Cronaca locale

L'omicidio della moglie, poi la fuga con l'auto. E prova a investire gli agenti

L’uomo, che non viveva con la moglie, ha provato ad investire i poliziotti giunti sul posto. Ferito, è stato condotto in ospedale in stato di arresto per tentato omicidio nei confronti degli agenti

L'omicidio della moglie, poi la fuga con l'auto. E prova a investire gli agenti

Una donna di 59 anni è stata trovata priva di vita nella sua casa situata in via San Giacomo 4, quartiere di Chiesa Rossa, a Milano.

La vittima presentava numerose ferite da arma da taglio sul corpo. Gli uomini della Squadra mobile sono intervenuti intorno alle due nell’appartamento dopo essere stati allertati dal 118 e dal 115 chiamati, a loro volta, dalla figlia della donna che non riusciva ad aprire la porta dell’abitazione per rientrare tra le mura domestiche.

Quando gli agenti della polizia sono arrivati sul posto, il marito della vittima, che non viveva con lei, ha tentato di investirli con la sua Citroen C3 arrivando a forte velocità. Fortunatamente, nessuno dei poliziotti è rimasto ferito. L'auto, però, è finita su un'aiuola. L'uomo è stato, così, bloccato e portato in ospedale in stato di arresto per tentato omicidio nei confronti degli agenti.

Il ferito è anche sospettato di aver ucciso la moglie. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i vigili del fuoco e un'ambulanza. Una volta sfondato il portone, le forze dell’ordine hanno ritrovato il cadavere riverso a terra in una pozza di sangue con coltellate sulla schiena.

Ogni tentativo di salvare la vita alla donna è risultato vano.

La Squadra mobile e la Scientifica sono ancora al lavoro per cercare di ricostruire esattamente l'accaduto.

Commenti