A Milano la "carnevalata" buonista

A Milano la sfilata dell'Anpi e delle ong contro il governo e il Viminale. Sala in prima fila cavalca l'onda dei pro-migranti

La sinistra buonista scende in campo e lo fa a Milano con il sindaco del capoluogo lombardo, Beppe Sala. Una manifestazione per le vie della città per dire "no" al razzismo e soprattutto per attaccare la politica del governo e del Viminale sul fronte immigrazione. La manifestazione dal titolo "People-prima le persone" sfida in modo chiaro l'esecutivo. A sfilare attivisti di alcune associazioni tra cui anche l'Anpi. La manifestazione ha anche il sapore di una sfilata carnevalesca con un carro allegorico a forma di barcone su cui sfilano i rappresentanti delle ong tra cui Mediterranea, Open Arms e Sea Watch.

Tutte ong che hanno avuto motivi di scontro con il governo per lo sbarco di migranti sulle nostre coste dopo la sosta delle navi umanitarie nei porti della Sicilia. Ultimo caso in ordine di tempo quello della Sea Watch che è stata ferma per parecchi giorni a largo di Siracusa. Il sindaco di Milano, Sala, prova a cavalcare la sfilata buonista: "La manifestazione 'People - prima le persone' contro ogni genere di discriminazione, in programma oggi a Milano, serve a "esprimere che cosa sia la sinistra contemporanea. Il nostro non è un messaggio di superiorità morale, alla quale non credo, è il nostro convinto basta ai sentimenti di inferiorità e inadeguatezza", ha affermato in un'intervista a Repubblica. 'People' è "anche un contributo dal basso per la ricostruzione della sinistra".

Il sindaco di Milano spiega che alla base della manifestazione "c'è sempre l'idea della politica che stimola la partecipazione di chi non sta alla tastiera di un pc, ma va in strada e afferma che far politica non spetti solo ai politici". Insomma la sinistra riparte dai migranti. Ma i risultati elettorali di Abruzzo e Sardegna sottolinenano quanto la linea delle porte aperte convica davvero poco gli italiani.

Commenti

maurizio-macold

Sab, 02/03/2019 - 14:54

Chi scrive questo articolo, il signor LUCA ROMANO, vuole un paese dove odio e violenza la facciano da padrone. Egregio signor Romano, le chiedo se e' lecito avere idee differenti dalle sue senza venire offeso da pennivendoli come lei.

alex_53

Sab, 02/03/2019 - 15:01

Se ci fosse il premio nobel per la coglioneria sicuramente lo vincerebbero questi fancazzisti e parassiti.

Pippo3

Sab, 02/03/2019 - 15:19

i sinistri stupidi erano, stupidi sono e stupidi saranno.

Dordolio

Sab, 02/03/2019 - 15:20

Si tratta dello stesso escamotage (basato su un ridicolo nulla) col quale le sinistre pensarono di sostanziare la precedente campagna elettorale. Una scempiaggine conseguente alla loro mancanza di idee e di temi REALI di mobilitazione nella loro area politica. Come è andata (è storia di pochi mesi fa) lo sappiamo tutti. Non gli è bastato, e vogliono il bis. Lo avranno alle europee.

SpellStone

Sab, 02/03/2019 - 15:22

E' UNO SCHERZO?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 02/03/2019 - 15:29

#maurizio-macold - 14:54 A parte la retorica resistenziale...Quanto tempo è che non prendi un mezzo pubblico?

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 02/03/2019 - 15:31

perfetto.. alle prossime elezioni ci si confronterà tra chi vuole l'Italia popolata da Italiani lavoratori e cittadini onesti, e chi la vuole Invasa da stranieri africani terzomondisti avventurieri da andarli a prendere direttamente in Africa.. visto che là fa troppo caldo i supermercati non ci sono le donne sono poco attraenti e si vive male. quando si vota?

Una-mattina-mi-...

Sab, 02/03/2019 - 15:37

CHE SCHIFO: I SELVAGGI STANNO METTENDO A FERRO E FUOCO LA PATRIA E QUESTI TRADITORI MINIMIZZANO E FESTEGGIANO

uberalles

Sab, 02/03/2019 - 15:38

x maurizio-macold: possibile che Lei, come al solito, difenda questa pletora di fannulloni, che trova sempre il tempo di sfilare in questa carnevalate: foibari negazionisti (anpi), comici in disarmo in cerca di scrittura, tutta una corte di miracoli che cerca l'appiglio per un posto pubblico senza il quale non arrivano a fine mese. Non si rende conto, ammesso che Lei sia in buona fede che gli accoglientisti sono dei falliti che si dibattono sperando di abbeverarsi ai fiumi di soldi pagati dagli Italiani che lavorano? Valuti l'incidenza % dei reati compiuti dagli Italiani e dai Suoi amici con la pelle "diversa", poi, se non Le reca troppo disturbo, scriva ancora, ogni tanto sono qua.

Giorgio5819

Sab, 02/03/2019 - 15:38

Che marmaglia di squallidi personaggi ! Che grumo di anti-italiani ! E , soprattutto, quanti parassiti comunisti !..... Che schifo !

jackson1157

Sab, 02/03/2019 - 15:39

Maurizio-macold: Odio e violenza le abbiamo importate negli ultimi 5 anni, con il beneplacito di una parte politica ormai in via di estinzione, fortunatamente!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 02/03/2019 - 15:41

Vai a dirlo alla gioventù, quella erede degli Eroi del Risorgimento del Piave e della Resistenza, costretta a emigrare da quello che fu il Bel Paese pur di quagliare il pranzo con la cena. Che poi certa "confraternita del volemmose bbene purché te lo piji a te ner qlo" sia sempre sul carro dei pagliacci ciò dimostra quello che sono ... facciamocene una ragione e saggiamente prendiamo come pietra miliare il detto: non ti curar di lor ma guarda e ... piscia.

effecal

Sab, 02/03/2019 - 15:45

Questi radical chic sono tanto buoni.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 02/03/2019 - 15:49

Politica di chi sta alla tastiera e di chi sta in strada: beh, basta vedere chi sono i protagonisti ... sempre più italioti sono buttati in strada a causa di sfratti per morosità, mentre alieni ai costumi prendono il sopravvento cum summo gaudium di chi starnazzava che i loro costumi saranno i nostri, mentre i giullari di regime stanno in strada solo per fare le pagliacciate per i creduloni.

VittorioMar

Sab, 02/03/2019 - 15:50

...E' una "CARNEVALATA" e tale RIMANE ma...dopo le CENERI SI RITORNA SOBRI E SERI !!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 02/03/2019 - 15:51

Ma quanti erano e quanti erano Italiani!!!!! Si riesce a saperlo o e troppo difficile Romano!!!!jajajajajaja

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 02/03/2019 - 15:52

Starnazzano "prima le persone ...", certo: quelle da spennare, vedi contribuenti e poi al gran completo serviti e riveriti i mantenuti.

maurizio-macold

Sab, 02/03/2019 - 15:52

Signor UBERALLES, le dico solo che in quanto a delinquenza noi siamo stati e siamo tuttora il primo paese esportatore nel mondo. Parlo di mafia, camorra, ndrangheta, sacra corona unita, ecc ecc.... Questo non significa che la maggioranza degli italiani, compresi io e lei, siano persone oneste, ma questo vale anche per quanti entrano o cercano di entrare nel nostro paese..... poi, se non Le reca troppo disturbo, scriva ancora, ogni tanto sono qua......

Una-mattina-mi-...

Sab, 02/03/2019 - 15:53

TIPICO ANTICIPO DI MARTEDI' GRASSO, ANCHE SE DEL SOLITO, TRITO E SINISTRO, CATTIVO GUSTO

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 02/03/2019 - 15:53

Mi sovviene che in Lombardia il carnevale continua anche dopo le Sacre Ceneri, quelle si per gli italioti contribuenti, mentre certuni del carnevale ambrosiano ne hanno fatto un clone: durata garantita per tutto l'anno.

Ritratto di moshe

moshe

Sab, 02/03/2019 - 15:57

Un'occasione per contare i deficienti che odiano l'Italia !

