I soliti cattivi maestri che incitano i violenti e poi si tirano indietro

Ieri J Ax e Fedez avevano sostenuto i manifestanti. Oggi invece fanno retromarcia. Rivoluzionari sì, ma a giorni alterni

Ieri avevano twittato in favore dei manifestanti che hanno imbrattato Milano di scritte spray e di vergogna. Oggi, invece, si tirano indietro. Stiamo parlando di Fedez e di J Ax. Se ieri la Milano imbrattata non li aveva particolarmente colpiti, oggi la Milano messa a ferro e fuoco li ha almeno un po' colpiti. Ieri avanti tutta. Oggi marcia indietro.

Oggi J Ax ha scritto: "Milano sta sanguinando per colpa di qualche centinaio di utili idioti venuti da tutta Europa che aiuteranno, con la loro violenza, proprio quell'Expo che pretendono di protestare. Ma la nostra protesta, quella di noi gente normale, rimane etica, pulita e non violenta. E continuerà. Oggi è la festa del lavoro e volevo ricordare chi di lavoro ancora oggi ci muore, come Klodian Elezi. Lavorava al cantiere della Teem, per la futura tangenziale esterna di Milano. Uno dei tanti lavori in corso per l'EXPO. La società per cui lavorava è coinvolta nelle indagini sulla 'ndrangheta in Lombardia. Ma nessuno ne parla, perché non è trendy. Klodian aveva 21 anni: è morto di Expo".

Fedez, invece, ha detto: "Quello che sta succedendo a Milano trascende qualsiasi giustificazione. Ieri era protesta legittima oggi è scempio. Mai esaltato la violenza! Ed è palese che la manifestazione di ieri e le violenze che stanno avvenendo in queste ore non sono minimamente paragonabili e accomunabili. I danni dei #NoExpo sono poca cosa in confronto alle infiltrazioni mafiose e le speculazioni economiche di Expo. Indignati a giorni alterni!".

Evidentemente non si capisce che la violenza di chi imbratta o di chi tira uova contro un uomo che espone il tricolore è la stessa di chi oggi ha messo a ferro e fuoco Milano. Ma evidentemente è meglio essere rivoluzionari da tastiera. A giorni alterni, però.

Commenti

cecco61

Ven, 01/05/2015 - 18:56

J Ax e Fedez: due poveri cretini strapagati senza motivo. Prima tirano le pietre e, come tutti i sinistrati, poi nascondono la mano dietro la schiena.

Ritratto di lettore57

Anonimo (non verificato)

robylella

Ven, 01/05/2015 - 19:01

j ax ... "per colpa di qualche centinaio di utili idioti ... " al contrario di te che sei un inutile idiota nonché un grande pirla! Fategli pagare a lui i danni ed all'altro demente!

pinopalazzi

Ven, 01/05/2015 - 19:07

Questi sono solo due i"............lli. Andrebbero arrestati per istigazione alla violenza. E stasera IN AEREO ovviamente saranno al concertone di altri come loro.

Ritratto di Donny0808

Donny0808

Ven, 01/05/2015 - 19:07

cxxxxxo uno ,idiota l'altro. Ogni altro commento è superfluo

pinopalazzi

Ven, 01/05/2015 - 19:09

Se fossi il proprietario delle auto avrei sparato loro in bocca.

morghj

Ven, 01/05/2015 - 19:13

Ma ancora date spazio al pensiero di idioti che non hanno alcuna utilità sociale, quasi che fossero persone illuminate che dicono cose intelligenti.

Gaby

Ven, 01/05/2015 - 19:17

Queste due face da cretini e' meglio che stiano zitti.

@ollel63

Ven, 01/05/2015 - 19:17

un giorno coglxxni e l'altro teste di cxxxx

luigi1947

Ven, 01/05/2015 - 19:21

Sono due imbecilli !! mandiamoli a lavorare... e no a pontificare in TV !!! bello esempio per i giovani !

Ritratto di manasse

manasse

Ven, 01/05/2015 - 19:26

mi ricorda tanto i partigiani coraggiosi con gli inermi e pavidi contro i forti, tanti di questi eroi disertori e banditi che si sono autonominati LIBERATORI (de che?)è ora che la polizia sia in grado di sparare almeno proiettili di gomma e usare acqua mista ad urticanti in maniera che questi teppisti siano individuabili per settimane o mesi dopo queste pseudo bravate

johnny60

Ven, 01/05/2015 - 19:30

Due deficenti classico radical chic . Cantate invece di dire sxxxxxxxe ! Idioti !

johnny60

Ven, 01/05/2015 - 19:31

Due veri pirla !

anfo

Ven, 01/05/2015 - 19:36

Due inutili idioti.

roliboni258

Ven, 01/05/2015 - 19:37

facce di mxxxa

plaunad

Ven, 01/05/2015 - 19:48

Ma quelle due merde hanno ancora dei seguaci ?

