Storace: "Monti è un criminale, ha asservito la nazione alle banche

Il leader de La Destra, ospite a La Zanzara, spara a zero contro il premier: "Andrebbe arrestato per tradimento alla nazione"

"Bella Ciao è una canzone diseducativa, non mi piace per niente. Non sono obbligato a farmela piacere", il leader de La Destra, Francesco Storace non è nuovo a esternazioni virulente. E lo ha dimostrato ancora una volta a La Zanzara su Radio24.

Sotto la doccia canticchia Faccetta Nera, "come molti italiani". Tra Bersani e Renzi sceglierebbe il primo, perché "in fondo è uno dei nostri perché ormai è diventato antimontiano pure lui, è un uomo di partito e non andrebbe alle cene dei banchieri del Bilderberg come Renzi. Che però farebbe il cameriere, anzi è già lì che apparecchia la tavola".

"Ho la tentazione di andare a votare, anche se non mi sono iscritto. Però il Pd si illude di scegliere il candidato premier, ma in realtà hanno già deciso per Monti", afferma Storace.

Che poi spara a zero sul presidente del Consiglio: "È un criminale, anzi molto peggio di un criminale, andrebbe arrestato per tradimento alla nazione, ha asservito questo paese alle banche. Dovrebbero andarlo a prendere i carabinieri. Ha consegnato l'Italia a una potenza straniera, la Germania, che di questi tempi non mi sta più simpatica".

Finita qui? Macché. Storace tuona pure contro Giorgio Napolitano: "Delegittima ogni giorno il Parlamento che lo ha eletto. Anzi, è stato eletto col Porcellum che adesso odia. Però non posso dire quello che penso fino in fondo, ho già avuto problemi con Napolitano".

Commenti
Ritratto di £'onorevole

£'onorevole

Gio, 29/11/2012 - 20:21

se non appartenesse alla casta anche lui sarebbe da votare solo per quello che afferma nell'intervista

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Gio, 29/11/2012 - 20:25

Non canto Faccetta Nera, non sceglierei Bersani, ma su Monti anti-italiano che ha asservito questo paese alle banche concordo con Storace: l'unica alternativa è che l'ex-rettore della Bocconi sia un totale incompetente, cosa improbabile ma pur sempre possibile, visti, per esempio, i ministri che si è scelto.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Gio, 29/11/2012 - 20:28

Finalmente da destra arrivano segni di vita.

Acquila della notte

Gio, 29/11/2012 - 20:43

piena sintonia su quasi tutto, un po' meno su faccetta nera, a me non piace! su monti giudizio condiviso. il primo a dirlo è stato paolo barnard. vedo che ora lo dicono in tanti!

ritardo53

Gio, 29/11/2012 - 20:46

Ascoltate ció che dice PAOLO BARNARD sul club bilderberg e sulla commissione trilaterale, e soprattutto chi ne ha fatto parte ed a che titolo, e su chi ne ha pagato il conto sul viaggio sulla scorta e sul tempo impiegato, visto che non é una presenza istituzionale. Sarebbe meglio aprire la mente e decidersi veramente sul da farsi per salvarci le chiappe.

vince50

Gio, 29/11/2012 - 20:50

Mi fa piacere che ci siano delle persone con le palle che hanno il fegato e la dignità di dire quello che pensano,che naturalmente si possa o meno condividere.E all'onor del vero Faccetta Nera la canto anch'io e voglio essere libero di poterla cantare piaccia oppure no.Anzi canto pure Giovinezza,e non la canto soltanto io,ma anche le mie suonerie.E quando ricevo chiamate facciamo il coro.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 29/11/2012 - 21:00

Poverino!!!

alfredewinston

Gio, 29/11/2012 - 21:32

Non è monti il criminale ma chi l'ha voluto e mandato li.

giuseppe.galiano

Gio, 29/11/2012 - 21:50

...e per forza, ha ragione, ci sono ben cinque articoli della costituzione che tutelano il capo dello stato ed inchiappetano chi dice male di lui. Come dire ogni commento è superfluo...

Massimo Bocci

Gio, 29/11/2012 - 22:11

Tra le fregnacce dette dal camerata Storace,quella delle sul bocconiano sono delle verità inconfutabili.

Anselmo Masala

Gio, 29/11/2012 - 22:30

luigipiso:poverino te ma moooolto poverino!!!!

Anselmo Masala

Gio, 29/11/2012 - 22:33

E' meglio cantare w il comunismo della li berta?????????? Di quale liberta???ahahahahahahah che pezzi sti rossastri!!!!!!

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Gio, 29/11/2012 - 23:21

LUIGI PISO Bravo! Finalmente un pò di autocritica. Molto sintetica ma efficace. Bello, ciao

lando633

Gio, 29/11/2012 - 23:29

Finalmente una persona seria che dice quello che pensa ,anche io sono totalmente daccordo,ma il problema è chi lo sostiene ancora!!! di danni penso ne ha fatti in un solo anno anche troppi

Cobra71

Gio, 29/11/2012 - 23:56

Grande Storace! Hai tutta la mia stima!

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Gio, 29/11/2012 - 23:56

Sintonia su tutto.

Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 30/11/2012 - 00:04

Non mi interessa "Faccetta Nera" e non ho nessuna intenzione di votare Bersani. Per il resto... sono cose già udite in luoghi qualunque, Storace ha il coraggio di dirle in pubblico.

Ritratto di romy

romy

Ven, 30/11/2012 - 00:14

@ritardo53,le chiappe non si possono più salvare ormai,già in passato le abbiamo salvate per molti anni grazie a Berlusconi,grande incidente di percorso,adesso il dado è tratto e sarà quello che doveva essere già da tempo,e che grazie al grande Silvio non è stato possibile fare,ma non tutto dura in eterno,o no?,dipende dal voto degli Italiani,vedremo?.....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 30/11/2012 - 01:27

Pur non votando per Storace convengo che è l'unico politico ancora dotato di palle. A fronte di quella massa di infami che galleggiano in parlamento solo per prendersi i nostri soldi.

