Cronaca locale

Milano aspetta la Miss...sostenibile

Nella settimana più fashion della stagione e nell’anno proclamato dall’Onu l'anno internazionale dell'energia sostenibile, all’Hollywood di Milano si elegge la Miss più green d’Italia

Milano aspetta la Miss...sostenibile

Sarà incoronata domenica 23 settembre presso l’Hollywood di Milano la nuova Miss Earth Italia, la reginetta dal cuore green che volerà nelle Filippine per la finale internazionale del 24 novembre che vedrà, per il dodicesimo anno consecutivo, la partecipazione al concorso di 90 candidate da tutto il mondo. Un’edizione quella di quest’anno particolarmente significativa, visto che proprio il 2012 è stato proclamato dall’Onu l'anno internazionale dell'energia sostenibile.


Durante la serata di domenica 23 settembre sul palco dell’Hollywood sfilerà la bellezza per una causa: ragazze non solo giovani e belle, ma anche preparate e fortemente motivate a proporre un progetto di loro ideazione a favore dell’ambiente. Oltre a Miss Earth saranno tre le candidate che potranno vincere una fascia come Miss Fire, Miss Water o Miss Air.


Colei che verrà incoronata Miss Earth Italia trascorrerà un periodo di tre settimane all’estero con l’organizzazione di Miss Earth International e parteciperà al grande evento per la finale internazionale del 24 novembre che sarà trasmesso in diretta in mondovisione.


Per il quarto anno consecutivo l’iniziativa nazionale viene supportata dal Gruppo Bonprix Italia, parte della multinazionale Otto di Amburgo, un’impresa da sempre attiva sul fronte dell’eco sostenibilità.

Commenti