Cronaca locale

Retata contro la droga: tra i clienti dei pusher pure agenti della penitenziaria

Il blitz è avvenuto in una via vicino alla movida milanese, in un palazzo Aler. Anche due italiani tra gli spacciatori

Retata contro la droga: tra i clienti dei pusher pure agenti della penitenziaria

Importante operazione antidroga a Milano nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 settembre. In manette sono finiti cinque spacciatori. Tra i clienti anche due agenti della polizia penitenziaria. Il blitz è stato riportato da milanotoday, ed è avvenuto in via Gola, luogo sul Naviglio Pavese tristemente noto per lo spaccio di sostanze stupefacenti. Cinque gli spacciatori finiti in manette: tre stranieri e due italiani. Un tunisino di 51 anni, un marocchino 30enne, un palestinese di 23 anni e due giovani italiani di 29 e 20 anni.

Questi abitavano in due appartamenti occupati, al secondo e al terzo piano di un palazzo Aler. Nelle abitazioni sono stati rinvenuti 170 grammi di marijuana e 1,46 di cocaina. Oltre a 800 euro in contanti. Durante l’operazione messa a punto dalla polizia locale e dai carabinieri, sono stati trovati anche 375 grammi di hashish e 300 grammi di mannite nel cortile dello stabile.

Il blitz delle Forze dell’ordine ha portato anche a fermare cinque clienti con 4,36 grammi di cocaina. Tra loro anche due agenti della polizia penitenziaria. Tutti sono stati segnalati alla prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti.

Segui già la pagina di Milano de ilGiornale.it?

Commenti