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 02/03/2019 - 16:02

Per loro tenere ordine, vuol dire abuso di potere. Mentre loro che violano dei decreti amministrativi e le leggi appena emanati, come la vogliamo chiamare? Ma che belle parole, sempre intelligenti ad usarle a loro favore, senza che abbiano un senso.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Sab, 02/03/2019 - 16:05

Si tratta, per l'appunto, di una carnevalata. La cosa triste non è veder sfilare gli accoglioni di sempre, ma vedere gruppi di ragazzini, sembrerebbero studenti delle medie, che sono stati portati lì, verosimilmente dagli "insegnanti", previo indottrinamento. Se ne accorgeranno quando, tra poco, non saranno più accompagnati a scuola, in piscina o in palestra con l'automobile dei genitori, ma cominceranno a muoversi con i mezzi pubblici, magari di sera, magari in periferia: allora sì che scopriranno i benefici derivanti dall'immigrazione clandestina e incontrollata! A proposito: non per ripetere una frase fatta, ma quei ragazzini con il cartello "la mia casa è la tua casa", quanti clandestini sono disposti ad accogliere in casa loro?

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 02/03/2019 - 16:07

A carnevale ogni buffonata vale. E quella dei sinistri è la vincitrice. Il carro allegorico del barcone in cartapesta sia "varato" subito in mare con tutto il suo contenuto di falsità ed ipocrisia,in modo da riprodurre,stavolta,un vero naufragio....

maurizio-macold

Sab, 02/03/2019 - 16:07

Signor MEMPHIS35 (15:39), non ci conosciamo e quindi per educazione continuo a darle del lei. La retorica resistenziale non c'entra un fico secco con il pensiero del mio post, io volevo solo biasimare l'autore dell'articolo per la sua alienazione e faziosita': ripeto per l'ennesima volta, la nostra societa' e' multietnica e dobbiamo saper gestire questa situazione, come del resto abbiamo sempre storicamente fatto. Immagino che lei mi dara' del "buonista" e "pdiota", ma queste offese mi scivolano addosso. Infine l'autobus lo prendo quando mi serve, e sono uno dei pochi italiani e non che oblitera il biglietto.

pumpernickel

Sab, 02/03/2019 - 16:08

Sfilata etnico-carnevalesca con pochi carri allegorici, che attribuendo etichette di razzismo e odio a chi la pensa diversamente non da alcun contributo alla constatazione che tutto il mondo non può essere ospitato in Europa. Le elezioni europee chiariranno il concetto.

Wizzy13

Sab, 02/03/2019 - 16:11

Maurizio macold: la "partigianeria" è una brutta bestia. Odio e violenza hanno tra i loro padri nobili i Rossi che lei tanto ama. Ci si vede alle urne

stopbuonismopeloso

Sab, 02/03/2019 - 16:18

tutta gente che lucra sul business dei clandestini

polonio210

Sab, 02/03/2019 - 16:18

i soliti 4 radical-shit.

Ritratto di babbone

babbone

Sab, 02/03/2019 - 16:18

Non bisogna denigrare coloro che sono in piazza, almeno ci fanno ridere al pensiero, ma coloro che ancora votano certi individui. Ecco perchè l'Italia è scesa a certi livelli. Comunisti non capite una mazza.

stopbuonismopeloso

Sab, 02/03/2019 - 16:20

anche io, se avessi la villa in svizzera ristrutturata con i soldi dell'expo, sarei buonista

Amazzone999

Sab, 02/03/2019 - 16:20

Il PD non riesce proprio a capire che la follia dell'accoglienza immigrazionista degli afro-asiatici islamici, imposta ad ogni costo , contro il buon senso, contro la volontà di gran parte dei cittadini, assieme alla battaglia scriteriata per lo Ius solis, il favoreggiamento di migranti e clandestini, ha provocato il disamore e l'allontanamento di molte persone, inclusi coloro che, un tempo, li votavano. Adesso candidano nello loro liste immigrati e "nuovi italiani", sperando di risorgere con i loro voti. In realtà costoro si faranno i loro partiti e saranno danni e lacerazioni per tutti, inclusa la dissennata ala 'progressista' , auspice di disastri, fautrice di una società distopica.. Sfilano gli esponenti del regime dittatoriale dell'antirazzismo, sgangherati emuli di pasdaran e guardiani della rivoluzione. Il perfetto suicidio della sinistra.

omaha

Sab, 02/03/2019 - 16:31

X MAURIZIO-MACOLD stai dicendo stupidate. I migranti vanno bene nel momento in cui vengono con l'aereo, si fermano sei mesi, si cercano un lavoro non in nero, se lo trovano rimangono, altrimenti tornano nel proprio paese il resto è solo politica di sinistra, che sfrutta l'occasione del problema migrazione, per portare voti ad un partito diviso, incapace di far crescere il paese Lasciato pieno di debiti e senza un centesimo dalla sinistra, non certo dalla lega Che è favore di tav e tutto il resto, ma per colpa vostra, dobbiamo stare con il m5s, che è inconcludente Ma hanno da loro l'inesperienza, mentre voi avete l'arroganza e il disprezzo, di chi non si rende conto di quanto sia incapace e dannoso negli anni a questo paese Viva i migranti che lavorano e che hanno un regolare permesso, gli altri sono delinquenti, come molti della sinistra, che hanno messo in ginocchio economicamente e socialmente

Adespota

Sab, 02/03/2019 - 16:33

Quando si tratta di barconi non puo' mancare la presenza di un buon sindaco rosso, anzi di un buon MarSala, che faccia da aperitivo a tutte le cose dissennate che vengono proclamate!..

Ritratto di Blent

Blent

Sab, 02/03/2019 - 16:36

E' un peccato che una città come Milano abbia un pagliaccio come sindaco

nerinaneri

Sab, 02/03/2019 - 16:37

...fortunatamente, molti alle urne non ci arriveranno...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 02/03/2019 - 16:38

TUTTA L;EUROPA NON VUOLE I PROFUGHI!É I SOLI A FARE RECLAME PER ACCOGLIERLI SONO I COMUNISTI?!CERTO CHE L;ITALIA É DIVENTATA LA PATRIA DI PARASSITI!BUFFONI!CRIMINALI!DEALER!LADRI!É DI GENTE CHE PER IL PROPRIO POPOLO NON HA CUORE!I TERREMOTATI DEL CENTROITALIA CHE DA 3 ANNI ASPETANO LE CASE NON HANNO NESSUNO DI QUESTI PARASSITI CHE DIMOSTRANO PER LORO!I PENSIONATI CHE DEVONO CERCARE IL LORO CIBO NEI CASSONETTI NON HANNO LE STESSE LOBBY DEI PROFUGHI!LE FAMIGLIE ITALIANE COSTRETTE A VIVERE CON BAMBINI PICCOLI NELLE LORO AUTO NON PORTANO SOLDI A SEA WACHT OPPURE OPERN ARMS VERO?!É I PARASSITI DELLE ANPI CHE INCASSANO PROVENTI DALLO STATO NON SI VERGOGNANO DI SFRUTTARE GLI ITALIANI VERO?!.

nerinaneri

Sab, 02/03/2019 - 16:40

...ma perchè non fate anche voi una bella manifestazione? magari, è l'ultima...

Amazzone999

Sab, 02/03/2019 - 16:41

Scusate, nella fretta mi è sfuggito un errore di trascrizione, scattato in automatico pensando al genitivo latino. Ovviamente mi riferivo allo Ius Soli.

lomi

Sab, 02/03/2019 - 16:42

maurizio-macold:la penso come Lei, purtroppo questa gente fa leva sul malessere e la paura, ma gente come Lei mi da' la speranza che l'Italia sia meglio dei commenti tristi che leggo

lomi

Sab, 02/03/2019 - 16:43

Una-mattina-mi-...:ed a Eraclea chi sono i selvaggi..me lo spieghi cortesemente

steacanessa

Sab, 02/03/2019 - 16:44

Pagliacci infami.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 02/03/2019 - 16:45

@pumpernickel/wizzy13...OTTIMO,avete colto nel segno!! I duri di comprendonio necessitano di continui sberloni elettorali che "chiariscano il concetto"....

