria del più orribile episodio di schiavismo, l'industrializzazione ILLECITA cinese. Io posso dirlo, vivendo a napoli, città da sempre comunista e dominata dslle due mafie, la CAMORRA e lo STATO. MAGISTRATI, POLIZIA, FINANZA, DOVE SIETE, QUANDO DECIDERETE DI SMETTERE DI FARE DA SPALLA A QUESTO STATO ILLEGALE?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 27/12/2013 - 14:08

Bertrand Russell..in quanto ad odio ti ricordo che Tartaglia era del tuo partito..così come lo sono gli sfasciavetrine dei cortei, così come lo erano e,visti i toni,lo saranno ancora le Brigate Rosse

Ritratto di martinitt

martinitt

Ven, 27/12/2013 - 14:15

Berlusconi iniziò il suo mandato quando milioni di pensionati giovanissimi godevano i benefici di Governi e sindacati compiacenti,eliminò il servizio militare obbligatorio, riducendo l'organico, aumentò le pensioni minime tenendo conto del reddito del coniuge. Il debito pubblico aumentò come era ovvio e che nessuno riuscirà a fermarlo. A mio giudizio penso che se in questi vent'anni ci fosse stato un'altro Governo il debito pubblico sarebbe stato enormemente maggiore visto l'attuale Governo. Vogliono la morte di Berlusconi? La violenza è nel DNA della sinistra.

Ritratto di Baliano

Baliano

Ven, 27/12/2013 - 14:15

"Assecondandoli", ma sempre con "Pietas Cristiana" e compatendoli nella loro paranoia in fase terminale, purtroppo c'è da scommetterci 100 a 1: Chissà quanti di questi koglionazzi, fatti, o ubriachi impasticcati, finiranno sfracellati tra le lamiere della loro macchinina 200HP, oppure intubati in rianimazione, o in un sanatorio, prima che Silvio se ne vada: E' già scritto. - Una prece e un fiore, però, anche un sinistrato, uno schizzato compulsivo, in fondo se li merita. Pace all'anima di chi, nel fiore degli anni, lo precederà. E' già scritto! -- Così eh, solo e sempre per "assecondarli", come giustamente si fa con gli ubriaconi d'osteria, i tossici in crisi d'astinenza e naturalmente i matti.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 27/12/2013 - 14:20

El Chapo Isidro.. non è che puoi essere sempre contro Silvio..guarda che con l'alluvione a casa tua lui non c'enta niente..

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 27/12/2013 - 14:20

giovannaferlisi Ven, 27/12/2013 - 12:17......Sei scema o ti droghi?? Credo le due cose assieme...Mai lette tante cretinate in un solo commento: Sei un concentrato di idiozie...Curati...Abbiamo visto i risultati della superiore intelligenza sinistra...li abbiamo visti...pensa che in Vietnam del Nord o a Cuba, in Venezuela o in Argentina non sono molto d'accordo con te...Che siano tutti degli ignoranti destri?? Forse si, vero?? E.A.

bruno49

Ven, 27/12/2013 - 14:21

Festa quando muore Berlusconi? e che è una notizia? sono dei POVERACCI. Come sono POVERACCI quelli che hanno postato commenti festosi quando sono morti Scalfaro, Franca Rame, don Gallo, ecc.

Massimo Zuppardi

Ven, 27/12/2013 - 14:25

EL CHAPO ISIDDRO delle 10,43 pordonami, ma è la verità, la maggior parte dei comunisti è brutta perchè animata da LIVORE, CATTIVERIA ed EGOISMO, puzza perchè non si lava (come diceva TOTO? evidentemente, considerandosi superiori pensano di essere puliti, quindi non si lavano) ed è poco intelligente, in quanto si fà indottrinare senza guardare la realtà che hanno consegnato ai loro figli, ed a proposito del la voro che c'è da fare adesso, è vero, si dovrebbe dichiarare fascismo e comunismo al di fuori dell'asse costituzionale e distrugere l'enorme lavoro fatto dalla sinistra sia comunista che democristiana dal dopoguerra ad oggi per rendere questo paese così corrotto, preda della delinquenza organizzata, e vergognoso, solo se venite dichiarati fuorilegge fascisti e comunisti, noi potremo organizzare in maniera dignitosa e consona alla grande storia questo crande paese, CHE MI CHIAMI POPULISTA? OK LO SONO, PENSO AL POPOLO, ALLA STORIA ED ALLA DEMOCFRZIA DI QUESTO EX GRANDE PAESE.

Ritratto di Bertrand Russell

Bertrand Russell

Ven, 27/12/2013 - 14:29

Non so di cosa parla kamerata raddrizzolebanane...io sono radicale, mi spiace casca male!

no beluscao

Ven, 27/12/2013 - 14:32

caro de feo sei messo proprio male per fare certi articoli .... cosi' come il caro mortimerd alias un italiano in usa , che ora si spaccia per raddrizzolebanane .... poveretto fa compassione come il loro caro pregiudicato ....game over

Perlina

Ven, 27/12/2013 - 14:33

scorpion 12- è qui che sbagli caro, la morte è una cosa orribile, che ghermisca a destra o sinistra, così è per noi, di certo proviamo una compassione infinita per personaggi come te e gli altri che oggi sono su questo blog. E' chiaro che nessuno di voi ha mai provato il dolore immenso, indescrivibile che si prova per la scomparsa di una persona cara, e per quanto voi ci crediate meno intelligenti, lo siamo abbastanza per sapere che sarebbe così anche per voi, che il cielo vi risparmi una cosa tanto crudele. altri che presenti su qu

Ritratto di Diogene1958

Diogene1958

Ven, 27/12/2013 - 14:38

Mi interessa,l'inziativa. Posso sapere se sono previste feste a Roma, così ci vado con il bazooka?

palllino.

