Milano, scippa una donna davanti alla chiesa: il prete lo insegue e chiama la polizia

Un giovane sacerdote di 38 anni ha inseguito un ladro che aveva scippato un'anziana donna davanti alla chiesa di Sant'Antonio Maria Zaccaria a Milano

Scippo fallito davanti a una chiesa di Milano dove il parroco, dopo aver assistito alla scena, ha inseguito il ladro e lo ha costretto a fermarsi bloccato dalla polizia.

L'episodio è accaduto davanti alla chiesa di Sant'Antonio Maria Zaccaria in via San Giacomo, a Milano. Una donna è stata avvicinata da uno scippatore che le ha strappato la borsa facendola cadere a terra.

Il giovane sacerdote responsabile dell'oratorio, però, ha visto la scena dalla finestra ed è corso in strada a inseguirlo. Mentre correva, don Martino Rebecchi di 38 anni, è riuscito a chiamare la polizia che ha bloccato il marocchino 25enne in piazza Abbiategrasso.

La donna di 71 anni è stata portata in ospedale per accertamenti ma le sue condizioni non sono gravi. Le è stata restituita la borsa con tutto il suo contenuto.

Commenti

ziobeppe1951

Lun, 10/07/2017 - 14:16

marocchino???....strano

heidiforking

Lun, 10/07/2017 - 14:18

E del marocchino che ne è stato ? Gli abbiamo dato la cittadinanza onoraria ?!!!!

Lotus49

Lun, 10/07/2017 - 14:23

Maledetti preti che inseguono le risorse. Poi chi ce la paga la pensione? A proposito, sugli scippi si pagano i contributi INPS, vero?

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 10/07/2017 - 14:29

E ora come fa a pagarci la pensione? Bastardi chi li spalleggia.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 10/07/2017 - 14:43

Non so perché ma ho il presentimento che,a meno di una insurrezione popolare imprevista quanto repentina, a questi atti delittuosi dovremo farci il callo: con tutte queste "risorse" boldriniane in giro....Quanto ai sinistrati,ci risparmino i predicozzi sul rassismo fassismo e menate varie.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 10/07/2017 - 14:48

Ohi,ohi, adesso chi lo sente cecco!!

Renee59

Lun, 10/07/2017 - 14:48

Altra risorsa che fa tentativi per pagarci la pensione.

Boxster65

Lun, 10/07/2017 - 15:04

Boldrini intervieni!!!

Marco_MI

Lun, 10/07/2017 - 16:23

Bravo Don Martino!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 10/07/2017 - 17:32

Meno male che il sacerdote non ha toccato la risorsa marocchina! Si è limitato a chiamare la polizia, ha fatto bene: questo gli evita una sospensione "a divinis" e il trasferimento in una missione alle sorgenti del Rio delle Amazzoni.

baronemanfredri...

Lun, 10/07/2017 - 17:43

NON E' POSSIBILE I FUTURI ITALIANI LE RISORSE DELL'INPS RUBANO? MA QUANDO SI PRESENTERA' ALLE ELEZIONI IL PARTITO ANTI ISLAMICO O ANTI PEDOFILO O ANTI DISONESTI

giovinap

Lun, 10/07/2017 - 18:09

sala si che sa gestire milano !

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 10/07/2017 - 18:45

Bravo prete. Ora su di te cadranno gli strali del tuo vescovo, del papocchio e del sinistrume vario radical chic per avere osato fermare un marocco intento al suo onesto lavoro.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 10/07/2017 - 19:02

Il Papa dovrebbe scomunicare il prete perché queste "risorse" vanno accolte. Ma va a da' via ul........

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Lun, 10/07/2017 - 20:18

Questo prete è chiaramente un razzista,mentre il marocchino è vittima di un Paese che non gli dà la possibilità di integrarsi.....

bobots1

Lun, 10/07/2017 - 22:29

Risorse! Marocchino...ma pensate che ora venga espulso? Ma neanche a parlarne: integrarlo come vuole il nostro papa.

lonesomewolf

Lun, 10/07/2017 - 22:53

Ma...era don Matteo?