Ritratto di moshe

moshe

Sab, 02/03/2019 - 16:46

Che dire, è giusto un carro da carnevale con buffoni a bordo.

lomi

Sab, 02/03/2019 - 16:47

Wizzy13: mentre quelli che usavano ed istigavano il metodo Boffo erano e sono anime pie....quantomeno molti partigiani sono morti per salvare l'Italia da quel cancro che era il fascismo

GIANPIEROMAGGI

Sab, 02/03/2019 - 16:56

Egr. sig., si fa per dire, macold, il titolo dell'articolo è corretto è solo una "Carnevalata" messa in gioco da beceri individui che fanno solo i loro interessi, economici, non certo dei cosiddetti "migranti" che non muoiono più nel Mediterraneo ma di questo la sinistra preferisce non parlare si vende ai mercanti di carne umana che hanno gioco facile con menti deboli come la sua caro sig. macold, minuscolo, forse Il Sig Romano, maiuscolo, è un pennivendolo ma lei di sicuro è un cialtrone

mozzafiato

Sab, 02/03/2019 - 16:57

NAURIZIO MACOLD, qualche cosa mi dice che dietro questo ennesimo mascheramento da persona perbene, dietro di te si nasconde quello sciagurato di ELPIRL (l'assessore maledetto) il quale GUARDA UN PO' TU LA COMBINAZIONE, E SCOMPARSO DAL BLOG IN COINCIDENZA CON IL TUO DISGRAZIATO INGRESSO ! a ME PUOI TRANQUILLAMENTE DARE DEL TU: conosco voialtri no global ed anche tu entri a buon diritto nel gabbione dei pagliacci rossi impossibili da prendere sul serio. Pertanto evita di scrivere le ridicolaggini da black bloc che hai iniziato a sciorinare qui in contemporanea con la scomparsa del kompagno ELPIRL ! Sai, molti potrebbero ancora non digerire certi odori.

wrights

Sab, 02/03/2019 - 16:59

E come al solito i vigliacchi hanno strumentalizzato i bambini, li hanno messi in prima fila e loro si sono nascosti dietro. Chissà da chi hanno imparato?

batpas

Sab, 02/03/2019 - 17:01

Viva la democrazia!!! anche parassiti, facinorosi, gestori di migranti etc possono rompere i cosidetti.

giovanni235

Sab, 02/03/2019 - 17:05

Veramente non potevano scegliere data migliore per la carnevalata:il sabato grasso.Ringrazio per avermi fatto passare un sabato divertentissimo,più divertente dei carnevali di Venezia,Viareggio e Cento messi insieme.

mozzafiato

Sab, 02/03/2019 - 17:06

e bravo il kompagno sala ! Anche lui, nonostante la da lui menzionate, poco propensione degli italiano "ad aprire le porte ai clandestini", ANCORA INSISTE SULLA LINEA DEL FURBASTRO CHE FA IL PEDERASTA CON GLI ALTRUI FONDO SCHIENA ! Anche lui alle prossime comunali, quando sará cacciato a calci in cuxx, la piantera' di prendere in giro milanesi ed italiani perbene con queste ridicole infantili demenziali pagliacciate buone solo per i poveri aracnidi rossi come il qui presente MAURIZIO MACOLD !

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 02/03/2019 - 17:09

Leggo in altri siti che gli organizzatori della manifestazione dichiarano che i partecipanti sono stati oltre 250000. Balle...Quattro gatti che non rappresentano il comune sentire degli italiani.

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Sab, 02/03/2019 - 17:09

X lomi: guarda che il cosiddetto "metodo Boffo" è stato inventyato ed introdotto abbondantemente nella prassi politica dai tuoi amici seguaci del ben più collaudato ed efficace "metodo Stalin". Del resto Boffo se l'è andata a cercare pontificando su un argomento delicatissimo trattato troppo superficialmente, soprattutto dati i suoi trascorsi .....

Nick2

Sab, 02/03/2019 - 17:11

Luca Romano, a Milano sono in tanti, tantissimi, un numero di persone che Salvini non è mai riuscito a radunare. E non sono pro invasione come dice lei, ma contro il razzismo, contro il clima d'odio che questo governo, nella persona di Salvini ha instaurato in Italia, anche grazie a giornalisti senza dignità. Io credo che, quando i manifestanti incominciano ad essere superiori a 200 mila, non si possano definire "carnevalata". Volete sminuire l'importanza della manifestazione, perchè sapete che, se oggi sono 200 mila, il mese prossimo saranno 400 mila e, non appena aumenterà l'IVA, saranno un milione. E' solo questione di tempo. Non molto tempo...

ASTOLFO

Sab, 02/03/2019 - 17:14

Vogliono lo "ius cxxi" (del nostro didietro) per esercitare i loro "diritti umani"!

senzaunalira

Sab, 02/03/2019 - 17:14

E' il carnevale ambrosiano! Fra due mesi ci sono le europee e il venticinque aprile, settimana prossima le primarie del PD (poi criticano il televoto M5S), per ottenere qualche consenso hanno messo in campo tutti i buffoni disponibili. Con il fosforo di certi cervelli non si fa neanche la capocchia di un cerino.

RAFFA59

Sab, 02/03/2019 - 17:15

Siamo ormai arrivati ad un punto nel quale non basta più commentare negativamente certe vicende; bisogna prendersi nota dei nomi. Purtroppo l'ubriacatura di democrazia richiede il ritorno a metodi che pensavamo non più degni. Purtroppo sono ritornati necessari.

giovanni951

Sab, 02/03/2019 - 17:15

ed in prima fila non poteva mancare yussuf al salah....povera milano...povera italia....

mozzafiato

Sab, 02/03/2019 - 17:16

IOMI, anche TU sei nato qui, GUARDA LA COMBUNAZIONE, proprio oggi o giu' di li ! Sempre per combinazione, proprio su questo argomento, NON INTERVENGONO I SOLITI MOLLUSCHI ROSSI ed allora .... GUARDA SEMPRE TU LA COMBINAZIONE, compari tu (MAURIZIO MACOLD, alias ELPIRL,... riciclato da IOMI. Ma quanti account hai disgraziato di un no global ? MAURIZIO MACOLD : ti vergognavi ad essere il solo clown rosso ad intervenire in difesa dei poveracci svergognati di milano ED ALLORA: VOILA' ! ecco pronto sul blog del giornale un nuovo intelligentone di no global ... a farti da spalla ! EL PIRL : discolaccio di un kompagno ! Ma non hai proprio una mazza da fare per campare !?

giovanni951

Sab, 02/03/2019 - 17:16

naturalmente - secondo i loro calcoli - saranno in due milioni

cesare caini

Sab, 02/03/2019 - 17:17

Ma come mai la Lega continua ad aumentare i Voti. Non è che per caso Le state dando una mano ad aumentare i consensi con queste manifestazioni ?

vince50

Sab, 02/03/2019 - 17:20

Sono malati insanabili,bisognerebbe impedirgli di poter continuare.In mare a metà marzo?,gli si dica di portarsi da mangiare e bere perchè ci rimarranno molto a lungo.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 02/03/2019 - 17:21

BELLISSIMA COLORATA MANIFESTAZIONE! IL PIANETA È UNO SOLO LA CONVIVENZA PACIFICA MULTICOLORE È L'UNICA POSSIBILITÀ CHE ABBIAMO PER MANTENERE IN VITA TUTTI GLI ESSERI VIVENTI CHE LO ABITANO. Di che color è la pelle di Dio? Di che color è la pelle di Dio? E' nera, rossa, gialla, bruna, bianca, perché lui ci vede uguali davanti a sé. Lui ci vede uguali davanti a sé. UNA SOLA TERRA UNA SOLA UMANITÀ...

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Sab, 02/03/2019 - 17:24

maurizio-macold ma lei dove era posizionato nella sfilata ? davanti al carro al posto dell'.....

senzaunalira

Sab, 02/03/2019 - 17:26

In quale pagina della "Costituzione più bella del mondo" c' è scritto che chiunque può entrare sul suolo italiano senza essere invitato? Dove è scritto che bisogna farsi carico di gente che arriva da paesi allo sfascio, nazionalisti fino alle midolla in casa loro, che sputano secondo i loro comodi contro Italia e italiani? Non tutti sono succubi degli intrallazzatori che speculano su fondi UE. Nonostante tutte le loro invettive e le loro speculazioni siamo gente ONESTA! Non dobbiamo spiegare, sono altri che devono spiegare!

maurizio-macold

Sab, 02/03/2019 - 17:30

Signor MOZZAFIATO (16:57), lei e' palesemente un alienato visto che non ha la capacita' di dialogare senza offendere. E con gli alienati e' inutile discutere, non capiscono.