Ven, 27/12/2013 - 14:46

Scommettiamo che se qualcuno fa la stessa cosa nei confronti del Re lo arrestano???

mifra77

Ven, 27/12/2013 - 14:50

@giovannaferlisi, da come ti esprimi,presumo tu sia di destra e se tu, negli ultimi cinquant'anni, hai fatto da cavia agli studi cui ti riferisci, ne comprendo le conclusioni! La realtà è che a sinistra vengono arruolati tutti perché siete ancora ai tempi delle baionette. Giovanna, Giovanna! se le conclusioni di questo studio hanno solo dieci anni, lo studio è iniziaton egli anni cinquanta; aggiornati che l'uomo oggi vive nello spazio e chi ci ha portato non ci ha mai detto di essere mancino! Goditi Napolitano intanto che c'è.

lorenzovan

Ven, 27/12/2013 - 14:51

azzo!!!!!! 160 post per una non notizia !!!! a parte che vorrei ricordare agli ipocriti dudus.bannas i festeggiamenti loro alla morte di Don Gallo...conditi di irripetibili affermazioni..ma gia'..loro che sono del partito dell'ammmmmore..possono....lol...dievo a parte queto...perche' tanta ipocrisia ?? io non auguro la morte di nessuno...ma quando mori' il mio vicino...che mi rovinava da 20 anni le giornate con tutte le sue cazzate provocanti...mi sono ubriacato !!!! leggo commenti extraterrestri richiedendo l«'intervento dlla magistratura...lol...d'accordo che per voi esiste il reato di lesa maesta'...ma avete sbagliato di secolo..non siamo in monarchia e quel reato e' stato abolito da 200 anni... almassimo potremmo parlare di iniziative di cattivo gusto... poveri bananas acefali.. io che ho conosciuto i veri trinariciuti nel dopo guerra...non saprei dire se siete peggio voi o loro o forse siete le stesse persone....lol...

Marco2012

Ven, 27/12/2013 - 14:52

NON C'È DA MERAVIGLIARSI, SONO LO STESSO TIPO DI UTILI IDOTI CHE LOTTAVANO PER LENIN E HITLER. LA COLPA NON È LORO, MA DI CHI LI HA CARICATI DI ODIO, IN PRIMIS IL QUOTIDIANO LA REPUBBLICA. PROVATE A METTE SUL WEB LA FRASE CHE SEGUE: APPENA MUORE BERLUSCA METTERETE LE BOMBE IN TUTTE LE SEDI DEL QUOTIDIANO LA REPUBBLICA. VEDRETE QUANTI MAGISTRATI E TV INIZIERANNO A GRIDARE ALLO SCANDALO.

Lino1234

Ven, 27/12/2013 - 14:56

# Bertrand Russel. Come ti permetti di usurpare il nome del più grande filosofo di tutti i tempi ! Lo sai che ad ogni tua parola lo fai rivoltare nella tomba ? Cosa mai ti ha fatto di male, il vero Russell, per turlupinarlo ogni volta che scrivi il TUO nik del quale non puoi essere più indegno ? A mai incontrarci. Lino. W Silvio.

bac42

Ven, 27/12/2013 - 15:02

BEH COSA Cè DI STRANO ?DOPO L'11 SETTEMBRE QUANDO MORIRONO 3.500 PERSONE LA FECCIA KOMUNISTA STAPPAVA BOTTIGLIE E BRINDAVA FESTOSA PERCHE' ANCHE L'AMERICA FINALMENTE VENIVA COLPITA ECC ECC.MA DI COSA VI STUPITE? QUESTO E ALTRO DOVRETE ASPETTAVI.

eramob

Ven, 27/12/2013 - 15:05

...su questo stesso giornale, non più tardi di ieri, un certo Marco augurava, se non sbaglio a Cacciari-Forpe , di non vedere la luce del prossimo anno!!ammettere certi commenti non è certo diverso di augurare la stessa cosa ad un personaggio che a detta della maggioranza vera degli italiani ha affossato l'Italia!!

mifra77

Ven, 27/12/2013 - 15:07

In ogni modo, il cavaliere quando morirà penso potrà essere soddisfatto. La vita gli ha dato tutto; tanti soldi, tante donne e tutte granfighe e di tutte le età, vittorie politiche e per finire se è vero quanto dicono i compagni, per vent'anni lui se li è inchiap.....pet...ati tutti. Può persino morire sorridendo! e con il dito medio verso l'alto.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 27/12/2013 - 15:07

@Scipione lei insiste nell'offesa,ma io al suo livello non scendo,si rassegni.

Ritratto di Bertrand Russell

Bertrand Russell

Ven, 27/12/2013 - 15:20

Kamerata Lino 1234 sta forse insinuando che il grande Bertand fosse un kamerata? Si ripigli, lo legga attentamente...

lorenzovan

Ven, 27/12/2013 - 15:20

vedi caro mifra 77 il vero problema e' che non si e' inchiap..to solo i sinistri,,,,ma tutti gli italiani ...devoti fedeli inclusi..se nel 94 si stava male.....come si sta' oggi ???? io vivo in portogallo...nel 94 era 20 anni indietro rispetto all'Italia...oggi..20 anni avanti..per quanto concerne viabilita',,trasporti..burocrazia...banda larga... come??? lui voleva fare ma l'hanno sempre ostacolato e tradito...!!! ya ya ya..la stessa cosa la diceva mia madre buonanime del caro benito..subito dopo la guerra...lololololololol

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 27/12/2013 - 15:22

Io; festeggerei tutto l,anno! per 100 anni! la morte di tutti i komunistronzi Italiani é questo perche loro sono cosi rincoglioniti che ad essere piu coglioni non si puo!, Loro danno sempre la colpa a Berlusconi per quello che fanno loro, e io ho il sospetto anzi la certezza che i cretini komunistronzi che scrivono qui le loro cazzate vengono pagati per scriverle, perche non si puo essere cosi stupidi da dare sempre colpa a Berlusconi di tutte le cose negative che succedono in Italia. Se in italia i komunistronzi si fregano i miliardi di euro la colpa é di Berlusconi! Se penati si frega 120 milioni di euro la colpa é di Berlusconi! Se in italia aumentano le Tasse é Berlusconi non é al governo?, non fá niente la colpa é sempre di Berlusconi! Se i vendola, bassolino, d,alema, errani, jervolino,lusi,tedesco, debenedetti rubano a man bassa miliardi di euro allo Stato é questo con la protezione dei Giudici e Magistrati non fá niente perche la colpa é di Berlusconi! INSOMMA SE ANCHE LE MOGLI DEI KOMUNISTRONZI FANNO LE CORNA AI LORO MARITI IN TUTTO IL PAESE! LA COLPA É E SARÁ SEMPRE DI BERLUSCONI!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 27/12/2013 - 15:23