CIGNOBIANCO03

Ven, 01/05/2015 - 19:48

...è ciò, che tento, di far comprendere ad uno dei miei figli rapper, quotidianamente...una cosa è certa, non avrebbe partecipato a tale devastazione...soprattutto per rispetto del babbo, che lavora da manr a sera...e ciò mi consola.FEDEZ...che delusione te lo dice, una mamma: limitati a rappare, la politica non fa per te, privileggiato, che fa il gay, col popò degli altri. su JAX molto più grande anagraficamente di FEDEZ...stenderei un velo pietoso.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Ven, 01/05/2015 - 20:06

ax io ti adoro ma lascia stare continua a scrivere le tue meravigliose canzoni .. il tuo mondo fa schifo uguale baci

Giorgio5819

Ven, 01/05/2015 - 20:06

I coglio.i viaggiano sempre a due a due.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 01/05/2015 - 20:28

Basta guardarli e si capisce quanto possano essere intelligenti....

umbro80

Ven, 01/05/2015 - 20:30

2 zecche con i soldoni in tasca. Non credo esista di peggio...

eras

Ven, 01/05/2015 - 20:37

pseudoartisti

eb

Ven, 01/05/2015 - 20:38

J Ax e Fedez: entrambi sostenitori grillini. sarà un caso?

yulbrynner

Ven, 01/05/2015 - 21:12

quanti commenti sciocchi , quanto a questi due x me non fanno notizia ..m'importa di più della carta igenica che uso x andare al bagno

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 01/05/2015 - 21:28

Non ci sarà alcun bisogno di rifare le primarie, uno di questi due STRO*ZI sarà il prossimo segretario del PD.

VittorioMar

Ven, 01/05/2015 - 21:44

..hanno sentito odore di pagamenti!

acam

Ven, 01/05/2015 - 21:46

metto in risalto tre parole abito e Monaco e Estetica guardateli e commentate

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Ven, 01/05/2015 - 22:04

due poveri imbecilli che nemmeno sanno di cosa stanno parlando, continuate a farvi le canne e finite i vostri giorni bruciandovi il cervello ma senza rompere i maroni agli italiani!!

elgar

Ven, 01/05/2015 - 22:31

Sono due grandi teste.Di Cactus.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Ven, 01/05/2015 - 23:21

Sono due poveracci che, per evitare di fare continuamente apologia ai delinquenti, i media dovrebbero ignorarli, in particolar modo le tv, ed ancora più in particolare la tv di stato. Ma il reato di "apologia" riguarda solo il fascismo?

pilandi

Ven, 01/05/2015 - 23:27

se siete talmente cretini da non capire che protestare è lecito, come hanno giustamente dichiarato sia Fedez che JAx, mentre non lo è distruggere tutto, non avete speranza...

Roberto Casnati

Ven, 01/05/2015 - 23:27

La memoria corta dei comunisti che ricordano o condannano solo ciò che a loro non dispiace! Nessuno ricorda che baffetto d'Alema fu un violento facinoroso peggio dei "black bloc" e che allora i dimostranti sparavano; ci scappò anche il morto! Oggi come allora d'Alema lanciava il sasso e poi nascondeva la mano; un vero vigliacco!

pilandi

Ven, 01/05/2015 - 23:28

"Evidentemente non si capisce che la violenza di chi imbratta o di chi tira uova contro un uomo che espone il tricolore" Camerati contrordine, uno dei nostri col tricolore si voleva pulire il didietro...

pilandi

Ven, 01/05/2015 - 23:30

plaunad si direi che hanno seguaci, forse perché hanno delle idee? Non sai cosa sono? posso capire...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 02/05/2015 - 00:44

Ma quale cattivo maestro. Questo qui è solo un povero sprovveduto che cerca pubblicità per i CD della sua vomitevole NON-MUSICA. I veri cattivi maestri sono altri. AD ESEMPIO QUEL TAL ERRI DE LUCA CHE SOSTIENE I TERRORISTI DELLA VAL DI SUSA. Per non parlare di tutti gli altri suoi compari di merende.

Ritratto di joe pizza

joe pizza

Sab, 02/05/2015 - 01:07

MA LI AVETE SENTITI PARLARE QUESTI DUE QUA ? MA SONO DUE IDIOTI!!

grandeoceano

Sab, 02/05/2015 - 01:49

cretinetti

papik40

Sab, 02/05/2015 - 03:07

Cio' che mi fa specie e' che parliate di questi esseri del "nulla" amplificando i loro NON Pensieri Lasciate che parlino con i loro seguaci decerebrati e non fateli assurgere a Maitre a Penser!!!! e non siate voi stessi a far allargare la loro orda di seguaci! Eppure lo sapete che la mamma degli imbecilli e' sempre incinta ma non necessariamente tutti i loro figli sanno cosa dicono queste due nullita'! Se non sapete cosa scrivere per riempire lo spazio mettetici delle barzellette!!!

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Sab, 02/05/2015 - 06:56

Due emeriti deficienti sproloquianti di cosa un paese debba fare o non,di morti sul lavoro,loro che del lavoro non conoscono niente.Due pirla nell'olimpo dei più ignoranti e niemt'altro.

Aiace65

Sab, 02/05/2015 - 08:26

Il dramma italiano e' che queste due simpatiche demagogiche persone hanno tanti ragazzotti sfsccendati che li vedono come guru invece sono solo persone attente al portafoglio loro

darthfener

Sab, 02/05/2015 - 09:44

In un paese rivoluzionario come vorrebbero questi due dementi, gli stessi sarebbero"scomparsi" da tempo. Peccato che sia solo un sogno....

giovauriem

Sab, 02/05/2015 - 10:41

questi sono due furbetti , travestiti da pagliacci , il travestimento gli serve ad attirare quanti più giovani gonzi possibili ai loro "concerti" oserei dire ai rumorifici .

mifra77

Sab, 02/05/2015 - 11:20

Rapper o stupidissime "Teste di RAPA"?

eloi

Sab, 02/05/2015 - 11:23

Anche Andrea Camilleri ha scitto una bufala. Non è da Lui fare simili errori. Sicuramente fatto di proposito, poi ha chiesto scusa.Io non so cosa farne delle sue false scuse. Ormai alla mia età ne ho la soffitta piena.