Cronaca locale

Ambra Lombardo tra bellezza e "segreti" al Wincity

Appuntamento martedì 19 novembre a partire dalla ore 20 con la modella e indossatrice, protagonista anche al Grande Fratello, intervistata da Morena Zapparoli Funari.

Ambra Lombardo tra bellezza e "segreti" al Wincity

È Ambra Lombardo, protagonista alla sedicesima edizione del Grande Fratello, a salire sul palco del Sisal Wincity Diaz 7 a Milano, martedì 19 novembre a partire dalla ore 21 per il sesto appuntamento di A night with... Segreti e non dei personaggi famosi, la serie di interviste realizzate da Morena Zapparoli Funari dove protagonisti sono Vip del mondo dello spettacolo e della cultura. Uomini e donne che conosciamo dietro a uno schermo o sulla carta di un giornale ma di cui vorremmo sapere retroscena o aneddoti che in pochi hanno mai avuto modo di scoprire.

Con Ambra, Morena Zapparoli Funari parlerà del suo amore per l'arte e la cultura che l'ha spinta ad intraprendere studi classici nella terra dove è nata, la Sicilia, e successivamente a diventare docente di lettere e storia in un liceo di Milano. Una bellezza naturale cui può essere affiancata anche la mano degli interventi di chirurgia plastica che, secondo Ambra, fanno stare bene, anche psicologicamente. E racconterà anche del suo lavoro come modella e indossatrice, delle numerose passerelle calcate, degli incarichi come testimonial di brand di abbigliamento e della vittoria sfiorata al concorso Miss Italia del 2004 fino ad arrivare al momento in cui anche per Ambra si apre la porta rossa della Casa di Cinecittà quando la bella professoressa partecipa al Grande Fratello.

Ma non basta, come non sapere tutto su Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari? Un grande amore, lontano anche dalle telecamere. Ambra parlerà con Morena anche delle esperienze con uomini “sbagliati” e del problema della violenza contro le donne aiutando così le donne avere attenzione nei rapporti con uomini problematici, deleteri e davvero rischiosi. Una storia davvero affascinante quella di Ambra che svelerà retroscena e gossip sulla casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello.

Un’occasione da non perdere, anche per l’esperienza da vivere all’interno di Sisal Wincity Diaz Milano, un luogo cche sorprende, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento, per passare piacevoli momenti di svago e perfetto per trovarsi fra amici per fare due chiacchiere, magari mentre si pranza o cena con menu stellati.

L’incontro con gli ospiti d’eccezione è preceduto, a partire dalle ore 20, da un aperitivo con finger food stellati.

Commenti