Io; festeggerei tutto l,anno! per 100 anni! la morte di tutti i komunistronzi Italiani é questo perche loro sono cosi rincoglioniti che ad essere piu coglioni non si puo!, Loro danno sempre la colpa a Berlusconi per quello che fanno loro, e io ho il sospetto anzi la certezza che i cretini komunistronzi che scrivono qui le loro cazzate vengono pagati per scriverle, perche non si puo essere cosi stupidi da dare sempre colpa a Berlusconi di tutte le cose negative che succedono in Italia. Se in italia i komunistronzi si fregano i miliardi di euro la colpa é di Berlusconi! Se penati si frega 120 milioni di euro la colpa é di Berlusconi! Se in italia aumentano le Tasse é Berlusconi non é al governo?, non fá niente la colpa é sempre di Berlusconi! Se i vendola, bassolino, d,alema, errani, jervolino,lusi,tedesco, debenedetti rubano a man bassa miliardi di euro allo Stato é questo con la protezione dei Giudici e Magistrati non fá niente perche la colpa é di Berlusconi! INSOMMA SE ANCHE LE MOGLI DEI KOMUNISTRONZI FANNO LE CORNA AI LORO MARITI IN TUTTO IL PAESE! LA COLPA É E SARÁ SEMPRE DI BERLUSCONI!.

timoty martin

Ven, 27/12/2013 - 15:24

Ormai non c'è più limite all'indecenza. Ma nemmeno all'imbecillità di tanta gente. Speriamo che il funerale lo facciano a loro, e molto prima. Bravo SB

gibuizza

Ven, 27/12/2013 - 15:26

@giovannaferlisi - non c'è limite al razzismo!

IL_CORVO

Ven, 27/12/2013 - 15:28

Io invece stappo il prosecco ogni volta che "secca" un trinaricciuto. Vedrete alle urne che bella sorpresina avrete voi che pensate di aver fatto fuori il cavaliere! d'altronde il popolo Italiano ha gia' fatto fuori rifondazione comunista e sel ha percentuali ridicole..giusto per far stampella al pd

enzo1944

Ven, 27/12/2013 - 15:29

elchapoisidro,.....a milano dicono che se uno reitera come te,vecchio bamba rincoglio,..."che te set propi un chula e anca un pù pirla"!!

rinaldo

Ven, 27/12/2013 - 15:30

Solo dei coglioni potevano avere questa brillante idea!!!!!! ma impiccatevi con le vostre mani!!!!!!!

lorenzovan

Ven, 27/12/2013 - 15:33

aparte il fatto che silvio e' convinto di non morire !!! ha preparato bustarelle per tutti..da S.Pietro a Caronte..ha pure proposto a sorella morte un programma in prima serata per chiudere un occhio....lololol senza parlare degli studi approfonditi sui riti egiziani propri dei faraoni ..per garantirsi... nel caso malaugurato sorella morte sia insensibilke al fascino di prima serata..una eventuale resurrezione.. in fondo se e' isorto un povero falegname ebreo...lui che ha i figli perseguitati come gli ebrei (ipse dixit)..perche' non dovrebbe farci un pensierino ??

Ritratto di Tarquini..Roberto

Tarquini..Roberto

Ven, 27/12/2013 - 15:34

A tutti voi di sinistra Un famosissimo filosofo disse che il genere umano si divide in due categorie. Il 30% di imbecilli, e il restante70% di persone sagge. Disse anche, purtroppo che chi comanda è quel 30% di imbecilli.Voi di sinistra ci siete dentro tutti.

maryforever

Ven, 27/12/2013 - 15:41

X ELCHIAPOESIDRO. FORSE LA SBORNIA NATALIZIA ANCORA NON LA SMALTISCI. COSA HAI BEVUTO OGGI???''GRAN SINISTRATORE!!!!!

Gioa

Ven, 27/12/2013 - 15:44

perché non augurate la morte ai Komunsiti compreso il re Giorgio...tanto ormai il Natale del 2013 l'ha passato...anche tropo ha durato il vostro amico komunista. Beh!! ora sappiamo che voi "quattro sgallettati" volete ma morte di Berlusconi....LUI CON NOI HA FORZA ITALIA: FORZA ITALIA GRAZIE DI ESISTERE...LE LEGGI CON FORAZA ITALI SARANNO PER NOI SOLO PER NOI...peggio per chi non ti crede e non ti ha mai creduto. I NOSTRI BENEFICI NON SARANNO DI CHI FINO AD OGGI HA FAVORITO I COMUNISTI I QUALI A NOI NON HANNO DATO NULLA MA HANNO CERCATO DI APPICCICARTI I LORI INCIUCI. Sfido a trovare tra questi pratesi un vero santo incoronato degno di esserlo...Komunisti pratesi la miglior ARMA CHE POSSEDETE E' IL BOOMERANG...

Gioa

Ven, 27/12/2013 - 15:46

Komunisti e arcobalenizzati pratesi mai dire mai....il BOOMERANG E' VOSTRO....Morte a Berlusconi....MORTE AI KOMUNISTI PRATESI, ORMAI RIMASTI IN POCHI.

lorenzovan

Ven, 27/12/2013 - 15:47

huummmmmm caro Tarquini...non credo sia poi cosi'filosofo e famoso chinafferma queste percentuali....lololol..ho 72 anni...intensamente vissuti..ho viaggiato e soggiornato nei piu' svariati paesi...ma quel 70% di saggi ...solo nell'isola che non c'e'....lololol

Ritratto di rigido

rigido

Ven, 27/12/2013 - 15:52

I comunisti sepotrebbero farebbero la loro festa ma io dico che andassero a festeggiare i mortacci loro. sono solo una massa di ignorantoni che non anno nemmeno fatto l'elementare di scuola. Che la facessero finita una volta per tutte tanto SILVIO è immortale!

scipione

Ven, 27/12/2013 - 15:55

Agrippina,non scenda al mio livello,non so se ne ha le doti e l'intelligenza .Pero' ,per favore ,la smetta di dire stronzate qualunquiste,come quest'ultima.

lorenzovan

Ven, 27/12/2013 - 15:57

x gioia...."i nostri benefici saranno solo per noi..."...hummmmm ti riferisci al diritto di evadere...corrompere..prevaricare e insultare ???

odifrep

Ven, 27/12/2013 - 16:02

ubidoc (11:44) - anch'io credo che saranno in pochi ad avere "il piacere" di partecipare alla festa. Ti sei iscritto, vero? Io, da bananas mi iscriverò perché sono venuto a conoscenza che BERLUSCONI elargirà una piccola sommetta a tutti gli iscritti (è convinto come del resto anch'io) che gli allunghino la vita. Comunque ubidoc, commento lodevole come al solito.

bruco52

Ven, 27/12/2013 - 16:04

si crederanno immortali...e magari la loro morte non la celebrerà nessuno, perché essendo nullità che vuoi celebrare, il nulla?

