Cronaca locale

Milano, indiano senza fissa dimora molesta ragazza sul bus

Una ragazzina è stata molestata da un indiano irregolare e senza fissa dimora. Soltanto grazie ad una testimone e alle sue grida è stata salvata

Milano, indiano senza fissa dimora molesta ragazza sul bus

Un indiano senza fissa dimora e irregolare è stato arrestato dai Carabinieri su un pullman milanese dopo aver molestato sessualmente una studentessa 17enne

Lo scaltro intervento del conducente del mezzo e l'ausilio di un'altra passeggera hanno fatto sì che l'indiano non sia andato oltre e si sia fermato alle molestie sessuali. Infatti il ragazzo, un 23enne senza fissa dimora, appena salito sul pullman ha immediatamente adocchiato quella studentessa 17enne seduta da sola. Si è subito seduto vicino, con una scusa ha poi cercato di avvicinarsi sempre di più fino a che, scesa la zip, ha iniziato a toccarsi. Il conducente del mezzo ha visto dallo specchietto retrovisore quanto stava avvenendo e, spronato anche da una testimone ha attirato l'attenzione di una pattuglia che in quel momento aveva appena superato il mezzo. Ha quindi accostato, consentendo ai Carabinieri di salire e arrestare l'indiano.

Gli abusi si sono verificati intorno alle due del pomeriggio, mentre la ragazza stava tornando a casa a bordo della linea 63 che passa per via Bagarotti. Stando a quanto riportato da Milano Today l'uomo sarebbe salito alla fermata Bisceglie.

Il 23enne è stato immediatamente trasportato in caserma dove, successivamente ad un breve interrogatorio è stato tradotto nel carcere di San Vittore.

Lo stesso, stando a quanto raccontato, non si aspettava di essere trasportato in carcere ma semplicemente di finire denunciato senza tutto questo clamore.

Commenti