Cronaca locale

Gli Invincibili battezzano "120 Milan", il nuovo magazine (di lusso) del Diavolo

Massimo Ambrosini, Pietro Paolo Virdis, Filippo Galli e Massimo Oddo al debutto del quadrimestrale diretto da Luca Serafini che celebra i 120 anni rossoneri con interviste esclusive, panoramiche e servizi inediti. Per celebrare il passato e scommettere sul domani

Da sinistra: Massimo Oddo, Pietro Paolo Virdis, Luca Serafini, Filippo Galli, Mino Taveri, Ugo Conti e Filippo La Scala
Da sinistra: Massimo Oddo, Pietro Paolo Virdis, Luca Serafini, Filippo Galli, Mino Taveri, Ugo Conti e Filippo La Scala

Domenica scorsa contro il Frosinone la nuova maglia, disegnata come la prima che dovrà celebrare nella prossima stagione il compleanno del Diavolo; ieri la nuova rivista, patinata, colta, appassionata e dal titolo che è un omaggio, «120 Milan» come gli anni che la squadra compie quest’anno, (per essere precisi a dicembre), per ricordare a tutti, come il quadro di Gauguin, «da dove veniamo e dove andiamo». All’Auditorium Calamandrei a fare da padrini del primo numero, diretto da Luca Serafini ed edito da El Nost Milan di Filippo e Giuseppe La Scala, c’erano Massimo Ambrosini, Pietro Paolo Virdis, Filippo Galli e Massimo Oddo (nella foto). Un’iniziativa che «si inserisce nel solco di un milanismo vissuto con entusiasmo e passione - ha spiegato Filippo La Scala - in costante interazione con il popolo rossonero sparso per il mondo». Anche per questo il magazine curatissimo nella forma e nella sostanza (con interviste esclusive, servizi inediti e fotografie uniche) è un prodotto da collezione più libro che rivista è in italiano e in inglese. «120Milan» è un quadrimestrale, colma il vuoto lasciato da Forza Milan e viene distribuito su abbonamento tramite il sito di Radio Rossonera (https://edizioni.radiorossonera.it/120milan/), dato che Milanisti 1899 è proprietario anche della web radio che a giugno festeggia i due anni e che ha superato i 3 milioni di ascolti. Costerà 20 euro (50 l’abbonamento annuo per tre numeri).

Ma l’amore non ha prezzo.

Commenti