Milano, rissa con coltelli da parte di gruppo rom

L'ultimo episodio di violenza si è registrato lunedì sera. Il consigliere Giani: "I cittadini sono terrorizzati. Sala continua ad abbandonare le periferie"

"La zona è fuori controllo e i cittadini sono terrorizzati e da mesi i magazzini militari sono occupati da un lato da famiglie di rom e dall'altra da spacciatori nordafricani". Lo ha dichiarato il consigliere del Municipio 7, Francesco Giani, commentando l'ultimo episodio di violenza che si è registrato in via Forze Armate, nella zona a sud-ovest di Milano.

Come riporta MilanoToday, le forze dell'ordine stanno infatti indagando sulla dinamica dell'aggressione avvenuta lunedì sera, attorno alle 19. Un gruppo di rom, ha specificato Giani, ha dato vita a una rissa con coltelli che ha lasciato una persona ferita, in maniera non grave. Si tratta di un uomo di 33 anni che è stato trasportato all'ospedale San Carlo dai soccorritori del 118 giunti sul posto. Anche diverse volanti della polizia sono intervenute per riportare l'ordine.

"I furti sono all'ordine del giorno non per l'ultimo quello avvenuto all'asilo - ha denunciato il consigliere esponente della Lega -. Abbiamo fatto presidi, manifestazioni e chiesto in tutti i canali istituzionali più sicurezza. Ma la giunta Sala non ci ascolta e continua ad abbandonare le periferie".

Commenti

Una-mattina-mi-...

Mar, 13/03/2018 - 12:07

LA BOLDRINI LI HA DA ANNI INVITATI AD ESSERE FIERI DELLA LORO CULTURA: ECCO IN COSA CONSISTE

Yossi0

Mar, 13/03/2018 - 12:37

Bisogna capirli e rispettare i loro usi e costumi, non è politicamente corretto imporre loro le nostre regole in fondo sono nostri ospiti oltre che risorse

Reziario

Mar, 13/03/2018 - 12:58

Mi chiedo dopo questo ennesimo episodio, (conosco la zona..), come sia possibile che abitanti di questo quartiere abbiano profili facebook pieni di "mi piace" su PD, Boldrini, pieni di post contro la destra e filo immigrazione.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 13/03/2018 - 13:01

Visto come ha votato Milano, a favore del pd, si vede che ai milanesi piace.

claudioarmc

Mar, 13/03/2018 - 13:01

Risorse Boldriniane che secondo Boeri ci pagano la pensione

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Mar, 13/03/2018 - 13:37

Mandate barbetta Majorino, lui si che sa dialogare con i trogloditi. Ah scusa Pierfrancesco, visto che sei in zona recupera anche i temperini, e fai dei corsi accellerati di educazione civica ai trogloditi. Ce la puoi fare...o forse no?

francoilfranco

Mar, 13/03/2018 - 13:43

Dategli una biblioteca cosi si possono redimere...

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 13/03/2018 - 13:51

Ecco perché la Lega è destinata ad oltre il 30% nazionale.

Malacappa

Mar, 13/03/2018 - 13:52

Mi fa ridere che la zona e' fuori controllo,non abbiamo forze speciali??????? loro devono mettere ordine legnando a tutto dare e vedrai come la zona diventa un santuario

TSUBAME1

Mar, 13/03/2018 - 13:59

IN TEXAS NON SUCCEDE... . SEMPRE DECIMA

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 13/03/2018 - 14:30

Da anni il PD garantisce una sorta di immunità ai rom che comunque continuano a fare quello che vogliono alla faccia della integrazione. Per loro solo diritti e niente doveri. Purtroppo i cittadini di Milano continuano ad affidarsi alle " cure " del PD che ricambia con aumenti di tariffe e tasse. Chi abita in periferia poi tocca con mano le assurdità di una accoglienza fuori controllo.

Mechwarrior

Mar, 13/03/2018 - 14:33

da milanese vi dico che ai milanesi di quello che succede agli altri non interessa nulla, ergo se non succedete a te....chissenefrega. qui vige: ognuno per se, Dio per tutti.

Ritratto di pedralb

pedralb

Mar, 13/03/2018 - 14:38

Ma finitela di rompere il caxxo a sto povero Sala ..... IL WEEKEND LUI STA A PONTRESINA ..... AVETE CAPITO O NOOOO ????

fifaus

Mar, 13/03/2018 - 15:04

bisogna che questa illegalità abbia fine! Basta!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 13/03/2018 - 15:05

mechwarrior, si sa, è meglio darci addosso tra italiani del sud e italiani del nord, mentre la feccia straniera si impadronisce dell'italia del nord, centro e sud!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 13/03/2018 - 15:22

Sono incerto se sia più importante salvaguardare la superiore cultura Rom o la pregevolissima cultura nordafricana. Entrambe sono fonti di enorme progresso e sviluppo. I milanesi Pdioti hanno scelto: sono preziose tutte e due! Avanti con barconi e roulottes, presto.

Mechwarrior

Mar, 13/03/2018 - 16:11

fully agree, mr giovinap

Dordolio

Mar, 13/03/2018 - 16:17

E' la cultura che manca. Istruiamoli. Non appena "sapranno di greco e di latino" ti scuoieranno recitandoti versi in rima. Vuoi mettere! Tutt'altra classe!

rebella123

Mar, 13/03/2018 - 16:34

Peccato ci sia stato solo un ferito CHE ORA DOBBIAMO PAGARE PURE LA DEGENZA OSPEDALIERA

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 13/03/2018 - 18:10

a noi ci fanno la morale che dovremmo pagare le tasse per mantenere i servizi epoi chi li usufruisce sono proprio quelli che non contribuiscono. Da una parte fanno bene ad evadere.

Trinky

Mar, 13/03/2018 - 18:20

Ma cosa volete che freghi a Sala delle periferie: lì mica hanno votato PD mentre i radical chic del centro lo hanno votato e allora si meritano tutte le attenzioni possibili.......

maurizio50

Mar, 13/03/2018 - 18:26

Mandateci gli esponenti di LeU. Gli zingari stanno con loro e loro sono con gli zingari!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 13/03/2018 - 18:27

15e05 Ogni tanto il nostro amico Napoletano ne dice una giusta!!! Saludos.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 14/03/2018 - 10:21

caro innominato de milan, scappato in nicaragua delle 18e27; grazie dell'approvazione! statte bbuono!