Paolobbb

Sab, 02/03/2019 - 17:33

Le solite becere carnevalate parassitarie di sinistra, una minoranza dimostrata dalle continue bastonate alle elezioni (e dalle immagini dove si può notare che i partecipanti al' 80% stranieri), discese in piazza urlando a favore della pappatoia di turno e nuovi voti non mi stupiscono...la cosa scandalosa in tutto questo è l'anpi, quell'anpi che un tempo avrebbe scacciato ogni tipo di invasore straniero, ed è quello stesso anpi che oggi paradossalmente blatera "contro il razzismo", cioè prima lo straniero, e "non si può fare il far-west" in merito a chi ci rapina in casa...che meraviglia vedere come costoro si tagliano gli attributi...ma si, saranno forse gli ideali, quelli del "va dove ti porta la convenienza"...e neanche gli si può chiedere di vergognarsi visto che non hanno più neanche una dignità!

maurizio-macold

Sab, 02/03/2019 - 17:34

Signor OMAHA (16:31), io ho espresso una opinione che lei non condivide, ma non per questo la mia opinione e' una stupidata. Tutti quelli che non la pensano come lei sono forse degli stupidi? Anch'io potrei dire che sono stupidate i suoi post ma non lo faccio per due motivi: sono una persona educata ed ho il rispetto delle opinioni altrui quando non contengono insulti.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 02/03/2019 - 17:35

Il 28 Febbraio,di prima mattina commentavo:"la "Alan Kurdi",l'altra nave in cerca di "naufraghi volontari", ha lasciato la "zona di pesca" a 30 miglia dalle coste Libiche,ed ora,a ca 100 miglia dalla costa Libica,sta navigando verso Nord,.....e secondo il "Marine Traffic Global Ship Tracking",ha come destinazione "Palma de Mallorca"!!...Pescato?"...Si identifica la stessa situazione.Ora si trova a ca 33 miglia a NE di Biserta,e sta navigando sempre con destinazione "Palma de Mallorca"(il porto da dove era partita in "pompa magna" con tanto di fanfara,dopo il battesimo,con il nuovo nome!!

martinsvensk

Sab, 02/03/2019 - 17:35

So di ripetermi, ma le persone così generose in questo Forum e nel corteo di Milano, che non nomino perché proprio non ne vale la pena, ci dovrebbero spiegare a noi considerati crudelissimi esseri, con quali mezzi un paese come l'Italia con milioni di poveri, alcuni dei quali si sono anche potuti vedere e sentire ieri sera su RAI due, può accogliere ma anche fornire una vita dignitosa a milioni di Africani che invitabilmente con la politica dei porti aperti si riverseranno sull'Italia. Oppure a voi basta il BEL GESTO? Oppure pensate poi di scaricarli sul Nord Europa che ha capito molto bene il vostro giochetto?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 02/03/2019 - 17:37

..."prima le persone"....Quali?....Gli "autoctoni" o gli "invasori"?

Sayon

Sab, 02/03/2019 - 17:37

Non e' FAVORENDO l'arrivo di immigrati che si risolvono i LORO problemi che dipendono dal pessimo comportamento dei loro governi. Come TUTTE le nazioni al mondo devono lottare per avere un Paese migliore, non fuggire per entrare in un Paese dove vivranno nella maggioranza come degli accattoni.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Sab, 02/03/2019 - 17:37

BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO - BUONISMO PD = VOTO DI SCAMBIO -

TitoPullo

Sab, 02/03/2019 - 17:37

BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAVI.....QUESTI NON SANNO PIU' COSA FARE! PRESTO RECLUTERANNO ANCHE I NEONATI!!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 02/03/2019 - 17:39

@omaha...Vista la facilità con cui noi europei prenotiamo un biglietto aereo, molti si sono chiesti – in buona o in cattiva fede – perché i migranti che arrivano dall’Africa non possano fare lo stesso, considerato anche il prezzo elevatissimo che pagano per salire su barconi fatiscenti sui quali rischiano di morire annegati. La risposta è abbastanza semplice...avere un VISTO È PRATICAMENTE IMPOSSIBILE...e perché non se ne stanno a casa loro dopo che gli abbiamo insegnato a pescare il "pesce" con cui sfamarsi?...segue...

rodolfoc

Sab, 02/03/2019 - 17:41

Francamente non capisco che cosa il Macold stia cercando. Questo è un giornale con un certo orientamento, scrive commentando in maniera piuttosto scherzosa gli atteggiamenti istrionici dei partecipanti (i soliti fancazzisti). Forse i giornaloni di sinistra che lui adora si comportano meglio nei riguardi delle manifestazioni indette dalla Lega o da altre formazioni di destra? non mi sembra, quindi che cerca?

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 02/03/2019 - 17:41

Seguito@omaha Non ti regalo il pesce, ma ti insegno come si costruisce una canna da pesca. E ti spiego come si usa. È il mantra di chi non vuole solo lavarsi la coscienza sfamando l’Africa. Ma impegnarsi a trasformarla. E se, però, non ci sono più pesci? Se gli africani imparano a costruirsi la canna, ma impigliato all’amo non resta nulla? È quello che accade, ad esempio, in Senegal, dove negli ultimi 10 anni le coste si sono svuotate. Hanno visto prosciu garsi dell’80% la quantità di pescato. Il milione e mezzo di senegalesi che vivono in mare tornano ogni sera con le barche più vuote, perché pescherecci europei, russi, cinesi fanno incetta di tutto il pesce al largo. Una situazione che sta impoveren do le famiglie, spingendo soprattutto i giovani a tentare la traversata del Mediterraneo.

LuPiFrance

Sab, 02/03/2019 - 17:41

Smettete di chiamarli BUONISTI questi sono solo una massa di traditori infiltrata dalla peggior feccia comunistoide

rodolfoc

Sab, 02/03/2019 - 17:42

Francamente non capisco che cosa il Macold stia cercando. Questo è un giornale con un certo orientamento, scrive commentando in maniera piuttosto scherzosa gli atteggiamenti istrionici dei partecipanti (i soliti fancazzisti). Forse i giornaloni di sinistra che lui adora si comportano meglio nei riguardi delle manifestazioni indette dalla Lega o da altre formazioni di destra? non mi sembra, quindi che cerca ?

LuPiFrance

Sab, 02/03/2019 - 17:43

Al signor Wrights : hanno imparato da hamas

carpa1

Sab, 02/03/2019 - 17:44

maurizio-macold - 15:52. Le capita mai di rileggere ciò che scrive? Forse farebbe bene a farlo, sempre che capisca quello che ha scritto.

Paolobbb

Sab, 02/03/2019 - 17:45

lomi@ anche a lei, ennesimo/a rosso buonista, chiedo: visto che lei non è "razzista" come i commenti tristi che dice leggere qui, quanti migranti ospita a casa sua??a quanti rapinatori offre il caffè, visto che gli italiani si fanno prendere dal "malessere e paura" (mentre lei non ne ha)??poi lei parla di "cancro fascista", dimostrando ancora una volta che i primi ad ODIARE siete proprio voi komunisti...sapete solo ripetere a pappagallo la propaganda di partito, per poi smentirvi immediatamente!

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 02/03/2019 - 17:48

CHE PAGLIACCIATA! QUANTI BUONISTI CON I SOLDI DEGLI ALTRI.

Una-mattina-mi-...

Sab, 02/03/2019 - 17:49

lomi 16.43: un conto è la mafia, un conto sono le orde pretenziose di selvaggi pre-etici,quelli che ti spaccano la testa per uno sguardo, per strada o sull'autobus, per capirci, quelli che ti saltano addosso se gli va in quel momento, insomma, o che prendono a mazzate un poliziotto che gli chiede il documento. In definitiva i miei vicini di casa, che da tre anni me ne fanno di ogni, e non c'è nessuno che intervenga, perchè "mancano le leggi" dicono loro...

Maura S.

Sab, 02/03/2019 - 17:51

A VARNEVALE OGNI SCHERZO VALE!!!!!!!!!!!