LOUITALY

Ven, 30/11/2012 - 03:25

Criminali sono quelli del PDL ladri di voti che con i NOSTRI voti hanno appoggiato il GOLPE ANTIDEMOCRATICO del quirinale e delle banche. Il DPL ha votato tutte le leggi medioevali, le tasse e le angherie compresa l'IMU dopo averci promesso l'abolizione dell'ICI. MAI PIÙ PDL!!!! Il golpista ed i suoi complici del PDL andrebbero processati per altro tradimento alla NAZIONE

Panzeri Paolo

Ven, 30/11/2012 - 07:26

Non dimentichiamoci che tutte le scelte di Monti passano dal Parlamento Italiano. I nostri politici danno la colpa a Monti, ma pochi hanno detto NO quando hanno votato delle scelte scellerate.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 30/11/2012 - 07:50

Purtroppo ha ragione, certo siccome è un fascista la verità che dice non piace. Almeno ha avuto le palle per dire su Monti quello che milioni di italiani pensano. Ogni volta che mi tocca vedere Bersani Vendola D'Alema Casini Napolitano automaticamente mi viene da cantare Facceta Nera.

Gioortu

Ven, 30/11/2012 - 08:14

Storace, siamo con te.

laura

Ven, 30/11/2012 - 08:40

D'accordo su quanto dice di Monti e Napolitano. Per quanto riguarda il primo aggiungo che e' anche nun presuntuoso incompetente e che il secondo e' anche vecchio un comunista incallito.

andrea da grosseto

Ven, 30/11/2012 - 08:49

Giusto, infatti anche Napolitano è un criminale. Peggio di Monti, visto che era ed è presidente della repubblica.

marcello512

Ven, 30/11/2012 - 09:14

Bene Storace, fatti sentire di più! Chissa , forse riusciremo a rimettere su una destra che non c'è più dopo l' alto tradimento di fini-to.....

baldo1

Ven, 30/11/2012 - 09:19

Se lo dice lui, mi sento autorizzato anch'io a dirlo: Lui, berlusconi e i loro sostenitori dovrebbero essere esiliati per alto tradimento; per aver diviso la Nazione, delegittimato i principi istituzionali sui quali si fonda, portato l'Italia alla deriva morale e economica, il tutto per sola bramosia di potere. Come Mussolini, ce lo ricorderemo solo per i fallimenti.

uprincipa

Ven, 30/11/2012 - 09:21

Troppo facile sparare sulla croce rossa venuta a soccorrerci....lui cosa avrebbe fatto al posto di Monti?perché non lo dice mai?tipica demagogia e nel suo caso pure di stampo fascista.vorrei ricordare all'amico Storace cosa scriveva il suo amico Mussolini dei nostri soldati che lui aveva mandato a morire in Grecia: questo freddo e questa neve vanno benissimo;così muoiono le mezze cartucce e si migliora questa mediocre razza italiana..forse è simile ciò chè avrebbe fatto Storace per risolvere i problemi dell'italia?per non dimenticare chè lui al governo con Berlusconi c'è stato permmolto tempo...

procto

Ven, 30/11/2012 - 09:28

Monti governa coi voti in parlamento di PDL & PD, caro camerata, altro che misteriosi poteri forti

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Ven, 30/11/2012 - 09:37

Ancora esiste qualche italiano con gli attributi meno male in Italia ci vorrebbe qualche anno di fascismo moderato e l'istituzione della pena capitale per gli amministratori pubblici che rubano assimilandoli ai traditori della patria.

emulmen

Ven, 30/11/2012 - 09:40

perfettamente d'accordo al 100% con Storace! e io aggiungerei: se a comandare l'Italia oggi ci fosse uno come il Duce avrebbe messo al muro questi infami di politicanti che hanno affossato l'Italia, Monti in primis!

enzo1944

Ven, 30/11/2012 - 09:48

monti è solo un servo sciocco(nel senso che sta sul libro paga)dei poteri forti USA-CEE-germania-e magistratura italiana(90%rossa)!.....il tutto,naturalmente,con l'accordo ed il placet del napoletano che sta al Colle,e con l'appoggio dei politici,che per un pezzo di potere,visibilità e....ricche prebende,sono sempre disponibili nel farsi gli affari loro!!.....vedi casini,fini,bottiglione,ENRICO LETTA(quello dei pizzini),la vergine bindi,franceschini,dalema,bersani,veltroni,pisanu,scaiola(da 30/40 anni in Parlamento),senza avere mai fatto cose per l'Italia e gli Italiani!!...fa bene Storace a dire le cose come stanno,con coraggio e precisione!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 30/11/2012 - 09:53

io per te canterei pure bella ciao (l'ultima dichiarazione d'amore che ho fatto ad una ragazza) - cmq anche il cittadino storace può prendere carta e penna e fare un esposto ad una qualunque procura della repubblica se pensa ci sia un reato. qualcuno lo ha gia fatto. questo reato inoltre è in flagranza e mi chiedo: anche io a me mi pare che se c'è un reato lo devo denunciare ma se non lo faccio sono connivente? e posso fermare il presidente della repubblica fino all'arrivo della polizia? non lo so mica come dovrebbe andare, ma se va denunciato qualcuno bisognerebbe aggiungere alla lista tutti i parlamentari che hanno avallato le decisioni del governo che ha fatto perdere al popolo la sovranità. e poi? in termini costituzionali, dovrebbero comandare i carabinieri?

Wolf

Ven, 30/11/2012 - 09:56

mitico Storax...

Ritratto di W£a Kasta...

W£a Kasta...

