Celentano ora loda pure Pisapia: "Peccato che molli"

Il Molleggiato si lancia in un endorsement al sindaco di Milano: "Hai fatto tante cose belle a partire dall’area C, le piste ciclabili e tanti altri abbellimenti come la Darsena"

Prima era stata la volta di Grillo, poi quella di Renzi, infine Salvini. Ma ora Adriano Celentano svolta di nuovo a sinistra e loda pure Giuliano Pisapia.

È bastata una visita alla Darsena di Milano perché il Molleggiato scrivesse sul suo blog un post tutto dedicato al sindaco di Milano che qualche mese fa ha deciso di non ricandidarsi alla fine del suo mandato. "Pisapia Rock!", dice il cantante, "Era da tanto che non andavo alla Darsena di Milano, e mi ha colpito il modo di come l’hai aggiustata. Bravo Giuliano! Fin da quando tifavo per la tua candidatura a sindaco di Milano, ho sempre avuto il sospetto che nelle tue vene scorresse quel sangue ROCK tipico di chi ama la bellezza dell’ARTE! Hai fatto tante cose belle a Milano, a partire dall’area C, le piste ciclabili e tanti altri abbellimenti come la Darsena. E se penso a quei LENTI che ti hanno preceduto quando volevano sfregiarla con la costruzione di un parcheggio, ancora adesso mi vengono i brividi. Peccato che hai deciso di mollare. C’è ancora tanto da ritoccare nel quadro di quella Milano che nulla aveva da invidiare, sia pure con uno stile diverso, alla bellezza di Venezia. Purtroppo anch’essa minacciata, non solo dall’ARROGANZA delle grandi navi, ma soprattutto dal silenzio-ipocrita di certi politici".

Commenti

VittorioMar

Lun, 08/06/2015 - 17:20

...quando uno ha le idee chiare...!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 08/06/2015 - 17:23

Demenza senile.

Alessio2012

Lun, 08/06/2015 - 17:39

Ha già fatto retromarcia a sinistra!

FRANZJOSEFF

Lun, 08/06/2015 - 17:51

MA BUTTATI DALL'ALBERO DI 30 PIANI RAGIONERAI NEGLIO

vince50

Lun, 08/06/2015 - 17:59

Certa gente per legge dovrebbe indossare la museruola,anzichè lasciarli straparlare senza connettere.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 08/06/2015 - 18:03

arteriosclerosi galoppante! ma stattene nella tua villa e non rompere i cxxxxxxi!

FRANZJOSEFF

Lun, 08/06/2015 - 18:17

INVECE DI PARLARE DI PASIPIPPA PENSA A CANTARE E FARE L'AMORE CON TUO MOGLLIE CONTANDO CHI NON LAVORA NON FA L'AMORE. PENSA A LAVORARE E SCRIVERE CANZONI RICORDATI IL 1970

sergi

Lun, 08/06/2015 - 18:29

Ehi !! Adriano !! Ieri Salvini oggi Pisapia, domani non dire Gesù perchè altrimenti ti vengono a prendere quelli della sezione deliri !!

gigetto50

Lun, 08/06/2015 - 18:38

...é sempre stato un po' strano.......ora lo é totalmente...almeno per me....

Klotz1960

Lun, 08/06/2015 - 18:50

Come nessuno sa, le poche pregevoli canzoni di questo qui non sono nemmeno state composte da lui, le ha solo cantate, e sarebbero state un successone cantate da chiunque. Non si vede quindi per quale ragione dobbiamo sorbirci le sue opinioni, perdiu' extramusicali.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 08/06/2015 - 19:02

D'accordo con @emmepi1: che il Celenterato se ne stesse nel suo villone bello con 'atmosfera protetta' da zingari e 'disparati'!

gianrico45

Lun, 08/06/2015 - 19:15

Non ci facciamo prendere per il chiulo da chi che con quattro moine ha risolto tutti i suoi problemi e alla grande.

arcierenero

Lun, 08/06/2015 - 19:44

ma andassea cagher una ne pensa e mille ne dice quando uno straparla!!!!!!

rossini

Lun, 08/06/2015 - 20:02

Non mi sono mai fidato di Celentano. E' e rimane un radical-chic col cuore a sinistra e il portafoglio a destra. Ora è in crisi di astinenza perché non se lo fila più nessuno. E perciò parla, parla, parla e dice cxxxxxe.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 08/06/2015 - 20:30

Pensa a cantare che è l'unica cosa che ti riesce bene!

Giorgio5819

Lun, 08/06/2015 - 20:38

Idee poche e ben confuse, soggetto esausto.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Lun, 08/06/2015 - 22:26

Definire la gente rock o lenta è definitivamente lento

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 08/06/2015 - 22:49

Siamo in attesa delle "CONVINCENTI" spiegazione della sua TUTRICE!!!LOL LOL Saludos dal Nicaragua

frabelli1

Lun, 08/06/2015 - 22:52

A Celentano piacciono gli incapaci e quelli che si prendono meriti di altri.

Ritratto di frank.

frank.

Lun, 08/06/2015 - 23:50

Mi fate morire voi Bananas quando ogni volta che qualcuno di famoso parla e dice cose che a voi non piacciono, tirate fuori la solita solfa: non se lo fila più nessuno...ma chi lo ascolta...ma chi lo vede più...Benigni, Celentano, Crozza, Jovanotti, Pino Daniele, Litizzetto...Ma invece i vostri idoli Pippo Franco e Massimo Boldi che fanno di bello? Eh? Successi planetari e boom di ascolti!!

Alessio2012

Mar, 09/06/2015 - 15:52

@ frank: scendi dall'albero... Celentano non lo invidia nessuno... è un ignorante planetario, non sa cantare, ed è bruttissimo... Personalmente gli invidio solo il coraggio... ce ne vuole per cantare in quel modo (sempre con la stessa tonalità di voce)...

Giorgio5819

Mar, 09/06/2015 - 16:07

frank.: ESAUSTO.