Cronaca locale

Milano, 36enne di Zurigo scomparsa: l'appello della famiglia

Sarah Pfister è scomparsa a Milano e la famiglia lancia appello, Non ricevono sue notizie dal 20 marzo quando ha postato Sul suo profilo Facebook una foto nel capoluogo lombardo

Milano, 36enne di Zurigo scomparsa: l'appello della famiglia

Sarah Pfister è scomparsa a Milano, sono le stesse autorità elvetiche a confermarlo che hanno anche diramato un avviso che le nostre forze dell'ordine hanno raccolto e si sono immediatamente messe alla ricerca della 36enne originaria di Zurigo. Il volto della ragazza è apparso anche nella nota trasmissione televisiva "Chi l'ha VIsto?" che ha voluto anche diramare una scheda descrittiva della persona scomparsa in maniera tale da rendere più facili le ricerche. La ragazza ha 36 anni, è scomparsa mentre indossava un cappellino blu con una giacca scura dal cappuccio arancione. È alta 1,53 e ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Il suo cellulare è stato spento lo scorso 20 marzo e mai più riacceso.

Perché Milano? Perché l'ultimo post su Facebook è una foto che la ritrae nel capoluogo lombardo dove si recava spessissimo e che conosceva bene. Si sta iniziando a pensare al suicidio, riferisce il Milano Today, a causa di un ultimo messaggio che la ragazza avrebbe mandato ai suoi amici in cui diceva loro di amarli tantissimo. Uno strano messaggio, inviato il 19 di marzo. Sono stati intervistati tutte le persone con la quale intratteneva rapporti e tutti hanno detto che Sarah non è il tipo da compiere gesti inconsulti.

Lavorava e viveva a Zurigo, prima di partire aveva affidato il suo gatto alle cure di un veterinario.

Commenti