Ven, 30/11/2012 - 10:02

LOUITALY - lei ha perfettamente ragione,aggiungo che a questo punto per quanto mi riguarda l'unica opzione che è rimasta si chiama M5S

mariolino50

Ven, 30/11/2012 - 10:07

mariosirio Se comandassero i carabinieri sarebbe il colpo di stato verace militare, stile Pinochet, già in passato ci siamo andati vicini diverse volte, DE Lorenzo, Valerio Borghese, Sogno, nessuno se li ricorda, eviterei di agitare certi fantasmi, meglio tener chiuso quel cassetto.

PeterWentzel

Ven, 30/11/2012 - 10:09

Condivido al 100% e mi auguro che qualcuno provveda ... e anche in fretta !

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 30/11/2012 - 10:20

@mariolino50 - verace è un bell'aggettivo - la domanda più precisa da porsi è: davvero c'è stato alto tradimento e/o attentato alla costituzione come viene sostenuto, notizie prese dalla stampa, da molte persone e addirittura circoli politici? lessi tempo fa che qualcuno, non sto li a cercare chi e dove lo lessi, aveva fatto un esposto. purtroppo non conosco così bene la costituzione da poter dire poi, nel caso davvero sussistesse il reato e si procedesse all'arresto dei colpevoli, chi sarebbe autorizzato a governare...

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 30/11/2012 - 10:22

@Anselmo Masala. demens, la canzone dice "viva il comunismo E LA liberta'.. "

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 30/11/2012 - 10:23

@babbioni. Il 5 maggio 2010 Storace è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione.

tartavit

Ven, 30/11/2012 - 10:24

Storace, un altro da rottamare!.

Ritratto di jagomar

jagomar

Ven, 30/11/2012 - 10:25

Guarda guarda, quanti ne escono dalle fogne!

MMARTILA

Ven, 30/11/2012 - 10:26

Bravo Storace...lo dico io per te: Napolitano "è" il Porcellum della politica italiana. Monti un misero becchino anti italiano pro euro, andrebbe ghigliottinato!

fedele50

Ven, 30/11/2012 - 10:28

Finalmente! caro francesco, dacci dentro, questi debosciati ci hanno rovinato, chi e' di destra ti votera' connsenso assicurato.

MMARTILA

Ven, 30/11/2012 - 10:31

riccio.lino.por... .@Anselmo Masala. demens, la canzone dice "viva il comunismo E LA liberta'.. " Sì, certo, quella dei Gulag siberiani!" demens...

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Ven, 30/11/2012 - 10:35

storace e' un altro di quelli che andrebbero impiccati per le palle per il suo appoggio al berluscaz , grazie al quale la destra italiana ,quella vera, non tocchera' palla 20 anni......sempre berluscaz in galera!!!

Renatino-DePedis

Ven, 30/11/2012 - 10:35

gli unici criminali sono quelli di destra, quelli che hanno sgovernato per 8 degli ultimi dieci. quelli che sostenevano che la crisi non esisteva, quelli che tra il 2001 e il 2006 non hanno fatto nulla tranne salvare il caimano, quelli che lo scorso anno vararono una manovra economica di 90 miliardi di euro che non è servita a nulla. storace da buon fascista (perdente) non capisce un tubo e incolpa (sempre) il mondo dei propri fallimenti.

UNGERN

Ven, 30/11/2012 - 10:35

Consiglio la lettura, giusto per capire chi comanda veramente in Italia e in Europa: http://www.noreporter.org/index.php?option=com_content&view=article&id=18499:e-dinastia-di-sachsonia&catid=3:glob&Itemid=8

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 30/11/2012 - 10:38

@babbioni. e poi assolto perchè hanno scoperto che a gabbarlo erano stati.. i camerati ahahah

baldo1

Ven, 30/11/2012 - 10:39

jagomar : senti chi parla..

Gioortu

Ven, 30/11/2012 - 10:39

Ricciolino fai a farti fottere tu e tutti i comunisti che scrivono le loro falsità su questo giornale.Storace è stato assolto.Buffone.

landover74

Ven, 30/11/2012 - 10:40

Per me di Monti si può dire tutto e il contrario di tutto ma ritengo che i veri responsabili di come stiamo oggi siano quelli che lo hanno preceduto sino al giorno prima.. Stiamo ingollando medicine amare perchè in passato sono stati incapaci di prendere decisioni difficili e impopolari solo per salvare la poltrona...

aitanhouse

Ven, 30/11/2012 - 10:41

Risvegli di destra? troppo tardi. Ormai questo andazzo continuerà finquando ci saranno i soldi per mantenere l'apparato del mangia-mangia e dei favolosi stipendi elargiti a manager e tutto il complesso di burocrati civili e militari che hanno quale unico interesse riempire i portafogli. Dell'italia , dei disoccupati, delle file che aumentano dinanzi alle mense della caritas, della malavita che opprime le città, degli studenti che protestano: nessuno se ne frega un ca...dell'ordine sociale , basta per ora mandare le forze dell'ordine in assetto antisommossa.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 30/11/2012 - 10:52

@MMARTILA. non sei nemmeno capace di riportare un virgolettato.. sara' per via del tuo delirio tremens? ahahah

astice2009

Ven, 30/11/2012 - 10:59

Sbaglio o prima di Storare governatore la sanita' nel lazio non aveva debiti e alla sua uscita ne aveva accumulati 10 miliardi di Euro? Marrazzo e la Polverini hanno diminuito questi DIECI MILIARDI DI DEBITI fatti sotto il governo Storace o sbaglio? E che e' allora in caso il criminale?