Paolobbb

Sab, 02/03/2019 - 17:51

wrights@ di cosa si stupisce, i bambini sono da sempre il loro "scudo" di propaganda (vedi anche per i falsi aiuti umanitari)...un tempo si diceva che li mangiassero, oggi viene dimostrato con i fatti che era una esatta metafora...sinistre sozze e disgustose come sempre!

baio57

Sab, 02/03/2019 - 17:52

@ nerinaneri Azz.. nemmeno il rigido inverno ...

maurizio50

Sab, 02/03/2019 - 17:52

Buffoni all'opera. Poi le spese le devono pagare tutti. Ovviamente ad eccezione degli stupidi che hanno causato il problema.!!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 02/03/2019 - 17:53

Bellissima BELLISSIMA COLORATA MANIFESTAZIONE! IL PIANETA È UNO SOLO LA CONVIVENZA PACIFICA MULTICOLORE È L'UNICA POSSIBILITÀ CHE ABBIAMO PER MANTENERE IN VITA TUTTI GLI ESSERI VIVENTI CHE LO ABITANO. Di che color è la pelle di Dio? Di che color è la pelle di Dio? E' nera, rossa, gialla, bruna, bianca, perché lui ci vede uguali davanti a sé. Lui ci vede uguali davanti a sé. UNA SOLA TERRA UNA SOLA UMANITÀ...

baio57

Sab, 02/03/2019 - 17:54

Domani il sinistrume raggiungerà l'orgasmo elettorale in vista delle ennesime primarie ,dove rom,cinesi e clandestini potranno votare per la gioia del multietnico maurizio-macold.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 02/03/2019 - 17:54

The Italians will have at last understood that only the Leftists are fostering and promoting Italy's invasion of the Afro-Islamic scum. The Italians should remember that in the month of May.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Sab, 02/03/2019 - 17:55

che schifo che nella mia città vengano permesse manifestazioni di questi disgraziati ignoranti caproni parassiti sxxxxxxxxxi. dobbiamo ringraziare principalmente AlSalah ma anche il predecessore Pisap...a

lupo1963

Sab, 02/03/2019 - 17:58

@lomi : Una mattina mi son svegliato ... Poi pero’ continua cosi’ : e ho trovato l’ INVASOR . Quando anche tu sarai sveglio/a , ti accorgerai che siamo stati e saremo invasi da gente senza nessuna voglia di lavorare o integrarsi .Semplicemente a sfruttare la nostra societa’ fino a farla morire .Parassiti .

senzaunalira

Sab, 02/03/2019 - 18:02

Mi rammarico profondamente per chi infanga i nostri emigranti accomunandoli a mafiosi. I ns emigranti non hanno ricevuto lo stesso trattamento che auspicano certi soloni del buonismo. I veneti, friulani, toscani, napoletani, siciliani, ecc.. sono andati all' estero per sottrarsi a condizioni bestiali di trattamento a partire dall' unità di Italia, accolti come animali e sottoposti a vessazioni da parte di mafie già esistenti. Negli USA in particolare quella irlandese. Cosa Nostra nasce e si sviluppa in America e ritorna in Italia soprattutto nel dopoguerra (LuKy Luciano, ecc..). In Italia è sempre stato combattuto il brigantaggio (Repubblica veneta, Stato Pontificio, Borboni) e la situazione della criminalità non era dissimile a quella di Londra (si legga Charles Dickens), Parigi (Zola e Villon). Lezioni non ne prendiamo dagli altri, non le vogliamo dagli italiani(?).

roseg

Sab, 02/03/2019 - 18:05

maurizio macold " vuole un paese dove odio e violenza la facciano da padrone" chiaramente ti riferivi al paese lasciatoci dal precedente governo....E per fortuna siamo in tanti ad avere idee differenti dalle tue..

Reip

Sab, 02/03/2019 - 18:08

Beh del resto vince chi combatte! Si vede che la sinistra e’ piu’ attiva e piu presente nelle piazze! Anzi onnipresente direi! Il Pd si sta’ riorganizzando e il Popolo lo percepisce. Si vede che gli italiani che votaeranno a sinistra saranno a milioni. A parte la lega, la destra non c’e’piu’, e’ sfaldata, distrutta, divisa... Il M5S confluira’ nel PD e con l’appoggio di qualche milione di extracomunitari finti profughi clandestini, delle mafie, delle ONG, della Presidenza della Repubblica, della magistratura, del sistema di sinistra e del Papa trionferanno sicuramente alle prossime elezioni! Altro che vantaggio, della Lega! I sondaggi sono solo balle! Di italiani di destra che manifestano uniti e combtattono per i propri diritti nelle piazze, non ce ne sono! O se ci sono ditemi dove si trovano! Quindi cari italioti preparatevi al peggio. Ben presto nuove tasse, riapertura dei porti, ripresa degli sbarchi, un inferno! E il federalismo e la secessione, ve la sognate!

apostrofo

Sab, 02/03/2019 - 18:09

La sinistra utilizza tutto e tutti. Non importa chi siano i propugnatori dell'arbitrio (la libertà è un'altra cosa). Ma chi ha inventato ultimamente l'Italia razzista ? E quella fascista ? Spauracchi che servono a coprire l'immigrazione fuori controllo, così come gestita dal PD con l'enorme comodo consenso degli altri paesi europei che avevano un'Italia-campo-immigrati anche per loro conto. Forse da chiarire meglio la contropartita

HARIES

Sab, 02/03/2019 - 18:11

Lotta dura senza paura? Uhmmmmm, altro che carnevale. In Italia siamo peggio che a Rio. Tutto folclore, poca sostanza e tanta voglia di ballare. Poi, quando si tratta di sconfiggere: mafie, lobby, caste, mercanti di armi e droga... TUTTI ZITTI. Buffoni!!!

roseg

Sab, 02/03/2019 - 18:14

Si vede che ai Milanesi gli sta bene, dopo avere letto la dichiarazione di sala: Milano può essere la guida di un'altra Italia. Quasi sono caduto dalla sedia per il gran ridere...Beata ingenuità, volendo usare un eufemismo, ahahahahahahah.

leopard73

Sab, 02/03/2019 - 18:17

Poi vogliono il voto perche come dicono loro sanno governare!!!!! Siete solo dei SOMARI.

tuttoilmondo

Sab, 02/03/2019 - 18:19

a maurizio malcold. Portare milioni di poveri in un Paese di poveri significa aumentare la povertà dei poveri locali. PUNTO! Portare milioni di disoccupati in un paese di disoccupati significa aumentare la disoccupazione dei sisoccupati locali. PUNTO! Si tratta di alto tradimento.

roseg

Sab, 02/03/2019 - 18:19

maurizio macold 15.52 Quando qualcuno ti mostra la luna non devi guardare il dito!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 02/03/2019 - 18:23

Beh io credo che maurizio-macold sia stato male interpretato.

jaguar

Sab, 02/03/2019 - 18:27

Il problema è che la carnevalata di Anpi e buonisti vari dura tutto l'anno. Chissà se questo sinistrume si è mai chiesto come mai sono all'opposizione, forse perchè hanno rotto le palle agli italiani?

roseg

Sab, 02/03/2019 - 18:29

nick2 17.11 SOGNA SOGNA CONTINUA A SOGNARE.

zadina

Sab, 02/03/2019 - 18:29

Oggi a Milano col sindaco Sala e tutti i partecipanti che chiedono e desiderano l'arrivo di clandestini come ha fatto la sinistra coi precedenti governi che ha messo in difficoltà la maggior parte della popolazione spendendo 5 miliardi ogni anno mantenendoli in alberghi, con colazione pranzo cena, curati delle malattie che si erano portati vestiti calzati 2,5 euro al giorno per i vizi personali, tessere telefoniche naturalmente tutto gratuito e pagato dal popolo Italiano senza fare nulla, e anno abbandonato 5 milioni di Italiani in povertà assoluta, fino a quando anno potuto lavorare anno contribuito allo sviluppo del paese, è questo che pretendono i manifestanti di oggi a Milano?...e quanti di quei manifestanti anno accolto in casa loro almeno 1 di quei clandestini che la sinistra a voluto e vuole ancora fare arrivare?.....parlano molto ma razzolano molto male.

Mauritzss

Sab, 02/03/2019 - 18:32

E i milanesi tutti felici, anzi euforici, di poter spendere i loro soldi per gli invasori, che non hanno neanche chiesto permesso, felici di diventare terzo mondo, impoverirsi, perdere le loro seconde case, visto che Salah come Rossi ed altri sindaci sinistri gliele requisirà, per mancanza di alloggio ai nuovi ospiti, attuali e futuri.

leopard73

Sab, 02/03/2019 - 18:32

NON SANNO COSA FARE QUESTI LAZZARONI VANNO IN PIAZZA PER FARSI VEDERE CHE SONO DEI CxxxxxxI!!!

Nick2

Sab, 02/03/2019 - 18:32

jasper, sì, "The italians". Non basta Google traduttore per sapere l'inglese. Soprattutto se nemmeno si conosce l'italiano...

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 02/03/2019 - 18:41

Ci sono tutti i babbuini sinistrati a starnazzare nell'articolo a proposito di pagliacci e carnevalate. Vedo il babbuino nick2, terrorizzato dal ritorno del 3° reich, Maurizio Macold e naturalmente non poteva mancare la tangherona con la sua: "Una sola terra una sola umanita'". Tangherona, senti, vieni a dirlo agli spacciatori africani nel parchetto vicino a casa mia quanto siamo tutti uguali?? Se non ti stuprano prima ti offro una bevuta poi.

