Milano, minaccia di buttarsi da un ponteggio del tribunale

Un uomo minaccia di buttarsi da un ponteggio: "Sono 12 anni che la giustizia se la prende con me e non mi lascia in pace"

"Sono 12 anni che la giustizia se la prende con me e non mi lascia in pace". Sarebbe questo il motivo che ha portato un uomo, un italiano non acora identificato, a inscenare una protesta davanti al tribunale di Milano (guarda le foto).

Vestito di nero, zainetto blu in spalla e cappello in testa, l'uomo si è infatti arrampicato su un’impalcatura esterna del palazzo di giustizia, sul lato di via Freguglia, e minaccia di buttarsi di sotto da un'altezza di circa 15 metri. I vigili del fuoco arrivati sul posto hanno aperto il telo anti caduta per soccorrerlo.

Per qualche secondo avrebbe anche accettato di togliersi l'imbrago dei soccorritori, ma subito dopo lo ha tolto. Con lui sull'impalcatura ci sono ora anche il capo dell'antiterrorismo Alberto Nobili e l'ex magistrato di Mani Pulite Gherardo Colombo. Alla fine l'uomo ha desistito dal suo intento ed è sceso dall'impalcatura.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 10/01/2017 - 17:12

caro signore a lei è successo quello che succede a chiunque(escluso il sinistrume)entra in un tribunale ,che sia teste , imputato o parte offesa .gli unici che banchettano nei tribunali sono i giudici , i cup e gli avvocati .

Demetrio.Reale

Mar, 10/01/2017 - 18:07

gherardo colombo in alto all'impalcatura? quale miglior occasione....

manfredog

Mar, 10/01/2017 - 19:06

I metri d'altezza sono dieci e non quindici (comunque ci si fa male lo stesso cadendo..); tuttavia se tutti coloro che sono stati martoriati dalla giustizia facessero come quest'uomo, i muratori sui cantieri edili non avrebbero più tubi innocenti (gli unici che lo sono completamente..'innocenti'..) per poter tirar su le loro impalcature, dato che gli stessi sarebbero usati per questo scopo, e cioè la minaccia,'ma mifaccia il piacere', .. di suicidio..!! mg.

evuggio

Mer, 11/01/2017 - 17:46

I movimenti e l'atteggiamento generale di questo signore non lo fanno apparire uno con serie intenzioni di suicidio nemmeno a chi ha letto di psicologia su Topolino. Per me questo signore ora sta veramente rischiando di morire ........ dal ridere.