Cacciari_forpre...

Ven, 27/12/2013 - 16:18

@@@@eramob....su questo stesso giornale, non più tardi di ieri, un certo Marco augurava, se non sbaglio a Cacciari-Forpe , di non vedere la luce del prossimo anno!!ammettere certi commenti non è certo diverso di augurare la stessa cosa ad un personaggio che a detta della maggioranza vera degli italiani ha affossato l'Italia!!...>>>----------- Ti ringrazio ma se la coerenza occupasse un briciolo di cervelletto dei berluscones a cui è rimasto solo uno zoccolo duro di afficionatos il paese non sarebbe in questa situazione!!!

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 27/12/2013 - 16:22

Vi stupite? Ma lo sapete chi sono i comunisti? Ma avete mai parlato con qualche porco che li vota?

roberto78

Ven, 27/12/2013 - 16:28

assolutamente di rilevanza nazionale ls notizia di un gruppo su FB con 60 sostenitori... solo a commentare questa notizia ci sono più persone (e molte di queste anche più stupide...).

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Ven, 27/12/2013 - 16:29

@Perlina apprezzo la sua incompleta sviolinata e anche il suo sottile modo per accomunarmi agli altri avventori del forum. Entrambi, insieme, mi fanno capire come lei non abbia alcuna esperienza del mondo e della vita accomunando esempi, come questo, di semplice insulto di basso livello esistente da quando esiste il mondo e la società, addirittura ad un lutto privato e doloroso. A bella copia della più becera tradizione televisiva alla barbara d'urso per il semplice intento di attrarre approvazione e commozione. Il buonismo tipicamente di sinistra, ora, con lei, si espande.

Cacciari_forpre...

Ven, 27/12/2013 - 16:29

@@@squalotigre...vede, fino a quando i dementi come me possono esprimere opinioni libere e capaci di fare "l'analisi della coerenza" cose di cui lei è privo...questo le permette la possibilità di scrivere un sacco di scemenze!! Le faccio un solo esempio di cosa voglio dire per "analisi di coerenza": si è mai chiesto come mai Berlusconi in Italia usa lo lotta politica anticomunista finendo tutti suoi proclami altisonanti con la parola LIBERTA'...quando poi il suo miglior "amico" è un potente dittatore sovietico che tiene in galera i suoi dissidenti..??? Anche se dubito fortemente che le possa venire il sospetto di essere preso per fondelli..io glielo faccio notare lo stesso. Mi stia bene!!

lorenzovan

Ven, 27/12/2013 - 16:30

x stenos...io ho parlato solo con dudu......lolololol

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Ven, 27/12/2013 - 16:31

che ridere. è evidente che l'italia è formata da un popolo di idioti e questi commenti lo provano. in entrambi i casi.

Cacciari_forpre...

Ven, 27/12/2013 - 16:40

Sono vent'anni che questo paese si fa del male da solo con il "voto a prescindere"! C'è¨ chi vota a sinistra, a "prescindere" da una classe politica che non dice più nulla di sinistra, purchè¨ sia contro berlusconi. Parimenti, chi vota per berlusconi lo fa, a "prescindere" dai suoi conflitti di interesse e vicende giudiziarie, purchè¨ tenga lontana la sinistra mangia bambini. Poi ci sono quelli che votano Grillo, a "prescindere" dai suoi vaffa e dalla mancanza di una politica costruttiva, perchè¨ non ne può più ne della sinistra ne di berlusconi. Quelli di centro invece votano a "prescindere" dal fatto che avranno sempre bisogno di un compromesso per sviluppare le loro ambizioni, e che sono pronti ad andare d'accordo, con grillo, con la sinistra e con berlusconi. E che dire dei leghisti che votano lega a "prescindere" dal fatto che anche loro hanno contratto il virus di Roma ladrona e che si illudono per una padania libera. Quanto a Sel il voto a "prescindere" per loro è consegnato pur sapendo ormai che il comunismo ha fallito in tutto il mondo e che il nemico da combattere è Berlusconi. A questo ci si aggiunge che il cittadino è sciroccato dai media e non si rende più conto delle verità...crede che se un politico o un giornalista ha la possibilità di scrivere o andare tutti i giorni in tv a ripetere la stessa bugia... questa diventa verità . La soluzione comunque c'è... Per tutti basterebbe applicare "l'esame di coerenza". Basterebbe confrontare quelli che dicono ... le "amicizie" che coltivano.. con quello che fanno per accorgersi che non sono credibili...sic!!!

michetta

Ven, 27/12/2013 - 16:41

A parte quanto cantato, dall'Amico SCIPIONE, che ringrazio, vorrei suonarle, per così dire, anche io, a quel Komunistaccio, nascosto sotto mentite spoglie, del CICCIOSENZALUCE-nike (e perche' no, anche ad Agrippina-nike, che lo difende a spada tratta). Come volevasi dimostrare, basta dare la stura a questi sapientoni ed una notizia, che non e' degna nemmeno di essere presa in considerazione, diventa il motivo per bistrattare ed insultare per giunta , a casa, che non e' sicuramente la loro. Voi, komunisti (nascosti nei vari centri sociali e fogne, da dove il nostro Presidente Berlusconi Silvio, vi ha infilato), uscite fuori solamente, quando trovate aperte le porte, o potete sfondarle con la violenza e l'arroganza. Quindi, e' vero! Ancora esistete, anche se non contate piu' una stupidissima mazza, malgrado i vostri manifesti ed unita', foraggiati, chissa' perche' e chissa' percome, dallo Stato (che morammazzati, siamo noi!). Cio' nondimeno, il nostro Presidente vi ha CANCELLATO, UMILIATO, DISTRUTTO. Come ebbi a dire altre volte, a me personalmente, Berlusconi, non ha mai fatto alcunche' di personale, ma soltanto per non aver permesso ad Occhetto di mandare avanti la sua "gioiosa macchina da guerra" e fatto cadere nel baratro dell'impotenza depressiva, quell'altro presuntuoso e borioso santone per Operazioni Arcobaleno di D'Alema, lo adoro e non cambierei, nemmeno un'unghia del'alluce suo, con qualunque persona che si dichiari, o dimostri, o provenga, da un contesto comunista, come alcuni di questi forumisti di cui sopra o di quelli che si sono arrogati la presunzione di condannarlo, per compiacere al partito natio rosso di appartenenza e di assunzione nella P.A.. E tutto questo alla faccia delle donne frequentate (e non uomini)e perfino....ingroppate. Understand? Ecco, spiegato perche', oltre a non credere ad una sola parola di quello che leggo, scritto da cialtroni del genere, non posso che prendere atto della guerra continua che occorrera' fare ogni volta che incontreremo, per caso, uno di questi topi, usciti per prendere un po' d'aria nottetempo. Pan per focaccia!