Ritratto di Gisvelto

Gisvelto

Sab, 02/03/2019 - 18:42

Spero che quella marea di disperati postata nel limbo delle, periferie, parchi, stazioni nel degrado più squallido mandino a quel paese i veri autori delle loro condizioni; perché promesse impossibili e falsi buonismi sono soltanto espedienti alla ricerca di un consenso perduto.Le condizioni economiche del nostro paese non potranno mai dare una umana prospettiva di vita ad un esercito di disperati trascinati con l'irresponsabilità in un diabolico disegno senza avvenire.

roseg

Sab, 02/03/2019 - 18:43

maurizio macold. 16.07 Come si può avere un dialogo ed avere rispetto per un idiota che dell'arrampicata sul vetro ne fa una ragione di vita, tu non ved o quantomeno fingi di non vedere la realtà ed hai il coraggio di criticare chi si lamenta della situazione lasciataci dalla banda di inetti tuoi pari che ci hanno governato per sette anni. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

19gig50

Sab, 02/03/2019 - 18:45

Su 57 milioni di italiani, 200 mila, 300 mila o 500 mila idioti accompagnati dai balordi africani, sono una pisciata di mosca. L'Italia si è sempre dimostrata generosa e misericordiosa con chi veramente fugge, con la famiglia dalle guerre o chi è un perseguitato politico. Costoro hanno sempre avuto tutto l'appoggio del popolo italiano. Ma, tollerare parassiti che vengono qui a delinquere e sfruttare una situazione, precaria pure per noi, solo perchè i comunisti, i preti e una parte dei magistrati li considera risorse, non va assolutamente bene e l'Italia onesta si opporrà con tutto ciò che è possibile affinchè tutto questo finisca.

gio777

Sab, 02/03/2019 - 18:50

Siete solo dei poveracci. Siete degli stolti che godono nel far del male alla propria comunità (se non volete dire Patria). Tanto saranno le vostre figlie /i ad avere a che fare con gli stranieri poichè voi siete e rimarrete poveri. Mi dispiace solo per i tanti poveri brava gente di destra lavoratori ed onesti....ma tornerà un duxe per ristabilire la saggezza, voi comunisti non siete tagliati per la democrazia, state preparando il terreno per un ritorno in grande stile della buonanima

Ritratto di Gius1

Gius1

Sab, 02/03/2019 - 19:03

Ma oltre a bisio (per farsi publicita´) e sala , chi erano gli italiani ? Ma vogliono regalare l´italia agli stranieri ? Ma vergognatevi...

Santippe

Sab, 02/03/2019 - 19:05

Con Sala e compagni i conti li faremo alle prossime elezioni.

maurizio-macold

Sab, 02/03/2019 - 19:11

Signor GIANPIEROMAGGI (16:56), ribadisco il rispetto per opinioni diverse dalle mie ma non per persone come lei che essendo alienate sono capaci solo di offendere. Mangi piu' pesce, ne ha assoluto bisogno, ammesso che il fosforo possa attecchire sul vuoto della sua scatola cranica.

Antenna54

Sab, 02/03/2019 - 19:12

Chissà se vanno in piazza pure per protestare contro gli stupri, contro gli omicidi, contro i colpi di accetta, le rapine, la vendita di droga ... ovviamente reati commessi dagli così detti "migranti" che noi manteniamo a bighellonare con le nostre tasse.

ted

Sab, 02/03/2019 - 19:13

#Macold: società "multietnica" ma de che? Da come lei scrive si direbbe che lei non abbia neanche lavorato per un sol giorno. E' sempre una questione di NUMERI caro Sig. Maurizio . La celtica Britannia per questione di numeri divenne la germanica Terra degli Angli . Si ricordi che lei ha ancora il privilegio di parlare italiano forse i suoi figli non più ! Sempre per una questione di numeri ! Saluti.

lafinedelmondo

Sab, 02/03/2019 - 19:18

LA BALBETTANTE PROTAGONISTA DEL VIDEO DOPO I LABORATORI DI MARE LA PENSIONE LA CHIEDERÀ ALL'INPS PERCHÉ VA BENE I MIGRANTI MA POI A 60ANNI CHI MI CAMPA? E POI PICCOLA DECEREBRATA I TUOI AMICI SE NON VOGLIONO ESSERE RIPORTATI IN LIBIA...NON DEVONO PARTIRE DALLE LORO TERRE...RIESCI A CAPIRE O TE LO FACCIAMO SPIEGARE DA UNO PSICHIATRA?

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 02/03/2019 - 19:25

Carnevalata? Peggio!. Consentiamo alle ONG, agli scafisti, ai buonisti, all'ANPI e persino ai sacchetti a perdere di occupare strade e piazze turbando e terrorizzando gli onesti cittadini. Adesso basta, Salvini intervenga! Pugno di ferro con i compagnucci È ora di finiamola!

GeoGio

Sab, 02/03/2019 - 19:26

Maurizio-Macold avete stufato, voi generosi con il c*** degli Italiani. Siete voi i razzisti e fascisti e tutto il peggio della storia. Cinque milioni di poveri in Italia, e state a difendere questi tassisti del mare che vanno duiretti in Libia a imbarcare chi viole venire senza documenti. Chieda i soldi a Bisio che guadagna benino e non a chi arriva a mala pena alla fine del mese e siamo in Tanti. A noi lo stato ci perseguita per anni per una multa non pagata o un semaforo quasi rosso. Voi state portando il paese verso la guerra civile

Alessio2012

Sab, 02/03/2019 - 19:27

BUONISTI A FASI ALTERNE. CON FORMIGONI E ALEMANNO NON SONO TANTO BUONI, ANZI NON HANNO ESITATO A MANDARLI IN GALERA, NONOSTANTE L'INNOCENZA.

GeoGio

Sab, 02/03/2019 - 19:28

DemetraAtenaAngerona valle a raccontare ai Greci le balle sull accoglienza indiscriminata.Servi delle multinazionali bancarie che non siete altro.

giancristi

Sab, 02/03/2019 - 19:29

La "superiorità morale" millantata dal sindaco Sala non si traduce in voti. Il PD riceve continue ( e meritate) batoste. E' in fase di estinzione. Aspettiamo con impazienza la sua scomparsa.

lafinedelmondo

Sab, 02/03/2019 - 19:34

MAURIZIO-MACOLD LEGGERE UN ARTICOLO NON SRITTO DA FAZIO DOVREBBE GIÀ FARLE CAPIRE CHE CE UNALTRA ITALIA OLTRE ALLA SUA FATTA DI PECORONI CHE PRESTANO IL FIANCO PRESTO O TARDI A MAFIE AFRICANE O RAPINATORI magrebini...aspetti e speri. Intanto legga giornali che scrivono le palle che si aspetta

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 02/03/2019 - 19:36

queste signorine hanno bisogno dei migranti.. probabilmente scarseggiano ometti disponibili per loro.- e nel fare ciò mettono in subbuglio un intero paese.- eh.. i capricci delle donne.

perseveranza

Sab, 02/03/2019 - 19:39

Sono fuori dalla realtà del quotidiano. Erano, sono e saranno sempre minoranza nel Paese. Lontano dalla gente normale che vive tutti i giorni il risultato dell'immigrazione di massa.

Franco5858

Sab, 02/03/2019 - 19:43

I numeri teneteli per le prossime elezioni. Forse non vi siete accorti di come la pensa la maggioranza assoluta del Paese... Al giornale

armando45

Sab, 02/03/2019 - 19:43

Toglite tutti i finanziamenti a questi traditori! Sindaco se hai disponibilita finanziarie pensa ai disabili e ai poveri che a mIlano sono diverse migliaia.

jenablindata

Sab, 02/03/2019 - 19:48

boh... leggo in giro che erano da 20.000 a centomila. ma anche se fossero centomila,vuol dire SOLO che 59.900000 italiani sono d'accordo con il governo, o non gli interessa abbastanza da stare lì a perdere tempo... senza contare che ci sarà stata una larga parte di immigrati dentro,sempre pronti a pietire e chiedere maggiori diritti,quindi di italiani a partecipare ve ne erano ancora meno: quindi comunque siano andate le cose,dire che è un mega flop è così riduttivo che è ridicolo...