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 30/11/2012 - 10:59

@Gioortu. farti abboccare è senza prezzo, per tutto il resto c'e' il mio commento seguente.. ahahah

marcello.favale

Ven, 30/11/2012 - 10:59

Mi fa ridere. Un grande contributo allo sfacio della destra (a proposito: che fine ha fatto la Mussolini?) Sarebbe un bel duetto1

Marcello58

Ven, 30/11/2012 - 11:05

le canzonette sono solo aria 'cantata'...... I fatti sono invece solidi e chiari. Ciò che ha esposto Storace è ben noto, almeno tra coloro che trasversalmente hanno capito che l'accoppiata Monti-Napolitano è solo un bel colpo di Stato. Noi non li abbiamo eletti, ma loro ci governano a colpi di macete. Tagliano tutto ciò che ci circonda, ma salvaguardano tutti i loro privilegi. Questo è il più grosso scandalo che io mi ricordi in più di mezzo secolo di storia italica. Ha sicuramente ragione Paolo Barnard, di riflesso anche Storace, e spero che sempre più gente si accorga fino in fondo di ciò che è stato fatto alla Nazione. Chiunque voglia o continui a volere un esecutivo come l'attuale è come un lacché che si inchina a chi lo maltratta e lo riduce in completa schiavitù. Probabilmente ne avrà un tornaconto, oppure è assolutamente idiota...... Forse con le prossime elezioni potremmo calibrare il quoziente intellettivo del nostro popolo, sono pronto a sorprendermi, ma ho anche un grosso timore........ che siano più gl'idioti che i cittadini........

JohnyRodd

Ven, 30/11/2012 - 11:11

Finalmente qualcuno che parla chiaro ed ha il coraggio di dire come stanno le cose. La rovina dell'Europa e non solo, sono le banche. Siamo schiavi dei banchieri. E' ora di dire basta.

mezzalunapiena

Ven, 30/11/2012 - 11:22

che monti sia criticabile può anche essere condiviso,ma detto questo c'è qualcuno in italia che goda la fiducia di monti in campo internazionale?

Angelo48

Ven, 30/11/2012 - 11:23

riccio.lino.por.: e' inutile cercar di apparire canzonatorio nei confronti del lettore Gioortu. Lei nel commento delle 10.53, ha scritto volutamente una FALSITA' nei confronti di Storace e l'ha detta sapendo perfettamente di mentire. Una volta smascherato da quel lettore, cerca rimedio fingendosi..." un pescatore" che getta reti per pigliar pesci. Errato: nella rete intrecciata dalle sue falsità, certi pesci non abboccano. Se ne faccia una ragione ed assuma atteggiamenti più seri.

michele lascaro

Ven, 30/11/2012 - 11:30

Faccetta nera la canto ai miei nipotini, che si divertono un mondo. Sono in contravvenzione? Mi arresteranno? Decreteranno il mio ostracismo? Boh!

Ritratto di Falco1952

Falco1952

Ven, 30/11/2012 - 11:34

luigipiso:Lei è sempre nel mezzo,cerchi di spostarsi,non è il suo habitat questo,vada a vomitare su repubblica o il fatto,li siete tra simili e vi capite!!! di più.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Ven, 30/11/2012 - 11:34

Si tratta - purtroppo - di persone sedicenti molto istruite vissute fin dalla nascita nella "Bambacia e nella ricchezza" alle quali rimane impossibile comprendere lo stato dei poveri o del ceto medio. Anzi , per loro, è assolutamente necessario questo stato di cose e pertanto trovano già sufficiente come faceva quell'attore ALBERTO SORDI che in un suo Film, faceva arroventare delle monete di metallo e poi, affacciandosi da un balcone e guardandosi bene di prenderle con le mani,le scaraventava nel cortile sottostante ove tanti poveri erano costretti a litigare fra loro per cercare di raccoglierle anche se addirittura ustionanti.Questa è la regola dei RICCHI,delle CASTE, dei POTENTI, dei DISTRIBUTORI DELLE GRANDI ENERGIE e delle TELECOMUNICAZIONI, delle ASSICURAZIONI CAPESTRO e che si lamentano pure,del VATICANO e via a non finire. Certamente predigano bene ma RAZZOLANO MALISSIMO ed anche IGNORANTEMENTE. Anche io sicuramente sarei come loro se potessi avere uno stipendio di circa 30.000 Euro e più al mese oltre altre prebende e diarie varie. Morte tua....povero !

Ritratto di Falco1952

Falco1952

Ven, 30/11/2012 - 11:34

Onore a Storace............................

Ritratto di Falco1952

Falco1952

Ven, 30/11/2012 - 11:41

ettore muty:Mi consenta ,lei sta molto male................

Vincenzo perri

Ven, 30/11/2012 - 11:43

Concordo pienamente con STORACE ma dovrebbe aggiungere anche NAPOLITANO. HA BARATTATO IL MIO VOTO CHE È SACRO.VERGOGNA

Ritratto di Falco1952

Falco1952

Ven, 30/11/2012 - 11:43

mezzalunapiena: Si cicciolina !!!!!

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Ven, 30/11/2012 - 11:53

X baldo1: Berlusconi ha diviso la nazione? E da quando? Non mi risultano due Italie. Ci sono invece varie ideologie come ci sono sempre state, mica sono tutti pecoroni komunisti o chiamati "democratici", ma sempre komunisti sono.

