Cronaca locale

Florida, Tiger Woods arrestato per guida in stato di ebbrezza

Il 41enne campione del golf Tiger Woods è stato arrestato in Florida per guida in stato di ebbrezza

Florida, Tiger Woods arrestato per guida in stato di ebbrezza

Il campione di golf Tiger Woods è stato arrestato in Florida per guida in stato di ebbrezza.

Il celebra golfista statunitense è stato fermato dalla polizia nella località di Jupiter attorno alle 3 del mattino e preso in custodia nel carcere della contea di Palm Beach alle 7.18 di lunedì mattina, secondo i registri della prigione citati dai media inglesi.

Woods sarebbe poi stato rilasciato su cauzione circa tre ore e mezza dopo il suo arrivo in carcere, sempre nella mattinata di lunedì (Clicca qui per guardare la foto segnaletica).

Tiger Woods
La foto rilasciata dallo sceriffo della contea di Palm Beach

L'arresto arriva mentre l'atleta 41enne fatica a rimettersi in forma dopo essersi sottoposto a diverse operazioni alla schiena a causa dei diversi infortuni sofferti. Per mettere fine ai dolori e spasmi che il 3 febbraio scorso lo avevano costretto a ritirarsi dalla competizione Dubai Desert Classic, aveva ricevuto il quarto e ultimo intervento chirurgico lo scorso 19 aprile.

Il 14 volte campione del torneo "Major" maschile e vincitore di 79 titoli della PGA Tour non ha mai smesso di sperare di poter tornare a giocare golf a livelli agonistici ed era impegnato nella riabilitazione dopo che l'operazione alla schiena era stata eseguita con successo.

La scorsa settimana, sul suo sito personale, il fuoriclasse ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di ritirarsi dall'attività agonistica: "Per quanto riguarda il ritorno alle competizioni, la prognosi a lungo termine è positiva. Il mio chirurgo e il mio fisioterapista dicono che l'operazione ha avuto successo.

Non c'è fretta, ma voglio tornare a giocare a golf a livello professionale".

Commenti