Luigi Farinelli

Sab, 02/03/2019 - 19:56

1) "La manifestazione serve a esprimere che cosa sia la sinistra contemporanea". Vero: la sinistra si è espressa molto chiaramente anche questa volta. Continui così in maniera che tutti possano capire meglio. 2) "People è anche un contributo dal basso per la ricostruzione della sinistra". E' certo che con simili iniziative, ipocrite e pelose, la sinistra contribuisca alla sua distruzione: spero continui così. 3) "Il nostro non è un messaggio di superiorità morale...": La sinistra ha la coda di paglia? Ha forse capito che gli "antropologicamente e moralmente inferiori" la stanno pregando di insistere con tanto demente masochismo elettoralistico, sbellicandosi dalle risate quando si atteggiano a santi buonisti?

ziobeppe1951

Sab, 02/03/2019 - 20:00

MACOLD...Come dice CARPA1..17.44...non ti capita mai di rileggere ciò che scrivi?..in un tuo post, hai dato gratuitamente del fascista a chi non la pensa come te..qualcuno ti ha pure minacciato (per vie legali)..quindi stai a cuccia e non fare il prepotente col “vestito della festa” inteso, usando il Lei..PS non do mai del Lei ai komunisti..e non mi dire che non lo sei (komunista)

Ernestinho

Sab, 02/03/2019 - 20:07

Ma perché non fanno una marcia in favore degli Italiani?

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Sab, 02/03/2019 - 20:12

Viva giachetti, che non c'era alla marcia marcia ! Lui si che ha capito tutto per risollevare PD. Domani votare giachetti !

carpa1

Sab, 02/03/2019 - 20:14

DemetraAtenaAngerona delle 17:41. Faccia attenzione poichè tutto preso a sparar 00 megagalattiche si è dimenticato la conclusione: "UNA SOLA TERRA UNA SOLA UMANITÀ...

Redfrank

Sab, 02/03/2019 - 20:22

rossi e ong - il tram è passato e lo avete perso.....per fortuna.....lucro calante danno emergente.......

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 02/03/2019 - 20:30

Sapevamo che non fossero molto intelligenti ma che si mettessero pure l'etichetta... Contenti loro...

Ritratto di DVX70

DVX70

Sab, 02/03/2019 - 20:37

@maurizio-macold 14:54 Se quello che scrive 'Il Giornale' non ti piace, puoi anche trasferirti dalle parte de 'La Repubblica'... stai tranquillo che di gente come te, non ne sentiremo certo la mancanza. PS: quanti parassiti migranti mantieni A TUE COMPLETE SPESE ?

Una-mattina-mi-...

Sab, 02/03/2019 - 20:41

DemetraAtenaAngerona... La Terra: una sola sposa, e tanti maschi infoiati... impossibile accontentarli tutti, neanche per dio... fattene una ragione

Ritratto di DVX70

DVX70

Sab, 02/03/2019 - 20:44

@DemetraAtenaAngerona 17:53 Se è per questo anche domenica scorsa, si è svolta una 'BELLISSIMA COLORATA MANIFESTAZIONE' di quelle che piacciono a te; di nigeriani a Ferrara.... anche se proprio 'pacifica' non si può certo definire. Mi sarebbe tanto piaciuto che ti fossi trovata lì in mezzo a loro.

ziobeppe1951

Sab, 02/03/2019 - 20:49

DEMENTEecc....di che colore è la pelle di Dio? quando lo conoscerò (?) te lo dirò ...mi sono reincarnato 1000 volte..ma di Dio nessuna traccia

lafinedelmondo

Sab, 02/03/2019 - 20:51

CGIL CISL UIL IN PIAZZA NON PER IL LAVORO DEGLI ITALIANI MA PER UN'INVASIONE DI LAVATIVI MANTENUTI COI NOSTRI SACRIFICI...TIENI ANCORA LA LORO TESSERA?

killkoms

Sab, 02/03/2019 - 21:10

gli ipocriti!

killkoms

Sab, 02/03/2019 - 21:13

@maurizio mani gold,gli stranieri onesti non dovrebbero avere alcuna difficoltà a chiedere il visto per entrare legalmente in Italia!

giovanni235

Sab, 02/03/2019 - 21:19

Com'è possibile che Sala non si sia accorto che nel corteo si erano infiltrati anche i fascisti dell'ANPI???

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 02/03/2019 - 21:23

ahahahahahahahahahahaahahahah ho visto una scritta "giambellino antifascista". quasi quasi non ci entra manco l'esercito! mandateci la sboldrina di notte senza scorta. poi vediamo se fa ancora la gradassa

dagoleo

Sab, 02/03/2019 - 21:31

Bisio. Lo sbatterei fuori da tutte le televisioni. Vai a lavorare in Etiopia se ti piace tanto.

zen39

Sab, 02/03/2019 - 21:56

Ma quanti italiani mangiavano sul traffico di migranti ? Disoccupati altro che buoni samaritani. Se molta parte del lavoro dipendeva dal commercio di schiavi ebbene vengano allo scoperto e lo dicano. Qui non c'è alcun odio. Non credo che gli italiani odiano il colore della pelle. Ci sarà qualche stupido. Gli italiani vogliono semplicemente non essere invasi bianchi, neri o gialli specie quest'ultimi che zitti zitti si stanno comprando tutta l'Italia col benestare della sinistra. Sono proprio i gialli a cacciare i neri dalle loro terre. Ora Salvini gli dedichi più attenzione e non si faccia distrarre solo dai barconi.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 02/03/2019 - 22:01

I COMUNISTI SONO COSI' STUPIDI CHE NON CAPISCONO: GLI ITALIANI NON VOGLIONO MAI PIU' SAPERNE NE' DI VOI NE' DEI BABBUINI AFRICANI !!!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 02/03/2019 - 22:02

@ maurizio-macold MA SENTILO IL COMPAGNO DEI MIEI CxxxxxxI SI SENTE OFFESO ! AHAHAHAHAH CIALTRONI PARASSITI PRESTO ARRIVERA' LA RIVOLUZIONE DELLE CAMICE NERE !!!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 02/03/2019 - 22:04

@ maurizio-macold SEI PALESEMENTE ALIENATO VISTO CHE NON RIESCI A DISCUTERE SENZA OFFENDERE. FATTI UNA TROMBATA E UNA CAMOMILLA CHE E' MEGLIO !!!

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 02/03/2019 - 22:23

Buffoni

Ritratto di RedNet

RedNet

Sab, 02/03/2019 - 22:30

SINISTRI NON HANNO IL CERVELLO

tosco1

Sab, 02/03/2019 - 22:34

Che sia questa la maionese scambiata per macedonia di cui parlava oggi Berlusconi.?

jackson1157

Sab, 02/03/2019 - 22:40

Demetra, la pelle di Dio non esiste, perché solo suo figlio ha avuto natura umana.

pilandi

Sab, 02/03/2019 - 22:46

@uberalles veramente oggi è sabato quindi mentre loro sfilavano lei, fannullone, stava postando stupidaggini, loro almeno sono usciti di casa, lei manco quello...

pilandi

Sab, 02/03/2019 - 22:50

@maurizio-macold mi permetto di darti del tu...ma tu stai ancora cercando di discutere con gli elementi che postano in questa cloaca? Se ho imparato una cosa è che non bisogna lottare nel fango con i maiali perché a loro piace.

pilandi

Sab, 02/03/2019 - 22:52

@polonio210 l'unica cosa che il baldo pennivendolo non dice è che hanno partecipato in 200.000 quindi mi sento di dirti - 4 gatti sto c4220!-

iononmollo

Sab, 02/03/2019 - 22:57

Non ci sono parole, spettacolo, deprimente, ridicolo e insignificante di gente che davvero non ha capito una mazza in tema di immigrazione. Chi arriva in italia in regola con i documenti, in cerca di lavoro e rispetta le nostre regole, i nostri costumi e quindi è intellettualmente predisposto all'integrazione è il benvenuto. Tutto il resto è pattume, e visto che di pattume ne abbiamo fin sopra i capelli, è opportuno che questo pattume non arrivi proprio in Italia, vada pure altrove. Non mi sembra che ci voglia una particolare levatura intellettuale per capire un concetto così elementare. A quanto pare però i nostri radical chic sono proprio de coccio ..

giancristi

Sab, 02/03/2019 - 23:08

Una banda di buffoni! Ma saranno cancellati via via in tutte le regioni per poi sparire anche a livello nazionale!

