Cronaca locale

Donna trovata morta in casa sua a Milano con diverse coltellate

A trovare per primo la donna senza vita con diverse ferite d'arma da taglio al corpo è stato il marito 55enne rientrato dal lavoro

Donna trovata morta in casa sua a Milano con diverse coltellate

È giallo a Milano dove una donna è stata trovarta morta con diverse ferite d'arma da taglio al corpo e una più profonda al collo. Riversa a terra nel soggiorno, con un coltello accanto, è stata trovata così una 50enne italiana residente insieme al marito e al figlio in un appartamento al civico 60 di via Sicilia a Sesto San Giovanni.

A trovare per primo la donna senza vita, con diverse ferite d'arma da taglio al corpo, è stato il marito 55enne, rientrato dal lavoro pochi minuti prima delle 19. La vittima, che risulta incensurata e che mai avrebbe sofferto di depressione, viveva nell'appartamento di via Sicilia anche con il figlio 21enne che però non era in casa. Si tratterebbe di una famiglia normale, senza particolari problemi, dalle prime ricostruzioni degli investigatori.

Sul posto sono intervenuti per primi i carabinieri del Nucleo Radiomobile e poi i colleghi di Sesto San Giovani, oltre ai Ris e al medico legale. La Procura di Monza, titolare dell'indagine, non si è ancora pronunciata sull'ipotesi dell'omicidio. Impossibile escludere, al momento, la possibilità che le coltellate siano state inferte dalla stessa donna con la lama sequestrata. Più tardi sarà ascoltato il marito della 50enne, ora sotto choc. Una famiglia normale, senza mai un problema, dicono gli investigatori.

Commenti