Ritratto di dlux

dlux

Ven, 30/11/2012 - 11:54

D'accordo al 200%! Non solo, ma Storace è l'unico dei rappresentanti del centro-destra, ai quali ho inviato lettere di protesta per il loro comportmento criminale (vedi appoggio a Monti), che mi ha risposto. L'UNICO. Gli altri hanno fatto finta di niente. Codardi ed inaffidabili. Storace avrà il mio voto. L'unico appunto che mi sento di fare a quanto da lui sostenuto è che il criminale, appunto, non è solo Monti, ma chi lo ha chiamato e, soprattutto, chi lo ha sostenuto.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 30/11/2012 - 11:56

@Anselmo Masala Perchè poverino io? Non sono mica fascista. Geneticamente il poverino, miserabile è il fascista.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 30/11/2012 - 12:00

@Lorenzo Mazzi sono d'accordo sull'autocritica. Io poverino economicamente, Storace intellettualmente e moralmente. Insomma il classico fascista che canta faccetta scema sotto la doccia. In via di estinzione, ma nulla di nuovo sotto il sole.

maurizio50

Ven, 30/11/2012 - 12:05

Non tutte le opinioni di Storace sono condivisibili; lo sono invece senza ombra di dubbio i giudizi Su Monti e sul Padre della Patria. Dei due il primo è uno sciagurato tirapiedi della finanza internazionale che ci ha mandato a fondo; il secondo, data l'età, non è più responsabile di quel che dice o fa;manco in URSS del tempo di Breznev il Capo dello Stato aveva novant'anni!!

baldo1

Ven, 30/11/2012 - 12:06

paola29yes : quindi tu saresti la komunista di destra. Brava.

baldo1

Ven, 30/11/2012 - 12:09

Gioortu : ma la gente come te, DI DESTRA, sa solo insultare perchè non è in grado di reggere il confronto? Komunista di destra, ossia, berlusconiano che non sei altro!

Ritratto di folgore 76

folgore 76

Ven, 30/11/2012 - 12:11

Finalmente qualcuno che dice qualcosa di destra. Monti ha fatto fin troppi danni,dovremmo cacciarlo a calci nel culo. Leo.

andrea da grosseto

Ven, 30/11/2012 - 12:14

ettore muty e quale sarebbe la vera destra italiana? Quella che piace a te? Lo decidi te?

gianni.g699

Ven, 30/11/2012 - 12:16

Finalmente un personaggio che ha il coraggio di dire le cose come stanno !!! solo per questo è da votare !!! SVEGLIA DORMIENTI !!!

MANZE

Ven, 30/11/2012 - 12:18

LE BRIGATE ROSSE CI HANNO PORTATO UNA DUPLICE SFORTUNA,LA PRIMA E' CHE SELA SONO SONO PRESA CON GIORNALISTI E GIUDICI INDIFESI,LA SECONDA CHE NON HANNO ASSALTATO MONTECITORIO.PER QUANTO RIGUARDA IL CRIMINALE MONTI STA FACENDO IN UN ANNO QUELLO CHE NON SIETE STATI CAPACI DI FARE VOI IN 50 ANNI! VERGOGNA!

andrea da grosseto

Ven, 30/11/2012 - 12:20

baldo1 mi sfugge quale sia l'alto tradimento. A quale nazione straniera Berlusconi e i suoi sostenitori (quindi anch'io) hanno svenduto l'Italia. Visti anche i numerosi attriti tra Berlusconi e la Merkel. Che invece è entusiasta di Monti, chissà perché... Quello che hai scritto sono opinioni, ovviamente da me non condivise, e in democrazia se le politiche di un governo sono condivise dalla maggioranza dei votanti dice che può tranquillamente portarle avanti. Pensa, anche se a te non piacciono...incredibile vero?

ex d.c.

Ven, 30/11/2012 - 12:21

Fini aveva lavorato bene e organizzato una buona dx. Poi ha distrutto tutto, sconfessando se stesso. E' il momento che qualcuno riprenda in mano la situazione e ricostituisca una dx democratica e europea. Storace dovrebbe usare altri toni ed aiutare il PDL a riformare il centro destra. In queste elezioni avrebbe risultati sorprendenti

andrea da grosseto

Ven, 30/11/2012 - 12:26

landover74 per me stiamo ingollando medicine amare perché Monti è un assoluto incompetente. Ed è il degno rappresentante della maggioranza degli italiani, uno di quelli che ha contribuito a creare la cultura e l'opinione pubblica fallimentare italiana (ed europea) che ci sta portando alla rovina. Berlusconi doveva essere solo un punto di partenza per un vero cambiamento, invece stiamo tornando indietro di decenni a causa della nostra cultura fallita.

pepperconarse

Ven, 30/11/2012 - 12:26

E meno male che qualcuno si sveglia.Monti da grande economista vada a prendere lezione da come Mussolini ha risolto la crisi nel '29.Ma attenzione c'e' sempre un Catilina in attesa.

moranma

Ven, 30/11/2012 - 12:42

Bene, il panorama politico è sempre più chiaro, chi era fascista lo è anche ora ( non avevo mai avuto dubbi in proposito)e quindi il probabile nuovo partito che si andrà a formare con Storace insieme agli ex colonnelli berlusconiani , ma anche ex AN/MSI, sarà un bel partito di destra vera, post fascista ( meglio fascista senza post) senza se e senza ma! Ripeto, ora le cose sono più chiare e nessuno potrà più spacciare dei post fascisti per liberali, come avevano cercato di camuffarsi in questi ultimi anni!

mifra77

Ven, 30/11/2012 - 12:42

Scusa storace ! Fino a quando qualcuno continuerà a pensare a monti come alla "croce rossa" che è venuta a salvarci e magari pensa alla fornero come alla "caritas" che crede di farci l'elemosina dall'alto della sua benevolenza compassionevole che gli fa sgorgare lacrime di coccodrillo, per questi due loschi personaggi ci saranno solo privilegi.

BlackMen

Ven, 30/11/2012 - 12:47

E lui di criminali se ne intende...se non erro si è recentemente beccato una condanna definitiva a 1 e 6 mesi!