corto lirazza

Ven, 27/12/2013 - 16:49

la morte è una cosa seria, riservate il vostro tifo alle partite di calcio

Cacciari_forpre...

Ven, 27/12/2013 - 16:49

La cosa più triste che ci offre quotidianamente questo paese, oltre alla disoccupazione e al degrado socio-politico, sono i commenti dei berluscones. Oh..sono tutti uguali...tutti che giustificano il loro mantra e più o meno con i medesimi argomenti...complotto dei magistrati di sinistra...stampa sparafango sulle sue vicende personali...comunisti della peggior specie...disastro di Monti...di Letta...di casini..di fini....ora di Napolitano.. Mai.. e dico MAI...(sigh!) il vanto di qualcosa di utile che sia stato fatto "per questo paese" dal pregiudicato di Arcore.... Eppure in vent'anni di scena politica ci sarà stato qualcosa di buono fatto per gli italiani...?? A persarci bene e profondamente ..a me non me ne viene in mente nessuna... a parte i suoi di interessi..quelli se li è fatti benissimo .... fino a quando quell'ingrato di Fini non gli ha messo il bastone tra le gambe impedendogli di farsi una legge per l'intercettazioni e sui processi.....altrimenti altro che condanna e allontanamento dal parlamento...sarebbe andato tutto in prescrizione e le notti al bunga bunga arcoriane sarebbero continuate alla grande con la Minetti, di giorno, al suo posto in Regione Lombardia e di notte, sul palo della lap dance...altro che essere costretto ad andare a letto con dudù! Ora se qualcuno vuole illuminarmi.... E che non siano i soliti e faziosi commenti dei lacci e lacciuoli che gli hanno impedito di fare...grazie...sic!

Ritratto di manasse

manasse

Ven, 27/12/2013 - 16:51

quello che piacerebbe a me sarebbe di brindare alla morte di un CRETINO ma ripensadoci bene sarebbe un errore che mi porterebbe all'alcolismo e allora soprassediamo e teniamoci dei rimbecilliti che non sanno quello che dicono o peggio fanno

lorenzovan

Ven, 27/12/2013 - 16:52

AHHHHH michetta ma quando postavisul messaggero eri piu' moderato....lolololol.. forse eri in trasferta e facevi catenaccio....lolololololol

pinosan

Ven, 27/12/2013 - 16:52

Molti comunisti pensano che stalin sia ancora capo della russia e quindi si possa mandare nei gulac o eliminare fisicamente gli avversari pilitici.Queste sono persone che mi hanno sempre fatto schifo e le ho giudicate di cultura retrograda e medioevale.Non ho altro da dire.Gradirei un commento dai democratici intellettuali pidiessini,ma temo che la pensino come loro.Poveri loro e povera italia

Cacciari_forpre...

Ven, 27/12/2013 - 16:54

Non c'è che dire! Lo spettacolo funambolico che ci offrono quotidianamente la "compagnia degli spudorati" di "Farsa Italia" e del loro capocomico pregiudicato è davvero esilarante! Degno dei peggiori"cine panettoni" natalizi!Altro che Boldi...molto meglio Bondi...e che dire di Brunetta che nelle sue performance attacca le istituzioni e supera perfino il pierino di Alvaro vitali...per non parlare di Gasparri..molto più incisivo di De Sica o della Santanchè... da oscar come miglior attrice comica non protagonista...Adesso il copione recita che quelli che sono stati per vent'anni i "piromani di questo stato", cavalcano la protesta di piazza gridando anche loro "al fuoco al fuoco" e addirittura si propongono, non soltanto come pompieri, ma perfino come maestri scalpellini capaci di ricostruire i disastri. Ma io non c'è l'ho con loro..loro sanno fare benissimo il mestiere di lacchè. Io continuo a non capire quelli che li applaudono....tra i tanti misteri del cosmo ancora da svelare - se esiste o no vita su altri pianeti - vi è anche questo! Se tanto mi da tanto è lecito pensare che oltre "alla premiata compagnia degli spudorati e al loro capocomico" credano anche a Babbo Natale...e allora Forza... fate acoar in tempo a mandare una letterina ad Arcore ..non si sa mai....sic!

maryforever

Ven, 27/12/2013 - 16:54

LA BESTEMMIA GIRA GIRA, CASCA IN TESTA A CHI LA TIRA. BUON FUNERALE A TUTTI COLORO CHE INNEGGIANO ALLA MORTE DI BERLUSCONI. SILVIO, VAI AVANTI,HAI ANCORA MOLTE COSE DA RIMETTERE A POSTO. COMINCIA PRIMA CON I TRADITORI CHE SI SONO VENDUTI.

maryforever

Ven, 27/12/2013 - 16:57

I NONNI DI QUESTI AVVENTORI ANTIBERLUSCONIANI, ERANO SOLITI'''' MANGIARE I BAMBINI'''''CATTIVO SANGUE, NON MENTE.

lorenzovan

Ven, 27/12/2013 - 16:59

x cacciari....hai ricordato solo uno dei cari amici "democratici"..parliamo di lukaschenko..del dittatore del Kazakistan..o del defunto Ghddafi...lol tutti veri campioni della liberta' e della democrazia.. mica come quell'abbronzato ..o la culona..o l'altro nano egocentrico sarkozy...quelli sono amici da evitare...lololololo..mica sono "democratici" e neanche hanno dacie o vantaggiosi contratti da stipulare...lolololololol

