Milano, rapinata una gioielleria di via Montenapoleone

Colpo grosso in pieno a centro a Milano. I rapinatori hanno fatto irruzione in una gioielleria di via Montenapoleone

Tre banditi sono entrati in azione nella gioielleria Audemars Piguet a Milano, in via Montenapoleone. I malviventi hanno fatto irruzione nel locale del Quadrilatero della moda, a pochi metri da piazza San Babila e dopo il copo sono fuggiti a bordo di due biciclette. Come riportato da Tgcom24, secondo alcune testimonianze i banditi sarebbero stati dell'est europeo. I tre hanno rubato soprattutto orologi. Grazie alle numerose telecamere di sorveglianza lungo la via sarà forse possibile riconoscere i responsabili della rapina. Alcune pattuglie della Questura di Milano stanno ora cercando di rintracciare i rapinatori.

Commenti

Gianni11

Sab, 30/06/2018 - 16:15

Schengen va' abolito o ci troveremo in Italia tutti i criminali dell'est europeo.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 30/06/2018 - 17:16

Per forza sono scappati in bicicletta...è zona ZTL!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 30/06/2018 - 18:09

È solo percezione. Figuriamoci se si riesce a fare una rapina nel centro di .Milano.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 30/06/2018 - 18:55

Ecco perche bisogna mettere i poliziotti in bicicletta, per poterli inseguire amico tomari 17e16!!!!lol lol. Saludos.

Una-mattina-mi-...

Sab, 30/06/2018 - 18:56

SOLITA ESAGERAZIONE: AVEVANO BISOGNO DI OROLOGI PERCHE' NON VEDEVANO L'ORA DI PAGARCI LE PENSIONI E VOLEVANO ESSERE PUNTUALI CON I VERSAMENTI

Albius50

Sab, 30/06/2018 - 19:04

Della rapina non mi interessa nulla proprio x la zona dei SUPER RICCHI, comunque la Sig.ra ROZZA (PD)solo ieri aveva detto che i militari non servono +.

Una-mattina-mi-...

Sab, 30/06/2018 - 21:12

Albius50: difatti i militari non servono... servono i derattizzatori

seccatissimo

Dom, 01/07/2018 - 01:52

Quello che ci serve contro la micro e la grande criminalità sono leggi adatte ai tempi nostri e soprattutto non pro delinquenti e poi, importantissimo e determinante, una magistratura più seria, con maggiore professionalità e senso pratico nell'interesse ed in difesa dei diritti e della sicurezza della cittadinanza onesta !

il sorpasso

Dom, 01/07/2018 - 08:16

Qualcuno di sx aveva detto che i militari non servono ....ah ah ah

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 01/07/2018 - 15:37

boeri anche questi versano i contributi per pagarci la pensione????