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 30/11/2012 - 13:06

@MANZE: Monti non sta facendo una beata mazza per salvare VERAMENTE l'Italia. Le tasse le hanno alzate anche quelli che lo hanno preceduto; gli sperperi di denaro pubblico (nostro), li hanno fatti anche quelli che lo hanno preceduto. Cosa resta da considerare?

ilsignorrossi

Ven, 30/11/2012 - 13:19

il mio voto lo hai guadagnato

ludovik

Ven, 30/11/2012 - 13:35

bè qsta è la destra italiana talmente bieca e fuori dal tempo da far pena....adatta solo a qlche nostalgico

Ritratto di il tenero adolfo

il tenero adolfo

Ven, 30/11/2012 - 13:38

monti criminale? e il duce?

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Ven, 30/11/2012 - 13:39

luigi piso almeno lui la doccia se la fa. Vorrei capire il perché del tuo astio nei confronti del fascismo, se riesci ad argomentarlo in maniera coerente e se per una volta ci riesci, senza sputazzare insulti. Grazie

andrea da grosseto

Ven, 30/11/2012 - 13:41

moranma dove sarebbe il fascismo? Storace non può criticare il presidente del consiglio? Specialmente se la sua è un'opinione condivisa da moltissime persone?

Ritratto di PiccoloEta

PiccoloEta

Ven, 30/11/2012 - 13:42

Ma FINALMENTE!!!!!!!!!!!!! Finalmente qualcuno che dice chiaro e tondo quello che pensano moltissimi italiani! Ma uno che lascia per scelta, deliberatamente, centinaia di migliaia di persone senza lavoro e senza pensione, uno che sta asservendo TUTTO alle banche, che si nasconde dietro all'Europa per far passere qualunque tipo di nefandezza, in un qualunque Paese normale sarebbe in galera!!! Qua no, fa il presidente del consiglio ...... Mala tempora currunt!!!

andrea da grosseto

Ven, 30/11/2012 - 13:42

tenero adolfo hai ragione, propongo quindi lo stesso trattamento...

Ritratto di Ennaz

Ennaz

Ven, 30/11/2012 - 13:43

Totalmente d'accordo con Storace,ma...non andrebbe arrestato solo Monti,ma Napolitano e tutti i parlamentari che hanno appoggiato questo governo di ladri e traditori della Patria!! Quando si sveglieranno le FF.AA. e le FF.OO. e si ricorderanno di essere al servizio della Democrazia e NON dei plutocrati golpisti?? Solo una rivoluzione armata potrà liberare l'Italia da questi parassiti che la infestano dal dopoguerra!!

peter46

Ven, 30/11/2012 - 14:01

Scusate il ritardo:IO invece ,molto,ma molto spesso ,da solo o in compagnia canto "SOLE CHE SORGI..."...però Voi cantate pure quel che più VI 'aggrada'.Ad un palmo da ME.....ognuno,con decenza,può fare quel che più gli piace,sempre con decenza.I giudizi contrari non sono ben accetti.

Ritratto di scandalo

scandalo

Ven, 30/11/2012 - 14:15

NAPOLITANO MOLTO PEGGIO DI NERONE !! L'IMPERATORE ROMANO HA NOMINATO SENATORE IL SUO CAVALLO !! MENTRE L'IMPERATORE NAPOLETANO HA FATTO SENATORE UN ASINO , PER GIUNTA A VITA !!

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Ven, 30/11/2012 - 14:16

Enzo 1944 - Lei nomina tanti illustri personaggi: Casini, Fini, Buttiglione, Letta, Bindi, Franceschini, D'Alema, Bersani, Veltroni, Pisanu, Scaiola...e io aggiungerei Vendola, Diliberto, Pecoraro Scanio, Giordano, Renzi, Bertinotti, Berlusconi, Napolitano, Monti e tanti tanti altri...ma come fa l'Italia a essere in difficoltà con questa marea di persone così capaci? Così intelligenti, così furbe! Vede quanti geni che abbiamo? Eppure l'Italia è in difficoltà. Non sembra anche a Lei un grande mistero?

pagano2010

Ven, 30/11/2012 - 14:28

sono sopratutto quelli della generazione di storace e compagni (alludo anche a quelli di sx) che si sono dimostrati completamente incapaci a capire le macro dinamiche del tutto: il loro acume politico e manageriale da scuola radio elettra ci ha portato nella m.... che tutti vediamo e hanno ancora il coraggio di parlare. impiccati che ne nessuno sente la tua mancanza

roberto zanella

Ven, 30/11/2012 - 14:29

vedo che i proseliti di Paolo Barnard aumentano di giorno in giorno ed è un bene affinchè si sappia quel signore per cosa è stato nominato Premier e non un 'altro economista più bravo,se serviva,come Paolo Savona,ma Savona è critico contro l'euro e allora arriva il Bildenberg con Merkel e Sarkozy a governare l'Italia.E il Don Abbondio del Colle decide di seguire gli ordini dei Bravi teutonici. Ultima cosa,siccome non credo che Berlusconi abbia volutamente fatto un passo indietro per il bene del Paese,mi domando a quale ricatto lo hanno sottoposto ?

baldo1

Ven, 30/11/2012 - 14:30

andrea da grosseto : Stai facendo confusione? Non ho mai detto che tu abbia svenduto il Paese, dico che l'hai portato al collasso col tuo voto. Se si facevano le liberalizzazioni e il taglio del cuneo fiscale di prodi e bersanti (robe serie), 6 anni fa, invece di perdere tempo dietro alle scemenze relative alla giustizia penale e alle battaglie immaginarie contro i comunisti; ma voi no, preferivate stappare le bottiglie di spumante e mangiare mortadella in parlamento o scendere in piazza per combattere le battaglie accanto ai tassinari. Adesso rivota Berlusconi, mi raccomando!

chiara 2

Ven, 30/11/2012 - 14:38

Dire ciò che si pensa democraticamente è di destra ma si critica perchè fascista (?????), sputare insulti su quello che si percepisce come nemico ma farlo apparire come diritto di espressione è di sinistra /secondo alcuni...MAH!