Ritratto di Bertrand Russell

Bertrand Russell

Ven, 27/12/2013 - 17:01

Kamerati state dando prova di odiare in modo esagerato, il padrone poi qua si arrabbia, che fine ha fatto il partito dell'amore contro l'odio? Questa feccia sarebbe la casa dei moderati? Kamerati siete messi male e non si trova un falchetto decente che abbia meno di 80 anni!

pastello

Ven, 27/12/2013 - 17:03

Odio? Mah, io parlerei piuttosto di intelligenza, buon gusto e quel pizzico di buon senso che ogni essere umano dovrebbe avere. Esseri umani appunto. Per quanto concerne i subumani, categoria alla quale vengono iscritti d'ufficio sin dalla nascita i comunisti e sinistri in genere ci sono più probabilità di trovare una sogliola che se ne va a zonzo nel Sahara.

lorenzovan

Ven, 27/12/2013 - 17:04

x pinosan... e tu invece sei rimasto alla Korea del Nord e al culto della personalita'....lololol io mai ststo pd o affini...anzi...sul lato opposto se vogliamo...ma vedere un giullare furbetto e manipolatore atteggiarsi a grande statista e plagiare milioni di persone mi fa parecchio schifo.. pensa a quello che si fece in italia dal 22 al 40...e quello che ha fatto il tuo burlesconi dal 94 ad oggi e zittisciti per sempre

giseppe48

Ven, 27/12/2013 - 17:04

certo che la mamma degli imbecilli è sempre incinta (ps è una gran troia per fare degli esseri cosi defi_centi)

sale.nero

Ven, 27/12/2013 - 17:06

Dato che c'era poteva aprire anche un toto-scommesse il 'povero'. Certamente dimostra di rodersi il fegato il povero a vederlo sempre sulla cresta dell'onda e lo soffre così tanto che 'vive della sua luce' sennò chi sarebbe questo povero cretino? Poi va da sé che ad un povero si aggiunga il codazzo ma sono 60 e non 60 milioni. Ha trovato il modo di esistere anche lui: povero!

lorenzovan

Ven, 27/12/2013 - 17:11

x pastello...ma dudu' lo sa delle qualita' che descrivi proprie dei bananas???

mortimermousede...

Ven, 27/12/2013 - 17:15

Io festeggerò per tre giorni di seguito, perchè quando morirà Lui (spero presto)tireranno le cuoia anche Mortimermouse,bruna.amorosi e benny panocchia...

Nadia Vouch

Ven, 27/12/2013 - 17:17

Trattasi di impulsi atavici, alla stregua de "occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio", oppure di ispirazioni di natura altra, dove si punzecchiano e si tormentano fantocci o si mischiano tra loro vaie sostanze per portare del male ad altri. La sfortuna discende direttamente da quanti ci precedono in ordine generazionale e stop. Lasciamo in pace i poveri coccodrilli e tutte le altre figure, innocenti, di riferimento e chiamiamo tutto ciò con un'unica parola: idiozia.

roliboni258

Ven, 27/12/2013 - 17:18

lunga vita al cav.

odifrep

Ven, 27/12/2013 - 17:22

Cacciari_forpre...(16:49) - se dopo aver spremuto all'inverosimile le meningi e scovato nell'infimo, non gliene torna in mente nessuna.............i casi potranno essere due : una mente ristretta al punto da non farci rientrare "niente" oppure è già occupato perché alloggia il "nulla". Adesso spero solo che non si scatenino i soliti tifosi : chi per la prima e chi per la seconda ipotesi. E, comunque, michetta (16:41) ha detto cosa ha fatto BERLUSCONI. Legga, legga, legga.......è entrato nella mente?

eloi

Ven, 27/12/2013 - 17:23

sessanta paranoici.

Atlantico

Ven, 27/12/2013 - 17:33

Da 20 anni considero Berlusconi un problema enorme per il nostro paese nei rapporti con gli altri paesi ed un macigno insormontabile per arrivare a rapporti più normali e civili tra le forze politiche, insomma la mia stima per l'uomo politico Silvio Berlusconi ( per l'imprenditore il discorso è molto diverso ) è rasoterra nella migliore delle ipotesi. Ma questo è troppo davvero ed è inaccettabile. Lunga vita a Silvio ( ma fuori definitivamente dalla politica ), magari ad Antigua o Arcore o dove vorrà lui.

Ritratto di chris_7

chris_7

Ven, 27/12/2013 - 17:35

cosa vi ha fatto di male il berluska per meritarsi questo?

bret hart

Ven, 27/12/2013 - 17:36

questi signori lo prenderanno in c... perchè silvio vincerà le prossime elezioni!!!!!!!

Ritratto di Nopci

Nopci

Ven, 27/12/2013 - 17:46

"La grande festa" è nata dalla mente di un cittadino di Prato che raduna i partecipanti a Piazza Mercatale per il 25 aprile 2014. Così nella pagina facebook appare anche l'orario per l'appuntamento: "Ore 21 e 40 a piazza Mercatale"E UNA BELLA SCOSSA DI TERREMOTO VENERDI ARRIVO'.NO AIUTI E POI PARTY.NO FIORI MA SPUTO A FIN DI BENE.

luigi civelli

Ven, 27/12/2013 - 17:50

Decine di milioni di Italiani non amano Silvio e non intendono affidargli il presente e tanto meno il futuro;è confortante che solo poche decine di ultrà curvaioli,purtroppo presenti anche nelle migliori famiglie,abbiano condiviso questa becera iniziativa,col bel risultato di offrire una nuova occasione all'insopportabile vittimismo del noto pregiudicato e dei suoi devoti adepti.

lorenzovan

Ven, 27/12/2013 - 17:52

bret hart...possibilissimo che vinca lui...ma chi perdera' ??? le sinistre o il paese tutto ??? se e' il migliore nelle campagne elettorali..a promettere..a costituire cartelli elettorali con dentro tutto e il contrario di tutto dopo..quando si tratta di governare...cade l'asino.. le sue eteroclite coalizioni impediscono qualsiasi effettiva riforma dello stato...copione gia' visto...con Casini,Fini, Bossi e via di seguito..voi li chiamate traditori..io prendo solo atto che le loro vedute politiche ( e spero si tratti solo di questo e non di oscuri business...) sono tutte in contrasto tra di loro percio' si ripeterebbe un copione gia' visto quello dll'immobilismo..delle promesse..dell'ammuina..e del paese che sprofonda volete questo ?? cazzi vostri !!!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 27/12/2013 - 17:57

Ma invece dei soliti articoli da gossip, non si potrebbe fare un articolo verità su berlusconi che non è una persona onesta in quanto condannato dalla legge? Bisogna ricordare tutto ciò e non farlo dimenticare alle persone.

