Cronaca locale

Lega: "bloccare le moschee, islam religione non evoluta"

Il movimento di Salvini chiede a Pisapia di bloccare il bando per l'assegnazione di aree dove costruire nuovi luoghi di culto

Lega: "bloccare le moschee, islam religione non evoluta"

L'Italia non può rischiare di avere terroristi islamici in casa. Soprattutto dopo la tragica morte del pilota giordano arso vivo dai terroristi dell'Isis.

Così Massimiliano Bastoni, consigliere comunale di Milano in quota Lega Nord, ha chiesto al comune di bloccare il bando per l'assegnazione di aree in città dove costruire nuovi luoghi di culto, tra cui le moschee.

Per Bastoni "quella musulmana è una religione ancora non evoluta e ancorata su cardini ormai anacronistici, in ritardo di 5 secoli rispetto al cattolicesimo. In questi momenti l'occidente deve dimostrare fermezza e non cedere a questi animali che cercano di dominare il mondo con il terrore. Finché l'islam non uscirà da questa fase, nessuna porta potrà essere aperta al dialogo e all'integrazione pacifica".

Bastoni mette inoltre in guardia da coloro che proseguono imperterriti nelle loro "mire deliranti dell'accoglienza a tutti i costi che condurranno al totale annientamento della nostra civiltà e al trionfo di visioni di società tiranniche e discriminatorie".

Quindi, conclude il consigliere, "basta parlare di costruzione di nuove moschee fin quando l'Isis non verrà debellato e i cosiddetti moderati islamici non prenderanno realmente ed effettivamente le distanze da questo califfato di bestie indemoniate con parole di condanna e convinte manifestazioni di piazza".

Commenti