Roberto Monaco

Ven, 30/11/2012 - 15:15

Io quando sono sotto la doccia canticchio l'inno sovietico, però quello con le parole dei tempi di Stalin, non quello venuto dopo, che mi pare un pò "scarico"

andrea da grosseto

Ven, 30/11/2012 - 15:43

Ci volevi esiliare per alto tradimento...se ti può tranquillizzare sicuramente rivoterò Berlusconi (a meno che veramente non voglia riproporre Monti), anzi posso dire di non essere mai stato berlusconiano fino ad oggi, ma dopo tutto quello che è successo ora lo sono diventato veramente. Quello che scrivi è una tua personalissima opinione sulla politica di questi anni che non condivido assolutamente. E però tutti i dati economici (tutti, nessuno escluso, nemmeno lo spread) non danno certo ragione a Monti. E nemmeno ai governi di sinistra.

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 30/11/2012 - 16:21

Peccato il non poter esprimere (dicamo cosi tanto per prenderci per il cu.o)democraticamente come la pensi di un presidente partigiano,preferirei a questo punto un re, perlomeno ci rispamierebbe la sua partigianeria che non esisterebbe.Di come la pensi di un bamboccio banchiere che non e' capace di economia e va oltre facendo danni sia in politica estera come in politica interna.Storace ha tutta la mia stima , perlomeno rappresenta chi ancora crede in questa nazione.Un italiano in argentina.

Giuseppe Ortolan

Ven, 30/11/2012 - 16:39

Si Monti ci ha asservito alle banche e tu a Berlusconi per anni . Vergogna Storace sei come la Pasqua che fa la predica alla Quaresima

baldo1

Ven, 30/11/2012 - 16:50

andrea da grosseto: va bene, rispetto la tua scelta e hai ragione, la mia non è altro che una visione del tutto personale ma ti giuro.. sentita e onesta. Un caro saluto. Marco.

chiara 2

Ven, 30/11/2012 - 17:26

xroberto zanella...condivido l'ultimo spunto di riflessione proposto ed aggiungo che questo ci darebbe la misura del REALE PERICOLO che incombe sulla democrazia in Europa

lorenzomas68

Ven, 30/11/2012 - 17:28

non vale nemmeno la pena giudicare quanto afferma Storace. Mi limito solo a far osservare ad alcuni lettori che "evviva il comunismo per la libertà" è una frase di Bandiera Rossa e non di Bella Ciao

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 30/11/2012 - 18:02

@Lorenzo Mazzi Contro i fascisti gli sputi sono sempre giusti. Se dovessi discernere sul fascismo non sarei più un comunista ideologico. Ti basta come argomentazione? A livello personale, un nonno, per giunta fascista, manganellato per errore e con le ossa spezzate da squadracce schifose è di per se una valida argomentazione. Ma quella fondamentale e la povertà culturale del fascismo che trasuda dai vari Storace di turno

gianni marchetti

Ven, 30/11/2012 - 18:14

Non so se questo personaggio ha le palle, ma la testa gli manca di sicuro.

scipione

Ven, 30/11/2012 - 18:20

Bravo Storace,anche a me fa schifo " O bella ciao " e canticchio di tanto in tanto " faccetta nera ".Pero' sbagli su Bersani e Renzi perche' forse non ti sei ancora accorto che Bersani e' uno stalinista -leninista che crede sempre ad una ideologia criminale che ha trucidato milioni e milioni di innocenti peggio del nazismo,e che solo per una CONVENIENZA criminale tutta comunista,ha prima appoggiato Monti e ora dice che' e' contro Monti.Storace,uno esperto come te,non puo' farsi abbindolare da un COMUNISTA.

tommy1950

Ven, 30/11/2012 - 18:26

I concetti potrebbero essere condivisibili in modo particolare cantare faccetta nera, non sono d'accordo sul tono e il linguaggio:manteniamoci e moderiamo in modo da dare alle parole il giusto peso.La cura Monti potrebbe essere sbagliata ma la malattia non l'ha mica provocata lui.

Raoul Pontalti

Ven, 30/11/2012 - 18:28

Bananas! Se canticchiate anche voi Faccetta nera non potete poi propugnare i respingimenti dei profughi sui barconi! Faccetta Nera è una piccola abissina che per la canzone (che i bananas apprezzano senza conoscere) dovrà divenire "romana"e avere come sua bandiera quella italiana e tale auspicio non è precisamente coincidente con quella dei bananas.

lo zio di zio fester

Ven, 30/11/2012 - 18:28

A Storace e a tutti i fascisti che commentano i suoi deliri.......... ma andavetene un pò affanculoooo!!!!!

scipione

Ven, 30/11/2012 - 18:48

luigipiso, " fuma " di meno perche' ti ottenebra il cervello e ti impedisce di comprendere che sei invasato da UNA IDEOLOGIA CRIMINALE in nome della quale sono stati massacrati milioni e milioni di esseri innocenti.Al cospetto, il fascismo era una ideologia all'acqua e sapone.Smettila di dire stronzate,IDIOTA.

Ritratto di unLuca

unLuca

Ven, 30/11/2012 - 18:55

Un uomo di destra che dice parole di destra. Onori a Storace.

Ritratto di babbone

babbone

Ven, 30/11/2012 - 18:58

WWW Storace musica per le mie orecchie.

vince64

Ven, 30/11/2012 - 19:04

E vai! era ora che la vera destra si risvegliasse e desse qualche serio scossone, il fatto e' che i media hanno "paura" di lasciarci anche solo per pochi minuti il microfono aperto. Avanti tutta!!!