Italianoincazzato

Ven, 27/12/2013 - 17:58

Poveri tapini.... con Berlusconi , hanno trovato uno scopo nella vita !! Figuratevi che vita grama dovevano avere precedentemente, .... e che ritorno all'oblio...DOPO !!

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 27/12/2013 - 17:59

Con tutto l'odio che lui e i suoi scagnozzi per anni hanno seminato non ci trovo nulla di strano.

michetta

Ven, 27/12/2013 - 18:12

x LORENZOVAN - Quando ci vuole, ci vuole! Poi, per ricordare i miei errori di gioventu', in cui frequentavo anche il Messaggero, si, e' vero, lì, ai sinistrorsi, non permettevano di dirgliele e di suonargliele, ma tant'e', quì, al Giornale, c'e' piu' Democrazia sicuramente.....au revoir

mikken

Ven, 27/12/2013 - 18:15

"ma poveracci lasciateli sfogare in fondo sono incavolati per aver fatto di tutto per mandarlo via e adesso dovranno PAGARE TASSE SU TASSE per mantebnere i loro politici incompetenti . poi a chi si augura la morte in genere gli si allunga la vita" .. ho copiato il messaggio di bruna amorosi, che avrebbe pure un nome dolce, ma che a prescindere dalle idee politiche, scrive delle complete baggianate!! mi deve spiegare bruna, che parla tanto di tasse, se nel periodo che ha governato il suo amato cavaliere, le imposte siano diminuite, o al contrario, aumentate!!! ,, con la propaganda, con le parole, è facile... contano i fatti bruna

jakc67

Ven, 27/12/2013 - 18:15

poveri sinistri, impegnati a difendere l indifendibile... addirittura esaltano mussolini... ma quanto in basso intendete scendere?

Nadia Vouch

Ven, 27/12/2013 - 18:23

Una cosa mi colpisce, diciamo una per semplificare. Coloro che nacquero negli Anni Settanta o Ottanta, sono cresciuti all'insegna del W o dell'abbasso Berlusconi. Chi, come me, nacque prima, ha avuto modo e in un certo senso fortuna, di poter avere una visione più ampia dello scenario politico-amministrativo degli ultimi decenni.Ho avuto modo di capire i pregi ed i difetti di molte persone che hanno tentato di governare la Nostra Italia. Se potessi distribuire meriti e demeriti, credo che si andrebbe al pareggio. Perciò, non comprendo le ragioni dell'odio.

baio57

Ven, 27/12/2013 - 18:33

@ Giovannaferlisi - Chiunque legga il suo delirante post ,non può che avvalorare le tesi di Haidt . "...Studi di 50 anni... " ? Ma per favore !!

electric

Ven, 27/12/2013 - 18:38

Martinitt (14:15). Condivido pienamente la tua analisi. L'Italia ha perso veramente una grande opportunita' con l'estromissione di Berlusconi da parte di poteri forti (magistratura, banche, mafia, massoneria, ecc.).

Ritratto di scriba

scriba

Ven, 27/12/2013 - 18:48

DOPODISCOTECA PENSACI TU. Probabile che quei sessaanta non facciano in tempo a festeggiare. Si sa che muoiono più agnelli( scusate il detto creature superiori) che pecore (idem).In ogni caso grattarsi è d'obbligo contro certi jettatori.

odifrep

Ven, 27/12/2013 - 18:48

Ubidoc (17:59) - anche quando suo fratello l'avvocato, revisiona il contenuto dei suoi sproloqui, rimane sempre in graduatoria dietro a luigipiso. Proprio lei parla di odio, con tutto quello che fuoriesce dalla foto del nike? Come può trovare qualcosa di strano. Mi ascolti, cambi pusher...........

jambo.0783

Ven, 27/12/2013 - 18:54

Quelli che aspettano di festeggiare la morte di qualcuno spesso crepano prima di chi vorrebbero morto. Sarebbe interessante tenere la conta di costoro del club anti Silvio e verificare l'ordine di decesso di ciascuno di loro ,che secondo le statistiche non dovrebbe tardare. Allora si che risate....ah-ah-ah -ah !!!!!.LUNGA VITA A SILVIO

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Ven, 27/12/2013 - 19:07

l'unico uomo degno di questo nome ke abbia dato la toscana negli ultimi 130anni si chiamava....ALESSANDRO PAVOLINI

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 27/12/2013 - 19:08

Conosco qualcuno con la bottiglia di champagne in frigo per festeggiare la galera del Nostro!!!!!!!!!!!!!!

maurizio50

Ven, 27/12/2013 - 19:10

Qualcuno dice ,a ragione, che la madre degli imbecilli è sempre incinta! Vien da dire che di queste madri, a quanto pare, in Toscana ce n'è un'altissima concentrazione! A Prato poi ,dove considerano quel pagliaccio di Benigni un grande artista, deve esser scoppiata addirittura un'epidemia!!!

Ritratto di linetta

linetta

Ven, 27/12/2013 - 19:24

Ho trovato la pagina di marco fresu, la persona di prato che avrebbe creato questa indecenza. Il post non c'è più. Rimosso

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Ven, 27/12/2013 - 19:35

La notizia, manco l'ho letta! Mi basta leggere i commenti delle zecche....Ha Ha HAAA! In testa alla classifica delle cagate, el cogno isidro e aggrappina i due più pirla del web! Per gli altri non c'è storia..... Ancora troppi neuroni attivi, solo con una lobotomizzazione importante potreste competere;-) ha ha cagatevi addosso zecche rosse!

Esculoapio

Ven, 27/12/2013 - 19:46

la madre degli imbecilli e' sempre incinta

scipione

Ven, 27/12/2013 - 19:49

Si' credo anch'io che sarebbe necessario un bell'articolo dettagliato sulle persecuzioni politico - giudiziarie del martire Berlusconi .A partire dall'avviso farlocco e criminale del 1994 che fece cadere il suo governo e per tutti questi venti anni.