Ritratto di DVX70

DVX70

Sab, 02/03/2019 - 23:13

@pilandi 22:50 Dimmi anche tu COSA CI STAI A FARE QUI, se la giudichi una cloaca ? Perché non te ne vai a postare le tue belinate su 'Repubblica', possibilmente assieme a maurizio-macold, Demetra (nick più che appropriato) ed ElPirl ? Non sentiremo certo la vostra mancanza; anzi. PS: ANCHE TU, QUANTI MIGRANTI INVASORI MANTIENI A TUE COMPLETE SPESE ? Dai diccelo...

mozzafiato

Sab, 02/03/2019 - 23:40

esilaranti i no global qui ! Scrivono odi di gloria perche' erano 200.000 alla sfilata di carnevale...significando che ad ogni sfilata il numero di clown, saltimbanchi e buffoni, CRESCONO SEMPRE DI PIU'... ma non capisco perche' ad ogni tornata elettorale SONO SEMPRE DI MENO !!! Ma il bello e' che questa stortura, non solo non i preoccupa, ma addirittura li esalta ! Basta leggere qui le loro demenziali entusiastiche scemenze !

mozzafiato

Sab, 02/03/2019 - 23:50

PILANDI dato che eri sparito per la vergogna, ora hai ripreso il gallo perche' una sfilata di carnevale ti ha dato l'illusione di rivedere in piazze le masse proletarie che al canto di bandiera rossa prendevano a sassate i celerini fascisti ! Bei tempi, vero PILANDI ? Ma scusa kompagno: quando poi dovete andare a votare... dove diavolo vi andate a nascondere invece di recarvi ai seggi ?

apostrofo

Dom, 03/03/2019 - 00:57

Appare sempre più chiaro il motivo principale per cui è stata promossa l'immigrazione, la riacquisizione della piazza per dare vigore ad un NEO -COMUNISMO. Per questo hanno già inventato un neo-fascismo "da combattere"

ted

Dom, 03/03/2019 - 01:05

E comunque in Piazza Duomo entrano al massimo 23.500 persone , è matematico. E non mi sembra che la piazza fosse neanche piena !!!Seh!

Seawolf1

Dom, 03/03/2019 - 06:15

Benissimo. Visto che sono così favorevoli i prossimi clandestini li facciamo sbarcare sul naviglio. E se li tengono.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 03/03/2019 - 06:15

Mi chiedo cosa intendano questi CIARLATTANI, con questa manifestazione dal titolo "People-prima le persone", quando nel loro mandato hanno fatto più di 5 Milioni di Italiani poveri in canna, """mentre per i migranti, CRIMINALI O FARABUTTI che siano, c`è vitto, alloggio più la paghetta e per gli illegali, c`è lo sfruttamento dei caporalati delle COOP-ROSSE"""!!!

rawlivic

Dom, 03/03/2019 - 06:51

cosa centra l'ANPI con questa manifestazione? oltretutto andrebbe sciolta e terminati tutti i privilegi. Oggi l'ANPI e' costituita da gente che neppure ha fatto il servizio militare, sfigati falliti vari in cerca di una giustificazione di vita. I veri partigiani, criminali e briganti, sono morti tutti dopo 70 anni dalla fine della Guerra.

Badwolf

Dom, 03/03/2019 - 06:59

Ok, è iniziato Carnevale. Prossima tappa in Libia, andateci in massa.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 03/03/2019 - 07:47

raduno carnevalesco di parassiti e comunisti.

CharlyWallace

Dom, 03/03/2019 - 08:06

Sono sempre dalla parte sbagliata. altri 200.000 voti a Salvini

rino34

Dom, 03/03/2019 - 08:20

Sig. maurizio-macold sono le persone come lei che vogliono un paese diviso, l'Italia non sono gli Stati Uniti, già ora il consumo di suolo è eccessivo e la popolazione dovrebbe essere molto di meno di quella attuale. Siamo troppi! E lei vorrebbe accogliere tutta l'Africa? Bisognerebbe rimandare al loro paese tutti gli irregolari,subito, carcando una flotta di navi e scaricandoli in riva al mare. Nel caso non se ne fosse accorto in Italia c'è qualche milione di disoccupati e portare manodopera a basso costo non aiuta il lavoro, perchè tutto si livella verso il basso...forse è questo che vuole per i suoi figli, un futuro di miseria...

Cicaladorata

Dom, 03/03/2019 - 08:29

300.000 persone partecipanti alla manifestazione diviso 700 Comuni sull'intero territorio italiano, che hanno inviato questi manifestanti = 429 persone con viaggio pagato provenienti da ogni Comune, praticamente i soli votanti PD e tutti i suoi nomi.

mutuo

Dom, 03/03/2019 - 08:34

I sinistri non cambiano mai. Sono ipovedenti, non vedono al di là del proprio naso, senza rendersene conto. Hanno sempre sbattuto contro muri, si sono ammaccati e feriti, ma hanno sempre continuato a sostenere pervicacemente, che l'ostacolo non c'era. I sinistri sono fatti cosi, sono convinti di essere i detentori della verità I piu anziani ancora oggi sono convinti che nei paesi del blocco Sovietico regnava la prosperita'. Se non fossero pericolosi, farebbero solo tenerezza.

tosco1

Dom, 03/03/2019 - 08:38

Quando la piazza manifesta per la illegalita', mi pare che ci sia poco da rallegrarsi.E questa folckloristica manifestazione ha dimostrato che c'era comunanza di interessi solo per questa cosa. A me pare che il piatto sia servito su un fondo di interessi particolari, che non rappresentano in nessun modo i cittadini. Non so se in piazza c'erano i cittadini che protestavano perche' volevano che agli immigrati fosse garantito un lavoro,una casa, esenzione dalle tasse, diritto di spaccio ecc. Le Ong protestavano anche loro perche' perdono il lavoro. L'ANP, e' talmente disorientata che non sa niente del passato,figuriamoci del futuro; Sala ed il PD cercano sostegno e voti per il loro dificile futuro di politici e delle Coop. Tutti lottano per diritti che nessuno italiano possiede .Che sia questa l'"insalata impazzita di Berlusconi.?"Si capisce quindi, che Salvini opera bene.E a chi non va, si presenti alle elezioni.

Ritratto di corsarotemplare

corsarotemplare

Dom, 03/03/2019 - 08:44

EHHHH...certo !!! così i comunisti sperano di prendere voti in futuro dagli immigrati ...non gliene frega niente se distruggono Italia e Italiani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...PAGLIACCI PAGLIACCI PAGLIACCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Dom, 03/03/2019 - 11:11

@capecode, zarina, ziobebbe, carpa ecc. PEOPLE...1*Contro il razzismo/discriminazione varie e non per favorire gli arrivi con i barconi ma per risolvere i proble mi che generano almeno le partenze senza VISTO renden dogli più accessibili e PIANO MARSHALL AFRICA. 2*Tagliare i 35 euro senza rimpatri getta sulla strada le persone e complica le cose. 3*In Italia nel 2017 360.000 bimbi da coppie italiane, 30.000 da miste, 70.000 da stranieri. 4*600.000 partite iva aperte da stranieri (1 su 5) guardatevi intorno...negozi, scuole, campi, logistica, RSA, centri commerciali e direzionali ecc. 5*a ziobeppe Dio…”NON SI VEDE BENE SE NON CON IL CUORE”. 6*400 sono le famiglie che ospitano a casa loro un migrante.7*Preoccupiamoci del CLIMA, delle RISOR SE ENERGETICHE e ALIMENTARI e dell'ACQUA POTABILE.

medicig

Dom, 03/03/2019 - 12:02

...i piddioti sembrano un equipaggio su una carretta del mare che si sta dirigendo a tutta velocità verso la tempesta perfetta...buon affondamento..

MAURIZIOEFFE54

Dom, 03/03/2019 - 12:20

Non capisco questa presa di posizione. Come possiamo garantire agli immigrati, posti di lavoro, un reddito, una pensione, servizi sociali se non sono disponibili o comunque garantiti nemmeno a noi, vista la situazione attuale? Credo che siano solo sensibilizzazioni per ricevere voti. Reputo che siano solo delle COMUNISTATE poste in essere da COMUNISTI IGNORANTI.

Gianca59

Dom, 03/03/2019 - 17:48

Patetici, una vera farsa.

il corsaro nero

Lun, 04/03/2019 - 12:49

@maurizio-macold: le persone oneste non entrano clandestinamente, ma con i documenti in regola! Vogliamo parlare del rapporto dei servizi segreti in cui si afferma che le ONG fanno il gioco dei terroristi? O della mafia nigeriana i cui elementi sono arrivati sugli stessi barconi? Ma mi dica, lei dove vive...su Marte?