Cronaca locale

A Milano il party in difesa di Moncler

Club Haus 80's dedica all'azienda di abbigliamento di lusso la festa Animalier di venerdì 7 novembre

A Milano il party in difesa di Moncler

Anche la movida milanese scende in difesa di Moncler finita nella bufera dopo la puntata di Report che l'accusava di maltrattare le oche nell'Est Europa.

La discoteca Club Haus 80's dedica proprio a Moncler la festa Animalier programmata per venerdì 7 novembre. Pur condannando i metodi barbari con cui vengono spennate le oche, Club Haus trova ingiusto mettere in croce con falsi scoop un'azienda italiana che funziona. Così venerdì notte, durante il party animalier, accanto a pantaloni zebrati e vestiti leopardati, spunteranno anche parecchi piumini d'oca. Non tanto per difendere un simbolo della moda anni Ottanta, ma per dire che per tutelare gli animali e lottare contro i maltrattamenti non è giusto alimentare polemiche che fanno male all'economia del nostro Paese. E soprattutto non e' giusto farlo andando a senso unico contro un'azienda, quando anche altre multinazionali di scarpe e di moda si affidano a metodi produttivi eticamente contestabili.

Non e' la prima volta che lo staff di Club Haus ha deciso di conciliare movida e divertimento con tematiche sociali e di attualità: lo ha già fatto con le biciclettate anti smog, con le feste di solidarietà all'istituto dei Martinitt, con il party esorcizza crisi, giocando sul tema dei broker stressati stile anni Ottanta, e con il curriculum in discoteca, mettendo in

538em;">palio stage retribuiti.

Commenti