Alessio2012

Ven, 27/12/2013 - 19:50

Un conto è desiderare la morte di chi ci sta rovinando, un conto è desiderare la morte di una brava, anzi straordinaria persona come Silvio, che ha aiutato tanta gente con i SUOI soldi, non con quelli degli altri, come fanno la chiesa o i komunisti, che prendono i soldi dalle offerte o dalle tasse di chi lavora.

cabrun

Ven, 27/12/2013 - 20:10

Non è detto che gli organizzatori riescano nel loro intento. Augurare la morte ad una persona porta male. Di solito questo è un augurio che si ritorce contro chi lo fa. Speriamo che succeda anche questa volta in larga misura.

Massimo Bocci

Ven, 27/12/2013 - 20:20

Alla festa INVITATI TUTTI I COOPTATI CORROTTI, LADRI!!! (coop) DEL REGIME 47, gli ANTI ITALIANI, dunque RAIPARTHY COMUNISTA (PER DROGATI E LADRI),.............. ITALIANI e DEMOCRATICI SONO I VERI......ESCLUSI, che mai si mischieranno a una simile feccia!!!!

Accademico

Ven, 27/12/2013 - 20:45

Lunga vita al Presidente. Attendiamo UNA sola cosa certa che lo riguardi. E anche a breve: LA PIENA RIABILITAZIONE da parte della Suprema Corte Europea per i diritti dell'uomo. Tutto il resto è noia. Lunga vita al Presidente!

Luigi Fassone

Ven, 27/12/2013 - 20:48

Il "pezzo" interessa chi segue questo sito e anche quelli che vi bazzicano per spargervi zizzania. Lo dimostra l'elevato numero dei commenti scritti fino alle ore 20,47 odierne. ma se fossi il Cav.non mi preoccuperei,anzi... E' noto che l'interessamento degli sciocchi che quando arriva ad auspicare la defunzione di qualcuno raggiunge la scemenza al cubo,ALLUNGA la VITA!.....

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 27/12/2013 - 21:25

In rete c'è anche l'annuncio della morte di Napolitano, di Letta, di Renzi. Praticamente di tutti. Anche di Grillo.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 27/12/2013 - 21:26

Che importanza può avere l'annuncio della morte di qualcuno in rete. Ma siamo matti? In rete possiamo leggere l'annuncio della morte di tutti. Figurarsi! Ma c'è qualcuno che prende sul serio le fregnacce in rete?

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Ven, 27/12/2013 - 21:47

Spero che qualcuno spacchi la faccia al porco che ha inventato un simile evento e che vengano "stanati" tutti i maiali che hanno aderito a questa iniziativa. Naturalmente una magistratura schifosa e comunista come la nostra, non condannerà il delinquente che ha avuto questa bella "trovata". Del resto, i politici del centrodestra e della destra non hanno il coraggio di indire manifestazioni per difendere la libertà di un popolo che non ne vuole sentire di votare per delle merde comuniste. Dicono di voler essere "diversi" dagli altri. Bene, lo siano! Ci hanno consegnati tutti alla sinistra che plaude all'islam, che promuove l'invasione nel nostro paese, che ci vieta di fare il presepe. Dedico a tutti i parlamentari italiani una celeberrima canzone di Marco Masini. PUBBLICATEMI! Me ne frego delle conseguenze. Tanto, assistere alla rovina del mio paese, è già un morire.

Perlina

Ven, 27/12/2013 - 22:42

chris 7 - te lo dico io che cosa gli ha fatto ai "sinceri democratici", gli ha rovinato la festa.

roberto zanella

Ven, 27/12/2013 - 22:48

paghiamo qualche mafioso che passi di li per caso....intanto noi di destra siamo colegati alla mafia o ne facciamo parte,secondo i trinariciuti....per cui cerchiamo di fare un bel lavoretto...pensa tu quanti imbecilli ci sono,ma sono proprio dei trinariciuti bacati...

Luigi Fassone

Ven, 27/12/2013 - 22:51

Sig.Luigi Piso,lei che mostra sapere tante cose,e che ama ricordare che il Berlusca...eccetera (si rilegga il suo odierno,ore 17,57) può spiegarmi perchè lui (il Berlusca) a distanza di mesi può deambulare dall'Alpe a oltre Scilla come se nient'en fusse ? Gli vorranno far passare le Feste Natalizia in pace ? Avranno timore di una ricoluzione generale con morti e feriti ? Aspetteranno cosa dice sulla questione Strasburgo ? Oppure avranno capito di aver fatto una Cazzolata ? Attendo,trepidante,adeguata risposta...! Grassie !

rossono

Ven, 27/12/2013 - 23:25

El Chapo Isidro dai che ha detto la verita' e se tu con la verita'ti sei offeso vuol dire che sono c...zi tuoi..

rossono

Ven, 27/12/2013 - 23:39

El Chapo Isidro e sardignolo ? ora e tutto chiaro..

anna.53

Ven, 27/12/2013 - 23:52

Nessuna novità. Nessuno ricorda chi brindò alla morte di Moro , anche nelle fabbriche? La "novità" è nell'ansioso anticipo della macabra festa; ognuno si diverte come può , e si qualifica per quel che pensa e fa..... Mi immagino quale gaudio provocherà alle misere vite di costoro la festa! Lasciate perdere queste "notizione" , pattume umanamente parlando...

Ritratto di MelPas

MelPas

Sab, 28/12/2013 - 01:13

Annuncio choc in rete: festa alla morte di Silvio Berlusconi ?? Aspettate aspettate, Berlusconi vi seppellirà tutti. Quello che ha organizzato l'evento, morirà per primo carico di pidocchi dormendo dentro una scatola di cartone come un clochard. Gli altri tutti nel giro di tre anni. L'Antagonista di MelPas.

mario micheletti

Sab, 28/12/2013 - 03:38

rallegrarsi per la morte di qualquno e deplorevole ma il signore di prato si rassegni silvio lo dovra sopportare per ben altri 30 anni

Ritratto di orenbuch

orenbuch

Sab, 28/12/2013 - 06:28

Al diabolo tutti gentes che vuolo auguri morto di mio sogno SILVIO,e de piu amare o non una persona,non e bello di auguri morto,al contrario io adoro SILVIO, io so che impossibile d'incontrare lui,ma quando io vedo SILVIO mi rida voglia,gioia,come vorrei abbracciare mio sogno SILVIO che io adoro forto

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 28/12/2013 - 06:37

Ormai politicamente è già finito morto,ora bisogna continuare a fare pulizia.