In stazione Centrale scorre ancora sangue: rissa con bottiglie tra africani

Questa volta i protagonisti sono due balordi africani. I due immigrati si sono presi a bottigliate questa mattina, neanche 24 ore dopo l'accoltellamento alla gola del militar

Un nuovo episodio di violenza in stazione Centrale, a Milano. Nemmeno il tempo di spegnersi i riflettori sull' aggressione di ieri da parte di un immigrato irregolare ai danni di un militare ed ecco che in piazza Duca d’Aosta torna a scorrere il sangue.

Questa volta i protagonisti sono due balordi africani. I due immigrati si sono presi a bottigliate questa mattina, neanche 24 ore dopo l'accoltellamento alla gola del militare. Il nigeriano è stato arrestato. "Mi auguro che presto venga rispedito nel suo Paese. I crimini nella zona della stazione Centrale procedono a ciclo continuo: h24 e 365 giorni all’anno su 365", denuncia SIlvia Sardone, facendo notare ancora una volta l’immobilismo del Comune. La consigliera comunale ed europarlamentare della Lega aggiunge poi che "è necessaria una vera e propria bonifica, altro che aiuole, alberelli e parchi giochi".

"Spacciatori e rapinatori si combattono con blitz e retate continue, il resto sono tutti palliativi cari ai radical chic dei salotti del centro che nulla sanno della reale situazione che i milanesi vivono al di fuori della cerchia dei Bastioni", chiude l'esponente del Carroccio.

L'immigrato che ieri ha colpito il militare era già stato espulso dalla Germania e il Paese aveva avvertito le nostre autorità circa le simpatie islamiste dell'uomo. Il folle è irregolare sul territorio italiano in quanto in possesso di un permesso di soggiorno ormai scaduto. Inoltre era già stato denunciato dai carabinieri della radio mobile per minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti

effecal

Mer, 18/09/2019 - 18:24

Per la gioia di Mohamed al Salah

edo1969

Mer, 18/09/2019 - 18:29

mmmh la sardone... mmmh che bbona le leccherei le dita dei piedi

Santippe

Mer, 18/09/2019 - 18:38

Sindaco Sala, se ci sei batti un colpo!

sr2811

Mer, 18/09/2019 - 18:40

Ma che Italia hanno e stanno riducendo questi PD di m....

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 18/09/2019 - 18:40

Fa male vedere che i tanto odiati destricoli,dichiarati rassisti e fassisti,purtroppo avevano ragione. Le cronache quotidiane lo dimostrano. E in futuro sarà peggio.

zen39

Mer, 18/09/2019 - 18:47

Forse nel governo non fanno caso a questi casi perchè li inquadrano fra la delinquenza fisiologica. Forse aspettano che le bande si fronteggino fra loro che scorazzino in ogni città rapinando e accoltellando chi capita. Visto che ora il governo è lingua in bocca con la Germania non può dire se per favore i delinquenti non li mandi tutti da noi ?

dot-benito

Mer, 18/09/2019 - 18:53

Mi spiace solo che purtroppo si feriscono solo e dobbiamo anche pagargli l'ospedale a questi animali

maurizio50

Mer, 18/09/2019 - 18:55

Lasciate che si scannino tra loro. Più selvaggi periscono, meglio stanno gli Italiani!!!

vinnynewyork256

Mer, 18/09/2019 - 19:02

prossima treno locale per qualsiasi altro paese confinante .. ???? quando parto?? domani, venerdì .. COSA!!?? SCIOPERO???!!! ca**o!!!

Kucio

Mer, 18/09/2019 - 19:08

Grazieeee Sala ,

jaguar

Mer, 18/09/2019 - 19:10

Fin che si prendono a bottigliate tra di loro mi sta bene.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Mer, 18/09/2019 - 19:22

Preziosissime risorse da integrare in un pilone di cemento.

Reip

Mer, 18/09/2019 - 19:49

Per la gioia dei milanesi! Ottimo! Votavate Pisapia, poi avete votato Sala, continuate cosi... Di male in peggio! Del resto niente ve ne frega! Ci sono stati dei morti, degli stupri, ci sono continuamente violenze, risse e accoltellamenti, spaccio di droga e quant’altro, e non soltanto alla stazione centrale...Il sindaco e’ sparito, non si vede e non si sente. Nessuno protesta, nessuna manifestazione.. Si vede che Milano a voi piace cosi...

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 18/09/2019 - 19:50

Ahahahahaahha votate sinistra,votateeee. Muti!!!vietato lamentarsi. Grazie sboldrina

ziobeppe1951

Mer, 18/09/2019 - 20:19

Napalm

EliSerena

Mer, 18/09/2019 - 20:43

Continuate pure a censurarmi. Ho provato a inviare il commento di Luigi farinelli e mario massioli nell'articolo, i poteri forti sostengono Renzi, più lunghi della bibbia e mi si dice che il commento non può superare i 1000 caratteri. Siete mafiosi bastardi irresponsabili più falsi di giuda. trdsa

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 20/09/2019 - 17:09

sssssssssssssssss!!! il silenzio è doro. ma quando mai a milano tutto va bene e la classifica del sole 24 ora è una diceria!