Ritratto di Amsul Parazveri

Amsul Parazveri

Ven, 30/11/2012 - 19:07

LuigiPiso Gio, 29/11/2012 - 21:00 che scrive: Poverino!!!................................................... Risposta: " POVERACCIO !!! "

chiara2012

Ven, 30/11/2012 - 19:14

non date da mangiare ai TROLL;che oggi affollano.

giottin

Ven, 30/11/2012 - 19:29

Sono sempre più dell'idea di rifiutarmi di votare una simile classe politica, tutta, che non mi rappresenta compresi i nuovi soggetti che vorrebbero scendere in campo, leggi luca luca tanto per citarne uno. Timbro sulla scheda e via. NON VOTATE E NON FATE VOTARE!!!!! PUAH, PUAH.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Ven, 30/11/2012 - 19:35

ettore muty, tu certo non potresti essere impiccato per le palle..non ce l'hai. e a proposito prima di berluscaz ci devi andare tu cazzabubuolo....

robespierre1990

Ven, 30/11/2012 - 19:44

Andatevi a vedere questo video molto interessante e fatelo girare: http://www.youtube.com/watch?v=5bT2GsaK9k4&sns=em

scipione

Ven, 30/11/2012 - 19:48

giottin,se noi non andiamo a votare,ci troveremo con l'Italia dei " luigipiso " ,stalinisti-leninisti con supporto di una magistratura rossa da regime giustizialista e manettaro come ai tempi del KGB.Giottin senti a me, vai a votare.

Anselmo Masala

Ven, 30/11/2012 - 20:20

luigipiso: non ho detto poverino .. ma moooolto poverino appunto perche' sei comunista di quelli poverini e meschini

Anselmo Masala

Ven, 30/11/2012 - 20:26

riccio.lino.por:avro' sbagliato una virgoletta di canzone rossa,ma tu oltre che corregermi,perche' non rispondi anche alla domanda che ho fatto nel post????? La domanda e...:a quale liberta' si riferisce la vostra canzoncella per allocchi?????

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 30/11/2012 - 20:45

@scipione Perdinci che offesa! L`offesa di un fascista ha grande rilevanza sociale. Lo stesso valore che ha storace. Poverini, ultimamente non sono neanche piu" dannosi per quanto sono inutili. Fanno piu" tenerezza degli scarafaggi schiacciati e gettati ai margini con un calcio di ribrezzo

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Ven, 30/11/2012 - 21:19

@luigipiso, ma perché non vai ad esporre i tuoi deliri comunisti, sul sito dell'Unità, sul Fatto Quotidiano o sul blog di Grillo invece di venire a fare il troll qua dentro?

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 30/11/2012 - 21:51

XPISOPISELLO -Ma vuoi mettere il valore di un solo italiano di destra con l accozzaglia multiusi di poveri debosciati , comunisti e venditori di patrie.Senza giocare agli Orazi e Curiazi,DOVE BENE O MALE I VALORI ERANO PARI , MA QUANTO VALE UN COMUNISTA ,METTENDOLO A PARAGONE AL VILE DENARO CHE I TIPI COME TE , CONOSCENDO SOLO LA MATERIA non hanno altri valori per fare un confronto ?

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Ven, 30/11/2012 - 22:26

luigi piso sì mi basta come argomentazione, visto che reputo lo sputo un atto da vigliacchi. E la povertà culturale si evince da questi schifosi propositi. Poi ti potrei parlare del mio di nonno, passato da parte a parte da una pallottola sparatagli alla schiena da un compaesano che, una volta guarito abbassava lo sguardo quando lo incontrava per strada. Ora dimmi se per te è peggiore la povertà culturale o la vigliaccheria, anche se conosco già la tua risposta. Baci

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 01/12/2012 - 00:12

D'accordo con Storace per quanto riguarda monti e la sua banda di criminali, con a capo il "padrino" napolitano. Io però alle primarie ci sono andato e ho votato Renzi... e domenica ci torno e lo ri-voto. Personalmente preferisco Giovinezza a Faccetta Nera.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 01/12/2012 - 00:51

x LOUITALY veda di informarsi meglio perché chi ci ha ficcato in questa situazione, con il beneplacito di PD e UdC, è stato il suo amato capo dello stato: il sig. Napolitano. Il quale, da comunista frustrato qual'è, non è riuscito ad annettere l'Italia all'URSS negli anni '50 e si è preso la rivincita oggi silurando il voto democratico del nostro paese. RIFLETTA ANZICHE' BLATERARE.

stefano.colussi

Sab, 01/12/2012 - 01:17

Ma dai Storace cosa dici ? Monti ha regalato l'Italia alle banche ? Tutta l'Europa è stata regalata alle banche , anzi ad una banca, una banca che tu conosci bene per nome e cognome. E allora? O costruiamo gli "Stati Uniti d'Europa" con una sola bandiera e una sola armata (700 milioni di europei) oppure siamo morti e sepolti.

Cosi_la_penso

Sab, 01/12/2012 - 02:04

C'è qualche ospedale geriatrico disposto ad accoglierlo ? Non è pericoloso , semplicemente parla a sproposito , se lasciato tranquillo si appisola ( letargismo )come tante persone della sua età .

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 01/12/2012 - 08:19

Che Monti abbia agito in maniera criminale nei confronti del paese che avrebbe dovuto condurre fuori dal pericolo di una probabile recessione è assolutamente incontestabile: che in questa sua opera di uso pazzesco del potere che la Merkel e la Germania, hanno preteso che Napolitano confidasse a questo povero tecnico in grado di prendere anche decisioni politiche che nessuno gli ha affidato (palestina - onu), dopo aver tolto agli italiani tutte le possibilità di produttività, si permette di rivendicare il successo di operazioni che permettono all' italia di insediarsi effettivamente dopo grecia e spagna : Monti deve tornare alla bocconi e restarci, non per gestirla ma per cercare tra i banchi di trovare un ramo che gli permetta di migliorare

Bocca della Verità